• Non ci sono risultati.

C o m u n e di P i c e r n o Provincia di Potenza

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "C o m u n e di P i c e r n o Provincia di Potenza"

Copied!
6
0
0

Testo completo

(1)

C o m u n e di P i c e r n o

Provincia di Potenza

GARA PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI PULIZIA PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER L'ANNO 2007/2008 DA TENERSI CON IL SISTEMA DELL'EVIDENZA PUBBLICA CON IL CRITERIO DEL PREZZO PIU' BASSO, RISPETTO A

QUELLO DELL’AVVISO D’ASTA ( ART. 82 DECRETO LEGISLATIVO 163/2006) IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

RENDE NOTO

E' indetta, con il sistema della evidenza pubblica ed il criterio del prezzo più basso, gara per la fornitura dei sottoelencati prodotti necessari per il servizio di refezione per l'anno scolastico 2007/2008

MATERIALE DI PULIZIA

Strofinetto spugna scotch – brite – spondex – scintilla N° 150

Guanti di plastica Pirelli – Vileda – Mapra N° 40

Strofinacci pavimento 53x66 Arix – Daino – Dianex – Vileda N° 100

Pagliette saponate Bravo – Colgate N° 150

Strofinacci tuttofare Daino – Dianex – Vileda N° 100 Candeggina profumata conf. Da Lt. 2.5 Ace confezioni N° 20 Detersivo gel Candeggina conf. Da ml. 750 Aiax – Mastro lindo – Cif confezioni N° 30

Alcool denaturato conf. ml. 1.5 N° 10

Scope con manico in ferro Cicogna – Minerva – Daino N° 10

Detersivo piatti liquido in taniche da Lt. 5 Svelto – Nelsen – Scala confezioni N° 30

Sacchi nettezza urbana dimensioni piccole N° 1000

Sacchi nettezza urbana dimensioni grandi N° 1200

Palette pattumiera manico lungo N° 10

Spazzoloni gomma Daino – Minerva – Cicogna N° 5

Napisan tab 10 conf. da 14 tabs N° 120

Napisan liquido conf. da litri 1,00 N° 40

Spazzolini per pulizia unghie mani N° 10

Guanti monouso conf. da 100 N° 100

Sapone disinfettante per mani N° 50 pezzi

(2)

Le quantità indicate sono quelle massime nel senso che l'amministrazione Comunale, in relazione alle esigenze scaturenti dalla tabella dietetica elaborata dalla A.S.L ed in ragione del numero effettivo di utenti, potrà acquistare un quantitativo inferiore senza che la ditta fornitrice possa apporre eccezioni, né vantare diritti o pretesi per compensi, indennizzi o qualsiasi altro corrispettivo. Parimenti potranno essere acquistate quantità maggiori ove le stesse non fossero sufficienti in ordine agli utenti effettivi. I prodotti biologici non devono contenere organismi geneticamente modificati. Le merci saranno ordinate giornalmente, secondo le necessità, da un incaricato appositamente individuato dall'Amministrazione, e dovranno essere consegnate entro 12 ore presso la cucina della Scuola dell’Infanzia in Via XXV Aprile; la consegna dovrà aver luogo nei seguenti orari: 8.00/9.00.- 13.00/14.00, alla presenza dell'incaricato che controllerà che la merce sia rispondente e per qualità e quantità, a quanto richiesto.

Non sarà ammessa a liquidazione la merce non corrispondente alle tabelle merceologiche allegate al presente bando, o irregolarmente fornita, né quella fornita in quantità eccedenti quelle massime innanzi fissate. Ove si presenti la necessità di maggiori quantitativi, l’ Amministrazione autorizzerà l'integrazione dell'impegno di spesa, in mancanza di tali adempimenti l'ordinazione di merce, in eccedenza rispetto alle quantità fissate, non impegna l'Amministrazione.

I prezzi offerti in sede di gara dovranno essere comprensivi di IVA e degli oneri di trasporto e consegna presso la cucina della Scuola dell’Infanzia sita in via XXV Aprile di Picerno, con le modalità innanzi descritte. Detti prezzi rimarranno fissi ed invariati per tutta la durata del contratto e cioè sino alla chiusura del servizio mensa presumibilmente entro la fine della seconda settimana di giugno 2008.

La fatturazione dei prodotti biologici dovrà essere fatta separatamente e con cadenza mensile, la liquidazione avrà luogo entro 45 giorni dalla presentazione della fattura, la quale deve essere corredata da copia degli ordinativi ricevuti, controfirmati dall'incaricato comunale per l'avvenuta ricezione e regolarità della merce.

Le ditte interessate a partecipare alla gara dovranno fa pervenire al Comune di Picerno, entro le ore 12.00 deld’11 LUGLIO 2007 plico raccomandato, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, indicante sull'esterno la seguente dicitura: "Fornitura di MATERIALE DI PULIZIA” per il servizio di refezione scolastica anno 2007/2008", a mezzo servizio postale con raccomandata o direttamente a mano, munito dei francobolli debitamente annullati dall'Ufficio Postale o con raccomandata a mezzo agenzie autorizzate, contenente la seguente documentazione:

1) Busta piccola, sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, contenente l'offerta.

L'offerta dovrà essere redatta, a pena di esclusione sull'allegato modello disponibile presso gli uffici comunali e dovrà indicare, per ciascun prodotto il prezzo unitario, comprensivo di I.V.A. ed oneri di trasporto e consegna, nonché quello complessivo in lettere e in cifre.

Le offerte dovranno essere sottoscritte dal titolare e/o legale rappresentante, di cui dovranno essere precisate le generalità.

(3)

2) Dichiarazione ai sensi del D.P.R. 445/2000 e successive modifiche, sottoscritta come da modello allegato e riportante:

- di essere iscritto alla CCAA. Al n... nel seguente settore di attività...dal...

- di disporre della necessaria organizzazione di uomini e mezzi per l'esecuzione delle forniture, ha preso visione delle norme del presente bando e si obbliga al puntuale rispetto in caso di aggiudicazione;

- di non trovarsi in alcuna condizione ostativa alla conclusione di contratti con la pubblica amministrazione, e di essere nel pieno esercizio della propria attività e di disporre di tutte le autorizzazioni previste per legge.

- di fornire prodotti non contenenti organismi geneticamente modificati;

- di rilasciare per ogni fornitura dichiarazione sulla provenienza dei prodotti

- di essere in regola con le norme che disciplinano il diritto al lavoro dei disabili, risultante dall'allegato modello, in ottemperanza alle norme della Legge 68\99.

Lo svolgimento della gara avrà luogo il 12 LUGLIO 2007 dalle ore 9.00, presso la sede comunale, Ufficio Servizi Scolastici.

saranno esclusi i plichi pervenuti oltre il termine fissato o con modalità difformi da quelle di cui innanzi.

Saranno escluse le offerte non contenute in busta piccola, sigillata e controfirmata, ovvero redatte su modelli diversi da quelli predisposti dagli uffici comunali, ovvero carenti anche di uno dei documenti richiesti, ovvero con documentazione incompleta o irregolare.

L'aggiudicazione verrà disposta in favore della ditta che avrà praticato il prezzo comprensivo di IVA più basso, da indicare anche in lettere . In presenza di offerte uguali si procederà con sorteggio. Si procederà ad aggiudicare anche in caso di presenza di una sola offerta valida se ritenuta conveniente.

Ulteriori informazioni o chiarimenti, così come i moduli per la redazione delle offerte, potranno essere richieste al responsabile del Procedimento Sig.ra Antonietta FUSCO - telef. 0971/990205-.

Picerno, lì

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Sig.ra Antonietta FUSCO Dott. Felice PENNIMPEDE

(4)

C o m u n e di P i c e r n o Provincia di Potenza

DITTA ___________________________ Li',__/__/2007

_______________________________

AL COMUNE DI PICERNO SERVIZIO ASSISTENZA SCOLASTICA OGGETTO: Offerta di MATERIALE DI PULIZIA per il servizio mensa scolastica anno 2007/2008 .

Il sottoscritto ________________________________ titolare della Ditta su intestata, comunica i prezzi disposto a praticare per quanto in oggetto, specificati come da seguente prospetto:

PRODOTTI QUANTITA'

PRESUMIBILE

PREZZO OFFERTO IVA COMPRESA Strofinetto spugna scotch – brite – spondex –

scintilla

N° 150

Guanti di plastica Pirelli – Vileda – Mapra N° 40 Strofinacci pavimento 53x66 Arix –

Daino – Dianex – Vileda

N° 100

Pagliette saponate Bravo – Colgate N° 150

Strofinacci tuttofare Daino – Dianex – Vileda

N° 100

Candeggina profumata conf. Da Lt. 2.5 Ace N° 20 confezioni Detersivo gel Candeggina conf. Da ml.

