• Non ci sono risultati.

CONSIGLIO DIRETTIVO DELLA CORTE DI CASSAZIONE

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "CONSIGLIO DIRETTIVO DELLA CORTE DI CASSAZIONE"

Copied!
4
0
0

Testo completo

(1)
(2)

 

CONSIGLIO DIRETTIVO DELLA CORTE DI CASSAZIONE

Riunione 13 luglio 2020, ore 15,00

Ordine del giorno

1. Decreto n. 89/2020 del Primo Presidente della Corte di cassazione

 

concer- nente la nomina del dott. Enrico Vittorio Stanislao SCARLINI a componen- te dell’Ufficio esame preliminare dei ricorsi presso la Quinta Sezione penale e coassegnazione alla Settima Sezione penale. Parere. (rel. cons. Mercolino) 2. Decreto n. 91/2020 del Primo Presidente della Corte di cassazione

 

concer-

nente la coassegnazione alla Sottosezione Prima della Sesta Sezione civile del dott. Andrea FIDANZIA. Parere. (rel. Proc. agg. Salvato)

3. Decreto n. 92/2020 del Primo Presidente della Corte di cassazione concer- nente l’integrazione dei collegi della Prima Sezione civile per il mese di set- tembre 2020 con alcuni consiglieri di altre sezioni. Parere. (rel. cons. Sesti- ni)

4. Decreto n. 93/2020 del Primo Presidente della Corte di cassazione concer- nente le convocazioni in udienza straordinaria del collegio della Quinta Se- zione penale. Parere. (rel. cons. De Amicis)

5. Decreto n. 94/2020 del Primo Presidente della Corte di cassazione concer- nente la nomina a magistrato delegato del Primo Presidente, della dott.ssa Margherita Maria LEONE, per le problematiche relative all’attuazione del D.L.GS. 09 aprile 2008 N. 81. Parere. (rel. Proc. agg, Salvato)

6. Decreto n. 95/2020 del Primo Presidente della Corte di cassazione concer- nente l’assegnazione in via provvisoria alla Quarta Sezione civile - Lavoro della dott.ssa Lucia TRIA, in qualità di Presidente di Sezione della Corte di cassazione. Parere. (rel. Proc. agg. Salvato)

7. Decreto n. 96/2020 del Primo Presidente della Corte di cassazione concer- nente la coassegnazione alla Quarta Sezione penale, del dott. Fausto IZZO, Presidente di sezione della Corte di cassazione. Parere. (rel. cons. Sestini) 8. Decreto n. 97/2020 del Primo Presidente della Corte di cassazione concer-

nente la conferma delle disposizioni del decreto n. 76/2020. Parere. (rel.

Pres. Cervadoro)

Varie

   

CONSIGLIO DIRETTIVO DELLA CORTE DI CASSAZIONE Composizione ristretta

Riunione 13 luglio 2020

Ordine del giorno

1) Sost. proc. gen. Vincenzo SENATORE. Istanza di autorizzazione a risiedere fuori sede. Parere. (rel. cons. Aielli)

(3)

 

2) Sost. proc. gen. Luigi GIORDANO. Istanza di autorizzazione a risiedere fuori sede. Parere. (rel. cons. Caputo)

3) Sost. proc. gen. Giuseppe LOCATELLI. Istanza di autorizzazione a risiede- re fuori sede. Parere. (rel. sost. proc. gen. Cardia)

4) Sost. proc. gen. Francesca Romana PIRRELLI. Istanza di autorizzazione a risiedere fuori sede. Parere. (rel. Pres. Cervadoro)

5) Cons. Cristiano VALLE. Settima valutazione di professionalità. Parere. (rel.

cons. Mercolino)

6) Cons. Ernestino BRUSCHETTA. Domanda di conferimento dell'ufficio di- rettivo di Presidente di sezione della Corte di cassazione. Comunicazione.

(rel. Proc. agg, Salvato)

7) Sost. proc. gen. Ciro ANGELILLIS. Domanda di conferimento dell'ufficio direttivo di Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Bari. Comu- nicazione. (rel. cons. Sestini)

8) Cons. Giovanni DI LEO. Domanda di conferimento dell'ufficio direttivo di Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Caltanissetta. Parere.

(rel. cons. Aielli)

9) Cons. Elisabetta ROSI. Domanda di conferimento dell'ufficio direttivo di Presidente di sezione della Corte di cassazione. Comunicazione. (rel. cons.

Caputo)

10) Cons. Pierluigi DI STEFANO. Domanda di conferimento dell'ufficio diretti- vo di Presidente di sezione della Corte di cassazione. Comunicazione. (rel.

sost. proc. gen. Cardia)

11) Cons. Stefano MOGINI. Domanda di conferimento dell'ufficio direttivo di Presidente di sezione della Corte di cassazione. Comunicazione. (rel. Pres.

Cervadoro)

12) Cons. Amelia TORRICE. Domanda di conferimento dell'ufficio direttivo di Presidente di sezione della Corte di cassazione. Comunicazione. (rel. cons.

De Amicis)

13) Cons. Vito DI NICOLA. Domanda di conferimento dell'ufficio direttivo di Presidente di sezione della Corte di cassazione. Comunicazione. (rel. cons.

Mercolino)

14) Sost. proc. gen. Alfredo Pompeo VIOLA. Domanda di conferimento dell'uf- ficio direttivo di Procuratore generale presso la Corte di Appello di Reggio Calabria. Comunicazione. (rel. Proc. agg, Salvato)

15) Sost. proc. gen. Alberto CELESTE. Domanda di conferimento dell'ufficio semidirettivo di Presidente di sezione civile della Corte di Appello di Roma.

Comunicazione. (rel. cons. Sestini)

16) Sost. proc. gen. Alberto CELESTE. Domanda di conferimento dell'ufficio semidirettivo di Presidente di sezione lavoro della Corte di Appello di Ro- ma. Comunicazione. (rel. cons. Sestini)

17) Cons. Franco DE STEFANO. Domanda di conferimento dell'ufficio diretti- vo di Presidente di sezione della Corte di cassazione. Comunicazione. (rel.

cons. Aielli)

18) Cons. Massimo FERRO. Domanda di conferimento dell'ufficio direttivo di Presidente di sezione della Corte di cassazione. Comunicazione.

(rel. cons. Caputo)

(4)

 

19) Cons. Carlo ZAZA. Domanda di conferimento dell'ufficio direttivo di Presi- dente di sezione della Corte di cassazione. Comunicazione. (rel. sost. proc.

gen. Cardia)

20) Cons. Alessio SCARCELLA. Richiesta di autorizzazione allo svolgimento di incarico extragiudiziario. Parere. (rel. Pres. Cervadoro)

21) Dott. Bruno GIORDANO. Richiesta di autorizzazione allo svolgimento di incarico extragiudiziario. Parere. (rel. cons. De Amicis)

22) Cons. Adriana DORONZO. Domanda di conferimento dell'ufficio direttivo di Presidente di sezione della Corte di cassazione. Comunicazione. (rel.

cons. Mercolino)

23) Sost. proc. gen. Luigi Giuseppe BIRRITTERI. Domanda di conferimento dell'ufficio semidirettivo di Avvocato generale presso la Corte di Appello di Roma. Parere. (rel. cons. Sestini)

24) Cons. Antonio VALITUTTI. Domanda di conferimento dell'ufficio direttivo di Presidente di sezione della Corte di cassazione. Comunicazione. (rel.

cons. Aielli)

25) Dott. Raffaele CANTONE. Richiesta di autorizzazione allo svolgimento di incarico extragiudiziario. Parere. (rel. cons. Caputo)

26) Cons. Salvatore DOVERE. Richiesta di autorizzazione allo svolgimento di incarico extragiudiziario. Parere. (rel. sost. proc. gen. Cardia)

27) Pres. Camilla DI IASI. Conferma nell’esercizio di funzioni direttive di Pre- sidente di sezione della Corte di cassazione. Parere. (rel. Pres. Cervadoro) 28) Cons. Luca RAMACCI. Domanda di conferimento dell'ufficio direttivo di

Presidente di sezione della Corte di cassazione. Comunicazione. (rel. cons.

De Amicis)

29) Cons. Maria ACIERNO. Domanda di conferimento dell'ufficio direttivo di Presidente di sezione della Corte di cassazione. Comunicazione. (rel. cons.

Mercolino)

30) Pres. Francesco TIRELLI. Conferma nell’esercizio di funzioni direttive di Presidente di sezione della Corte di cassazione. Parere. (rel. cons. Caputo)

Varie

 

Riferimenti

Documenti correlati

Comunico la parziale correzione degli allegati punti di cui all’ordine del giorno della seduta del 7 maggio 2018.. 50/2018 del Primo Presidente della Corte di cassazione concernente

Si ricorda di assicurare tempestivamente il successivo inoltro a ciascuno dei magistrati in servizio presso la sezione o ufficio della presente comunicazione. Si precisa

Schema di decreto del Primo Presidente della Corte di Cassazione concernente la coassegnazione di consiglieri della Quinta Sezione penale alla Settima Sezione penale (rel.. Schema

Domanda di autorizzazione allo svolgimento di incarico extragiudiziario. Schema di decreto del Primo Presidente della Corte di Cassazione concernente l’applicazione del Cons.

Schema di interpello relativo all’assegnazione di un Presidente di sezione alla Prima Sezione penale. Schema di decreto del Primo Presidente della Corte di Cassazione concernente

Schema di decreto del Primo Presidente della Corte di Cassazione concernente la coassegnazione di consiglieri della Sesta Sezione penale alla Settima Sezione penale .Parere

Domanda di autorizzazione allo svolgimento di incarico extragiudiziario. Enrico Carbone, magistrato in servizio presso l’Ufficio del Massimario. Rinuncia all’esonero dal

del Regolamento del Consiglio Direttivo, in ordine allo schema di decreto del Primo Presidente della Corte di Cassazione concernente la nomina del Presidente titolare della