• Non ci sono risultati.

SOLUZIONI WEB PER RISULTATI VINCENTI

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "SOLUZIONI WEB PER RISULTATI VINCENTI"

Copied!
14
0
0

Testo completo

(1)

HOME flexcall.it Sabina D'Anna - sabidanna.com

Sviluppiamo strategie di web marketing di successo per la tua azienda

SOLUZIONI WEB PER RISULTATI VINCENTI

Oggi, per affermarsi online in modo duraturo e con basi solide, non basta più il solo sito web, i social, essere in prima pagina su Google e generare traffico. Tutto deve essere coordinato da una strategia di marketing efficace e personalizzata in grado di convertire gli obiettivi in risultati concreti e quantificabili.

- OPPURE -

Oggi, non è sufficiente essere in prima pagina su Google, generare traffico o avere un sito web. Occorre, soprattutto, una strategia di marketing efficace che converta gli obiettivi in risultati concreti e quantificabili.

- OPPURE -

Per ottenere risultati di qualità non basta essere semplicemente presenti online. Alla base ci deve essere una strategia di marketing studiata, personalizzata e mirata a far crescere la propria azienda.

Ogni strumento, analisi, sito web, branding, social media, contenuti, deve essere in grado di convertire gli obiettivi in risultati concreti e quantificabili.

Bisogna garantire un'esperienza impeccabile ai propri utenti, generare contenuti utili e di valore, farsi trovare da possibili clienti, affermarsi in prima pagina su Google e su gli altri motori di ricerca.

ANALISI

Studiamo il tuo mercato di riferimento, posizionamento e concorrenti. Identifichiamo i punti di forza, le debolezze, le minacce e le opportunità da cogliere al volo. Ti forniamo tutte le informazioni utili che puoi adottare per colmare eventuali lacune e superare la concorrenza.

Ti diamo consigli personalizzati su come stabilire e migliorare la tua presenza e rendimento online.

L'analisi ci consente di entrare nella tua realtà aziendale, individuare gli strumenti giusti e le tempistiche necessarie.

DEFINIZIONE

Definiamo gli obiettivi da raggiungere e gli strumenti da utilizzare. Strutturiamo

una strategia vincente in base alla tipologia di business.

(2)

HOME flexcall.it Sabina D'Anna - sabidanna.com

BRANDING

Tutto inizia con le parole ed il modo in cui racconti al mondo il tuo marchio. Ti aiutiamo ad esprimere la tua storia in modo autentico per catturare l'immaginazione dei tuoi clienti, per ispirarli nella realtà che li circonda e creare relazioni durature.

STRATEGIA

Elaboriamo una strategia di marketing fatta su misura per il tuo brand, pubblico, necessità ed obiettivi. Curiamo ogni minimo particolare e ti affianchiamo ad ogni passo.

Attraverso tecniche di copywriting, creiamo la migliore risposta per l'utente con contenuti mirati, interessanti e persuasivi.

TRAFFICO

Vogliamo che i tuoi potenziali clienti rispondano e scelgano te. Acquisiamo o generiamo traffico, posizionandoti in prima pagina su Google.

MONITORAGGIO

Misuriamo l'andamento e l'efficacia delle strategie di marketing applicate per ottimizzare i risultati e le conversioni raggiunte.

a Flexcall?

Sviluppiamo un sito su misura per il tuo business

Il tuo progetto viene creato interamente da zero, partendo dallo studio del tuo mercato di riferimento, senza utilizzare temi pronti o CMS.

Ti proponiamo varie versioni grafiche (mockup) per darti la possibilità di scelta fino alla realizzazione del sito definitivo, del pannello di controllo e della gestione

contenuti. Ogni sviluppo sarà sempre aggiornato ed unico rispetto alla concorrenza.

Ottimizziamo il tasso di conversione: risultati misurabili e crescita del tuo progetto web

Affianchiamo al tuo progetto 6 DIPARTIMENTI SPECIALIZZATI in ambito Sviluppo, Grafica, Content Development, Marketing, Social e Web Analyst con un Project Manager dedicato per guidarti in tutte le fasi di pianificazione, sviluppo e gestione.

Il nostro team si impegna a consegnarti un prodotto performante per soddisfare e superare le tue aspettative. Il nostro focus è il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Scopri la formula senza pensieri 6Expert.

Sito responsive, veloce ed unico, proprio come te!

Ogni progetto è unico nel suo genere, non esistono formule magiche, ma metodi che vanno applicati e sperimentati a seconda della tipologia di business.

Sviluppiamo siti veloci, mobile-friendly e responsive (che si adattano ad ogni

(3)

HOME flexcall.it Sabina D'Anna - sabidanna.com dispositivo) senza tralasciare la personalizzazione perché ogni cliente e business ha una voce da esprimere.

- OPPURE -

Sito responsive, veloce ed unico, proprio come te!

Il tuo sito web è il tuo biglietto da visita e lo strumento di marketing più importante, quindi sappiamo che deve lavorare sodo. Deve trasmettere l'essenza del tuo marchio e per questo garantiamo originalità e personalizzazione. Migliorare la comunicazione,

aumentare le entrate, garantire la migliore esperienza ai tuoi clienti, il tutto massimizzando gli investimenti fatti.

Sviluppiamo siti veloci, mobile-friendly e responsive (che si adattano ad ogni dispositivo) per esprimere al meglio la voce del tuo brand e generare conversioni.

I NOSTRI SERVIZI

SVILUPPO WEB

POSIZIONAMENTO SU GOOGLE SMM E PAID ADV

SVILUPPO APP E PWA SOLUZIONI SU MISURA E…

CONTENT MARKETING

(4)

https://flexcall.it/e-commerce Sabina D'Anna - sabidanna.com

Titolo fornito:

CREIAMO IL TUO E-COMMERCE DI SUCCESSO

TI PIACEREBBE VENDERE ONLINE MA NON SAI COME FARE?

AFFIDATI AD UN TEAM DI PROFESSIONISTI PER LA CREAZIONE DI UN E-COMMERCE CHE COLLEGA I CLIENTI ALLA TUA ATTIVITÀ

SVILUPPIAMO e-commerce PROFESSIONALI ed EFFICACI. Con la nostra esperienza nell'Information Technology realizziamo soluzioni tecnicamente impeccabili ed accattivanti per far risaltare la tua azienda

nel mercato di riferimento.

GARANTIAMO un'esperienza di acquisto positiva costante per i tuoi clienti in qualsiasi luogo. Gestiamo progetti di negozi online di diversa complessità e in svariati settori.

Ti ASSISTIAMO durante tutto il percorso di realizzazione del tuo progetto e del processo di vendita attraverso strumenti innovativi, semplici e veloci che ti consentiranno di incrementare le vendite sin da

subito.

OTTIENI UNA CONSULENZA GRATUITA

SEI ANCORA INDECISO?

QUALI SONO I VANTAGGI DI UN NEGOZIO ONLINE?

✓ +60% di acquisti online nel 2020

✓ Basso costo di avvio e di gestione dell'e-commerce

✓ Apertura h24, continui a ricevere ordini anche quando non lavori

✓ Aumento del numero dei clienti in modo esponenziale, nessun limite di tempo e luogo

✓ Gestione dell'attività da remoto, ovunque ti trovi

✓ Online tutto è misurabile. Analisi, report per controllare i risultati e migliorare le prestazioni

INSERIRE CASI DI SUCCESSO

COME FACCIAMO AD AUMENTARE LE TUE VENDITE ONLINE?

I L N O S T R O A P P R O C C I O 1. ANALISI

Il nostro primo passo è conoscere e comprendere la tua attività, il tuo mercato, i potenziali clienti ei tuoi competitors.

Prima di sviluppare il sito e la strategia, dobbiamo conoscere i profili e le preferenze dei tuoi utenti e possibili clienti.

(5)

https://flexcall.it/e-commerce Sabina D'Anna - sabidanna.com

2. DEFINIZIONE

L'obiettivo è definire una strategia di progettazione che crei un'esperienza utente impeccabile.

Lavoreremo a stretto contatto con te per capire quali sono le tue esigenze e preferenze. Definiremo anche le tue aspettative, indipendentemente dal fatto che siano realizzabili o meno.

Ci piace mettere i nostri clienti al centro, la fase di ascolto è fondamentale. Valuteremo insieme tutte le possibili strade da intraprendere per raggiungere gli obiettivi prefissati.

3. DESIGN

Creiamo siti web dal design accattivante che riflettono il tuo marchio, innovativi e che risolvono i problemi dei tuoi potenziali clienti. Siti esteticamente belli ma anche veloci, funzionali e facili da navigare.

Shop online fatti su misura con un pannello di controllo facile da usare per i gestori per tenere traccia degli ordini, delle transazioni e del monitoraggio della spedizione.

4. DETTAGLI

Curiamo ogni dettaglio affinché il sito sia facile da navigare e, soprattutto, che coinvolga e converta i tuoi visitatori in clienti. Qui, devono trovare subito le risposte alle loro esigenze e crearne di nuove.

5. SALES EXPERT

Il nostro team conosce ed approfondisce costantemente le tecniche di vendita e marketing. Sappiamo il modo migliore per guidarti verso la terra promessa.

6. STRATEGIA

Abbiamo un team affiatato e specializzato che analizza il tuo business, evidenziando potenziale e punti di forza. Utilizziamo tutti gli strumenti creativi e strategici più recenti per far decollare la tua attività.

Un sito e-commerce raccoglie numerose informazioni sui visitatori del tuo negozio: cosa acquistano, cosa guardano e quali prodotti e/o servizi invece non vengono presi in considerazione. Collegando al tuo e-shop i giusti strumenti di reportistica, sarai in grado di diversificare e migliorare la tua offerta.

Struttura E-Commerce 4.0

Progettiamo e Sviluppiamo il tuo e-Commerce in modo efficace con l’obiettivo di attrarre clienti che stanno cercando proprio i tuoi prodotti e servizi. Trasformiamo le visite in vendite con il miglior rendimento possibile.

Offriamo consulenza gratuita con un sistema testato e consolidato per gestire con pochi clic il tuo business a 360° facilitando tutto il processo di vendita, dall’indicizzazione al trasporto della merce.

Ti consegniamo una piattaforma e-commerce completa e di tua proprietà.

Inizia il tuo viaggio nell'e-commerce e porta la tua attività a nuovi livelli!

Sviluppo sito e-commerce di tua proprietà. Niente canoni mensili o comodato d’uso.

La piattaforma ti consentirà di

Gestire il catalogo prodotti in autonomia

(6)

https://flexcall.it/e-commerce Sabina D'Anna - sabidanna.com

Integrare diversi metodi di pagamento e spedizioni

Sincronizzare i Marketplace (Amazon, eBay) e molto altro ancora!

Percorsi di vendita ottimizzati

Navigazione facile ed intuitiva per garantire ai tuoi clienti un'esperienza di acquisto molto semplice sul tuo e-commerce.

La comunicazione ed i percorsi di acquisto saranno ottimizzati per consentire a chiunque, anche ai meno esperti, di acquistare velocemente ed in piena sicurezza prodotti e/o servizi offerti sul tuo shop online.

Per aumentare lo scontrino medio, in casi specifici e su richiesta, è possibile

integrare tecniche avanzate di vendita come bump offers, up-selling, down-selling e cross-selling

RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO PERSONALIZZATO

Tutti gli step per realizzare un e-commerce di successo

Analisi

Hai già svolto un’analisi approfondita del tuo mercato? Conosci le tue Buyer Personas? Sai quali sono i tuoi Competitors? Puoi fornirci tutti i dati nel dettaglio?

Identità

Abbiamo bisogno di conoscere la tua identità aziendale.

Puoi fornirci nome, logo, mood, testi e foto?

Prodotti

Quanti prodotti avrà in media il tuo e-commerce?

Budget

Quale budget puoi o vuoi allocare alla realizzazione del tuo e-shop?

Dati

Inserisci i tuoi dati personali, abbiamo bisogno di sapere chi sei per poterti contattare.

(7)

https://flexcall.it/e-commerce Sabina D'Anna - sabidanna.com

I numeri dell'e-commerce in Italia

L’80% degli utenti si collega tramite smartphone, per questo tutti i negozi online che realizziamo sono ottimizzati per la navigazione da mobile.

Nuovi clienti ti stanno aspettando online

C O N T A T T A C I P E R R E A L I Z Z A R E I L T U O E C O M M E R C E D I S U C C E S S O

INIZIA A VENDERE ONLINE

(8)

https://flexcall.it/link-building Sabina D'Anna - sabidanna.com

LINK BUILDING

VUOI DOMINARE I RISULTATI DI RICERCA DI GOOGLE E SCALARE LA VETTA? AFFIDATI A PROFESSIONISTI DEL POSIZIONAMENTO SEO

La Link Building Professionale di FlexCall

LA LINK BUILDING È UNA DELL’ATTIVITÀ PIÙ EFFICACI PER IL POSIZIONAMENTO DI UN SITO WEB.

Le classifiche di ricerca di Google dipendono fortemente dai link e dai contenuti. Se il tuo sito ha contenuti validi e potenti al pari dei tuoi concorrenti ma sei indietro nei risultati di ricerca, hai sicuramente bisogno di un serio link building: LINK GIUSTI costruiti per ottenere RISULTATI REALI.

I collegamenti di qualità possono davvero fare la differenza nello stabilire o meno il tuo settore online, sono essenziali per migliorare la tua visibilità sul web, creando fiducia e credibilità.

OTTIENI UNA CONSULENZA GRATUITA

Sai che il 50% del traffico di un sito arriva dai risultati organici?

Proprio per questo è fondamentale avere un sito web posizionato ed ottimizzato per i motori di ricerca. Investire nella SEO (Search Engine Optimization) significa mettere il proprio sito nella condizione di farsi trovare dagli utenti come risposta ad un’esigenza concreta.

Per l'Inbound Marketing, infatti, devono essere i clienti a venire da te e non tu a cercare loro.

Questo significa che bisogna essere sempre in grado di rispondere all'esigenza di un utente, di attirarlo attraverso contenuti strutturati per fornire una risposta reale all'utente.

Campagne personalizzate

Pianifichiamo, creiamo e collaboriamo per fornire campagne di link building personalizzate che funzionano in modo eccellente.

Miglioriamo la SERP

Per incrementare le prestazioni SEO, creiamo backlink di alta qualità per il tuo sito web per conferire autorità ed autorevolezza alla tua azienda.

Generiamo introiti

I backlink white-hat e di nicchia portano ad un aumento della SERP ed incrementano il traffico e le conversioni del sito web.

Scelta dei destinatari

Ci rivolgiamo a siti web rilevanti per il tuo settore di interesse, a bloggers ed influencers fidati per promuovere i tuoi contenuti in modo efficace con l'obiettivo di aumentare la tua presenza online.

Perché FlexCall è il tuo partner ideale per la

Link Building Professionale

(9)

https://flexcall.it/link-building Sabina D'Anna - sabidanna.com

Puoi fidarti di noi. Siamo un team di professionisti in continua formazione e crescita con anni di esperienza alle spalle. Ci assicuriamo che il tuo sito web ottenga backlink pertinenti che raccolgono risultati visibili. Personalizziamo i servizi in base alle tue esigenze e,

quando possibile, implementiamo anche i tuoi suggerimenti.

COSA OFFRIAMO?

Soluzioni di Link Building su misura per ogni tipologia di sito web.

Soddisfazione garantita

Ci assicuriamo che tu sia soddisfatto del lavoro che svolgiamo. E continueremo a mantenere alto il livello anche dopo la consegna del

progetto.

✓ Personale dedicato

I nostri clienti hanno la massima priorità, per questo avrai personale dedicato per gestire tutte le tue richieste, assicuriamo un tasso di risposta molto veloce.

✓ Creazione contenuti interni

I nostri copywriters si occupano della creazione di contenuti originali e personalizzati per il tuo brand. Non devi preoccuparti della qualità perché i tuoi contenuti sono assegnati solo a content writers specializzati nella tua nicchia.

✓ Ampio database di siti web influenti

Abbiamo costruito un notevole numero di connessioni commerciali, con tanti siti web, bloggers ed influencers che collaborano con noi. Ti garantiamo che i tuoi contenuti vengono pubblicati solo su pagine web autorevoli e rilevanti per il tuo settore.

✓ Nessun collegamento duplicato

Tramite un'accurata analisi con strumenti avanzati ci assicuriamo che il tuo sito web non riceva backlink duplicati.

QUALE TIPOLOGIA DI LINK BUILDING OFFRIAMO?

➢ Guest Posting su network privato di blog generalisti ad alte metriche

➢ Pubblicazioni su siti di settore e blog verticali autorevoli ed affidabili

Ti facciamo menzionare su siti web autorevoli e lasciamo che la tua azienda si connetta al

pubblico di destinazione desiderato.

(10)

https://flexcall.it/link-building Sabina D'Anna - sabidanna.com

PERCHÈ FUNZIONA?

I motori di ricerca, in particolare Google, favoriscono i siti web con link in entrata di alta qualità, perché considerano le loro pagine di maggiore rilevanza per l'utente.

Questo significa che se disponi di un numero maggiore di backlink di alta qualità, acquisisci più autorità ed affidabilità agli occhi di Google, che si traduce in un posizionamento più elevato per il tuo sito web.

Qual è il vantaggio? Collocarsi trai i primi risultati dei motori di ricerca ti consente di ottenere più lead, clienti e vendite.

Perché puntare ai backlink di qualità?

➢ Potenziare l'autorità del tuo dominio

➢ Migliorare il posizionamento organico per parole chiave specifiche di prodotti e/o servizi nei risultati di ricerca di Google

➢ Rendere le pagine collegate del tuo sito più visibili nei primi risultati di ricerca

➢ Attirare più visitatori di qualità per il tuo sito web

➢ Incrementare la percentuale di clic, ovvero maggiori tassi di conversione

A N A L I Z Z I A M O T U T T I G L I S T E P P E R U N A L I N K - B U I L D I N G D I S U C C E S S O

RICHIEDI UN PREVENTIVO

PERSONALIZZATO TOTALMENTE

GRATUITO

(11)

https://flexcall.it/prodotti Sabina D'Anna - sabidanna.com

TITOLO

OTTIMIZZAZIONE E POSIZIONAMENTO SUI MOTORI DI RICERCA AUMENTA LA QUALITÀ E QUANTITÀ DEL TRAFFICO ONLINE

VARIANTI

1. STRATEGIE DIGITALI PER TRAGUARDI DI SUCCESSO COMUNICHIAMO IL TUO VALORE IN OGNI PICCOLO DETTAGLIO

2. COSTRUIAMO O RAFFORZIAMO LA TUA BRAND IDENTITY

STRATEGIE DIGITALI PER RENDERE IL TUO BUSINESS UNICO, DI VALORE E DI SUCCESSO

3. PROGETTIAMO STRATEGIE DIGITALI DI SUCCESSO SU MISURA PER TE RENDIAMO LO STILE DEL TUO BRAND UNICO, PERSONALE, RICONOSCIBILE

4. STRATEGIE DIGITALI PER DISTINGUERTI DALLA MASSA VALORIZZIAMO IL TUO BUSINESS CON TECNICHE MIRATE E DI VALORE

5. STRATEGIE SU MISURA PER ESALTARE LE TUE POTENZIALITÀ DEFINIZIONE DEGLI OBIETTIVI E DEGLI STRUMENTI NECESSARI

6. STRATEGIE DI MARKETING CREATIVE ED INNOVATIVE POTENZIAMO IL TUO BUSINESS, CONVERTIAMO I VISITATORI IN CLIENTI

Sviluppiamo siti e strategie web marketing professionali ed efficaci su misura per il tuo business.

Costruiamo insieme il tuo percorso per migliorare i risultati di comunicazione e vendita.

Individuiamo i possibili ostacoli quotidiani ed il tuo reale potenziale, ti confrontiamo con realtà aziendali simili alla tua.

Aiutiamo i tuoi potenziali clienti a scoprire la tua attività tra migliaia di altre aziende attraverso l'ottimizzazione e posizionamento del tuo sito tra i primi risultati di ricerca su Google.

Ti assistiamo durante tutte le fasi di sviluppo del progetto e processo di vendita attraverso strumenti innovativi, semplici e veloci con lo scopo di incrementare e massimizzare i profitti fin da subito.

(12)

https://flexcall.it/prodotti Sabina D'Anna - sabidanna.com

Non basta avere un prodotto e/o servizio per venderlo online, ci vuole un progetto di web marketing complesso e ben strutturato e noi siamo qui per questo!

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

SEM

Search Engine Marketing

Consulenza e attività SEM (SEO, SEA, CRO e Analytics)

La mission di Flexcall è rendere la tua azienda una soluzione digitale ad alto valore tecnologico.

Partiamo dallo studio e dalla comprensione del tuo business, dall'analisi del tuo mercato e pubblico di riferimento per creare strategie personalizzate e vincenti.

Ti aiutiamo a capire quanto è importante posizionarsi nel giusto modo online, creare un dialogo coi clienti esistenti e farsi trovare dai nuovi, sfruttando al meglio i canali di comunicazione web con

contenuti di qualità.

Ti guidiamo nella scelta del budget da investire per le campagne a pagamento e ne tracciamo i risultati.

Che cos’è e a cosa serve il SEM?

Il SEM è l’insieme di tutte le attività di Internet Marketing svolte per canalizzare all’interno del proprio sito web il maggior numero possibile di utenti interessati ai contenuti/servizi/prodotti offerti, mentre navigano sui motori di ricerca.

Lo scopo è ottenere traffico qualificato sul proprio sito, in maniera organica attraverso il SEO ed a pagamento con il SEA, dove viene addebitato un costo al clic degli utenti.

"In un contesto di rapida crescita ed innovazione tecnologica, scegli di essere parte dell’innovazione"

Miglioramento continuo

Dopo la fase di analisi e ricerca si passa alla definizione degli obiettivi e delle relative tempistiche.

Ogni grande successo è dato dalla continua sperimentazione e costanza nel compiere tante piccole azioni mirate e studiate nei minimi dettagli. Questo percorso guidato dal nostro esperto team di professionisti porta inevitabilmente a dei risultati misurabili per portare il tuo business al livello successivo.

VOGLIO RAGGIUNGERE I MIEI OBIETTIVI

(13)

https://flexcall.it/prodotti Sabina D'Anna - sabidanna.com

Acquisizione dei clienti

Attraverso il SEA, Search Engine Advertising, si creano delle attività di promozione a pagamento di un sito web per acquistare traffico qualificato dai motori di ricerca, il prezzo viene determinato sulla base di un meccanismo ad asta.

Sulla base del budget stabilito sarà possibile indirizzarti verso soluzioni appropriate con l’impegno di far crescere il tuo business, acquisendo potenziali clienti che cercano nel web il tuo prodotto e/o servizio.

Questo sarà possibile grazie alla definizione e alla corretta targhettizzazione del pubblico insieme alle altre attività di Digital Marketing.

SEO e CRO (Conversion Rate Optimization)

Con Search Engine Optimization si indica l’insieme delle attività di ottimizzazione non a pagamento realizzate su un sito web con l'obiettivo di posizionare le proprie pagine nei primi risultati sui motori di ricerca.

Secondo uno studio del Brightedge del 2017 oltre il 50% delle visite a un sito arriva dai risultati organici dei motori di ricerca.

Oltre alle scelte mirate delle keywords, ai contenuti pertinenti, chiari e ben scritti, per farsi trovare sui motori di ricerca è fondamentale garantire agli utenti un'esperienza impeccabile sul nostro sito.

È necessario avere un sito:

- responsive, che si adatti agli schermi dei vari dispositivi

- design accattivante perché anche l'occhio vuole la sua parte e qui rientra anche lo studio dei colori

- funzionale, semplice e facile da navigare

Tutto questo viene racchiuso dalla UX, la disciplina che studia la USER EXPERIENCE ovvero l'esperienza degli utenti su un sito web. Ed è qui che entra in gioco la CRO, Conversion Rate Optimization, lo studio del percorso degli utenti sul tuo sito. Indispensabile per conoscere a fondo gli utenti, individuare gli ostacoli che incontrano durante la navigazione online e trasformarli in strumenti di conversione: vendita, registrazione al form, acquisizione di contatti, download, iscrizione alla newsletter, etc.

Cosa facciamo per te?

Offriamo la miglior esperienza utente (UX), posizioniamo sui motori di ricerca il tuo sito correttamente per le keyword e gli argomenti trattati (SEO) e ti aiutiamo a convertire queste

visite in clienti e di conseguenza ad aumentare la tua Brand Autority.

Curiamo ogni elemento del sito e della navigazione stessa per soddisfare il bisogno

dell’utente (CRO), secondo un metodo ben preciso (PAIDA) solo così sarà possibile canalizzare il traffico acquisito (SEO) e convertirlo in vendite.

Il nostro approccio è basato sullo studio e l’osservazione dei dati

Un buon ranking sui motori di ricerca è quindi il primo passo per costruire una presenza digitale forte, fondamentale per farti trovare online dai tuoi potenziali clienti.

(14)

https://flexcall.it/prodotti Sabina D'Anna - sabidanna.com

Ottieni una consulenza gratuita, parlaci del tuo progetto

Flexcall mette al centro del suo operato i propri clienti, è per questo che offriamo una consulenza digitale personalizzata gratuita e di valore per elaborare strategie digital data-driven, dai risultati facilmente misurabili (Analytics).

Consigliamo e affianchiamo alla visibilità organica (SEO) campagne a pagamento (SEA) che possono offrire risultati immediati durante il percorso di crescita sui motori di ricerca.

Per essere online non bastano solo dei click, se hai capito che il web è un'occasione imperdibile per il tuo business, se vuoi ampliare la tua clientela ma hai bisogno di supporto qualificato e di una strategia personalizzata e mirata, sei nel posto giusto!

GUARDA LA CASE HISTORY

*la case history non riporta tutti i nostri successi digitali, ma ne rappresenta solo una piccola parte

Riferimenti

Documenti correlati

Al fine di una corretta interpretazione del dato di superficie agricola utilizzata è da tener presente che con il censimento 1982 la determinazione delle superfici

in quanto è stato già accennato a proposito dei quozienti di numero- sità regionali. Le aziende a colonia parziaria appoderata' sono praticamente pre- senti nelle

The SEED project - financed by the Governmen- ts of Italy and Pakistan through the PIDSA (Pa- kistan Italian Debt for Development Swap Agre- ement) - aims at an integrated development

Post-fit distribution of the reconstructed Higgs boson candidate mass expected from SM backgrounds and observed in data for the resolved (left) and the boosted (right) regimes

I primi risultati sono stati presentati fra il 1998 e il 1999 ai convegni di Roma e di Santiago de Cuba, e da ultimo, a Stoccolma (27° Con- gresso internazionale di Psicologia,

Tra i vari dati emersi dalla ricerca 2008, quello relativo al consumo settimanale di televisione appare essere uno dei più interessanti (Figura 2); più del 53% del

di organizzazione/contesto maggiormente presenti sono stati LIBERO PROFESSIONISTA NEL SETTORE SANITARIO (18%), ISTITUTO DI RICERCA (12%). Alla prima domanda COME DEFINISCI IL

Oltre a questo, il cartone animato “Salvo e Gaia” consente ai bambini di iniziare a familiarizzare con alcuni concetti molto importanti legati agli “stili di vita” quotidiani ed