• Non ci sono risultati.

3 AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE. Si da pubblico avviso che nella esecuzione immobiliare in corso presso il Tribunale di Modena N. 55/2017 R.G.E.

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "3 AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE. Si da pubblico avviso che nella esecuzione immobiliare in corso presso il Tribunale di Modena N. 55/2017 R.G.E."

Copied!
14
0
0

Testo completo

(1)

Ver. 1.5/15 Tr ! 2° Avviso

Dott.ssa Antonella Scaglioni

DELEGATO ALLE VENDITE IMMOBILIARI DAL TRIBUNALE DI MODENA

Via A. Usiglio nr 4 – 41121 Modena Tel. 059/212854 – Fax. 059/212854

e-mail: antonellascaglioni@gmail.com antonella.scaglioni@legalmail.it

________________________________________________________________________

3° AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE

Si da pubblico avviso che nella esecuzione immobiliare in corso presso il Tribunale di Modena N. 55/2017 R.G.E.

il Giudice dell" Esecuzione

non ravvisati giustificati motivi per disporre il versamento rateale del prezzo;

ritenuto improbabile che con la modalità dell" incanto la vendita possa aver luogo ad un prezzo superiore della metà rispetto al valore del bene;

fatta propria la relazione dell" esperto stimatore quanto alla determinazione del valore del compendio pignorato ed alla suddivisione della vendita in lotti;

visto l" art.591 bis c.p.c., ha disposto la vendita con delega delle relative operazioni al Professionista Delegato Dott.ssa Antonella Scaglioni, degli immobili pignorati nel Comune di Carpi (MO) in Via Galileo Galilei n. 16, costituiti dai seguenti lotti:

il Lotto 1 (A) è costituito da immobile di tipo promiscuo con al piano terra un laboratorio con ingresso fronte strada, magazzino, piccolo W.C., piccolo ripostiglio, 2 soffitte al piano terzo sottotetto; al piano terra cucina, vano, W.C., ritaglio di soffitta al piano terzo ed ultimo sottotetto;

il Lotto 2 (B) è costituito da immobile di tipo commerciale con al piano Terra un laboratorio, vano scala, ufficio, ingresso, altro laboratorio; al primo piano da vano scala, 2 laboratori, 2 magazzeni, 1 disimpegno; il Lotto 3 (C) è costituito da immobile di tipo residenziale composto al piano Terra da cantina esclusiva; al primo piano da un appartamento ampio con, ingresso su soggiorno, tinello con balcone, cucina, vano uso sgombero, camera con ripostiglio, altro vano uso sgombero, bagno, ripostiglio, disimpegno, piccola camera, camera con ripostiglio, bagno; al terzo piano da soffitta con due ingressi; Il Lotto 4 (D) è costituito da immobile di tipo promiscuo, composto al piano terra da un magazzeno con ingresso da fronte strada e con piccolo ripostiglio,; il secondo piano è composto da un piccolo appartamento composto da 1 vano, cucina, al terzo piano c" è una soffitta soprastante, il tutto come meglio descritto da allegato ! A" . E" posta in vendita l" intera proprietà degli immobili che risultano essere liberi.

Il tutto come meglio descritto nella relazione del C.T.U. allegata agli atti compresa la situazione urbanistica ed edilizia.

Sono state evidenziate dal C.T.U. violazioni edilizie: il C.T.U. ha riscontrato per il lotto1 (A) varie incongruenze e difformità di tali cespiti che sono oggetto di accertamento di conformità edilizia in base alle attuali norme vigenti, i costi approssimativi di oneri comunali e di tutta la procedura di cui anche rifare le planimetrie catastali e tutto quanto dovuto, si aggirano all! incirca sui 5.000,00 euro, tale prezzo può variare in fase di istruttoria pratica ai fini amministrativi di oneri comunali ecc.; per il lotto2 (B ) è stato creato un collegamento con una porta tra il piccolo magazzeno che confina con i locali accessori dell! appartamento in oggetto, nella pianta catastale tutto risulta come da stato di fatto ad eccezione di tale collegamento ricavato con porta, tale porta e/o parete và chiusa e ripristinata: per il lotto3 (C ) nell! appartamento che si trova al primo piano, la parete che divide lo sgombero dalla cucina nello stato di fatto è stata tolta, il balcone è sprovvisto di ringhiera, e come già detto in precedenza al (lotto B) è stato creato un collegamento con porta tra il qui vano ripostiglio ed il locale magazzeno del (lotto B), tale porta e/o parete và chiusa e ripristinata; per quanto riguarda il terzo piano visto le varie incongruenze e difformità di tali cespiti che sono oggetto di accertamento di conformità edilizia in base alle attuali norme vigenti, i

(2)

Ver. 1.5/15 Tr ! 2° Avviso

costi approssimativi di oneri comunali e di tutta la procedura di cui anche rifare le planimetrie catastali e tutto quanto dovuto, si aggirano all! incirca sui 2.000,00 euro, tale prezzo può variare in fase di istruttoria pratica ai fini amministrativi di oneri comunali ecc; per il lotto4 (D ) al piano terra è stato ricavato un ingresso interno demolendo la piccola parete tale parete tra W.C. e piccolo ripostiglio va ripristinata cosi ripristinando le due unità immobiliari a sé, al piano terzo ed ultimo la soffitta soprastante è divisa in due locali da una parete, nella pianta catastale risulta un vano unico, si precisa che, visto le varie incongruenze e difformità di tali cespiti che sono oggetto di accertamento di conformità edilizia in base alle attuali norme vigenti, i costi approssimativi di oneri comunali e di tutta la procedura di cui anche rifare le planimetrie catastali e tutto se quanto dovuto, si aggirano all! incirca sui 2.000,00 euro, tale prezzo può variare in fase di istruttoria pratica ai fini amministrativi di oneri comunali ecc., " si precisa che l! attuale planimetri a catastale risale all! anno 1940 e riscontra la difformità che comprende anche una porzione di immobile ad avviso del CTU esclusa da tale procedura, fatto sta che in tale pianta i beni esclusi sono cerchiati dal Catasto con un segno in penna nera e quelli oggetto di esecuzione evidenziati in penna di color rosso# . Per tutti i lotti oggetto della vendita, come riportato nella certificazione notarile ventennale, nella storia dei passaggi immobiliari, è presente ! trascrizione contro nascente da domanda giudiziale per accertamento di diritti reali $ relativa agli immobili oggetto della procedura esecutiva. La cancellazione di tale domanda giudiziale $ solo in caso di esito negativo $ è a cura e spese della parte aggiudicataria.# .

In ogni caso l" aggiudicatario, ricorrendone le condizioni di legge, potrà avvalersi della sanatoria edilizia prevista dalle aggiornate disposizioni vigenti in materia urbanistica ed edilizia alla data della vendita entro 120 giorni dalla comunicazione dell" atto di trasferimento.

I beni sopra descritti saranno posti in vendita in lotto 1(A), 2(B), 3(C), 4(D)

nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, con tutte le pertinenze, accessioni, ragioni ed azioni, servitù attive e passive, a corpo e non a misura e quote condominiali dovute come per legge.

Per effetto della delega, si precisa che tutte le attività di cui agli artt. 571 e segg. Cpc saranno effettuate dal professionista delegato, il quale all'uopo:

- dichiara la diserzione del secondo esperimento di vendita in data 11 luglio 2019 alle ore 14:20 e seguenti per il lotto n. 1, 2, 3, 4 ;

- fissa l# udienza del giorno 20 febbraio 2020 alle ore 10:00 e seguenti per il lotto n. 1(A), 2(B), 3(C), 4(D) per il secondo esperimento di vendita;

stabilendo le seguenti condizioni:

1) La vendita avrà luogo presso l# aula B al piano terra di Viale Virgilio n. 55 a Modena.

2) Il prezzo base della vendita è fissato:

$ 46.125,00 (Euro quarantaseimilacentoventicinque/00) per il lotto n. 1

$ 56.250,00 (Euro cinquantaseimiladuecentocinquanta/00) per il lotto n. 2

$ 111.375,00 (Euro centoundicimilatrecentosettantacinque/00) per il lotto n. 3

$ 35.437,50 (Euro trentacinquemilaquattrocentotrentasette/50) per il lotto n. 4,

3) Ogni offerente - tranne il debitore e tutti i soggetti per legge non ammessi alla vendita - dovrà depositare in busta chiusa entro le ore 12,00 dell'ultimo giorno non festivo precedente quello della vendita presso il Tribunale di Modena ! Ufficio esecuzioni immobiliari, Corso Canalgrande 77 ! primo piano ! stanza n. 1.3, all'esterno della quale sono annotati a cura del ricevente, il nome,

(3)

Ver. 1.5/15 Tr ! 2° Avviso

previa identificazione, di chi materialmente provvede al deposito, il nome del G.E., quello del professionista delegato e la data fissata per l" esame delle offerte, la seguente documentazione:

a) Offerta irrevocabile d'acquisto in bollo da Euro 16,00 con l" indicazione, a pena di inefficacia, del prezzo che dovrà essere pari o superiore al 75% del prezzo come sopra stabilito, ovvero pari o superiore ad:

$ 34.593,75 (Euro trentaquattromilacinquecentonovantatre/75) per il lotto n. 1

$ 42.187,50 (Euro quarantaduemilacentottantasette/50) per il lotto n. 2

$ 83.531,25 (Euro ottantatremilacinquecentotrentuno/25) per il lotto n. 3

$ 26.578,12 (Euro ventiseimilacinquecentosettantotto/12) per il lotto n. 4,

del tempo e modo di pagamento e di ogni altro elemento utile alla valutazione dell'offerta, oltre a copia di valido documento di identità dell" offerente e, se necessario, a valida documentazione che ne comprovi i poteri o la legittimazione (procura speciale o certificato camerale); in caso di dichiarazione presentata da più soggetti, l" indicazione di colui che abbia l" esclusiva facoltà di formulare eventuali offerte in aumento.

b) Documentazione attestante la prestazione della cauzione di una somma non inferiore al 10% del prezzo proposto, a pena di inefficacia dell" offerta. La cauzione può essere prestata tramite versamento eseguito con qualunque modalità sul conto corrente bancario n. 000000037082 Codice IBAN IT 81 C 05034 12900 000000037082 intestato alla procedura presso la banca BANCO BPM SPA, Agenzia di Modena, via Mondatora n. 14 a Modena. In tal caso ai fini del rispetto del termine assegnato farà fede la data contabile dell" operazione di versamento. È consentita la prestazione della cauzione anche mediante fideiussione autonoma, irrevocabile e a prima richiesta, rilasciata da primarie banche o società assicuratrici in favore della procedura esecutiva, individuata come # Tribunale di Modena! Es.Imm. n. 55 / 2017 E.I.$ . Si precisa che tale fideiussione verrà escussa soltanto in caso di aggiudicazione e successiva decadenza, a cura del delegato B), previo specifico ordine del GE. La documentazione attestante il versamento della cauzione effettuato sul c/c intestato alla procedura esecutiva, ovvero l" originale della fideiussione cauzionale, deve essere inserita nella suindicata busta.

4) Le buste sono aperte all'udienza fissata per l'esame delle offerte alla presenza degli offerenti e a norma dell" art. 572 c.p.c. il professionista delegato provvede alla deliberazione sull" offerta secondo i seguenti criteri:

-in assenza di offerte, ove siano state presentate istanze di assegnazione nel termine di 10 giorni prima della data dell" udienza ai sensi dell" art.588 cpc, si procederà all" assegnazione;

-in caso di unica offerta pari o superiore al valore dell" immobile stabilito nell" ordinanza di vendita, si procederà senz" altro alla aggiudicazione in favore dell" offerente;

-in caso di unica offerta inferiore al valore dell" immobile stabilito nell" ordinanza di vendita, si procederà alla aggiudicazione in favore dell" offerente ove non siano state presentate istanze di assegnazione ai sensi dell" art.588 cpc, e purché si ritenga che non vi sia seria possibilità di conseguire un prezzo superiore con una nuova vendita;

-in caso di unica offerta inferiore al valore dell" immobile stabilito nell" ordinanza di vendita, ove siano state presentate istanze di assegnazione ai sensi dell" art.588 cpc, non si farà luogo alla vendita e si procederà all" assegnazione;

-in caso di pluralità di offerenti, ove nessuno di essi aderisca all" invito alla gara, ove non siano state presentate istanze di assegnazione ai sensi dell" art.588 cpc, si farà luogo alla vendita in favore di chi abbia presentato l" offerta migliore; tenuto conto, per la sua individuazione, dell" entità del prezzo, delle cauzioni prestate, delle forme, dei modi e dei tempi del pagamento nonché di ogni altro

(4)

Ver. 1.5/15 Tr ! 2° Avviso

elemento utile indicato nell" offerta stessa; privilegiando, nel caso di offerte di pari valore, quella presentata per prima;

-in caso di pluralità di offerenti, ove nessuno di essi aderisca all" invito alla gara e siano state presentate istanze di assegnazione ai sensi dell" art.588 cpc, si farà luogo alla vendita in favore di chi abbia presentato l" offerta migliore ! come sopra individuata- soltanto ove la stessa sia pari o superiore al valore dell" immobile stabilito nell" ordinanza di vendita. Ove l" offerta migliore sia invece inferiore a tale valore, non si farà luogo alla vendita e si procederà all" assegnazione;

-in caso di pluralità di offerenti che aderiscano all" invito alla gara, questa avverrà con rilanci minimi sull" offerta più alta pari al 5% del prezzo base arrotondato per eccesso al migliaio di euro più prossimo ovvero:

pari ad $ 3.000,00 (Euro tremila/00) per il lotto n. 1 pari ad $ 3.000,00 (Euro tremila/00) per il lotto n. 2 pari ad $ 6.000,00 (Euro seimila/00) per il lotto n. 3 pari ad $ 2.000,00 (Euro duemila/00) per il lotto n. 4,

ovvero pari ad % .50.000, ove il prezzo base sia pari o superiore ad % .1.000.000, ed avrà termine allo spirare di un minuto dall" ultima offerta, senza che ne sia seguita una migliore. In esito alla gara, si procederà senz" altro alla aggiudicazione in favore del vincitore, ove l" offerta conclusiva sia pari o superiore al valore dell" immobile stabilito nell" ordinanza di vendita. Ove l" offerta conclusiva resti comunque inferiore a tale valore, si procederà all" aggiudicazione ove non siano state presentate istanze di assegnazione ai sensi dell" art.588 cpc; altrimenti, non si farà luogo alla vendita e si procederà all" assegnazione;

5) l" aggiudicatario dovrà dichiarare la propria residenza ed eleggere domicilio in Modena, ai sensi dell" art. 582 c.p.c.; in mancanza, le notificazioni e comunicazioni saranno effettuate presso la cancelleria esecuzioni immobiliari del Tribunale di Modena;

6) agli offerenti non risultati aggiudicatari saranno immediatamente restituiti gli originali delle fideiussioni cauzionali, ovvero verrà ordinata alla banca la restituzione delle cauzioni e di ogni altra somma direttamente da loro versata mediante bonifico o deposito intestato alla procedura;

7) il creditore che ha chiesto la vendita è tenuto a notificare l" avviso di vendita, ai sensi dell" art.569 ult. comma cpc, ai creditori iscritti non costituiti almeno 15 giorni prima del termine fissato per la presentazione delle offerte di acquisto;

8) CONDIZIONI DI VENDITA:

a) l" aggiudicatario dovrà versare la differenza del prezzo, dedotta la sola cauzione già prestata mediante versamento (e non quella prestata mediante fideiussione), entro il termine perentorio di 90 giorni dalla data di aggiudicazione, nel conto corrente intestato alla procedura esecutiva e depositare la ricevuta dell" avvenuta operazione a saldo, presso il recapito del professionista delegato, con avvertimento che in mancanza, si procederà a norma dell" art. 587 c.p.c.;

b) entro il medesimo termine massimo di 90 giorni dalla data di aggiudicazione, l" aggiudicatario dovrà, inoltre, corrispondere un anticipo delle spese di trasferimento (quali registrazione, trascrizione, voltura e le altre previste a carico dell" aggiudicatario), salvo conguaglio e conteggio finale, in ragione del 20% del prezzo di aggiudicazione con le stesse modalità previste per il versamento del saldo prezzo, depositando quindi la contabile presso lo studio del professionista delegato;

c) analogo termine di 90 giorni dalla data di assegnazione viene fissato al creditore assegnatario per il versamento nel conto corrente intestato alla procedura esecutiva del prezzo, determinato ex art.589 co.1 c.p.c,, o dell" eventuale conguaglio, determinato ex art.589 co.2 c.p.c., con

(5)

Ver. 1.5/15 Tr ! 2° Avviso

maggiorazione di un importo pari al 20% del prezzo di aggiudicazione, a titolo di anticipo delle spese di trasferimento, salvo conguaglio e conteggio finale;

d) qualora il procedimento si basi su credito fondiario - fermo restando il versamento nel termine assegnato sul conto corrente intestato alla procedura del 20% del prezzo di aggiudicazione od assegnazione a titolo di anticipo spese di trasferimento, salvo conguaglio e conteggio finale - al versamento sul c/c della procedura sarà sostituito ! ex art. 41, 4° co. D.Lgs. 1/9/1993 n. 385 ! il pagamento diretto alla banca creditrice, nei limiti del credito azionato, entro lo stesso termine e detratto un accantonamento per spese di procedura passate e future a carico della massa, nella misura che sarà prudenzialmente determinata dal professionista delegato;

e) il professionista delegato avverte i partecipanti alle aste della possibilità di ottenere contratti di finanziamento previsti all" art 585 c.p.c 3° comma;

f) all" avvenuto saldo integrale del prezzo come sopra maggiorato, il Professionista Delegato provvederà a restituire all" aggiudicatario la fideiussione cauzionale, comunque attestandogli il definitivo venir meno dei presupposti della sua escussione;

g) il professionista delegato esegue le formalità di registrazione, trascrizione e voltura catastale del decreto di trasferimento, dà comunicazione dello stesso alle pubbliche amministrazioni negli stessi casi previsti per le comunicazioni di atti volontari di trasferimento, esegue le formalità di cancellazione delle trascrizioni dei pignoramenti e delle iscrizioni ipotecarie conseguenti al decreto di trasferimento pronunciato dal G.E. ai sensi dell" art. 586 c.p.c.; a questo riguardo precisandosi fin d" ora che gli importi occorrenti ! borsuali e compensi ! saranno a carico dell" aggiudicatario o dell" assegnatario.

9) Quanto alla pubblicità in funzione della vendita, come previsto dall'art. 490 C.p.c. sarà effettuata con le seguenti modalità:

- per tre giorni nell" Albo del Tribunale di Modena;

- sui siti internet www.mo.astagiudiziaria.com, www.astagiudiziaria.com, www.entietribunali.kataweb.it e www.immobiliare.it (sia l" ordinanza di vendita, il presente avviso nonché la relazione di stima dell" esperto);

- sul Bollettino mensile edito dall" Istituto Vendite Giudiziarie di Modena Srl ( solo avviso per estratto );

- sui seguenti quotidiani: Il Resto del Carlino Ed. Modena, La Gazzetta di Modena, Repubblica Ed. Bologna ( la pubblicità commerciale dei siti internet, della relativa applicazione scaricabile sui dispositivi mobili e del bollettino mensile );

- su Il Sole 24 Ore ( annuncio che pubblicizza il sito www.mo.astagiudiziaria.com e la relativa applicazione scaricabile sui dispositivi mobili );

Tanto l" inserzione sul sito internet quanto la pubblicità commerciale saranno effettuate almeno 45 giorni prima del termine per la presentazione delle offerte o della data dell" incanto.

Maggiori informazioni e chiarimenti potranno essere forniti dal custode: Istituto Vendite Giudiziarie di Modena srl, viale Virgilio 42/F ! Modena tel. 059/847301 fax. 059/885436, email:

segreteria.mo@astagiudiziaria.com, orario: 9,00 -12,00 e 14,30 - 18,00 dal lunedì al giovedì ; 9,00 - 12,00 il venerdì.

Il deposito telematico del presente atto, ai sensi dell" art. 492, 2 co. c.p.c., vale anche quale comunicazione/notificazione in cancelleria al debitore esecutato che non ha eletto domicilio.

Modena, lì 31 ottobre 2019

Il professionista delegato Dott.ssa Antonella Scaglioni

(6)

TRIBUNALE CIVILE DI MODENA

* * *

PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE

***

* * *

CONSISTENZA E UBICAZIONE IMMOBILI;

(LOTTO A);

Proprietà di 1/1 della GALILEI srl, su beni immobili costituiti da :

Piano Terra :laboratorio con ingresso fronte strada, magazzino, piccolo W.C., piccolo ripostiglio, 2 soffitte al piano terzo sottotetto, (il tutto al f.117,part.106,sub.1);

Piano Terra: cucina, vano, W.C., ritaglio di soffitta al piano terzo ed ultimo sottotetto, (il tutto al f.117,part.106,sub.10);

Comune di Carpi (MO), in Via Galileo Galilei,14/A 16, per una superficie commerciale di: (f.117,part.106,sub.1) : piano terra ca.41,00 mq al 100%;

piano terzo sottotetto ca. 32,00 mq al 100% di cui ca. 10,50 mq al 33%;

(il tutto al f.117,part.106,sub.10); : piano terra ca.32,00 al 100%;

piano terzo sottotetto ca. 11,00 mq al 100% di cui ca.03,50 mq al 33%;

(LOTTO B);

Proprietà di 1/1 della GALILEI srl, su beni immobili costituiti da : Piano Terra : laboratorio, vano scala, ufficio, ingresso, altro laboratorio;

Piano Primo : vano scala, 2 laboratori, 2 magazzeni, 1 disimpegno, (il tutto al f.117,part.106,sub.2);

N.55/2017

R.G. ESEC.

Udienza di incarico del 21/09/2017 Prossima udienza fissata per il

21/03/2018 , Ore 09.00

(7)

2 di 9

Comune di Carpi (MO), in Via Galileo Galilei,16, per una superficie commerciale di: piano terra e primo ca.173,00 mq al 100%;

(LOTTO C);

Proprietà di 1/1 della GALILEI srl, su beni immobili costituiti da : Piano Terra : cantina esclusiva ;

Piano Primo : appartamento ampio con, ingresso su soggiorno, tinello con balcone, cucina, vano uso sgombero, camera con ripostiglio, altro vano uso sgombero, bagno, ripostiglio, disimpegno, piccola camera, camera con ripostiglio, bagno;

Piano Terzo : soffitta con due ingressi; (il tutto al f.117,part.106,sub.4);

Comune di Carpi (MO), in Via Galileo Galilei,16, per una superficie commerciale di:

Piano Terra : cantina ca. 05,00 mq al 100% di cui ca.01,50 mq al 33% ; Piano Primo : appartamento oltre sui accessori e balcone : ca. 180,00 al 100%;

Piano Terzo : soffitta ca. 19,00 mq al 100% di cui ca.06,00 mq al 33%;

LOTTO (D);

Proprietà di 1/1 della GALILEI srl, su beni immobili costituiti da :

Piano Terra : magazzeno con ingresso da fronte strada e con piccolo ripostiglio, (il tutto al f.117,part.106,sub.11);

Piano Secondo: piccolo appartamento composto da 1 vano, cucina, Piano Terzo ed ultimo troviamo una soffitta soprastante (il tutto al f.117,part.106,sub.7);

Comune di Carpi (MO), in Via Galileo Galilei, 16, per una superficie commerciale di: (f.117,part.106,sub.11), piano terra di ca 20,00 mq al 100%;

(8)

3 di 9

(f.117,part.106,sub.7), piano secondo di ca. 26,00 mq al 100%; piano terzo ed ultimo di ca 26,00 mq al 100% di cui ca. 13,00 mq al 50%;

IDENTIFICAZIONE CATASTALE;

I beni immobili oggetto di stima, risultano così identificati:

(LOTTO A);

N.C.E.U. del Comune di Carpi (MO), beni intestati a:

GALILEI srl, con sede in Verona (VR), Via Q. Filopanti, 2/A c.f.-p.i.:

01926160365 proprietaria di 1/1;

Foglio 117;

o Part. 106, sub.1, cat.C/3, cl.6, sup. 46 mq, sup.cat.53 mq, 285,08,Via G. Galilei,14/A -16, piano: T-3;

o Part. 106, sub.10, cat.A/4,cl.1, vani 2,5, sup.cat.35 mq, 80,05, ex Viale G. Fassi,71 ora Via G. Galilei,16, piano: T-3;

(LOTTO B);

N.C.E.U. del Comune di Carpi (MO), beni intestati a:

GALILEI srl, con sede in Verona (VR), Via Q. Filopanti, 2/A c.f.-p.i.:

01926160365 proprietaria di 1/1;

Foglio 117;

o Part. 106, sub.2,

599,92,Via G. Galilei,16, piano: T-1;

(LOTTO C);

N.C.E.U. del Comune di Carpi (MO), beni intestati a:

GALILEI srl, con sede in Verona (VR), Via Q. Filopanti, 2/A c.f.-p.i.:

01926160365 proprietaria di 1/1;

Foglio 117;

(9)

4 di 9

N. Part. 106, sub.4, cat.A/3, cl.2, vani 8,5, sup.cat.204 mq, 592,63,Via G. Galilei,16, piano: T-1-3;

(LOTTO D);

N.C.E.U. del Comune di Carpi (MO), beni intestati a:

GALILEI srl, con sede in Verona (VR), Via Q. Filopanti, 2/A c.f.-p.i.:

01926160365 proprietaria di 1/1;

Foglio 117;

o Part. 106, sub.7, cat.A/4,cl.2, vani 2,5, sup.49 mq,

ex Viale G. Fassi,55 ora Via G. Galilei,16, piano: T-2-3;

o Part. 106, sub.11, cat.C/2, sup. 18 mq, sup.cat.17 mq, 79,95, Via G. Galilei, piano: T;

CONFINI;

(LOTTO A);

Piano Terra, laboratorio, magazzino, piccolo W.C., piccolo ripostiglio, G.Galilei, con ingresso comune, con vano scala comune, ragioni altra proprietà sul lato est, salvo se altri;

Piano Terzo sottotetto 2 soffitte

comune, con Via G.Galilei, con soffitta di altra proprietà, con altre soffitte in oggetto di tale esecuzione, salvo se altri;

Piano Terra: c corridoio

comune, vano scala comune, con magazzeno sub.1,part.106.foglio117, in fine con cortile comune sul retro;

con: vano scala comune, area a sbalzo, con eredi e/o aventi Causa Mantovani, Crespi Alberta, e/o salvo se altri;

(10)

5 di 9

(LOTTO B);

Piano Terra : laboratorio, vano scala, ufficio, ingresso, altro laboratorio, n oggetto di esecuzione e/o lavanderia comune, con altre proprietà confinanti sul retro, salvo se altri;

Piano Primo : vano scala, 2 laboratori, 2 magazzeni, 1 disimpegno,

oggetto di esecuzione in particolare il sub.4, particella 106, foglio 117, salvo se altri;

(LOTTO C);

e vano scala comune, altro immobile in oggetto di esecuzione in particolare il sub.10,part.106, foglio117;

Piano Primo : appartamento ampio con, ingresso su soggiorno, tinello con balcone, cucina, vano uso sgombero, camera con ripostiglio, altro vano uso sgombero, bagno, ripostiglio, disimpegno, piccola camera, camera con

con Via G.Galilei a sbalzo, cortile comune a sbalzo, in fine con oggetto di esecuzione in particolare il sub.2,part.106, foglio 117;

Piano Terzo : soffitta con due ingressi

scala comune e corridoio comune su 2 lati, con Via G.Galilei a sbalzo, ragioni altra proprietà e/o salvo se altri;

(LOTTO D);

Piano Terra : magazzeno con piccolo ripostiglio, il tutto a confine con: Via G.Galilei, con ingresso comune, con piccolo locale W.C. del sub.1, part.106,

(11)

6 di 9

foglio 117, salvo se altri;

Piano Secondo: piccolo appartamento composto da vano unico oltre cucina, eme a confine con: vano scala comune, cortile comune a sbalzo, con ragioni aventi causa Anceschi Niceto e/o se altri;

Piano Terzo ed ultimo troviamo una soffitta soprastante, a confine con: vano scala comune, con cortile comune a sbalzo, con aventi causa di Anceschi Niceto e/o se altri;

PERTINENZE;

(LOTTI A-B-C-D)

atto di provenienza Ministero Notaio dott. Aldo Fiori in data 25/09/1989 rep.n.54676, registrato e trascritto presso gli uffici preposti in Modena, e/o da altri atti di provenienza e/o relazione notarile qui allegata, oltre che in

G.Galilei ex viale G.Fassi, con diritto al vano scala comune su tutti i piani, con diritto sul cortile comune interno posto sul retro al piano terra, con diritto alla lavanderia comune collocata nel cortile comune interno, salvo se altro;

STATO CIVILE ESECUTATI AL MOMENTO DI ACQUISTO DEL BENE

(LOTTO A-B-C-D);

Trattasi di società persona giuridica;

PROVENIENZA DEL BENE;

(LOTTO A-B-C-D);

Notaio in Maranello, dott. Aldo FIORI con atto di compravendita del

(12)

7 di 9

25/09/1989 rep.n.54767, trascritto a Modena il 26/09/1989 al n.16901/12413 ove la Società GALILEI Srl ne acquisiva il titolo di piena proprietà di 1/1 di tutti i cespiti di tutti lotti qui proposti;

REGIME FISCALE;

(LOTTO A-B-C-D)

Le vendite-assegnazioni di tutti i bene saranno soggetti ad I.V.A. e/o registro ed imposte abbinate di legge;

INDAGINE AMMINISTRATIVA;

(LOTTO A-B-C-D);

Trattasi di fabbricato ante 1° settembre 1967, (da accertamenti comunali

titoli emessi dal Sindaco del Comune di Carpi :

a) licenza di costruzione edilizia prot.gen.n.24879, prot.uff.tec.n.4978 (licenza 15 del 10 gennaio 1963);

b) abitabilità n.8753 del 24/04/1964 (non trovata in archivio Comunale);

c) autorizzazione prot.gen.n.40528,prot.sett.n.00659/96 con data 22/02/1997, per opere di manutenzione straordinaria;

d) autorizzazione prot.gen.n.24082,prot.sett.n.00666/99 con data 30/07/1997, per opere di manutenzione straordinaria;

e) autorizzazione prot.gen.n.39184,prot.sett.n.00983/2001 con data 20/10/2001, per opere di completamento alle due autorizzazioni qui appena citate sopra;

Trattasi di immobili da eseguire accertamento di Conformità come già espresso nei singolo lotti (salvo se altro);

SITUAZIONE OCCUPAZIONALE;

(13)

8 di 9

(LOTTO A-B-C-D);

Dai due sopralluogo eseguiti Custode, tutti gli immobili

sono stati trovati Vuoti da persone tutti

gli immobili in oggetto di procedura di tutti i lotti qui proposti;

DELLE ENTRATE PER VERIFICARE EVENTUALI CONTRATTI DI AFFITTO E/O SE

ALTRO;

(LOTTO A-B-C-D);

Nulla emerso;

STIMA DEL BENE;

(LOTTO A)

(f.117,part.106,sub.1) : piano terra ca.41,00 mq al 100%;

piano terzo sottotetto ca. 32,00 mq al 100% di cui ca. 10,50 mq al 33%;

Somma mq 51,50 ca.

(f.117,part.106,sub.10); : piano terra ca.32,00 mq al 100%

piano terzo sottotetto ca. 11,00 mq al 100% di cui ca.03,50 mq al 33%;

Somma mq. 35,50 35.500,00 87.000,00 - 82.000,00

(LOTTO B) Piano terra e primo ca.173,00 mq al 100%;

Somma totale lotto B

(LOTTO C) Somma totale lotto C - 198.000,00

(14)

9 di 9

(LOTTO D)

(f.117,part.106,sub.11), piano terra di ca 20,00 mq al 100%

25.000,00

(f.117,part.106,sub.7), piano secondo di ca. 26,00 mq al 100%; piano terzo ed ultimo di ca 26,00 mq al 100% di cui ca. 13,00 mq al 50%;

- 63.000,00

Con Osservanza, Maranello li 19/02/2018

IL CONSULENTE TECNICO Perito Immobiliare Giovanni MEDIANI

Riferimenti

Documenti correlati

I) Qualora siano presentate più offerte criptate e analogiche, il delegato inviterà in ogni caso tutti gli offerenti ad una vendita sincrona mista sull'offerta più

I beni sono posti in vendita nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, ragioni e azioni, e servitù attive e passive. La

G LI IMPORTI NECESSARI SARANNO PRELEVATI DAL FONDO SPESE CHE DOVRÀ ESSERE VERSATO NELLO STESSO TERMINE DEL SALDO DEL PREZZO DI AGGIUDICAZIONE PER UN IMPORTO CHE

Se l’offerente è coniugato e in regime di comunione legale dei beni, dovranno essere indicati anche i corrispondenti dati del coniuge e allegati copia

32, alle operazioni di vendita senza incanto possono prendere parte, con modalità telematiche, il giudice, il referente della procedura (che, nel caso di

- Un appezzamento di terreno agricolo, senza sovrastanti fabbricati, in adiacenza al fabbricato, per un totale di Ha 00.10.18. Il fabbricato è di antichissima

a) dovrà contenere: il cognome, il nome, il luogo e la data di nascita, il codice fiscale, la residenza, il recapito telefonico, lo stato civile del soggetto cui andrà

a) dovrà contenere: il cognome, il nome, il luogo e la data di nascita, il codice fiscale, la residenza, il recapito telefonico, lo stato civile del soggetto cui andrà