• Non ci sono risultati.

2/ I produttori di Covid19 sono tutti di nazionalità francese; non c'è un solo cinese.

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "2/ I produttori di Covid19 sono tutti di nazionalità francese; non c'è un solo cinese."

Copied!
5
0
0

Testo completo

(1)

Salve,

È mio dovere trasmettervi le parole del professor Jean-Bernard Fourtillan (intervento del 25 gennaio 2021), che ho trascritto integralmente e che troverete in allegato. Il professor Fourtillan rivela verità delicate. Ho fatto una sintesi della trascrizione del suo intervento, che è allegata:

1/ Covid19 è un virus artificiale prodotto dall'Istituto Pasteur.

2/ I produttori di Covid19 sono tutti di nazionalità francese; non c'è un solo cinese.

3/ Le 5 persone che hanno trovato e rivelato la verità sono : Didier Rochard, Serge Mader, Jean- Bernard Fourtillan, Frédéric Chaumont e Christian Tal Schaller.

4/ Esiste un brevetto europeo per SARS-COVE V1 e SARS-COVE V2.

5/ L'Institut Pasteur ha utilizzato diversi brevetti per la fabbricazione del Covid19 : un brevetto europeo del 2003, un brevetto americano del 2003 che descrive le stesse cose e poi un brevetto che è stato pubblicato nel 2013 ma era del 2011 ed era una continuazione del brevetto precedente.

6/ Questi brevetti si riferiscono a un SARS-COVE V2 ma che era esattamente lo stesso SARS- COVE V1. Non era ancora il Covid19.

7/ Nel virus SARS-COVE V1 e nel virus SARS-COVE V2, ci sono 158 inserzioni di sequenze genetiche. Non è quindi la SARS-COVE V2 originale, ma la SARS-COVE V originale in cui sono state introdotte 158 sequenze genetiche di elementi altamente patogeni.

8/ Il virus Covid19 è caratterizzato dall'inserimento della sequenza genetica dell'HIV in un locus molto specifico del suo genoma.

9/ In Australia, l'iniezione del vaccino Covid19 ha generato lo sviluppo dell'HIV nell'organismo degli individui vaccinati con il vaccino Covid19.

10/ Attualmente si può dire che tutti i governanti del mondo sanno che il Covid19 è stato prodotto dall'Istituto Pasteur.

11/ Non vale nemmeno più la pena di parlare di vaccini perché sappiamo che questa epidemia è interamente artificiale.

12/ Paul Hudson, il direttore generale di Sanofi, al congresso MEDEF del 27 agosto 2020, ha annunciato che l'unico vaccino prodotto in tutto il mondo è il Chadox1NCove19. Gli altri vaccini sono esche. Il vaccino Chadox1NCove19 sarebbe stato ritardato e non sarebbe stato rilasciato fino ad aprile/maggio 2021.

13/ Otto giorni dopo il congresso MEDEF, i grandi laboratori farmaceutici, che erano tutti in segreto, ne erano tutti al corrente. Avevano firmato accordi di brevetto, avevano detto che i vaccini non sarebbero mai stati rilasciati prima di aver soddisfatto i requisiti normativi, cioè che era

rimandato a una data sconosciuta e che non ci sarebbe stato più nessun vaccino. 

14/ Non saremo vaccinati con l'unico vaccino realmente prodotto Chadox1NCove19 perché è troppo pericoloso. Gli effetti collaterali sono letali.

(2)

15/ Per passare da SARS-COVE 2 a Covid19, è stato necessario aggiungere la sequenza HIV.  

16/ È stato quindi recentemente trovato un brevetto che risale al 2019 e che è stato pubblicato di recente. L'inventore di questo brevetto è Pierre Charneau dell'Istituto Pasteur. Questo brevetto ci è stato trasmesso da Pierre Barnérias, che tutti conoscono perché è il regista del film Hold-Up. Gli inventori hanno persino brevettato il modo di mettere l'HIV nel genoma della SARS-COVE 2, riuscendo così a ottenere il Covid19 che è composto da un mucchio di veleni.

17/ Il virus Covid19 è stato interamente prodotto dall'Istituto Pasteur. Solo l'Istituto Pasteur faceva tutto dalla A alla Z.

18/ Poi, per fare il vaccino, avevano due modi. Volevano portare questo virus con un virus vettore.

C'erano due soluzioni: o si usava il virus del morbillo che si usava spesso, ma dovendo fare tutto da soli, si scelse di farlo portare dall'adenovirus dello scimpanzé (chadox1) che fu sviluppato dall'unità di Oxford e dal laboratorio Astrazeneca in Inghilterra. Hanno fatto solo un vaccino:

chadox1Ncove19.

19/ C'è solo una fabbrica al mondo che produce il vaccino Chadox1Ncove19. È la fabbrica del Serum Institute of India.

20/ Il vaccino è stato prodotto in miliardi di dosi e venduto. È stato venduto prima della fine del 2019, cioè hanno iniziato a produrlo a settembre 2018, proprio mentre Bill Gates e Microsoft stavano togliendo il brevetto sulle nanoparticelle.

21/ Abbiamo appreso recentemente che il vaccino Chadox1NCove19 è stato prodotto in India in una fabbrica, il Serum Institute of India, che è il più grande impianto di produzione di vaccini al mondo, che produce l'80% dei vaccini mondiali.

22/ Il vaccino RNA è una grande esca perché è impossibile produrre un vaccino RNA messaggero.

23/ BioNTech ha presumibilmente fatto un vaccino a RNA messaggero, Moderna ha anche presumibilmente fatto un vaccino a RNA messaggero. Moderna è una società americana, ma il direttore Stéphane Bancel è un francese che è l'ex direttore commerciale di BioMérieux in relazione con l'Institut Pasteur. Non è affatto uno scienziato, è un uomo d'affari. BioNTech è una società tedesca gestita da Ugur Sahin. I dirigenti di Moderna e BioNTech vivono nella stessa città:

Cambridge negli Stati Uniti.

24/ È assolutamente impossibile portare Covid19 in un vaccino a RNA messaggero. Non è rivoluzionario, è semplicemente impossibile.

25/ Un vaccino è un farmaco. Una compagnia farmaceutica non svilupperà mai un farmaco senza un brevetto. È ovvio che se ci fossero 160 prodotti per fare un vaccino, il virus Covid19 dovrebbe essere a portata di mano. E chi ha fornito il virus Covid19? Era l'Istituto Pasteur.

26/ Sappiamo dai miei uffici dei brevetti che nel marzo 2020, Sanofi-Pasteur ha venduto le cessioni di licenza del brevetto del virus Covid19 a tutti i laboratori del mondo affinché questi laboratori possano mettere in opera miliardi di vaccini.

27/ L'Unione Europea ha acquistato due volte 7,5 miliardi di euro di vaccini Chadox1NCovid19.

Tutte le scatole sono state prodotte prima di iniziare i test. Quando si considera che ci vogliono 30 anni per fare un vaccino...

(3)

28/ All'inizio degli anni 90, avevano recuperato il virus SARS-COVE V all'ospedale francese di Hanoi nei fluidi dell'espettorato. Dopo 10 anni, hanno preso un brevetto, naturalmente ci vogliono 10 anni per fare il brevetto. Hanno fatto credere che il virus SARS-COVE V1 fosse un virus SARS- COVE V naturale. Quello fu un episodio del tutto innocuo perché ci furono 774 morti in tutto il mondo per quell'epidemia. È così che ci hanno fatto credere che SARS-COVE V1 era SARS-COVE V quando avevano incorporato 158 inserzioni di sequenze genetiche patogene all'interno.

29/ Il 24 gennaio 2021 c'è stato un decesso negli Stati Uniti a causa della vaccinazione, per un totale di 127 morti in seguito alla vaccinazione contro il Covid19.

30/ In Francia si afferma che 1 milione di persone sono state vaccinate quando non ce ne sono nemmeno 1.000.

31/ Non si sa con cosa vaccinano. Non c'è nessuna etichetta, non c'è niente. Non osano rilasciare i prodotti (i veri vaccini) a causa degli effetti letali di questo vaccino sulla popolazione.

32/ È grazie a questi documenti ( www.verite-covid19.fr nel file Covid19 ''The whole truth about Covid19 and the Covid19 vaccines'') che contengono tutte le spiegazioni.

33/ L'Istituto Pasteur non ha mai potuto negare l'autenticità di questi documenti e non ha mai potuto accusarci di diffamazione.

34/ Il film Hold-Up è stato censurato a causa del mio discorso di 3 minuti che diceva che era l'Istituto Pasteur ad aver prodotto il virus.

35/ C'è solo un vaccino che è stato sviluppato dal punto di vista delle prove perché in realtà, tutto è stato troncato in questa storia. Normalmente, quando si vaccina qualcuno, per qualsiasi farmaco, ci deve essere il consenso libero e informato della persona. Avevo un centro di fase 1, e tutti i

volontari devono essere informati della composizione del vaccino.

36/ Il consenso libero e informato della persona significa che la persona deve essere informata del contenuto del vaccino. Il problema è che nessuno conosce il contenuto del vaccino.

37/ Non possono dire cosa c'è nel vaccino, non possono elencare tutta la lista dei veleni che ci hanno messo dentro. 

38/ Abbiamo spiegato in un documento disponibile su www.verite-covid19.fr perché la presenza della sequenza dell'HIV nel vaccino Chadox1Ncovid19 lo rende letale.

39/ Il virus dell'AIDS è la consacrazione, il culmine del loro strumento. È uno strumento perfetto perché il virus dell'AIDS è un retrovirus che entra nella cellula e il suo ingresso nella cellula dipende dall'immunità della persona. L'ingresso del virus dipende dallo stato del sistema immunitario della persona.

40/ Se il virus dell'AIDS entra nella cellula, c'è un enzima chiamato trascrittasi inversa che converte l'RNA del virus dell'AIDS in DNA. L'RNA del virus dell'AIDS è un piccolo RNA che contiene 9680 nucleotidi. Il virus dell'AIDS ha anche un enzima integrasi che permette a questo DNA virale di essere integrato in modo permanente nel DNA dell'ospite. Il nostro genoma contiene quindi la sequenza dell'AIDS e la conserviamo per tutta la vita. Abbiamo la capacità di rendere questo virus latente e non latente aumentando l'immunità di una persona.

(4)

41/ Frédéric Chaumont sottolinea che il cerotto è una scoperta del professor Jean-Bernard Fourtillan che ha sviluppato alcuni anni fa. Questo cerotto contiene valentonina. La valentonina è una grande scoperta per l'umanità, è quasi una cura miracolosa e una panacea perché sarà in grado di trattare il morbo di Parkinson, il morbo di Alzheimer, ovviamente i disturbi del sonno, la maggior parte dei tumori. Ovviamente, questo è il tipo di trattamento che non dovrebbe assolutamente essere commercializzato perché, per quanto riguarda le lobby farmaceutiche, sarebbe assolutamente catastrofico.

42/ L'idrossiclorochina è stata vietata perché rompe il gene della malaria che è stato introdotto nel genoma del Covid19. Se si rompe il gene della malaria, si neutralizza l'intero virus Covid19. Da qui l'efficacia dell'idrossiclorochina contro Covid19.

43/ Il coronavirus (Covid19) esiste, ma la sua virulenza e i sintomi che genera sono quelli di una comune influenza che causa disturbi polmonari. 

44/ La psicosi diffusa aggrava il caso delle persone che ci credono. Diminuisce l'immunità della persona che purtroppo si è lasciata manipolare psicologicamente.

45/ Non ci sono altri vaccini oltre a Chadox1NCove19. Ho studiato tutti i protocolli e l'unico protocollo che è stato fatto è il protocollo Chadox1NCove19.

46/ L'Australia aveva ordinato 750 milioni di dollari di Chadox1NCove19 da Astrazeneca. Tutti i soggetti australiani che sono stati vaccinati hanno sviluppato l'AIDS. Così hanno fermato l'intera procedura di vaccinazione in Australia. Non ci saranno più vaccinazioni Covid19 in Australia.

47/ Ecco il brevetto il cui inventore è Pierre Charneau dell'Istituto Pasteur. È il brevetto che

protegge l'introduzione del virus dell'AIDS nella SARS-COVE V2 che ha fatto nascere il Covid19 e poi naturalmente il vaccino che dà l'AIDS.

48/ Non c'è un cinese in questo caso. Hanno fatto credere di aver fatto amicizia con i cinesi. E sono stati Jack Ma e il partito comunista cinese a permettere loro di essere complici. È stato allora che hanno fatto cadere il Covid19. Dopo quindici giorni, il virus è morto, come tutti i virus. L'ha detto Luc Montagnier e Montagnier era il supervisore della tesi di Pierre Charneau. Montagnier non ha più rapporti con lui, ma non credo che Luc Montagnier abbia mantenuto un buon rapporto con l'Istituto Pasteur.

49/ Jack Ma è il leader del Partito Comunista Cinese e naturalmente dovevano avere dei complici, visto che il laboratorio di Wuhan non ha mai avuto alcuna collaborazione. È stato nel 2017 che sono andati a inaugurare il nuovo laboratorio. Marisol Touraine, che era allora ministro della salute sotto il governo di François Hollande, Bernard Cazeneuve, Yves Lévy, il marito di Agnès Buzyn, che era perfettamente al corrente del progetto, il direttore scientifico e tecnico dell'Istituto Pasteur, e

Mérieux, ma si sono tolti dalle scatole, non hanno partecipato e hanno mentito perché sapevano che il Covid19 era stato prodotto.

50/ Avevano rilasciato un test per rilevare l'infezione da Covid19 nel 2015. Avevano prodotto Covid19 tra il 2011 e il 2015. È ben scritto sul brevetto. Questo brevetto è stato venduto nel 2017 per circa dieci miliardi di euro. Era Rothschild di Londra, in questo caso Richard Rothschild. Tutti i Rothschild sono collegati a Londra.

51/ Anche qui in Francia, ci possono essere stati vaccini placebo da iniettare eventualmente in HPAE e da lì ispirare fiducia nel resto della popolazione perché non ci sono effetti collaterali, che tutto va bene, che nessuno è più malato di prima. È di nuovo un'ipotesi, ma è vero che questo

(5)

vaccino può essere tutto e niente, ma alla fine, siamo d'accordo che il vero vaccino Chadox1NCove19 non è un placebo ma un veleno.

52/ Bisogna ammettere, però, che all'EHPAD di Nizza ci sono 20 morti all'anno, e lì hanno iniziato a vaccinare e ci sono già 50 morti, non è un caso. Il vaccino deve essere assolutamente rifiutato perché è un veleno mortale. Quando vaccinano, non sappiamo cosa c'è nel vaccino. Iniettano il vaccino che hanno. Anche se avessero tolto il vaccino dell'RNA messaggero, cosa che non credo abbiano potuto fare, hanno usato il vaccino Chadox1NCove19 perché è stato consegnato a miliardi dall'unica azienda in India che lo produce (il Serum Institute of India).

53/ Non puoi far uscire 160 vaccini diversi perché è costoso. L'Unione Europea ha comprato forse 20 miliardi di euro di Chadox1NCove19 e attualmente lo stanno nascondendo perché non osano più rilasciarlo. È l'unico vaccino che sia mai stato fatto.

54/ Dobbiamo davvero rifiutare qualsiasi vaccino, rifiutare anche i test PCR perché il tampone è troppo invasivo e genera una grande maggioranza di falsi positivi. Il covid19 non è più pericoloso dell'influenza. Non conosciamo la composizione del vaccino, quindi in mancanza di conoscenza, è meglio astenersi e usare il principio di precauzione. Il vaccino è molto più pericoloso di quanto si pensasse.

55/ Sono apprendisti stregoni. Il vaccino è molto più pericoloso di quanto pensassero e la prova è che quando lo usano, ci sono morti 1 ora dopo. Ci sono 158 veleni + AIDS nel vaccino. In più c'è probabilmente il thimerosal. Il Thimerosal è ipertossico, è quello che ha causato la comparsa dell'autismo nei bambini negli Stati Uniti, è ancora più grave dell'idrossido di alluminio nei vaccini.

56/ Covid19 è stato prodotto dall'Istituto Pasteur. È sufficiente smettere di rilasciare il virus nell'ambiente e, naturalmente, non essere vaccinati. Le maschere non dovrebbero più essere indossate. Il modo in cui sono riusciti a corrompere tutti i governi occidentali è assolutamente orribile.  

Quindi, vi invito a trasmettere questa informazione di vitale importanza a quante più persone possibile.

È una bella giornata, Antoine

Riferimenti

Documenti correlati

E infine, ancora a dimostrazione dell’autenticità della proposta di Rodari di far squadra con bambini e ragazzi e di dare significato profondo alla parola, viene riportata una

E dopo quel primo incontro, il passaggio da manoscritto a libro ebbe inizio. Leo Longanesi, rimasto colpito dal romanzo, l’indomani propose a Berto un contratto in cui si

Il /La sottoscritto/a ______________________________________ nel trasmettere i propri dati a Made in Vicenza Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza, acconsente al

in programma dal 14 al 21 Aprile 2012 (prima tappa Mumbai e un’ulteriore tappa verrà definita sulla base della merceologie delle singole aziende aderenti).. I settori

Based on this theme, Jorma Rissanen has written a short but beautiful book titled “Information and Complexity in Statistical Modeling” (Springer, 2007), where

Nel Deccan è presente anche una savana particolarmente umida, mentre le zone più aride sono in gran parte ricoperte dalla steppa.. Nel III millennio a.C., nella valle dell’Indo

Nella cantina c’è l’appartamento della famiglia Leprotti, con mamma, papà, e i tre leprottini, mentre al piano terra vive il signor Riccio con sua moglie.. Un vecchio picchio giallo

«E Sukra nacque dal saggio Brighu, da un uomo, dunque; ma ben presto il suo corpo divenne immortale, ed egli divenne un dio, e sposò la dea Visuvasi; e questa fu la sua prima