• Non ci sono risultati.

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE DI ENNA

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE DI ENNA"

Copied!
18
0
0

Testo completo

(1)

8

NUMERO COMUNICATO 08 DATA COMUNICATO 09/09/2021 STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI ENNA

Via Libertà n.115, 94100 Enna Tel. 0935/37711

e-mail: del.enna@lnd.it sito: sicilia.lnd.it

PEC: delegazione.enna@lndsicilia.legalmail.it

(2)

HUB VACCINALE

VENERDI 10 SETTEMBRE 2021 DALLE ORE 15.30 ALLE ORE 19.00

presso i locali del Comitato Regionale L.N.D. di Ficarazzi sarà possibile effettuare la vaccinazione, giusto quanto già comunicato in occasione della conferenza stampa di presentazione della stagione sportiva 2021/2022.

Verrà somministrato il vaccino Pfizer, in prima o seconda dose, a tutti i soggetti, residenti e non, che abbiano compiuto i 12 anni.

Vi sarà inoltre la possibilità di effettuare lo switch tra Astrazeneca e Pfizer per gli under 60, previa valutazione anamnestica del medico vaccinatore.

La modulistica è disponibile e scaricabile dal sito e da portare già compilata in sede di vaccinazione.

Coloro che intendano sottoporsi a vaccinazione dovranno comunicarlo a questo C.R. all’indirizzo sicilia.amministrazione@lnd.it entro Giovedì 9 alle ore 16.00

1. COMUNICAZIONI

1.1. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D.

COMUNICATO UFFICIALE n. 264 del 19 aprile 2021

Si rende noto che, a far data dal 1° Luglio 2021, per le Società non professionistiche e per i tesserati delle Società non professionistiche entrerà in vigore l’art. 53 del nuovo Codice di Giustizia Sportiva, così come previsto dalle “Disposizioni transitorie” dell’art. 142 del Codice di cui al Comunicato Ufficiale F.I.G.C. n. 201/A del 20 Maggio 2020.

Le Società dovranno comunicare un indirizzo di posta elettronica certificata quale dato obbligatorio per procedere all’affiliazione o al suo rinnovo.

I tesserati delle Società non professionistiche, all’atto del tesseramento o del rinnovo dello stesso, dovranno comunicare l’indirizzo di posta elettronica certificata della Società per la quale si tesserano. Tale comunicazione sarà condizione per il tesseramento.

1.2. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE SICILIA

SOSTE COPPA ITALIA

Il Campionato di serie C1 osserverà alcune soste destinate alla Coppa Italia come di seguito indicate:

02/10/2021 1^ giornata quadrangolare Coppa Italia;

30/10/2021 2^ giornata quadrangolare Coppa Italia;

27/11/2021 3^ giornata quadrangolare Coppa Italia;

04/12/2021 Andata quarti Coppa Italia;

08/01/2022 Ritorno quarti Coppa Italia;

29-30/01/2022 Final Four Coppa Italia.

(3)

MECCANISMI DI PROMOZIONE E RETROCESSIONE CAMPIONATI REG.LI

In base alle disposizioni inderogabili dell’Art. 51 delle N.O.I.F.:

a) La squadra prima classificata di ogni girone viene direttamente ammessa al Campionato di categoria superiore ed almeno l’ultima classificata retrocede direttamente al campionato di categoria inferiore;

b) In caso di parità di punteggio al termine del Campionato tra 2 squadre, il titolo sportivo in competizione (promozione diretta o retrocessione diretta) verrà assegnato mediante gara spareggio in campo neutro, con eventuali tempi supplementari e tiri di rigore;

c) In caso di parità di punteggio tra 3 o più squadre si procederà preliminarmente alla compilazione di una speciale graduatoria /cd. “Classifica avulsa”) tra le squadre interessate in base all’Art. 51, commi 3,4 3 5, con spareggio in gara unica su campo neutro con eventuali tempi supplementari e tiri di rigore tra le due squadre meglio classificate, se si tratta di “Promozione” al Campionato di categoria superiore o tra le due squadre peggio classificate se si tratta di “Retrocessione” al Campionato di categoria inferiore.

CAMPIONATO REGIONALE DI SERIE “C1”

Promozioni

Le Società vincenti i 2 gironi del Campionato di Serie “C1” acquisiranno il diritto a partecipare al Campionato di Serie “B” Nazionale della Stagione Sportiva 2022/2023.

