• Non ci sono risultati.

Comunicato Ufficiale n. 20 del 7/11/2018

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Comunicato Ufficiale n. 20 del 7/11/2018"

Copied!
41
0
0

Testo completo

(1)

Via Pasquale Pardi 4 – 56121 Pisa website: toscana.lnd.it e-mail: dppisa@lnd.it Delegazione tel.050 26021 - 40938 fax 050 7912129 Pronto A.I.A. Pisa 3316892573

Comunicato Ufficiale n. 20 del 7/11/2018

Stagione Sportiva 2018/2019

Si comunica che gli uffici della Delegazione rimarranno chiusi la mattina del giorno Lunedì 12 Novembre p.v. per motivi organizzativi.

SI COMUNICA CHE A PARTIRE DAL GIORNO 2 LUGLIO 2018 LA DELEGAZIONE PROVINCIALE FIGC-LND DI PISA SARA’ APERTA AI SEGUENTI ORARI:

LUNEDI’ ORE 9,00 - 15,00 MARTEDI’ ORE 9,00 - 17,00 MERCOLEDI’ ORE 9,00 - 17,00 GIOVEDI’ ORE 9,00 - 15,00 VENERDI’ ORE 9,00 - 15,00

1. COMUNICAZIONI F.I.G.C.

C.U. C.R.T. N.29 DEL 2/11/2018

Registrazione delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche presso la nuova piattaforma del Registro 2.0 del C.O.N.I.

Con riferimento all’oggetto, si rende noto che a far data dal 1° gennaio 2018, al fine di continuare ad accedere alla propria posizione, ogni Società dovrà effettuare nuovamente la registrazione, anche se già precedentemente registrata sulla piattaforma, acquisendo le nuove credenziali per i successivi accessi.

Le Società, pertanto, avranno l’obbligo di accreditarsi sul nuovo sito del C.O.N.I., secondo le modalità ivi previste e specificate.

(2)

2. COMUNICAZIONI L.N.D.

Nessuna comunicazione.

3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE

C.U. C.R.T. N.29 DEL 2/11/2018

COMUNICAZIONE DEL CENTRO TECNICO TIRRENIA

Il Centro Tecnico Tirrenia della FIGC-LND-SGS, visti i positivi risultati delle passate edizioni sia dal punto di vista organizzativo che partecipativo, comunica alle Società Toscane che svolgono attività di Settore Giovanile, la volontà di promuovere, con delibera del Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Toscana LND, la 2^ edizione della manifestazione sull’Isola d’Elba denominata:

“FESTA DEL PULCINO REGIONALE SULL’ISOLA D’ELBA 2019”

PER FABIO BRESCI

Tale manifestazione ha lo scopo di far incontrare i piccoli calciatori, genitori e dirigenti delle Società Toscane, in uno dei luoghi geograficamente più disagiati per chi promuove e pratica attività sportiva nella nostra Regione.

La Manifestazione che coinvolgerà i ragazzini della categoria “Pulcini” 2008-2009, si svilupperà su due giornate Sabato 04 e Domenica 05 Maggio 2019 e vedrà interessato tutto il territorio dell’Isola d’Elba con le stesse modalità della passata edizione.

La Manifestazione è aperta a tutti i familiari dei ragazzini e le modalità di partecipazione saranno comunicate direttamente alle Società interessate.

La Manifestazione non può, per evidenti motivi organizzativo/ logistici, prevedere un numero illimitato di Società partecipanti, per cui, ovviamente cercando la massima rappresentatività Regionale, il Comitato Organizzatore ha deciso di poter accettare un massimo di 36 Società.

in questo numero sono incluse di diritto tutte quelle Società che hanno attivato una Convenzione di collaborazione con questo Centro Tecnico (anche in passato) che dovranno comunicarci la loro adesione entro e non oltre il 23/12/2018.

Tutte le altre Società interessate a partecipare, sono pregate di contattare direttamente la segreteria del C.T.T. al numero 0586 868647 / 861315 o al 3711589191 tutti i Lunedì, Martedì e Giovedì dalle ore 15,30 alle ore 19,30 per e-mail all’indirizzo:

centrotecnicotirrenia@virgilio.it, o alla Segreteria del CRT LND che provvederanno a fornire tutte le informazioni necessarie.

Inoltre potranno rivolgersi anche alla propria Delegazione Provinciale che provvederà ad inoltrare la richiesta attivandosi per eventuali chiarimenti.

Le richieste di partecipazione dovranno pervenire al Centro Tecnico Tirrenia per e-mail all’indirizzo sopra specificato o per lettera all’indirizzo: F.I.G.C.-L.N.D. Centro Tecnico Tirrenia c/o Delegazione Provinciale di Livorno via Piemonte 52a 57124 Livorno.

In quelle Province dove il numero di richieste dovesse superare quello stabilito, sarà presa in considerazione la graduatoria del

“Sei Bravo a…” della Stagione Sportiva 2018/2019.

(3)

CORSO DI FORMAZIONE PER SEGRETARI DI SOCIETA’

Come già annunciato nei mesi scorsi questo Comitato Regionale, in collaborazione con le Delegazioni Provinciali, organizza un Corso di Formazione rivolto ai Segretari di Società.

Il Corso, che si svolgerà nel periodo dal 14 gennaio al 15 aprile presso ogni Delegazione Provinciale, sarà organizzato in quattro incontri (4) di tre (3) ore ciascuno, prevalentemente il lunedì pomeriggio dalle 16 alle 19.

Il programma prevede temi quali: le procedure per la dematerializzazione dell'iscrizione ai campionati 2019-2020, le norme della giustizia sportiva, con procedure operative ed esame delle fattispecie ricorrenti, norme relative all’impiantistica, procedure operative relative alla responsabilità civile verso terzi, pratiche per infortuni a giocatori-tecnici, l'illustrazione dei servizi a supporto dell'attività delle società ed altre materie utili allo svolgimento di una funzione andata modificandosi negli anni, ma fondamentale per il buon andamento della società.

Il programma dettagliato e il calendario degli incontri saranno pubblicati nei comunicati ufficiali del CR Toscana LND e delle Delegazioni Provinciali.

Le domande di partecipazione dovranno essere effettuate entro il 30 Novembre p.v. utilizzando il modulo on line al seguente link:

https://goo.gl/forms/CVcO7f4sd3DF5f6o2

Ad ogni corso saranno ammessi un numero massimo di 35 iscritti; nel caso in cui il numero delle adesioni fosse superiore a quello previsto saranno effettuati ulteriori corsi, sempre nel periodo 14 gennaio-15 aprile.

TESSERE PERSONALI DIRIGENTI

Si ricorda che la procedura per l’emissione della richiesta di tessera dei dirigenti prevede necessariamente il preventivo invio tramite procedura di firma elettronica della variazione organigramma contenente i dirigenti per i quali è stata richiesta la tessera.

Tale documento, stampabile nella sezione organigramma – stampe – variazioni correnti organigramma, dovrà essere timbrato e firmato in ogni sua parte e inviato tramite procedura di firma elettronica.

L’esito della ratifica delle variazioni all’organigramma da parte del Comitato Regionale è visibile dalla spunta al lato del nominativo nella sezione organigramma.

COMUNICAZIONI DELL’UFFICIO TESSERAMENTO

INTERROGAZIONE STORICO CALCIATORI

E' stata predisposta nell'area società una nuova funzione che consente di visualizzare lo storico dei calciatori.

Nelle sezioni „Tesseramento‟, voce „Atleti‟, si accede all’archivio tramite ricerca alfabetica o eventualmente per matricola.

Vengono visualizzate tutte le operazioni di tesseramento che riguardano il soggetto (trasferimenti definitivi e in prestito, aggiornamenti di posizione, etc.)

La visualizzazione riguarda i tesseramenti dei calciatori appartenenti alle società del comitato di cui fa parte la società che interroga.

In caso di appartenenza della società al Dipartimento interregionale, al Dipartimento calcio femminile o alla divisione

calcio a 5, oltre ai calciatori appartenenti a società di queste strutture, vengono visualizzati anche gli storici delle

società della regione di appartenenza.

(4)

APPLICAZIONE LEGGE DI BILANCIO 2018 N. 205 DEL 27 DICEMBRE 2017 TESSERAMENTO MINORI STRANIERI

MODALITA’ DI TESSERAMENTO E DOCUMENTAZIONE PREVISTA

La Legge stabilisce che i giovani atleti interessati dal provvedimento, seppur di cittadinanza non italiana, possano essere tesserati con le stesse procedure previste per il tesseramento degli italiani.

Ne consegue che la richiesta di tesseramento riguardante i predetti minori dovrà essere presentata all’Ente/Ufficio che effettua il tesseramento degli italiani e che la autorizzerà, con gli stessi termini di decorrenza e di efficacia, verificata la conformità della documentazione presentata.

Resta intesa che la competenza per il tesseramento di calciatori minori stranieri provenienti da Federazione estera sarà sempre in capo all’Ufficio Tesseramento FIGC.

In ragione di quanto sopra, si evidenzia che gli stessi, all’atto del tesseramento devono presentare la documentazione richiesta per un giovane atleta di cittadinanza italiana, fatta salva l’obbligatorietà della presentazione dei seguenti, ulteriori, documenti da allegare alla richiesta di tesseramento:

° Certificato rilasciato da Istituti scolastici pubblici o paritari in cui sia attestata l’iscrizione del minore da almeno 365 giorni continuativi precedenti alla richiesta di tesseramento;

° Documento identificativo del calciatore;

° Documento identificativo dell’esercente la potestà genitoriale;

° Dichiarazione attestante eventuali precedenti tesseramenti per Federazione estera.

In caso di calciatori la cui potestà genitoriale non sia esercitata dai genitori biologici:

° Provvedimento dell’Autorità Giudiziaria relativa alla nomina del tutore;

° Autocertificazione del tutore relativa alla dimora/residenza e al mantenimento/cura del minore.

Le Leghe e i Comitati Regionali, attraverso i propri Uffici Tesseramento, provvederanno ad assicurare l’acquisizione ed il controllo della documentazione richiamata ed a effettuare il tesseramento.

Alla luce della normativa FIFA vigente in materia ed in particolare per quanto disposto dall’art.19, si segnala che la possibilità del tesseramento secondo quanto previsto dalla nuova normativa potrà essere oggetto di valutazione da parte della FIFA.

TERMINI E MODALITÀ PER I TESSERAMENTI

Si comunica che nel nuovo sito di questo Comitato Regionale (toscana.lnd.it) alla sezione “modulistica” è consultabile il

“Promemoria per le Società–Stagione sportiva 2018/2019”.

COMUNICATO UFFICIALE N. 27 DEL SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO DEL 31/10/2018 DEROGHE GIOVANI CALCIATRICI STAGIONE SPORTIVA 2017/2018

A seguito delle richieste pervenute in conformità con quanto pubblicato nel Comunicato Ufficiale n. 1 del Settore Giovanile e Scolastico del 02 luglio 2018 il Settore Giovanile e Scolastico, nella persona del Presidente Vito Tisci, ha concesso le seguenti deroghe che consentono alle giovani calciatrici che partecipano ad attività miste (in cui possono essere coinvolti sia bambini che bambine) la possibilità di giocare nella fascia di età di 1 anno inferiore alla propria:

… omissis …

(5)

TOSCANA

NOMINATIVO/CATEGORIA DATA DI NASCITA SOCIETÀ DI APPARTENENZA

Esordienti 1° anno (2007)

CASTELLO ASIA 02/08/2006 ASD SANTA MARIA A MONTE

Pulcini 2° anno (2008)

SEDDA MARTINA 22/03/2007 ASD MADONNA DELL’ACQUA

PENSANTE MARIA RITA 01/09/2007 ASD MADONNA DELL’ACQUA Primi Calci

BANDIERI DANIA 04/11/2009 ASD MADONNA DELL’ACQUA

… omissis …

PUBBLICATO A ROMA IL 31 OTTOBRE 2018

IL SEGRETARIO IL PRESIDENTE

Vito di Gioia Vito Tisci

COMUNICATO UFFICIALE N. 21 DEL SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO DEL 11/10/2018 SVINCOLI GIOVANI CALCIATORI CON VINCOLO ANNUALE

In base a quanto disposto con il C.U. N. 1 stagione sportiva 2018/19, in ordine alle richieste di svincolo dei giovani calciatori con vincolo annuale art.109 N.O.I.F. per inattività del calciatore per non avere preso parte a gare dopo quattro giornate di campionato/torneo, ricevute le documentazioni a riguardo, si dispone lo svincolo del sottosegnato calciatore a far data dal 2 novembre 2018:

Cognome Nome data nascita matricola Società di appartenenza SETTESOLDI DAVID 06/03/2003 6.690.251 GIALLOROSSI SAN MINIATO B.C.

3.2.9. 60° ANNIVERSARIO INAUGURAZIONE DEL CENTRO TECNICO FEDERALE

“Luigi Ridolfi e Ottavio Baccani: alle origini del Centro Tecnico Federale di S.M. a Coverciano”.

A sessant’anni dall’inaugurazione, un convegno per riscoprire due personaggi fondamentali per la nascita del Centro.

In occasione del 60° anniversario dall’inaugurazione del Centro Tecnico Federale, la Fondazione Museo del Calcio ed il Museo Fiorentina vogliono rendere omaggio a due interpreti fondamentali delle origini di Coverciano (un centro modernissimo per l’epoca e ancora oggi all’avanguardia tra le infrastrutture sportive in Italia), della storia dell’AC Fiorentina e dell’impiantisca sportiva a Firenze.

Martedì 6 novembre alle ore 17.30, nel Piazzale del Centro Tecnico Federale, si terrà una breve rievocazione storica dell’inaugurazione ufficiale del Centro (6 novembre 1958); a seguire, nel rinnovato Auditorium, avrà luogo il convegno dal titolo

“Luigi Ridolfi e Ottavio Baccani: alle origini del Centro Tecnico Federale di S.M. a Coverciano”.

(6)

4. SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO

C.U. C.R.T. N.29 DEL 2/11/2018

WORKSHOP CENTRO FEDERALE TERRITORIALE F.I.G.C.

I Centri Federali Territoriali F.I.G.C. – S.G.S. di Firenze, Grosseto e San Giuliano Terme organizzano per il giorno Lunedì 12 novembre 2018 alle ore 18.30 un WORKSHOP a carattere tecnico dal titolo:

“Il Format CFT- I pilastri, l’allenamento e la conduzione.”

Al Workshop sarà presente lo Staff al completo di ogni Centro.

Il workshop è rivolto principalmente ai Responsabili Tecnici delle Scuole Calcio e agli Istruttori delle Società stesse interessati a partecipare.

Le società interessate a partecipare al Workshop dovranno compilare un apposito modulo on line al seguente indirizzo:

https://goo.gl/forms/LXweFtIkNjc6EyGi2

Si avvisano gli Istruttori delle Società sportive partecipanti che, a partire dalle ore 16.45 alle ore 18.15 potranno assistere alla seduta di allenamento.

5. ALLEGATI

Si allega al presente C.U.:

- CU n.3/A FIGC - elezione Vice Presidente Vicario e Vice Presidente FIGC NOTA DELLA D.P. DI PISA

Gli allegati di cui sopra, le società potranno scaricarli richiamando il C.U. N.29 del 2/11/2018 del C.R.T. di Firenze.

(7)

6. COMUNICAZIONI DELEGAZIONE PROVINCIALE

AVVISI IMPORTANTI

Si informano le società che il vecchio indirizzo e-mail è stato disattivato e il nuovo indirizzo e-mail è il seguente: dppisa@lnd.it.

Si ricorda alle società che le comunicazioni devono essere inviate via e-mail o tramite fax al numero 050/7912129 in quanto il vecchio numero di fax è stato disattivato.

CONSEGNA SCANNER MULTIFUNZIONE

Si sollecitano le società, che non hanno ancora ritirato lo scanner di cui sopra, a provvedere quanto prima presso questa Delegazione.

Si ricorda inoltre alle società che non avessero ancora inoltrato richiesta, di provvedere con urgenza tramite e-mail.

AVVISO IMPORTANTE PER LE SOCIETA’

Si ricorda alle società tutte che dopo aver inserito nell’applicazione la programmazione delle gare settimanali per le date del 24/25 Novembre e 1/2 Dicembre p.v., essa dovrà essere comunicata anche a questa Delegazione Provinciale ancora in forma cartacea/posta elettronica entro e non oltre il 9 Novembre c.a.

Si ricorda inoltre che eventuali spostamenti di gare già programmate, saranno accettati se richiesti entro e non oltre il martedì precedente la gara con l’assenso scritto della società avversaria.

ELENCO ANAGRAFICA SOCIETA’ S.S. 2018-2019

Si porta a conoscenza delle Società che nelle News della Delegazione di Pisa è presente l’elenco delle anagrafiche delle Società della Delegazione di Pisa della corrente Stagione Sportiva.

22.A COPPA PROVINCIALE TERZA CATEGORIA-16° TROFEO BRUNO CAMBI

Al termine del 2° turno della coppa in epigrafe, si qualificano per il 3° turno le seguenti società: SANTA MARIA A MONTE, FILETTOLE CALCIO, IL ROMITO e ACCIAIOLO CALCIO.

Le semifinali verranno disputate il 28 Novembre p.v.

(8)

6.1 ATTIVITÀ DI BASE

PROGRAMMA TORNEI SPERIMENTALI II° ANNO (2006) E I° ANNO (2007) TORNEO SPERIMENTALE 9:9 ESORDIENTI II° ANNO (2006)

Si comunica che il Torneo Sperimentale Esordienti II° anno si svolgerà nelle seguenti date:

1) 22/23 Dicembre 2018 2) 12/13 Gennaio 2019 3) 19/20 Gennaio 2019

TORNEO SPERIMENTALE 9:9 ESORDIENTI I° ANNO (2007)

Si comunica che il Torneo Sperimentale Esordienti I° anno si svolgerà nelle seguenti date:

1) 22/23 Dicembre 2018 2) 12/13 Gennaio 2019 3) 19/20 Gennaio 2019 INCONTRI DI SOCIETA’

Si comunica che il giorno Martedì 13 Novembre 2018 alle ore 18,00 presso l’impianto sportivo Orsini della società BELLARIA CAPPUCCINI - Viale Europa - Pontedera (PI), si terrà un incontro aperto agli allenatori, ai dirigenti, agli atleti ed ai genitori avente per oggetto: ”PSICOLOGIA: Giocare insieme. Genitori e figli nello sport” con relatore la Dott.ssa Chiara Micelli.

Si comunica che il giorno Venerdì 16 Novembre 2018 alle ore 19,15 presso la sala riunioni dello stadio “G.Bui” della società SAN GIULIANO - Via Dinucci - San Giuliano Terme (PI), si terrà un incontro aperto agli istruttori avente per oggetto:

”L’importanza delle motivazioni nel calcio giovanile” con relatore la Dott.ssa Laura Diari - psicologa.

DEROGHE TORNEI ESORDIENTI

Di seguito riportiamo le richieste di deroghe pervenute dalle società.

CATEGORIA ESORDIENTI II° ANNO A 9 – 2006

SOCIETA’ NUMERO DEROGHE

CASCINA 3 NATI NEL 2007

GIOVANILE NAVACCHIO 3 NATI NEL 2007

OLTRERA 3 NATI NEL 2007

S.C. COLLINE PISANE 2 NATI NEL 2007

SCINTILLA 1945 2 NATI NEL 2007

CATEGORIA ESORDIENTI I° ANNO A 9 – 2007

(I nati nel 2008 devono aver compiuto il 10° anno di età)

SOCIETA’ NUMERO DEROGHE

GIOVANILE NAVACCHIO 1 NATO NEL 2008

LA PERLA MONTECALVOLI 3 NATI NEL 2008

PECCIOLI CALCIO 3 NATI NEL 2008

Si comunica che le eventuali richieste di deroghe saranno prese in considerazione solo se pervenute entro le ore 18 del martedì precedente la gara.

Tutte le richieste pervenute a questa Delegazione dopo l’orario suddetto verranno esaminate la settimana successiva. In ogni caso la deroghe autorizzate saranno unicamente quelle pubblicate sul C.U.

MODULO RICHIESTA DEROGHE CALCIATRICI

Di seguito si pubblica il link dove potrete scaricare gli allegati al C.U. n°1 SGS Roma, tra cui l’allegato “Modulo richiesta deroghe calciatrici”, obbligatorio per far giocare le giovani calciatrici nella fascia di età inferiore alla propria.

http://www.figc.it/it/giovani/scuole-calcio/requisiti-e-modulistica/

(9)

ENCOMIO III TEMPO

GARE DEL 27/28 OTTOBRE 2018

- La Delegazione Provinciale si congratula con la società FRECCIA AZZURRA per l’organizzazione della merenda per tutti i giocatori, dirigenti e genitori che hanno preso parte al raggruppamento FRECCIA AZZURRA - GIOVANILE NAVACCHIO – SCINTILLA 1945 – FORNACETTE CASAROSA categoria PRIMI CALCI 2011 .

Si invitano le altre società che svolgono il terzo tempo a segnalarlo alla Delegazione tramite referto.

CENTRO FEDERALE TERRITORIALE PISA-San Giuliano Terme

lI Coordinatore Regionale FIGC-SGS Enrico Gabbrielli e il Responsabile Organizzativo Regionale CFT Lelio Marchi con riferimento all’attività del Centro Federale Territoriale di PISA-San Giuliano Terme su segnalazione del Responsabile Tecnico Elio D’Innocenti comunicano l’elenco degli atleti/e convocati/e per le attività del Centro.

I calciatori convocati dovranno presentarsi puntuali e muniti del kit personale di giuoco comprensivo di scarpe, parastinchi e una borraccia personale per acqua.

In caso di indisponibilità motivata dei calciatori convocati, le Società devono darne immediata comunicazione contattando il responsabile organizzativo, inviando eventualmente certificazione medica per l’assenza.

Per qualsiasi comunicazione contattare il Responsabile Organizzativo: Sig. Andrea Baldoni E-mail : abaldoni86@gmail.com - tel. 3494720425

STAFF CFT PISA-San Giuliano Terme

Responsabile Organizzativo: Andrea BALDONI Responsabile Tecnico: Elio D’INNOCENTI Istruttore Under 15 F: Giada MEINI Istruttore Under 14 M: Mario SABIA

Istruttore Under 13 M: Valentino SANTONI Collaboratore tecnico: Andrea TOMEI Collaboratrice tecnica: Giulia BETTAZZI Preparatore dei portieri: Paolo MANGIANTINI Preparatore Atletico: Filippo PELAMATTI Medico: Paolo MONTEMAGGI

Operatore sanitario: Lorenzo LUNARDI

Psicologi: Chiara MICELLI e Francesco DI GRUTTOLA Fisioterapista: Dario LENZINI

Collaboratore organizzativo: Giancarlo CUPPOLETTI

(10)

CONVOCAZIONI CFT San Giuliano Terme CAMPO SPORTIVO “G. Bui” Via M. Dinucci – 56017 San Giuliano Terme

CATEGORIA: UNDER 14 MASCHILE

Lunedì 12/11/2018 convocazione ore 14:30 - inizio allenamento ore 15:00

COGNOME NOME ANNO NASCITA SOCIETA'

1 ANGELI JACOPO 2005 ACADEMY PORCARI

2 BALDACCI DAVIDE 2005 SAN GIULIANO F.C.

3 BALDACCI MATTEO 2005 CGC CAPEZZANO PIANORE

4 BERNARDESCHI ANDREA 2005 ATLETICO CASCINA

5 BIANCHI ANDREA 2005 ACADEMY PORCARI

6 BIANCHI TOMMASO 2005 ATLETICO LUCCA S.C.

7 BRESCIANI DENNIS 2005 S.FILIPPO

8 CIARDELLI PAOLO 2005 PORTA A LUCCA

9 CINELLI TOMMASO 2005 TAU CALCIO ALTOPASCIO

10 COCCA FEDERICO 2005 CGC CAPEZZANO PIANORE

11 D’ALESSIO ASCANIO 2005 OLTRERA

12 LAZZARI NICCOLO’ 2005 TAU CALCIO ALTOPASCIO

13 LUPERI MATTEO 2005 SAN GIULIANO F.C.

14 MAFFEI DIEGO 2005 PORTUALE GUASTICCE

15 MAURELLI MARCO 2005 TAU CALCIO ALTOPASCIO

16 MOSTI NICCOLO’ 2005 MASSESE 1919

17 NAPOLITANO MATTIA 2005 FORCOLI 1921 VALDERA

18 PANNOCCHIA NICOLA 2005 PISAOVEST AURORA SP.

19 PROFETI SIMONE 2005 SAN GIULIANO F.C.

20 VITOLO FRANCESCO 2005 TAU CALCIO ALTOPASCIO

CATEGORIA: UNDER 13 MASCHILE – PRIMO TURNO –

Lunedì 12/11/2018 convocazione ore 14:30 - inizio allenamento ore 15:00

COGNOME NOME ANNO NASCITA SOCIETA'

1 ANGELOTTI FILIPPO 2006 FORTE DEI MARMI 2015

2 BARTELLONI LORENZO 2006 CGC CAPEZZANO PIANORE

3 BARTELLONI TOMMASO 2006 CGC CAPEZZANO PIANORE

4 CACCIAGUERRA PIERCARLO 2006 FORTE DEI MARMI 2015

5 CARRARO MATTEO 2006 GIOVANILE NAVACCHIO

6 FIGLIOLA ANDREA 2006 ATLETICO LUCCA

7 GADDUCCI MARCO 2006 ACADEMY PORCARI

8 GIANNINI NICOLO 2006 FORTE DEI MARMI 2015

9 GORINI SEBASTIANO 2006 ACADEMY PORCARI

10 HALA ALBAN 2006 PONSACCO 1920

11 MANCINO ALESSIO 2006 PONSACCO 1920

12 MENNILLO LUIGI 2006 PROGETTO GIOV. FRATRES

13 ORSINI GIOELE 2006 PONSACCO 1920

14 PERFETTI FEDERICO 2006 MADONNA DELL’ACQUA

15 RIAD AHMAD 2006 JUVENTUS CLUB VIAREGGIO

16 SACCHELLI LEANDRO 2006 CGC CAPEZZANO PIANORE

17 TADDEUCCI LUCA 2006 ATLETICO LUCCA

18 TAPONECO ANDREA 2006 ACADEMY PORCARI

19 TARQUINI TOMMASO 2006 CGC CAPEZZANO PIANORE

(11)

CATEGORIA: UNDER 13 MASCHILE – SECONDO TURNO –

Lunedì 12/11/2018 convocazione ore 16:15 - inizio allenamento ore 16:45

COGNOME NOME ANNO NASCITA SOCIETA'

1 ATTINASI MATTEO 2006 TAU CALCIO ALTOPASCIO

2 BARTELLONI ALESSANDRO 2006 TAU CALCIO ALTOPASCIO

3 BERNARDINI MATTEO 2006 SAN GIULIANO F.C.

4 BERRUGI TOMMASO 2006 FORNACETTE CASAROSA

5 CARBONE JACOPO 2006 CALCI 2016

6 CASAROSA DAVIDE 2006 LIDO DI CAMAIORE

7 CHISALITA SEBASTIAN IONUT 2006 CASCINA

8 COPPOLA ANTONIO LUCA 2006 TAU CALCIO ALTOPASCIO

9 DONNARUMMA MATTEO 2006 STELLA AZZURRA

10 FAVARA ANDREA 2006 SAN GIULIANO F.C.

11 LASCHI EDOARDO 2006 AQUILA S.ANNA

12 LEMMETTI FILIPPO 2006 LIDO DI CAMAIORE

13 MARTINI CHRISTIAN 2006 AQUILA S.ANNA

14 MARTINI LORIS 2006 AQUILA S.ANNA

15 PAGNI NICCOLO 2006 BELLARIA CAPPUCCINI

16 SANTI MATTEO 2006 SAN GIULIANO F.C.

17 SAVIOZZI MATTIA 2006 FORNACETTE CASAROSA

18 SCIARRONE ANDREA 2006 ATLETICO CASCINA

19 ZAFFORA DARIO 2006 FORNACETTE CASAROSA

CATEGORIA: UNDER 15 FEMMINILE

Lunedì 12/11/2018 convocazione ore 16:15 - inizio allenamento ore 16:45

COGNOME NOME ANNO

NASCITA SOCIETA'

1 BARSALI IRENE 2005 FLORENTIA

2 DALLE MURA ANNA 2006 LIVORNO CALCIO

3 DEL FREO NICOLE 2004 ACADEMY MASSA MONTIGNOSO

4 FRANCESCHI CAROLINA 2005 MIGLIARINO VECCHIANO

5 GALO IRIS 2006 LIBERTAS FEMMINILE

6 GEROSA CHIARA 2005 LIBERTAS FEMMINILE

7 GIORGETTI GIULIA 2004 LIVORNO CALCIO

8 GRIDA GIULIA 2006 S.ALESSIO

9 MANFREDI SOFIA 2005 LIVORNO CALCIO

10 MAZZANTI ASIA 2005 FLORENTIA

11 MOSETTI NINA 2005 LIVORNO CALCIO

12 PANCIATICI NOEMI 2006 CF LIVORNO SORGENTI

13 PASSAGLIA FRANCESCA 2005 ATLETICO Q.M. 2015

14 PASSAGLIA GINEVRA 2005 ATLETICO Q.M. 2015

15 PROFETI CATERINA 2005 LIVORNO CALCIO

16 PUNTONI GEMMA 2004 FLORENTIA

17 SAVOIA ANDREA 2006 US CITTA DI PONTEDERA CF

18 SCOGNAMIGLIO ALESSIA 2004 EMPOLI LADIES

19 SOLIMEO SARA 2004 LIVORNO CALCIO

20 TUCCINI REBECCA 2005 LIVORNO CALCIO

21 VERNOCCHI GIULIA 2006 LIVORNO CALCIO

22 VITERBO AURORA 2004 LIVORNO CALCIO

(12)

TORNEO ESORDIENTI FAIR PLAY ELITE – UNDER 13 RAGGRUPPAMENTO L

RISULTATI 1° GIORNATA

GARE DEL 04/11/2018 disputate a Pontedera (PI)

GRADUATORIA FINALE 1° GIORNATA

La società Oltrera precede in graduatoria la società Città di Pontedera, per aver vinto l’incontro diretto, come previsto dal regolamento.

PROGRAMMA GARE – PRIMA FASE GIRONE I

GIORNATA 2

MERCOLEDI’ 7 NOVEMBRE ORE 16:30 a LE MELORIE, c/o soc. Ponsacco 1920 – via delle gardenie

GARA SQUADRA A SQUADRA B

1 PONSACCO 1920 BELLARIA CAPPUCCINI

2 FORNACETTE CASAROSA PERDENTE GARA 1

3 FORNACETTE CASAROSA VINCENTE GARA 1

GIORNATA 3

MERCOLEDI’ 5 DICEMBRE ORE 16:00 a PONTEDERA, c/o Bellaria Cappuccini – viale europa

GARA SQUADRA A SQUADRA B

1 BELLARIA CAPPUCCINI FORNACETTE CASAROSA

2 PONSACCO 1920 PERDENTE GARA 1

3 PONSACCO 1920 VINCENTE GARA 1

SQUADRA A SQUADRA B RIS. GARA SHOOT OUT RIS. FINALE

OLTRERA CITTA’ DI PONTEDERA 3-2 0-1 3-3

GIOVANI FUCECCHIO 2000 OLTRERA 3-0 1-0 4-0

GIOVANI FUCECCHIO 2000 CITTA’ DI PONTEDERA 3-0 0-1 3-1

SOCIETA’ GRADUATORIA

BONUS GIOCATORI IN DISTINTA

BONUS RAPPORTO

TECNICI TESSERATI

BONUS RAPPORTO

SQUADRE TESSERATI

BONUS

BAMBINE TOTALE

GIOVANI

FUCECCHIO 2000 10 (1°) 2 (18) 2 1 0 15

OLTRERA 8 (2°) 1 (16) 2 1 0 12

CITTA’ DI

PONTEDERA 5 (3°) 1 (17) 2 1 0 9

(13)

GIRONE L GIORNATA 2

DOMENICA 18 NOVEMBRE ORE 16:30 a PONTEDERA, c/o soc. Città Di Pontedera – via della costituzione 5

GARA SQUADRA A SQUADRA B

1 CITTA’ DI PONTEDERA GIOVANI FUCECCHIO 2000

2 OLTRERA PERDENTE GARA 1

3 OLTRERA VINCENTE GARA 1

GIORNATA 3

DOMENICA 16 DICEMBRE ORE 14:45 a FUCECCHIO, c/o soc. Giovani Fucecchio – via della

GARA SQUADRA A SQUADRA B

1 GIOVANI FUCECCHIO 2000 CITTA’ DI PONTEDERA

2 OLTRERA PERDENTE GARA 1

3 OLTRERA VINCENTE GARA 1

In caso di parità in gara 1, ai fini dell’accoppiamento in gara 2, risulterà “perdente” la squadra prima nominata.

NORME GENERALI PER LO SVOLGIMENTO DEL TORNEO

- Le società, prima della gara, dovranno presentare note complete in quadruplice copia, allegando tesseramento F.I.G.C. per ogni calciatore, dirigente e tecnico.

- Le gare saranno arbitrate da dirigenti o tecnici delle società, che dovranno indossare obbligatoriamente la divisa della società di appartenenza ed essere muniti di fischietto. Essendo la formula del torneo a triangolare, il dirigente della società che riposa, arbitrerà l’incontro delle 2 squadre avversarie.

- Sarà permesso l’accesso al terreno di gioco ad un Tecnico e massimo 3 dirigenti per società (compreso il dirigente-arbitro), allegando regolare tesseramento.

E’ Possibile scaricare il regolamento completo della manifestazione al seguente link:

https://www.figc.it/media/50395/comunicato-ufficiale-n16-sgs-01-01-2018.pdf

(14)

7. RISULTATI GARE

- del 30/31 OTTOBRE e 3/4 NOVEMBRE 2018

TERZA CATEGORIA

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 04/11/2018

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

COPPA PROVINCIALE TERZA CATEGORIA

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 31/10/2018

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

JUNIORES UNDER 19 PROVINCIALE

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 03/11/2018

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

UNDER 17 ALLIEVI PROVINCIALE

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 03/11/2018

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 5 Giornata - A

CRESPINA CALCIO - FILETTOLE CALCIO 1 - 1

(1) FRECCIA AZZURRA - CAPANNOLI SAN BARTOLOMEO 0 - 2 MONTECASTELLO 2005 - SAN PROSPERO 1998 4 - 2 (1) PISAOVEST AURORA SPORTING - IL ROMITO 1 - 1

QUATTRO STRADE - CALASANZIO A.S.D. 1 - 0

(1) TERRICCIOLA ALTA VALDERA - PONTASSERCHIO 1 - 1 (1) - disputata il 03/11/2018

GIRONE Q1 - 1 Giornata - A

FILETTOLE CALCIO - PISAOVEST AURORA SPORTING 2 - 1

GIRONE Q2 - 1 Giornata - A

SANTA MARIA A MONTE - CAPANNOLI SAN BARTOLOMEO 3 - 0

GIRONE Q3 - 1 Giornata - A

SASSO PISANO A.S.D. - ACCIAIOLO CALCIO 1 - 5

GIRONE Q4 - 1 Giornata - A

(1) IL ROMITO - FRECCIA AZZURRA 4 - 1

(1) - disputata il 30/10/2018

GIRONE A - 7 Giornata - A

ATLETICO SANTACROCE ASD - SANTA MARIA A MONTE 4 - 3

CALCI 2016 - VOLTERRANA 2016 4 - 0

CAPANNE CALCIO 1989 - STELLA AZZURRA 1 - 3 CASTELFRANCO CALCIO - CRESPINA CALCIO 2 - 1

FRECCIA AZZURRA - TIRRENIA 0 - 1

GEOTERMICA - STELLA ROSSA 0 - 1

IL ROMITO - FABBRICA 0 - 2

PECCIOLESE 1936 A.S.D. - BELLARIA CAPPUCCINI A.S.D 0 - 1

GIRONE A - 7 Giornata - A

ATLETICO Q.M. 2015 - FRECCIA AZZURRA 5 - 0

(1) CROCE VERDE VIAREGGIO ASD - SAN GIULIANO F.C. 0 - 5 (1) FILETTOLE CALCIO - FORNACETTE CASAROSA ASD 1 - 1 (1) JUVENTUS CLUB VIAREGGIO - OSPEDALIERI SEZ.CALCIO 4 - 0

PDC STIAVA - CUOIOPELLI 1 - 1

SANTA MARIA A MONTE - SEXTUM BIENTINA 0 - 1

SPORTING MASSAROSAACADEMY - CASCINA 0 - 12

STELLA ROSSA - GIALLOROSSI SANMINIATO BC 1 - 6

(1) - disputata il 04/11/2018

(15)

UNDER 16 ALLIEVI B PROVINCIALE

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 03/11/2018

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

UNDER 15 GIOVANISSIMI PROVINCIALE

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 04/11/2018

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

UNDER 14 GIOVANISSIMI B PROVINCIALE

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 03/11/2018

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 03/11/2018

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 7 Giornata - A

CASCINA - SCINTILLA 1945 2 - 4

DYNAMO PIAGGE - FILETTOLE CALCIO V.D.G.S.

(1) MIGLIARINO VECCHIANO - CALCI 2016 1 - 5 SAN GIULIANO F.C. - FRECCIA AZZURRA 0 - 1 (1) SEXTUM BIENTINA - PISAOVEST AURORA SPORTING 3 - 2 (1) - disputata il 04/11/2018

GIRONE B - 7 Giornata - A

FORCOLI 1921 VALDERA - GIOVANI FUCECCHIO 200sq.B 11 - 1 FRATRES PERIGNANO A.S.D. - IL ROMITO 0 - 1 GIALLOROSSI SANMINIATO BC - S.C. COLLINE PISANE 1 - 3 OLTRERA A.S.D. - BELLARIA CAPPUCCINI A.S.D 2 - 1 (1) SANTA MARIA A MONTE - PONSACCO 1920 SSD ARL 1 - 0 (1) - disputata il 04/11/2018

GIRONE A - 8 Giornata - A

ATLETICO CASCINA - S.C. COLLINE PISANE 1 - 0 FRATRES PERIGNANO A.S.D. - CALCI 2016 2 - 4 (1) LA BORACIFERA - ROMAIANO SRL S.S.D. 0 - 8 OSPEDALIERI SEZ.CALCIO - PECCIOLI CALCIO 1 - 0 PONSACCO 1920 SSD ARL - SANTA MARIA A MONTE 7 - 0 SAN GIULIANO F.C. - MIGLIARINO VECCHIANO 2 - 3 SEXTUM BIENTINA - PECCIOLI CALCIO sq.B 9 - 0 (1) STELLA AZZURRA - GIALLOROSSI SANMINIATO BC 0 - 0 (1) - disputata il 03/11/2018

GIRONE A - 8 Giornata - A

ARCI ZAMBRA - PORTA A LUCCA 1 - 0

(1) CALCI 2016 - FORNACETTE CASAROSA ASD 4 - 0 MIGLIARINO VECCHIANO - PONSACCO 1920 SSD ARLsq.B 1 - 2 OSPEDALIERI SEZ.CALCIO - ATLETICO CASCINA 1 - 4 PISAOVEST AURORA SPORTING - S.C. COLLINE PISANE 3 - 1

SCINTILLA 1945 - SEXTUM BIENTINA 2 - 1

SPAVALDISERCHIO - STELLA AZZURRA 3 - 0

(1) - disputata il 04/11/2018

GIRONE B - 7 Giornata - A

(1) CUOIOPELLI - CASCINA 2 - 2

(1) GIOVANILE SAN MINIATO B.C - FORCOLI 1921 VALDERA 1 - 6

IL ROMITO - GIOVANILE VALDICECINA 1 - 2

NAVACCHIO ZAMBRA - FRATRES PERIGNANO A.S.D. 1 - 1

OLTRERA A.S.D. - BELLARIA CAPPUCCINI A.S.D 1 - 1

(1) ROMAIANO SRL S.S.D. - PONSACCO 1920 SSD ARL 0 - 2

STELLA ROSSA - SANTA MARIA A MONTE 0 - 9

(1) - disputata il 04/11/2018

(16)

ESORDIENTI 2006 11 anni 9v9 AUTUNNO

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 03/11/2018

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

ESORDIENTI 2007 A 9 I ANNO AUTUNNO

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 04/11/2018

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GARE DEL 27/28 OTTOBRE 2018 - 4.A GIORNATA

TORNEO Q7 PULCINI 2008 A7 II ANNO PISA AUTUNNO GIRONE A

ARCI ZAMBRA SAN GIULIANO F.C. Gara Disputata ATLETICO CASCINA GELLO 2004 Gara Disputata FRECCIA AZZURRA OSPEDALIERI SEZ.CALCIO Gara Disputata MADONNA DELL'ACQUA MIGLIARINO VECCHIANO Gara Disputata PISAOVEST AURORA SPORTING C.U.S. PISA Gara Disputata TORNEO Q7 PULCINI 2008 A7 II ANNO PISA AUTUNNO

GIRONE B

NAVACCHIO ZAMBRA MADONNA DELL'ACQUA sq.B Gara Disputata OLTRERA A.S.D. SCINTILLA 1945 Gara Disputata PISA 1909 S.S.AR.L. PISAOVEST AURORA SPORsq.B Gara Disputata SAN GIULIANO F.C. sq.B CASCINA Gara Disputata SPAVALDISERCHIO CITTA DI PONTEDERA S.R.L. N.P.R.A.

TORNEO Q7 PULCINI 2008 A7 II ANNO PISA AUTUNNO GIRONE C

BELLARIA CAPPUCCINI A.S.D PONSACCO 1920 SSD ARL Gara Disputata CASCINA sq.B PISA 1909 S.S.AR.L. sq.B Gara Disputata PROGETTO GIOVANILEFRATRES ARCI ZAMBRA sq.B Gara Disputata S.C. COLLINE PISANE FORNACETTE CASAROSA Asq.B Gara Disputata SAN GIULIANO F.C. sq.C SEXTUM BIENTINA Gara Disputata

GIRONE A - 5 Giornata - A

FORNACETTE CASAROSA Asq.B - SAN GIULIANO F.C. sq.B Disputata

FRECCIA AZZURRA - C.U.S. PISA Disputata

(1) GIOVANILE NAVACCHIO - SCINTILLA 1945 Disputata MIGLIARINO VECCHIANO sq.B - CALCI 2016 sq.B Disputata PONSACCO 1920 SSD ARLsq.C - GELLO 2004 Disputata (1) - disputata il 04/11/2018

GIRONE B - 5 Giornata - A

BELLARIA CAPPUCCINI A.S.D - CITTA DI PONTEDERA S.R.L. Disputata CALCI 2016 - MADONNA DELL'ACQUA Disputata CASCINA - PISAOVEST AURORA SPORTING Disputata PISA 1909 S.S.AR.L. - NAVACCHIO ZAMBRA Disputata (1) SAN GIULIANO F.C. - MIGLIARINO VECCHIANO Disputata (1) - disputata il 04/11/2018

GIRONE C - 5 Giornata - A

(1) BELLARIA CAPPUCCINI Asq.B - CITTA DI PONTEDERA S.sq.B Disputata (1) FORCOLI 1921 VALDERA - S.C. COLLINE PISANE Disputata (1) NAVACCHIO ZAMBRA sq.B - FORNACETTE CASAROSA ASD Disputata (1) PONSACCO 1920 SSD ARL - ATLETICO CASCINA Disputata SEXTUM BIENTINA - OLTRERA A.S.D. Disputata (1) - disputata il 04/11/2018

GIRONE D - 5 Giornata - A

(1) CALCIO GALLENO - SEXTUM BIENTINA sq.B Disputata (1) PROGETTO GIOVANILEFRATRES - POLISPORTIVA CASCINE Disputata (1) SANTA MARIA A MONTE - GIOVANILE VALDICECINA Disputata

STELLA AZZURRA - CUOIOPELLI Disputata

(1) STELLA ROSSA - IL ROMITO Disputata

(1) - disputata il 04/11/2018

GIRONE A - 5 Giornata - A

(1) CALCI 2016 - NAVACCHIO ZAMBRA Disputata FRECCIA AZZURRA - MADONNA DELL'ACQUA Disputata

GELLO 2004 - SAN GIULIANO F.C. Disputata

OSPEDALIERI SEZ.CALCIO - CITTA DI PONTEDERA S.sq.B Disputata (1) PISAOVEST AURORA SPORTING - FORNACETTE CASAROSA ASD Disputata (1) - disputata il 03/11/2018

GIRONE B - 5 Giornata - A

(1) CASCINA - OLTRERA A.S.D. Disputata

MADONNA DELL'ACQUA sq.B - BELLARIA CAPPUCCINI A.S.D Disputata (1) MIGLIARINO VECCHIANO sq.B - PISA 1909 S.S.AR.L. Disputata PISAOVEST AURORA SPORsq.B - PONSACCO 1920 SSD ARL Disputata (1) SAN GIULIANO F.C. sq.B - CITTA DI PONTEDERA S.R.L. Disputata (1) - disputata il 03/11/2018

GIRONE C - 5 Giornata - A

(1) CITTA DI PONTEDERA S.sq.C - BELLARIA CAPPUCCINI Asq.B Disputata FORNACETTE CASAROSA Asq.B - CALCI 2016 sq.B Disputata (1) GIOVANILE SAN MINIATO B.C - FORCOLI 1921 VALDERA Disputata NAVACCHIO ZAMBRA sq.B - CASCINA sq.B Disputata (1) S.C. COLLINE PISANE - OLTRERA A.S.D. sq.B Disputata (1) - disputata il 03/11/2018

GIRONE D - 5 Giornata - A

ATLETICO CASCINA - SANTA MARIA A MONTE Disputata (1) GIOVANILE SAN MINIATOsq.B - SEXTUM BIENTINA Disputata GIOVANILE VALDICECINA - LA PERLA MONTECALVOLI Disputata IL ROMITO - ROMAIANO SRL S.S.D. Disputata

PECCIOLI CALCIO - STELLA ROSSA Disputata

(1) - disputata il 03/11/2018

(17)

TORNEO Q7 PULCINI 2008 A7 II ANNO PISA AUTUNNO GIRONE D

BELLARIA CAPPUCCINI Asq.B POMARANCE Gara Disputata FORCOLI 1921 VALDERA PECCIOLI CALCIO Gara Disputata GIOVANILE VALDICECINA IL ROMITO Gara Disputata PONSACCO 1920 SSD ARLsq.B CUOIOPELLI Gara Disputata STELLA AZZURRA CITTA DI PONTEDERA S.sq.B Gara Disputata TORNEO Q7 PULCINI 2008 A7 II ANNO PISA AUTUNNO

GIRONE E

CALCIO GALLENO STELLA ROSSA Gara Disputata GIOVANILE SAN MINIATO B.C ROMAIANO SRL S.S.D. Gara Disputata LA PERLA MONTECALVOLI OLTRERA A.S.D. sq.B Gara Disputata PONSACCO 1920 SSD ARLsq.C SANTA MARIA A MONTE Gara Disputata SEXTUM BIENTINA sq.B CALCI 2016 sq.B Gara Disputata TORNEO :J PULCINI 2009 9 anni 7v7 AUTUNNO

GIRONE A

ATLETICO CASCINA PISAOVEST AURORA SPORTING Gara Disputata FORNACETTE CASAROSA ASD MIGLIARINO VECCHIANO Gara Disputata FRECCIA AZZURRA SAN GIULIANO F.C. Gara Disputata GELLO 2004 LITORALE PISANO ASD Gara Disputata MADONNA DELL'ACQUA ARCI ZAMBRA Gara Disputata TORNEO :J PULCINI 2009 9 anni 7v7 AUTUNNO

GIRONE B

MIGLIARINO VECCHIANO sq.B PONSACCO 1920 SSD ARL Gara Disputata OSPEDALIERI SEZ.CALCIO CALCI 2016 Gara Disputata PISA 1909 S.S.AR.L. MADONNA DELL'ACQUA sq.B Gara Disputata PISAOVEST AURORA SPORsq.B SPAVALDISERCHIO Gara Disputata PORTA A LUCCA NAVACCHIO ZAMBRA Gara Disputata TORNEO :J PULCINI 2009 9 anni 7v7 AUTUNNO

GIRONE C

ARCI ZAMBRA sq.B ROMAIANO SRL S.S.D. Gara Disputata LA PERLA MONTECALVOLI PONSACCO 1920 SSD ARLsq.B Gara Disputata NAVACCHIO ZAMBRA sq.B POLISPORTIVA CASCINE Gara Disputata SAN FREDIANO CALCIO A.S.D OLTRERA A.S.D. Gara Disputata SAN GIULIANO F.C. sq.B CITTA DI PONTEDERA S.R.L. Gara Disputata TORNEO :J PULCINI 2009 9 anni 7v7 AUTUNNO

GIRONE D

BELLARIA CAPPUCCINI A.S.D ATLETICO CASCINA sq.B Gara Disputata CALCIO CASCIANA TERMELARI PECCIOLI CALCIO Gara Disputata FORCOLI 1921 VALDERA S.C. COLLINE PISANE Gara Disputata IL ROMITO GIOVANILE VALDICECINA Gara Disputata OLTRERA A.S.D. sq.B STELLA AZZURRA Gara Disputata TORNEO :J PULCINI 2009 9 anni 7v7 AUTUNNO

GIRONE E

BELLARIA CAPPUCCINI Asq.B FORNACETTE CASAROSA Asq.C Gara Disputata GIOVANILE SAN MINIATO B.C FORCOLI 1921 VALDERA sq.B Gara Disputata ROMAIANO SRL S.S.D. sq.B IL ROMITO sq.B Gara Disputata SEXTUM BIENTINA POLISPORTIVA CASCINE sq.B Gara Disputata STELLA ROSSA LA PERLA MONTECALVOLIsq.B Gara Disputata TORNEO :& PRIMI CALCI 2010 8 anni 5v5 AUTUNNO

GIRONE A

MADONNA DELL’ACQUA FRECCIA AZZURRA Gara Disputata

OSPEDALIERI SEZ.CALCIO SCINTILLA 1945 Gara Disputata

PORTA A PIAGGE A.S.D. SAN FREDIANO CALCIO A.S.D Gara Disputata

ROMAIANO SRL S.S.D. PISAOVEST AURORA SPORTING Gara Disputata

S.C. COLLINE PISANE MIGLIARINO VECCHIANO Gara Disputata

SAN GIULIANO F.C. LITORALE PISANO ASD Gara Disputata

(18)

TORNEO :& PRIMI CALCI 2010 8 anni 5v5 AUTUNNO GIRONE B

ARCI ZAMBRA SPAVALDISERCHIO Gara Disputata FORNACETTE CASAROSA ASD SAN GIULIANO F.C. sq.B Gara Disputata GELLO 2004 MADONNA DELL’ACQUA sq.B Gara Disputata MIGLIARINO VECCHIANO sq.B BELLARIA CAPPUCCINI A.S.D Gara Disputata PORTA A LUCCA ROMAIANO SRL S.S.D. sq.B Gara Disputata TORNEO :& PRIMI CALCI 2010 8 anni 5v5 AUTUNNO

GIRONE C

CALCI 2016 PORTA A PIAGGE A.S.D.sq.B Gara Disputata FORNACETTE CASAROSA Asq.B GIOVANILE NAVACCHIO Gara Disputata MADONNA DELL'ACQUA sq.C SAN FREDIANO CALCIO Asq.B Gara Disputata PISAOVEST AURORA SPORsq.B PORTA A LUCCA sq.B Gara Disputata PONSACCO 1920 SSD ARL ARCI ZAMBRA sq.B Gara Disputata TORNEO :& PRIMI CALCI 2010 8 anni 5v5 AUTUNNO

GIRONE D

GIOVANILE VALDICECINA PONSACCO 1920 SSD ARLsq.B Gara Disputata GIOVANILESPORTIVA CHIANNI CALCIO CASCIANA TERMELARI Rinviata

OLTRERA A.S.D. BELLARIA CAPPUCCINI Asq.B Gara Disputata PECCIOLI CALCIO FORCOLI 1921 VALDERA Gara Disputata POMARANCE IL ROMITO Gara Disputata TORNEO :& PRIMI CALCI 2010 8 anni 5v5 AUTUNNO

GIRONE E

ARCI ZAMBRA sq.C ROMAIANO SRL S.S.D. sq.D Gara Disputata ATLETICO CASCINA SAN GIULIANO F.C. sq.C Gara Disputata OLTRERA A.S.D. sq.B S.C. COLLINE PISANE sq.B Gara Disputata PECCIOLI CALCIO sq.B PROGETTO GIOVANILEFRAsq.B Gara Disputata SAN FREDIANO CALCIO Asq.C GIOVANILE SAN MINIATO B.C Gara Disputata TORNEO :& PRIMI CALCI 2010 8 anni 5v5 AUTUNNO

GIRONE F

FORCOLI 1921 VALDERA sq.B GIOVANILE SAN MINIATOsq.B Gara Disputata IL ROMITO sq.B STELLA ROSSA Gara Disputata ROMAIANO SRL S.S.D. sq.E LA PERLA MONTECALVOLIsq.B Gara Disputata SANTA MARIA A MONTE FORNACETTE CASAROSA Asq.C Gara Disputata STELLA AZZURRA SEXTUM BIENTINA Gara Disputata

PRIMI CALCI 2011

3.A Giornata - 27/28 Ottobre 2018

SpaValdiserchio - Migliarino Vecchiano A - San Giuliano A - Porta a Lucca A N.P.R.A.

Migliarino Vecchiano B - Gello 2004 - San Giuliano B - Pisa 1909 A Disputato

Migliarino Vecchiano C - Madonna dell'Acqua A - Atletico Cascina A - Scintilla 1945 A Disputato

Litorale Pisano - Calci 2016 A - Bellaria Cappuccini A - Madonna dell'Acqua B Disputato

Pisa 1909 B -Stella Azzurra - Progetto Giovanilefratres A - Ponsacco 1920 A Disputato

Freccia Azzurra - Scintilla 1945 B - Fornacette Casarosa A - Giovanile Navacchio A Disputato

Scintilla 1945 C - Città di Pontedera A - Oltrera A - Atletico Cascina B Disputato

Ospedalieri Calcio - Giovanile Navacchio B - Ponsacco 1920 B - Arci Zambra A Disputato

Arci Zambra B - La Perla Montecalvoli A - Romaiano A - Oltrera B Disputato

Giovanile Navacchio C - Stella Rossa - La Perla Montecalvoli B - Il Romito A Disputato

San Frediano Calcio - Città di Pontedera B - Fornacette Casarosa B - Sextum Bientina Disputato

S.C. Colline Pisane - Arci Zambra C - Forcoli Valdera A - Fornacette Casarosa C Disputato

Forcoli Valdera B - Romaiano B - Giovanile S.Miniato B.C. A - Bellaria Cappuccini B Disputato

Peccioli Calcio - Il Romito B - Giovanile Valdicecina Disputato

Progetto Giovanilefratres B - Fornacette Casarosa D - Calcio Galleno A - Santa Maria a Monte Disputato

Polisportiva Cascine - Calcio Galleno B - Giovanile S.Miniato B.C. B - Romaiano C Disputato

Porta a Lucca B - Calci 2016 B - Fornacette Casarosa E - Atletico Cascina C Disputato

(19)

8. GIUSTIZIA SPORTIVA

Il Giudice Sportivo della Delegazione Provinciale, Avv. Giovanni Longo, assistito dal rappresentante dell’A.I.A., Sig. Carlo Fiaschi, e dal Sostituto G.S. Sig. Fausto Tognini, nella seduta del 6/11/2018, ha adottato le decisioni di seguito integralmente riportate:

GARE DEL CAMPIONATO TERZA CATEGORIA

GARE DEL 3/11/2018

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 30/6/2019

Allontanato per aver rivolto frasi irriguardose nei confronti del D.G., alla notifica lanciava la bandierina colpendo il D.G. al petto senza procurargli dolore.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (III INFR)

AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL 4/11/2018

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA FINO AL 14/11/2018

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

AMMONIZIONE (III INFR)

BRACCINI FERDINANDO

(IL ROMITO)

GARGANO MATTEO

(IL ROMITO)

BITONTI GIOVANNI

(TERRICCIOLA ALTA VALDERA)

DOMENICI LORENZO

(FRECCIA AZZURRA)

CENTOFANTI ALBERTO

(IL ROMITO)

TESTI FABIO

(PONTASSERCHIO)

TRAPANI EDOARDO

(PONTASSERCHIO)

ALIPRANDI SIMONE

(FRECCIA AZZURRA)

CIAMPI ANDREA

(FRECCIA AZZURRA)

PERUGI CRISTIANO

(IL ROMITO)

AMMANNATI DANIELE

(PISAOVEST AURORA SPORTING)

BENVENUTI GIULIO

(PISAOVEST AURORA SPORTING)

BRACCINI GIACOMO

(PONTASSERCHIO)

CIONI TOMMASO

(PONTASSERCHIO)

BOVE ONOFRIO

(TERRICCIOLA ALTA VALDERA)

MONTAGNANI MARCO

(TERRICCIOLA ALTA VALDERA)

CARBONI DIEGO

(CRESPINA CALCIO)

FALASCHI NICOLA

(CRESPINA CALCIO)

PACINI SAMUELE

(MONTECASTELLO 2005)

CONSANI CRISTIANO

(FILETTOLE CALCIO)

DOVICO MARCO

(SAN PROSPERO 1998)

(20)

AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DELLA COPPA PROVINCIALE TERZA CATEGORIA

GARE DEL 30/10/2018

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE I INFR DIFFIDA

GARE DEL 31/10/2018

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE I INFR DIFFIDA

GARE DEL CAMPIONATO JUNIORES UNDER 19 PROVINCIALE

GARE DEL 3/11/2018

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA' AMMENDA

Euro 30,00 IL ROMITO

Per frasi offensive rivolte al D.G. da parte di un isolato sostenitore.

BOLOGNESI TOMMASO

(CRESPINA CALCIO)

BATTELLI IVAN

(FILETTOLE CALCIO)

GUERRINI FEDERICO

(FILETTOLE CALCIO)

GAMBINI MARCO

(SAN PROSPERO 1998)

BELARDI GABRIELE

(CALASANZIO A.S.D.)

BELLI GIANMARCO

(CALASANZIO A.S.D.)

BILLOCCI ALBERTO

(CALASANZIO A.S.D.)

CECCHI SIMONE

(MONTECASTELLO 2005)

GUAZZINI LEONARDO

(MONTECASTELLO 2005)

FACCHINERI ANGELO

(QUATTRO STRADE)

MANNUCCI MARCO

(QUATTRO STRADE)

BARONE ANDREA

(SAN PROSPERO 1998)

VANNOZZI DARIO

(SAN PROSPERO 1998)

GASPARELLO SAMUELE

(FRECCIA AZZURRA)

LAZZERINI FRANCESCO

(FRECCIA AZZURRA)

NOCERA GIOVANNI

(IL ROMITO)

LAZZERI GIACOMO

(SANTA MARIA A MONTE)

CASTAGNINI GIULIO

(SASSO PISANO A.S.D.)

CIANO ARMANDO

(SASSO PISANO A.S.D.)

BADALASSI MARCO

(ACCIAIOLO CALCIO)

MIBELLI GIACOMO

(ACCIAIOLO CALCIO)

D ALONZO LORENZO

(CAPANNOLI SAN BARTOLOMEO)

TERRENI MIRCO

(CAPANNOLI SAN BARTOLOMEO)

GUERRINI FEDERICO

(FILETTOLE CALCIO)

LOSSI LEONARDO

(FILETTOLE CALCIO)

MAFFEI GIACOMO

(FILETTOLE CALCIO)

CHELOTTI MICHAEL

(PISAOVEST AURORA SPORTING)

GIONFRIDDO SIMONE

(PISAOVEST AURORA SPORTING)

PECORI ANDREA

(PISAOVEST AURORA SPORTING)

LUCHETTI ANDREA

(SANTA MARIA A MONTE)

ZITOLA MICHELE

(SANTA MARIA A MONTE)

ASANI SABIT

(SASSO PISANO A.S.D.)

MAJA FATION

(SASSO PISANO A.S.D.)

(21)

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 21/11/2018

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

AMMONIZIONE (III INFR)

AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL CAMPIONATO UNDER 17 ALLIEVI PROVINCIALE

GARE DEL 3/11/2018

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 14/11/2018

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

CARRANI STEFANO

(FRECCIA AZZURRA)

DI CARO ALESSIO

(CASTELFRANCO CALCIO)

VANI HERGERT

(CRESPINA CALCIO)

CIAMPINI RICCARDO

(ATLETICO SANTACROCE ASD)

BONOCORE MATTEO

(CAPANNE CALCIO 1989)

BAJRAMI KLADJO

(CASTELFRANCO CALCIO)

CAPONI ALBERTO

(CASTELFRANCO CALCIO)

CAIAZZO SALVATORE

(PECCIOLESE 1936 A.S.D.)

PIRRONE LORENZO

(STELLA AZZURRA)

FURIESI GREGORIO

(ATLETICO SANTACROCE ASD)

BUFALINI PAOLO

(CALCI 2016)

CASTAGNA FILIPPO

(CRESPINA CALCIO)

CORRADO FRANCESCO

(FABBRICA)

ORLANDINI KEVIN

(ATLETICO SANTACROCE ASD)

BARANI ANDREA

(BELLARIA CAPPUCCINI A.S.D)

VENTRE SIMONE

(BELLARIA CAPPUCCINI A.S.D)

COLOMBINI MATTEO

(CALCI 2016)

DEI CLAUDIO

(CALCI 2016)

DETTORI LEONARDO

(CAPANNE CALCIO 1989)

PRUDENTE MATTIA

(CASTELFRANCO CALCIO)

BELCARI GIAN LUCA

(FABBRICA)

PISCHEDDA MATTEO

(FRECCIA AZZURRA)

EZ ZAHRI REDA

(GEOTERMICA)

OLDOLI GREGORIO

(GEOTERMICA)

PENCO SIMONE

(GEOTERMICA)

SOLDATO MATTIA

(GEOTERMICA)

GUIDA CIRO

(IL ROMITO)

GORRERI ANDREA

(TIRRENIA)

FULCERI ALESSIO

(VOLTERRANA 2016)

GERI BARTOLINI RICCARDO

(VOLTERRANA 2016)

MAURI TOMMASO

(VOLTERRANA 2016)

SPINELLI BRANDO

(VOLTERRANA 2016)

FERRINI STEFANO

(ATLETICO SANTACROCE ASD)

GAFFORIO MATTEO

(BELLARIA CAPPUCCINI A.S.D)

GNERI ANDREA

(CALCI 2016)

MAZZITELLI GIOVANNI

(CALCI 2016)

CALCINAI LORENZO

(FRECCIA AZZURRA)

RINDI DANIELE

(FRECCIA AZZURRA)

BANI HAMZA

(GEOTERMICA)

QUNI BASHKIM

(GEOTERMICA)

MERLINI RANIERI

(IL ROMITO)

MILIANI TOMMASO

(PECCIOLESE 1936 A.S.D.)

MUSTO RAUL

(STELLA AZZURRA)

GIARDI CHRISTIAN

(STELLA ROSSA)

BRUCI MATTEO

(VOLTERRANA 2016)

CASELLI MARCO

(SANTA MARIA A MONTE)

BENDINELLI GIORGIO

(FRECCIA AZZURRA)

(22)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (III INFR)

AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL 4/11/2018

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

AMMONIZIONE (III INFR)

AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL CAMPIONATO UNDER 16 ALLIEVI B PROVINCIALE

GARE DEL 3/11/2018

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA' PERDITA DELLA GARA:

DYNAMO PIAGGE - FILETTOLE CALCIO

Il Giudice Sportivo Territoriale, visto il referto della gara in epigrafe con il quale si evince che la gara veniva sospesa definitivamente dal D.G. al 16º minuto del 1º tempo e sul punteggio di 2 - 0 a causa di accadimenti tali da portare ad una riduzione degli elementi della squadra FILETTOLE CALCIO al di sotto del minimo regolamentare:

- il G.S.T. ritiene che con la decisione di sospendere definitivamente la gara per la riduzione degli effettivi della società FILETTOLE CALCIO al di sotto del minimo regolamentare, il D.G. ha fatto buon governo delle disposizioni fissate dalla Regola 3 del Regolamento di Gioco e dall'art.64 comma 1 delle N.O.I.F.;

- ne consegue, in applicazione alla norma di cui all'art.17 comma 1 del C.G.S., infliggersi alla società FILETTOLE CALCIO la punizione sportiva della perdita della gara per 0 - 3.

