• Non ci sono risultati.

Rinnova la tua assicurazione RCP

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Rinnova la tua assicurazione RCP"

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

RINNOVA LA TUA ASSICURAZIONE RCP

Caro Socio,

sono in corso di spedizione da parte di Horus Broker/Andi Assicura gli avvisi di rinnovo per il 2012 della Polizza di Responsabilità Civile Professionale ANDI/CATTOLICA.

Come già conosci da una precedente mail la convenzione è stata confermata per il triennio 2012-2014, ma vi sono alcuni cambiamenti nel massimale minimo portato a 2.000.000 di euro e nel premio che ha avuto il primo aumento dopo 11 anni (vedi tabella allegata) ed in proposito non sono certamente mancate le richieste di chiarimento (una per tutte: Andi Roma), ma questo è un settore in cui occorre essere chiari e trasparenti, ma soprattutto realistici specialmente in un momento in cui si vedono disdette di convenzioni, liquidazioni coatte di compagnie e perdita delle coperture.

Riteniamo che così come è costruita, la polizza in convenzione ANDI/CATTOLICA sia la più completa e la più vantaggiosa tra quelle disponibili, i contenuti sono praticamente inalterati e crediamo di aver fatto un buon lavoro nell’intereresse degli Associati e dell’Associazione poiché l’obiettivo è quello di avere un prodotto che accompagni l’odontoiatra nell’intera vita professionale ed anche oltre!

Trattandosi del rinnovo della convenzione gli assicurati riceveranno molti documenti, alcuni dovranno essere sottoscritti e reinviati ad Horus Broker con la busta preaffrancata mentre il bonifico bancario vale come attestazione del premio pagato.

Il bonifico effettuato entro il 31 dicembre 2011 permette la deducibilità del costo già con il prossimo Modello Unico e non con quello del 2013.

Coloro che invece erano assicurati con Navale, subendone la disdetta, o con Faro, perdendo la copertura, possono rivolgersi ad ANDI ASSICURA per qualsiasi informazione o per sottoscrivere la Polizza RCP in convenzione ANDI/CATTOLICA.

Vi informiamo inoltre che l’avviso di scadenza per la Polizza infortuni Odontoiatri, con tutte le necessarie informazioni per la prossima annualità, verrà inviato nei prossimi giorni causa un ritardo da parte della Società che gestisce i programmi, ma non vi sono però problemi di operatività della copertura in quanto il termine per il pagamento del premio è fissato al 31.01.2012.

HORUS BROKER/ANDI ASSICURA Via Ripamonti 44 - 20141 Milano tel 02 30461010

fax 02 30461002

e-mail horusbroker@horusbroker.it

Per maggiori informazioni: Tel: 02 30461010 e-mail: horusbroker@horusbroker.it

Disclaimer - Privacy

Rinnova la tua assicurazione RCP! http://fe-mn-andi.mag-news.it/nl/andiservizinl_newshtml_172.mn

1 di 1 29/12/2011 17.08

Riferimenti

Documenti correlati

Sapendo che il vincolo di produzione è di 1200 unità all’anno, calcola il costo unitario minimo, il massimo utile e i limiti di produzione affinché l’impresa non sia

QUEST’ANNO CI SONO 180 BAMBINI CHE VOGLIONO USARE LO SCUOLABUS. E OGNI SCUOLABUS

S.Maria del

A Pesaro, le Associazioni nazionali, si sono date appuntamento durante l’ultimo week end della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile per rinnovare il Protocollo ed il

LOMBARDIA LOMBARDIA

Sia durante il funzionamento della stufa, sia quando non viene utilizzata, tutti gli sportelli (serbatoio pellet, porta, cassetto cenere), devono rimanere sempre chiusi..

Se per il prodotto è presente un codice QR contras- segnato con "SI­AT ready", questo codice deve essere scan- nerizzato poiché esso contiene anche i parametri di elabora-

Il progetto, sulla scorta del lavoro già svolto e sulla necessità di estendere al territorio della Valle Peligna, si pone come strumento conoscitivo, attraverso