• Non ci sono risultati.

Comunicato Ufficiale n. 17 del 31/10/2018

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Comunicato Ufficiale n. 17 del 31/10/2018"

Copied!
22
0
0

Testo completo

(1)

Via Santa Maria Delle Grazie, 60 – 52100 Arezzo website: figc-crt.org e-mail: dparezzo@lnd.it Delegazione

tel.0575 403297

fax 0575 1592072 Pronto A.I.A. Arezzo 3394973468 Valdarno 3939723207

Comunicato Ufficiale n. 17 del 31/10/2018

Stagione Sportiva 2018/2019

1. COMUNICAZIONI F.I.G.C.

1.1. COMUNICATO UFFICIALE N.1/A

ASSEMBLEA FEDERALE ELETTIVA – 22 ottobre 2018

Si comunica che all’esito dell’Assemblea Federale Elettiva del 22 ottobre 2018 è risultato eletto, quale Presidente Federale, il Dott. GABRIELE GRAVINA.

PUBBLICATO IN ROMA IL 22 OTTOBRE 2018

IL SEGRETARIO IL PRESIDENTE

Antonio Di Sebastiano Gabriele Gravina

2. COMUNICAZIONI L.N.D.

Nessuna Comunicazione

(2)

3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE

3.2.1. COMUNICAZIONE DEL CENTRO TECNICO TIRRENIA

Il Centro Tecnico Tirrenia della FIGC-LND-SGS, visti i positivi risultati delle passate edizioni sia dal punto di vista organizzativo che partecipativo, comunica alle Società Toscane che svolgono attività di Settore Giovanile, la volontà di promuovere, con delibera del Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Toscana LND, la 2^ edizione della manifestazione sull’Isola d’Elba denominata:

“FESTA DEL PULCINO REGIONALE SULL’ISOLA D’ELBA 2019”

PER FABIO BRESCI

Tale manifestazione ha lo scopo di far incontrare i piccoli calciatori, genitori e dirigenti delle Società Toscane, in uno dei luoghi geograficamente più disagiati per chi promuove e pratica attività sportiva nella nostra Regione.

La Manifestazione che coinvolgerà i ragazzini della categoria “Pulcini” 2008-2009, si svilupperà su due giornate Sabato 04 e Domenica 05 Maggio 2019 e vedrà interessato tutto il territorio dell’Isola d’Elba con le stesse modalità della passata edizione.

La Manifestazione è aperta a tutti i familiari dei ragazzini e le modalità di partecipazione saranno comunicate direttamente alle Società interessate.

La Manifestazione non può, per evidenti motivi organizzativo/ logistici, prevedere un numero illimitato di Società partecipanti, per cui, ovviamente cercando la massima rappresentatività Regionale, il Comitato Organizzatore ha deciso di poter accettare un massimo di 36 Società.

in questo numero sono incluse di diritto tutte quelle Società che hanno attivato una Convenzione di collaborazione con questo Centro Tecnico (anche in passato) che dovranno comunicarci la loro adesione entro e non oltre il 23/12/2018.

Tutte le altre Società interessate a partecipare, sono pregate di contattare direttamente la segreteria del C.T.T. al numero 0586 868647 / 861315 o al 3711589191 tutti i Lunedì, Martedì e Giovedì dalle ore 15,30 alle ore 19,30 per e-mail all’indirizzo: centrotecnicotirrenia@virgilio.it, o alla Segreteria del CRT LND che provvederanno a fornire tutte le informazioni necessarie. Inoltre potranno rivolgersi anche alla propria Delegazione Provinciale che provvederà ad inoltrare la richiesta attivandosi per eventuali chiarimenti.

Le richieste di partecipazione dovranno pervenire al Centro Tecnico Tirrenia per e-mail all’indirizzo sopra specificato o per lettera all’indirizzo: F.I.G.C.-L.N.D. Centro Tecnico Tirrenia c/o Delegazione Provinciale di Livorno via Piemonte 52a 57124 Livorno.

In quelle Province dove il numero di richieste dovesse superare quello stabilito, sarà presa in considerazione la graduatoria del “Sei Bravo a…” della Stagione Sportiva 2018/2019.

3.2.2. ORARI GARE

Si ricorda a tutte le Società che da domenica 28 ottobre 2018 fino a tutto il 26 gennaio 2019 compreso, le gare ufficiali dovranno avere inizio alle ore 14.30.

Effettuandosi sullo stesso campo due gare di categoria diversa, quella inferiore dovrà avere inizio alle ore 12.30.

Mentre le gare del Campionato Juniores Regionale dovranno avere inizio 30’ dopo l’orario ufficiale.

(3)

3.2.5. COMUNICAZIONI DELL’UFFICIO TESSERAMENTO

APPLICAZIONE LEGGE DI BILANCIO 2018 N. 205 DEL 27 DICEMBRE 2017 TESSERAMENTO MINORI STRANIERI

MODALITA’ DI TESSERAMENTO E DOCUMENTAZIONE PREVISTA

La Legge stabilisce che i giovani atleti interessati dal provvedimento, seppur di cittadinanza non italiana, possano essere tesserati con le stesse procedure previste per il tesseramento degli italiani.

Ne consegue che la richiesta di tesseramento riguardante i predetti minori dovrà essere presentata all’Ente/Ufficio che effettua il tesseramento degli italiani e che la autorizzerà, con gli stessi termini di decorrenza e di efficacia, verificata la conformità della documentazione presentata.

Resta intesa che la competenza per il tesseramento di calciatori minori stranieri provenienti da Federazione estera sarà sempre in capo all’Ufficio Tesseramento FIGC.

In ragione di quanto sopra, si evidenzia che gli stessi, all’atto del tesseramento devono presentare la documentazione richiesta per un giovane atleta di cittadinanza italiana, fatta salva l’obbligatorietà della presentazione dei seguenti, ulteriori, documenti da allegare alla richiesta di tesseramento:

° Certificato rilasciato da Istituti scolastici pubblici o paritari in cui sia attestata l’iscrizione del minore da almeno 365 giorni continuativi precedenti alla richiesta di tesseramento;

° Documento identificativo del calciatore;

° Documento identificativo dell’esercente la potestà genitoriale;

° Dichiarazione attestante eventuali precedenti tesseramenti per Federazione estera.

In caso di calciatori la cui potestà genitoriale non sia esercitata dai genitori biologici:

° Provvedimento dell’Autorità Giudiziaria relativa alla nomina del tutore;

° Autocertificazione del tutore relativa alla dimora/residenza e al mantenimento/cura del minore.

Le Leghe e i Comitati Regionali, attraverso i propri Uffici Tesseramento, provvederanno ad assicurare l’acquisizione ed il controllo della documentazione richiamata ed a effettuare il tesseramento.

Alla luce della normativa FIFA vigente in materia ed in particolare per quanto disposto dall’art.19,

si segnala che la possibilità del tesseramento secondo quanto previsto dalla nuova normativa

potrà essere oggetto di valutazione da parte della FIFA.

(4)

SVINCOLI GIOVANI CALCIATORI CON VINCOLO ANNUALE

In base a quanto disposto con il C.U. N. 1 stagione sportiva 2018/19, in ordine alle richieste di svincolo dei giovani calciatori con vincolo annuale art.109 N.O.I.F. per inattività del calciatore per non avere preso parte a gare dopo quattro giorante di campionato/torneo, ricevute le documentazioni a riguardo, si dispone lo svincolo dei sottosegnati calciatori a far data dal 18 ottobre 2018:

Cognome Nome data nascita matricola Società di appartenenza

TORLUCCIO ANDREA 01/12/2003 6.595.714 ARNO CASTIGLIONI LATERINA

In base a quanto disposto con il C.U. N. 1 stagione sportiva 2018/19, in ordine alle richieste di svincolo dei giovani calciatori con vincolo annuale art.109 N.O.I.F. per inattività del calciatore per non avere preso parte a gare dopo quattro giorante di campionato/torneo, ricevute le documentazioni a riguardo, si dispone lo svincolo dei sottosegnati calciatori a far data dal 25 ottobre 2018:

Cognome Nome data nascita matricola Società di appartenenza

SENSI NICOLAS 29/08/2005 2.097.834 CAPOLONA QUARATA

RICHIESTA DI ANNULLAMENTO TESSERA F.I.G.C. PICCOLI AMICI

Si dispone lo svincolo dei sottosegnati calciatori a far data dal 25 ottobre 2018:

Cognome Nome data nascita matricola Società di appartenenza

FRANCIOLI RICCARDO 03/09/2010 2.874.473 TUSCAR

3.2.6. OTTAVI DI FINALE CHAMPIONS FEMMINILE FIORENTINA WOMEN'S FC VS CHELSEA FC

Fiorentina Women’s FC ha il piacere di riservare a tutti gli atleti e relativi accompagnatori una tariffa dedicata per la partita di Champions League contro il Chealsea Women FC in programma il prossimo 31 Ottobre alle ore 19:30.

Sperando di avervi al nostro fianco a sostegno delle giocatrici viola impegnate in questa importante gara di caratura internazionale, siamo felici di dedicare alle società del Comitato Regionale Toscano una tariffa che incentivi la partecipazione all'evento.

I biglietti per gli atleti avranno il costo simbolico di 1€, 5e per i loro accompagnatori.

Le società interessate potranno inviare le richieste in formato Excel complete da Nome, Cognome, Data e Comune di nascita al seguente indirizzo mail: biglietteria@acffiorentina.it.

3.2.7. TRAUMATOLOGIA DELLO SPORT

Con la presente si rende noto che il servizio di "Traumatologia dello Sport" istituito presso il Centro Traumatologico di

Firenze AOU Careggi ha dato la sua disponibilità, anche per la corrente stagione sportiva, a visitare e trattare con tempi di

attesa contenuti gli sportivi tesserati con la Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti. Si tratta di un

servizio dedicato al trattamento di patologie specifiche dello sport dove atleti infortunati potranno ricevere un consulto da

parte di medici professionisti specializzati in questo settore ed essere avviati in rapidi tempi ad un percorso chirurgico in

caso di necessità. Questo servizio è fornito in regime istituzionale con richiesta rossa su ricettario regionale e pagamento di

un semplice ticket. L'equipe medica della Clinica Ortopedica di Firenze diretta dal Prof. Massimo Innocenti sarà a

disposizione per un consulto di alta specializzazione e qualora necessario per procedere tempestivamente all’intervento

chirurgico per quei traumi come distorsioni di ginocchio, lesioni del legamento crociato, lesioni del menisco, lussazioni di

rotula, traumi muscolari e tendinei delle varie articolazioni, lussazioni di spalla, lesioni cuffia dei rotatori che interessano

soggetti giovani che praticano attività sportiva. Per maggiori informazioni e prenotazioni visite contattare l'indirizzo mail

patologiedellosport@gmail.com

(5)

4. SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO

SCUOLE CALCIO E CENTRI CALCISTICI DI BASE

SCADENZE e MODULISTICA

Le società che intendono avere il riconoscimento della Scuola di Calcio o di Centro Calcistico di base, dovranno far pervenire alla propria Delegazione Provinciale di appartenenza la sotto riportata documentazione, secondo le modalità indicate da queste ultime e riportate nei rispettivi comunicati ufficiali.

30 ottobre 2018 (da inviare solo alle Delegazioni Provinciali di appartenenza)

Modulo presentazione società (https://toscana.lnd.it/wp-content/uploads/2018/07/presentazione- societ%C3%A0.pdf

Consegna di una copia del tesseramento di almeno quattro Tecnici operanti nella Scuola di Calcio (così come previsto al punto 4) del paragrafo b) dei requisiti "Scuole di Calcio" riportato nel c.u. n. 2 del 12/7/2018)

30 novembre 2018

• Compilazione del Modulo di Censimento Online del Settore Giovanile (https://servizi.figc.it/ExtranetSGS/)

Si rammenta, inoltre, che tutte le società le quali svolgono attività di settore giovanile, anche in presenza di una

sola delle categorie giovanili (Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi e Allievi) che dovranno

compilare entro il 30 novembre 2018 il Modulo di Censimento Online del Settore Giovanile.

(6)

5. COMUNICAZIONI DELEGAZIONE PROVINCIALE

ATTIVITA’ DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE

NORMA GENERALE PROGRAMMAZIONE GARE JUNIORES PROVINCIALI

La programmazione gare dei campionati organizzati dalle delegazioni provinciali a seguito dell’assegnazione delle Società da parte di questo Comitato Regionale, dovrà basarsi sui seguenti principi:

1. Le gare verranno disputate il sabato

2. L’orario della gara verrà stabilito dalla Società che gioca in casa, salvo le ultime TRE gare di campionato a discrezione della Delegazione Provinciale

3. L’orario della gara dovrà tenere conto delle seguenti fasce orarie: Sabato: 15:00 – 18:30

1- La Società che gioca in casa dovrà comunicare l’orario alla Delegazione Provinciale entro il martedì della settimana precedente a quella della gara

NORMA GENERALE PROGRAMMAZIONE GARE CAMPIONATI GIOVANILI ALLIEVI - ALLIEVI B - GIOVANISSIMI - GIOVANISSIMI B

La programmazione gare dei suddetti campionati organizzati dalle Delegazioni Provinciali dovrà basarsi sui seguenti principi:

1- Il giorno della gara (sabato/domenica) verrà stabilito come sotto riportato dalla Società ospitante, salvo le ultime TRE gare di campionato a discrezione della Delegazione Provinciale

2- L’orario della gara verrà stabilito dalla Società che gioca in casa, salvo le ultime TRE gare di campionato a discrezione della Delegazione Provinciale. Tale orario dovrà tenere conto delle seguenti fasce orarie:

- Sabato: 15:00 – 18:30 - Domenica: 9:00 – 11:30

3- La Società che gioca in casa dovrà comunicare l’orario alla Delegazione Provinciale entro il martedì della settimana precedente a quella della gara

RECUPERO GARE

Si ricorda che

TUTTE LE PARTITE RINVIATE DOVRANNO ESSERE RECUPERATE IMPROROGABILMENTE ENTRO IL 3° MERCOLEDI’ SUCCESSIVO ALLA GARA RINVIATA.

E’ FACOLTA’ DELLE SOCIETA’ ACCORDARSI PER EVENTUALI ANTICIPI E CAMBI DI ORARIO.

Gare rinviate il 27-28 Ottobre 2018 GIOVANISSIMI

M.M. SUBBIANO – ARNO CASTIGLIONI LATERINA (data recupero il 14/11/2018)

(7)

22^ COPPA PROVINCIALE

Coppa Provinciale 3^ Categoria 2018/2019

Formata da 3 accoppiamenti, accederà al secondo turno la squadra vincente ciascun accoppiamento.

A seguito di sorteggio effettuato il giorno 05/09/2018 la società Poppi accede al secondo turno.

La prima gara del primo turno si svolgerà il giorno 09 settembre. Le date delle altre gare saranno da stabilire in base ai calendari di Terza Categoria delle provincie di Firenze e Siena.

La squadra destinata a disputare la prima gara in casa è quella indicata al primo posto di ogni accoppiamento.

Supera il turno la squadra che nei due incontri ha ottenuto il maggior numero di reti nel corso delle due gare;

a parità di reti segnate è dichiarata vincente la squadra che ha segnato il maggior numero di reti in trasferta;

a parità persistente, al termine del secondo incontro, l’Arbitro è tenuto a fare eseguire i calci di rigore secondo norma.

Secondo turno: gare di andate e ritorno.

Supera il turno la squadra che nei due incontri ha ottenuto il maggior numero di reti nel corso delle due gare;

a parità di reti segnate è dichiarata vincente la squadra che ha segnato il maggior numero di reti in trasferta;

a parità persistente, al termine del secondo incontro, l’Arbitro è tenuto a fare eseguire i calci di rigore secondo norma.

-Finali provinciali: gara unica in campo neutro e, ove necessario, tempi supplementari di 15' ciascuno e calci di rigore secondo norma;

Modalità amministrative

Nel turno con gare di andata e ritorno l’incasso della gara è di competenza della Società che giuoca in casa.

Nei turni a gara unica l’incasso, detratto l’importo da versare alla S.I.A.E., dovrà essere suddiviso in parti uguali fra le società interessate all’incontro.

Nella gara di finale, sia a livello provinciale che regionale, dall’incasso dovrà essere tolto l’importo da versare alla S.I.A.E., l’importo dovuto alla società che ha concesso il campo (pari a 100,00 euro), il 10% dell’incasso netto da versare sempre alla società che ha concesso il campo, il rimanente dovrà essere suddiviso fra le società finaliste e il Comitato Regionale.

In allegato al C.U. Regionale n°14 del 04/09/2018 è pubblicato il regolamento della

“Coppa Provinciale”2018/2019 riservata alle società di Terza Categoria.

22^ COPPA PROVINCIALE

1° TURNO 2° TURNO (Semifinale) 3° TURNO (finale)

09/09/2018 - 14/10/2018 14/11/2018 - 28/11/2018 data da definire

MONSIGLIOLO

PIETRAIA MONSIGLIOLO

ORANGE DON BOSCO

PALAZZO DEL PERO PALAZZO DEL PERO

VINCENTE

SANGIUSTINESE

KERIGMA KERIGMA

POPPI

(8)

ATTIVITA’ DI BASE

ESORDIENTI II ANNO

Gare del 21/10/2018

GARE Referti Pervenuti Referti non Pervenuti

Girone A

AQUILA MONTEVARCHI BUCINESE X

ATLETICO LEVANE LEONA SANGIOVANNESE sq.b X

TERRANUOVA TRAIANA AQUILA MONTEVARCHI sq.b X

Girone B

AREZZO OLMOPONTE X

BIBBIENA CASENTINO ACADEMY sq.b X

TUSCAR sq.b M.M. SUBBIANO X

Girone C

PIEVE AL TOPPO TUSCAN ACADEMY sq.b X

AREZZO F.A. OLMOPONTE sq.b X

TEGOLETO S.FIRMINA X

TUSCAR CAPOLONA QUARATA X

Girone D

CAPOLONA QUARATA sq.b TUSCAN ACADEMY X

NUOVA FOIANO PIEVE AL TOPPO sq.b X

SANSOVINO CORTONA CAMUCIA X

ESORDIENTI I ANNO

Gare del 21/10/2018

GARE Referti Pervenuti Referti non Pervenuti

Girone A

NERI SANGIOVANNESE sq.b X

PIANDISCO’ AQUILA MONTEVARCHI X

SANGIOVANNESE TERRANUOVA TRAIANA X

Girone B

S.FIRMINA sq.b OLMOPONTE X

SANGIOVANNESE sq.c AREZZO F.A. sq.b X

VIRTUS LIGNANO BUCINESE X

Girone C

AREZZO F.A. BIBBIENA sq.b X

OLMOPONTE sq.b M.M. SUBBIANO X

PRATOVECCHIO STIA S.FIRMINA X

Girone D

BIBBIENA TUSCAR X

ORANGE DON BOSCO BIBBIENA sq.c X

SOCICASENTINO PETRARCA CALCIO X

Girone E

CORTONA CAMUCIA CASTIGLIONESE X

NUOVA FOIANO LUCIGNANO X

SANSOVINO TEGOLETO X

(9)

PULCINI I ANNO

Gare del 22/10/2018

GARE Referti Pervenuti Referti non Pervenuti

Girone A

FAELLESE A.S.D. AQUILA 1902 MONTEVARCHI

X

NERI PIAN DI SCO

X

TERRANUOVA TRAIANA MARZOCCO SANGIO. sq.B

X

Girone B

AQUILA MONTE. sq.B ARNO CASTIGLIONI LATERINA

X

BUCINESE A.S.D. ATLETICO LEVANE LEONA

X

MARZOCCO SANGIOVANNESE TERRANUOVA TRAIANA sq.B

X

Girone C

OLMOPONTE sq.B VIRTUS LIGNANO

X

PETRARCA CALCIO AREZZO FOOTBALL ACADEMY

X

S.FIRMINA sq.B ORANGE DON BOSCO

X

Girone D

BIBBIENA FALTERONA ALTO CASsq.B

X

FALTERONA ALTO CASENTINO VIRTUS ARCHIANO sq.B

X

VIRTUS ARCHIANO MARINO MERCATO SUBBIANO

X

Girone E

AREZZO FOOTBALL ACsq.B OLMOPONTE

X

BATTIFOLLE S.FIRMINA

X

TUSCAR CAPOLONA QUARATA sq.B

X

Girone F

CASTIGLIONESE PIEVE AL TOPPO 06 sq.B

X

CORTONA CAMUCIA CALCIO TUSCAN ACADEMY

X

PIEVE AL TOPPO 06 NUOVA A.C. FOIANO

X

PULCINI II ANNO

Gare del 23/10/2018

GARE Referti Pervenuti Referti non Pervenuti

Girone A

AQUILA 1902 MONTEVARCHI NERI

X

PIAN DI SCO sq.B FAELLESE

X

SANGIOVANNESE sq.B AQUILA 1902 MONTE. sq.C

X

TERRANUOVA TRAIANA SANGIOVANNESE sq.D

X

Girone B

AQUILA 1902 MONTE. sq.B SANGIOVANNESE 1927

X

AQUILA 1902 MONTE. sq.E TERRANUOVA TRAIANA sq.B

X

ARNO CASTIGLIONI LATERINA AQUILA 1902 MONTEV. sq.D

X

SANGIOVANNESE sq.C PIAN DI SCO

X

Girone C

BATTIFOLLE BIBBIENA sq.B

X

OLMOPONTE sq.B AREZZO FOOT ACsq.C

X

ORANGE DON BOSCO TUSCAR

X

PETRARCA CALCIO COLONNA INDICATORE

X

Girone D

BIBBIENA AREZZO FOOTBALL ACADEMY

X

MARINO MERCATO SUBBIANO VIRTUS ARCHIANO sq.B

X

PRATOVECCHIO STIA OLMOPONTE sq.C

X

VIRTUS ARCHIANO BIBBIENA sq.C

X

(10)

Girone E

AREZZO FOOT AC sq.B PIEVE AL TOPPO 06

X

CAPOLONA QUARATA sq.B OLMOPONTE sq.D

X

OLMOPONTE AREZZO CAPOLONA QUARATA

X

VIRTUS LIGNANO S.FIRMINA

X

Girone F

LUCIGNANO NUOVA FOIANO sq.B

X

NUOVA A.C. FOIANO CASTIGLIONESE

X

SANSOVINO 1929 CORTONA CAMUCIA CALCIO

X

TEGOLETO TUSCAN ACADEMY

X

PRIMI CALCI II ANNO

Gare del 24/10/2018

GARE Referti Pervenuti Referti non Pervenuti

Girone A

MARZOCCO SANGIOVANNESE AQUILA 1902 MONTE.sq.B

X

NERI PIAN DI SCO

X

TERRANUOVA TRAIANA sq.B MARZOCCO SANGIO. sq.D

X

Girone B

ATLETICO LEVANE LEONA MARZOCCO SANGIO. sq.C

X

BUCINESE TERRANUOVA TRAIANA

X

MARZOCCO SANGIO. sq.B AQUILA 1902 MONTEVARCHI

X

Girone C

AREZZO FOOTBALL ACADEMY BATTIFOLLE

X

ARNO CASTIGLIONI LATERINA COLONNA INDICATORE

X

PETRARCA CALCIO OLMOPONTE sq.B

X

Girone D

FALTERONA ALTO CASENTINO BIBBIENA

X

MARINO MERCATO SUBBIANO VIRTUS ARCHIANO

X

PRATOVECCHIO STIA FALTERONA ALTO CAS sq.B

X

Girone E

CAPOLONA QUARATA AREZZO FOOTB AC sq.B

X

ORANGE DON BOSCO CAPOLONA QUARATAsq.B

X

TUSCAR M. M. SUBBIANO sq.B

X

Girone F

AREZZO FOOT AC sq.C OLMOPONTE

X

COLONNA INDICATORE sq.B PIEVE AL TOPPO 06

X

S.FIRMINA PETRARCA CALCIO sq.B

X

Girone G

CORTONA CAMUCIA CALCIO TUSCAN ACADEMY

X

NUOVA A.C. FOIANO CASTIGLIONESE

X

SANSOVINO 1929 NUOVA FOIANO sq.B

X

(11)

6. RISULTATI GARE

JUNIORES UNDER 19 PROVINC. -AR

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 27/10/2018

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

UNDER 17 ALLIEVI PROVINC. -AR-

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 27/10/2018

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

UNDER 16 ALLIEVI B PROVINC.-AR

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 28/10/2018

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 7 Giornata - A

BUCINESE A.S.D. - FALTERONA ALTO

CASENTINO 2 - 2

CAPOLONA QUARATA - ALBERORO 1977 2 - 3

CASTELNUOVESE - ARNO CASTIGLIONI

LATERINA 1 - 3

CASTIGLIONESE A.S.D. - ATLETICO LEVANE LEONA 0 - 0

PIEVE AL TOPPO 06 - INDOMITA QUARATA 4 - 1

RASSINA - FAELLESE A.S.D. 1 - 1

S.FIRMINA - ORANGE DON BOSCO 0 - 1

TEGOLETO - MARINO MERCATO

SUBBIANO 1 - 1

TERRANUOVA TRAIANA - FRATTA S.CATERINA 4 - 0

GIRONE A - 6 Giornata - A

ATLETICO LEVANE LEONA - MARINO MERCATO

SUBBIANO 2 - 0

(1) CAPOLONA QUARATA - TUSCAR 2 - 5

(1) CASENTINO ACADEMY

sq.B - CASENTINO ACADEMY 1 - 1

(1) CASTELNUOVESE - TERRANUOVA TRAIANA

sq.B 1 - 1

FORTIS AREZZO - ARNO CASTIGLIONI

LATERINA 0 - 10

TERRANUOVA TRAIANA - BUCINESE A.S.D. 2 - 0

(1) - disputata il 28/10/2018

GIRONE A - 6 Giornata - A

(1) CAPOLONA QUARATA - TUSCAN ACADEMY A.S.D. 14 - 1

(1) CASTIGLIONESE A.S.D. - AQUILA 1902

MONTEVARCHI 1 - 2

(1) SANGIOVANNESE 1927 - ATLETICO LEVANE LEONA 3 - 0

TERRANUOVA TRAIANA - TEGOLETO 4 - 1

(1) - disputata il 27/10/2018

GIRONE B - 6 Giornata - A

CASENTINO ACADEMY - S.FIRMINA 0 - 3

OLMOPONTE AREZZO - AREZZO FOOTBALL

ACADEMY 6 - 0

TUSCAR - PETRARCA CALCIO 8 - 0

(12)

UNDER 15 GIOVANISSIMI PROV.-AR

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 28/10/2018

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

UNDER 14 GIOVANISS. B PROV.-AR

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 27/10/2018

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 6 Giornata - A

AREZZO FOOTBALL ACADEMY

- CORTONA CAMUCIA

CALCIO 2 - 0

BUCINESE A.S.D. - CASTIGLIONESE A.S.D. 0 - 8

CAPOLONA QUARATA - TERRANUOVA TRAIANA 1 - 4

(1) CASENTINO ACADEMY - OLMOPONTE AREZZO 6 - 0

MARINO MERCATO

SUBBIANO

- ARNO CASTIGLIONI

LATERINA - M

NUOVA A.C. FOIANO - SANSOVINO 1929 0 - 2

ORANGE DON BOSCO - FAELLESE A.S.D. 0 - 4

PIEVE AL TOPPO 06 - FORTIS AREZZO 0 - 1

(1) - disputata il 27/10/2018

GIRONE B - 6 Giornata - A

AQUILA 1902

MONTEVARCsq.B - NERI 8 - 0

NUOVA A.C. FOIANO - SANGIOVANNESE 1927 0 - 7

(1) TEGOLETO - CORTONA CAMUCIA

CALCIO 0 - 4

(1) - disputata il 28/10/2018

(13)

7. GIUSTIZIA SPORTIVA

Decisioni del Giudice Sportivo Territoriale

Il Giudice Sportivo Territoriale Avv.Marcello Lazzeri assistito: dal sostituto Giudice Avv. Paolo Roggiolani e dai rappresentanti A.I.A. Sig. Barbagli Daniele con assistenza alla segreteria del sig. Lorenzo Piovosi, nella seduta del 31/10/2018, ha adottato le seguenti decisioni che di seguito integralmente si riportano:

GARE DEL CAMPIONATO JUNIORES UNDER 19

GARE DEL 27/10/2018

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 25/12/2018

allontanato per comportamento offensivo nei confronti del dg, a fine gara entrava nello spogliatoio del medesimo reiterando nelle offese.

A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA FINO AL 11/12/2018

allontanato per aver rivolto frase offensiva al dg, alla notifica del provvedimento manteneva nei confronti del medesimo atteggiamento irriguardoso.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

AMMONIZIONE (III INFR)

AMMONIZIONE (II INFR)

DOMINI FABIO

(S.FIRMINA)

PETRUCCIOLI STEFANO

(BUCINESE A.S.D.)

MARRUCHI SAMUELE

(CAPOLONA QUARATA)

ALUNNO ROSSI LUCAS

DAVID

(FRATTA S.CATERINA)

BACCI ELIA

(INDOMITA QUARATA)

DAVERI GIANLUCA

(INDOMITA QUARATA)

SORBINI PIERPAOLO

(PIEVE AL TOPPO 06)

FERRUZZI LORENZO

(PIEVE AL TOPPO 06)

KAKACI LORENZO

(TEGOLETO)

CIOLLI FABIO

(TERRANUOVA TRAIANA)

ANTWI KELVIN KWAKU

(ATLETICO LEVANE LEONA)

BENVENUTI MATTEO

(ORANGE DON BOSCO)

BACCONI ANDREA

(TEGOLETO)

MANSARAY GEORGE

ALHASSAN

(ALBERORO 1977)

MOCI ERNEST

(BUCINESE A.S.D.)

BUCCHIONI TOMMASO

(CASTIGLIONESE A.S.D.)

SAVIANO NICCOLO

(FALTERONA ALTO CASENTINO)

CAPRINI LEONARDO

(FRATTA S.CATERINA)

LUSTRO MAURIZIO

(FRATTA S.CATERINA)

BERNABEI ANDREA

(PIEVE AL TOPPO 06)

DAMATO ANTONIO

(TERRANUOVA TRAIANA)

TOMI ANDREA

(ALBERORO 1977)

LAVACCHI LEONARDO

(CASTELNUOVESE)

ALLEME JEAN JAURES

(FRATTA S.CATERINA)

FOTSING NDE CABREL

JUNIOR

(FRATTA S.CATERINA)

(14)

AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL CAMPIONATO UNDER 17 ALLIEVI PROVINC.

GARE DEL 27/10/2018

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL 28/10/2018

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL CAMPIONATO UNDER 16 ALLIEVI B

GARE DEL 27/10/2018

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARA/E

a fine gara offendeva il dg.

MAGNANENSI SERGIO

(ORANGE DON BOSCO)

SORBINI PIERPAOLO

(PIEVE AL TOPPO 06)

DELLAMA GABRIELE

(TEGOLETO)

GORI CHRISTIAN

(TEGOLETO)

VESEVO FILIPPO

(ALBERORO 1977)

BUTTI THOMAS

(ATLETICO LEVANE LEONA)

BONCOMPAGNI

ALESSANDRO

(BUCINESE A.S.D.)

BRUNI MATTIA

(CAPOLONA QUARATA)

CREDENTI ALESSIO

(FAELLESE A.S.D.)

CORAZZESI NICCOLO

(FALTERONA ALTO

CASENTINO)

PIZZICONI MICHELE

(FRATTA S.CATERINA)

AQUILANO ALESSIO

(INDOMITA QUARATA)

BONINI MATTIA

(INDOMITA QUARATA)

MASTROCOLA DANIELE

(INDOMITA QUARATA)

DANIELE RICCARDO

(PIEVE AL TOPPO 06)

FABBRI ANDREA

(PIEVE AL TOPPO 06)

LAZZERI MATTEO

(RASSINA)

BULIUTA RAFFAELE

(S.FIRMINA)

VICTOR INACIO

(TEGOLETO)

ESPOSITO CRISTIAN

(TERRANUOVA TRAIANA)

SASSOLI LEONARDO

(MARINO MERCATO SUBBIANO)

MACAJ MARKO

(TERRANUOVA TRAIANA)

GUDINI SIMONE

(CAPOLONA QUARATA) 1

MECO BEGO

(CAPOLONA QUARATA)

CICCARELLI RAFFAELE

(CASTELNUOVESE)

ROSSI EDOARDO LIBERO

(CAPOLONA QUARATA)

PIRRICONE MATTEO

(CASTELNUOVESE)

RIGHINI NICCOLO

(TERRANUOVA TRAIANA sq.B)

SARLI LUCA

(TERRANUOVA TRAIANA sq.B)

AIT HASSOU KARIM

(TUSCAR)

DI COSTANZO MATTEO

(CASTIGLIONESE A.S.D.)

(15)

AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL 28/10/2018

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL CAMPIONATO UNDER 15 GIOVANISSIMI

GARE DEL 27/10/2018

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E

GARE DEL 28/10/2018

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 13/11/2018 INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA'

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

PANZIERI MATTEO

(AQUILA 1902 MONTEVARCHI)

AMATUCCI MATTEO

(CASTIGLIONESE A.S.D.)

DI COSTANZO MATTEO

(CASTIGLIONESE A.S.D.)

NYAMSI GIUSEPPE

(AQUILA 1902 MONTEVARCHI)

SCALA MATTIA

(AQUILA 1902 MONTEVARCHI)

BIAGI LORENZO

(CASTIGLIONESE A.S.D.)

FERRUZZI ANDREA

(CASTIGLIONESE A.S.D.)

TECI MARCO

(PETRARCA CALCIO)

AGOSTINI FILIPPO

(OLMOPONTE AREZZO)

MARRESE RICCARDO

(TEGOLETO)

ORLANDI FRANCESCO

(AREZZO FOOTBALL

ACADEMY)

HYSKAJ ANDREA

(CASENTINO ACADEMY)

CASALI LORENZO

(S.FIRMINA)

GARBINESI TOMMASO

(S.FIRMINA)

MONNANNI TOMMASO

(TEGOLETO)

BROGI FEDERICO

(TERRANUOVA TRAIANA)

SOTTILI TOMMASO

(CASENTINO ACADEMY)

GIORGI LUCA

(CORTONA CAMUCIA CALCIO)

TOSCANO NICCOLO

(FORTIS AREZZO)

(16)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL CAMPIONATO UNDER 14 GIOVANISS. B

GARE DEL 27/10/2018

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL 28/10/2018

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 27/11/2018

a fine gara entrava nello spogliatoio del dg e chiedeva al medesimo di non riportare un'ammonizione a carico di un proprio giocatore.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (I INFR)

8. ERRATA CORRIGE

Nessuna comunicazione

PERJU MARIO IONUT

(NUOVA A.C. FOIANO)

XHEKA ERGYS

(ORANGE DON BOSCO)

BENIGNI NICCOLO

(AREZZO FOOTBALL

ACADEMY)

TAOUSSI AHMED

(FORTIS AREZZO)

VITELLOZZI MANUEL

(FORTIS AREZZO)

ROGGI LUCA

(SANSOVINO 1929)

D AMICO MARIO

(TERRANUOVA TRAIANA)

LETI MATTIA

(NUOVA A.C. FOIANO)

CIAPPETTI ALESSANDRO

(NUOVA A.C. FOIANO)

GRAZIANI FILIPPO

(NUOVA A.C. FOIANO)

AMATO DIEGO

(SANGIOVANNESE 1927)

ERRANTI ALESSANDRO

(TEGOLETO)

LAPISTI TOMMASO

(TEGOLETO)

(17)

9. ALLEGATI

Si allega al C.U. del C.R.T. n. 27:

• Nessun Allegato

10. CALENDARIO GARE

NUOVE PROCEDURE PROGRAMMAZIONE/VARIAZIONE GARE CAMPIONATI REGIONALI E PROVINCIALI

A partire dal 22/10/18 tutte le proposte/variazioni di programmazione delle gare sia LND che SGS, Calcio femminile e di Calcio a 5 dovranno essere effettuate unicamente attraverso l’applicazione messa

disposizione dal CRT LND e raggiungibile all’indirizzo sporteams.app.

Per maggiore chiarezza in appresso si riportano alcune, fondamentali, informazioni sul corretto utilizzo dell’applicazione:

1. Nell’applicazione saranno presenti i calendari di tutte le gare della società (ad eccezione dei raggruppamenti che dovranno essere inseriti a cura delle società) così come pubblicati nei comunicati ufficiali del CR Toscana e/o delle Delegazioni Provinciali di appartenenza;

2. le società sono tenute, entro i termini stabili dal CR Toscana e/o dalle Delegazioni Provinciali, ad utilizzare la procedura per comunicare la propria programmazione interna di tutte le gare (LND e SGS);

3. sono stati stabiliti dei parametri entro i quali le società potranno effettuare libere variazioni (orario, data e campo) ed altri dove è strettamente necessaria l’approvazione preventiva della società avversaria e la successiva ratifica dall’organo LND territorialmente competente;

4. ogni Delegazione Provinciale pubblicherà nel proprio comunicato ufficiale tutti i parametri previsti dall’applicazione ed ai quali le società territorialmente di pertinenza dovranno attenersi;

5. dopo la chiusura dei termini per la comunicazione settimanale della programmazione gare, ogni eventuale ulteriore variazione potrà essere fatta, eccezionalmente, a mezzo richiesta specifica all’organo competente regionale o territoriale il quale comunque si avvarrà del diritto di ratificare la proposta di variazione della gara;

6. la società è tenuta a comunicare settimanalmente la propria programmazione gare laddove sia difforme dal calendario gare pubblicato nel comunicato ufficiale o per eventuali proposte che necessitano l’approvazione della società avversaria;

7. il giorno successivo alla chiusura dei termini di comunicazione da parte delle società della propria programmazione delle gare interne, ciascun organo Federale territorialmente competente considererà ufficiali date, orari e campi di gioco così come risultanti dall’applicazione;

8. il CRT LND e le Delegazioni Provinciali riporteranno, secondo le proprie disposizioni, il calendario settimanale sulla base di quanto operato dalle società attraverso l’applicazione;

9. per mezzo dell’applicazione le società dovranno fare l’upload del referto gara (incontri senza DG);

10. dopo aver inviato un referto gara la società non potrà inviare un’altra copia per lo stesso incontro. Eventuali, ulteriori invii successivi a quanto già inserito nel sistema dovranno, eccezionalmente, essere comunicati fuori dall’applicazione all’Organo territorialmente competente;

11. si ricorda che tutti gli orari, date e campi di giuoco si intendono ratificati e ufficiali solo dopo essere

stati pubblicati nei rispettivi comunicati ufficiali Regionali e/o Provinciali;

(18)

JUNIORES UNDER 19 PROVINC. -AR

GIRONE A - 8 Giornata

UNDER 17 ALLIEVI PROVINC. -AR-

GIRONE A - 7 Giornata

UNDER 16 ALLIEVI B PROVINC.-AR

GIRONE A - 7 Giornata

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

ARNO CASTIGLIONI

LATERINA TERRANUOVA TRAIANA A 03/11/2018 15:00

STADIO - CASTIGLION FIBOCCHI

CASTIGLION

FIBOCCHI VIA SANT'AGATA

ATLETICO LEVANE LEONA CASTELNUOVESE A 03/11/2018 15:00

PONTICINO VIA

PARADISO 15 PONTICINO VIA PARADISO 15

FAELLESE A.S.D. CASTIGLIONESE A.S.D. A 03/11/2018 15:00

A.FRATINI- CASTELFRANCO PIAN.C

FAELLA- CASTELFRANCO PIANDISCÃ’

VIA DELLE MOLINA,1 - FAELLA

FALTERONA ALTO

CASENTINO CAPOLONA QUARATA A 03/11/2018 15:00

COMUNALE DI

POPPI PONTE A POPPI PARCO PALAFOLLS,2

FRATTA S.CATERINA PIEVE AL TOPPO 06 A 03/11/2018 15:00

BURCINELLA PRINCIPALE - FRATT

FRATTA - SANTA CATERINA

VIA CASE SPARSE BURCINELLA

INDOMITA QUARATA S.FIRMINA A 03/11/2018 16:00

STADIO COMUNALE QUARATA

QUARATA - AREZZO VIA DELLO STADIO - AREZZO

MARINO MERCATO

SUBBIANO BUCINESE A.S.D. A 03/11/2018

15:00

STADIO COMUNALE - SUBBIANO

SUBBIANO VIA SALVEMINI

ORANGE DON BOSCO ALBERORO 1977 A 03/11/2018 16:30

R.LORENTINI -

AREZZO AREZZO VIA DEI PIANETI,1 - ARTEZZO

RASSINA TEGOLETO A 03/11/2018

15:00

RASSINA - CASTEL FOCOGNANO

RASSINA VIA TURATI,1

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

BUCINESE A.S.D. CAPOLONA QUARATA A 03/11/2018 15:00

AMBRA/BUCINE VIA DEL FOSSATO

AMBRA VIA DEL FOSSATO 12

CASENTINO ACADEMY ATLETICO LEVANE LEONA A 03/11/2018 15:00

COMUNALE E.

ZOCCOLA - SOCI SOCI VIA FALCETORTA

TERRANUOVA TRAIANA sq.B TEGOLETO A 03/11/2018 15:30

A.PADDEU - TERRAN.VA BRACC.NI

TRAIANA- TERRANUOVA BRACCIOLINI

VIA I PIANI,77 - TRAIANA

ARNO CASTIGLIONI

LATERINA CASTELNUOVESE A 04/11/2018

10:45

LATERINA STADIO COMUNALE

LATERINA VIA FABBRICA 103

MARINO MERCATO

SUBBIANO TERRANUOVA TRAIANA A 04/11/2018 10:00

STADIO COMUNALE - SUBBIANO

SUBBIANO VIA SALVEMINI

TUSCAR FORTIS AREZZO A 04/11/2018

10:30

COMUNALE

"YARI MANNELLI"

AREZZO VIA C. PISACANE 1

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

AQUILA 1902 MONTEVARCHI SANGIOVANNESE 1927 A 03/11/2018 15:00

LATERINA STADIO COMUNALE

LATERINA VIA FABBRICA 103

TUSCAN ACADEMY A.S.D. TERRANUOVA TRAIANA A 03/11/2018 15:00

E.MEZZETT PANOZZI - TERONTOLA

FARINAIO - TERONTOLA - CORTONA

LOC.FARINAIO- TERONTOLA- CORTONA ATLETICO LEVANE LEONA CAPOLONA QUARATA A 04/11/2018

10:30

COMUNALE DI LEVANE

LEVANE - CASE AL PIANO

VIA DELLA RESISTENZA 19

TEGOLETO CASTIGLIONESE A.S.D. A 04/11/2018 10:30

TEGOLETO- CIVITELLA V.D.CHIANA

TEGOLETO- CIVITELLA V.D.CHIANA

VIA DEL CHIASSOBUOI - TEGOLETO

(19)

GIRONE B - 7 Giornata

UNDER 15 GIOVANISSIMI PROV.-AR

GIRONE A - 7 Giornata

UNDER 14 GIOVANISS. B PROV.-AR

GIRONE B - 7 Giornata

ESORD. A 9 AREZZO II anno aut.

GIRONE A - 7 Giornata

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

AREZZO FOOTBALL

ACADEMY CASENTINO ACADEMY A 03/11/2018

15:30

COM.LE GIOTTO

EST - AREZZO AREZZO V. DIVISIONE GARIBALDI 23

S.FIRMINA BIBBIENA A 03/11/2018

15:00

SANTA FIRMINA - AREZZO

SANTA FIRMINA - AREZZO

VIA SANTA FIRMINA 111/P

PETRARCA CALCIO OLMOPONTE AREZZO A 04/11/2018 10:30

C.LE BRUNO

NESPOLI AREZZO VIA BADEN POWELL

VILL.DANTE

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

FAELLESE A.S.D. CASENTINO ACADEMY A 03/11/2018 17:30

A.FRATINI- CASTELFRANCO PIAN.C

FAELLA- CASTELFRANCO PIANDISCÃ’

VIA DELLE MOLINA,1 - FAELLA

FORTIS AREZZO BUCINESE A.S.D. A 03/11/2018 15:00

B.SEVERI -

OLMO - AREZZO OLMO VIA RISTRADELLA

OLMOPONTE AREZZO MARINO MERCATO

SUBBIANO A 03/11/2018

15:00

COMUNALE GIUNTI CAMPO A

AREZZO VIA ANDREA DEL VERROCCHIO AREZZO FOOTBALL

ACADEMY PIEVE AL TOPPO 06 A 04/11/2018

11:00

COM.LE GIOTTO

EST - AREZZO AREZZO V. DIVISIONE GARIBALDI 23 ARNO CASTIGLIONI

LATERINA ORANGE DON BOSCO A 04/11/2018

10:00

STADIO - CASTIGLION FIBOCCHI

CASTIGLION

FIBOCCHI VIA SANT'AGATA

CASTIGLIONESE A.S.D. SANSOVINO 1929 A 04/11/2018 10:45

LA SPIAGGINA - CASTIGLION F.N

CASTIGLION FIORENTINO

VIA DELLA SPIAGGINA

CORTONA CAMUCIA CALCIO CAPOLONA QUARATA A 04/11/2018 09:30

C.LE IVAN ACCORDI - CORTONA

CAMUCIA DI CORTONA

S.DA C.LE SAN MARCO IN VILLA

TERRANUOVA TRAIANA NUOVA A.C. FOIANO A 04/11/2018 10:00

A.PADDEU - TERRAN.VA BRACC.NI

TRAIANA- TERRANUOVA BRACCIOLINI

VIA I PIANI,77 - TRAIANA

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

CORTONA CAMUCIA CALCIO ATLETICO LEVANE LEONA A 03/11/2018 15:00

C.LE IVAN ACCORDI - CORTONA

CAMUCIA DI CORTONA

S.DA C.LE SAN MARCO IN VILLA

NERI TEGOLETO A 03/11/2018

15:00

NERI -

CAVRIGLIA NERI - CAVRIGLIA VIA DEI TIGLI,3 SANGIOVANNESE 1927 AQUILA 1902

MONTEVARCsq.B A 04/11/2018 10:00

C.LE "RINO CIANTINI"

SAN GIOVANNI

VALDARNO PIAZZA PALERMO

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

SANGIOVANNESE 1927 BUCINESE A.S.D. A 03/11/2018 15:00

C.LE "RINO CIANTINI"

SAN GIOVANNI

VALDARNO PIAZZA PALERMO

TERRANUOVA TRAIANA SANGIOVANNESE 1927 sq.B A 03/11/2018 15:00

C.LE M.MATTEINI- TERR.VA BRACC

TERRANUOVA BRACCIOLINI

P.ZZA GENERALE CORALLI 6

AQUILA 1902 MONTEVARCHI ATLETICO LEVANE LEONA A 04/11/2018 09:30

LATERINA STADIO COMUNALE

LATERINA VIA FABBRICA 103

(20)

GIRONE B - 7 Giornata

GIRONE C - 7 Giornata

GIRONE D - 7 Giornata

ESORD. A 9 AREZZO I anno aut.

GIRONE A - 7 Giornata

GIRONE B - 7 Giornata

GIRONE C - 7 Giornata

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

AREZZO SRL TUSCAR sq.B A 04/11/2018

09:15

COMUNALE

GIUNTI CAMPO A AREZZO VIA ANDREA DEL VERROCCHIO

BIBBIENA MARINO MERCATO

SUBBIANO A 04/11/2018

09:30

C.LE"A.SASSOLI"

- CORSALONE CORSALONE VIA EUROPA,48

CASENTINO ACADEMY OLMOPONTE AREZZO A 04/11/2018 10:45

COMUNALE STRADA IN CASENTINO

STRADA IN

CASENTINO VIA P. TOGLIATTI

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

PIEVE AL TOPPO 06 AREZZO FOOTBALL

ACADEMY A 03/11/2018

16:00

M.NOCCIOLINI - PIEVE AL TOPPO

PIEVE AL TOPPO - CIVITELLA VDC

VIA SEMBOLINO - CIVITELLA VDC

OLMOPONTE AREZZO sq.B TUSCAR A 04/11/2018 10:30

COMUNALE GIUNTI CAMPO A

AREZZO VIA ANDREA DEL VERROCCHIO

TEGOLETO CAPOLONA QUARATA A 04/11/2018

10:00

C.LE SARTIANI -

MONTAGNANO MONTAGNANO VIA CASSIA,48 TUSCAN ACADEMY

A.S.D.sq.B S.FIRMINA A 04/11/2018

09:30

BURCINELLA PRINCIPALE - FRATT

FRATTA - SANTA CATERINA

VIA CASE SPARSE BURCINELLA

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

NUOVA A.C. FOIANO TUSCAN ACADEMY A.S.D. A 03/11/2018 17:45

AUSILIARIO STADIO E.A

FOIANO DELLA CHIANA

VIA ANTICA,1-FOIANO D. CHIANA

CASTIGLIONESE A.S.D. CORTONA CAMUCIA CALCIO A 04/11/2018 09:30

LA SPIAGGINA - CASTIGLION F.N

CASTIGLION FIORENTINO

VIA DELLA SPIAGGINA

SANSOVINO 1929 CAPOLONA QUARATA sq.B A 04/11/2018 11:00

MONTE S.SAVINO STADIO LE FONT

MONTE SAN SAVINO VIA FIORENTINA 8/B

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

SANGIOVANNESE 1927 PIAN DI SCO A 03/11/2018 17:00

C.LE "RINO CIANTINI"

SAN GIOVANNI

VALDARNO PIAZZA PALERMO AQUILA 1902

MONTEVARCsq.B TERRANUOVA TRAIANA A 04/11/2018 10:00

MONTEVARCHI G. BRILLI PERI- IN

MONTEVARCHI VIA GRAMSCI 98

NERI AQUILA 1902 MONTEVARCHI A 04/11/2018 10:00

NERI -

CAVRIGLIA NERI - CAVRIGLIA VIA DEI TIGLI,3

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

SANGIOVANNESE 1927 sq.C OLMOPONTE AREZZO A 03/11/2018 15:30

C.LE V.FEDINI SERIE D

SAN GIOVANNI

VALDARNO PIAZZA PALERMO

VIRTUS LIGNANO S.FIRMINA sq.B A 03/11/2018 15:00

COMUNALE GIUSY CONTI RIGUTINO

RIGUTINO VIA RIGUTINO NORD

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

PRATOVECCHIO STIA MARINO MERCATO

SUBBIANO A 03/11/2018

15:00

D. RIALTI - PRATOVECCHIO STIA

PRATOVECCHIO VIA UFFENHEIM

AREZZO FOOTBALL

ACADEMY OLMOPONTE AREZZO sq.B A 04/11/2018 10:30

GIOTTO -

AREZZO E.A AREZZO VIA DIVISIONE GARIBALDI,23

CAPOLONA QUARATA BIBBIENA sq.B A 04/11/2018 10:00

STADIO COMUNALE QUARATA

QUARATA - AREZZO VIA DELLO STADIO - AREZZO

(21)

GIRONE D - 7 Giornata

GIRONE E - 7 Giornata

Allegati Delegazione di Arezzo

Allegati al presente C.U. :

• Corso AIA Arezzo

PUBBLICATO IN AREZZO ED AFFISSO ALL’ALBO DELLA DELEGAZIONE DI AREZZO IL 31/10/2018

Il Segretario Il Delegato

Otelli Silvano Gianfranco Petrucci

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

BIBBIENA PETRARCA CALCIO A 04/11/2018

10:45

C.LE"A.SASSOLI"

- CORSALONE CORSALONE VIA EUROPA,48 FALTERONA ALTO

CASENTINO BIBBIENA sq.C A 04/11/2018

09:30

COMUNALE STRADA IN CASENTINO

STRADA IN

CASENTINO VIA P. TOGLIATTI

ORANGE DON BOSCO SOCICASENTINO 1930 A 04/11/2018 10:00

R.LORENTINI -

AREZZO AREZZO VIA DEI PIANETI,1 - ARTEZZO

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

SANSOVINO 1929 CORTONA CAMUCIA CALCIO A 03/11/2018 15:00

MONTE S.SAVINO STADIO LE FONT

MONTE SAN SAVINO VIA FIORENTINA 8/B

BATTIFOLLE A.S.D. TEGOLETO A 04/11/2018 10:00

BATTIFOLLE - AREZZO

BATTIFOLLE - AREZZO

LOCALIOTÀ

BATTIFOLLE - AREZZO NUOVA A.C. FOIANO CASTIGLIONESE A.S.D. A 04/11/2018

10:00

AUSILIARIO STADIO E.A

FOIANO DELLA CHIANA

VIA ANTICA,1-FOIANO D. CHIANA

(22)

Riferimenti

Documenti correlati

2- L’orario della gara verrà stabilito dalla Società che gioca in casa, salvo le ultime TRE gare di campionato a discrezione della Delegazione Provinciale..

2- L’orario della gara verrà stabilito dalla Società che gioca in casa, salvo le ultime TRE gare di campionato a discrezione della Delegazione Provinciale..

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI SOCIETA'

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI SOCIETA'

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE

Le società che intendono avere il riconoscimento della Scuola di Calcio o di Centro Calcistico di base, dovranno far pervenire alla propria Delegazione

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE