• Non ci sono risultati.

IL FASCINO DELLA CROCIERA: LE MILLE E UNA NOTTE

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "IL FASCINO DELLA CROCIERA: LE MILLE E UNA NOTTE"

Copied!
31
0
0

Testo completo

(1)

IL FASCINO DELLA CROCIERA:

LE MILLE E UNA NOTTE

Dal 4 al 12 marzo 2022

(2)

LA VOSTRA NAVE:

COSTA FIRENZE

COSTA FIRENZE, l’ultima nata di Costa Crociere, è una vera città d'arte sul mare! Esplora la galleria d'arte a bordo, assapora gusti unici in ben 13 ristoranti esclusivi e goditi tutto il relax di SPA, piscine e tanto spazio all'aperto per vivere il mare in tutta serenità.

La bellezza a bordo di Costa Firenze è un modo di essere. Lo stile italiano rivive nel design e nei dettagli delle cabine, trasportandoti nel Rinascimento italiano tra splendidi affacci, boutique alla moda e locali dove si celebra il gusto.

Costa Firenze è una delle navi più innovative della flotta anche per quanto riguarda il suo impatto ambientale: le sue eccellenti performance sono state riconosciute dal RINA con la certificazione Green Star 3, un traguardo importante per la salvaguardia dei nostri mari.

(3)

Costa Firenze è una continua scoperta e un irresistibile invito a provare piatti e tradizioni da tutto il mondo!

Un viaggio nel gusto, dall’Italia all’Asia, per una vacanza dai sapori unici nei seguenti ristoranti:

Ristorante Palazzo Vecchio e dei Medici, per assaporare una cucina di alta classe;

La Fiorentina Steak House, dove provare la selezione delle migliori carni italiane;

Teppanyaki, per non perdersi lo spettacolo funambolico dei cuochi in azione;

Sushino e Hot Pot, dove gustare un piatto esotico servito vista mare.

Le sue cabine in stile fiorentino sono comode ed eleganti allo stesso tempo.

I materiali sono curati nei dettagli e richiamano il bello e i canoni del Rinascimento.

Tutti gli spazi sono progettati per essere avvolgenti e comodi.

(4)

Per coccolarti in vacanza avrai una Spa privata sul mare con sauna, area relax e sale trattamenti. La cura del corpo può proseguire anche nell’attrezzata palestra all’aperto .

Che ne dici di ben tre aree tematiche dedicate ai bambini e adolescenti divisi per fascia d’età? Tanti modi e occasioni per divertirsi all’area aperta, con i giochi o con la tecnologia.

A bordo si vivrà l'atmosfera della città d'arte per eccellenza, Firenze: dalle opere d'arte che parlano fiorentino in tutta la nave, agli ambienti esterni che con le loro piscine, lettini e ombrelloni vi faranno sentire in Riviera.

I più piccoli hanno a disposizione l'Aqua Park con scivoli e giochi d'acqua, e un Parco Avventura dove il divertimento è sospeso tra mare e ponti tibetani.

Il Minigolf per grandi e piccini permetterà sfide indimenticabili.

(5)

✓ trattamento di pensione completa con caffè mattutino, una ricca prima colazione, pranzo, cena, tè pomeridiani, buffet e sorprese gastronomiche di mezzanotte;

✓cena di benvenuto del Comandante;

✓serata di Gala con menù speciale;

✓utilizzo di tutte le attrezzature della nave: piscina, lettini, palestra, Spa;

✓ partecipazione alle attività di animazione di bordo (giochi, concorsi, cacce al tesoro, tornei, feste, karaoke, serate a tema);

✓ spettacoli musicali o di cabaret nel teatro di bordo, feste in programma tutte le sere durante la crociera;

✓ corsi di ginnastica (aerobica, stretching, bodydancing, step)

Il programma di bordo prevede:

(6)

PROGRAMMA DI VIAGGIO

1° GIORNO – VENERDI’ 4 MARZO 2022

MILANO – ROMA / DUBAI (Emirati Arabi Uniti)

In tarda mattinata, ritrovo dei Signori Partecipanti nei rispettivi aeroporti, presso l’area gruppi - banco DAIANA INCENTIVE/ASCONAUTO.

Disbrigo delle operazioni di imbarco da parte delle nostre Assistenti e partenza con voli speciali per Dubai.

Pasti, rinfreschi e proiezione di film a bordo.

Chi desidera dormire troverà, unitamente alla borsa da viaggio e al portadocumenti personalizzati (da noi consegnati prima della partenza), un kit da viaggio contenente, oltre al dentifricio, delle babbucce, una mascherina ed un cuscinetto gonfiabile per poter tranquillamente riposare.

(7)

All’arrivo ad Dubai, trasferimento con pullman privati e personalizzati per l’imbarco sulla splendida nave da crociera COSTA FIRENZE, della Compagnia di navigazione Costa Crociere.

Assegnazione delle cabine riservate.

Per gli Ospiti “ASCONAUTO” abbiamo previsto il TRATTAMENTO ALL INCLUSIVE, con bevande a volontà ai pasti e durante tutto il giorno nei vari bar della nave.

Pernottamento.

(8)

Prima colazione e pranzo a bordo.

Mattinata a disposizione per andare alla scoperta di questa splendida nave.

Il pomeriggio sarà dedicato all’escursione a Dubai, con un tour panoramico in pullman per andare alla scoperta dei luoghi simbolo di questa città considerata capitale economica del paese e del Medio Oriente.

Dubai è per estensione la seconda città dei sette emirati e, per la sua antica tradizione commerciale, la città è comunemente denominata la "Città dei Mercanti” ed è una miscela straordinaria di Oriente e Occidente, un affascinante pot-pourri di fascino orientale e modernità occidentale.

2° GIORNO – SABATO 5 MARZO 2022

DUBAI

(9)

La prima tappa dell’escursione sarà all'esterno del celeberrimo hotel Burj Al Arab, dove possiamo scattare splendide fotografie alla sua caratteristica struttura a vela.

Si proseguirà poi per raggiungere la moschea di Jumeirah, un magnifico esempio di architettura islamica (sosta fotografica solo esternamente).

In completo contrasto con quanto appena visto, si raggiungerà il quartiere di Al Bastakiyah, una zona che preserva il suo patrimonio storico risalente al periodo della scoperta dei pozzi di petrolio. Le mura delle case racchiudono ancora il fascino dei giardini in cui si scorgono le decorazioni di cui un tempo erano ricchi. La curiosità di questi locali è la presenza delle cosiddette barjeel, torri del vento che ne sormontano i tetti e che avevano il compito d'incanalare il vento e condurlo all'interno dei giardini e delle stanze di modo che refrigerasse gli ambienti, e che sono diventate un simbolo del quartiere.

(10)

Altra attrattiva degna di nota in questa zona è il forte Al Fahidi, risalente al XVIII secolo e oggi sede del Museo di Dubai.

L’escursione permetterà di attraversare il caratteristico Dubai Creek, il fiume che scorre all’interno della città, a bordo di un abra, un'imbarcazione in legno utilizzata come taxi fluviale, per poi raggiungere due dei mercati più famosi e interessanti: il mercato delle spezie e il mercato dell’oro.

Al termine delle visite, rientro a bordo della nave.

(11)

In serata, Cocktail di benvenuto riservato a “ASCONAUTO” in teatro con presentazione del programma di crociera e delle notizie utili.

Cena di Benvenuto “ASCONAUTO” e, a seguire, serata divertente con il nostro Animatore!!

Pernottamento.

La nave salpa alle ore 23.59.

(12)

Arrivo aAbu Dhabialle ore 09.00 e partenza alle ore 23.59.

Intera giornata dedicata all’escursione per andare alla scoperta di Abu Dhabi, la città più grande dei sette Emirati Arabi, che dista due ore di auto da Dubai.

Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti, è adagiata su una piccola penisola circondata da un minuscolo arcipelago, fondata nel 1761 dalla tribù Bani Yas, che significa 'padre della gazzella‘.

Lasciato il molo, la prima sosta fotografica sarà a piazza Al Ittihad (Ittihad significa 'unione') e si proseguirà la visita percorrendo lo splendido lungomare della Corniche e attraversando la città, conosciuta come la 'Manhattan di Arabia' per i suoi numerosi grattacieli ultramoderni in vetro, le sfavillanti moschee bianche e gli eleganti complessi residenziali - fino alla barriera frangiflutti per una vista spettacolare sul magnifico profilo della città, passando inoltre davanti al famosissimo Hotel Emirates Palace.

3° GIORNO – DOMENICA 6 MARZO 2022

ABU DHABI (Emirati Arabi Uniti)

(13)

Dopo una sosta fotografica al Marina Café, un giro panoramico di Al Bateen, con meravigliose abitazioni private e il palazzo ufficiale dello sceicco e del principe ereditario di Abu Dhabi, si raggiungerà finalmente lo splendore bianco della Grande Moschea di Sheikh Zayed Bin Sultan, una delle moschee più grandi al mondo, icona di Abu Dhabi e accessibile anche ai non musulmani durante gli orari di visita.

Visitandola, si scoprirà qualcosa in più sulla cultura e sull'arte dell'Islam, apprezzando le nuove tecnologie e tecniche utilizzate per la sua costruzione fra il 2004 e il 2007, con materiali pregiati provenienti da tutto il mondo, tra cui il marmo di Lasa italiano.

La Grande Moschea vanta diversi primati tra cui il tappeto persiano annodato a mano e il lampadario Swarowski più grandi del mondo ed è caratterizzata da 80 volte, 1000 colonne e candelieri placcati d’oro a 24 carati.

Suggestiva anche l'adiacente tomba di Sheikh Zayed, padre fondatore degli Emirati Arabi Uniti.

Pranzo libero.

(14)

La visita prosegue sull'Isola di Yas, con il Parco Ferrari World, primo parco divertimenti dedicato alla Ferrari e il più grande nel suo genere. Il parco è un tributo alla bellezza, all’eccellenza, alla performance e alla tecnica innovativa che da decenni contraddistinguono la casa del cavallino rampante.

Attraversando la porta principale, vi aspetta un'esperienza multisensoriale intensa adatta a curiosi di tutte le età. Innumerevoli le attrazioni tra le quali scegliere: possiamo sperimentare l'accelerazione gravitazionale con la G-Force;

scoprire la V12, un viaggio emozionante nel cuore di una Ferrari con motore a 12 cilindri, guardare ammirati i tanti modelli esposti nella Galleria Ferrari, la più grande dopo quella di Maranello; in Made in Maranello possiamo vedere in prima persona il processo di costruzione di questi capolavori dell'ingegneria automobilistica; nel Paddock, infine, vi ritroverete in una realistica ricostruzione dei box di F1.

Non mancano inoltre le specialità gastronomiche italiane e una vasta area dedicata allo shopping, per un'esperienza Ferrari a 360°. Usciti dal Ferrari World, si rientra al porto.

(15)

4° GIORNO – LUNEDI’ 7 MARZO 2022

DOHA (Qatar)

Arrivo aDOHAalle ore 14.00 e partenza alle ore 22.00.

A disposizione un’altra intera giornata per andare alla scoperta diDohae dintorni, con una delle numerose escursioni facoltative che vengono organizzate.

Una delle più affascinanti è sicuramente l’Avventura nel deserto!!

Lasciamo il porto a bordo di un fuoristrada e ci allontaniamo dalla città di Doha percorrendo la litoranea diretti verso sud. Raggiungiamo il Sealine Beach Resort, una favolosa struttura ricettiva affacciata sul mare e circondata dal deserto, punto di partenza ideale per la nostra escursione in questo ecosistema spettacolare.

Facciamo una breve sosta per consentire allo staff di preparare il nostro veicolo: è infatti necessario sgonfiare in parte gli pneumatici per affrontare la sabbia del deserto in tutta sicurezza.

(16)

Finalmente partiamo!

Affidato a un conducente esperto, il fuoristrada si arrampica su gigantesche dune per poi scivolare morbidamente sulla sabbia fine: l'adrenalina sale mentre la jeep sgomma e sterza sui pendii lasciando dietro di sé nubi di polvere.

Intorno a noi si susseguono panorami mozzafiato e, tra un'emozione e l'altra, questa escursione offre magnifiche opportunità per scattare fotografie sensazionali. Superando alte dune, lontano dalle strade battute, il nostro ardito safari ci porta fino allo spettacolare Khor Al Adaid, il 'mare interno', una riserva naturale riconosciuta dall'UNESCO e uno dei pochi luoghi al mondo dove il mare si insinua in profondità.

(17)

Oppure, in alternativa, si potrà andare alla scoperta di Doha,scintillante capitale del Qatar, che non disdegna affatto la modernità, eppure ha tutte le sfumature della tradizione araba.

Il tour panoramico di Doha, che in arabo significa 'il grande albero', inizierà dal Souq Waqif, l'affascinante bazar della capitale, attraversato da alcune strade ampie, costeggiate dai tavoli all'aperto di caffetterie e ristoranti, che nell'intrico laterale di stradine lasciano il posto a un'infinità di negozietti tipici, gestiti solo da uomini, dove si può acquistare davvero di tutto: ceramiche e tessuti, spezie, dolci arabi, frutta candita e capi di abbigliamento tradizionale, nonché i classici souvenir.

Percorrendo La Corniche, lo splendido lungomare che serpeggia lungo la grande baia su cui affaccia la città, si raggiungerà la West Bay Area, la zona più moderna della città, con i suoi svettanti palazzi, fino a raggiungere il quartiere più glamour della capitale: The Pearl-Qatar, un vasto complesso costruito su un'isola artificiale con alti edifici residenziali e ville di lusso, famosi hotel e lussuosi centri commerciali, boutique delle più grandi firme internazionali, caffè e ristoranti per tutti i gusti.

Oltrepassando il Doha Golf Club, enorme e verdissimo comprensorio con due campi da gioco e attrezzature tra le più moderne e raffinate del settore,con la sede della celebre stazione televisiva Al Jazeera., si raggiungerà così la seconda meta dell’escursione: il Museo di Arte Islamica, un modernissimo edificio che sembra sospeso sul mare, dove è custodita una delle principali collezioni d'arte islamica al mondo.

(18)

Intera giornata di navigazione verso MUSCAT, in Oman.

Avrete tutto il tempo a disposizione per rilassarvi o per partecipare alla vita di bordo che come al solito sarà molto intensa.

5° GIORNO – MARTEDI’ 8 MARZO 2022

IN NAVIGAZIONE

(19)

Arrivo aMUSCATalle ore 07.00 e partenza alle ore 17.00.

Capitale del Sultanato dell’Oman, Mascate, meglio conosciuta con il nome inglese di Muscat, è una città tranquilla, estremamente pulita e decorata di bellissimi fiori colorati che spiccano nel contrasto con il bianco degli edifici in stile arabo tradizionale.

La suggestiva escursione permetterà di andare alla scoperta dei tesori di Muscat, con la Grande Moschea del Sultano di Qaboos importante centro religioso e culturale e dell'Amouage, un'azienda di profumeria di lusso fondata nel 1983 in Oman. Lussuosa casa di profumi di nicchia, Amouage trae ispirazione dal fascino del Sultanato dell'Oman, per instillare tutta la ricchezza e la varietà del patrimonio culturale omanita nelle sue sensuali fragranze.

Terminata la visita all'Amouage, visita al Museo Bait Adam, con una collezione unica nel suo genere: monete, dipinti, fotografie, pistole e molto altro.

Infine, percorriamo a bordo di un mezzo la Corniche, l’incantevole strada costiera della città, per raggiungere il suk (antico mercato) di Muttrah, un affascinante connubio di antico e moderno circondato da splendide case dei mercanti, risalenti al XVIII secolo.

6° GIORNO – MERCOLEDI’ 9 MARZO 2022

MUSCAT (Oman)

(20)

Oppure, in alternativa, consigliamo un tour all'insegna del relax in un lussuoso resort e l'immancabile sosta al suggestivo suk di Muttrah.

Lasciato il porto di Mina Qaboos, si raggiungerà un bellissimo resort, dove gli ospiti avranno a disposizione un lettino da spiaggia individuale e un ombrellone per due. Qui, ci si rilasserà al sole e ci si potrà immergere nelle acque cristalline dell'Oman oppure nella piscina del resort.

Dopo tre ore di assoluto relax, si percorrerà a bordo di un mezzo la Corniche, l’incantevole strada costiera della città, per raggiungere il suk (antico mercato) di Muttrah, un affascinante connubio di antico e moderno circondato da splendide case dei mercanti, risalenti al XVIII secolo. Qui tempo a disposizione per dedicarsi allo shopping, prima di fare ritorno alla nave.

(21)

Arrivo aDUBAIalle ore 13.00.

Consigliamo di partecipare ad una delle escursioni facoltative che verranno presentate in loco: suggestiva l’opportunità di salire sulla cima del BURJ KHALIFA, la torre più alta di Dubai con i suoi 826 metri, per una vista spettacolare dall’alto!

Da un punto di osservazione privilegiato al centoventiquattresimo piano dell'edificio più alto del mondo, si potrà osservare questo prodigio dell'architettura e dell'ingegneria e vivere finalmente quella sensazione unica che si prova osservando il mondo da un'altezza simile.

7° GIORNO – GIOVEDI’ 10 MARZO 2022

DUBAI (Emirati Arabi Uniti)

(22)

In serata, Cena di Arrivederci “ASCONAUTO” a bordo, con torta con logo.

Pernottamento.

(23)

Prima colazione a bordo.

Alle 9.30 partenza con pullman e guide per la visita all’Expo Dubai 2020, un viaggio straordinario che coinvolge tutto il mondo.

Un’esperienza da vivere e assaporare, tra arte e cultura, sapori e tradizioni, e una continua ricerca di innovazione: l’autentico motore dell’evento.

Il programma prevede l’ingresso all’Expo Dubai 2020, la prima Esposizione Universale nel Medio Oriente. Un’occasione per entrare in contatto con i Paesi di tutto il mondo, con le loro culture, i loro progetti e le loro opere straordinarie. Un evento affascinante e coinvolgente, proiettato sul futuro.

Il tema “Connettere le menti, generare il futuro”, è ispirato al nome arabo di Dubai, “al- Wasl”, cioè “collegamento” ed è il fil rouge che unisce i 200 padiglioni presenti.

Dal Mission Possible, sulle opportunità che nascono dagli incontri, al Padiglione Terra, dove un “wood-wide-web” parla di sostenibilità.

8° GIORNO – VENERDI’ 11 MARZO 2022

DUBAI / MILANO - ROMA

(24)

Pranzo libero.

Il Padiglione Italia è una tappa obbligata: firmato da Carlo Ratti, Italo Rota, Matteo Gatto e F&M Ingegneria, raccoglie il migliore ingegno italiano per raccontare la capacità innata del nostro paese di connettere culture e menti attraverso bellezza, creatività, originalità e saper fare ed è interamente dedicato al Rinascimento italiano.

Per questo si è scelto di mettere al centro del Padiglione l’opera d’arte che, forse più di tutte, rappresenta l’Italia: una riproduzione a grandezza naturale (6,72 metri piedistallo compreso), realizzata in resina stampata in 3D, del David di Michelangelo, il cui originale si trova nella Galleria dell’Accademia e una copia in Piazza della Signoria.

Sarà possibile però guardarlo solo negli occhi, contrariamente a quanto si è abituati a fare dal basso verso l’alto, in quanto il resto del corpo è “racchiuso” in una sorta di tromba delle scale per volontà degli ideatori del progetto.

Dubai si trasforma per 173 giorni in una vetrina mondiale, dove innovazione, creatività e collaborazione si fondono insieme. Si andrà alla scoperta delle sue incredibili attrazioni: da 192 padiglioni a 200 ristoranti, da panorami innovativi a tre distretti tematici, con meravigliosi spettacoli ed esibizioni all’aperto. Si respireranno i profumi e l’atmosfera di questo luogo, vivendo un’esperienza ricca di divertimento e grandi emozioni.

(25)

Rientro a bordo intorno alle ore 17.00 e tempo a disposizione.

In serata, cena a bordo e trasferimento con pullman privati e personalizzati in aeroporto, in tempo utile per l’imbarco sui voli di Milano e Roma.

Pernottamento a bordo.

(26)

9° GIORNO – SABATO 12 MARZO 2022

MILANO - ROMA

Prima colazione a bordo.

In prima mattinata, arrivo nei rispettivi aeroporti e proseguimento per le destinazioni finali.

FINE DEI SERVIZI

Bye-bye!!

(27)

SERVIZI INCLUSI

- voli speciali Milano – Roma / Dubai / Milano – Roma in classe turistica - franchigia bagaglio kg. 20 a persona

- tasse aeroportuali

- trasferimenti aeroporto / porto /aeroporto con pullman privati e personalizzati

- sistemazione in cabine doppie con balcone Classic con letti bassi e servizi privati, aria condizionata, telefono, filodiffusione, TV via satellite e cassaforte sulla nave da crociera COSTA FIRENZE

- TRATTAMENTO ALL INCLUSIVE a bordo della nave - Cena di Benvenuto “ASCONAUTO” a bordo

- Cena di Arrivederci “ASCONAUTO” a bordo - spettacoli e animazione serale a bordo

- escursione di mezza giornata a Dubai, con pullman e guide

- escursione di un’intera giornata ad Abu Dhabi, con ingresso alla Grande Moschea e ingresso al Ferrari World - escursione di un’intera giornata all’EXPO DUBAI 2020, con pullman e guide

(28)

- Assistenti DAIANA INCENTIVE per tutta la durata del viaggio - Hospitality-desk giornaliero con nostre Assistenti

- Assicurazione sanitaria e bagaglio - Assicurazione con garanzie COVID

- borsa da viaggio, portadocumenti con materiale informativo ed etichette bagaglio personalizzati - tasse marittime (€uro 150,00)

- quote di servizio a bordo (€uro 70,00)

SERVIZI INCLUSI

(29)

SUPPLEMENTI E OPTIONALS

- cabina doppia uso singola (su richiesta in numero limitato) €uro 200,00 p.p.

- Avventura nel Deserto con safari in fuoristrada a Doha (mezza giornata) €uro 80,00 p.p.

- tour panoramico di Doha (mezza giornata) €uro 65,00 p.p.

- tour panoramico di Muscat (mezza giornata) €uro 60,00 p.p.

- escursione di mezza giornata per relax al sole e mare e shopping a Muscat €uro 65,00 p.p.

- escursione di mezza giornata di Dubai dall’alto, con ingresso al Burj Khalifa €uro 90,00 p.p.

SERVIZI NON COMPRESI IN CROCIERA

- le escursioni facoltative proposte durante la crociera, gli extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato alla voce servizi compresi.

(30)

PIANO VOLI

(alla data odierna)

04/03/2022 MILANO MALPENSA / DUBAI H. 13.55 / 23.00 11/03/2022 DUBAI / MILANO MALPENSA H. 23.59 / 05.55*

(*) del 12/03/2022

04/03/2022 ROMA FIUMICINO / DUBAI H. 14.10 / 22.55

11/03/2022 DUBAI / ROMA FIUMICINO H. 23.59 / 06.15*

(*) del 12/03/2022

(31)

QUOTE AGGREGATI

(Pagamento diretto a Daiana Incentive House)

- AGGREGATO ADULTO IN CAMERA DOPPIA € 2.150

- ADULTI IN TERZO E QUARTO LETTO € 1.850

- INFANT DA 6 MESI A 2 ANNI NON COMPIUTI € 280

- BAMBINI DAI 3 AI 14 ANNI NON COMPIUTI IN CABINA CON DUE ADULTI € 1.190

- RAGAZZI DAI 14 AI 18 ANNI NON COMPIUTI IN CABINA CON DUE ADULTI € 1.270

Riferimenti

Documenti correlati

Partenza per Abu Dhabi (capitale dell'Emirato dallo stesso nome e degli Emirati Arabi Uniti) per una giornata alla scoperta di una delle città più moderne del Golfo Persico..

Sveglia di buon mattino per assistere all’alba sull’Himalaya al termine della prima colazione ritorno con automezzo privato a Kathmandu e proseguimento per la

2 ABU DHABI Colazione in Hotel in attesa della guida privata che vi accompagnerà alla visita della città di Abu Dhabi, la più grande città degli Emirati Arabi.. Il nome Abu

Volo di linea con Turkish Airlines da Milano Malpensa (classe U, soggetta a disponibilità limitata) – soggiorno di 3 notti a Istanbul in hotel di categoria 4 stelle con prima

Situata a sud del golfo persico nella penisola araba, Dubai è uno dei sette emirati che compongono gli Emirati Arabi Uniti, il secondo più grande per area dopo Abu Dhabi.. La

Rappresenta il centro di un vasto complesso che si sviluppa nel centro della città e che comprende, tra gli altri, il Burj al-Arab (il secondo albergo più alto del mondo), la

Principali aree di specializzazione: diritto commerciale e finanziario, diritto del lavoro, reati finanziari, diritto patrimoniale, diritto dell’informazione e delle

In mattinata, incontro con la guida e partenza verso Abu Dhabi, per un’intera giornata di visita della città, capitale degli Emirati Arabi Uniti e una delle città più moderne