750 Aiax – Mastro lindo – Cif

N° 30 confezioni

Alcool denaturato conf. ml. 1.5 N° 10

Scope con manico in ferro Cicogna – Minerva – Daino

N° 10

(5)

PRODOTTI QUANTITA' PRESUMIBILE

PREZZO OFFERTO IVA COMPRESA

Detersivo piatti liquido in taniche da Lt. 5 Svelto – Nelsen – Scala

N° 30 confezioni

Sacchi nettezza urbana dimensioni piccole N°1000 Sacchi nettezza urbana dimensioni grandi N°1200

Palette pattumiera manico lungo N° 10

Spazzoloni gomma Daino – Minerva – Cicogna

N° 5

Napisan tab 10 conf. da 14 tabs N° 120

Napisan liquido conf. da litri 1,00 N°40

Spazzolini per pulizia unghie mani N° 10

Guanti monouso conf. da 100 N° 100 confezioni

Sapone disinfettante per mani N° 50 pezzi

TOTALE COMPLESSIVO IVA COMPRESA €______________________

TOTALE COMPLESSIVO IN LETTERE € ____________________

Firma leggibile

LA DITTA

_______________________________________

(6)

C o m u n e di Pi c e r n o Provincia di Potenza

DICHIARAZIONE RESA AI SENSI DELLA LEGGE 15/68 ED ARTT. 3 E 10 LEGGE 127/97.

IL SOTTOSCRITTO_________________________________________________________

NATO A ______________________IL__________________________________________

RESIDENTE A _______________________VIA________________n:________________

TITOLARE O LEGALE RAPPRESENTANTE DELLA DITTA_____________________

CON SEDE_____________IN VIa__________________________________N:_________

CONSAPEVOLE CHE IN CASO DI DICHIARAZIONE MENDACE SARA’ PUNITO AI SENSDI DEL CODICE PENALE SECONDO QUANTO PRESCRITTO DAGLI ARTT. 75 E 76

D.P.R.445/2000

D I C H I A R A

DI ESSERE ISCRITTO AL REGISTRO IMPRESE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI POTENZA N.____________DEL____________DAL___________NEL SEGUENTE SETTORE _____________________________________________________________________________

- DI DISPORRE DELLA NECESSARI ORGANIZZAZIONE DI UOMINI E MEZZI PER L’ESECUZIONE DELLE FORNITURE,

- HA PRESO VISIONE DELLE NORME INDICATE NEL BANDO DI GARA E SI OBBLIGA AL PUNTUALE RISPETTO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE;

- DI NON TROVARSI IN ALCUNA CONDIZIONE OSTATIVA ALLA CONCLUSIONE DI CONTRATTI CON LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, E DI ESSERE NEL PIENO ESERCIZIO DELLA PROPRIA ATTIVITA’ E DI DISPORRE DI TUTTE LE

AUTORIZZAZIONI PREVISTE PER LEGGE;

- DI FORNIRE PRODOTTI NON CONTENENTI ORGNISMI GENENTICAMENTE MODIFICATI;

- DI RILASCIARE PER OGNI FORNITURA DICHIARAZIONE SULLA PROVENIENZA DEI PRODOTTI;

- DI ESSERE IN REGOLA CON LE NORME CHE DISCIPLINANO IL DIRITTO AL LAVORO DEI DISABILI IN OTTEMPERANZA ALLE NORME DELLA LEGGE 68/99:

Lì____/_____/2007

FIRMA

n.b. allegare fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità’

Riferimenti

Documenti correlati

Che il fenomeno sopra riportato ha maggiore rilevanza nelle aree limitrofe al sistema della viabilità radiale percorsa dai mezzi pubblici, spesso caratterizzata anche da presenza

La PBB è un progetto di grande impatto emotivo e sonoro, dove il blues, il funk e la musica roots in genere si radicano al contemporaneo, forti comunque della profonda

Il conduttore ha d iritto di prelazione se, nelle form e predette ed en tro quindici giorni dalla ricezione della comunicazione di cui al prim o comma,

dicembre, Milano – Barbara Frigerio Contemporary Art Gallery, collettiva dicembre, Trieste – Fotografia Zero Pixel, Antico Caffè San Marco, collettiva luglio, Milano – Landscape:

Gran elli della Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano dal

Indice Avviso Pubblico per soli titoli per il conferimento di due incarichi professionali relativi ad un Assistente Sociale e ad un Psicologo nell’ambito degli interventi previsti

• Attività Gestione, organizzazione e coordinamento dell’attività diagnostica applicata ai vari campi di indagine della virologia umana, con particolare riferimento a: i)

-Indagine di fattibilità geologica, modellazione geotecnica, microzonazione sismica locale e verifica della compatibilità idraulica (L.R. 22/2011 art.10) per il progetto di