• Non ci sono risultati.

Grazie all’Ing.Bonuccelli per il supporto tecnico-scientifico

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2021

Condividi "Grazie all’Ing.Bonuccelli per il supporto tecnico-scientifico"

Copied!
2
0
0

Testo completo

(1)

I

Ringraziamenti

Per portare a compimento questo mio lavoro è stato necessario il supporto tecnico-scientifico nonché umano di molte persone.

Grazie al Prof.Andreussi per avermi concesso la possibilità di avvicinarmi ad un mondo che prima non conoscevo.

Grazie all’Ing.Bonuccelli per il supporto tecnico-scientifico.

Grazie a Gianni e Luca per essere stati sempre disponibili a rispondere a tutte le mie domande fino quasi allo sfinimento e per la passione per il loro lavoro che mi hanno trasmesso.

Grazie a Marianna e ai ragazzi del 3° piano sempre molto gentili nei miei confronti e che, insieme a Luca e Gianni, mi hanno fatto sentire “di casa”.

Grazie a tutte le persone di TEA Sistemi a cui almeno una volta ho rivolto una domanda a cui loro gentilmente hanno risposto ed in particolare a quelle persone conosciute in questo ambito che hanno saputo dirmi le parole giuste al momento giusto anche al di fuori del contesto del lavoro di tesi.

Per il periodo trascorso al laboratorio di Fisica dell’Atmosfera dell’Università dell’Aquila vorrei ringraziare:

La Prof.sa Rossella Ferretti per la sua disponibilità e per avermi dato la possibilità di avvicinarmi al mondo della meteorologia nella sua vera essenza.

Grazie a Sabrina ed Emanuela per essermi state vicino dal punto di vista scientifico nell’imparare ad usare MM5 e dal punto di vista umano in alcuni momenti di difficoltà incontrati nel mio percorso.

Grazie a Paolo e Teresa per l’aver risposto ad alcune mie domande, per avermi accolto a braccia aperte ed essere stati degli amici Grazie a tutti gli “aquilani” conosciuti per aver cercato di farmi sentire a mio agio durante il mio periodo di permanenza all’Aquila città.

(2)

II Ora mi ritaglio uno spazio tutto mio……

La vita ti mette alla prova e solo io so quello che ho dentro; tutto ciò che non ti ammazza ti fortifica, quante volte ho sentito questa frase e mai quanto in questi ultimi mesi ne ho avuto la prova.

Questo lavoro è il risultato di anni di studio, sacrifici ma quando si ottiene un risultato arriva il tempo della gratificazione e poi si va avanti con più slancio perché se sono arrivato a questo punto con ancora riserve di energia è perché ho fatto quello che mi piace.

Di questo devo ringraziare i miei genitori; loro hanno creduto in me anche e soprattutto quando io stesso un po’ di anni fa non ci credevo più.

La mia grande fortuna è stata l’avere avuto loro due sempre al mio fianco uniti e sempre solidali nel consigliarmi cosa fosse giusto o sbagliato lasciandomi sempre la libertà di scelta.

Un equilibrio che solo delle grandi persone possono avere.

Grazie Mamma, grazie Papà.

Grazie Chicca, sei stata sempre per me un esempio da seguire.

Grazie zia Pat per l’affetto dimostrato soprattutto in questo ultimo periodo.

Grazie a tutti i miei amici solo per il fatto di esserci.

Riferimenti

Documenti correlati

Monica Mercuri non solo per il supporto tecnico fornitomi ma anche per la disponibilità con cui mi hanno aiutato durante questo percorso.. Grazie

Il datore di lavoro valuta i rischi per la sicurezza e la salute dei lavoratori videoterminalisti ed effettua una valutazione delle postazioni di lavoro, in particolare riguardo:..

Voglio ringraziare gli ingegneri del gruppo del Professor d’Agostino, Lucio Torre, Angelo Pasini, Angelo Cervone e Luca Romeo, con i quali, assieme a Damiano Baccarella,

Innanzi tutto desidero ringraziare la professoressa Giulia Poggi, relatrice di questa tesi, non solo per l'indubbia preparazione, ma anche per l'interesse, la grande disponibilità e

Earning quality ratio Salumificio M.B Cashflow margin Molino andriani Indici di copertura:. CF to long term Parmalat s.p.a Cash dividend coverage

“classica” attraverso i processi di predazione, dopo essere stato utilizzato dai procarioti (picoplancton) per la loro crescita e metabolismo. Il nanoplancton

„ Nella storia della matematica, spesso l’evoluzione di tecniche e di concetti porta all’evoluzione del linguaggio impiegato per la loro descrizione.. „ Viceversa,

„ Le decine si possono indicare mediante le stesse disposizioni di bacchette usate per le unità, spostate più a sinistra.. Tuttavia per evitare malintesi, i Cinesi utilizzavano