1
AREA RISORSE ECONOMICHE
FINANZIARIE E DI SVILUPPO ECONOMICO
SERVIZIO FINANZIARIO TRIBUTI PARTECIPAZIONI SOCIETARIE E CONTROLLO QUALITA’ DEI SERVIZI
SERVIZIO DI RACCOLTA DELLE SALME DI
PERSONE DECEDUTE SULLA PUBBLICA VIA O
IN
LUOGO
PUBBLICO,
TRASPORTO
ALL’OBITORIO DEL CIMITERO COMUNALE DI
SANT’ANNA
(VIA
COSTALUNGA)
E
OPERAZIONI DI MOVIMENTAZIONE DELLE
SALME
RIMOSSE
NELLA
STRUTTURA
MEDESIMA.
ELABORATO “D”
MODULO OFFERTA
ECONOMICA
2
MODULO OFFERTA ECONOMICA
(da inoltrare in regola con la vigente normativa in materia di bollo)
Oggetto: Procedura aperta per l’affidamento del Servizio di raccolta delle salme di persone decedute sulla pubblica via o in luogo pubblico, trasporto all’obitorio del cimitero comunale di Sant’Anna (Via Costalunga) e operazioni di movimentazione delle salme rimosse nella struttura medesima, mediante l’istituzione di accordo quadro.
Il sottoscritto _______________________________________ nella sua qualità di _____________________________ dell'Impresa_______________________________, con sede legale in ____________________, Via __________________, C.F./P.IVA ______________________ in relazione alla procedura aperta per l’affidamento del servizio in oggetto dichiara di approvare e di accettare senza riserva tutte le clausole e condizioni contenute nel bando integrale di gara, nel disciplinare di gara, nel capitolato speciale e relativo allegato.
Dichiara, inoltre, che il domicilio della ditta a tutti gli effetti del contratto è il seguente:
3
Descrizione del servizio Prezzo unitario a prestazione (ove prevista) IVA % Raccolta nell’ambito del territorio comunale di
Trieste, di salme, di cadaveri, di parti di cadavere, di resti umani, di persone decedute sulla pubblica via o in luogo pubblico, trasporto all’obitorio del cimitero comunale di Sant’Anna (Via Costalunga) e operazioni di movimentazione delle salme rimosse nella struttura medesima.
Il servizio si estende nei casi di raccolta e trasferimento all’obitorio delle salme delle persone decedute per le quali sia richiesto l’intervento da parte dell’Autorità giudiziaria.
Ai sensi dell’art. 87, comma 4, del D.Lgs. 163/06, l’ammontare complessivo dei costi della sicurezza afferenti l’attività dell’Impresa è pari a
Euro ___________________________.
Si dichiara che i prezzi sopra offerti si intendono comprensivi del costo della sicurezza e di non avere, nella determinazione del prezzo offerto, assoggettato a ribasso gli oneri medesimi.
___________________, lì ____________ (Timbro e firma leggibile) Il Legale rappresentante
________________________________________________________________________ AVVERTENZE;
Si precisa che per prezzo si intende il PREZZO UNITARIO OFFERTO PER LA SINGOLA PRESTAZIONE DEL SERVIZIO, come riportato nel MODULO di OFFERTA ECONOMICA.