Contro violenza sulle donne

Download (0)

Loading.... (view fulltext now)

Full text

(1)

Controviolenzadonne.org

controviolenzadonne.org è stato creato da un gruppo di donne di Roma che ha lanciato una manifestazione nazionale contro la violenza sulle donne. E' un percorso politico collettivo nel quale si sono riconosciute donne singole, collettivi, associazioni femminili, femministe e lesbiche da tutta Italia che hanno condiviso e promossso la grande manifestazione nazionale contro la violenza maschile sulle donne che si è svolta a Roma il 24 novembre 2007. Da subito il sito si è spontaneamente connotato come aggregatore delle realtà femminili, femministe e lesbiche di tutta Italia che hanno condiviso l'esperienza di quello straordinario manifestarsi in piazza del nuovo movimento femminista.

Grazie ai contributi in forma di comunicati e segnalazione di eventi e iniziative a noi inviati, controviolenzadonne.org è stato ed è strumento di condivisione e divulgazione del pensiero politico delle donne.

Nel rispetto della piattaforma della manifestazione e degli ideali che ispirano e muovono la lotta delle donne al sistema patriarcale ed etero-sessista controviolenzadonne.org è un sito FEMMINISTA, ANTISPECISTA, SEPARATISTA, dichiaratamente antifascista, antirazzista e resta indipendente e aperto al contributo di TUTTE.

Il sito è attualmente amministrato, gestito ed aggiornato da: Laura De Micheli webmistress@controviolenzadonne.org

Figure

Updating...

References

Related subjects :