PIERACCI GREGORIO

(CUOIOPELLI)

COPPO NICOLA

(FRECCIA AZZURRA)

GORI SAMUELE

(ATLETICO Q.M. 2015)

SCATTINI COSIMO

(GIALLOROSSI SANMINIATO BC)

ZITO GIOVANNI

(GIALLOROSSI SANMINIATO BC)

BARTOLI ALESSIO

(PDC STIAVA)

CHECCHI ALESSIO

(PDC STIAVA)

ECH CHARKAOUI MUSTAPHA

(SANTA MARIA A MONTE)

LEMMI ALESSIO

(CASCINA)

POLICASTRO FEDERICO

(CUOIOPELLI)

BRAMANTI ALESSIO

(PDC STIAVA)

FARNESI FILIPPO

(PDC STIAVA)

PELLEGRINI MATTEO

(SANTA MARIA A MONTE)

OSMANOSKI ISEN

(STELLA ROSSA)

ROSSI DAVIDE

(FILETTOLE CALCIO)

GHERARDUCCI ANTHONY

(FILETTOLE CALCIO)

PARDINI CRISTIAN

(CROCE VERDE VIAREGGIO ASD)

DEL PECCHIA FRANCESCO

(FILETTOLE CALCIO)

SUFAJ ALESSIO

(CROCE VERDE VIAREGGIO ASD)

NANNIPIERI MIRCO

(FILETTOLE CALCIO)

DE ROSA FRANCESCO

(FORNACETTE CASAROSA ASD)

RICCETTI LUCA

(FORNACETTE CASAROSA ASD)

BACCHI MICHAEL

(OSPEDALIERI SEZ.CALCIO)

ALEDDA MATTEO

(SAN GIULIANO F.C.)

(23)

A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA FINO AL 14/11/2018

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE

A gioco fermo per condotta violenta nei confronti di un avversario.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL 4/11/2018

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL CAMPIONATO UNDER 15 GIOVANISSIMI PROVINCIALE

GARE DEL 3/11/2018

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

VOLTERRANI MASSIMO

(IL ROMITO)

GERINI GIACOMO

(IL ROMITO)

BONOCORE LUCA

(GIOVANI FUCECCHIO 200sq.B)

CATENI VITTORIO

(OLTRERA A.S.D.)

PALAZZETTI FILIPPO

(SCINTILLA 1945)

CERBONESCHI LUCA

(FRATRES PERIGNANO A.S.D.)

SANTINI SEBASTIANO

(FRATRES PERIGNANO A.S.D.)

DE BERNARDINIS LEONARDO

(OLTRERA A.S.D.)

MARINARI FRANCESCO

(FORCOLI 1921 VALDERA)

CARRAI DANIELE

(FRATRES PERIGNANO A.S.D.)

BROTINI EUGENIO

(GIALLOROSSI SANMINIATO BC)

PILO LORENZO

(GIALLOROSSI SANMINIATO BC)

CERRIKU ISUF

(IL ROMITO)

BACCI FRANCESCO

(OLTRERA A.S.D.)

GESA MIRKO

(OLTRERA A.S.D.)

PANICHI NICOLO

(OLTRERA A.S.D.)

ANDOLFI LORENZO

(SAN GIULIANO F.C.)

COSCETTI EDOARDO

(SANTA MARIA A MONTE)

MUREDDU MARCO

(PISAOVEST AURORA SPORTING)

OFOMA SAMUEL CHIMEZIE

(PONSACCO 1920 SSD ARL)

ROSATI MARCO

(SANTA MARIA A MONTE)

CARLESI TOMMASO

(SANTA MARIA A MONTE)

FILINGERI MIRKO

(SANTA MARIA A MONTE)

CAROTTI ALESSIO

(SEXTUM BIENTINA)

(24)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (III INFR)

GARE DEL 4/11/2018

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA' AMMENDA

Euro 30,00 FRATRES PERIGNANO A.S.D.

Per offese al D.G. profferite dalla propria tifoseria.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA FINO AL 30/4/2019

Espulso per somma di ammonizioni, alla notifica urlava dirigendosi verso il D.G. tentando a più riprese di aggredirlo fisicamente; tentativo non riuscito perché trattenuto dai suoi compagni di squadra. A fine partita davanti agli

spogliatoi pretendeva spiegazioni urlando e tenendo un tono polemico nei confronti del D.G.

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL CAMPIONATO UNDER 14 GIOVANISSIMI B PROVINCIALE

GARE DEL 3/11/2018

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA' AMMENDA

Euro 30,00 NAVACCHIO ZAMBRA

Per offese la D.G. da parte di un proprio sostenitore.

CERBONESCHI CHRISTIAN

(LA BORACIFERA)

POZZOLINI FRANCESCO

(ROMAIANO SRL S.S.D.)

BIRGA NICCOLO

(FRATRES PERIGNANO A.S.D.)

LINARES EDOARDO

(SANTA MARIA A MONTE)

CASTAGNA TOMMASO

(ATLETICO CASCINA)

MARRONI FRANCESCO

(ATLETICO CASCINA)

KONECNY LEO

(CALCI 2016)

TENERANI MARCO

(PECCIOLI CALCIO sq.B)

GIARI GIANNI

(S.C. COLLINE PISANE)

ECHATIBI AMIN

(SANTA MARIA A MONTE)

LINARES EDOARDO

(SANTA MARIA A MONTE)

(25)

A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA FINO AL 14/11/2018

A fine gara per comportamento antisportivo nei confronti di un avversario.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL 4/11/2018

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL TORNEO ESORDIENTI 11 anni 9v9 AUTUNNO

GARE DEL 3/11/2018

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (III INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

SACCHELLI MAURIZIO

(NAVACCHIO ZAMBRA)

MADDALONI ALESSIO

(STELLA AZZURRA)

CARRI FIORE

(NAVACCHIO ZAMBRA)

FERRERA SIMONE

(OLTRERA A.S.D.)

POPONCINI ANDREA

(OLTRERA A.S.D.)

ORSITTO ANDREA

(ARCI ZAMBRA)

FERRARA FRANCESCO

(FRATRES PERIGNANO A.S.D.)

FERRARO TOMMASO

(IL ROMITO)

PANDOLFO FRANCESCO

(MIGLIARINO VECCHIANO)

BOZZI MATTEO

(PISAOVEST AURORA SPORTING)

FALLETTA VALERIO

(PISAOVEST AURORA SPORTING)

SCALSINI GIACOMO

(PISAOVEST AURORA SPORTING)

CIARDELLI PAOLO

(PORTA A LUCCA)

URSI MARCO AURELIO

(S.C. COLLINE PISANE)

PINGITORE PIETRO

(SCINTILLA 1945)

CUFFIA GABRIELE

(SEXTUM BIENTINA)

VIRGILI TOMMASO

(SEXTUM BIENTINA)

SCOTTI GIUSEPPE

(STELLA AZZURRA)

GIUSTARINI FEDERICO

(FORCOLI 1921 VALDERA)

PERRONE FEDERICO

(CALCI 2016)

VALORI STEFANO

(GIOVANILE SAN MINIATO B.C)

AQUILINO EMANUEL

(PONSACCO 1920 SSD ARL)

CASALINI ELIA

(PONSACCO 1920 SSD ARL)

ERCOLI LUCA

(PONSACCO 1920 SSD ARL)

BERHOXHA REDI

(ROMAIANO SRL S.S.D.)

VACCARO DARIO

(BELLARIA CAPPUCCINI A.S.D)

BRACALONI TOMMASO

(BELLARIA CAPPUCCINI A.S.D)

IACOPINI LEONARDO

(BELLARIA CAPPUCCINI A.S.D)

EL FAKIR AMIN

(CALCI 2016)

LO PICCOLO GABRIELE

(CITTA DI PONTEDERA S.R.L.)

RAGUSA ANDREA

(CITTA DI PONTEDERA S.R.L.)

(26)

GARE DEL 4/11/2018

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL TORNEO PULCINI 2008 A 7 II ANNO AUTUNNO

GARE DEL 28/10/2018

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA' AMMENDA

Euro 10,00 SPAVALDISERCHIO Per referto di gara non pervenuto.

9. ERRATA CORRIGE

Nessuna comunicazione.

10. ALLEGATI

Nessuno.

11. CALENDARIO GARE

- dal 10 al 18 NOVEMBRE 2018

TERZA CATEGORIA

GIRONE A - 6 Giornata

FAVARA ANDREA

(SAN GIULIANO F.C.)

PASQUINI MATTEO

(SAN GIULIANO F.C.)

BETTACCINI CRISTIAN

(SANTA MARIA A MONTE)

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

CALASANZIO A.S.D. SANTA MARIA A MONTE A 10/11/2018 14:30

COM.LE DI PAGNANA - EMPOLI

EMPOLI VIA NUOVA DI

PAGNANA,1-EMPOLI

FILETTOLE CALCIO TERRICCIOLA ALTA VALDERA A 10/11/2018 14:30

D.RIDONDELLI -

FILETTOLE FILETTOLE - VECCHIANO VIA DELLE PRATA - VECCHIANO

IL ROMITO CRESPINA CALCIO A 10/11/2018

14:30

C.LE F.VITALI-IL

ROMITO PONTE PONTEDERA VIA EINSTEIN SNC

PONTASSERCHIO FRECCIA AZZURRA A 10/11/2018

15:00

G. SCIREA ARENA

METATO ARENA METATO VIA DE AMICIS

SAN PROSPERO 1998 PISAOVEST AURORA SPORTING A 10/11/2018 15:00

ARENA SAN PROSPERO - CASCINA

SAN PROSPERO -

CASCINA VIA DI MEZZO SUD,32

CAPANNOLI SAN BARTOLOMEO QUATTRO STRADE A 11/11/2018 14:30

CAPANNOLI SUSSIDIARIO STADIO

CAPANNOLI VIA BERLINGUER

Riferimenti

Documenti correlati

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni