• Non ci sono risultati.

CARTA DEI SERVIZI PER I SERVIZI AL LAVORO

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "CARTA DEI SERVIZI PER I SERVIZI AL LAVORO"

Copied!
18
0
0

Testo completo

(1)

1

INDICE

2. RIFERIMENTI LEGISLATIVI ... 3

3. DEFINIZIONI E/O ACRONIMI ... 3

4. PRESENTAZIONE ... 3

5. PRINCIPI GENERALI ... 6

6. SERVIZI EROGATI ... 6

7. GESTIONE DEI RECLAMI ... 7

8. DOVE SIAMO E COME/QUANDO CONTATTARCI ... 8

8.1FILIALIACCREDITATEREGIONEVENETO ... 9

SEDE DI PADOVA... 9

FILIALE DI STRA’... 9

FILIALE DI CADONEGHE ... 9

FILIALE DI VICENZA 2.0 ... 9

FILIALE DI MALO ... 9

FILIALE DI LONIGO ... 10

FILIALE DI CAMPODARSEGO ... 10

FILIALE DI CITTADELLA ... 10

FILIALE DI VALDOBBIADENE... 10

FILIALE DI CASELLA D’ASOLO ... 10

FILIALE DI RUBANO ... 11

FILIALE DI SAN DONA’ DI PIAVE ... 11

FILIALE DI CHIAMPO ... 11

FILIALE DI VILLORBA ... 11

FILIALE DI MONSELICE 2.0 ... 11

8.2FILIALINONACCREDITATEREGIONEVENETO ... 12

FILIALE DI LIMENA ... 12

FILIALE DI CASTELFRANCO ... 12

FILIALE DI SAN VENDEMIANO ... 12

8.3FILIALIREGIONEEMILIAROMAGNA ... 13

FILIALE DI IMOLA ... 13

FILIALE DI RUBIERA ... 13

FILIALE DI FORMIGINE ... 13

FILIALE DI GUASTALLA ... 13

8.4FILIALEREGIONETOSCANA ... 14

FILIALE DI SANSEPOLCRO ... 14

8.5FILIALEREGIONELIGURIA ... 14

FILIALE DI GENOVA ... 14

8.6FILIALIACCREDITATEREGIONELOMBARDIA ... 15

FILIALE DI VILLONGO ... 15

FILIALE DI BRESCIA 66 ... 15

FILIALE DI BRESCIA 220 ... 15

FILIALE DI BULGAROGRASSO ... 15

FILIALE DI BUSTO ARSIZIO ... 15

FILIALE DI CASTELLEONE ... 16

FILIALE DI VESTONE ... 16

FILIALE DI CASALMAGGIORE ... 16

FILIALE DI MILANO ... 16

8.7FILIALINONACCREDITATEREGIONELOMBARDIA ... 16

FILIALE DI SUZZARA 2.0 ... 16

(2)

2

8.8FILIALIREGIONEUMBRIA ... 18

FILIALE DI TERNI ... 18

8.9FILIALIACCREDITATEREGIONEFRIULI ... 18

FILIALE DI SAN GIORGIO DI NOGARO ... 18

FILIALE DI PRATA DI PORDENONE ... 18

(3)

3 1.SCOPO DELLA CARTA DEI SERVIZI

La presente carta dei servizi al lavoro di Eurointerim Spa vuole essere uno strumento che aiuti il nostro potenziale Utente a capire chi siamo e su quale mission fondiamo il nostro operato.

Riteniamo il presente documento il primo mezzo per poter aiutare la persona in cerca di una prima occupazione o di un reintegro lavorativo; per questo riteniamo utile innanzitutto far conoscere alcune terminologie usuali del mondo lavorativo.

2. RIFERIMENTI LEGISLATIVI

• Delibera della giunta Regione Veneto n. 1445 del 19/05/2009

• Decreto del dirigente Regione Veneto n. 1375 del 29/06/2009

• DGR Lombardia 2412 del 26/10/2011, del D.D.U.O. 9749 del 31/10/2012 e del D.D.G. 10187 del 13/11/2012 per l'anno 2014

• LR 18/2005, art. 24. Accreditamento per lo svolgimento di servizi al lavoro e iscrizione all’Elenco regionale dei soggetti accreditati di EUROINTERIM Spa. Decreto n° 6600/LAVFORU del 15/09/2016 3. DEFINIZIONI E/O ACRONIMI

• Competenze: Insieme di capacità, conoscenze, abilità e attitudini che sono indispensabili nello svolgimento di un determinato lavoro. Sono quindi un’integrazione di saperi di nature diverse, di saper fare e di comportamenti attesi, contestualizzati e messi al servizio di un risultato misurabile.

• Contratti atipici: Sono quei contratti che non possono essere ricondotti ai modelli tipici dei contratti di lavoro subordinato e di lavoro autonomo. Tra i contratti di lavoro atipici si collocano i contratti di collaborazione coordinata e continuativa, i contratti di lavoro a progetto, i contratti per prestazioni di lavoro occasionale e per prestazioni occasionali di tipo accessorio.

• CV: Curriculum Vitae. E’ lo strumento principale per farsi conoscere dai potenziali datori di lavoro e rappresenta, nella maggior parte dei casi, la prima fonte di informazione sul candidato che si presenta all’azienda.

• Disoccupazione: Lo “stato di disoccupazione” è la condizione del soggetto privo di lavoro ed immediatamente disponibile allo svolgimento e alla ricerca di un’attività lavorativa, secondo modalità definite.

• Formazione professionale: E’ un percorso formativo che fornisce, ai giovani soggetti al diritto/dovere di istruzione e formazione e alle persone in cerca di occupazione o già occupate, gli strumenti necessari per rafforzare la propria posizione di fronte alla continua evoluzione del mondo del lavoro.

• Formazione continua: Attività di formazione rivolta a giovani e adulti, occupati e non, per l’acquisizione di nuove competenze durante tutto il corso della vita lavorativa, consentendo di mantenere la professionalità sempre aggiornata.

• FSE: Fondo Sociale Europeo 4. PRESENTAZIONE

Eurointerim spa nasce nel 1998 per volontà dei Consulenti del lavoro e, ad oggi, è una delle più diffuse reti di esperti nella gestione del personale operando nelle regioni cardine del sistema produttivo nazionale:

oltre 15 mila aziende dei settori produttivi più diversi hanno testato sul campo la validità del servizio proposto.

L’esperienza maturata, la formazione del personale e l’utilizzo di applicativi all’avanguardia, permettono ad Eurointerim Spa di dare risposte rapide e concrete alle diverse esigenze dei clienti.

È una società commerciale, costituita ai sensi della legge 24 giugno 1997, n 196, diffusa a livello nazionale italiano, la cui missione è offrire un servizio sicuro per aziende e lavoratori. Il suo scopo è quello di affittare lavoro temporaneo.

(4)

4

In relazione alle diverse esigenze, e grazie alle opportunità concesse dalla Riforma del Mercato del Lavoro, Eurointerim Spa è diventata un’Agenzia per il Lavoro “polifunzionale”, in grado di fornire un’ampia offerta di servizi:

• Somministrazione di lavoro;

• Intermediazione;

• Ricerca e selezione di personale;

• Supporto alla ricollocazione professionale.

• Servizi al lavoro nell’ambito delle Politiche Attive.

• Formazione ai candidati in missione, anche in diretta collaborazione con le Aziende Utilizzatrici.

Attraverso tali strumenti, Eurointerim SpA, come Agenzia per il lavoro, segue il mercato del lavoro, la consulenza e la formazione garantendo una proposta di valore personalizzata.

La nostra struttura organizzativa è rappresentata graficamente nella pagina successiva:

(5)

5

(6)

6

5. PRINCIPI GENERALI

Eurointerim SpA fonda il suo operato sui seguenti principi generali:

• Attenzione al cliente, cortesia e riservatezza

• Organizzazione delle attività

• Efficacia ed efficienza

• Uguaglianza, imparzialità, pari opportunità, gratuità

• Comunicazione e trasparenza

Sviluppiamo la nostra Mission aziendale tramite i seguenti obiettivi:

• Soddisfazione del cliente: Tutte le nostre azioni sono animate dall’obiettivo di soddisfare il nostro utente. Il nostro cliente, oltre al contatto diretto con la struttura, ha la possibilità di esprimere un parere sui nostri servizi e sull’organizzazione della struttura, personale compreso, tramite il questionario di soddisfazione ed il modulo per i reclami.

