• Non ci sono risultati.

Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l orologio per risparmiare tempo. Henry Ford

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l orologio per risparmiare tempo. Henry Ford"

Copied!
28
0
0

Testo completo

(1)

www.whitebracestudio.com

(2)

Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l’orologio

per risparmiare tempo.

Henry Ford

(3)

Con WHITEBRACE studio avrai a disposizione un team di professionisti pronto ad indicarti i passi più utili da compiere per accrescere il tuo business aziendale. A seconda delle tue reali necessità ed in seguito ad un’analisi e consulenza gratuiti realizziamo infatti soluzioni personalizzate garantendoti la massima qualità e professionalità. La passione per il nostro lavoro e la consapevolezza che la miglior pubblicità risieda in un positivo passa parola sono elementi fondanti che fanno si che il nostro primo obiettivo sia stabilire con il cliente un legame che si fondi sulla fiducia e massima soddisfazione finale garantiti da una particolare attenzione dedicata alla fase di ascolto degli obiettivi. Il risultato sarà un prodotto che sentirai subito tuo perché perfettamente rispondente alle tue esigenze, senza brutte sorprese o sprechi di denaro. Dal singolo supporto grafico o sito internet alla gestione di campagne strategiche di Marketing con WHITEBRACE studio troverai un’ampia scelta di servizi ed unico, professionale, referente.

(4)
(5)

La creazione di siti internet e servizi per il web è il nostro core business. Se il tuo obiettivo è fare business oggi la presenza e il posizionamento sul web sono diventati elementi indispensabili.

Dall’efficacia della tua vetrina virtuale dipenderanno poi la visibilità ed i tuoi successi potenziali.

Dai siti più semplici a quelli dinamici fino ai portali e-commerce studiamo soluzioni su misura e ti supportiamo nella promozione e valorizzazione del tuo lavoro.

WEB DESIGN

Siti Web Aziendali Siti Web Dinamici CMS Siti E-Commerce Portali Internet Siti Blog

Software Web Personalizzati Applicazioni per Social

Registrazione Domini e Hosting Apertura e/o gestione social aziendali SEO, posizionamento sui Motori di Ricerca

(6)

Siti web

Realizziamo siti web dinamici e utilizziamo layout respon- sive per garantire una corretta fruizione del sito anche tramite i dispositivi mobile oggi più utilizzati dei computer. Grazie ad un semplice pannello di controllo gli aggiornamenti non saran- no più un problema ma li potrete apportare voi stessi e in modo semplice. Effettuiamo restyling e riprogettiamo siti inter- net per aumentarne l’efficacia.

Portali E-Commerce personalizzati

Se sei già proprietario di un negozio fisico e vorresti aumentare il tuo bacino di clienti senza addossarti le classiche spese di ampliamento come quella legata all’apertura di più at- tività dislocate, una piattaforma E-Commerce è la soluzio- ne che fa per te. Meno spese e un bacino di clienti poten- ziali moltiplicato. Realizziamo siti E-Commerce professionali e studiati per aumentare il numero di conversioni, ossia di utenti disposti all’acquisto.

(7)

Social aziendali apertura e/o gestione

La presenza in rete e l’utilizzo dei social network è un requisito imprescindibile qualunque sia la tua attività.

Tuttavia rendere questi strumenti produttivi, professiona- li ed efficaci non è da tutti. I Social hanno infatti propri codici e regole che se rispettati garantiscono un incremen- to di visibilità per l’azienda e di influenza per i tuoi messaggi.

WHITEBRACE studio ti accompagna in tutte le fasi di realizza- zione della pagina indicandoti la strategia di social media marketing più adatta alle tue esigenze e proficua per la tua crescita aziendale. Rispondiamo ad ogni tipo di necessità:

apertura, restyling di profili e pagine esistenti e ideazione e gestione di campagne social media marketing mirate ai singoli obiettivi e concordate con il cliente.

SEO e posizionamento sui motori di ricerca

Se provi a cercare nella barra di ricerca i prodotti o servizi of- ferti dalla tua attività e tra i primi risultati non appare il tuo sito la soluzione alla mancanza di visibilità è effettuare un accurato lavoro di SEO (Search Engine Optimization), ossia l’ottimizzazione per i motori di ricerca che ti permette di essere maggiormente visibile e competitivo nel web.

(8)
(9)

Dalla creazione di materiale pubblicitario sia web che cartaceo alla scelta dei migliori gad- get personalizzati per la tua clientela WITHEBRACE studio offre al cliente supporto grafico e di stampa a 360°. Siamo specializzati nell’ideazione e valorizzazione dell’immagine aziendale il cui studio segue ad un’attenta analisi degli obiettivi e dei competitors del cliente.

GRAFICA & STAMPA

Ideazione del Naming Studio del Brand

Ideazione Corporate Identity Realizzazione grafica loghi e marchi Progettazione Immagine Coordinata Grafica Depliant, Volantini e Brochure

Grafica Cataloghi e Packaging Grafica Stand e Allestimenti Grafica Totem ed Espositori Impaginazioni e grafica editoriale Gadget Personalizzati e Merchandising Stampa tipografica

(10)

Branding e corporate identity

La cura del Brand e della Corporate identity sono di fondamentale importanza in quanto se efficaci dovrebbero racchiudere l’identità di un marchio e l’intera immagi- ne aziendale riuscendo a trasferirne i valori e rendendola riconoscibile anche in un mercato altamente competitivo.

Per supportarti nella costruzione di un’immagine aziendale di successo effettuiamo un’analisi della società, degli obiet- tivi e dei principali competitors sfruttando al meglio tutti i punti di forza che differenziano la tua attività. Effettuiamo anche restyling che ti permettano di reinventarti e apparire innovativo sul mercato senza mai operare stravolgimenti.

Impaginazioni e grafica editoriale

Volantini, flyerers, brochure e depliant, se ben proget- tati rimangono un ottimo strumento promozionale. Tuttavia per essere efficaci debbono riuscire a fare la differenza e attirare l’attenzione all’interno di un mercato inflaziona- to di messaggi pubblicitari di ogni tipo. A seconda delle tue esigenze valorizziamo la tua offerta attraverso la costruzione professionale di una grafica e di un messaggio accattivanti e riconoscibili e ti supportiamo nella scelta dello strumento più adatto per raggiungere i tuoi obiettivi. Ci occupiamo inol- tre di impaginazioni editoriali studiando lo stile grafico ideale per la tua comunicazione aziendale.

(11)

Servizio di stampa

A lavoro terminato con WHITEBRACE studio il cliente non avrà alcuna preoccupazione; dove richiesto lo studio garantisce infatti un prodotto chiavi in mano. In seguito alla proget- tazione ed elaborazione di materiale grafico, come nel caso di brochure, volantini, vele pubblicitarie, pannelli e manifesti, saremo noi ad occuparci del servizio di stampa con l’age- volazione di costi ridotti rispetto a quelli comuni di mercato.

Gadget e merchandising

Se vuoi promuovere in modo originale la tua attività fide- lizzando la tua clientela e creando curiosità all’esterno non ti rimane che scegliere il gadget più efficace da proporre.

Il Merchandising è infatti una potente tecnica di marketing che aumenta la diffusione, la notorietà e la simpatia del tuo marchio. WHITEBRACE studio ti assiste nella scelta dei gadget più adatti da proporre offrendo supporto grafico per ottenere prodotti personalizzati ed efficaci.

(12)
(13)

Se hai difficoltà a farti conoscere o vuoi fidelizzare i tuoi clienti conquistandone di nuovi non puoi prescindere da un’efficace gestione del tuo marketing aziendale. Da un semplice intervento ad una completa gestione analizziamo la tua azienda indicandoti come ottimizzare la tua strategia e suggeriamo un restyling o riposizionamento se necessario. Offriamo inoltre servizi volti alla valoriz- zazione e promozione territoriale e turistica alle amministrazioni.

MARKETING

Web Marketing

Social Media Marketing e Ads Campagne Pubblicitarie

Piani strategici di comunicazione Marketing territoriale e turistico Copywriting e Testi Pubblicitari Direct Marketing

Creazione Headline Pay Off e Claim

Pubblicità Pay per Click sui motori di ricerca Web Analytics

Web Copywriting Storytelling

E-mail Marketing - DEM Campagne Banner

Distribuzione Volantini e Materiali pubblicitari

(14)

Web marketing

Coerentemente con gli obiettivi e il budget concordato con il cliente ci occupiamo della promozione del sito o canale social aziendale sfruttando tutti i canali legati al web. Progettiamo strategie personalizzate e studiate affinché il messaggio aziendale vada a colpire direttamente il target di riferimento del prodotto o servizio. Attraver- so il lavoro di SEO portiamo il sito web a comparire ai primi posti nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca allo scopo di rendere la tua realtà più visibile rispetto a quella dei competitors.

Social media marketing (Ads)

In accordo con il cliente costruiamo e gestiamo piani di comunicazione e progettiamo campagne marketing virali sui social network con l’obiettivo di aumentare la visibili- tà. A seconda delle specifiche esigenze la nostra offerta va dalla gestione del rapporto on-line all’ottimizzazione delle pagine social.

(15)

Marketing per la pubblica amministrazione

Chiunque abbia avuto modo di conoscere la vita di un amministratore pubblico sa bene quanto conti saper comunicare in modo efficace e riuscire a valorizzare i pro- pri interventi di programma ed iniziative sul territorio. Per portare a termine gli obiettivi di governo è oggi essenziale sa- per coinvolgere ed informare la cittadinanza in modo idoneo così da creare consenso intorno alle scelte intraprese o agli obiettivi che si vogliono perseguire scongiurando il rischio di veder vanificato il proprio lavoro. WHITEBRACE studio offre soluzioni tramite la creazione di piani strategici e specifiche campagne di comunicazione pubblica.

(16)
(17)

Una produzione video bene eseguita è la comunicazione più efficace che si possa offrire alla propria clientela perché riesce a coinvolgere lo spettatore trasferendo in modo diretto l’essenza del brand o del messaggio. Creiamo video aziendali personalizzati e soluzioni video su misura come presentazioni aziendali e di prodotto, campagne video pubblicitarie e animazioni video.

VIDEO DESIGN

Presentazione aziendale e/o di prodotto Campagne video-pubblicitarie online Animazioni video

Logo animation

Video per campagne politiche 2.0

Motion graphic Slide video Video trailer

Video Virali e infografica Montaggio Video

(18)

Presentazioni aziendali e/o di prodotto

Ottima soluzione per chi vuole accompagnare riunioni aziendali, eventi lancio e conferenze stampa o per chi vo- glia promuovere con efficacia e in modo innovativo un nuo- vo prodotto o servizio. Avvalendoci delle migliori tecnologie realizziamo presentazioni aziendali efficaci ed emozio- nali capaci di racchiudere in pochi minuti il tuo messag- gio aziendale creando valore intorno ad esso.

Campagne video-pubblicitarie online

Con lo scopo di ottenere la massima diffusione della tua campagna pubblicitaria realizziamo campagne video on-li- ne emozionali o commerciali in grado di diventare virali tramite i social network e di valorizzare la presenza del tuo pro- dotto o servizio sul web anche tramite l’inserimento dei conte- nuti all’interno di piattaforme come YouTube e Vimeo.

Animazioni video

Realizziamo animazioni video di alta qualità ossia corti formati video composti da una successione di immagini fis- se e/o animate che a seconda della necessità possono essere composte da fotografie, personaggi, cifre, grafiche o schemi spesso accompagnati da musica o voci esplicative off-line.

Questi contenuti si prestano ad essere condivisi più volte e offrono un’ottima opportunità di attirare l’attenzione dell’utente.

(19)

Logo animation

Il logo è fondamentale per l’azienda in quanto la rappresenta ed è portatore dei suoi valori, da ciò deriva che più sarà ricco e innovativo e più la comunicazione aziendale sarà efficace. La Logo Animation, sfruttando sia le sensazioni visive che uditive incrementa il coinvolgimento emotivo degli spettatori sul logo aziendale. Utilizzando diverse tecniche 2D e 3D realizziamo loghi animati da poter caricare anche su piattaforme come YouTube.

Video per campagne politiche 2.0

Realizziamo video per campagne politiche in grado di focalizzare l’attenzione sull’immagine del candidato e di valorizzare i suoi messaggi.

(20)

É dimostrato come delle foto efficaci e piacevoli influiscano sull’attenzione e quindi sulle vendite dei prodotti o servizi così come sulla percezione della riuscita di un’iniziativa o evento. WHITEBRACE studio offre servizi fotografici professionali per eventi, cerimonie e per la promozione delle atti- vità e dei prodotti con particolare attenzione alle esigenze dei titolari di piattaforme e-commerce.

FOTOGRAFIA

Servizi fotografici Commerciali Servizi fotografici Editoriali Foto prodotti

Foto promozionali

Foto location ed eventi Foto interior

Foto per E-Commerce Book fotografici

(21)

Servizi fotografici per location ed eventi

Disporre di contenuti fotografici che riescano ad esprimere il potenziale di una location facendone risaltare spazi e luce è di fondamentale importanza in quanto aumenta la possibi- lità che vi ricada la scelta del cliente. Se l’esigenza è valorizza- re una location oppure gratificare i partecipanti di un evento regalando dei ricordi da condividere anche tramite i social network e alimentando quindi il passa parola, i nostri profes- sionisti diventeranno i vostri migliori alleati e l’obiettivo sarà raggiunto. Realizziamo, inoltre, servizi fotografici professionali anche in occasione di cerimonie.

Fotografia per Prodotti ed E-Commerce

Oggi disporre di contenuti fotografici efficaci e in grado di valorizzare il prodotto fa la differenza ed influisce diretta- mente sulle vendite. Che si tratti di foto per prodotti o di foto promozionali esistono regole ben precise, non puramente estetiche, per realizzare queste particolari tipo- logie di foto e che rispondono all’esigenza di spingere l’u- tente all’acquisto oppure a quella di suscitare una precisa rea- zione emotiva. I nostri professionisti sono inoltre specializzati in servizi fotografici per portali E-Commerce, in cui l’aspetto visivo virtuale e la capacità di valorizzare il prodotto fanno la differenza sostanziale tra un shop di successo e un sus- seguirsi di mancate vendite.

(22)

Un’ App personalizzata e studiata su misura è attualmente il modo più innovativo e veloce di raggiungere i propri clienti e fidelizzarli.

I nostri professionisti realizzano App vetrina e Advergame, ossia giochi interattivi attraverso i quali è possibile promuovere la propria attività divertendo e coinvolgendo i propri clienti.

APP DESIGN

App Mobile vetrina App Advergame

(23)

APP Advergame

Il termine advergame deriva dalla combinazione delle parole advertising (pubblicità) e game (gioco).

Questi giochi spesso gratuiti per gli utenti, sono un poten- tissimo strumento di pubblicità di tipo pull che si basa sulle richieste e necessità dei consumatori garantendo un elevato coinvolgimento e un’esposizione prolungata al brand pubblicizzato.

APP Vetrina

Progettiamo e sviluppiamo App cross-platform native per piattaforme mobile sia Android che IOS. Tra le funzionali- tà più interessanti troviamo le notifiche push che possono essere utilizzate per inviare istantaneamente e in maniera automatica messaggi ai propri clienti e la geolocalizzazione che consente una facile targetizzazione degli utenti.

(24)

Realizziamo pannelli interattivi ad uso esterno ed interno per musei, amministrazioni, attivi- tà commerciali e spazi espositivi. Creiamo inoltre video mapping personalizzati per ogni tipo di spazio ed evento. Grazie alla qualità del prodotto garantiamo la massima capacità di coinvolgere ed entusiasmare il pubblico.

SISTEMI INTERATTIVI

Pannelli interattivi Video mapping

Tablet retail

(25)

Pannelli interattivi

Si tratta di interfacce interattive oggi largamente diffuse presso i punti di informazione, spazi espositivi e centri di interesse grazie alla semplicità dell’interazione simile agli smartphone.

Video Mapping

Forma d’arte di ultima generazione, il video mapping è un gioco di luci e proiezioni riproducibili su superfici piatte o strutture complesse come gli edifici. Gli effetti catturano la percezione distorcendo le regole prospettiche e grazie agli effetti sonori sincronizzati fanno immergere completa- mente lo spettatore nella performance.

(26)

Se sai già di cosa hai bisogno, contattaci per un preventivo gratuito. Non sai da dove partire?

Richiedici una consulenza senza impegno e ti offriremo soluzioni personalizzate.

(27)
(28)

www.whitebracestudio.com

Riferimenti

Documenti correlati

Una termocamera o una telecamera a infrarossi mostra queste differenze di temperatura rapidamente.. Con una telecamera di questo tipo, si può anche controllare l’isolamento di

Beneficiano della detrazione del 75% i lavori su parti comuni degli edifici condominiali che ottengano almeno la qualità media indicata dal decreto del

Io faccio spesso questo esempio: in un palazzo di 20-25 alloggi se si sostituisce la vecchia caldaia con un generatore Gtc si risparmiano circa settemila euro all’anno.. Il

Assolutamente no, perché il sovra-utilizzo di prestazioni inappropriate, in particolare quelle diagnostiche, non può essere giustificato solo dalla medicina difensiva, alla quale

– Prima dell’incollaggio con Tenso P-14, Bisco P-14 è ideale per le giunzioni a secco – Per allineare le fresature P-System, funzione di allineamento senza colla. – La

Anziché eseguire iterazioni di prototipi e cicli di test lunghi e costosi per soddisfare i requisiti di produzione, i progettisti, i produttori di stampi e i professionisti

Se fotografassimo tutte le case delle famiglie italiane, vedremo che nella maggior parte dei casi vengono utilizzati impianti di riscaldamento autonomi a metano L’Istat parla

Trovare in rete l’affare migliore non è sempre così a portata di mano ma sapendo dove cercare si può riuscire a risparmiare anche molto per l’acquisto di un prodotto: