• Non ci sono risultati.

Grazie per avermi dato la possibilità di poter imparare a gestire da sola le varie situazioni e per aver creduto in me

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2021

Condividi "Grazie per avermi dato la possibilità di poter imparare a gestire da sola le varie situazioni e per aver creduto in me"

Copied!
2
0
0

Testo completo

(1)

Ringraziamenti

84

Ringraziamenti

Desidero ringraziare il Prof. Fabio Carlucci che mi ha dato l’opportunità di frequentare il Dipartimento di Clinica Veterinaria di S. Piero a Grado.

Un ringraziamento particolare alla Professoressa Gloria Breghi per avermi fatto conoscere il fantastico mondo dell’anestesia, per essere riuscita a trasmettere la sua passione e la sua competenza in questo campo e per avermi accolto nella grande famiglia degli Anestesisti.

Grazie al Dottor Pierre Melanie, nostro “grande capo” indiscusso: sono veramente tante le cose che ho imparato guardandoti mentre conduci un’anestesia. Grazie per avermi dato la possibilità di poter imparare a gestire da sola le varie situazioni e per aver creduto in me.

Lara, Diego ed Elena: grazie perché ognuno di voi è riuscito a trasmette la sua esperienza ed il suo modo di affrontare le situazioni.

Una dedica speciale ad Angela: oltre ad un modello da seguire spero di aver trovato una amicizia duratura. Non so come poterti ringraziare per tutto quello che hai fatto per la stesura di questa “nostra figlia”.

Un pensiero ai compagni “marsupiati” presenti ma soprattutto a quelli che sono già entrati a far parte del mondo del lavoro, il rapporto di complicità che si era creato tra noi mi mancherà di sicuro.

(2)

Ringraziamenti

85

Il grazie più grande ai miei genitori che sono riusciti a trasmettermi la passione per gli animali e che mi hanno sempre sostenuto nelle mie scelte.

Grazie alle mie sorelle per avermi sopportato in tutte le situazioni ma soprattutto per aver sopportato le mie assenze.

Grazie a tutto il resto della famiglia per aver creduto nei miei progetti.

Grazie a Serena per avermi insegnato tanto di quello che so e soprattutto per avermi dato fiducia ed un’ opportunità unica di lavoro.

Grazie all’ONAOSI per il sostegno materiale che mi ha dato negli ultimi anni, mi avete permesso di realizzare il sogno di una vita.

Ed infine il grazie più grande va a Pino che mi ha sempre sostenuto e incoraggiato nei momenti difficili e che ha gioito con me delle vittorie.

Finalmente siamo giunti al termine di questa bella e faticosa avventura o meglio…ora inizia il bello!!

Grazie veramente di cuore a tutti quelli che hanno percorso diversi chilometri, o metri, per riuscire ad essere con me nel giorno della Laurea.

“Bisognerebbe fare sempre sogni grandiosi e con la faccia verso il cielo, viaggi avventurosi….”

B.B.

Riferimenti

Documenti correlati

Molte altre sono le persone che mi hanno fatto crescere in campo scientifico (anche se non prettamente inerente all’oggetto della tesi); a questo proposito vorrei nominare il

Claudio Marcocci, che ha rappresentato un costante punto di riferimento scientifico ed umano, per avermi spronato a dare sempre il meglio di me stessa, per avermi

Raramente mi sono imbattuta in una famiglia così ammirevole; il loro esempio è inestimabile e sia io che Silvia siamo fortunate ad esser cresciute al caldo della loro famiglia.. Sia

Grazie Diana, testimone partecipe del mio cammino, è stato meraviglioso averti accanto.. Grazie Margherita e Piero, essenza dell’amicizia,

Ringrazio la Dott.ssa Angela Briganti (il mio punto di riferimento), per tutto il tempo che mi ha dedicato, per avermi insegnato come si “lavora” e soprattutto

Ringrazio Joe, che accompagnandomi a comprare il vestito per la discussione ha squarciato una gomma dell’auto, e Adri: per quattro anni sono stati molto di più

Iudice per avermi dato la possibilità di collaborare con lui in questo interessante lavoro, la Dott.ssa Perini per avermi aiutato nella raccolta dei dati e il Dott.. Massimetti

Grazie alla mia sorella per essermi sempre vicina, per aiutarmi a Fare le cose e per avermi fatto conoscere due bambini bellissimi.. Con voi mi diverto, mi confido e