• Personale: Per erogare i servizi utilizziamo personale e consulenti qualificati, esperti del mercato del lavoro territoriale qualificati e competenti che, sulla base del CV e delle informazioni fornite, predispongono, in accordo con l’utente, un piano personalizzato.

• Garanzia della privacy: I colloqui sono garantiti nella loro riservatezza. La privacy dei propri utenti è garantita nel rispetto delle norme vigenti in materia e con l’impegno costante a non diffondere notizie sugli utenti, fatti salvi gli obblighi di legge e quanto necessario per garantire il servizio all’utente stesso.

6. SERVIZI EROGATI

I servizi al lavoro da noi erogati riguardano:

• Accesso e informazione

• Valutazione del caso individuale

• Mediazione per l’incontro domanda e offerta 6.1 Accesso ed informazione

La finalità di questo servizio è garantire informazioni precise e il più complete possibili circa le opportunità occupazionali del mercato del lavoro. Tramite questo servizio diamo la possibilità al nostro utente di ricevere informazioni e di essere inviato ad altri servizi territoriali.

6.2 Valutazione del caso individuale

La finalità di questo servizio è garantire l’analisi della domanda dell’utente al fine di concordare quali prestazioni siano più adeguate in ragione del contesto del mercato del lavoro, dell’offerta di servizi disponibili e delle caratteristiche soggettive della persona. Il sevizio viene erogato tramite colloquio individuale diagnostico finalizzato alla definizione ad un percorso personalizzato di accompagnamento al lavoro.

6.3 Mediazione per l’incontro domanda e offerta

La finalità del servizio è garantire a tutti i cittadini disoccupati e alla ricerca di lavoro, opportunità di lavoro coerenti con il profilo professionale ed i vincoli dell’utente, sostenendoli nella ricerca con strumenti che ne migliorino le capacità di autopromozione e l’efficacia della preselezione. Il servizio viene erogato tramite la raccolta e successiva diffusione CV, ricerca e segnalazione all’utente dei posti disponibili.

(7)

7

7. GESTIONE DEI RECLAMI

Eurointerim spa mette a disposizione dei propri utenti dei moduli per la gestione dei reclami. Gli operatori, qualora ricevano dei reclami verbali, si impegnano a registrarli sui moduli.

Tutti i reclami vengono esaminati alla fine di ciascun mese dal responsabile Unità operativa (vd.

nominativi nell’elenco delle filiali accreditate del Veneto) in collaborazione con il Rappresentante della Direzione e il Responsabile Qualità i quali stabiliranno la modalità di risposta più idonea che avverrà ad ogni modo entro i primi 15 gg del mese successivo.

(8)

8

8. DOVE SIAMO E COME/QUANDO CONTATTARCI

SEDE LEGALE > Soggetto accreditato alla Regione Veneto

> Soggetto certificato Qualità UNI EN ISO9001:2008

I recapiti per i contatti con i nostri referenti interni sono i seguenti:

RUO | OML

Marta Campello tel. 049 9667336 marta.campello@eurointerim.it OML Margherita Rossato tel. 049 9667369 margherita.rossato@eurointerim.it OML

Anna Grillini tel. 0499667375 anna.grillini@eurointerim.it Orario di apertura degli Uffici:

Dal Lunedì al Venerdì: mattina 9:00 - 13.00; pomeriggio 14:00 – 18:00

(9)

9

8.1 FILIALI ACCREDITATE REGIONE VENETO SEDE DI PADOVA

I recapiti per i contatti con i nostri referenti interni sono i seguenti:

Telefono 049 9667336 Fax 049 8935068

politicheattive@eurointerim.it

Referente per l’accreditamento: Marta Campello | marta.campello@eurointerim.it Viale dell’Industria, 60 35129 Padova PD

Orario di apertura degli Uffici:

Dal Lunedì al Venerdì: mattina 9:00 – 13.00; pomeriggio 14:00 – 18:00

FILIALE DI STRA’

I recapiti per i contatti con i nostri referenti interni sono i seguenti:

Telefono 049 9802028 Fax 049 9800840 stra@eurointerim.it

Responsabile sede: Nicoletta Righetti | nicoletta.righetti@eurointerim.it Via Dei 100 Anni, 16 30039 Stra VE

Orario di apertura degli Uffici:

Dal Lunedì al Venerdì: mattina 9:30 - 12.30; pomeriggio 15:00 – 18:00

FILIALE DI CADONEGHE

I recapiti per i contatti con i nostri referenti interni sono i seguenti:

Telefono 049 701600 Fax 049 703118

cadoneghe@eurointerim.it

Responsabile sede: Barbara Buono | barbara.buono@eurointerim.it Piazzale Castagnara 4, 35010 Cadoneghe PD

Orario di apertura degli Uffici:

Dal Lunedì al Venerdì: mattina 9:00 - 13.00; pomeriggio 14:00 – 18:00

FILIALE DI VICENZA 2.0

I recapiti per i contatti con i nostri referenti interni sono i seguenti:

Telefono 0444 526068 Fax 0444 1540058 vicenza@eurointerim.it

Responsabile sede: Stefano Trentanovi | stefano.trentanovi@eurointerim.it Viale Verona 5, 36100 Vicenza VI

Orario di apertura degli Uffici:

Dal Lunedì al Venerdì: mattina 9:00 – 13.00; pomeriggio 14:00 – 18:00

FILIALE DI MALO

I recapiti per i contatti con i nostri referenti interni sono i seguenti:

Telefono 0445 581396 Fax 0445 584889 malo@eurointerim.it

Responsabile sede: Massimo Lain | massimo.lain@eurointerim.it Via Loggia 53, 36034 Malo VI

(10)

10

Orario di apertura degli Uffici:

Dal Lunedì al Venerdì: mattina 9:00 - 12.00; pomeriggio 15:00 – 18:00

FILIALE DI LONIGO

I recapiti per i contatti con i nostri referenti interni sono i seguenti:

Telefono 0444 437192 Fax 0444 432259 lonigo@eurointerim.it

Responsabile sede: Giulia Rossato | giulia.rossato@eurointerim.it Via Trento 47, 36045 Lonigo VI

Orario di apertura degli Uffici:

Dal Lunedì al Venerdì: mattina 9:00 - 13.00; pomeriggio 14:00 – 18:00

FILIALE DI CAMPODARSEGO

I recapiti per i contatti con i nostri referenti interni sono i seguenti:

Telefono 049 5565385 Fax 049 9200651

infocampodarsego@eurointerim.it

Responsabile sede: Alice Callegaro | alice.callegaro@eurointerim.it Via Caltana 195/A, 35011 Campodarsego PD

Orario di apertura degli Uffici:

Dal Lunedì al Venerdì: mattina 9:00 - 13.00; pomeriggio 14:00 – 18:00

I colloqui si tengono solo dal lunedì al mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 13.00. In tutti gli altri orari e i primi 3 giorni di ogni mese si terranno solamente colloqui su appuntamento.

FILIALE DI CITTADELLA

I recapiti per i contatti con i nostri referenti interni sono i seguenti:

Telefono 049 9400694 Fax 049 5970998

cittadella@eurointerim.it

Responsabile sede: Marica Trevisan | marica.trevisan@eurointerim.it Via Borgo Vicenza 145, 35013 Cittadella PD

Orario di apertura degli Uffici:

Dal Lunedì al Venerdì: mattina 9:00 - 13.00; pomeriggio 14:00 – 18:00

FILIALE DI VALDOBBIADENE

I recapiti per i contatti con i nostri referenti interni sono i seguenti:

Telefono 0423 973862 Fax 0423 905154

valdobbiadene@eurointerim.it

Responsabile sede: Nicola Loiacono | nicola.loiacono@eurointerim.it Via Garibaldi 40, 31049 Valdobbiadene TV

Orario di apertura degli Uffici:

Dal Lunedì al Venerdì: mattina 9:00 - 13.00; pomeriggio 14:00 – 18:00

FILIALE DI CASELLA D’ASOLO

I recapiti per i contatti con i nostri referenti interni sono i seguenti:

Telefono 0423 529821

(11)

11

Responsabile sede: Alisia Bortolon | alisia.bortolon@eurointerim.it Viale Tiziano 6/A, 31011 Casella D’asolo TV

Orario di apertura degli Uffici:

Dal Lunedì al Venerdì: mattina 9:00 - 13.00; pomeriggio 14:00 – 18:00

FILIALE DI RUBANO

I recapiti per i contatti con i nostri referenti interni sono i seguenti:

Telefono 049 631519 Fax 049 8975533

inforubano@eurointerim.it

Responsabile sede: Katia Guerra | katia.guerra@eurointerim.it Via Rossi 1, 35030 Rubano PD

Orario di apertura degli Uffici:

Dal Lunedì al Venerdì: mattina 9:00 - 13.00; pomeriggio 14:00 – 18:00

I colloqui si tengono solo dal lunedì al mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 13.00. In tutti gli altri orari e i primi 3 giorni di ogni mese si terranno solamente colloqui su appuntamento.

FILIALE DI SAN DONA’ DI PIAVE

I recapiti per i contatti con i nostri referenti interni sono i seguenti:

Telefono 0421-222714 Fax 0421-224422 sandona@eurointerim.it

Responsabile sede: Laura Girardi | laura.girardi@eurointerim.it Via Pascoli 3, 30027 San Donà di Piave VE

Orario di apertura degli Uffici:

Dal Lunedì al Venerdì: mattina 9:00 - 13.00; pomeriggio 14:00 – 18:00

FILIALE DI CHIAMPO

I recapiti per i contatti con i nostri referenti interni sono i seguenti:

Telefono 0444 421483 Fax 0444 427512 chiampo@eurointerim.it

Responsabile sede: Flaviana Canuto | flaviana.canuto@eurointerim.it Piazzale Mariano Rumor 5, 36072 Chiampo VI

Orario di apertura degli Uffici:

Dal Lunedì al Venerdì: mattina 9:00 - 12.30; pomeriggio 14:00 – 18:30

FILIALE DI VILLORBA

I recapiti per i contatti con i nostri referenti interni sono i seguenti:

Telefono 0422 616452 Fax 0422 1650078 villorba@eurointerim.it

Responsabile sede: Laura Barison | laura.barison@eurointerim.it Piazza Aldo Moro 1/II, 31020 Villorba TV

Orario di apertura degli Uffici:

Dal Lunedì al Venerdì: mattina 9:00 - 13.00; pomeriggio 14:00 – 18:00

FILIALE DI MONSELICE 2.0

I recapiti per i contatti con i nostri referenti interni sono i seguenti:

Telefono 0429 73747

(12)

12

Fax 0429 1670010

monselice@eurointerim.it

Responsabile sede: Angela Soloni | angela.soloni@eurointerim.it Via Papa Giovanni XXIII, 4C 35043 Padova

Orario di apertura degli Uffici:

Dal Lunedì al Venerdì: mattina 9:00 - 13.00; pomeriggio 14:00 – 18:00

8.2 FILIALI NON ACCREDITATE REGIONE VENETO FILIALE DI LIMENA

I recapiti per i contatti con i nostri referenti interni sono i seguenti:

Telefono 049 8843090 Fax 049 8840625 limena@eurointerim.it

Responsabile sede: Matteo Loro | matteo.loro@eurointerim.it Piazza Diaz 34, 35010 Limena PD

Orario di apertura degli Uffici:

Dal Lunedì al Venerdì: mattina 9:00 - 13.00; pomeriggio 14:30 – 18:30

FILIALE DI CASTELFRANCO

I recapiti per i contatti con i nostri referenti interni sono i seguenti:

Telefono 0423 802881 Fax 0423 040020

castelfranco@eurointerim.it

Responsabile sede: Alisia Bortolon | alisia.bortolon@eurointerim.it Via S. Pio X° n. 32/H 31033 Castelfranco (TV)

Orario di apertura degli Uffici:

Dal Lunedì al Venerdì: mattina 9:00 - 13.00; pomeriggio 14:00 – 18:00

FILIALE DI SAN VENDEMIANO

I recapiti per i contatti con i nostri referenti interni sono i seguenti:

Telefono 0438 1520011 Fax 0438 1520012

sanvendemiano@eurointerim.it

Responsabile sede: Davide Carretta | davide.carretta@eurointerim.it Via Liberazione n. 36 31020 San Vendemiano (TV)

Orario di apertura degli Uffici:

Dal Lunedì al Venerdì: mattina 9:00 - 13.00; pomeriggio 14:00 – 18:00

(13)

13

8.3 FILIALI REGIONE EMILIA ROMAGNA FILIALE DI IMOLA

I recapiti per i contatti con i nostri referenti interni sono i seguenti:

Telefono 0542 28867 Fax 0542 610987 imola@eurointerim.it

Emanuela Lunghini | emanuela.lunghini@eurointerim.it Federica Fiorentini | federica.fiorentini@eurointerim.it Via Emilia 7, 40026 Imola BO

Orario di apertura degli Uffici:

Dal Lunedì al Venerdì: mattina 9:00 - 13.00; pomeriggio 14:00 – 18:00

FILIALE DI RUBIERA

I recapiti per i contatti con i nostri referenti interni sono i seguenti:

Telefono 0522 262575/621314 Fax 0522 264171

rubiera@eurointerim.it

Erika Marcolini | erika.marcolini@eurointerim.it

Marianna Montanini | marianna.montanini@eurointerim.it Elisa Gozzi | elisa.gozzi@eurointerim.it

Via Matteotti 12-B16, 42048 Rubiera RE Orario di apertura degli Uffici:

Dal Lunedì al Venerdì: mattina 9:00 - 13.00; pomeriggio 14:30 – 18:30

FILIALE DI FORMIGINE

I recapiti per i contatti con i nostri referenti interni sono i seguenti:

Telefono 059 574796 Fax 059 574824

formigine@eurointerim.it

Simona Smerieri | simona.smerieri@eurointerim.it Giovanni Montanini | giovanni.montanini@eurointerim.it Via Stradella 18a/18b, 41043 Formigine MO

Orario di apertura degli Uffici:

Dal Lunedì al Venerdì: mattina 9:00 - 13.00; pomeriggio 14:30 – 18:30

FILIALE DI GUASTALLA

I recapiti per i contatti con i nostri referenti interni sono i seguenti:

Telefono 0522 839108 Fax 0522 218251

guastalla@eurointerim.it

Gennj Piccagli gennj.piccagli@eurointerim.it Via Passerini 3, 42016 Guastalla RE

Orario di apertura degli Uffici:

Dal Lunedì al Venerdì: mattina 9:00 - 13.00; pomeriggio 14:00 – 18:00

(14)

14

8.4 FILIALE REGIONE TOSCANA FILIALE DI SANSEPOLCRO

I recapiti per i contatti con i nostri referenti interni sono i seguenti:

Telefono 0575 735550 Fax 0575 735550

sansepolcro@eurointerim.it

Lisa Marri | lisa.marri@eurointerim.it Mary Rossi | mary.rossi@eurointerim.it

Via Dei Montefeltro 1/B, 52037 San Sepolcro AR Orario di apertura degli Uffici:

Dal Lunedì al Venerdì: mattina 9:00 - 13.00; pomeriggio 14:30 – 18:30

8.5 FILIALE REGIONE LIGURIA FILIALE DI GENOVA

I recapiti per i contatti con i nostri referenti interni sono i seguenti:

Telefono 010 5704943 Fax 010 5538262 genova@eurointerim.it

Paola Lombardi | paola.lombardi@eurointerim.it Valeria Centanaro | valeria.centanaro@eurointerim.it Via Ippolito D’aste 23R, 16121 Genova GE

Orario di apertura degli Uffici:

Dal Lunedì al Venerdì: mattina 9:00 - 13.00; pomeriggio 14:00 – 18:00

(15)

15

8.6 FILIALI ACCREDITATE REGIONE LOMBARDIA FILIALE DI VILLONGO

I recapiti per i contatti con i nostri referenti interni sono i seguenti:

Telefono 035 19953613 Fax 035 19953614 villongo@eurointerim.it

Christiane Grandin | christiane.grandin@eurointerim.it Via Kennedy 13, 24060 Villongo BG

Orario di apertura degli Uffici:

Dal Lunedì al Venerdì: mattina 9:00 - 13.00; pomeriggio 14:30 – 18:30

FILIALE DI BRESCIA 66

I recapiti per i contatti con i nostri referenti interni sono i seguenti:

Telefono 030 3776905 Fax 030 3776905 brescia@eurointerim.it

Valeria Gorini | valeria.gorini@eurointerim.it Via Cassala 14, 25126 Brescia BS

Orario di apertura degli Uffici:

Dal Lunedì al Venerdì: mattina 8:30 - 12.30; pomeriggio 14:00 – 18:00

FILIALE DI BRESCIA 220

I recapiti per i contatti con i nostri referenti interni sono i seguenti:

Telefono 030 6343894 Fax 030 6343892 brescia2@eurointerim.it

Massimo Calora | massimo.calora@eurointerim.it Franca Quitadamo | Franca.quitadamo@eurointerim.it Via Corsica 265, 25125 Brescia BS

Orario di apertura degli Uffici:

Dal Lunedì al Venerdì: mattina 8.30 - 12.30; pomeriggio 14.30 - 18.30

FILIALE DI BULGAROGRASSO

I recapiti per i contatti con i nostri referenti interni sono i seguenti:

Telefono 031 3371980 Fax 031 3108567

bulgarograsso@eurointerim.it

Maria Nikitina | maria.nikitina@eurointerim.it Via Ferloni 28, 22070 Bulgarograsso CO Orario di apertura degli Uffici:

Dal Lunedì al Venerdì: 9:00 - 13.00; 14.00 – 16.00

FILIALE DI BUSTO ARSIZIO

I recapiti per i contatti con i nostri referenti interni sono i seguenti:

Telefono 0331 632647 Fax 0331 653812

bustoarsizio@eurointerim.it

Alberto Terragni | alberto.terragni@eurointerim.it

(16)

16

Via Milazzo 10, 21052 Busto Arsizio VA Orario di apertura degli Uffici:

Dal Lunedì al Venerdì: mattina 9:00 - 12.30; pomeriggio 15:00 – 17:30

FILIALE DI CASTELLEONE

I recapiti per i contatti con i nostri referenti interni sono i seguenti:

Telefono 0374 58266 Fax 0374 358593

castelleone@eurointerim.it

Cristian Vassalli | cristian.vassalli@eurointerim.it Via Roma 2, 26012 Castelleone CR

Orario di apertura degli Uffici:

Dal Lunedì al Venerdì: mattina 8:30 - 12.30; pomeriggio 14:00 – 18:00

FILIALE DI VESTONE

I recapiti per i contatti con i nostri referenti interni sono i seguenti:

Telefono 0365 81037 Fax 0365 823984 vestone@eurointerim.it

Stefano Bessega | stefano.bessega@eurointerim.it Piazza Perlasca 1/A, 25078 Vestone BS

Orario di apertura degli Uffici:

Dal Lunedì al Venerdì: mattina 8:30 - 12.30; pomeriggio 14:00 – 18:00

FILIALE DI CASALMAGGIORE

I recapiti per i contatti con i nostri referenti interni sono i seguenti:

Telefono 0375 200920 Fax 0375 200920

casalmaggiore@eurointerim.it

Rapisarda Angela | angela.rapisarda@eurointerim.it Via Cavour 52, 26041 Casalmaggiore CR

Orario di apertura degli Uffici:

Dal Lunedì al Venerdì: mattina 9:00 - 13.00; pomeriggio 14:00 – 18:00

FILIALE DI MILANO

I recapiti per i contatti con i nostri referenti interni sono i seguenti:

Telefono 02-83437823 Fax 02-62695018

infomilano@eurointerim.it

Daniele Linarello | daniele.linarello@eurointerim.it Erika Cassetta | erika.cassetta@eurointerim.it Via Statuto 4, 20152 Milano MI

Orario di apertura degli Uffici:

Dal Lunedì al Venerdì: mattina 9:00 - 13.00; pomeriggio 14:00 – 18:00

8.7 FILIALI NON ACCREDITATE REGIONE LOMBARDIA

FILIALE DI SUZZARA 2.0

(17)

17

Fax 03761473094 suzzara@eurointerim.it

Stefano Bortolani | stefano.bortolani@eurointerim.it Via Marangoni 1, 46029 Suzzara MN

Orario di apertura degli Uffici:

Dal Lunedì al Venerdì: mattina 9:00 - 13.00; pomeriggio 14:00 – 18:00

(18)

18

8.8 FILIALI REGIONE UMBRIA FILIALE DI TERNI

I recapiti per i contatti con i nostri referenti interni sono i seguenti:

Telefono 0744-412714 Fax 0744-412676 terni@eurointerim.it

Nadia Pellegrini | nadia.pellegrini@eurointerim.it Via del Centenario 23, 05100 Terni TR

Orario di apertura degli Uffici:

Dal Lunedì al Venerdì: mattina 09:00 - 13:00; pomeriggio 14:00 - 18:00

8.9 FILIALI ACCREDITATE REGIONE FRIULI FILIALE DI SAN GIORGIO DI NOGARO

I recapiti per i contatti con i nostri referenti interni sono i seguenti:

Telefono 0431-667183 Fax 0431-622549

sangiorgio@eurointerim.it

Michela Candotti | michela.candotti@eurointerim.it Via Europa Unita 1/c, 33058 San Giorgio di Nogaro UD Orario di apertura degli Uffici:

Dal Lunedì al Venerdì: mattina 9:00 - 13.00; pomeriggio 14:00 – 18:00

FILIALE DI PRATA DI PORDENONE

I recapiti per i contatti con i nostri referenti interni sono i seguenti:

Telefono 0434 620721 Fax 0434 611687 prata@eurointerim.it

Silvano Zanin | silvano.zanin@eurointerim.it Cinzia Grego | cinzia.grego@eurointerim.it Angela Zigoni | angela.zigoni@eurointerim.it

Via Cesare Battisti, 26/a 33080 Prata di Pordenone (PN) Orario di apertura degli Uffici:

Dal Lunedì al Venerdì: mattina 9:00 - 13.00; pomeriggio 14:00 – 18:00

Riferimenti

Documenti correlati

E’ un servizio di elaborazione dati meteo e predisposizione di previsioni meteorologiche, previsioni effetti al suolo con emissione di specifici bollettini ed avvisi.. Tipologia

❖ Nei soggiorni a breve termine, l’emissione di ricevuta di fine rapporto è emessa il trentesimo giorno del mese di uscita dalla Comunità/decesso e può comprendere:. ➢

Suddetta procedura, nell'obiettivo di trasparenza e controllo delle liste d'attesa, è stata definita dal Centro, sulla base delle indicazioni della Regione Campania, al fine

2.2 L’Istituto, con l’apporto delle competenze professionali del personale e con la collaborazione ed il concorso delle famiglie, delle istituzioni della società civile,

Con l'apporto delle competenze professionali del personale e con la collaborazione ed il concorso delle famiglie, la struttura è responsabile della qualità del Servizio e

Qualora il Cliente riscontri valori misurati degli indicatori peggiorativi rispetto a quelli riportati nella presente Carta dei Servizi, può presentare, entro 30 (trenta) giorni

❖ In caso di check-out senza il preavviso minimo indicato dal contratto d’ingresso* entro il quinto giorno del mese, verranno addebitate nella prima fattura utile le notti godute

a) quando è stata pronunciata separazione giudiziale o è intervenuta l'omologazione della separazione consensuale ai sensi dell'articolo 711 del codice di