• Non ci sono risultati.

Piazzale Veterani dello Sport n L ugo (Ravenna) Tel Fax

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Piazzale Veterani dello Sport n L ugo (Ravenna) Tel Fax"

Copied!
48
0
0

Testo completo

(1)

U I S P C o m i t a t o U I S P C o m i t a t o U I S P C o m i t a t o

U I S P C o m i t a t o T e r r i t o r i a l e T e r r i t o r i a l e T e r r i t o r i a l e B a s s a R o m a g n a T e r r i t o r i a l e B a s s a R o m a g n a B a s s a R o m a g n a B a s s a R o m a g n a

P i a z z a l e V e t e r a n i d e l l o S p o r t n . 4 - 4 8 0 2 2 L u g o ( R a v e n n a ) Tel. 0545-26924 0545-030353 0545-030363 Fax 0545-35665 lugo@uisp.it Registrazione al Tribunale di Ravenna n.1167 Poste Italiane s.p.a.

(2)

I L B O L L E T T I N O I L B O L L E T T I N O I L B O L L E T T I N O I L B O L L E T T I N O

P e r i o d i c o u f f i c i a l e d e l l a U i s p B a s s a R o m a g n a

P i a z z a l e V e t e r a n i d e l l o S p o r t n . 4 4 8 0 2 2 L u g o ( R a v e n n a ) T e l . 0 5 4 5 - 2 6 9 2 4 0 5 4 5 - 0 3 0 3 5 3 0 5 4 5 - 0 3 0 3 6 3 F a x 0 5 4 5 - 3 5 6 6 5

w w w . u i s p b a s s a r o m a g n a . i t l u g o @ u i s p . i t

Uisp Unione Italiana Sport Per tutti. Ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni 24/06/76 D.P.R. n.530 del 02/08/74 Autorizzazione Tribunale Ravenna n. 1167 Direttore responsabile Marco Pirazzini

23 Ottobre 2013 N. 41

SOMMARIO SOMMARIO SOMMARIO SOMMARIO

- Parole in Libertà Parole in Libertà Parole in Libertà Parole in Libertà

Valutazioni, ragionamenti e tutto quanto fa parte dello «sportpertutti», tra sociale e divertimento

- Mondo Uisp ondo Uisp ondo Uisp ondo Uisp

Notizie ed approfondimenti dal mondo del Terzo settore e dello sport amatoriale locale e nazionale

- Calcio a 11 Calcio a 11 Calcio a 11 Calcio a 11

Tutte le iniziative, i campionati ed i tornei che si giocano sui campi in erba e non solo

- Calcio a 5 Calcio a 5 Calcio a 5 Calcio a 5

Il campionato di calcetto, i tornei e tutto quanto fa parte del Calcio a 5 indoor e outdoor

- Tennis Tennis Tennis Tennis

Il campionato a squadre invernale ed il Master estivo per gli amanti della racchetta

- Racchettoni Racchettoni Racchettoni Racchettoni

Per gli appassionati del beach tennis tutte le iniziative della Uisp sul territorio romagnolo

- Pallavolo Pallavolo Pallavolo Pallavolo

Il volley amatoriale in tutte le sue forme tra campionati e tornei da non perdere

- Ciclismo Ciclismo Ciclismo Ciclismo

Raduni, corsi, pedalate, eventi ed informazioni per cicloturisti e cicloamatori del territorio

- Nuoto Nuoto Nuoto Nuoto

Tutti i corsi di nuoto per bambini e adulti, acquaerobica e le altre innumerevoli proposte in piscina

- Ginnastica Ginnastica Ginnastica Ginnastica e Fitness e Fitness e Fitness e Fitness

I corsi promossi in tutte le palestre del territorio per qualsiasi fascia di età

- Atletica Atletica Atletica Atletica

Gli appuntamenti per i podisti e non solo sul territorio locale, regionale e nazionale

---- Turismo e Gite Turismo e Gite Turismo e Gite Turismo e Gite

Tutte le nuove iniziative di «A spasso con la Uisp», escursioni per tutto l’arco della stagione sportiva

- Convenzioni Convenzioni Convenzioni Convenzioni

Le convenzioni riservate ai soci Uisp nelle attività locali ed i vantaggi in ambito nazionale

Il prossimo Bollettino verrà pubblicato Mercoledì 30 Ottobre 2013

La versione ufficiale de «Il Bollettino» è consultabile sul sito www.uispbassaromagna.it alla pagina “Bollettino”

(3)

Anche l’Area Neve Uisp sarà presente a «Skypass 2013»

Da Giovedì 31 Ottobre a Domenica 03 Novembre 2013, alla fiera di Modena, la Uisp parteciperà alla ventesima edizione di "Skipass", il salone del turismo e degli sport invernali che ogni anno richiama centomila visitatori da tutta Italia.

Quattro giorni, 100mila visitatori, venticinquemila metri quadri per oltre quattrocento espositori, trenta gare e trecento atleti. Sono i

numeri del

salone del

turismo e degli sport invernali

"Skipass" che si svolgerà nella fiera di Modena dal 31 ottobre al 3 novembre.

Giunto alla sua ventesima edizione il salone

ospiterà gli stand di stazioni sciistiche, hotel, società di impianti, rifugi e tour operator assieme a quelli di aziende produttrici di articoli sportivi per la montagna. Anche quest'anno tra i tre padiglioni della fiera ci sarà spazio per l'Area Neve Uisp che presenterà le attività della prossima stagione sciistica.

La fiera, infatti, oltre a offrire le ultime novità in fatto di abbigliamento, tavole, sci, scarponi, maschere e accessori, darà spazio alle diverse proposte per godere, ognuno a suo modo, della montagna. "Il salone Skipass - ha affermato Lorenzo Rapaggi, presidente dell'area neve Uisp Emilia-Romagna - rappresenta un appuntamento importante per i nostri associati, che preferiscano l'aspetto tecnico o quello turistico. Nel nostro stand verranno anticipate le diverse proposte sportive per il prossimo anno a partire da NeveUisp ad Alleghe (BL) e dallo Snowboard Day. Oltre alle presentazioni, però, i tecnici istruttori degli sci club affiliati coinvolgeranno il pubblico anche attraverso dimostrazioni e lezioni pratiche".

Lo sport, infatti, non sarà solo raccontato ma anche vissuto e sperimentato nelle aree attrezzate allestite all'esterno dei capannoni. Oltre ai convegni e alle conferenze, il salone Skipass ospiterà gare, spettacoli e attività di animazione per i più piccoli. Novità di quest'edizione sarà una "ski area" di 1600 metri quadri aperta al pubblico per corsi gratuiti di sci e snowboard, ciaspolate ed esibizione di atleti, oltre a una pista di pattinaggio su ghiaccio e a un "rail" per snowboard e freeski.

"Gli organizzatori - spiega Rapaggi - hanno voluto modificare la formula della fiera: quest'anno si è passati dal mostrare le discipline a farle provare direttamente ai visitatori. Gli operatori Uisp, grazie alla collaborazione con alcuni espositori che metteranno a disposizione il materiale tecnico, organizzeranno prove e dimostrazioni di diverse discipline per associati e non". Solo ai tesserati Uisp, è invece riservato un biglietto d'ingresso ridotto: grazie a una convenzione stipulata con gli organizzatori, chi si presenterà con la tessera attuale o dell'anno 2012/2013 dell'Unione Italiana Sport Per tutti avrà diritto a un ingresso ridotto a 10,00 Euro a fronte dei 15,00 previsti per il pubblico.

Uisp Emilia Romagna

SERVIZIO CIVILE PER L’UNIONE DELLA BASSA ROMAGNA

L'Unione dei Comuni della Bassa Romagna apre le porte a un progetto di Servizio civile per cinque nuovi volontari di età compresa tra 18 e 28 anni. Per partecipare è necessario presentare la domanda, compilata in originale con allegata copia del documento d'identità, entro le ore 14.00 del 4 Novembre 2013. Le domande possono essere consegnate a mano o spedite con raccomandata con ricevuta di ritorno al Servizio coordinamento cultura e giovani dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna in via Amendola 68 a Lugo, oppure inviate tramite PEC all'indirizzo pg.unione.labassaromagna.it@legalmail.it

Il progetto, dal titolo “Centri culturali, biblioteche e musei 2.0: entriamo nella rete?”, prevede l'inserimento dei cinque volontari presso la biblioteca Trisi di Lugo, i servizi culturali del Comune di Massa Lombarda, il centro culturale le Cappuccine di Bagnacavallo, i servizi culturali del Comune di Bagnara e la biblioteca del Comune di Conselice.

Per ulteriori informazioni: Servizio coordinamento cultura e giovani, telefono 0545.280911 – 0545.280914, email cultura@unione.labassaromagna.it. sito internet www.labassaromagna.it

PAROLE IN LIBERTA’

(4)

Filippo Fossati riconfermato presidente di Isca Europe

Il riconoscimento per l'ex presidente Uisp nel corso dell'Assemblea del network di sportpertutti, tenuta a Barcellona.

Filippo Fossati, ex presidente nazionale Uisp ed attuale parlamentare italiano per il Pd, è stato riconfermato alla presidenza di Isca Europe, network continentale che raggruppa le organizzazioni che si occupano di sport sociale e per tutti. Fossati proseguirà nel suo mandato per un altro anno.

L'elezione è avvenuta in Spagna, a Barcellona, in occasione dell'Assemblea generale dell'associazione che si è svolta dal 16 al 18 Ottobre 2013.

