• Non ci sono risultati.

AVVISO PUBBLICO

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "AVVISO PUBBLICO"

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

Roma Capitale

Via Petroselli n. 45 - 00186 Roma Tel. + 39 06.6710.9414

AVVISO PUBBLICO

Consultazione pubblica per acquisire proposte e osservazioni ai fini dell’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della trasparenza per il triennio 2022-2023-2024.

Roma Capitale, ai sensi dell’artico 1, comma 8, della Legge 6 novembre 2012 n. 190, è tenuta ad adottare entro il 31 gennaio 2022 il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.P.C.T.) per il triennio 2022-2024.

L’amministrazione, nella fase di elaborazione del Piano, intende realizzare una forma di consultazione che coinvolga i cittadini, gli stakeholders, tutte le associazioni e le altre organizzazioni portatrici di interessi collettivi, invitando, i suddetti soggetti a presentare proposte e osservazioni.

A tal fine si segnala che la proposta del P.T.P.C.T. 2022-2024 è pubblicata sul sito istituzionale nella sezione Amministrazione Trasparente sottosezione Disposizioni Generali e Altri Contenuti – Prevenzione della Corruzione; le osservazioni pervenute saranno prese in considerazione già nella fase di elaborazione del nuovo documento.

Pertanto, nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento ed un’effettiva consultazione pubblica, si avvisano e si invitano

i cittadini, gli stakeholders, tutte le associazioni e le altre organizzazioni portatrici di interessi collettivi, comprese le Organizzazioni Sindacali, a far pervenire proposte e osservazioni relative ai contenuti del P.T.P.C.T. dal 3 gennaio 2022 al 15 gennaio 2022 al seguente indirizzo di posta elettronica [email protected] utilizzando il modulo allegato ed inserendo quale oggetto della mail:

aggiornamento del Piano triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.P.C.T.) per il triennio 2022-2023-2024.

Il responsabile della Prevenzione della Corruzione e per la

Trasparenza Maria Luigia Sabato

Riferimenti

Documenti correlati

che il Municipio I Roma Centro intende affidare, mediante procedura da avviare sul MEPA (Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione) la selezione di un Operatore,

Sono ammesse a contributo tutte le attività di animazione culturale, progettate e gestite dalle associazioni culturali con sede nel territorio comunale di Città