• Non ci sono risultati.

FFiieerree ddii PPaarrmmaa

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "FFiieerree ddii PPaarrmmaa"

Copied!
2
0
0

Testo completo

(1)

X X X X X X V V I I I I I I A A S S S S E E M M B B L L E E A A A A N N N N U U A A L L E E

F F i i e e r r e e d d i i P P a a r r m m a a

Viale delle Esposizioni, 393

9 9 / / 1 1 1 1 n n o o v v e e m m b b r r e e 2 2 0 0 2 2 1 1

N O T E O R G A N I Z Z A T I V E

 ISCRIZIONE ALL’ASSEMBLEA 2021

L’ANCI, ha deciso ormai da diversi anni, di eliminare la quota di iscrizione per tutti i Comuni associati, indipendentemente dalla dimensione demografica, purché in regola con le quote associative**.

Per i Comuni non associati ANCI, i Comuni morosi,

la quota di iscrizione rimane fissata in euro 500,00.

Il pagamento della quota di iscrizione per Comuni non associati ANCI, Comuni morosi potrà essere effettuato in contanti, Bancomat, Carta di Credito (eccetto American Express), assegni di c/c o circolari intestati ad “ANCI Associazione Nazionale Comuni Italiani” e verrà rilasciata regolare ricevuta.

La quota dovrà essere versata presso la Segreteria Organizzativa dell’Assemblea, situata all’interno del padiglione. La segreteria organizzativa per le iscrizioni e per i pagamenti sarà attiva dalle ore 10,00 del giorno martedì 9 novembre 2021.

NON E’ CONSENTITO L’ACCESSO AI PRIVATI E AGLI ACCOMPAGNATORI NELLA GIORNATA INAUGURALE (9 NOVEMBRE).

NEI GIORNI A SEGUIRE L’ACCESSO DEI PRIVATI E’ CONSENTITO PAGANDO LA QUOTA DI ISCRIZIONE PRESSO LA SEGRETERIA ORGANIZZATIVA PARI AD EURO 1000,00

Per i Comuni in regola con le quote associative

(e per quelli che avranno regolarizzato in sede di assemblea) l’accredito dà diritto al ricevimento dei materiali informativi ed al badge di accesso personalizzato, contenente un codice QR univoco, necessario per accedere ai lavori nella sala plenaria (l’accesso sarà consentito, fino ad esaurimento posti, in ottemperanza alle disposizioni anti COVID-19 di Fiere di Parma - www.fiereparma.it/protocollo-sicurezza, con priorità ai Comuni Associati in regola e alle attuali disposizioni di legge vigenti).

Come negli anni precedenti, sarà possibile fare attraverso il sito ANCI – www.anci.it - una pre- iscrizione con fast track che permetterà di verificare preventivamente se il Comune è in regola con il versamento delle quote associative.

(2)

**Si ribadisce che potranno essere considerati “in regola con i pagamenti” solo quei Comuni che risultino tali in base al versamento delle quote effettuate entro il 29 ottobre 2021.

I rappresentanti di tutti quei Comuni ai quali risultassero dati di pagamento diversi da quelli in possesso di ANCI, dovranno comunque versare la quota di iscrizione riservata ai Comuni Morosi (500 euro).

ANCI si impegna, sin d’ora, a rimborsare la quota versata dai Comuni associati, in regola con i pagamenti, previo invio di copia della quietanza di pagamento (c/c postalepagato o copia del bonifico bancario) relativa alle morosità segnalate e di copia della ricevuta spese per contributo assemblea annuale, pagata dal Comune. Si ricorda che il mandato di pagamento non è considerato valido ai fini del pagamento delle quote.

L’ufficio Amministrativo di ANCI, inoltre, resta a disposizione di coloro avessero bisogno di supporto, all’e-mail olivi@anci.it al fine di verificare lo stato dei pagamenti dei singoli Comuni.

 ULTERIORI INFORMAZIONI

Informazioni e chiarimenti sulle modalità di partecipazione alla XXXVIII Assemblea Annuale ANCI potranno essere richieste ad: ANCIcomunicare tel. 06.68009387 / 06.68009284; e-mail: eventi@anci.it IMPORTANTE: A seguito del Decreto legge del 23 luglio n. 105 – le modalità di accesso al quartiere fieristico e alla manifestazione prevedono il possesso della Certificazione Verde CV19 – Green pass.

Per approfondimenti sul rilascio della certificazione - https://www.dgc.gov.it/web/

 CONVENZIONE RISTORANTE IN FIERA

È stata definita una convenzione con il ristorante allestito in un padiglione adiacente che prevede:

- Menù completo ad euro 20,00 comprendente: primo, secondo, contorno, acqua 0,5 e frutta.

 HOTEL CONVENZIONATI e SERVIZION NAVETTA

FOUR ANGELS VIAGGI MAIL: angela@4angels.it; aditofano@gmail.com TEL: + 39 3516763715 Il servizio navetta gratuito è previsto soltanto all'interno dei pacchetti con gli alberghi convenzionati.

(vedi scheda prenotazioni hotel)

 COME ARRIVARE IN AUTO

Dall’uscita dell’autostrada Parma Centro (A1) si raggiunge direttamente Fiere di Parma in meno di 5 minuti grazie alla nuova arteria complanare.

 PARCHEGGI IN FIERA

Parcheggio gratuito, fino ad esaurimento posti.

 COME ARRIVARE IN TRENO

Orari ed informazioni su www.trenitalia.com

La stazione ferroviaria di Parma si trova lungo l’importante direttrice Milano – Roma e tra gli interscambi delle linee ferroviarie che servono tutto il Nord Italia.

 COME ARRIVARE IN AEREO

Fiere di Parma è raggiungibile in meno di un’ora dagli aeroporti di Milano Linate (120 km), Marconi di Bologna (90km) e dall’aeroporto di Catullo di Verona (100Km). L’aeroporto di Bergamo Orio al Serio in un’ora e mezza e Milano Malpensa in meno di due ore.

 TAXI

Cooperativa Radio Taxi Parma: tel. 0521 252562- www.radiotaxiparma.com – (per i partecipanti all’evento verranno stipulate tariffe convenzionate)

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

ANCIcomunicare

infocomunicare@anci.it 06/68009284-387/385/384

Riferimenti

Documenti correlati

Possono essere accreditati, a domanda, i contributi figurativi, per la durata cor- rispondente a quella dell’astensione ob- bligatoria (congedo di maternità), anche per i periodi

Tutti gli associati in regola con il pagamento delle quote associative hanno diritto di voto nelle assemblee dell'Associazione.. Ad esclusione degli associati Affiliati, tutti gli

Un tratto di strada che ha saputo poi molto investire nelle risorse umane che nella Casa operano, a partire dalla puntuale attuazione del binomio “progetti/formazione” (anche

- Symmetric Multiprocessing: SMP Architecture - SMP Organization; Considerations for Designing Multiprocessor Operating Systems - Concurrent processes and threads;

Per tutte le gare di corsa su strada regionali e provinciali dovrà essere versata rispettivamente al Comitato Regionale o al Comitato Provinciale di pertinenza una quota

Si richiedeva infatti un’assemblea composta da: Consiglio speciale, Consiglio generale, cento boni homines per portam electi, Consules militum, Capitaneum domicellorum, Rettori

- App “Il Servizio Sanitario si prende cura di te” (in 11 lingue: albanese, rumeno, arabo, spagnolo, cinese, inglese, francese, ucraino, hindi, urdu, bengalese,

Ogni gruppo sarà formato da dei coordinatori, che si occuperanno di monitorare il tempo ed è loro compito accompagnare il gruppo nelle varie classi in cui si terranno i