“E’ un momento di grande vivacità per Isca, reduce dal recente successo di Move Week – ha detto Fossati - grazie alla settimana europea del movimento abbiamo coinvolto mezzo milione di cittadini ed ora è più vicino il nostro obiettivo, quello della campagna NowWeMove - 100 milioni di cittadini europei attivi in più entro il 2020”. “Questa è una campagna di civiltà e di benessere, che punta a sconfiggere la sedentarietà e l’obesità, vere piaghe del nostro tempo. Il mio impegno sarà quello di portare questi obiettivi all’interno dei programmi di governo di ogni singolo stato membro, prevenzione e salute sono la nuova frontiera di una moderna idea di welfare. C’è bisogno di sostegno e di risorse a questa campagna sia da parte delle istituzioni europee sia di quelle nazionali. A cominciare dall’Italia dove il numero dei sedentari supera in maniera preoccupante quello degli attivi. Sviluppare le occasioni di attività fisica e sportiva significa sviluppare benessere e lavoro. Mi impegnerò per sensibilizzare la politica e le istituzioni in questa direzione, per favorire la creazione di lobby positive in grado di sostenere nuove progettualità e nuova cultura in ambito sportivo, affinchè le ragioni dello sportpertutti siano ascoltate da un’Europa che sta cambiando e si avvia a rinnovare le rappresentanze istituzionali”.

Uisp Nazionale

PROSEGUONO I CORSI AL «CENTRO STUDI DANZA & FITNESS»

Proseguono i corsi promossi dalla Uisp Bassa Romagna all'interno del nuovo "Centro Studi Danza & Fitness" di Lugo la struttura al primo piano del Centro Direzionale Parco del Lago nelle vicinanze della rotonda tra Via Mentana, Via Quarantola e Via Piratello.

L’impianto mette a disposizione di tutti gli appassionati di fitness, wellness ed altre discipline per il benessere psico-fisico della persona, ben quattro sale per molteplici attività, delle quali tre di circa 100 metri quadrati ed una da 200 mq, tutte pavimentate a parquet.

Inoltre, quattro ampi spogliatoi, docce, spazi relax e la possibilità di godere in assoluta tranquillità di uno spazio pensato proprio a misura di persona.

Tanti i corsi promossi dalla Uisp con le proposte che prevedono Aerobica, Zumba, Pilates, Fit Boxe e Corsi Olistici.

E raggiungere l'impianto è facilissimo, a pochi passi dal centro di Lugo con un ampio parcheggio sempre disponibile per tutti.

MONDO UISP

(5)

Campionato Romagnolo Territoriale

Calcio a 11 Stagione Sportiva 2013-14

Uisp Ravenna - Uisp Bassa Romagna - Uisp Imola Faenza

C O M U N I C A T O U F F I C I A L E N . 0 8 D E L 2 3 - 1 0 - 2 0 1 3

GIRONE 1 GIRONE 1 GIRONE 1 GIRONE 1

1ª Giornata - Recupero Girone di Andata Merc 16 - Giov 17 Ottobre 2013

Asd International - Benati Impianti 3-4 Arb: Stoica

Marc: Oirdi R, Qypi N, Imarhiagu N (Asd International) – Cattani S, Pasotti C, Fabbri A, Sangiorgi M (Benati Impianti) Vedi decisioni Commissione Giudicante Gare

Csc Marradese - Asd Audace Balsera Costruzioni 0-1 Arb: Chieppa

Marc: Cimatti A (Asd Audace Balsera Costruzioni)

Fc Vecchia Romagna - Pizzeria Felix 3-3 Arb: Mazzanti

Marc: Bosi Ferreti L (3) (Fc Vecchia Romagna) – Visani C (2), Catalano I (Pizzeria Felix)

Amorino S. Lucia - Pol. Raggisolaris 0-1 Arb: Berti A

Marc: Autorete (Pol. Raggisolaris)

Fc Borgo Rivola - Ajax Faenza Rinviata Arb: -

Si recupera Giovedì 07 Novembre 2013 ore 21.00 a Borgo Rivola. Data variata su accordo delle società. Recupero accordato da Coordinamento Uisp.

Risultati 3ª Giornata Girone di Andata Lunedì 21 Ottobre 2013

Benati Impianti - Ajax Faenza 3-2 Arb: Berti A

Marc: Benini L, Fabbri A (Tess.140161259) (2) (Benati Impianti) – Biondi M, Ndiaye T (Ajax Faenza)

Fc Borgo Rivola - Asd Audace Balsera Costruzioni 1-2 Arb: Mardi

Marc: Fabbri V (Fc Borgo Rivola) – Ghetti N, Di Lorenzo M (Asd Audace)

Pizzeria Felix - Asd International 3-4 Arb: Parra

Marc: Scimardo M, Senzani M, Ndoye O (Pizzeria Felix) – Karaj G, Rezki M, Hidri L (2) (Asd International)

Pol. Raggisolaris - Csc Marradese 5-0 Arb: Guzzo

Marc: Manfredi Bandini (3), Martini S, Panzavolta S (Pol. Raggisolaris)

Fc Vecchia Romagna - Amorino S. Lucia 1-4 Arb: Arras

Mar: Cavina M (Fc Vecchia Romagna) – Ilie V (2), Diallo Ab, Corelli M (Amorino S. Lucia)

CLASSIFICA GIRONE 1

SQUADRE Punti G V N P GF GS Diff. R Pen

1 Pol. Raggisolaris 9 3 3 0 0 14 2 12 4

2 Asd Audace Balsera Costr. 9 3 3 0 0 7 3 4 14

3 Benati Impianti 7 3 2 1 0 8 6 2 5

4 Asd International 6 3 2 0 1 9 8 1 21

5 Pizzeria Felix Faenza 4 3 1 1 1 8 8 0 7

6 Amorino S. Lucia 3 3 1 0 2 5 4 1 12

7 Csc Marradese 1 3 0 1 2 1 7 -6 11

8 Fc Vecchia Romagna 1 3 0 1 2 6 11 -5 9

9 Ajax Faenza 0 2 0 0 2 4 11 -7 3

10 Fc Borgo Rivola 0 2 0 0 2 2 4 -2 4

CALENDARIO GIRONE DI ANDATA

4ª Giornata Girone di Andata Lunedì 28 Ottobre 2013

Lunedì ore 21.00 a Biforco Marradi Csc Marradese - Ajax Faenza

Lunedì ore 21.00 a Castel Bolognese Fc Vecchia Romagna - Asd International Lunedì ore 21.00 a S. Lucia Faenza Amorino S. Lucia - Fc Borgo Rivola Lunedì ore 21.00 a campo Graziola Faenza Pol. Raggisolaris - Benati Impianti Lunedì ore 21.00 a S. Pietro in Trento Asd Audace Balsera Cos. - Pizzeria Felix

5ª Giornata Girone di Andata Lunedì 04 Novembre 2013

Lunedì ore 21.00 a campo Virtus Faenza Ajax Faenza - Fc Vecchia Romagna Lunedì ore 21.00 a S. Lucia Faenza Amorino S. Lucia - Csc Marradese Lunedì ore 21.00 a campo Graziola Faenza Asd International - Pol. Raggisolaris Lunedì ore 21.00 a Borgo Rivola Fc Borgo Rivola - Pizzeria Felix

Lunedì ore 21.00 a campo S. Rocco Faenza Benati Impianti - Asd Audace Balsera Costruzioni

Recupero 1ª Giornata Girone di Andata Giovedì 07 Novembre 2013

Giovedì ore 21.00 a Borgo Rivola Fc Borgo Rivola - Ajax Faenza

* Data variata su accordo delle due società

CALCIO A 11

(6)

GIRONE 2 GIRONE 2 GIRONE 2 GIRONE 2

1ª Giornata - Recupero Girone di Andata Martedì 29 Ottobre 2013

Real Dieci Decimi Lugo - Amatori Traversara --- Arb: -

Si recupera Martedì 29 Ottobre 2013 ore 21.00 a Sant’Agata sul Santerno.

Risultati 3ª Giornata Girone di Andata Sab 19 Ottobre - Mart 5 Novemb 2013

Us Savarna - Ac San Potito 3-2 Arb: Capucci

Marc: Tricarico L, Corradossi F, Alberi F (Us Savarna) – Argnani A, Cenni M (Ac San Potito)

Gs Bruno Rossi - Amatori Traversara 4-1 Arb: Conficconi

Marc: Fratantuono M, Autorete, Zauli A (2) (Gs Bruno Rossi) – Zhiri Abd (Amatori Traversara)

Us Amatori Villanova - Uc Cà di Lugo 1-0 Arb: Benazzi

Marc: Poletti E (Amatori Villanova)

Real Dieci Decimi Lugo - Asd Ulisse & Penelope Rinviata Arb: - Si recupera Martedì 05 Novembre 2013 ore 21.00 a Sant’Agata sul Santerno.

Riposa: Gsd Giovecca

CLASSIFICA GIRONE 2

SQUADRE Punti G V N P GF GS Diff. R Pen

1 Gs Bruno Rossi 7 3 2 1 0 11 4 7 6

2 Ac S. Potito 6 3 2 0 1 10 4 6 4

3 Asd Ulisse & Penelope 3 2 1 0 1 2 3 -1 4

4 Real Dieci Decimi Lugo 3 1 1 0 0 2 0 2 2

5 Amatori Traversara 3 2 1 0 1 2 4 -2 8

6 Us Savarna 3 2 1 0 1 4 7 -3 14

7 Us Amatori Villanova 3 2 1 0 1 1 1 0 9

8 Uc Ca' di Lugo 1 3 0 1 2 2 4 -2 9

9 Gsd Giovecca 0 2 0 0 2 0 7 -7 2

CALENDARIO GIRONE DI ANDATA

4ª Giornata Girone di Andata Sabato 26 Ottobre - 02 Novembre 2013

Sabato ore 15.00 a Bizzuno di Lugo Ac San Potito - Amatori Villanova Sabato ore 15.00 a Traversara Us Amatori Traversara - Gsd Giovecca Sabato ore 15.00 a S. Bernardino di Lugo Asd Ulisse & Penelope - Us Savarna Sabato 02/09/13 ore 15.00 a Stadio Comunale Lugo n.1 Real Dieci Decimi Lugo - Gs Bruno Rossi Riposa: Uc Cà di Lugo

