• Non ci sono risultati.

Comunicato Ufficiale N 79 del 07/04/2022

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Comunicato Ufficiale N 79 del 07/04/2022"

Copied!
41
0
0

Testo completo

(1)

Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Liguria Via Dino Col 4/4– 16149 Genova Telefono: 010995151 numero unico

Pronto A.I.A. 3355776689

pec: lnd.crliguria@pec.it – lndliguria@legalmail.it e-mail: crlnd.liguria02@figc.it – crlnd.liguria01@figc.it

e-mail Giudice Sportivo:

liguria.giudicesportivo@lnd.it – Campionati LND liguria.giudicesportivosgs@lnd.it – Campionati SGS

sito internet: liguria.lnd.it

Stagione Sportiva 2021/2022

Comunicato Ufficiale N° 79 del 07/04/2022

C OMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

Nessuna comunicazione

C OMUNICAZIONI DELLA L.N.D.

In allegato al presente Comunicato Ufficiale si trasmette:

 Comunicati Ufficiali dal n. 10 al n. 14 della L.N.D.;

 Circolari dalla n. 07 alla n. 10 della L.N.D..

CAMPAGNA ANTI-DIMISCRINAZIONE DELLA F.I.G.C.

#UNITADAGLISTESSICOLORI – DIFFUSIONE MESSAGGIO PRIMA DELL’INIZIO DELLE GARE DEL 9 E DEL 10 APRILE 2022

Con riferimento a quanto indicato in oggetto si riporta di seguito il testo di un messaggio a supporto della campagna di che trattasi.

Si invitano le Società a svolgere idonea attività divulgativa dell’evento e, in particolare, in concomitanza con l’inizio delle partite in programma nei giorni 9 e 10 Aprile 2022, a voler trasmettere con l’ausilio di uno speaker e/o di un impianto audio all’interno dell’impianto sportivo, laddove possibile, il messaggio accluso alla presente.

L’articolo con tutte le informazioni sulla richiamata iniziativa è disponibile sul sito web della L.N.D.

a questo indirizzo:

https://www.lnd.it/it/news-lnd/agonistica/unitidaglistessicolori-la-campagna-antidiscriminazione- della-figc-arriva-sui-campi-della-lnd

TESTO SPEAKER STADIO

#UNITIDAGLISTESSICOLORI: LA CAMPAGNA ANTIDISCRIMINAZIONE PROMOSSA DALLA FIGC CON LA PARTECIPAZIONE DI TUTTI GLI STAKEHOLDER DEL CALCIO ITALIANO.

LA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO E LA LND DICONO NO ALLA DISCRIMINAZIONE CON UNA CAMPAGNA CHE RACCONTA I COLORI CHE CI TENGONO UNITI: I NOSTRI. QUELLI CHE CI ACCOMUNANO TUTTI.

PER LA PRIMA VOLTA TUTTI GLI STAKEHOLDER DEL CALCIO ITALIANO DICONO NO ALLA DISCRIMINAZIONE PER ESSERE #UNITIDAGLISTESSI COLORI.

OGNI TIPO DI PELLE HA LA STESSA ORIGINE CHE È LA COMBINAZIONE DEGLI STESSI COLORI. CIANO, MAGENTA, GIALLO E NERO.

L’INIZIATIVA VEDE LA PARTECIPAZIONE DI:

- LEGA SERIE A

(2)

- LEGA SERIE B - LEGA PRO

- LEGA NAZIONALE DILETTANTI - AIC

- AIAC - AIA

- SETTORE TECNICO

- SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO - DIVISIONE CALCIO FEMMINILE

- DIVISIONE CALCIO PARALIMPICO E SPERIMENTALE.

PER DIFFONDERE UN MESSAGGIO UNIVOCO E FORTE CONTRO LA DISCRIMINAZIONE.

SIAMO UNITI DAGLI STESSI COLORI!

C OMUNICAZIONI DEL S.G.S.

Nessuna comunicazione

C OMUNICAZIONI DEL C OMITATO R EGIONALE 1.1. Segreteria

TESSERAMENTO MINORI PROVENIENTI DA UCRAINA

AUTOCERTIFICAZIONE CALCIATORE MINORE TRASFERITO IN ITALIA SENZA I GENITORI

Con riferimento a quanto indicato in epigrafe, si comunica che l’Ufficio Tesseramento Centrale della FIGC, per il tramite della Segreteria della Lega Nazionale Dilettanti, ha trasmesso il modulo allegato al presente Comunicato Ufficiale, necessario per integrare la documentazione prevista per i calciatori minori ucraini giunti in Italia senza genitori, predisposto in lingua inglese.

Tale documento, comprensivo dell’autocertificazione dei tutori e del consenso di questi ultimi al tesseramento, dovrà essere compilato in inglese.

Con l’occasione, si richiama inoltre l’attenzione delle Società, in ordine alla corretta compilazione della dichiarazione sostitutiva di certificazione, allegata al Comunicato Ufficiale n. 77 del 31.03.2022 ed ad ogni buon conto anche al presente C.U., che deve recare la specifica sulla figura del dichiarante quale “genitore” o “rappresentante legale” del minore. Si rappresenta che la mancata indicazione di tale essenziale requisito comporta il rinvio della pratica a nuova istruttoria nelle more dell’integrazione documentale, con conseguente allungamento dei tempi di operatività da parte delle strutture preposte.

COMUNICAZIONE REGIONE LIGURIA/CONI LIGURIA ACCOGLIENZA GIOVANI ATLETI UCRAINI

In relazione alla comunicazione di cui al Comunicato Ufficiale 76/01 del 25.03.2022, della quale si riporta in calce uno stralcio, si invitano le Società che intendono aderire all’iniziativa a darne comunicazione all’indirizzo mail crlnd.liguria02@figc.it; sarà cura del Comitato Regionale Liguria inoltrare le adesioni al C.O.N.I. Liguria.

“E’ pervenuta dal Comitato Regionale Liguria del C.O.N.I. la comunicazione congiunta allegata al presente Comunicato Ufficiale, a firma dell’Assessore allo Sport della Regione Liguria, Avv.

(3)

Simona Ferro, e del Presidente del C.O.N.I. Liguria, Dott. Antonio Micillo, volta a sensibilizzare il Mondo Sportivo Ligure ad accogliere i giovani atleti ucraini che hanno trovato rifugio in Liguria.”

Inoltre si trasmette, sempre in allegato, una nuova comunicazione congiunta come sopra sottoscritta con la quale si fa riferimento anche alle prospettive organizzative per la prossima estate attraverso i campi estivi sportivi multidisciplinari (EDUCAMP)

PNRR – REALIZZAZIONE DI NUOVI IMPIANTI O RIGENERAZIONE DI IMPIANTI ESISTENTI DI INTERESSE SPORTIVO O AGONISTICO DELLE FEDERAZIONI

SPORTIVE NAZIONALI / AVVISO PUBBLICO CLUSTER 3

Si rende noto che, per la presentazione dei progetti in oggetto, la F.I.G.C. ha attivato l’indirizzo di posta elettronica certificata cluster3figc@pec.figc.it.

Fermo restando che la F.I.G.C. ha validamente acquisito agli atti le richieste di che trattasi già pervenute tramite altri indirizzi email, si rappresenta che la Federcalcio ha chiarito che la stessa potrà manifestare il proprio interesse nei confronti di un unico intervento a livello nazionale.

Sul sito internet federale verrà pubblicata, nell’Area Trasparenza,una sezione dedicata titolata

“PNRR – secondo Avviso, Cluster”, a cui potranno accedere gli interessati. In tal senso, sarà premura della Lega Nazionale Dilettanti, attraverso il proprio sito web ufficiale, postare l’informativa di che trattasi dando la possibilità agli utenti di accedere al relativo link della F.I.G.C..

ABBREVIAZIONE DEI TERMINI PROCEDURALI DINANZI AGLI ORGANI DELLA GIUSTIZIA SPORTIVA

Giova ricordare alle Società che in allegato al Comunicato Ufficiale n. 60 del 10 febbraio u.s. sono stati pubblicati i sotto indicati Comunicati Ufficiali inerenti l’abbreviazione dei termini procedurali dinanzi agli Organi della Giustizia Sportiva:

 Comunicato Ufficiale n. 69/CS L.N.D. – in allegato C.U. n. 160/A FIGC inerente l’abbreviazione dei termini procedurali dinanzi agli Organi di Giustizia Sportiva per le ultime 4 giornate e gli eventuali spareggi dei Campionati Regionali, Provinciali e Distrettuali di calcio a 11 e calcio a 5 – maschili e femminili – della Lega Nazionale Dilettanti e dei Campionati Regionali. Provinciali e Distrettuali Allievi e Giovanissimi, stagione sportiva 2021/2022;

 Comunicato Ufficiale n. 70/CS L.N.D. – in allegato C.U. n. 161/A FIGC inerente l’abbreviazione dei termini procedurali dinanzi agli Organi di Giustizia Sportiva per le gare di play-off e play-out dei Campionati Regionali, Provinciali e Distrettuali di calcio a 11 e calcio a 5 – maschili e femminili – della Lega Nazionale Dilettanti, stagione sportiva 2021/2022;

 Comunicato Ufficiale n. 72/CS L.N.D. – in allegato C.U. n.163/A FIGC inerente l’abbreviazione dei termini procedurali dinanzi agli Organi di Giustizia Sportiva per le fasi finali dei Campionati Regionali Allievi e Giovanissimi Dilettanti, abbreviazione termini fasi finali Campionati Regionali Allievi e Giovanissimi Dilettanti, stagione sportiva 2021/2022;

OBBLIGO DELLA CONTEMPORANEITA’

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei singoli Campionati, la L.N.D. dispone che tutte le gare delle ultime due giornate, aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta alle categorie superiori, della retrocessione diretta alle categorie inferiori, nonché dell’ammissione alle eventuali gare di play-off e play-out, si disputino in contemporaneità di data e di orario.

(4)

SOCIETA’ PURO SETTORE GIOVANILE INATTIVE

Le sotto indicate Società di Puro Settore Giovanile, che nella corrente stagione sportiva non svolgono alcuna attività, vengono dichiarate inattive:

A.S.D.C.P.PRIMAVERANICOLISOLA MATRICOLA 942149

A.S.D.BADALUCCO MATRICOLA 949925

A.S.D.FREESPORT MATRICOLA 952343

A.S.D.POLISPORTIVACANEVARI MATRICOLA 937977 A.S.D.SESTAGODANO2014 MATRICOLA 941790

A.S.D.SHARKS018 MATRICOLA 949561

G.S.D.SANMICHELE MATRICOLA 932398

S.S.D.ACADEMYSAVONALEGINO MATRICOLA 951521

SOCIETA’ INATTIVA

La Società:

SSDARLSAVONAF.B.C. MATRICOLA 935510

non ammessa al Campionato Nazionale di Serie “D” per la stagione sportiva 2020/2021 e che, successivamente, non ha provveduto a formalizzare alcuna iscrizione per l’attività svolta dal Comitato Regionale Liguria, viene dichiarata inattiva ai sensi della normativa vigente.

MODIFICHE AL PROGRAMMA GARE

PLAY OUT ECCELLENZA – Girone A – 6^ andata

La gara CADIMARE CALCIO – VARAZZE 1912 DON BOSCO si disputerà domenica 10 aprile 2022 alle ore 18.30 sul campo sportivo “Pieroni” di La Spezia.

PRIMA CATEGORIA – Girone A – 9 ritorno

La gara CARCARESE – ONEGLIA CALCIO si disputerà sabato 09 aprile 2022 alle ore 16.30 sul campo sportivo “Corrent” di Carcare (SV).

PRIMA CATEGORIA – Girone B – 11 ritorno

La gara SPERANZA 1912 – PRO PONTEDECIMO CALCIO si disputerà domenica 10 aprile 2022 alle ore 16.00 sul campo sportivo “Briano” di Savona.

PRIMA CATEGORIA – Girone D – 11 ritorno

La gara RIESE - SORI si disputerà sabato 09 aprile 2022 alle ore 15.00 sul campo sportivo “F.

Celeri” di Chiavari (GE)

RECUPERO GARA

RECUPERO PRIMA CATEGORIA – Girone B – 6 ritorno

La gara SAMPIERDARENESE – PRO SAVONA CALCIO si disputerà giovedì 14 aprile 2022 alle ore 20.30 sul campo sportivo “Demartini” di Genova.

ATTESTATO DI MATURITA’ AGONISTICA

In data odierna in seguito a formale richiesta e relativa documentazione ai sensi dell’articolo 34/3 delle N.O.I.F./F.I.G.C. è stato rilasciato il seguente attestato di maturità agonistica:

al calciatore Giovane della Società A.S.D. CERIALE PROGETTO CALCIO Piazza Gabriele nato il 21/06/2006 a Pietra Ligure

(5)

Settore Giovanile e Scolastico

ANNULLAMENTO CARTA ASSICURATIVA F.I.G.C.

I genitori del sotto indicato bambino, hanno chiesto l’annullamento della Carta Assicurativa F.I.G.C., presentando richiesta conforme alla normativa vigente:

Cognome e Nome Nato Matricola Società

Brancato Damon 15/02/2014 3.753.869 CEPARANA CALCIO

Il Coordinatore del Settore Giovanile e Scolastico Regionale rende noto che le Società sotto indicate hanno dato comunicazione dell’organizzazione dei sotto indicati “Open Day” in base a quanto previsto dal C.U.01S.G.S.della corrente stagione sportiva:

Organizzato da: A.C.D. Sammargheritese 1903

Tipologia Open Day: Piccoli Amici e Primi Calci

Date di svolgimento: 22 Aprile e 29 Aprile 2022

Orario: Dalle 16:45 alle 18:15

Presso il Campo Sportivo: “Broccardi”, Santa Margherita (Ge)

REGOLAMENTI TORNEI ED AMICHEVOLI

A seguire si riporta il link al Comunicato Ufficiale n. 05 del Settore Giovanile e Scolastico della F.I.G.C.: ”GUIDA ALL’ORGANIZZAZIONE DEI TORNEI GIOVANILI ORGANIZZATI DA SOCIETÀ”

Norme, disposizioni e chiarimenti per la corretta organizzazione dei Tornei e la relativa stesura dei regolamenti – Stagione Sportiva 2021/2022 – al quale fare riferimento per la corretta stesura dei regolamenti e le tempistiche di trasmissione degli stessi per le necessarie approvazioni:

https://www.figc.it/it/giovani/sgs/comunicati-ufficiali/cu-n-05-sgs-guida-tornei/

APPROVAZINE TORNEI

Il Settore Giovanile e Scolastico FIGC hanno approvato i sotto indicati Tornei, per le cui modalità di svolgimento si rimanda alla relativa comunicazione di approvazione, da disputarsi secondo disposti di cui ai Protocolli FIGC attualmente in vigore:

TORNEI INTERNAZIONALI AUTORIZZATI

Nome Torneo Categoria Società organizzatrice Periodo

MEMORIAL C. PIZZORNO Under 14 ASD CAIRESE 1919 Dal 22.04.22 al 25.04.22

TORNEI NAZIONALI AUTORIZZATI

Nome Torneo Categoria Società organizzatrice Periodo

MEMORIAL GRANATO Esordienti 2° anno USD CAMPOMORONE SANT’OLCESE

Dal 16.04.22 al 17.04.22 MEMORIAL GRANATO Esordienti 1° anno USD CAMPOMORONE

SANT’OLCESE

Dal 16.04.22 al 17.04.22

OPEN DAY

(6)

Il Comitato Regionale ha approvato i sotto indicati Tornei, per le cui modalità di svolgimento si rimanda alla relativa comunicazione di approvazione, da disputarsi secondo disposti di cui ai Protocolli FIGC attualmente in vigore:

TORNEI REGIONALI AUTORIZZATI

Nome Torneo Categoria Società organizzatrice Periodo

TORNEO DI PASQUETTA Piccoli Amici GS ARCI PIANAZZE 18.04.22 TORNEO GIALLOROSSO 22 Esordienti 2°

Anno ASD MILLESIMO CALCIO 01.05.22

TORNEO GIALLOROSSO 22 Esordienti 1°

Anno ASD MILLESIMO CALCIO 08.05.22

TORNEO GIALLOROSSO 22 Pulcini Misti ASD MILLESIMO CALCIO 15.05.22 TORNEO GIALLOROSSO 22 Primi Calci ASD MILLESIMO CALCIO 22.05.22 TORNEO GIALLOROSSO 22 Piccoli Amici ASD MILLESIMO CALCIO 29.05.22 TORNEO GIALLOROSSO 22 Primi Calci ASD MILLESIMO CALCIO 02.06.22 28° TROFEO MINICARAVELLA Esordienti 2°

Anno

SC MOLASSANA BOERO A.S.D. Dal 11.04.22 al 18.04.22 28° TROFEO

MINICARAVELLA

Esordienti 1°

Anno

SC MOLASSANA BOERO A.S.D. Dal 11.04.22 al 18.04.22 28° TROFEO

MINICARAVELLA

Pulcini 2° Anno SC MOLASSANA BOERO A.S.D. Dal 11.04.22 al 18.04.22 28° TROFEO

MINICARAVELLA

Pulcini 1° Anno SC MOLASSANA BOERO A.S.D. Dal 11.04.22 al 18.04.22 28° TROFEO

MINICARAVELLA

Primi Calci SC MOLASSANA BOERO A.S.D. Dal 11.04.22 al 18.04.22 28° TROFEO

MINICARAVELLA

Piccoli Amici SC MOLASSANA BOERO A.S.D. Dal 11.04.22 al 18.04.22 21° TAVOLA BRONZEA Under 14 ASD SERRA RICCò 1971 Dal 15.04.22 al 18.04.22 21° TAVOLA BRONZEA Esordienti 2°

Anno

ASD SERRA RICCò 1971 Dal 15.04.22 al 18.04.22 21° TAVOLA BRONZEA Esordienti 1°

Anno

ASD SERRA RICCò 1971 Dal 15.04.22 al 18.04.22 21° TAVOLA BRONZEA Pulcini 2° Anno ASD SERRA RICCò 1971 Dal 15.04.22 al 18.04.22 21° TAVOLA BRONZEA Pulcini 1° Anno ASD SERRA RICCò 1971 Dal 15.04.22 al 18.04.22 21° TAVOLA BRONZEA Primi Calci ASD SERRA RICCò 1971 Dal 15.04.22 al 18.04.22 21° TAVOLA BRONZEA Piccoli Amici ASD SERRA RICCò 1971 Dal 15.04.22 al 18.04.22 TORNEO DEL 25 APRILE Esordienti 1°

Anno

USD LEGINO 1910 25.04.22

TORNEO RINO GRAMMATICA

Esordienti 2°

Anno

SSD SANREMESE CALCIO S.r.l 01.05.22 22° TORNEO CITTà DI

TIGULLIO

Primi Calci USD LAVAGNESE 1919 Dal 16.04.22 al 18.04.22 47° TORNEO ANGELO

ROSSO

Esordienti 1°

Anno

USD ANGELO BAIARDO Dal 20.04.22 al 01.05.22 47° TORNEO ANGELO

ROSSO

Esordienti 2°

Anno

USD ANGELO BAIARDO Dal 20.04.22 al 01.05.22 47° TORNEO ANGELO

ROSSO

Pulcini 2° Anno USD ANGELO BAIARDO Dal 20.04.22 al 01.05.22 47° TORNEO ANGELO

ROSSO

Pulcini 1° Anno USD ANGELO BAIARDO Dal 20.04.22 al 01.05.22 47° TORNEO ANGELO

ROSSO

Primi Calci USD ANGELO BAIARDO Dal 20.04.22 al 01.05.22 47° TORNEO ANGELO

ROSSO

Piccoli Amici USD ANGELO BAIARDO Dal 20.04.22 al 01.05.22 MEMORIAL GRANATO Primi Calci USD CAMPOMORONE

SANT’OLCESE

23.04.22

1° MEMORIAL M. LANZONI Under 15 GENOA CFC 15.04.22

TROFEO GULLIVER Under 14 VIRTUS ENTELLA 29.05.22

34° TROFEO CARAVELLA Under 17 SC MOLASSANA BOERO A.S.D. Dal 11.04.22 al 18.04.22 34° TROFEO CARAVELLA Under 16 SC MOLASSANA BOERO A.S.D. Dal 11.04.22 al 18.04.22 34° TROFEO CARAVELLA Under 15 SC MOLASSANA BOERO A.S.D. Dal 11.04.22 al 18.04.22 34° TROFEO CARAVELLA Under 14 SC MOLASSANA BOERO A.S.D. Dal 11.04.22 al 18.04.22

(7)

APPROVAZIONE GARE AMICHEVOLI

Si da atto che il Settore Giovanile e Scolastico FIGC ha approvato le sotto indicate gare amichevoli nazionali per le cui modalità di svolgimento si rimanda alla relativa comunicazione di approvazione, da disputarsi secondo disposti di cui ai Protocolli FIGC attualmente in vigore:

Gara: FCD La Foce 2013 – Spezia Calcio S.R.L

Data di svolgimento: Mercoledì 13/04/2022 – ore 17.00

Luogo di svolgimento: Campo Sportivo “Fuoricampo”, Viale Alpi, snc– La Spezia (SP) Categoria di partecipazione: Primi Calci

Gara: Spezia Calcio S.R.L – Pisa Sporting Club

Data di svolgimento: Domenica 10/04/2022 – ore 11.00

Luogo di svolgimento: Campo Sportivo “B. Ferdeghini”, Via Melara, 91– La Spezia (SP) Categoria di partecipazione: Primi Calci

APPROVAZIONE PARTECIPAZIONE TORNEI FUORI REGIONE

Si ricorda che le autorizzazioni per la partecipazione a Tornei che si svolgeranno fuori regione, è subordinata alla verifica, da effettuarsi a cura della Società richiedente, che la stessa manifestazione sia stata debitamente approvata da parte dell’Ente Federale competente.

In assenza di tale approvazione, la presente autorizzazione alla partecipazione deve intendersi non rilasciata.

In considerazione del perdurare dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-19, si precisa che la presente autorizzazione è subordinata al rispetto del protocollo FIGC attualmente in vigore e delle normative vigenti.

Torneo Torneo Ama Brenta Calcio Ceva Organizzato A.S.D. Ama Brenta Calcio Ceva

Categoria Esordienti Misti Località Ceva

Società A.S.D Ca De Rissi SG Periodo 02.06.2022

Torneo 1° Trofeo “Luciano Moto” Organizzato A.S.D. Sporting Club Orbassano

Categoria Pulcini 1° Anno Località Orbassano

Società A.S.D Ca De Rissi SG Periodo 16.04.2022

TORNEI PROVINCIALI/LOCALI AUTORIZZATI

Nome Torneo Categoria Società organizzatrice Periodo

MINI TORBELLA CUP Pulcini Misti SSDRL RAPALLO R. 1914 RIVAROLESE

Dal 16.04.22 al 17.04.22 MINI TORBELLA CUP Primi Calci SSDRL RAPALLO R. 1914

RIVAROLESE

Dal 16.04.22 al 17.04.22

MEMORIAL G. PIACENZA 1° Categoria ASD CARCARESE 16.04.22

TORNEO DI PASQUA 22 Primi Calci ASD VILLAGGIO CALCIO Dal 16.04.22 al 18.04.22 TORNEO DI PASQUA 22 Piccoli Amici ASD VILLAGGIO CALCIO Dal 16.04.22 al 18.04.22 MARATONA DEL PESTO Pulcini 2° Anno GSD OLIMPIC 1971 Dal 22.05.22 al 12.06.22 MARATONA DEL PESTO Pulcini 1° Anno GSD OLIMPIC 1971 Dal 22.05.22 al 12.06.22 MARATONA DEL PESTO Piccoli Amici GSD OLIMPIC 1971 Dal 22.05.22 al 12.06.22

TORNEO DI PASQUA Pulcini 2° Anno USD VILLANOVESE ASD 16.04.22 TORNEO DI PASQUA Primi Calci USD VILLANOVESE ASD 16.04.22 9° TRONEO SESTRESE

SOCCER SCHOOL

Esordienti 1° Anno F.S. SESTRESE CALCIO SOCCER SCHOOL

25.04.22 9° TRONEO SESTRESE

SOCCER SCHOOL

Esordienti 2° Anno F.S. SESTRESE CALCIO SOCCER SCHOOL

25.04.22 CITTà DI CERIALE Primi Calci ASD CERIALE PROGETTO

CALCIO

25.04.22 MEMORIAL DOMENICO BALBO Esordienti 2° Anno ASD CERIALE PROGETTO

CALCIO

16.04.22

(8)

Torneo Santero Cup Organizzato A.S.D. Costigliole FC Categoria Pulcini 1° Anno Località Costigliole FC

Società A.S.D Ca De Rissi SG Periodo 25.04.2022

Torneo Granda Cup Organizzato A.C. Pedona Borgo S.D.

Categoria Pulcini 1° Anno Località Borgo San D’Almazio Società A.S.D Ca De Rissi SG Periodo 21.05.2022 Torneo Torneo Ama Brenta Calcio

Ceva

Organizzato A.S.D. Ama Brenta Calcio Ceva

Categoria Primi Calci Località Ceva

Società A.S.D Ca De Rissi SG Periodo 28.05.2022 Torneo Torneo 4 Florence Cup Organizzato Eventour

Categoria Under 17 Località Firenze

Società U.S.D Caperanese Entella Periodo Dal 15.04.2022 al 17.04.2022 Torneo Trofeo della Mole Organizzato A.S.D. Accademia Torino Calcio

Categoria Primi Calci Località Chieri

Società ASD Carcarese Periodo Dal 24.04.2022 al 25.04.2022

Torneo 1° ED. “Doriano Vannoni” Organizzato U.S. Follonica Categoria Esordienti 1° Anno Località Follonica

Società A.S.D. Praese 1945 Periodo Dal 10.06.2022 al 12.06.2022

Torneo We Star Cup Organizzato US Massese 1919 SSDRL

Categoria Primi Calci Località Massa

Società Spezia Calcio SRL Periodo Dal 16.04.2022 al 17.04.2022 Torneo Torneo "Accademia dello

Sport"

Organizzato ASD Tau Calcio Altopascio

Categoria Pulcini 1° Anno Località Altopascio

Società Spezia Calcio SRL Periodo Dal 30.04.2022 al 01.05.2022 Torneo Torneo Memorial "F. Cori" Organizzato USD Virtus Poggioletto

Categoria Esordienti 1° Anno Località Massa

Società Spezia Calcio SRL Periodo 25.04.2022

Torneo We Star Cup Organizzato US Massese 1919 SSDRL

Categoria Esordienti 1° Anno Località Massa

Società Spezia Calcio SRL Periodo Dal 16.04.2022 al 17.04.2022 Torneo Universal Youth Cup Alpi

Apuane - Memorial "Aliboni"

Organizzato ASD AC Turano Montignoso

Categoria Esordienti Misti Località Montignoso

Società Spezia Calcio SRL Periodo Dal 15.04.2022 al 18.04.2022 Torneo We Star Cup Organizzato US Massese 1919 SSDRL

Categoria Esordienti 2° Anno Località Massa

Società Spezia Calcio SRL Periodo Dal 16.04.2022 al 17.04.2022 Torneo 17° Torneo “Città di Montecatini

Terme” Organizzato GSD Montecatinimurialdo

Categoria Under 13 Località Montecatini Terme

Società Spezia Calcio SRL Periodo Dal 15.04.2022 al 18.04.2022 Torneo 35° Trofeo Brizzi Organizzato Pol. Margine Coperta SSDARL

Categoria Under 14 Località Massa e Cozzile

Società Spezia Calcio SRL Periodo Dal 15.04.2022 al 18.04.2022 Torneo 35° Trofeo Brizzi Organizzato Pol. Margine Coperta SSDARL

Categoria Under 14 Fem Località Massa e Cozzile

Società U.C. Sampdoria S.p.a. Periodo Dal 15.04.2022 al 18.04.2022

(9)

Torneo 6° Torneo del Grifone - 8°

Memorial “Emilio della Penna”

Organizzato SSD Sport in Tour Categoria Esordienti 1° Anno Località Giulianova e Alba Adriatica

Società U.C. Sampdoria S.p.a. Periodo Dal 15.04.2022 al 18.04.2022 Torneo 3° Torneo Nazionale “Città di

Casal di Principe” Organizzato ASD Foxes SS Categoria Esordienti 1° Anno Località Casal di Principe

Società U.C. Sampdoria S.p.a. Periodo Dal 22.04.2022 al 24.04.2022 Torneo Ravenna Junior & Women Cup Organizzato Futuri Campioni Soccer ASD

Categoria Pulcini 2° Anno Fem Località Ravenna

Società U.C. Sampdoria S.p.a. Periodo Dal 15.04.2022 al 18.04.2022 Torneo 7° Torneo Internazionale “Penta

Ferte Italia” - Memorial “A.

Gianfranceschi - A. Gradizzi”

Organizzato ASD Bardolino Champions Cup

Categoria Pulcini 1° Anno Località Bardolino

Società U.C. Sampdoria S.p.a. Periodo Dal 30.04.2022 al 01.05.2022 Torneo 6° Torneo del Grifone - 8°

Memorial “Emilio della Penna”

Organizzato SSD Sport in Tour Categoria Primi Calci Località Giulianova e Alba Adriatica

Società U.C. Sampdoria S.p.a. Periodo Dal 15.04.2022 al 18.04.2022 Torneo 2° Torneo “ConcoCup” -

Memorial “Mattia Crippa”

Organizzato GSD Concorrezzese

Categoria Primi Calci Località Concorrezzo

Società U.C. Sampdoria S.p.a. Periodo 10.04.2022

Torneo Ravenna Junior & Women Cup Organizzato Futuri Campioni Soccer ASD

Categoria Primi Calci Fem. Località Ravenna

Società U.C. Sampdoria S.p.a. Periodo Dal 15.04.2022 al 18.04.2022 Torneo 1° Torneo “Nobis” - Memorial

“Vincenzo Barrea” Organizzato ASD Borgaro Nobis 1965

Categoria Under 17 Fem. Località Borgaro Torinese

Società U.C. Sampdoria S.p.a. Periodo Dal 15.04.2022 al 17.04.2022 Torneo 1° Torneo Calcio Femminile

“Pina Cipriani”

Organizzato ASD Mappanese

Categoria Under 15 Fem. Località Mappano

Società U.C. Sampdoria S.p.a. Periodo 25.04.2022

Torneo Ravenna Junior & Women Cup Organizzato Futuri Campioni Soccer ASD

Categoria Under 12 Fem. Località Ravenna

Società U.C. Sampdoria S.p.a. Periodo Dal 15.04.2022 al 18.04.2022 Torneo 8° Torneo Catia Spadaccini Organizzato CGC Capezzano Pianore 1959

Categoria Primi Calci Località Capezzano Pianore

Società A.P.D. Colli Ortonovo Periodo 11.06.2022

Torneo Torneo di Primavera Organizzato ASD Academy Montignoso Categoria Piccoli Amici, Pulcini e

Esordienti

Località Montignoso

Società A.P.D. Colli Ortonovo Periodo Dal 12.05.2022 al 25.06.2022 Torneo Apprendista Calciatore 2022 Organizzato ASD Perticata Calcio 1960

Categoria Piccoli Amici Località Carrara

Società A.P.D. Colli Ortonovo Periodo Dal 04.06.2022 al 18.06.2022 Torneo 3° Trofeo Snep Academy

Livorno

Organizzato Academy Livorno Calcio

Categoria Esordienti 2° Anno Località Livorno

Società A.P.D. Colli Ortonovo Periodo Dal 16.06.2022 al 18.06.2022

(10)

Torneo Primavera Bluamaranto Organizzato Pol. Camaiore Calcio Categoria Esordienti 1° Anno e Primi

Calci

Località Camaiore Lucca Società A.P.D. Colli Ortonovo Periodo Dal 28.05.2022 al 09.06.2022 Torneo XVIII Torneo Torre di

Castruccio 2022

Organizzato USD San Marco Avenza Categoria Under 15,Esordienti

2°Anno,Primi Calci e Piccoli Amici

Località Avenza Carrara

Società A.P.D. Colli Ortonovo Periodo Maggio-Giugno 2022 Torneo Viareggio M.P.S.C. Organizzato ASD Viareggio Calcio MPSC Categoria Esordienti 1° Anno Località Viareggio

Società A.P.D. Colli Ortonovo Periodo 12.06.2022 Torneo Piccole Pantere Organizzato ASD Academy Lucchese

Categoria Primi Calci Località Lucca

Società A.P.D. Colli Ortonovo Periodo Dal 21.05.2022 al 29.05.2022 Torneo Return to Play Organizzato ASD Tirrenia 1973 Categoria Esordienti 1° Anno e Pulcini 2°

Anno

Località Marina di Massa Società A.P.D. Colli Ortonovo Periodo Dal 14.05.2022 al 04.06.2022 Torneo 1° Torneo del Mare Organizzato ASD Carrarese Giovani

Categoria Primi Calci Località Carrara

Società A.P.D. Colli Ortonovo Periodo Dal 04.06.2022 al 26.06.2022 Torneo XXX^ ED. Tornei Estivi Organizzato USD Virtus Poggioletto Categoria Primi Calci e Piccoli Amici Località Massa

Società A.P.D. Colli Ortonovo Periodo Dal 21.05.2022 al 19.06.2022 Torneo Primo Torneo Primavera Organizzato ASD ICF Fosdinovo

Categoria Primi Calci Località Fosdinovo

Società A.P.D. Colli Ortonovo Periodo Dal 13.05.2022 al 14.06.2022 Torneo 4° Florence Cup Organizzato Eventour The International Sport

Categoria Under 18 Località Firenze

Società ACD Sammargheritese 1903 Periodo Dal 15.04.2022 al 17.04.2022 Torneo Torneo di Primavera Organizzato ASD Romagnano

Categoria Piccoli Amici Località Massa

Società S.S.D Tarros Sarzanese Periodo 22.05.2022 Torneo VI° Trofeo Aba Yacht Organizzato Academy Livorno Calcio

Categoria Primi Calci Località Livorno

Società S.S.D Tarros Sarzanese Periodo 21.05.2022 Torneo Torneo di Primavera Organizzato ASD Romagnano

Categoria Primi Calci Località Massa

Società S.S.D Tarros Sarzanese Periodo Dal 27.05.2022 al 28.05.2022 Torneo Torneo di Primavera Organizzato ASD Academy Montignoso

Categoria Primi Calci Località Massa

Società S.S.D Tarros Sarzanese Periodo Maggio e Giugno 2022 Torneo Apprendista Calciatore 2022 Organizzato ASD Perticata Calcio 1960

Categoria Pulcini 2° Anno Località Massa

Società S.S.D Tarros Sarzanese Periodo Dal 19.05.2022 al 21.05.2022 Torneo Torneo di Primavera Organizzato ASD Academy Montignoso

Categoria Esordienti 1° Anno Località Massa

Società S.S.D Tarros Sarzanese Periodo Maggio e Giugno 2022

(11)

Torneo Torneo Virtus Comeana Organizzato Virtus Comeana

Categoria Esordienti 1° Anno Località Firenze

Società S.S.D Tarros Sarzanese Periodo 21.05.2022 Torneo Torneo Academy Porcari Organizzato Academy Porcari

Categoria Esordienti 2° Anno Località Lucca

Società S.S.D Tarros Sarzanese Periodo 07.05.2022 Torneo Primo Torneo Primavera Organizzato ASD ICF Fosdinovo

Categoria Esordienti 2° Anno Località Massa

Società S.S.D Tarros Sarzanese Periodo Maggio 2022 Torneo 43° Edizione Torneo “Aldo

Mosti” Organizzato A.S.D. Ricortola 1972

Categoria Under 14 Località Massa

Società S.S.D Tarros Sarzanese Periodo Maggio e Giugno 2022 Torneo Torneo Città Forte Dei Marmi Organizzato ASD Olimpia Mereno

Categoria Under 17 Località Lucca

Società S.S.D Tarros Sarzanese Periodo Maggio 2022 Torneo Torneo Città Forte Dei Marmi Organizzato ASD Olimpia Mereno

Categoria Under 16 Località Lucca

Società S.S.D Tarros Sarzanese Periodo Maggio e Giugno 2022 Torneo Piccole Pantere Organizzato Accademy Lucchese

Categoria Piccoli Amici Località Lucca

Società S.S.D Tarros Sarzanese Periodo Dal 04.06.22 al 12.06.2022 Torneo Viareggio M.P.S.C. Organizzato ASD Viareggio Calcio MPSC

Categoria Piccoli Amici Località Lucca

Società S.S.D Tarros Sarzanese Periodo 02.06.2022 Torneo Apprendista Calciatore 2022 Organizzato ASD Perticata Calcio 1960

Categoria Primi Calci Località Massa

Società S.S.D Tarros Sarzanese Periodo Dal 02.06.22 al 06.06.2022 Torneo Torneo San Miniato Organizzato GS San Miniato

Categoria Primi Calci Località Siena

Società S.S.D Tarros Sarzanese Periodo 02.06.2022 Torneo XVIII Torneo Torre di

Castruccio 2022

Organizzato USD San Marco Avenza

Categoria Primi Calci Località Avenza Carrara

Società S.S.D Tarros Sarzanese Periodo 04.06.2022

Torneo Viareggio M.P.S.C. Organizzato ASD Viareggio Calcio MPSC

Categoria Esordienti 1° Anno Località Lucca

Società S.S.D Tarros Sarzanese Periodo 12.06.2022 Torneo Carrarese Giovani Organizzato ASD Carrarese Giovani

Categoria Under 15 Località Massa

Società S.S.D Tarros Sarzanese Periodo Giugno 2022 Torneo Torneo ACF Alessandria Organizzato A.C. Alessandria Fem.

Categoria Under 17 Fem. Località Alessandria

Società Genoa Cricket and Football Club S.p.A

Periodo 22.05.22

Torneo Torneo ACF Alessandria Organizzato A.C. Alessandria Fem.

Categoria Under 15 Fem. Località Alessandria

Società Genoa Cricket and Football Club S.p.A

Periodo 29.05.22

(12)

Torneo Turin Future Cup Organizzato USD Alpignano

Categoria Under 16 Località Alpignano

Società Genoa Cricket and Football Club S.p.A

Periodo Dal 27.05.22 al 28.05.2022

Torneo Tornei A.S.D. Don Bosco Alessandria

Organizzato ASD Don Bosco Alessandria

Categoria Under 12 Località Alessandria

Società Genoa Cricket and Football Club S.p.A

Periodo 28.05.2022

Torneo XIV Memorial Guido Settembrino

Organizzato Medea Sport ASD

Categoria Under 14 Località Brescia

Società Genoa Cricket and Football Club S.p.A

Periodo Dal 28.05.22 al 29.05.2022

Torneo 5^ Ed. Sedriano Cup Organizzato ACD Sedriano

Categoria Esordienti 2° Anno Località Sedriano

Società Genoa Cricket and Football Club S.p.A

Periodo 15.05.2022

Torneo Ed. 2022 “Fabio Rizzi” Organizzato USD Spinese Oratorio

Categoria Pulcini 1° Anno Località Spino d’Adda

Società Genoa Cricket and Football Club S.p.A

Periodo 29.05.2022

Torneo Granda Cup Organizzato A.C. Pedona

Categoria Pulcini 2° Anno Località Cuneo

Società Genoa Cricket and Football Club S.p.A

Periodo Dal 14.05.22 al 15.05.2022

Torneo Granda Cup Organizzato A.C. Pedona

Categoria Pulcini 1° Anno Località Cuneo

Società Genoa Cricket and Football Club S.p.A

Periodo Dal 21.05.22 al 22.05.2022

Torneo Granda Cup Organizzato A.C. Pedona

Categoria Primi Calci Località Cuneo

Società Genoa Cricket and Football Club S.p.A

Periodo Dal 28.05.22 al 29.05.2022

Torneo 5^ Ed. Sedriano Cup Organizzato ACD Sedriano

Categoria Esordienti 1° Anno Località Sedriano

Società Genoa Cricket and Football Club S.p.A

Periodo 08.05.2022

Torneo VII TROFEO Terme di Venturina Organizzato ASD Venturina Calcio

Categoria Pulcini 2° Anno Località Venturina

Società Genoa Cricket and Football Club S.p.A

Periodo Dal 28.05.22 al 29.05.2022

Torneo 2^ Torneo Psg Young Generation

Organizzato USD Calcio PSG

Categoria Pulcini 2° Anno Località Chieri

Società Genoa Cricket and Football Club S.p.A

Periodo 15.05.2022

Torneo 2^ Torneo Psg Young Generation

Organizzato USD Calcio PSG

Categoria Primi Calci Località Chieri

Società Genoa Cricket and Football Club S.p.A

Periodo 29.05.2022

(13)

1.2 Calcio a Cinque

CAMPIONATO REGIONALE SERIE “C” CALCIO A CINQUE MASCHILE STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

PLAY OFF

Turno preliminare

Girone S1:

Preso atto dell’indisponibilità del “Palazzetto dello Sport” di Chiavari per il giorno 02 aprile e del mancato accordo tra le Società interessate per disputare la gara in giornata diversa, le gare di andata e ritorno vengono fissate come di seguito indicato:

Andata: Tigullio Calcio a 5 – Taggia: sabato 09 aprile 2022, ore 14.00, impianto “Palazzetto dello Sport” – Via per Maxena, Chiavari (GE);

Ritorno: Taggia – Tigullio Calcio a 5: venerdì 15 aprile 2022, ore 21.00, impianto “Castellaro” – Via Dante Alighieri snc, Castellaro (IM);

Girone S2:

Andata: Camporosso – Città Giardino Marassi 5 - 12

Ritorno: Città Giardino Marassi – Camporosso: sabato 09 aprile 2022, ore 14.00, impianto “Fratelli Cervi” – Via Fratelli Cervi 5r, Genova.

Modalità tecniche Turno Preliminare:

Sarà dichiarata vincente la squadra che nel corso delle due gare avrà totalizzato il maggior numero di punti o, a parità di punti conseguiti, la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti.

Qualora risultasse parità nelle reti realizzate nei due confronti verranno disputati due tempi supplementari di 05’ ciascuno e, perdurando la parità, l’Arbitro procederà a far eseguire i calci di rigore secondo la normativa vigente.

“Final Four”

Impianto “PalaDiamante” di Genova (Via Felice Maritano 36 – 16159)

Le modalità di svolgimento della “Final Four” saranno le seguenti:

Semifinali – domenica 24 aprile 2022:

Gli accoppiamenti delle semifinali saranno sorteggiati:

Prima Sorteggiata - Seconda Sorteggiata Gara 1 – ore 13.30 Terza Sorteggiata - Quarta Sorteggiata Gara 2 – ore 17.30

Le vincenti si qualificheranno per la finale.

In caso di parità di reti segnate al termine dei tempi regolamentari, si disputeranno due tempi supplementari di 05 minuti ciascuno e se necessario, calciati i tiri di rigore.

Finale – sabato 30 aprile 2022:

Vincente gara 1 - Vincente gara 2 ore 14.00

In caso di parità di reti segnate al termine dei tempi regolamentari, si disputeranno due tempi supplementari di 5 minuti ciascuno e se necessario, calciati i tiri di rigore.

La squadra vincente sarà campione regionale ed acquisirà il diritto di partecipazione al Campionato Nazionale di Serie “B” s.s. 2022/2023 organizzato dalla Divisione Calcio a Cinque; la squadra perdente accederà agli spareggi nazionali tra le seconde classificate.

(14)

1.3 Calcio Femminile

VARIAZIONE GARE

ECCELLENZA FEMMINILE – Girone A – 3 ritorno

La gara SPEZIA CALCIO FEMMINILE - VADO si disputerà domenica 10 aprile 2022 alle ore 18.00 sul campo sportivo “Colombo” di Beverino (SP).

ECCELLENZA FEMMINILE – Girone A – 3 ritorno

La gara ENTELLA - ALBENGA si disputerà domenica 10 aprile 2022 alle ore 16.00 sul campo sportivo “Comunale” di Leivi

RECUPERO GARE

RECUPERO ECCELLENZA FEMMINILE – Girone A – 1 ritorno

La gara OLIMPIC 1971 – FOOTBALL GENOVA CALCIO si disputerà mercoledì 13 aprile 2022 alle ore 20.00 sul campo sportivo “S.Pertini” di Genova/Multedo

R ISULTATI G ARE

GARE NON TERMINATE NORMALMENTE

PRIMA CATEGORIA

GARE DEL 03/04/2022

RISULTATI TERMINATI NORMALMENTE PLAY OFF ECCELLENZA

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 03/04/2022

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

PLAY OUT ECCELLENZA

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 03/04/2022

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE A - 8 Giornata - R

ONEGLIA CALCIO - CARLIN S BOYS - D

GIRONE A - 5 Giornata - A

ALBENGA 1928 - CANALETTO SEPOR 1 - 0

ANGELO BAIARDO - TAGGIA 2 - 1

CAMPOMORONE SANT OLCESE - FINALE 1 - 0

FEZZANESE - CAIRESE 1 - 0

RAPALLO R.1914 RIVAROLESE - FOOTBALL GENOVA CALCIO 2 - 1

GIRONE A - 5 Giornata - A

ATHLETIC CLUB ALBARO - F.S. SESTRESE CALCIO 1919 3 - 1

PIETRA LIGURE 1956 - BUSALLA CALCIO 3 - 2

RIVASAMBA H.C.A. - CADIMARE CALCIO 3 - 2

VARAZZE 1912 DON BOSCO - ARENZANO FOOTBALL CLUB 0 - 1 VENTIMIGLIACALCIO - OSPEDALETTI CALCIO 2 - 1

(15)

PROMOZIONE

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 03/04/2022

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

PRIMA CATEGORIA

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 03/04/2022

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 03/04/2022

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 30/03/2022

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 03/04/2022

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE A - 11 Giornata - R

CERIALE PROGETTO CALCIO - VALLESCRIVIA 2018 3 - 1 GOLFO DIANESE 1923 - CELLE RIVIERA CALCIO 2 - 1

LEGINO 1910 - SERRA RICCO 1971 0 - 1

PRAESE 1945 - BRAGNO 1 - 0

SOCCER BORGHETTO - BAIA ALASSIO CALCIO 2 - 0

VIA DELL ACCIAIO F.C. - CAMPOROSSO 1 - 2

VOLTRESE VULTUR SSDARL - VELOCE 1910 2 - 1

GIRONE B - 11 Giornata - R

DON BOSCO SPEZIA CALCIO - GOLFOPARADISOPRORECCOC.A. 3 - 0

FOLLO SAN MARTINO - FORZA E CORAGGIO 1 - 2

FOOTBALL CLUB BOGLIASCO - GOLIARDICAPOLIS 1993 2 - 0

MAGRA AZZURRI - LITTLE CLUB JAMES 3 - 3

MARASSI 1965 - TARROS SARZANESE SRL 1 - 1

REAL FIESCHI - COLLI ORTONOVO 3 - 0

VALDIVARA 5 TERRE - LEVANTO CALCIO 0 - 1

GIRONE A - 8 Giornata - R

ALTARESE - SAN FILIPPO NERI ALBENGA 2 - 2

ATLETICO ARGENTINA - CARCARESE 0 - 1

MILLESIMO CALCIO - AURORA CALCIO 1 - 2

PONTELUNGO 1949 - AREA CALCIO ANDORA 2 - 1

GIRONE B - 10 Giornata - R

FEGINO - SAN CIPRIANO 0 - 8

LETIMBRO 1945 - SPERANZA 1912 F.C. 2 - 1

PRO PONTEDECIMO CALCIO - CITTA DI COGOLETO 2 - 0 QUILIANO&VALLEGGIA - PRO SAVONA CALCIO 0 - 2

SAMPIERDARENESE - VADESE CALCIO 2018 3 - 2

VECCHIAUDACE CAMPOMORONE - PRA F.C. 3 - 3

GIRONE C - 10 Giornata - R

(1) A.N.P.I.SPORT E.CASASSA - TORRIGLIA 1977 5 - 2 (1) CORNIGLIANESE 1919 - SAN QUIRICO BURLANDO 1959 2 - 1

(1) MASONE - MULTEDO 1930 0 - 2

(1) MIGNANEGO - CA DE RISSI SG 0 - 0

(1) MURA ANGELI - BARGAGLI SAN SIRO 0 - 1

(1) OLIMPIC 1971 - SUPERBA CALCIO 2017 0 - 2

(1) SAN DESIDERIO - CELLA 1956 0 - 1

(1) - disputata il 02/04/2022

GIRONE D - 10 Giornata - R

BORGORATTI - CAPERANESE 2015 0 - 0

NUOVA OREGINA S.R.L. - APPARIZIONE FC 1 - 9

PIEVE LIGURE - CALVARESE 1923 1 - 2

SAN BERNARDINO SOLFERINO - RIESE 0 - 0

(1) SORI - COGORNESE 1 - 1

VECCHIO CASTAGNA QUARTO - PSM RAPALLO 1 - 2

(1) - disputata il 02/04/2022

GIRONE E - 5 Giornata - R

ARCOLA GARIBALDINA - CASTELNOVESE 1 - 1

GIRONE E - 10 Giornata - R

ARCOLA GARIBALDINA - MAROLACQUASANTA 2 - 1

BOLANESE - INTERCOMUNALE BEVERINO 1 - 1

CASTELNOVESE - PEGAZZANO CALCIO 2015 0 - 1

RICCO LE RONDINI - CEPARANA CALCIO 2 - 0

SANTERENZINA - BORGO FOCE MAGRA A.F. 0 - 3

(1) SPORTING CLUB AURORA 1975 - SAN LAZZARO LUNENSE 4 - 1 (1) - disputata il 02/04/2022

Riferimenti

Documenti correlati

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni

La Sezione A.I.A., al pari delle suddette Società, deve prendere nota della variazione ANTICIPO GARA. Visti gli accordi societari, si dispone che la gara ACADEMY MAROTTAMONDOLFO

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni

iscritta al campionato di Prima Categoria nella stagione sportiva 2021/2022 presso il Comitato Regionale Emilia Romagna esprime la seguente opinione rispetto

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni