• Non ci sono risultati.

#BEARACER CLUB È LA COMMUNITY INTERNAZIONALE DEI FAN DEL BRAND E DI CHI POSSIEDE UNA MOTO APRILIA.

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "#BEARACER CLUB È LA COMMUNITY INTERNAZIONALE DEI FAN DEL BRAND E DI CHI POSSIEDE UNA MOTO APRILIA."

Copied!
12
0
0

Testo completo

(1)
(2)
(3)

ESSERE RACER NON È UNA PROFESSIONE MA UN MODO DI ESSERE, QUALCOSA CHE È DENTRO DI NOI, NEL NOSTRO DNA. SE AMI SALIRE IN SELLA ALLA TUA MOTO, SENTIRE IL VENTO SCIVOLARE LUNGO LA CARENA E GUARDARE IL MONDO SCORRERE ATTRAVERSO LA TUA VISIERA, NOI TI CAPIAMO. CI SENTIAMO COSÌ DAL NOSTRO PRIMO ROMBO.

#BEARACER CLUB È LA COMMUNITY INTERNAZIONALE DEI FAN DEL BRAND E DI CHI POSSIEDE UNA MOTO APRILIA.

#BEARACER CLUB È LA CHIAVE D’ACCESSO A BENEFIT E PROMOZIONI ESCLUSIVE PER TE E LA TUA MOTO.

#BEARACER CLUB È UN FILO DIRETTO CON IL MARCHIO, CHE TI PIAZZA IN POLE POSITION SU NOVITÀ E RETROSCENA DEL MONDO APRILIA.

#BEARACER CLUB È IL MIGLIOR MODO PER INCONTRARE E CONOSCERE CHI VIVE LA TUA STESSA PASSIONE, CONDIVIDENDO AVVENTURE ED ESPERIENZE

IMPREVEDIBILI.

#BEARACER CLUB SIAMO NOI RACER!

ENTRA A FAR PARTE DI #BEARACER CLUB bearacerclub.aprilia.com

(4)

APRILIA TECHNOLOGY

MOTORE 1100 CC DA 217 CV TERMINALE AKRAPOVIČ IN TITANIO

PINZE FRENO BREMBO STYLEMA® SOSPENSIONI ÖHLINS CERCHI FORGIATI ALETTE MOTOGP IN CARBONIO BATTERIA AL LITIO GESTIONE ELETTRONICA SOSPENSIONI

SMART EC 2.0 CON INTERFACCIA OBTI

217 SHADES OF FUN

RSV4 1100 FACTORY

RSV4 1100 Factory è la moto più evoluta della sua classe, ultimo traguardo della ricerca Aprilia per le Superbike.

Il motore da 1100 cc, con il primato di 217 CV di potenza, offre prestazioni elevate, abbinate a una ciclistica da corsa e a un

pacchetto di gestione elettronica di ultima generazione, ai quali si aggiungono le sospensioni semiattive sviluppate con la

collaborazione di Öhlins. Completano le dotazioni all’avanguardia il terminale di scarico Akrapovič e le pinze freno Brembo Stylema®

per un maggior controllo della moto e un’esperienza di guida 2.0.

RSV4 1100 Factory è unica e riconoscibile anche per la nuova grafica dedicata che sottolinea ed esalta l’utilizzo di materiali nobili come il carbonio.

(5)

RSV4 1100 Factory è il risultato di tutto il know how conseguito da Aprilia nelle competizioni. Il motore 1100 cc eleva le prestazioni per regalarti un’esperienza di guida ineguagliabile: la potenza sale a 217 CV a 13.200 giri/minuto e la coppia raggiunge il valore di assoluto riferimento nella categoria di 122 Nm e 11.000 giri/minuto. Il tuo spirito da racer raggiungerà nuovi traguardi.

LA PIÙ VELOCE, POTENTE E LEGGERA DI SEMPRE

RSV4 1100 FACTORY

APRILIA TECHNOLOGY

L’RSV4 più veloce, potente e leggera di sempre diventa ancora più efficace in pista ed entusiasmante su strada grazie alle nuove raffinatissime sospensioni semiattive, le Smart EC 2.0 di Öhlins, sviluppate per migliorare la guida e le performance.

La centralina che governa le sospensioni Öhlins Smart EC 2.0 ha accesso a tutti i sistemi elettronici presenti sulla moto ed è quindi in grado di riconoscere ogni singola fase di guida. Le sospensioni semiattive come conseguenza supportano meglio il pilota in ogni fase di guida in circuito, restituendo anche un maggior feeling con la ruota anteriore. Inoltre la loro superiore capacità di interpretare le asperità dell’asfalto risulta essere determinante per la fruibilità e il piacere di guida su strada.

(6)

La ricerca ingegneristica avanzata e le conoscenze acquisite dal reparto corse Aprilia si trasformano in innovazioni a disposizione della tua esperienza sportiva. Sulle linee affusolate e pure di RSV4 1100 Factory spiccano le alette aerodinamiche in fibra di carbonio, una dotazione che in pista fa la differenza migliorando la stabilità ad alta velocità e aumentando la sensibilità del pilota

durante le frenate brusche. ALETTE MOTOGP IN CARBONIO

EQUILIBRIO PERFETTO

APRILIA TECHNOLOGY

RSV4 1100 FACTORY

(7)

Ogni dettaglio e finitura di RSV4 1100 Factory rendono il modello esclusivo, avveniristico e funzionale. Gli accostamenti cromatici della livrea valorizzano gli elementi leggerissimi ed

esclusivi in carbonio come la nuova copertura anteriore del serbatoio, il parafango anteriore, i fianchetti, e le appendici aerodinamiche.

Il terminale di scarico omologato Akrapovič, con la finitura in titanio e la protezione in carbonio,

contribuisce alla leggerezza della moto e l’elettronica all’avanguardia offre al pilota un’esperienza unica e personalizzabile.

PREMIUM

PARTS

APRILIA TECHNOLOGY

(8)

In pista o su strada, la passione racing è uno stile di vita.

RSV4 RR è la moto rivoluzionaria di Aprilia, la prima Superbike con motore 4 cilindri a V stretto.

Un concentrato di agilità, potenza e stabilità, con la ciclistica di una moto da corsa e due varianti cromatiche grintose con i cerchi rossi. La vasta gamma accessori esalta le sue caratteristiche a livello di leggerezza, performance e aerodinamicità per nuove esperienze adrenaliniche in pista.

DALLE COMPETIZIONI ALLA STRADA

RSV4 1000 RR

APRILIA TECHNOLOGY

(9)

CRUSCOTTO TFT

QUICK SHIFT CON DOWN SHIFT CAMBIO ESTRAIBILE

APRC DI 4ª GENERAZIONE CORNERING ABS

IMPIANTO FRENANTE BREMBO TELAIO REGOLABILE

EMOZIONI POTENTI

RSV4 1000 RR

(10)

PRETENDI IL MEGLIO PER LA TUA APRILIA.

SCEGLI LA SICUREZZA DEGLI ACCESSORI ORIGINALI E ACQUISTA SOLO COMPLEMENTI PROGETTATI, SVILUPPATI E TESTATI

PER OTTENERE IL MASSIMO DELLA PERFORMANCE DALLA TUA MOTO.

FROM RACE TO ROAD

ACCESSORI APRILIA

(11)

RSV4 1000 RR RSV4 1100

FACTORY

ATOMICO RACER

GAMMA COLORI Trovi tutte le informazioni su aprilia.com

GRIGIO RIVAZZA NERO ARRABBIATA

RSV4 1100 FACTORY 1000 RR

Motore Aprilia 4 cilindri a V longitudinale di 65°, 4 tempi, raffreddamento a liquido, distribuzione bialbero a camme (DOHC), quattro valvole per cilindro. Ride By Wire con 3 mappe motore (Sport, Race, Track).

Aprilia 4 cilindri a V longitudinale di 65°, 4 tempi, raffreddamento a liquido,distribuzione bialbero a camme (DOHC), quattro valvole per cilindro. Ride By Wire con 3 mappe motore (Sport, Race, Track).

Cilindrata 1.077 cc 999,6 cc

Potenza max all’albero 217 CV (159,6 kW) a 13.200 giri/min 201 CV (148 kW) a 13.000 giri/min Coppia max all’albero 122 Nm a 11.000 giri/min 115 Nm a 10.500 giri/min Sospensione anteriore Forcella Öhlins NIX con trattamento superficiale TIN a gestione

elettronica Smart EC 2.0. Escursione ruota 125 mm. Ammortizzatore di sterzo Öhlins a gestione elettronica Smart EC 2.0

Forcella Sachs steli Ø 43 mm. Piedini in alluminio forgiato per fissaggio pinze radiali. Regolabile in precarico molle, estensione e compressione idraulica. Escursione ruota 120 mm

Sospensione posteriore Forcellone a doppia capriata in alluminio; tecnologia mista di fusione a basso spessore e lamiera. Monoammortizzatore Öhlins TTX con piggy-back a gestione elettronica Smart EC 2.0.

Escursione ruota 115 mm.

Forcellone a doppia capriata in alluminio; tecnologia mista di fusione a basso spessore e lamiera. Monoammortizzatore Sachs regolabile in: idraulica in estensione e compressione, precarico della molla, lunghezza interasse. Escursione ruota 130 mm.

Freno anteriore Doppio disco Ø 330 mm flottante con pista frenante in acciaio inox alleggerito e flangia in alluminio con 6 nottolini. Pinze Brembo Stylema® monoblocco a fissaggio radiale a 4 pistoncini Ø 30 mm contrapposti. Pompa radiale e tubo freno in treccia metallica.

Doppio disco Ø 330 mm flottante con pista frenante in acciaio inox alleggerito e flangia in alluminio con 6 nottolini. Pinze Brembo M50 monoblocco a fissaggio radiale a 4 pistoncini Ø 30 mm contrapposti. Pompa radiale e tubo freno in treccia metallica Freno posteriore Disco Ø 220 mm. Pinza Brembo a 2 pistoncini isolati Ø 32 mm.

Pompa con serbatoio integrato e tubo in treccia metallica.

Disco Ø 220 mm. Pinza Brembo a 2 pistoncini isolati Ø 32 mm.

Pompa con serbatoio integrato e tubo in treccia metallica.

Sistema ABS ABS Bosch 9.1 MP con funzione cornering, regolabile su 3 mappe, dotato di strategia RLM (Rear wheel Lift-up Mitigation)

ABS Bosch 9.1 MP con funzione cornering, regolabile su 3 mappe, dotato di strategia RLM (Rear wheel Lift-up Mitigation) disinseribile.

Ruota anteriore Cerchio forgiato 3,5”x17” in lega d’alluminio, completamente lavorato, a 5 razze sdoppiate. Pneumatico: 120/70 ZR 17”

Cerchio in lega d’alluminio 3,5”x17” a 3 razze sdoppiate.

Pneumatico: 120/70 ZR 17”

Ruota posteriore Cerchio forgiato 6”x17” in lega d’alluminio, completamente lavorato, a 5 razze sdoppiate.

Pneum. 200/55 ZR 17”; in alternativa 190/50 ZR 17, 190/55 ZR 17

Cerchio in lega d’alluminio 6”x17” a 3 razze sdoppiate.

Pneum. 200/55 ZR 17”; in alternativa 190/50 ZR 17, 190/55 ZR 17

Altezza sella 851 mm 853 mm

Capacità serbatoio 18,5 litri - 4 di riserva 18,5 litri - 4 di riserva

Peso a secco 177 kg 180 kg

Peso in ordine di marcia comprensivo di liquidi*

199 kg 204 kg

Emissioni 155 g/km CO2 156 g/km CO2

Consumi 6,5 litri/100 km 6,67 litri/100 km

Gestione elettronica Sistema APRC (Aprilia Performance Ride Control) che comprende controllo di trazione (ATC), controllo di impennata (AWC), controllo di partenza (ALC), cruise control (ACC), limitatore di velocità (APT), tutti settabili e disinseribili indipendentemente.

Sistema APRILIA MIA disponibile come accessorio.

Sistema APRC (Aprilia Performance Ride Control) che comprende controllo di trazione (ATC), controllo di impennata (AWC), controllo di partenza (ALC), cruise control (ACC), limitatore di velocità (APT), tutti settabili e disinseribili indipendentemente.

Sistema APRILIA MIA disponibile come accessorio.

*In conformità alle norme VO (EU) 168/2013, con tutti i liquidi d’esercizio, con equipaggiamento standard e serbatoio carburante riempito al 90% della capacità utile.

L’azienda si riserva in ogni momento di intervenire con modifiche tecniche ed estetiche. Informazioni complete su modelli ed accessori disponibili su www.aprilia.com. Guida con prudenza indossando sempre il casco e l’abbigliamento adeguato. Rispetta le regole del Codice della Strada e l’ambiente. Leggi attentamente il manuale d’uso e manutenzione.

Richiedi sempre i ricambi originali e omologati ai sensi delle normative vigenti. Rivolgiti ai Concessionari Ufficiali Aprilia e ai Punti Vendita autorizzati per un acquisto sicuro e per un servizio di assistenza garantito.

Oggi il sogno di guidare Aprilia è ancora più facile da realizzare, grazie a Piaggio Financial Services, la nuova piattaforma del Gruppo Piaggio dedicata alle soluzioni finanziarie più innovative.

www.piaggiofinancialservices.com

Viaggia senza preoccupazioni con 2 anni di garanzia inclusiva di Assistenza Stradale: copertura su tutto il territorio Europeo, traino al più vicino Centro Assistenza Autorizzata, ricambi originali, servizi aggiuntivi (es.: trasporto passeggeri, taxi, albergo, rientro del veicolo). Chiedi al tuo Concessionario o Centro di Assistenza Autorizzata tutti i dettagli del servizio. Verifica i modelli inclusi e le coperture attive nel tuo paese.

Aprilia è un marchio registrato di Piaggio & C. S.p.A.

800 155655

(12)

aprilia.com

APRILIA 01/2020

Riferimenti

Documenti correlati

Il sistema è basato sul modello di activity based costing ed è articolato su una struttura di centri di costo che rappresenta la realtà della Direzione Generale per i

Per ogni tipologia di documento gestito in contabilità si può impostare il valore di default del flag «Attivazione controllo di gestione», si può stabilire se l’apertura della

Il grosso della progettazione del controllo deve essere quindi eseguito nel modo pi´ u preciso possibile proprio nella prima fase in modo da utilizzare i test solo per la verifica

➨ il feedforward non viene quasi mai usato da solo, ma in combinazione con una legge di controllo in feedback che garantisca la stabilità del sistema ad anello chiuso.. Azioni

il feedforward non viene quasi mai usato da solo, ma in combinazione con una legge di controllo in feedback che garantisca la stabilità del sistema ad anello chiuso.. Azioni

• “..ne deriva un arco di attività professionale economico-contabile molto ampio, che va dalla revisione e certificazione dei bilanci delle imprese e degli enti locali, alla sempre

a) al 5 per cento degli stanziamenti riguardanti nell'esercizio in corso, la spesa per acquisto di beni e servizi, in caso di mancata riduzione del 10 per cento del debito

Le fasi di analisi sono: individuazione dei concorrenti; analisi economica dei loro bilanci usando una metodologia comune; individuazione delle imprese da utilizzare per il