Recupero 1ª Giornata Girone di Andata Martedì 29 Ottobre 2013

Martedì ore 21.00 a Sant’Agata sul Santerno Real Dieci Decimi Lugo - Amatori Traversara

Recupero 3ª Giornata Girone di Andata Martedì 05 Novembre 2013

Martedì 05/11 ore 21.00 a S.Agata sul Santerno* Real Dieci Decimi Lugo - Asd Ulisse & Penelope

* Spostata per impegno Real Dieci Decimi Lugo nel Camp. Regionale Uisp Domenica 20/10/2013

5ª Giornata Girone di Andata Sabato 09 Novembre 2013

Sabato ore 14.45 a Bizzuno di Lugo Ac San Potito - Amatori Traversara

Sabato ore 14.45 a Savarna Us Savarna - Us Amatori Villanova

Sabato ore 14.45 a S. Bernardino di Lugo Asd Ulisse & Penelope - Uc Cà di Lugo Sabato ore 14.45 a Giovecca di Lugo Gsd Giovecca - Gs Bruno Rossi Riposa: Real Dieci Decimi Lugo

6ª Giornata Girone di Andata Sabato 16 Novembre 2013

Sabato ore 14.45 a Comunale Piangipane Gs Bruno Rossi - Ac San Potito Sabato ore 14.45 a Giovecca di Lugo Gsd Giovecca - Asd Ulisse & Penelope Sabato ore 14.45 a S. Agata sul Santerno Uc Cà di Lugo - Us Savarna

Sabato ore 14.45 a Villanova di Bagnacavallo Us Amatori Villanova - Real Dieci Decimi Lugo Riposa: Amatori Traversara

7ª Giornata Girone di Andata Sabato 23 Novembre 2013

Sabato ore 14.45 a Traversara Amatori Traversara - Us Amatori Villanova Sabato ore 14.45 a S. Agata sul Santerno Uc Cà di Lugo - Real Dieci Decimi Lugo

Sabato ore 14.45 a Savarna Us Savarna - Gsd Giovecca

Sabato ore 14.45 a S. Bernardino di Lugo Asd Ulisse & Penelope - Gs Bruno Rossi Riposa: Ac San Potito

(7)

GIRONE 3 GIRONE 3 GIRONE 3 GIRONE 3

1ª Giornata - Recupero Girone di Andata Giovedì 17 Ottobre 2013

Asd S. Maria in Fabriago - AZ Football 2003 0-5 Arb: Gasparini

Marc: Cerasa A, Morini F (2), Niang Babacar, Stancanelli M (AZ Fooball 2003)

Fc Grillo Asd - YTF 95 Lugo 1-1 Arb: Capucci

Marc: Argelli M (Fc Grillo Asd) – Mattioli M (YTF 95 Lugo)

Lovers Boccaleone - Gs Portonovese 4-1 Arb: Guzzo

Marc: Bianconi C, Arif A, Guerra R, Pamini F (Lovers Boccaleone) – Bergami R (Gs Portonovese)

Ac Bizzuno - Real Fusignano 2009 1-0 Arb: Arras

Marc: Tesselli GL (Ac Bizzuno)

Risultati 3ª Giornata Girone di Andata Lunedì 21 - Giovedì 24 Ottobre 2013

Gs Portonovese - AZ Football 2003 0-2 Arb: De Giorgi

Marc: Cerasa A, Sella G (AZ Fooball 2003)

Fc Grillo Asd - Real Fusignano 2009 2-0 Arb: Gasperini

Marc: Cappanelli S, Argelli M (Fc Grillo Asd)

Bar Stuoie Amatori - Asd S. Maria in Fabriago 3-0 Arb: Sintoni

Marc: Donati R, Biancoli M, Rasini L (Bar Stuoie Amatori)

Ac Bizzuno - YTF 95 Lugo Rinviata Arb: -

Si recupera Giovedì 24 Ottobre 2013 ore 21.00 a Bizzuno Riposa: Lovers Boccaleone

CLASSIFICA GIRONE 3

SQUADRE Punti G V N P GF GS Diff. R Pen

1 AZ Football 2003 9 3 3 0 0 10 2 8 11

2 Bar Stuoie Amatori 6 2 2 0 0 7 0 7 3

3 Fc Grillo Asd 4 3 1 1 1 3 5 -2 19

4 Real Fusignano 2009 3 3 1 0 2 3 3 0 52

5 Ac Bizzuno 3 1 1 0 0 1 0 1 3

6 Lovers Boccaleone 3 2 1 0 1 4 6 -2 13

7 Asd S. Maria Fabriago 1 3 0 1 2 2 10 -8 17

8 Gs Portonovese 1 3 0 1 2 3 8 -5 18

9 YTF 95 Lugo 1 2 0 1 1 3 4 -1 1

CALENDARIO GIRONE DI ANDATA

3ª Giornata Girone di Andata Giovedì 24 Ottobre 2013

Giovedì 24/10 ore 21.00 a Bizzuno* Ac Bizzuno - YTF 95 Lugo (inversione campo)

* Spostata per impegno Ac Bizzuno nel Camp. Regionale Uisp Domenica 20/10/2013

4ª Giornata Girone di Andata Lunedì 28 Ottobre 2013

Lunedì ore 21.00 a Stadio Comunale Lugo n.2 Bar Stuoie Amatori - Ac Bizzuno

Lunedì ore 21.00 a S. Bernardino di Lugo Fc Grillo Asd - Asd S. Maria in Fabriago Lunedì ore 21.00 a S. Savino Fusignano Real Fusignano 2009 - Gs Portonovese Lunedì ore 21.00 a Comunale Marina di Ravenna AZ Football 2003 - Lovers Boccaleone Riposa: YTF 95 Lugo

5ª Giornata Girone di Andata Lunedì 04 Novembre 2013

Lunedì ore 21.00 a Bizzuno di Lugo Ac Bizzuno - Fc Grillo Asd

Lunedì ore 21.00 a Portonovo Gs Portonovese - Bar Stuoie Amatori

Lunedì ore 21.00 a Boccaleone Lovers Boccaleone - Asd S. Maria in Fabriago Lunedì ore 21.00 a Stadio Comunale Lugo n.2 YTF 95 Lugo - Real Fusignano 2009 Riposa: AZ Football 2003

6ª Giornata Girone di Andata Lunedì 11 Novembre 2013

Lunedì ore 21.00 a Comunale Marina di Ravenna AZ Football 2003 - Ac Bizzuno Lunedì ore 21.00 a S. Maria in Fabriago Asd S. Maria in Fabriago - YTF 95 Lugo Lunedì ore 21.00 a Stadio Comunale Lugo n.2 Bar Stuoie Amatori - Lovers Boccaleone Lunedì ore 21.00 a S. Bernardino di Lugo Fc Grillo Asd - Gs Portonovese Riposa: Real Fusignano 2009

7ª Giornata Girone di Andata Lunedì 18 Novembre 2013

Lunedì ore 21.00 a Bizzuno di Lugo Ac Bizzuno - Gs Portonovese

Lunedì ore 21.00 a Boccaleone Lovers Boccaleone - Fc Grillo Asd Lunedì ore 21.00 a Stadio Comunale Lugo n.2 YTF 95 Lugo - Bar Stuoie Amatori Lunedì ore 21.00 a S. Savino Fusignano Real Fusignano 2009 - AZ Football 2003 Riposa: S.Maria in Fabriago

(8)

GIRONE 4 GIRONE 4 GIRONE 4 GIRONE 4

1ª Giornata - Recupero Girone di Andata Mercoledì 30 Ottobre 2013

Asd Bizantina - V.S. Team Asd --- Arb: -

Si recupera Mercoledì 30 Ottobre 2013 ore 20.30 a Porto Fuori. Data fissata su accordo delle società.

Risultati 3ª Giornata Girone di Andata Sabato 19 - Lunedì 21 Ottobre 2013

Asd Lido Adriano - Pol. Camerlona 0-3 Arb: Costabile

Marc: De Pasquale D, Kaduku D, Pizzardi L (Pol. Camerlona)

Asd Bizantina - Ac Lamone 3-0 Arb: Di Luigi

Marc: Sangiorgi M, Campori C, Manguso P (Asd Bizantina)

Rajax - Asd Bar Pontino 3-8 Arb: Orofino

Marc: Mazzoni D, Sissoko M, Cangini E (Rajax) – Polastrini R, Sirotti M, Balella C, Mambelli M (3), Franchi L (Asd Bar Pontino)

Cral E. Mattei - V.S. Team Asd 2-1 Arb: Scuro M

Marc: Di Paolo I, Papiani G (Cral E. Mattei) – Grassi R (V.S. Team Asd)

Asd Real Piangipane - Asd Punta Marina 0-3 Arb: Fantoni

Marc: Minardi R, Ciantia F, Macculi S (Asd Punta Marina)

CLASSIFICA GIRONE 4

SQUADRE Punti G V N P GF GS Diff. R Pen

1 Asd Punta Marina Terme 9 3 3 0 0 11 2 9 6

2 Pol. Camerlona 9 3 3 0 0 11 0 11 2

3 Asd Lido Adriano 6 3 2 0 1 9 6 3 24

4 Cral E. Mattei 6 3 2 0 1 7 3 4 9

5 Asd Bar Pontino 6 3 2 0 1 12 7 5 9

6 V.S. Team Asd San Zaccaria 3 2 1 0 1 7 4 3 4

7 Asd Bizantina 3 2 1 0 1 4 2 2 10

8 Ac Lamone 0 3 0 0 3 0 14 -14 1

9 Asd Real Piangipane 0 3 0 0 3 0 10 -10 9

10 Rajax 0 3 0 0 3 6 20 -14 7

CALENDARIO GIRONE DI ANDATA

4ª Giornata Girone di Andata Sab 26 - Dom 27 - Lun 28 Ottobre 2013

Sabato ore 15.00 a Lido Adriano Asd Lido Adriano - Asd Bizantina

Sabato ore 15.00 a Piangipane Chiesa Ac Lamone - Rajax

Sabato ore 15.00 a Camerlona Pol. Camerlona - Asd Punta Marina

Domenica ore 10.30 a San Romualdo Asd Bar Pontino - Cral E. Mattei

Lunedì ore 20.30 a San Zaccaria V.S. Team Asd - Asd Real Piangipane

Recupero 1ª Giornata Girone di Andata Mercoledì 30 Ottobre 2013

Mercoledì ore 20.30 a Porto Fuori Asd Bizantina - V.S. Team Asd

5ª Giornata Girone di Andata Sabato 02 - Lunedì 04 Novembre 2013

Sabato ore 15.00 a S. Pietro in Trento Rajax - Asd Lido Adriano

Sabato ore 15.00 a Villaggio Anic Cral E. Mattei - Ac Lamone

Sabato ore 15.00 a Piangipane Chiesa Asd Real Piangipane - Asd Bar Pontino Sabato ore 15.00 a Punta Marina Asd Punta Marina - V.S. Team Asd

Lunedì ore 20.30 a Porto Fuori Asd Bizantina - Pol. Camerlona

6ª Giornata Girone di Andata Sab 09 - Dom 10 - Lun 11 Novembre 2013

Sabato ore 15.00 a Lido Adriano Asd Lido Adriano - Cral E. Mattei Sabato ore 15.00 a Piangipane Chiesa Ac Lamone - Asd Real Piangipane

Sabato ore 15.00 a Camerlona Pol. Camerlona - V.S. Team Asd

Domenica ore 10.30 a San Romualdo Asd Bar Pontino - Asd Punta Marina

Lunedì ore 20.30 a Porto Fuori Asd Bizantina - Rajax

7ª Giornata Girone di Andata Sabato 16 - Lunedì 18 Novembre 2013

Sabato ore 15.00 a S. Pietro in Trento Rajax - Pol. Camerlona

Sabato ore 15.00 a Villaggio Anic Ravenna Cral E. Mattei - Asd Bizantina Sabato ore 15.00 a Piangipane Chiesa Asd Real Piangipane - Asd Lido Adriano

Sabato ore 15.00 a Punta Marina Asd Punta Marina - Ac Lamone

Lunedì ore 20.30 a San Zaccaria V.S. Team Asd - Asd Bar Pontino

(9)

COMUNICAZIONI COORDINAMENTO ORGANIZZATIVO

VARIAZIONI A CALENDARIO PER CONCOMITANZE CON IL CALENDARIO REGIONALE

Rispetto al Calendario originale del Campiona to Romagnolo sono state variate alcune partite per concomitanza con il Calendario del Campionato Regionale per le società Real Dieci Decimi Lugo (Girone 2) e Ac Bizzuno (Girone 3).

Il Comunicato Ufficiale, sarà valido dal momento della sua pubblicazione e sarà consultabile sul siti web:

1) www.uisp.it/bassaromagna (all’interno del Bollettino settimanale ufficiale delle attività del Comitato) 2) www.uisp.it/ravenna (all’interno della sezione Calcio a 11 / Bollettino).

Eventuali segnalazioni di errori o imprecisioni nella stesura del Comunicato Ufficiale rilevati dalle società, devono essere comunicati per iscritto alla segreteria del Coordinamento del Campionato presso la Uisp Bassa Romagna (Piazzale Veterani dello Sport n. 4 Lugo – lugo@uisp.it – Fax 0545-35665) entro e non oltre il giorno successivo la pubblicazione del Comunicato Ufficiale.

COMUNICAZIONI VARIE

VARIAZIONE SCHEDA INFORMATIVA SOCIETA’

La società Fc Grillo Asd cambia i colori sociali: arancio-bianco / riserva: nero VARIAZIONE SCHEDA INFORMATIVA SOCIETA’

La società Csc Marradese cambia i colori sociali: rosa / riserva: arancio VARIAZIONE SCHEDA INFORMATIVA SOCIETA’

Società Cral E. Mattei Ravenna colori sociali: giallo-blu VARIAZIONE SCHEDA INFORMATIVA SOCIETA’

La società Asd Audace modifica la propria denominazione per il Campionato in: Asd Audace Balsera Costruzioni.

La società Usd S. Zaccaria modifica la propria denominazione per il Campionato in: V.S. Team Asd

PROMEMORIA REGOLAMENTO RECUPERO GARE

Recupero Gare (Variazione al Reg. attività - titolo XII – art. 55)

Le società che devono recuperare una partita dovranno comunicare al Coordinamento del Campionato, previo accordo fra loro, la data del recupero, entro una settimana dalla data in cui era in calendario la gara.

Il recupero deve essere disputato entro 20 giorni dalla data di rinvio e non può essere disputato dopo l’ultima partita di ogni fase del Campionato. In caso di mancata comunicazione della data di recupero entro la settimana prevista, il recupero sarà fissato d’ufficio dal Coordinamento del Campionato.

La società ospitante in caso di mancato accordo con la società avversaria sulla data del recupero, può comunicare per iscritto alla Segreteria del Coordinamento a Lugo (Ra) eventuali indisponibilità del campo di gioco sempre entro sette giorni dalla data in cui era in calendario la gara.

Nel caso di recupero fissato d’ufficio si terrà conto degli impegni Uisp delle società coinvolte e della disponibilità del campo di gioco comunicata nella scheda di iscrizione presentata dalle società.

(10)

Provvedimenti Disciplinari

CAMPIONATO ROMAGNOLO TERRITORIALE CALCIO 11

GIRONE 1

A CARICO DELLE SOCIETA’

- -

- -

AMMONITI

Ceroni Danilo (Amorino S. Lucia) Rezki Mounir (Asd International) Pierucci Andrea (Amorino S.Lucia) Sangiorgi Fulvio (Amorino S. Lucia) Hidri Leonard (Asd International) Beschi Matteo (Fc Borgo Rivola) Pezzi Alessandro (Pol. Raggisolaris) Savelli Gian Luigi (Benati Impianti) Paglia Giannantonio (Fc Borgo Rivola) Turazzo Loris (Pol. Raggisolaris) Visani Christian (Pizzeria Felix) Giangiacomo Filippo (Asd Audace) Coralli Jacopo (Csc Marradese) Rava Matteo (Ajax Faenza) Barban Andrea (Asd Audace) Nati Danilo (Csc Marradese) Baldassarri Gian Michele (Pizzeria Felix) Ghetti Nicola (Asd Audace) Angioli Devid (Csc Marradese) Zambelli Matteo (Pizzeria Felix) Beqiri Artur (Asd International) Tasselli Stefano (Asd Audace) Babini Alessandro (Pizzeria Felix) Canuti Matteo (Pol. Raggisolaris)

Canuti Michele (Pol. Raggisolaris) - -

- - -

DIFFIDATI

Zec Adis (Asd Audace) Visani Christian (Pizzeria Felix) Berti Gianmartino (Csc Marradese) Rivola Roberto (Fc Vecchia Romagna) Essaadaui Mustapha (Asd International) Ghetti Nicola (Asd Audace) Savelli Gian Luigi (Benati Impianti) Rezki Mounir (Asd International) Beqiri Artur (Asd International)

Quintiero Armandino (Ajax Faenza) - -

- - -

SQUALIFICATI

Bajrami Nevrus (Asd International) Una gara di squalifica espulso per doppia ammonizione. Art 127 Rd (gara del 16/10/13, già scontata) Halilej Sentiljano (Asd International) Due gare di squalifica espulso di cui una per doppia ammonizione e una per offese. Art 127 Rd e Art

129 Rd (gara del 16/10/13 – una già scontata) Karaj Gramos (Asd International) Una gara di squalifica espulso per offese. Art 29 Rd Polo Duccio (Csc Marradese) Una gara di squalifica espulso per scorrettezza. Art 133 Rd

- -

GIRONE 2

A CARICO DELLE SOCIETA’

- -

- -

AMMONITI

Cavina Danilo (Us Savarna) Catarvi Matteo (Amatori Traversara) Frabbi Lorenzo (Uc Cà di Lugo) Paganelli Luca (Ac San Potito) Marzetti Emanuele (Uc Cà di Lugo) -

- - -

DIFFIDATI

Cenni Maicol (Ac San Potito) - -

- - -

SQUALIFICATI

Cavina Danilo (Us Savarna) Una gara di squalifica espulso per offesa. Art 129 Rd

- -

- -

(11)

Provvedimenti Disciplinari

CAMPIONATO ROMAGNOLO TERRITORIALE CALCIO 11

GIRONE 3

A CARICO DELLE SOCIETA’

- -

AMMONITI

Monti Alessandro (Tess. 2699) (Fc Grillo Asd) Barlotti Mirko (Ac Bizzuno) Claudi Marco (Fc Grillo Asd)

Fenati Lorenzo (YTF 95 Lugo) Aleotti Andrea (Ac Bizzuno) Giangrandi Roberto (Real Fusignano 2009) Tagliati Ivan (Lovers Boccaleone) Iuzzzolino Daniele (Real Fusignano 2009) Sbrescia Gianluca (Gs Portonovese) Pasini Jason (Lovers Boccaleone) Meatta Fabio (Bar Amatori Stuoie) Bacchilega Luca (Gs Portonovese) Moretti Gianbattista (Gs Portonovese) Antonellini Simone (Bar Amatori Stuoie) Ballestrazzi Marco (Gs Portonovese) Guerrini Luca (Asd S. Maria in Fabriago) Petracca Federico (Asd S. Maria in Fabriago) Sella Giovanni (AZ Football 2003) Tourè Oumar (AZ Football 2003) Pasquali Giorgio (Fc Grillo Asd) Prati Enrico (AZ Football 2003)

Collinelli Marco (Ac Bizzuno) - -

- - -

DIFFIDATI

Paolini Alex (Fc Grillo Asd) Ndong Badara (Asd S. Maria in Fabriago) Lanfranchi Eugenio (Gs Portonovese) Guerra Roberto (Lovers Boccaleone) Guerrini Patrik (Real Fusignano 2009) Ojog Julian Vasile (Gs Portonovese)

- - -

SQUALIFICATI

Astorino Giuseppe (Gs Portonovese) Una gara di squalifica espulso per doppia ammonizione. Art 127 Rd (gara del 17/10/13, già scontata) Ndong Badara (Asd S. Maria in Fabriago) Due gare di squalifica espulso per offese ripetute. Art 129 Rd (gara del 17/10/13 – una già scontata) Ovadiuc Marius (Asd S. Maria in Fabriago) Due gare di squalifica espulso per offese ripetute. Art 129 Rd (gara del 17/10/13 – una già scontata) Timoncini Luca (Fc Grillo Asd) Una gara di squalifica espulso per scorrettezza. Art 133 Rd

Mazzotti Mario (Fc Grillo Asd) Due gare di squalifica espulso per offese ripetute. Art 129 Rd Monti Alessandro (Tess 2700) (Fc Grillo Asd) Una gara di squalifica espulso per scorrettezza. Art 133 Rd Avoscan Samule (Real Fusignano 2009) Una gara di squalifica espulso per scorrettezza. Art 133 Rd Ricci Fabrizio (Real Fusignano 2009) Una gara di squalifica espulso per scorrettezza. Art 133 Rd Croci Roberto (Gs Portonovese) Una gara di squalifica espulso per scorrettezza. Art 133 Rd Cerasa Alex (AZ Football 2003) Due gare di squalifica espulso per offese ripetute. Art 129 Rd

GIRONE 4

A CARICO DELLE SOCIETA’

Ac Lamone Ammenda di Euro 5,00 (cinque,00) per tardato inizio gara. Art 98 Rd V.S. Team Asd San Zaccaria Ammenda di Euro 5,00 (cinque,00) per mancanza dirigente. Art 101 Rd

AMMONITI

Zoli Valerio (Asd Bizantina) Nasser Lorenzo (Cral E. Mattei) Lanzoni Alessandro (Asd Lido Adriano) Veneri Cristian (Asd Bizantina) Panieri Fabio (Cral E. Mattei) Zannoni Paolo (Pol. Camerlona) Astolfi Matteo (Asd Bar Pontino) Celona Antonino (VS Team Asd S. Zaccaria) Vassura Giancarlo (Asd Real Piangipane) Di Paolo Ivan (Cral E. Mattei) Tafani Adnant (Cral E. Mattei) Resigno Luca (VS Team Asd S. Zaccaria)

- - -

DIFFIDATI

Sirotti Mirko (Asd Bar Pontino) De Donato Manuel (Cral E. Mattei) Ciantia Salvatore (Asd Punta Marina Terme)

- - -

SQUALIFICATI

Nordino Giuseppe (Asd Lido Adriano) Due gare di squalifica espulso per scorrettezza. Art 133 Rd Infurna Calogero (Asd Punta Marina) Una gara di squalifica espulso per doppia ammonizione. Art 127 Rd

- -

DECISIONI COMMISSIONE GIUDICANTE CALCIO A 11

In riferimento al reclamo presentato il 17/10/2013 dalla società Asd International relativo alla gara Asd International – Benati Impianti (Girone 1) giocata il 16/10/2013, la Commissione Giudicante decide quanto segue:

Non avendo riscontato errori tecnici, da parte del Direttore di Gara, tali da poter prendere in considerazione la ripetizione della partita, la gara viene regolarmente omologata con il risultato acquisito sul campo. Essendo il reclamo respinto dalla Commissione Giudicante, la tassa reclamo viene incamerata. Il Coordinamento Organizzativo del Campionato Romagnolo Territoriale resta a disposizione dell’Asd International per qualsiasi tipo di chiarimento.

Si ricorda a tutte le società che la sede formale del Coordinamento del Campionato Romagnolo Territoriale di Calcio a 11 è presso la sede del Comitato Uisp Ravenna (Via Gioacchino Rasponi n. 5 48121 Ravenna Tel. 0544-219724, www.uisp.it/ravenna) mentre la segreteria è presso la Uisp Bassa Romagna (Piazzale Veterani dello Sport n.4 48022 Lugo Tel. 0545-26924, www.uisp.it/bassaromagna)

(12)

C A M P I O N A T O R O M A G N O L O T E R R I T O R I A L E CALCIO A 11 2013-14

CLASSIFICA MARCATORI

GIRONE 1

Reti Giocatore Società

4 Fabbri Alessandro (Tess. 1401611253) Benati Impianti

3 Bosi Ferretti Luca Fc Vecchia Romagna

3 Manfredi Bandini Pol. Raggisolaris

2 Biondi Marco Ajax Faenza

2 Ilie Vlad Amorino S.Lucia

2 Qypi Nertil Asd international

2 Hidri Leonard Asd international

2 Visani Christian Pizzeria Felix

2 Canuti Michele Pol. Raggisolaris

2 Spallone Marco Pol. Raggisolaris

2 Liverani Ricciardo Pol. Raggisolaris

2 Cimatti Andrea Asd Audace Balsera Costruzioni

2 De Lorenzo Manuel Asd Audace Balsera Costruzioni

GIRONE 2

Reti Giocatore Società

3 Taroni Leonardo Ac San Potito

2 Cenni Maicol Ac San Potito

2 Zhiri Abdelladim Amatori Traversara

2 Alpi Alex Gs Bruno Rossi

2 Rava Enrico Gs Bruno Rossi

2 Zauli Alberto Gs Bruno Rossi

2 Corradossi Federico Us Savarna

GIRONE 3

Reti Giocatore Società

3 Cerasa Alex AZ Football 2003

3 Morini Federico AZ Football 2003

2 Stancanelli Mario AZ Football 2003

2 Linari Andrea Bar Stuoie Amatori

2 Donati Roberto Bar Stuoie Amatori

2 Babini Cristiano Asd S. Maria in Fabriago

2 Argelli Michael Fc Grillo Asd

GIRONE 4

Reti Giocatore Società

5 Arkaxhiv Erwin Asd Punta Marina

4 Sirotti Mirko Asd Bar Pontino

4 Mambelli Manuele Asd Bar Pontino

4 Morigi Daniele V.S. Team Asd

3 Macculi Salvatore Asd Punta Marina

2 La Sorsa Michele Asd Lido Adriano

2 Lo Giudice Dario Asd Lido Adriano

2 Minardi Rosalino Asd Punta Marina

2 Nami Luca Pol. Camerlona

2 Pizzardi Luigi Pol. Camerlona

2 Kaduku Deni Pol. Camerlona

2 Cangini Elvis Rajax

(13)

Gestione liste FIGC Terza Categoria

Prima del termine del 31 Gennaio 2014

Le società che intendono utilizzare giocatori Figc di Terza Categoria, devono darne comunicazione scritta alla segreteria del Coordinamento del Campionato Romagnolo Territoriale alla sede di Lugo della Uisp Bassa Romagna (P.le Veterani dello Sport n.

4 Lugo - Fax 0545-35665 lugo@uisp.it) prima che lo stesso giocatore in questione scenda in campo. Il suddetto atleta potrà essere schierato in campo solamente dopo la pubblicazione del suo nominativo sul Comunicato Ufficiale emesso settimanalmente ed indicativamente nella giornata del mercoledì.

ATLETA DATA NASCITA SOCIETA’ UISP SOCIETA’ FIGC PUBBLICAZIONE

Abbagnale Andrea 08/12/1986 Asd Bizantina Porto Fuori 09/10/2013

Bandini Manfredi 09/05/1987 Pol. Raggisolaris Asd Granarolo Faentino 18/09/2013

Casadio Marco 25/09/1985 Ac Lamone Fossolo 02/10/2013

Castellari Matteo 24/08/1976 Lovers Boccaleone Asc Traghetto 02/10/2013

Esposito Umberto 01/03/1993 Us Amatori Villanova Lido Adriano 18/09/2013

Fabbri Manuel 22/08/1985 Amatori Traversara Atletico Lugo 09/10/2013

Fenati Lorenzo 05/07/1985 YTF 95 Lugo Fossolo 09/10/2013

Fergnani Federico 30/10/1989 Lovers Boccaleone Real Estense 02/10/2013

Gambi Alessandro 07/03/1991 Asd Audace Vecchiazzano 02/10/2013

Giordani Mirco 04/08/1984 V.S. Team Asd Porto Fuori 16/10/2013

Karasse Kane Racine 01/01/1987 Real Dieci Decimi Lugo Prada 23/10/2013

Marin Stefano 11/03/1981 Asd Savarna Gs Romagna 18/09/2013

Mascalzoni Roberto 04/02/1979 Asd Savarna Filo 18/09/2013

Mingione Mirco 10/06/1996 Asd Lido Adriano Lido Adriano 09/10/2013

Miroddi Andrea 28/04/1992 Asd Lidro Adriano Lido Adriano 16/10/2013

Monesi Giulio 23/04/1985 Pol. Raggisolaris Asd Granarolo Faentino 18/09/2013

Mongardi Alessandro 16/12/1990 Uc Cà di Lugo Atletico Lugo 02/10/2013

Ndoye Ousmane 23/11/1992 Us Pizzeria Felix Asd Prada 09/10/2013

Omar Tourè 10/03/1990 AZ Football 2003 Cimatti Pieve Cesato 11/09/2013

Sagliocco Luigi 22/04/1992 Real Fusignano 2009 Fossolo 16/10/2013

Samorì Michele 19/06/1987 Pol. Raggisolaris Asd Granarolo Faentino 18/09/2013 Solaroli Andrea 08/08/1976 Asd S. Maria in Fabriago Vita Granarolo 16/10/2013

Spadavecchia Onorio 14/08/1984 Amatori Traversara Casa Amicizia 09/10/2013

Tamburini Luca 11/06/1973 Uc Cà di Lugo Stuoie 1982 02/10/2013

Veroli Simone 19/08/1981 Gsd Giovecca Asac Conselice 16/10/2013

Zavaroni Stefano 25/06/1967 Asd Bar Pontino Rapid San Bartolo 25/09/2013

Doppio Tesseramento UISP-FIGC

Prima del termine del 31 Gennaio 2014

Le società che intendono utilizzare giocatori con doppio tesseramento UISP-FIGC, devono darne comunicazione scritta alla segreteria del Coordinamento del Campionato Romagnolo Territoriale alla sede di Lugo della Uisp Bassa Romagna prima che lo stesso giocatore in questione scenda in campo. Il suddetto atleta potrà essere schierato in campo solamente dopo la pubblicazione del suo nominativo sul Comunicato Ufficiale emesso settimanalmente.

ATLETA DATA NASCITA SOCIETA’ UISP SOCIETA’ FIGC PUBBLICAZIONE

Cappelli Simone 06/05/1985 Csc Marradese Csc Marradese 18/09/2013

Catani Marco 10/03/1978 Csc Marradese Csc Marradese 18/09/2013

Rossi Claudio 23/07/1979 Csc Marradese Csc Marradese 18/09/2013

Corcione Vittorio 28/04/1992 Amatori Villanova Amatori Villanova 16/10/2013

Gaeti Rafael 11/12/1996 Amatori Villanova Amatori Villanova 16/10/2013

Camisotti Nicola 15/12/1986 Amatori Villanova Amatori Villanova 16/10/2013

Tredozi Thomas 20/04/1994 Csc Marradese Csc Marradese 23/10/2013

(14)

COPPA ROMAGNA

Calcio a 11 Stagione Sportiva 2013-14

Uisp Ravenna - Uisp Bassa Romagna - Uisp Imola Faenza - Uisp Forliì-Cesena - Uisp Rimini

GIRONI SECONDA FASE COPPA ROMAGNA 2013-14

GIRONE A AC BIZZUNO LEONCELLI ASD PUNTA MARINA

GIRONE B AZ FOOTBALL 2003 ASD ULISSE & PENELOPE ATLETICO MALATESTA

GIRONE C DIAVOLI ROSSI ASD LIDO ADRIANO AC SAN POTITO

GIRONE D FC BORGO RIVOLA CASABLANCA GS BRUNO ROSSI

GIRONE E S. LORENZO FC FC VECCHIA ROMAGNA POL. CAMERLONA

GIRONE F PREMILCUORE ASD REAL PIANGIPANE PIZZERIA FELIX FAENZA

GIRONE G POL. RAGGISOLARIS BAR TRATTORIA SOLE CRAL E. MATTEI

GIRONE H ASD BIZANTINA REAL DIECI DECIMI LUGO CLUB JUVENTINITA’

CALENDARIO SECONDA FASE COPPA ROMAGNA 2013-14

PRIMA GIORNATA Da Martedì 22 Ottobre 2013 a Domenica 03 Novembre 2013 SECONDA GIORNATA Da Martedì 26 Novembre 2013 a Domenica 08 Dicembre 2013

TERZA GIORNATA Da definire

PRIMA GIORNATA SECONDA FASE

Squadra Squadra Ora Data Campo di gioco

Ac Bizzuno Leoncelli 21.15 Giovedì 31/10/2013 Bizzuno di Lugo AZ Football 2003 Asd Ulisse & Penelope 21.15 Giovedì 31/10/2013 Marina di Ravenna

Diavoli Rossi Asd Lido Adriano 21.15 Giovedì 24/10/2013 Sant’Arcangelo Fc Borgo Rivola Gs Bruno Rossi 21.15 Giovedì 24/10/2013 Borgo Rivola

S. Lorenzo Fc Fc Vecchia Romagna 21.15 Mercoledì 30/10/2013 Pievequinta Premilcuore Asd Real Piangipane 21.15 Mercoledì 30/10/2013 Premilcuore Pol. Raggisolaris Bar Trattoria Sole 21.15 Mercoledì 30/10/2013 Graziola di Faenza

Club Juventinità Asd Bizantina 21.15 Mercoledì 30/10/2013 S. Maria Nuova

(15)

Campionato Regionale Uisp Emilia Romagna

Calcio a 11 Stagione Sportiva 2013-14

RISULTATI 1ª GIORNATA CAMPIONATO SENIORES

Girone A Arci Golese - Rocca 68 Asd 1-0

Girone A: Real Lugo Dieci Decimi - Arci Golese 5-1

CLASSIFICA GIRONE A

SQUADRE Punti G V N P GF GS Diff. R Pen

1 Real dieci decimi Lugo 3 1 1 0 0 5 1 4 9

2 Arci Golese 3 2 1 0 1 2 5 -3 69

3 Rocca 68 Asd 0 1 0 0 1 0 1 -1 3

Girone B: As Il Quadrifoglio - Artusiana Calcio 3-1

Girone B: Pol. Casaglia - Oiki Ac Asd 2-2

Girone B: Artusiana Calcio - Pol. Casaglia 1-1

Girone B: Oike Ac Asd - As Il Quadrifoglio 0-3

Girone C: Pol. Il Cervo - Rondò La tecnocopie 0-0

Girone C: Ac Bizzuno - Pol. Il Cervo 3-0

CLASSIFICA GIRONE A

SQUADRE Punti G V N P GF GS Diff. R Pen

1 Ac Bizzuno 3 1 1 0 0 3 0 3 2

2 Rondò La Tecnocopie 1 1 0 1 0 0 0 0 2

3 Pol. Il Cervo 1 2 0 1 1 0 3 -3 8

Girone D: Equipo Castelnuovo - Club Giardino Carpi nd

Girone D: Uc Coviolese 07 - Equipo Castel nuovo 0-2

CALENDARIO GARE – Terza giornata

GIRONE A

DATA ORA CAMPO

Rocca 68 Asd Real Dieci Decimi Lugo 20/10/13 10.30 Montecchio Ragioneria

GIRONE B

DATA ORA CAMPO

Artusiana Calcio Oiki Ac Asd 20/10/13 10.30 Sant’Andrea Forlimpopoli

Pol. Casaglia As Il Quadrifoglio 20/10/13 10.30 Casaflia (Fe)

GIRONE C

DATA ORA CAMPO

As Rondò La Tecnocopie Ac Bizzuno 20/10/13 10.30 Casale di Rivalta

GIRONE D

DATA ORA CAMPO

Club Giardino Carpi Aps Us Coviolese 07 20/10/13 10.30 Club Giardino Carpi

RISULTATI 1ª GIORNATA CAMPIONATO AMATORI

Girone A Fontana Dogana - Fontanellato camelot pub 1-3

Girone B: Fontevivo Fc - Virtus Mandrio Asd 3-0

Girone B: Virtus Mandrio Asd - Asd Coccolia 0-0

Girone C: Asd Diavoli Rossi - Guercino 2003 0-2

CAMPIONATO AMATORI – Terza giornata

GIRONE A

DATA ORA CAMPO

CORPORENO CALCIO FONTANA DOGANA MER 16-10-13 21.15 DOSSO DI S. AGOSTINO

RIPOSA: FONTANELLATO CAMELOT

GIRONE B

DATA ORA CAMPO

ASD COCCOLIA FONTEVIVO FC 19/20-10-13 ---- DA COMUNICARE

RIPOSA: USD VIRTUS MANDRIO

GIRONE C

DATA ORA CAMPO

CRAL E. MATTEI ASD DIAVOLI ROSSI MER 16-10-13 21.00 S. PIETRO IN CAMPIANO

RIPOSA: ASD GUERCINO 2003

(16)

CAMPIONATO “OVER 35”

20ª Edizione Calcio a 11 2013-14

Comunicato Ufficiale N° 04 del 18 Ottobre 2013 2^ GIORNATA ANDATA

Girone “A” GARA RISULTATO ARBITRO

OVERGREY P. FUORI MAIANO OVER 0 2 DI LUIGI

TIMIDA LINEA SPORT DEP. CURNAZA 8 0 BONVINO

TIMIDA CAMERLONA CRAL MATTEI 2 2 GHIRARDINI

OVER BAGNACAVALLO VIOLA 98 2 1 FANTONI

RIPOSO ASD FILO

Girone “B” GARA RISULTATO ARBITRO

3 MARTIRI S. MARTINO SPORTING VALBIDENTE 0 0 IACOVELLI

CLUB FORZA FORLI' CERVIA OVER 1920 3 0 RUFFILLI

ITALTEX S. COLOMBANO S. ZACCARIA 2 1 MIGANI

CIBOX BUSSECCHIO 6 0 CUCCHI

RIPOSO GS ELETTROMECCANICA

Girone “C” GARA RISULTATO ARBITRO

PONTEROTTO POL. FIORENZUOLA 2 1 BENINI

POL. BOSCHETTO FORZA VIGNE 4 0 DELL’AMORE

IL BORGHETTO POL. CANONICA 1 2 LEONARDI

DISMANO UTD BAR GIORGIO 3 3 ROMANO

RIPOSO DIAVOLI ROSSI

CLASSIFICA Girone “A” P G V N P GF GS DR CD

TIMIDA LINEA SPORT 3 1 1 0 0 8 0 8 0

MAIANO OVER 3 1 1 0 0 2 0 2 2

OVER BAGNACAVALLO 3 1 1 0 0 2 1 1 3

TIMIDA CAMERLONA 1 1 0 1 0 2 2 0 0

CRAL E. MATTEI 1 1 0 1 0 2 2 0 0

ASD FILO 0 0 0 0 0 0 0 0 0

DEP. CURNAZA 0 1 0 0 1 0 8 -8 0

OVERGREY P. FUORI 0 1 0 0 1 0 2 -2 1

VIOLA 98 0 1 0 0 1 1 2 -1 2

CLASSIFICA Girone “B” P G V N P GF GS DR CD

CLUB FORZA FORLI' 3 1 1 0 0 3 0 3 0

ITALTEX S. COLOMBANO 3 1 1 0 0 2 1 1 0

CIBOX 3 1 1 0 0 6 0 6 1

SPORTING VALBIDENTE 1 1 0 1 0 0 0 0 2

3 MARTIRI S. MARTINO 1 1 0 1 0 0 0 0 3

GS ELETTROMECCANICA 0 0 0 0 0 0 0 0 0

CERVIA OVER 1920 0 1 0 0 1 0 3 -3 0

BUSSECCHIO 0 1 0 0 1 0 6 -6 0

S. ZACCARIA 0 1 0 0 1 1 2 -1 9

3^ giornata ANDATA Girone “A” Data Ora Campo

VIOLA 98 DEP. CURNAZA Lun. 21/10 21.00 Lido Adriano

CRAL MATTEI OVER BAGNACAVALLO Lun. 21/10 21.00 S. P. in Campiano

ASD FILO TIMIDA CAMERLONA Lun. 21/10 21.15 Filo d’Argenta

OVERGREY P. FUORI TIMIDA LINEA SPORT Mar. 22/10 21.00 Porto Fuori

RIPOSO MAIANO OVER

Girone “B” Data Ora Campo

BUSSECCHIO GS ELETTROMECCANICA Lun. 21/10 21.15 Parroc. Ronco

S. ZACCARIA CIBOX Lun. 21/10 21.00 S. Zaccaria

CERVIA OVER 1920 ITALTEX S. COLOMBANO Lun. 21/10 21.15 Ant. M. Marittima (sint)

SPORTING VALBIDENTE CLUB FORZA FORLI' Lun. 21/10 21.15 Galeata

RIPOSO 3 MARTIRI S. MARTINO

4^ giornata ANDATA Girone “A” Data Ora Campo

TIMIDA L. SPORT VIOLA 98 Lun. 28/10 21.15 Ant. M. Marittima (sint)

TIMIDA CAMERLONA MAIANO OVER Lun. 28/10 21.15 S. Pietro in Campiano

OVER BAGNACAVALLO ASD FILO Lun. 28/10 21.15 Bizzuno

DEP. CURNAZA CRAL MATTEI Lun. 28/10 21.15 Casalborsetti

RIPOSO OVERGREY P. FUORI

Girone “B” Data Ora Campo

CLUB FORZA FORLI' 3 MARTIRI S. MARTINO Mer. 30/10 21.15 Parroc. Ronco

ITALTEX S. COLOMBANO SPORTING VALBIDENTE Lun. 28/10 21.15 Meldola

CIBOX CERVIA OVER 1920 Lun. 28/10 21.15 Villafranca

GS ELETTROMECCANICA S. ZACCARIA Lun. 28/10 21.15 Pievequinta

RIPOSO BUSSECCHIO

(17)

C O R S O P E R

A R B I T R I U I S P

CALCIO a 11 e CALCIO a 5

Al corso possono prendere parte tutti coloro che hanno superato il 16esimo anno di età alla data dell’esame.

Il corso si svilupperà nell’arco di 10-12 lezioni teoriche in orario serale e prenderanno il via al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. I partecipanti potranno scegliere di partecipare al corso completo di Calcio a 11 e Calcio a 5 oppure solo al corso «ridotto» per arbitri di Calcio a 5.

Al termine del corso il candidato dovrà sostenere una prova di esame, che prevede dei test scritti ed orali sul Regolamento del Gioco del Calcio, il cui superamento darà la qualifica ufficiale di arbitro della Uisp. I neo arbitri inizieranno la loro attività, con adeguato compenso, già nelle settimane successive al superamento dell’esame e nelle prime gare saranno affiancati da un «tutor».

Verrà inoltre fornita la divisa ufficiale di arbitro Uisp, materiale tecnico (fischietto, cartellini, ecc..), borsa e tuta. Durante la stagione sportiva gli arbitri saranno valutati da un osservatore, che seguirà la loro crescita e darà un giudizio sulle prestazioni.

RIUNIONE ARBITRI

CALCIO A 11 e CALCIO A 5 UISP

GIOVEDì 24 OTTOBRE 2013 Ore 20.00

Saletta interna Pizzeria Felix

Corso Mazzini n. 141 Faenza (Ra)

RIUNIONE PER GLI ARBITRI DI CALCIO A 11 e CALCIO A5

Ordine del giorno:

Verifica andamento Campionato Romagnolo Calcio a 11 Verifica andamenti Campionati Calcio a 5 a Lugo e Faenza Designazioni arbitrali

Varie ed eventuali

All’incontro saranno presenti anche alcuni membri della Lega Calcio Regionale Emilia Romagna ed il Designatore Regionale Sig. Massimiliano Bertoli.

Vista l’importanza dei temi trattati si prega la massima adesione ed altrettanta puntualità

(18)
(19)

GIRONE 1

2ª Giornata Da Mercoledì 16 a Lunedì 21 Ottobre 2012

Grand Prix - Tintero 6-2 Arb: Frassineti

Marc: Corelli E, Ballardini A, Ventimiglia E (2), De Caro G (2) (Grand Prix) – Conficconi S (2) (Tintero)

Almatek Impianti Elettrici - Passatelli Asd Brusè 3-6 Arb: Frassineti Marc: Strocchi G (3) (Almatek Impianti Elettrici) – Guerra L, Di Muzio L, Ravaglia R (3), De Caro P (Passatelli Asd Brusè)

I Romagnoli - Asd Sicul Motori e Sports 10-2 Arb: Cassani Marc: Ciappa A (2), Cassani A (3), Ciurleo M (3), Bedeschi A, Baldini E (I Romagnoli) – Tabascio E, Sbarzaglia M (Sicul Motori e Sports) La Longobarda - Planet Kart Conselice 2-5 Arb: Matteucci Marc: Baldini M, Vignoli L (La Longobarda) – aut, Prestifilippo R (3), Sermenghi L (Planet Kart Conselice)

Cral BCC Ravennate Imolese - Fregnani Lav. Agricoli ASB 1-4 Arb: Matteucci Marc: Ranieri J (Cral BCC Ravennate Imolese) – Taroni N (2), Costa G, Fregnani F (Fregnani Lavori Agricoli ASB)

Riposa: Cremeria della Rocca

CLASSIFICA GIRONE 1

SQUADRE Punti G V N P GF GS Diff. R Pen Rich. Spost.

1 GRAND PRIX 6 2 2 0 0 13 5 8 3

2 PASSATELLI ASD BRUSE’ 6 2 2 0 0 10 6 4 1

3 PLANET KART CONSELICE 6 2 2 0 0 13 4 9 1

4 CREMERIA DELLA ROCCA 3 1 1 0 0 6 4 2 0

5 LA LONGOBARDA 3 2 1 0 1 10 8 2 1

6 FREGNANI LAV. AGRICOLI ASB 3 2 1 0 1 7 8 -1 2

7 I ROMAGNOLI 3 2 1 0 1 14 8 6 0

8 CRAL BCC RAVENNATE IMOLESE 0 2 0 0 2 4 8 -4 1

9 ALMATEK IMPIANTI ELETTRICI 0 2 0 0 2 5 14 -9 2 Effettuata

10 ASDSICUL MOTORI E SPORTS 0 2 0 0 2 5 18 -13 0

11 TINTERO 0 1 0 0 1 2 6 -4 0

CALCIO A 5

(20)

GIRONE 2

2ª Giornata Da Mercoledì 16 a Lunedì 21 Ottobre 2012

A.D.C. Lugo - Nuova Alfa Infissi Rebels 1-5 Arb: Cassani Marc: Asciore S (ADC Lugo) – Zannoni Y (2), Jmili A, Morsiani M, Reggidori A (Nuova Alfa Infissi Rebels)

Natura Nuova Frullà - S.S. Felsner 4-1 Arb: Tabanelli

Marc: Bolognesi M, Tabanelli I, Michelacci P (2) (Natura Nuova Frullà) – De Riso C (SS Felsner)

NC Notarfranco - Monti Futsal 9-4 Arb: Fronte

Marc: Iacono A (5), Brognara F (2), Dal Pozzo Gl (2) (NC Notafranco) – Erbib M, Macagnino L, Monti N, El Nakhli I (Monti Futsal)

Penta - Jammin’ Cafè 2-2 Arb: Capucci

Marc: Melara C, Casadei Gm (Penta) – Bertozzi N, Graziani A (Jammin’ Cafè)

Edilpiù - Cd Ciambel - Albania 1-3 Arb: Fronte

Marc: Capra M (Edilpiù Cd Ciambel) – Allakja B, Cela I, Gijinika E (Albania)

CLASSIFICA GIRONE 2

SQUADRE Punti G V N P GF GS Diff. R Pen Rich. Spost.

1 NUOVA ALFA INFISSI REBELS 6 2 2 0 0 10 4 6 0

2 JAMMIN’ CAFÉ’ 4 2 1 1 0 13 6 7 1

3 NATURA NUOVA FRULLA’ 4 2 1 1 0 9 6 3 1

4 S.S. FELSNER 3 2 1 0 1 5 7 -2 1

5 A.D.C. LUGO 3 2 1 0 1 6 9 -3 0

6 NC NOTARFRANCO 3 2 1 0 1 12 9 3 0

7 ALBANIA 3 2 1 0 1 7 6 1 2

8 EDILPIU’ – CD CIAMBEL 1 2 0 1 1 6 8 -2 0

9 PENTA 1 2 0 1 1 5 6 -1 2

10 MONTI FUTSAL 0 2 0 0 2 8 20 -12 1

CLASSIFICA MARCATORI CAMPIONATO CALCIO A CINQUE Prima Fase Campionato 2013-14

RETI GIOCATORE SQUADRA

11 Ibnourras Fouad Senza Nome Power Team

7 Ravaglia Raffaele Passatelli Asd Brusè

7 Applauso Alessandro Sesto Team

6 Iacono Alessandro NC Notarfranco

6 Durmishi Mehan Senza Nome Power Team

5 Cassani Alessandro I Romagnoli

5 Bertozzi Nicola Jammin' Cafè

5 Vignoli Luca La Longobarda

4 Lenoci Mattia Block's

4 Taroni Nicola Fregnani Lav. Agricoli ASB

4 Ciurleo Maurizio I Romagnoli

4 Zannoni Yuru Nuova Alfa Infissi Rebels

4 Durmishi Erhan Senza Nome Power Team

4 Montanari Luca Sesto Team

(21)

GIRONE 3

2ª Giornata Da Mercoledì 16 a Lunedì 21 Ottobre 2012

Senza Nome Power Team - DEDA 14-1 Arb: Conficconi

Marc: Ibnourras F (7), Durmishi M (4), Petracca D, Autorete, Baldini I (Senza Nome Power Team) – Solaroli S (DEDA)

Dolce e Salato Fc - Ristorante Da Totò 5-5 Arb: Miraldo Marc: Autorete, Mouharras M (2), Borzatta A (2) (Dolce e Salato Fc) – Casadei S (2), Minzoni L (2), Biagi R (Ristorante Da Totò)

Dal 1982 - La Piastra Fc 2-1 Arb: Capucci

Marc: Bianchi E (2) (Dal 1982) – Marchiani M (La Piastra Fc)

Sesto Team - Gymnica Alfonsine 4-3 Arb: Raimondo

Marc: Applauso A (3), Montanari L (Sesto Team) – Morganti M, Ricco L, Asciutti A (Gymnica Alfonsine)

Block’s - Clai Imola 3-3 Arb: Raimondo

Marc: Lenoci M (2), Bernardi A (Block’s) – Puscas M, Stanciu C, Balanal L (Clai Imola)

CLASSIFICA GIRONE 3

SQUADRE Punti G V N P GF GS Diff. R Pen Rich. Spost.

1 SESTO TEAM 6 2 2 0 0 14 6 8 1

2 DAL 1982 6 2 2 0 0 8 3 5 0

3 SENZA NOME POWER TEAM 6 2 2 0 0 25 4 21 2

4 DOLCE E SALATO FC 4 2 1 1 0 8 6 2 0 Effettuata

5 GYMNICA ALFONSINE 3 2 1 0 1 8 6 2 1

6 RISTORANTE DA TOTO’ 1 2 0 1 1 7 10 -3 1

7 BLOCK’S 1 2 0 1 1 6 13 -7 4

8 CLAI IMOLA 1 2 0 1 1 6 14 -8 2

9 DEDA 0 2 0 0 2 3 20 -17 1

10 LA PIASTRA FC 0 2 0 0 2 2 5 -3 0

Provvedimenti Disciplinari

CAMPIONATO TERRITORIALE UISP CALCIO A 5

STAGIONE SPORTIVA 2013-2014

A CARICO DELLE SOCIETA’

Ristorante Da Totò Ammenda di Euro 10,00 (dieci,00) per tardata presentaizone elenchi gara

- -

AMMONITI

Guerra Lorenzo (Passatelli Asd Brusè) Melandri Antonio (Penta) Tozzi Mattia (Jammin’ Cafè) Attenni Stefano (DEDA) Montanari Luca (Sesto Team) Lenoci Mattia (Block’s) Bassi Guido ( Cral BCC Ravennate Imolese) Battistini Matteo (Fregnani Lav. Agricoli ASB) Vignoli Luca (La Longobarda)

Fabbri Fabio (Planet Kart Conselice) - -

- - -

DIFFIDATI

- - -

SQUALIFICATI

Zanoni Enrico (Block’s) Una gara di squalifica espulso per doppia ammonizione. Art. 127 Rd

- -

COMUNICAZIONI VARIE CAMPIONATO CALCIO A 5

RICHIESTA SPOSTAMENTO GARA: la squadra Almatek Impianti Elettrici ha richiesto in data 10/10/2012 lo spostamento della partita di Mercoledì 06 Novembre 2013 ore 20.00 a Circolo Tennis Lugo contro Cral Bcc Ravenna e Imolese. Essendo la richiesta pervenuta nei tempi previsti dal Regolamento viene accettata dalla Lega Calcio Uisp. Si recupera Venerdì 22 Novembre 2013 ore 20.00 a Circolo Tennis Lugo. Data fissata d’ufficio dalla Lega Calcio UISP

SPOSTAMENTO GARA: per la concomitanza con il Campionato Romagnolo Uisp di Calcio a 11 in data Giovedì 24 Ottobre 2013, causa recupero gara della società YTF 95 Lugo, la partita della squadra Ristorante da Totò di Giovedì 24 Ottobre 2013 contro Sesto Team viene rinviata a Mercoledì 30 Ottobre 2013 ore 21.00 al Circolo Tennis Lugo. Essendo lo spostamento effettuato per coicidenza con altro Campionato Uisp non viene conteggiato nei recuperi della squadra suddetta.

RICHIESTA SPOSTAMENTO GARA: la squadra Dolce e Salato Fc ha richiesto in data 15/10/2012 lo spostamento della partita di Mercoledì 23 Ottobre 2013 ore 22.00 alla Pista di Pattinaggio contro Senza Nome Power Team. Non essendo la richiesta pervenuta nei tempi previsti dal Regolamento (15 giorni prima) non può essere accettata d’ufficio dalla Lega Calcio Uisp, ma viste le motivazioni ed essendo la squadra Senza Nome Power Team disponibile, si posticipa la partita a Mercoledì 30 Ottobre 2013 ore 21.00 a Pista di Pattinaggio.

(22)

CALENDARIO CAMPIONATO

CALCIO A 5 Stagione Sportiva 2013-14

3ª GIORNATA PRIMA FASE Da Mercoledì 23 a Lunedì 28 Ottobre 2013

Giorno Ora Campo Squadra 1 Squadra 2 Gir. Note

Mercoledì 21.00 Pista Pattinaggio DEDA Block’S 3

RINVIATA Pista Pattinaggio Senza Nome Power Team Dolce e Salato Fc 3 RINVIATA

Mercoledì 21.00 Circ. Tennis Lugo S.S. Felsner Rebels 2

Mercoledì 21.00 Bagnacavallo Clai Imola La Piastra Fc 3

Mercoledì 22.00 Bagnacavallo Almatek Impianti Elettrici Grand Prix 1

RINVIATA Circ. Tennis Lugo Ristorante Da Totò Sesto Team 3 RINVIATA

Giovedì 21.00 Circ. Tennis Lugo Monti Futsal Edilpiù – Cd Ciambel 2

Giovedì 19.30 Stadio Lugo A.D.C. Lugo Jammin’ Cafè 2

Giovedì 20.30 Stadio Lugo Fregnani Lavori Agricoli ASB I Romagnoli 1

Giovedì 21.30 Stadio Lugo Asd Sicul Motori e Sports Cremeria della Rocca 1

Giovedì 22.30 Stadio Lugo Tintero Planet Kart Conselice 1

Lunedì 20.30 Stadio Lugo Dal 1982 Gymnica Alfonsine 3

Lunedì 21.30 Stadio Lugo Cral BCC Ravennate Imolese La Longobarda 1

Lunedì 21.00 Bagnacavallo Albania Natura Nuova Frullà 2

Lunedì 22.00 Bagnacavallo Penta NC Notarfranco 2

Riposano Passatelli Asd Brusè (Girone 1)

4ª GIORNATA PRIMA FASE Girone 1 Da Mercoledì 30 Ottobre a Lunedì 04 Novembre 2013

Giorno Ora Campo Squadra 1 Squadra 2 Gir. Note

Mercoledì 21.00 Pista Pattinaggio Senza Nome Power Team Dolce e Salato Fc 3 RECUPERO

Mercoledì 20.00 Circ. Tennis Lugo Cral Bcc Ravennate Imolese Grand Prix 1

Mercoledì 21.00 Circ. Tennis Lugo Ristorante Da Totò Sesto Team 3 RECUPERO

Mercoledì 22.00 Circ. Tennis Lugo Cremeria della Rocca Tintero 1

Lunedì 19.30 Stadio Lugo - - -

Lunedì 20.30 Stadio Lugo Fregnani Lavori Agricoli ASB Almatek Impianti Elettrici 1

Lunedì 21.30 Stadio Lugo Passatelli Asd Brusè La Longobarda 1

Lunedì 22.30 Stadio Lugo - - -

Lunedì 21.00 Bagnacavallo Planet Kart Conselice I Romagnoli 1

Lunedì 22.00 Bagnacavallo - - -

Riposano Asd Sicul Motori e Sports (Girone 1)

Riferimenti

Documenti correlati

Il Campionato Romagnolo Territoriale di Calcio a 11 organizzato dai Comitati Uisp Ravenna, Uisp Bassa Romagna, Uisp Imola Faenza per la Stagione 2013-14 sarà

Come già diffusamente commentato in relazione sulla gestione al paragrafo “Evoluzione Prevedibile della Gestione”, nonostante le significative incertezze generali generate

- per il Contraente: Politecnico di Torino, Dipartimento ______________. Il presente contratto ha durata di _____ anni/mesi a partire dalla data di stipula e potrà essere

Una nuova iniziativa promossa in concerto fra le tre Uisp del territorio romagnolo di Ravenna, Imola Faenza e Bassa Romagna. L’occasione per rispondere a tante domande delle

Categoria Altezza Velocità PF n° PF descrizione Note Quota di partenza..

La selezione deve essere basata su fattori d’uso come i livelli di esposizione, la concentrazione della sostanza o miscela, frequenza e durata, fattori fisici quali temperature

• tutti i soggetti la cui attività principale consista nel trattamento, su larga scala, di categorie particolari di dati personali (nell’ambito dei quali sono

Il Circolo Didattico di Todi, in quanto segmento del primo ciclo dell’istruzione obbligatoria, fa proprie le finalità generali espresse nelle “Indicazioni per il