• Non ci sono risultati.

(file pdf)

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "(file pdf)"

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

BO 17/10/2012 UNIONCAMERE ER Incontri di affari con buyer russi ad

“Eima International”

BOLOGNA 17 OTTOBRE L’Emilia-Romagna guarda alla Russia con una iniziativa che rientra nell’ambito del Programma pluriennale regionale Bricst 2011-2013.

In occasione della prossima edizione della fiera EIMA (quartiere fieristico di Bologna) si svolgeranno incontri d’affari con buyer provenienti dalla Federazione Russa nelle giornate di giovedì 8 e venerdì 9 novembre.

L’iniziativa rientra nel più ampio ed articolato progetto “Opportunità di business in Russia per le imprese emiliano–romagnole dell’industria meccanica” promosso unitamente da Regione Emilia-Romagna e Sistema camerale regionale, Promec (azienda speciale della Camera di commercio di Modena) e Unioncamere ER volto a favorire la creazione di rapporti commerciali stabili e partnership produttive tra imprese emiliano-romagnole e controparti russe nel settore della meccanica.

In questo caso si è attivata una collaborazione con FederUnacoma grazie alla quale si realizzano gli incontri B2B.

Per partecipare è necessario registrarsi sul sito www.b2match.eu/eima2012 dell’iniziativa inserendo una descrizione sintetica dell’azienda e i principali servizi/prodotti offerti in lingua inglese entro venerdì 19 ottobre.

di Stefano Catellani

 

Riferimenti

Documenti correlati

Riprendono gli incontri di Cna Bologna dedicati alle opportunità del piano “Industria 4.0”, con le ultime novità utili alle imprese.. Il prossimo appuntamento è per domani,