Play Off

a) partecipano alle gare di Play Off le Società classificate al 2°, 3°, 4° e 5° posto in ciascun girone;

b) in caso di parità di punteggio tra 2 o più squadre al termine del Campionato, per individuare le squadre che hanno titolo a partecipare ai Play Off ovvero per stabilire l‘ordine della classifica, si procederà a compilare una graduatoria (c.d. "classifica avulsa”) fra le squadre interessate (Art. 51 comma 6 delle N.O.I.F.), tenendo conto nell’ordine:

1) dei punti conseguiti negli incontri diretti fra tutte le squadre;

2) della differenza tra le reti segnate e subite nei medesimi incontri;

3) della differenza tra reti segnate e subite nell’intero Campionato;

4) del maggior numero di reti segnate nell’intero Campionato;

5) del sorteggio.

c) Nel 1° turno le 4 (quattro) Società partecipanti ai Play Off si incontreranno fra loro in gara unica sul campo delle Società che al termine del Campionato avranno occupato la migliore posizione in classifica, secondo i seguenti accoppiamenti:

GARE DEL 30/04/2022

2ª Classificata - 5ª Classificata 3ª Classificata - 4ª Classificata

d) Se il distacco tra le squadre 2ª e 5ª classificata è pari o superiore a 10 punti l'incontro di Play Off non verrà disputato e la Società 2ª classificata passera al turno successivo;

e) Se il distacco tra le squadre 3ª e 4ª classificata è pari o superiore a 10 punti l’incontro di Play Off non verrà disputato e la Società 3ª classificata passera al turno successivo;

(4)

f) Se il distacco tra le squadre 2ª e 3ª classificata, è pari o superiore a 10 punti, gli incontri di Play Off non verranno disputati e la Società 2ª classificata accede direttamente alla Finale Assoluta;

g) Nel primo turno, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati i tempi supplementari e, in caso di ulteriore parità, accederà al secondo turno la Società meglio classificata al termine del Campionato;

h) Le Società vincitrici dei due accoppiamenti disputeranno il 2° turno (Finale di Girone) Sabato 07/05/2022 per l’ammissione alla Finale Assoluta che stabilirà la Società ammessa alla Fase Interregionale organizzata dalla Divisione Nazionale.

Il 2° turno sarà disputato sul campo della squadra meglio classificata al termine del Campionato. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari saranno effettuati i tempi supplementari e, in caso di ulteriore parità, verrà considerata vincente la Società in migliore posizione di classifica al termine del Campionato.

La Finale Assoluta tra le vincenti il 2° turno (Girone A contro Girone B) sarà disputata Sabato 14/05/2022 in gara unica e campo neutro, con eventuali tempi supplementari e tiri di rigore.

Retrocessioni

La Società classificata al 12° posto in ciascuno dei due gironi retrocederà direttamente nel Campionato di Serie “C2” della Stagione Sportiva 2022/2023.

Play Out

Per determinare le Società classificate al 10° e 11° posto in ciascun girone che parteciperanno ai Play Out si terrà conto:

In caso di parità di punteggio tra 2 o più squadre al termine del Campionato, per individuare le squadre che parteciperanno ai Play Out ovvero per stabilire l’ordine della classifica, si procederà a compilare una graduatoria (c.d. “classifica avulsa”) fra le squadre interessate (Art. 51 comma 6 delle N.O.I.F.), tenendo conto nell’ordine:

1) dei punti conseguiti negli incontri diretti fra tutte le squadre 2) della differenza tra le reti segnate e subite nei medesimi incontri;

3) della differenza tra reti segnate e subite nell’intero Campionato;

4) del maggior numero di reti segnate nell’intero Campionato;

5) del sorteggio.

Le 2 (due) Società partecipanti ai Play Out si affronteranno secondo il seguente programma con gara di andata sul campo della migliore in classifica:

GARE DEL 07/05/2022 10ª classificata – 11ª classificata

In caso di parità di reti, saranno effettuati i tempi supplementari e, in caso di ulteriore parità, retrocederà nella Serie “C2” 2022/2023 la Società peggio classificata in ciascun girone al termine del Campionato.

Se il distacco tra le squadre classificate al 10° e 11° posto è pari o superiore a 10 punti, la gara di Play Out non sarà disputata e la Società classificata al 11° posto retrocederà direttamente nel Campionato di Serie C2 nella stagione Sportiva 2022/2023.

(5)

CIRCOLARE - CAMPIONATI REGIONALI 2021/2022 - DISPOSIZIONI EMERGENZA COVID-19

Il Comitato Regionale Sicilia

con riferimento alle indicazioni generali di cui al vigente Protocollo Sanitario anti Covid-19 da applicare alle Società dilettantistiche partecipanti ai Campionati 2021/2022, nonché alle disposizioni emanate dal Comitato Regionale Sicilia pubblicate con C.U.n°31 del 12 agosto 2021 con le quali vengono applicate ai Campionati Dilettantistici Regionali, Provinciali e Giovanili le disposizioni previste per i Campionati di preminente interesse nazionale, al fine di disciplinare lo svolgimento dell’attività, e nello specifico le gare ufficiali, nell’ipotesi in cui sia accertata la positività al virus SARS-CoV-2 di uno o più calciatori/calciatrici tesserati/e per le squadre partecipanti ai Campionati Regionale/i Provinciale/i del Comitato Regionale Sicilia, stagione sportiva 2021/2022

DISPONE quanto segue:

1. Ogni società partecipante ai Campionati di Eccellenza, Promozione e Serie C1 di Calcio A 5, deve trasmettere a mezzo PEC (attivitaagonistica@lndsicilia.legalmail.it), entro e non oltre il 6 settembre 2021 l’elenco del gruppo squadra, sottoscritto dal Presidente utilizzando il modulo di seguito riportato e allegato alla presente Circolare, con tutte le generalità di ciascun componente specificando se si tratta di calciatore – in questo caso indicando i portieri e i cosiddetti “under” – di componente dello staff tecnico e di dirigente tutti regolarmente tesserati, che non potrà essere superiore a 40 unità complessive. Tale elenco può essere modificato durante il corso del campionato sempre a mezzo PEC.

2. Nell’eventualità in cui uno o più calciatori/calciatrici/staff/dirigenti della squadra risulti/risultino positivo/i/e al virus SARS-CoV-2, la Società ha l’obbligo immediato di porre in isolamento i soggetti interessati, nel rispetto del vigente protocollo sanitario anti Covid-19, avvisando contestualmente la competente Autorità sanitaria pubblica locale ed isolando al contempo tutti i calciatori/calciatrici/staff/dirigenti individuati come contatti stretti ad alto rischio e che dalla stessa Autorità venissero posti in quarantena.

3. In tale ipotesi la Società dovrà comunicare al Comitato Regionale Sicilia, sempre a mezzo mail (attivitaagonistica@lndsicilia.legalmail.it), il/i soggetto/i risultato/i positivo/i (calciatori, calciatrici, staff, dirigenti) o che sia/siano stati posti in isolamento/quarantena dalla competente Autorità sanitaria pubblica locale, come previsto dal Protocollo.

4. La gara sarà regolarmente disputata qualora non risultino positivi al virus SARS-CoV-2 un numero di calciatori/calciatrici superiore a n. 5

5. In caso di un numero di calciatori/calciatrici positivi/e al virus SARS-CoV-2 superiore a n. 5 (cinque) unità ed anche nell’ipotesi in cui, invece, su n. 5 (cinque) calciatori/calciatrici

risultati positivi/e al virus SARS-CoV-2 ci siano più di n. 1 portiere o siano tutti e 5 (cinque)

“under” e cioè calciatori/calciatrici nati/e negli anni

Eccellenza n.1 (2001) – n.1 (2002) Promozione n.1 (2001) – n.1 (2002) Serie C1 C5 n.2 (1998) – n.1 (2000)

e successivi, la Società dovrà comunicare tale circostanza al Comitato Regionale, sempre a mezzo mail (attivitaagonistica@lndsicilia.legalmail.it) entro e non oltre le 24 ore precedenti, che, espletate le opportune verifiche, provvederà al rinvio della gara.

(6)

6. Qualora, dopo il relativo periodo di isolamento previsto per i calciatori/calciatrici interessati/e, il numero degli stessi/delle stesse contenuto nell’elenco depositato superi il numero di 5 (cinque) la Società potrà procedere alla richiesta di rinvio della gara immediatamente successiva. Non saranno considerati nel computo del numero di calciatori/calciatrici superiori a n. 5 (cinque), ai fini della richiesta di rinvio, i casi positivi che riguardano quelli inseriti nell’elenco comunicato al Comitato Regionale Sicilia da meno di 10 giorni.

7. Prima di ogni gara, il responsabile sanitario/medico sociale/dirigente accompagnatore di ogni squadra dovrà consegnare all’omologo della squadra avversaria l’attestazione, redatta secondo il modulo allegato, del rispetto da parte di tutto il proprio “gruppo squadra” delle prescrizioni sanitarie relative agli accertamenti Covid-19 previsti dal protocollo e dalle norme di Legge in vigore.

8. Per tutti gli adempimenti e disposizioni da osservare, si rimanda al vigente Protocollo Sanitario anti Covid-19 e successive modifiche e/o integrazioni che le Società dovranno rispettare, salvo ulteriori e diversi provvedimenti che dovessero rendersi necessari.

Allegati:

- Modello elenco gruppo squadra

- Modello autocertificazione

(7)

C.U. N° 07 1

CAMPIONATO ……….. st.sp. 2021/2022 Società

_________________________________________________________

GRUPPO SQUADRA: CALCIATORI, STAFF TECNICO E DIRIGENTI

Cognome Nome data di nascita ruolo

1.

2.

3.

4.

5.

6.

7.

8.

9.

10.

11.

12.

13.

14.

15.

16.

17.

18.

19.

20.

21.

22.

23.

24.

25.

26.

27.

(8)

C.U. N° 07 2

28.

29.

30.

31.

32.

33.

34.

35.

36.

37.

38.

39.

40.

Data, ________________

timbro società firma Presidente

_______________________

INVIARE ENTRO IL 6 settembre 2021 all'indirizzo PEC: (attivitaagonistica@lndsicilia.legalmail.it)

CORSO PER COLLABORATORE DELLA GESTIONE SPORTIVA

Con C.U. N. 251 del 21 Maggio 2021 è stato pubblicato il Pre-bando e scheda di pre-iscrizione per un eventuale Corso per Collaboratore della Gestione Sportiva che avrà luogo nel periodo da Ottobre 2021 in poi.

Il Bando ufficiale verrà pubblicato sul sito del Settore Tecnico F.I.G.C. non appena raggiunto il numero minimo di 25 iscritti.

INDIRIZZI E NUMERI UTILI

Gli indirizzi ed i numeri utili delle Società affiliate potranno essere reperiti sui siti sicilia.lnd.it oppure www.lnd.it accedendo all’“Area Società” per mezzo della propria “ID” e “Password”, optando per la voce “Dati Societari” e scegliendo successivamente nel menu a tendina,

”Interrogazioni/Società”. Questa funzione mostra l’elenco filtrabile per Denominazione, Comune, Provincia delle società LND con i relativi riferimenti (indirizzo, telefono, fax).

CIRCOLARI E COMUNICATI UFFICIALI L.N.D./F.I.G.C.

Si invitano le Società a prendere visione delle Circolari ed i Comunicati Ufficiali diramati dalla L.N.D./F.I.G.C. che sono consultabili sul sito www.lnd.it

(9)

C.U. N° 07 3

MODIFICHE REGOLAMENTARI “CARTE FEDERALI”

Poiché sono intervenute numerose variazioni attinenti, soprattutto, le norme dello Statuto Federale, delle N.O.I.F., del Codice di Giustizia Sportiva, del Settore Tecnico, etc…le Società tutte sono invitate a prenderne atto e conoscenza consultando, oltre i Comunicati Ufficiali di questo C.R., le Carte Federali inserite nel sito della L.N.D., cliccando la voce “Comunicazioni” e, successivamente

“CARTE FEDERALI”.

RICHIESTE COMMISSARI DI CAMPO

Si informano le Società che le richieste di Commissari di Campo vanno inoltrate a questo Comitato entro il martedì antecedente la disputa della partita, con allegata la ricevuta del Bonifico di Euro 100,00 comprensivo di ogni diritto.

MINUTO DI RACCOGLIMENTO

Si ricorda che la Segreteria Federale ha segnalato che ogni richiesta per l’effettuazione del minuto di raccoglimento deve essere inoltrata alla F.I.G.C. per il tramite di questo Comitato Regionale della Lega Nazionale Dilettanti.

Tali richieste debbono essere ben motivate e circostanziate (Dirigenti regolarmente tesserati e risultanti agli atti depositati presso il Comitato Regionale Sicilia) e non possono, in ogni caso, essere valutate dagli Ufficiali di Gara.

Di seguito si riporta la tabella riepilogativa dell’obbligo dei calciatori giovani

(10)

C.U. N° 07 4

Di seguito si riporta la tabella riepilogativa delle date del tesseramento:

1.3. UFFICIO ATTIVITÀ GIOVANILE SUL TERRITORIO

COMUNICAZIONI DELL’UFFICIO DEL COORDINATORE FED.LE

Questo Coordinamento Regionale SGS indice ed organizza una riunione a carattere informativo riservata a tutte le Società che hanno intenzione di presentare richiesta di Riconoscimento per Scuola Calcio Elite o riconosciuta per la Stagione 2021/22. L'incontro si svolgerà ONLINE mercoledì 8 Settembre 2021 alle ore 19.00 sulla piattaforma Microsoft Teams, attraverso il seguente link:

https://teams.microsoft.com/l/meetup-

join/19%3ameeting_ZTRmMWE2MDgtOWQyZi00MmQxLTk4MWQtZmJiNjFiZjRhMGJj%40thread.

v2/0?context=%7b%22Tid%22%3a%2239a37c11-369a-4445-b119-

b4c80cabd8e4%22%2c%22Oid%22%3a%2272dfee71-a074-419e-ad41-e25ebff98e35%22%7d Vista l'importanza degli argomenti trattati, è fortemente consigliata la presenza di almeno un rappresentante delle Società interessate.

(11)

C.U. N° 07 5

Si comunica altresì che, a partire dalla corrente Stagione Sportiva, la documentazione relativa al primo step di Riconoscimento dovrà essere caricata entro il 25 Settembre 2021 ESCLUSIVAMENTE attraverso la seguente piattaforma:

https://forms.gle/73fuenp2NgEJCNRCA

Non verranno prese in considerazioni email o documentazioni cartacee consegnate in Delegazione.

COMUNICAZIONI DELL’ATTIVITA’ AGONISTICA

e-mail per le comunicazioni

sicilia.sgs@lnd.it

INIZIO CAMPIONATO UNDER 17 E UNDER 15

A causa di un errore materiale è stata pubblicata nel Comunicato Ufficiale n. 1 del C.R.

Sicilia quale data di inizio dei Campionati Under 17 e Under 15 il 12 settembre 2021.

Detti Campionati, come consuetudine, avranno inizio il 26 settembre 2021

ISCRIZIONI CAMPIONATO REG.LE Under 18/ Under 16 e 14 - st.sp. 21/22

Under 16 e Under 14 Regionali dal 13 agosto al 17 settembre 2021

Under 18 Regionali/Provinciali dal 13 agosto al 17 settembre 2021

DATE INIZIO CAMPIONATI - STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

 Under 17 e Under 15 Regionali Domenica 26 Settembre 2021

 Under 16 e Under 14 Regionali Domenica 10 Ottobre 2021

(12)

C.U. N° 07 6

SANZIONI PER RINUNCIA DI PARTECIPAZIONE SOCIETA’ AVENTI DIRITTO

Si comunica che per le società aventi diritto il termine per le eventuali rinunce al Campionato Regionale senza incorrere nelle sanzioni previste è scaduto il 30 agosto 2021

per quanto sopra, qualsiasi rinuncia che giungerà oltre tale data, comporterà la preclusione per la partecipazione ai Campionati Regionali 2022/2023 e le ammende previste.

COMPOSIZIONE GIRONI CAMPIONATI REGIONALI 2021/2022

UNDER 17

GIRONE A

953905 A.S.D. ACCADEMIA TRAPANI 936376 A.S.D. AURORA MAZARA

934718 A.S.D. CASTELVETRANO SELINUNTE 940889 S.S.D. FC TRAPANI 1905 A R.L.

943366 A.S.D. S.C. COSTA GAIA ADELKAM 945597 S.S.D. ACADEMY RIBOLLA S.R.L.

943851 ASD BUON PASTORE 740339 A.S.D. CITTA DI CARINI 916525 A.S.D. C.U.S. PALERMO 918439 POL.D. ICCARENSE 945253 A.S.D. PARTINICAUDACE 740866 U.S.D. PANORMUS S.R.L.

Totale 12 squadre

GIRONE B

938087 A.S.D. ATLETICO STELLA D ORIENTE 936242 A.S.D. CALCIO CICCIO GALEOTO 934437 A.S.D. CANTERA CIAKULLI 910616 POL. CEI A.S.D.C.

945306 A.S.D. IL CALCETTO 918942 A.S.D. MONREALE CALCIO

951834 PALERMO FOOTBALL CLUB SPA 919704 A.S.D. PUNTO ROSA

933148 A.S.D. SPORTING PALLAVICINO 935316 ASD.C. TERZO TEMPO

910664 A.S.D. TIEFFE CLUB 79108 ACS.D. VIS BORGO NUOVO 940887 A.S.D. VIS PALERMO

Totale 13 squadre

GIRONE C

947261 A.S.D BAGHERIA CITTA DELLEVILLE 910871 POL.D. CALCIO SICILIA

919748 A.S.D. FORTITUDO BAGHERIA 921571 A.S.D. SPORTING TERMINI 740271 A.P.D. VILLABATE

740172 A.S.D. ATHENA

(13)

C.U. N° 07 7

941641 A.S.D. CANICATTI 935245 A.S.D. CITTA'DI RIBERA 945212 A.S.D. FAVARA ACADEMY 949937 A.S.D. GATTOPARDO PALMA 930596 A.S.D. LICATA CALCIO 919805 S.S.D. SANTA SOFIA CALCIO S.R.L.

945838 A.S.D. MASTERPRO CALCIO

Totale 13 squadre

GIRONE D

947291 A.S.D. ACADEMY BARCELLONA S.C.

911847 A.S.D. FREE TIME CLUB 935692 A.S.D. GIARRE 1946 953897 ASD JONIA CALCIO FC 934955 F.C.D. NEW EAGLES 2010 740133 ASC.D. NUOVA RINASCITA 949224 A.P.D. OR.SA. PROMOSPORT 941816 A.S.D. TYRRENIUM CLUB 931695 S.S.D. CAMARO 1969 S.R.L.

952954 A.S.D. CITTA DI TAORMINA 952955 A.C.D. FOLGORE MILAZZO 931590 A.S.D. GESCAL 918562 A.S.D. GI.FRA. MILAZZO 941335 A.S.D. JONICA F.C.

947500 A.C.R. MESSINA S.R.L.

Totale 15 squadre

GIRONE E

945558 A.S.D. ACADEMY KATANE SCHOOL 949314 A.S.D. CITTA DI ACIREALE 1946 920078 A.S.D. CITTA DI MASCALUCIA 952907 A.S.D. F.C. BELPASSO 2014 941266 A.S.D. INVICTUS F.C. 2014 934500 A.S.D. JUNIOR CATANIA 936520 A.S.D. KATANE SOCCER 915223 U.S.D. LA MERIDIANA 947728 A.S.D. PG PRO CALCIO CATANIA 69268 SSDARL RAGAZZINI RED 936120 A.S.D. REAL CATANIA 949522 A.S.D. REAL TRINACRIA CT 917018 ASC.D. STELLA NASCENTE 740807 A.S.D. TEAMSPORT MILLENNIUM

Totale 14 squadre

GIRONE F

912527 A.S.D. REAL GELA 933713 POL. SANTA MARIA A.S.D.

953025 A.S.D. MISTERBIANCO CALCIO 918861 A.S.D. PATERNO CALCIO 936949 A.S.D. ATLETICO VITTORIA 740771 A.S.D. CALCIO SCICLI 918477 A.S.D. GAME SPORT RAGUSA 945835 A.S.D. ISPICA ACCADEMY PEPPINO M 740343 A.S.D. MODICA AIRONE

75699 A.S.D. A.LIBERTAS RARI NANTES

(14)

C.U. N° 07 8

938231 A.S.D. ACCADEMIA SIRACUSA 945320 A.S.D. REAL SIRACUSA BELVEDERE 740341 A.P.D. RG

937886 A.S.D. SPORT CLUB PALAZZOLO 945213 POL.D. VIRTUS AVOLA

Totale 15 squadre

UNDER 15

GIRONE A

953905 A.S.D. ACCADEMIA TRAPANI 936376 A.S.D. AURORA MAZARA 949746 A.S.D. CALCIO TRAPANI 2000 934718 A.S.D. CASTELVETRANO SELINUNTE 916520 A.S.D. CITTA DI TRAPANI

940889 S.S.D. FC TRAPANI 1905 A R.L.

943366 A.S.D. S.C. COSTA GAIA ADELKAM 935245 A.S.D. CITTA'DI RIBERA 740339 A.S.D. CITTA DI CARINI 910871 POL.D.CALCIO SICILIA 945253 A.S.D. PARTINICAUDACE

932415 A.S.D. RENZO LOPICCOLO TERRASINI

Totale 12 squadre

GIRONE B

949335 A.S.D. ACADEMY PARMA S.ALFONSO 945597 S.S.D. ACADEMY RIBOLLA S.R.L.

938087 A.S.D. ATLETICO STELLA D ORIENTE 943851 ASD BUON PASTORE 936242 A.S.D. CALCIO CICCIO GALEOTO 934437 A.S.D. CANTERA CIAKULLI 915986 A.S.D. CONCA D ORO MONREALE 918942 A.S.D. MONREALE CALCIO 933148 A.S.D. SPORTING PALLAVICINO 935316 ASD.C. TERZO TEMPO 910664 A.S.D. TIEFFE CLUB 940887 A.S.D. VIS PALERMO

Totale 12 squadre

GIRONE C

952950 A.S.D. ASPRA

947261 A.S.D BAGHERIA CITTA DELLEVILLE 951801 CIAKULLI CALCIO SSD S.R.L 910616 POL. CEI A.S.D.C.

916525 A.S.D. C.U.S. PALERMO 919748 A.S.D. FORTITUDO BAGHERIA 945306 A.S.D. IL CALCETTO

951834 PALERMO FOOTBALL CLUB SPA 740866 U.S.D. PANORMUS S.R.L.

921571 A.S.D. SPORTING TERMINI 740271 A.P.D. VILLABATE

(15)

C.U. N° 07 9

740172 A.S.D. ATHENA 945212 A.S.D. FAVARA ACADEMY

Totale 13 squadre

GIRONE D

947291 A.S.D. ACADEMY BARCELLONA S.C.

911847 A.S.D. FREE TIME CLUB 934955 F.C.D. NEW EAGLES 2010 740133 ASC.D. NUOVA RINASCITA 949224 A.P.D. OR.SA. PROMOSPORT 941816 A.S.D. TYRRENIUM CLUB 931695 S.S.D. CAMARO 1969 S.R.L.

952954 A.S.D. CITTA DI TAORMINA 952955 A.C.D. FOLGORE MILAZZO 931590 A.S.D. GESCAL 918562 A.S.D. GI.FRA. MILAZZO 941335 A.S.D. JONICA F.C.

935692 A.S.D. GIARRE 1946 953897 ASD JONIA CALCIO FC

Totale 14 squadre

GIRONE E

949937 A.S.D. GATTOPARDO PALMA 919805 S.S.D. SANTA SOFIA CALCIO S.R.L.

945838 A.S.D. MASTERPRO CALCIO 933579 A.S.D. SPORT CLUB NISSA 1962 945558 A.S.D. ACADEMY KATANE SCHOOL 952907 A.S.D. F.C. BELPASSO 2014 936520 A.S.D. KATANE SOCCER 915223 U.S.D. LA MERIDIANA 953025 A.S.D. MISTERBIANCO CALCIO 918861 A.S.D. PATERNO CALCIO 69268 SSDARL RAGAZZINI RED 949522 A.S.D. REAL TRINACRIA CT 917018 ASC.D. STELLA NASCENTE 740807 A.S.D. TEAMSPORT MILLENNIUM

Totale 14 squadre

GIRONE F

912527 A.S.D. REAL GELA 933713 POL. SANTA MARIA A.S.D.

936949 A.S.D. ATLETICO VITTORIA 918477 A.S.D. GAME SPORT RAGUSA 945835 A.S.D. ISPICA ACCADEMY PEPPINO M 740343 A.S.D. MODICA AIRONE

75699 A.S.D. A.LIBERTAS RARI NANTES 938231 A.S.D. ACCADEMIA SIRACUSA 945320 A.S.D. REAL SIRACUSA BELVEDERE 740341 A.P.D. RG

945210 A.P.D. SORTINO

937886 A.S.D. SPORT CLUB PALAZZOLO 945213 POL.D. VIRTUS AVOLA

Totale 13 squadre

(16)

C.U. N° 07 10

1.4. COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE 1.4.1. ORARI DI RICEVIMENTO UFFICI DELEGAZIONE

Si comunicano, di seguito, i nuovi orari di ricevimento degli uffici della Delegazione di Enna:

Lunedì 09:00-12:30 13:30-15:00

Martedì 11:00-13:00 16:00-17:00

Mercoledì 11:00-13:00 14:30-17:00

Giovedì 09:00-12:30 13:30-15:00

Venerdì 09:00-12:30 13:30-15:00

Sabato Chiusura

Si avvisano le gentili società che, a causa del prolungarsi delle restrizioni legate al COVID- 19, gli uffici della Delegazione Provinciale resteranno chiusi al pubblico fino a nuova comunicazione. Restano tuttavia attivi i recapiti telefonici, chiamando al numero 0935/37711, e di posta elettronica, inviando un’e-mail all’indirizzo del.enna@lnd.it.

Si informano le gentili società che, nella giornata del 10 settembre, gli uffici della Delegazione resteranno chiusi.

1.4.2. TERMINI ISCRIZIONI CAMPIONATI

Di seguito si riportano le date di scadenza per le iscrizioni ai campionati organizzati dalla Delegazione di Enna e i relativi oneri.

CAMPIONATI DELEGAZIONE DI ENNA STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

CAMPIONATO SCADENZA

ISCRIZIONE

COSTO €

TERZA CATEGORIA 20.09.2021 *

PROMOZIONE CA11 FEMMINILE 25.10.2021 * JUNIORES REG. FASE PROV 20.09.2021 *

UNDER 17 20.09.2021 100

UNDER 15 20.09.2021 100

(17)

C.U. N° 07 11

ESORDIENTI A 9 FASE

AUTUNNALE 20.09.2021 60

PULCINI A 7:7 FASE AUTUNNALE 20.09.2021 60 PRIMI CALCI FASE AUTUNNALE 20.09.2021 0 PICCOLI AMICI FASE AUTUNNALE 20.09.2021 0

* costo variabile in base allo status della società

CAMPIONATI C5 DELEGAZIONE DI ENNA STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

CAMPIONATO SCADENZA

ISCRIZIONE

COSTO €

SERIE D CALCIO A 5 20.09.2021 * SERIE D CALCIO A 5 FEMMINILE 20.09.2021 * UNDER 17 CALCIO A 5 20.09.2021 100 UNDER 15 CALCIO A 5 20.09.2021 100

ESORDIENTI CALCIO A 5 FASE

AUTUNNALE 20.09.2021 60

PULCINI A 5:5 FASE AUTUNNALE 20.09.2021 60 PRIMI CALCI FASE AUTUNNALE 20.09.2021 0 PICCOLI AMICI FASE AUTUNNALE 20.09.2021 0

* costo variabile in base allo status della società

(18)

C.U. N° 07 12

1.4.3. ONERI DI TESSERAMENTO GIOVANI CALCIATORI

Di seguito si pubblicano gli oneri di tesseramento e le fasce d’età per la partecipazione alle attività del Settore Giovanile e Scolastico nella stagione sportiva 2021/2022.

CATEGORIE ANNI DI NASCITA TIPOLOGIA/

CARTELLINO COSTO (€)*

Piccoli Amici 2015 – 2016

(5 anni compiuti)

CERTIFICATO ASSICURATIVO

ONLINE

10

Primi calci 2013 – 2014

(6 anni compiuti nati 2015)

CERTIFICATO ASSICURATIVO

ONLINE

10

Pulcini Misti 2011 – 2012

(8 anni compiuti nati nel 2013)

TESSERAMENTO

ONLINE

19.60

Esordienti Misti 2009 – 2010

(10 anni compiuti nati nel 2011)

TESSERAMENTO

ONLINE

19.60

Under 15 2007 - 2008

(max 5 giocatori nati 2009 12 anni compiuti in distinta)

TESSERAMENTO

ONLINE

19.60

Under 17 2005 - 2006

(14 anni compiuti)

TESSERAMENTO

ONLINE

19.60

IL SEGRETARIO IL REGGENTE PROVINCIALE

AURELIA LOMBARDO GIUSEPPE ANZALDI

Riferimenti

Documenti correlati

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. ALLENATORI

Tali richieste debbono essere ben motivate e circostanziate (Dirigenti regolarmente tesserati e risultanti agli atti depositati presso il Comitato Regionale

In caso di parità di punteggio tra 3 o più squadre si procederà preliminarmente alla compilazione di una speciale graduatoria (cd. Classifica avulsa) tra le

il quale stabilisce espressamente che:” Le disposizioni di cui al presente articolo e all’art 86 (Ricorso per l’annullamento delle deliberazioni dell’Assemblea e

Al termine dei tempi regolamentari nelle gare di cui ai punti a) e b), in caso di parità di punteggio, per determinare la squadra vincente, saranno effettuati due tempi

Dagli atti in possesso del Giudice Sportivo Territoriale risulta che la gara a margine non è stata disputata per l'impraticabilità del terreno di gioco, questo Giudice Sportivo

1^ CLASSIFICATA: Città Di Isernia San Leucio classificata direttamente alla 2^ Fase Playoff 2^ CLASSIFICATA: Aurora Alto Casertano classificata direttamente alla 2^ Fase Playoff

Rimane fermo l'obbligo per la Società di inoltrare tramite il portale della Lega Nazionale Dilettanti anche le successive modifiche intervenute in corso di