• Non ci sono risultati.

Comunicato Ufficiale n 42 del 29/04/2022 DISCIPLINA GARE DI PLAY OFF E PLAY OUT STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Comunicato Ufficiale n 42 del 29/04/2022 DISCIPLINA GARE DI PLAY OFF E PLAY OUT STAGIONE SPORTIVA 2021/2022"

Copied!
44
0
0

Testo completo

(1)

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI LODI

VIA BORGO ADDA 78 - 26900 LODI E-MAIL UFFICIO del.lodi@lnd.it E-MAIL DELEGATO e.ampisio@lnd.it

E-MAIL GIUDICE SPORTIVO giustizia.lodi@hotmail.it PEC: lndlodi@pec.comitatoregionalelombardia.it

TEL. 0371-420868 FAX 0371-424603

ORARI DI APERTURA DELLA DELEGAZIONE DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ

9.30 12.30 13.00 15.30

SOLO SU APPUNTAMENTO TRAMITE E-MAIL DEL.LODI@LND.IT

Comunicato Ufficiale n°42 del 29/04/2022 DISCIPLINA GARE DI PLAY OFF E PLAY OUT

STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

Si ricorda che la normativa completa che disciplina l’organizzazione delle gare di Play-Off e di Play-Out è allegata al presente comunicato ed è pubblicata sul C.U. n° 9 del CRL.

Viste le numerose richieste di chiarimenti pervenute alla delegazione si vuole specificare quanto segue:

1) Al solo fine di individuare le squadre che hanno titolo a partecipare ai play-off e ai play-out dei Campionati dilettantistici, in caso di parità di punteggio fra due o più squadre al termine dei Campionati di competenza si procede alla compilazione di una graduatoria (c.d. “classifica avulsa”) fra le squadre interessate, tenendo conto, nell’ordine:

a) dei punti conseguiti negli incontri diretti fra tutte le squadre della c.d. “classifica avulsa”;

b) della differenza fra reti segnate e subite nei medesimi incontri;

c) della differenza fra reti segnate e subite nell’intero Campionato;

d) del miglior punteggio nella “coppa disciplina” o media punti coppa disciplina laddove sussista un numero differente di gare conseguito al termine del campionato;

e) del sorteggio.

2) Non si disputeranno i primi due turni dei PLAY - OFF se:

 il distacco in classifica tra la seconda classificata e la terza classificata è superiore a 9 punti. (la 2^

classificata passa direttamente al terzo turno dove previsto)

 tra la seconda e la quarta il distacco in classifica è superiore a 9 punti il Play-Off verrà disputato solamente tra la seconda classificata e la terza classificata.

 tra la seconda e la quinta il distacco in classifica è superiore a 9 punti si disputerà il Play-Off tra la terza e la quarta classificata, la vincente del 1° turno incontrerà nel 2° turno la seconda classificata.

3) Non si disputeranno i PLAY-OUT se il distacco in classifica tra le due squadre che dovranno incontrarsi è

superiore a 6 punti.

(2)

Seconda Categoria

PLAY OFF

1° turno

Domenica 15 maggio 2022 2a classificata – 5a classificata 3a classificata – 4a classificata

Nel primo turno dei play-off le società ammesse si incontreranno fra loro in gara unica sul campo delle Società che, al termine del campionato, avranno occupato nel rispettivo girone, la migliore posizione di classifica.

Al termine delle gare del 1° turno, in caso di parità di punteggio, verrà considerata vincente la squadra con una migliore posizione di classifica al termine del campionato 2021/2022.

Le società perdenti le gare del 1° turno saranno escluse dal proseguimento dei play-off.

Le società vincenti le gare del primo turno saranno ammesse al secondo turno dei play-off e si incontreranno in gara unica, sul campo delle Società che, al termine del campionato, avranno occupato nel rispettivo girone, la migliore posizione di classifica.

2° turno

Domenica 22 maggio 2022 vinc. seconda/quinta – vinc. terza/quarta

Anche per la gara del secondo turno, in caso di parità al termine dei 90’ regolamentari, verrà considerata vincente la squadra con una migliore posizione di classifica al termine del campionato 2021/2022

3°turno (c.u. CRL)

Le ventisette Società vincenti formeranno 9 gironi di 3 squadre (determinate a sorteggio a cura del CRL) si incontreranno fra loro in gare di sola andata. Ciascuna squadra incontrerà le altre due componenti del girone, in gare di sola andata senza la disputa di tempi supplementari e calci di rigore. La squadra che dovrà riposare nella seconda giornata sarà quella che avrà vinto la prima gara o, in caso di pareggio, quella che avrà disputato la prima gara in trasferta. La squadra che riposerà nella terza giornata sarà ovviamente quella che avrà disputato le prime due gare del triangolare.

Nel determinare le graduatorie finali, e la 1ª classificata si terrà conto nell’ordine:

- del maggior numero di punti conseguiti nel triangolare;

-

In caso di parità di punteggio tra due o più squadre:

- del miglior piazzamento in classifica nel campionato 2021-2022 con priorità per le squadre che hanno perso lo spareggio per il 1° posto;

- del miglior quoziente punti/partite al termine del campionato 2021/2022;

- della differenza fra reti segnate e subite nel triangolare;

- del maggior numero di reti segnate nel triangolare;

- del miglior punteggio nella “coppa disciplina” conseguito al termine del campionato e delle eventuali gare di play-off disputate o della media punti coppa disciplina laddove sussista un numero differente di gare;

- del sorteggio.

Le 9 società terze classificate verranno inserite nella graduatoria C.

Le 9 società seconde classificate verranno inserite nella graduatoria B.

Le 9 società prime classificate verranno inserite nella graduatoria A.

(3)

Seconda Categoria - PLAY OUT

Le società classificate all’ultimo posto (14° posto per i gironi a 14 squadre e 13° posto per i gironi a 13 squadre) della classifica retrocederanno automaticamente nel Campionato di terza Categoria.

Al termine della stagione sportiva, le squadre che si saranno classificate al terzultimo e penultima posto si incontreranno fra loro in gara di andata e ritorno mediante i seguenti abbinamenti obbligati:

Andata

Domenica 15 maggio 2022 13a classificata – 12a classificata

Ritorno

Domenica 22 maggio 2022 12a classificata – 13a classificata

A tale preciso riguardo si conferma la squadra meglio classificata disputerà in trasferta la prima delle due gare previste.

L’esito degli incontri così come sopra programmati determinerà la permanenza di una Società nell’organico di Seconda Categoria e, per contro, la ulteriore retrocessione di una Società nel Campionato di Terza Categoria.

In caso di parità di punteggio dopo lo svolgimento degli incontri predetti, per determinare la squadra vincente si terrà conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità, ai fini della salvezza o della retrocessione sarà determinante la migliore posizione di classifica conseguita dalle società interessate al termine del Campionato 2021/2022.

Terza Categoria - PLAY OFF

1° turno

Domenica 15 maggio 2022 2a classificata – 5a classificata 3a classificata – 4a classificata

Nel primo turno dei play-off le società ammesse si incontreranno fra loro in gara unica sul campo delle Società che, al termine del campionato, avranno occupato nel rispettivo girone, la migliore posizione di classifica.

Al termine delle gare del 1° turno, in caso di parità di punteggio, verrà considerata vincente la squadra con una migliore posizione di classifica al termine del campionato 2021/2022.

Le due società perdenti le gare del 1° turno saranno escluse dal proseguimento dei play-off.

Nel caso di mancata disputa del 1° turno (distacco tra 2^ classificata e 3^ classificata superiore a 9 punti) la 2^

classificata verrà collocata nella graduatoria A. Le società vincenti le gare del primo turno saranno ammesse al secondo turno dei play-off e si incontreranno in gara unica, sul campo delle Società che, al termine del campionato, avranno occupato nel rispettivo girone, la migliore posizione di classifica e secondo il seguente schema:

2° turno

Domenica 22 maggio 2022 vinc. seconda/quinta – vinc.terza/quarta

Anche per la gara del secondo turno, in caso di parità al termine dei 90’ regolamentari, verrà considerata vincente la squadra con una migliore posizione di classifica al termine del campionato 2021/2022.

Al termine del 2° turno, per le società di Terza Categoria verrà formata una graduatoria A per le società vincenti le

gare relative a tale turno. Esaurita la graduatoria A per i ripescaggi in Seconda categoria, gli eventuali ulteriori posti

vacanti saranno portati in diminuzione dell’organico di Seconda categoria.

(4)

“TROFEO DEI TITOLI”

ORGANIZZATO dalla DELEGAZIONE DI LODI in collaborazione con il C.R.L. ed “Il Cittadino”

CENTRO SPORTIVO DI RIOZZO

DOMENICA 29 MAGGIO 2022

INGRESSO GRATUITO

TUTTE LE GARE PER ASSEGNARE I TITOLI PROVINCIALI

VERRANNO EFFETTUATE IN UN’UNICA GIORNATA E SULLO STESSO CAMPO -LE PREMIAZIONI SARANNO EFFETTUATE AL TERMINE DI OGNI GARA-

SUI PROSSIMI C.U. VERRÀ RESO NOTO IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA PER LE CATEGORIE:

ALLIEVI UNDER 16 ALLIEVI UNDER 17 GIOVANISSIMI UNDER 14 GIOVANISSIMI UNDER 15

JUNIORES TERZA CATEGORIA

OGNI SOCIETÀ PARTECIPANTE DOVRÀ METTERE A DISPOSIZIONE UN TESSERATO CHE COLLABORI CON LA DELEGAZIONE NELL’ORGANIZZAZIONE DELL’EVENTO

(INVIARE IL NOMINATIVO A DEL.LODI@LND.IT)

PROCEDURE PER DETERMINARE UNA SQUADRA VINCENTE

In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, per determinare la squadra vincente saranno effettuati DIRETTAMENTE 5 tiri di rigore. Se dopo l’esecuzione dei 5 tiri di rigore entrambe le squadre avranno segnato lo stesso numero di reti, si proseguirà ad oltranza.

DISCIPLINA SPORTIVA

Si rammenta che, ai sensi del Codice di Giustizia Sportiva, “il calciatore colpito da squalifica per una o più giornate di gara, deve scontare la squalifica nelle GARE UFFICIALI della squadra in cui militava quando è avvenuta l’infrazione che ha determinato il provvedimento”. Poiché le gare di semifinale e di finale dei campionati provinciali Giovanissimi, Allievi, Juniores e Terza Categoria sono da considerarsi a tutti gli effetti GARE UFFICIALI, è evidente che i calciatori precedentemente assoggettati a sanzione dovranno scontare la medesima anche con riguardo alle predette gare.

QUALSIASI VOLONTARIO FOSSE INTERESSATO A COLLABORARE NELL’ORGANIZZAZIONE

PUÒ INVIARE UN’E-MAIL A DEL.LODI@LND.IT

(5)

MESSAGGIO A TUTTE LE SOCIETÀ

“ISCRIVI AL CORSO ARBITRI UN TUO TESSERATO TRA I 14 E I 18 ANNI”

La Delegazione di Lodi crede fortemente al progetto già attivo in altre nazioni che dà un valore aggiunto alle Società, all’AIA, a tutto il movimento e soprattutto al tesserato/a che vi partecipa.

LA NOVITÀ NON SAREBBE FINALIZZATA AL PURO AUMENTO DEI NUMERI ARBITRALI, ANZI, SI TRATTEREBBE DI UN VERO E PROPRIO CAMBIO DI MENTALITÀ CHE PORTEREBBE TUTTI AD ARRICCHIRSI.

Nello specifico, ogni Società che partecipa ai campionati di giovanissimi e allievi comunicherebbe il nominativo di almeno uno dei suoi tesserati alla Delegazione tramite e-mail, iscrivendolo al corso arbitri e permettendogli di fare questa esperienza. Così facendo, il tesserato avrebbe l’opportunità di vivere un doppio tesseramento (calciatore/arbitro), di approfondire la conoscenza delle regole, di arricchire il suo bagaglio formativo e di crescere da ogni punto di vista diventando un punto di riferimento tecnico e comportamentale. Inoltre, la Società avrebbe la possibilità di orientare un tesserato poco incline al calcio giocato verso un’attività correlata e allo stesso tempo molto dinamica.

LE SOCIETÀ SONO INVITATE A MANDARE UN PARERE IN MERITO, TRAMITE E-MAIL A DEL.LODI@LND.IT

1 ESORSAMMA 1 DOPPIO TESSERAMENTO 2 FULGOR LODI VECCHIO A.S.D 1 DOPPIO TESSERAMENTO

Al Corso arbitri possono partecipare gratuitamente tutti i candidati di ambo i sessi che siano cittadini della Comunità Europea, con documento di identità valido, ed i cittadini extra comunitari dotati di regolare permesso di soggiorno, che abbiano compiuto alla data dell'esame il 14° anno di età e non abbiano compiuto il 40° anno.

Al termine del “Corso” che durerà poco più di un mese, il candidato dovrà sostenere una prova di ammissione all'esame, prova che prevede dei test scritti ed orali sul Regolamento del Giuoco del Calcio e successivamente un test di idoneità atletica.

Dal momento del superamento dell’esame, si è ufficialmente un Arbitro dell’Associazione Italiana Arbitri FIGC e, pertanto, dalle domeniche successive si inizierà ad arbitrare nella prima categoria con arbitraggio ufficiale, i

“Giovanissimi”.

Durante le prime gare gli Arbitri saranno accompagnati da un "Tutor" che insegnerà loro il disbrigo delle pratiche

burocratiche nonché la parte referendaria del dopo gara, ma soprattutto che li farà sentire a proprio agio nel

ruolo. Ogni Arbitro dell’AIA oltre ad essere in possesso della Tessera Federale che gli consente di entrare

gratuitamente in ogni Stadio e a ricevere un rimborso per ogni gara diretta, entra a far parte di una vera e propria

squadra con una sempre viva attività associativa e tecnica. PER INFORMAZIONI VISITARE IL SITO DELLA SEZIONE

DI LODI https://www.aialodi.it/

(6)

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

Nessuna comunicazione.

2. COMUNICAZIONI DELLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI

2.1 COMUNICATI UFFICIALI L.N.D.

Con il presente comunicato si pubblicano di seguito, con collegamento ipertestuale:

C.U. n. 24: “Coppa Italia Dilettanti - Fase Nazionale - Semifinale andata”

C.U. n. 26: “Variazione nomine Delegazione Provinciale di Cremona”

C.U. n. 31: “ Provvedimenti della Procura Federale”

2.2 CIRCOLARI UFFICIALI L.N.D.

Con il presente comunicato si pubblicano di seguito, con collegamento ipertestuale:

CIRCOLARE n. 15: “Decisioni del Tribunale Nazionale Antidoping”

3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE LOMBARDIA

3.1 CONSIGLIO DIRETTIVO

Consultare il Comunicato del CRL.

3.2 SEGRETERIA

3.2.1 ABBREVIAZIONE DEI TERMINI PROCEDURALI

Si ricorda alle Società che i Comunicati Ufficiali F.I.G.C. inerenti l’abbreviazione dei termini per i procedimenti dinanzi agli Organi di Giustizia Sportiva sono i seguenti:

-

C.U.N.160/A F.I.G.C.: Abbreviazione dei termini procedurali dinanzi agli Organi di Giustizia Sportiva per

le ULTIME QUATTRO GIORNATE e degli eventuali spareggi dei Campionati Regionali, Provinciali e Distrettuali di Calcio a 11 e di Calcio a 5 – Maschili e Femminili della L.N.D. e dei Campionati Regionali, Provinciali e Distrettuali Allievi e Giovanissimi S.S. 2021-2022

-

C.U.N.161/A F.I.G.C.: Abbreviazione dei termini procedurali dinanzi agli Organi di Giustizia Sportiva per

le gare di Play – Off e Play – Out dei Campionati Regionali, Provinciali e Distrettuali di Calcio a 11 e di Calcio a 5 – Maschili e Femminili della L.N.D. S.S. 2021- 2022

-

C.U.N. 163/A F.I.G.C.: Abbreviazione dei termini procedurali dinanzi agli Organi di Giustizia Sportiva per

le fasi Finali dei Campionati Regionali Allievi e Giovanissimi Dilettanti S.S. 2021-2022.

Si consiglia pertanto, data l’importanza, di visionare con particolare attenzione i sopra menzionati comunicati.

3.3 CAMPIONATO FEMMINILE Consultare il Comunicato del CRL.

3.4 CAMPIONATO CALCIO a CINQUE Consultare il Comunicato del CRL.

3.5 CAMPIONATO PARALIMPICO 1°LIVELLO, 2°LIVELLO, 3°LIVELLO

Consultare il Comunicato del CRL.

(7)

4. COMUNICAZIONI PER L’ATTIVITÀ DEL SETTORE GIOVANILE SCOLASTICO DEL C.R.L.

4.1 ATTIVITÀ DI COMPETENZA S.G.S.

PUBBLICAZIONE CIRCOLARE UFFICIALE

In allegato al presente C.U. si pubblica CIRCOLARE SGS n° 15 FIGC Lombardia contenente le news relative al SGS FIGC Lombardia.

5. COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE DI LODI

5.1 APPROVAZIONE TORNEI - AMICHEVOLI

Si comunica l’avvenuta APPROVAZIONE dei seguenti tornei:

DENOMINAZIONE TORNEO SOCIETÀ

ORGANIZZATRICE CATEGORIA DATA INIZIO

19° EDIZ. PRIMAVERA ROSSO BLU CASALMAIOCCO E-P-PC-PA REG. 23.05.22 BARBAROSSA DA LODI FANFULLA A-G-E-P-PC REG. 05.05.22

TORNEO “LA RIPRESA“ VIRTUS MALEO JUNIORES 28.05.22

TORNEO “LA RIPRESA“ VIRTUS MALEO ALLIEVI 28.05.22

TORNEO “LA RIPRESA“ VIRTUS MALEO GIOVANISSIMI 28.05.22

CITTÀ DI MONTANASO

TROFEO MC DONALD‘S MONTANASO ALLIEVI REG. 07.05.22

34° TORNEO V. MAZZETTI TRIBIANO ALLIEVI 14.05.22

34° TORNEO V. MAZZETTI TRIBIANO GIOVANISSIMI 24.05.22

PRIMAVERA BIANCOVERDE ALPINA GIOVANISSIMI 11.05.22

36° TORNEO CITTÀ DI PAULLO PAULLESE E-P-PC-PA 02.05.22 TORNEO GARBIELLO 2022 ATLETICO QMC E-P-PC-PA 30.04.22

3° MEMORIAL L. RUSCONI JUNIOR CALCIO E-P 23.05.22

TORNEO CITTÀ DI SANT‘ANGELO S.ROCCO 80 E-P 28.05.22

1° MEMORIAL VOLONTARI

CAPPUCCINI CALCIO CAPPUCCINI E-P-PC-PA 16.05.22

TORNEO “LA RIPRESA“ VIRTUS MALEO E-P-PC 28.05.22

1° TORNEO MEMORIAL

“SORRIDETE SEMPRE“ A. CORDONI NUOVA ZORLESCO P-PC 05.06.22 1° MEMORIAL “LUCIANO CUP“ ATLETICO SORDIO E-P-PC-PA 14.05.22

5.2 RIUNIONE SCUOLE CALCIO E SVILUPPO CALCIO A 5

LUNEDÌ 2 MAGGIO ORE 18.00

PRESSO L’ORATORIO DI SAN BERNARDO A LODI

ARGOMENTO: SVILUPPO SCUOLE CALCIO E CALCIO A 5

RELATORE: AMPISIO ERMINIO – DELEGATO PROVINCIALE

(8)

5.3 VARIAZIONI GARE

MODULO SCARICABILE DALLA SEZIONE MODULISTICA DEL SITO http://www.crlombardia.it/modulistica/moduli-variazione-gara-2/

1) TUTTE LE GARE POSSONO ESSERE VARIATE

AD ECCEZIONE DELLE ULTIME DUE GIORNATE DI CAMPIONATO - SE CON INTERESSE DI CLASSIFICA

2) LE VARIAZIONI DEVONO RISPETTARE IL NUOVO ORDINE DELLE GIORNATE 3) LE VARIAZIONI DEVONO ESSERE COMUNICATE CON 7 GIORNI DI PREAVVISO

RISPETTO ALLA DATA INDICATA A CALENDARIO 4) GARE DI GIOVANISSIMI E ALLIEVI

LA SOCIETÀ PUÒ RICHIEDERE IL RINVIO DI UNA SOLA GARA PER CATEGORIA PER CAUSE DIVERSE DA QUELLE RIPORTATE AL PUNTO SUCCESSIVO INVIANDO LA RICHIESTA A DEL.LODI@LND.IT

5.4 MODIFICHE RISPETTO AI CALENDARI PUBBLICATI

CATEGORIA MODIFICA

SECONDA CATEGORIA GIR. L SPORTED MARIS: GIOCA ALLE 15.30

SECONDA CATEGORIA GIR. P ALPINA: INGRESSO PARCHEGGIO VIA AMENDOLA – MASSALENGO SECONDA CATEGORIA GIR. P LA LOCOMOTIVA: GIOCA ALLE 15.30

SECONDA CATEGORIA GIR. U ZELO BUON PERSICO: GIOCA ALLE 15.00 – COMUNALE TERZA CATEGORIA GIR. B FRASSATI CASTIGLIONESE: GIOCA ALLE 15.30

JUNIORES GIR. A REAL MEDIGLIA: GIOCA ALLE 16.30

JUNIORES GIR. A FULGOR LODIVECCHIO: GIOCA ALLE 15.00 JUNIORES GIR. B FISSIRAGA: GIOCA ALLE 15.00

JUNIORES GIR. B SOMAGLIA: GIOCA ALLE 15.15

JUNIORES GIR. B SANT’ANGELO: GIOCA ALLE 18.30 – BORGO SAN GIOVANNI JUNIORES GIR. B CAVENAGO D’ADDA: GIOCA ALLE 15.00

JUNIORES GIR. B FRASSATI CASTIGLIONESE: GIOCA SABATO ALLE 17.00 JUNIORES GIR. B ORIESE: GIOCA ALLE 17.30

ALLIEVI UNDER 17 GIR. A SOMAGLIA: GIOCA DOMENICA ORE 10.00

ALLIEVI UNDER 17 GIR. A CASALPUSTERLENGO: GIOCA DOMENICA ALLE 10.30 – BERTONICO ALLIEVI UNDER 17 GIR. B SETTALESE: GIOCA VENERDÌ ALLE 20.00

ALLIEVI UNDER 17 GIR. B CASALMAIOCCO: GIOCA DOMENICA ALLE 10.00 – COMUNALE ALLIEVI UNDER 17 GIR. B USOM: GIOCA VENERDÌ ALLE 19.00

ALLIEVI UNDER 17 GIR. B S.ROCCO 80: RITIRATA

GIOVANISSIMI U.15 GIR. A MONTANASO: GIOCA DOMENICA ALLE 10.00 GIOVANISSIMI U.15 GIR. A PAULLESE: GIOCA ALLE 14.45

GIOVANISSIMI U.15 GIR. B ESOR SAMMA: GIOCA SABATO ALLE 15.00

GIOVANISSIMI U.14 GIR. B CASALPUSTERLENGO: GIOCA SABATO ALLE 16.00 – DUCATONA 2 GIOVANISSIMI U.14 GIR. A ZELO BUON PERSICO: GIOCA SABATO ALLE 16.00 – COMUNALE GIOVANISSIMI U.14 GIR. A CARPIANESE: GIOCA DOMENICA ALLE 10.30

GIOVANISSIMI U.14 GIR. B CARPIANESE: GIOCA SABATO ALLE 15.00

CAMPO PARROCCHIALE CASALMAIOCCO : accesso da VIA STATUTO

(9)

5.5 PRONTO A.I.A. LODI

349-8775096

Il servizio è utilizzabile per i seguenti campionati: SECONDA CATEGORIA (P-U-L) - TERZA CATEGORIA - JUNIORES PROVINCIALI - ALLIEVI PROVINCIALI - GIOVANISSIMI PROVINCIALI

Nel caso in cui l’arbitro designato non sia presente al campo quando mancano 30 minuti all’orario fissato per l’inizio della gara le Società sono invitate a chiamare il Pronto A.I.A. che provvederà ad inviare un altro arbitro.

Si ricorda che il numero è attivo solo nelle giornate di

SABATO e DOMENICA

In caso di necessità per le gare infrasettimanali contattare direttamente il Delegato Provinciale al 340-8164811

Si precisa che il numero telefonico indicato deve essere utilizzato solo ed esclusivamente per il servizio “Pronto A.I.A.”; l’uso indiscriminato, che è da considerarsi vietato, sarà severamente censurato.

Una volta attivato il “Pronto A.I.A.” ed avuta assicurazione dall’Organo Tecnico Sezionale dell’invio di un altro arbitro, bisognerà attendere l’arrivo di quest’ultimo, anche se l’attesa dovesse protrarsi oltre il termine regolamentare, secondo lo spirito del comma 1 dell’art.67 delle N.O.I.F. Spetterà poi all’arbitro, a suo insindacabile giudizio, in relazione all’ora del suo arrivo, stabilire se dare o meno inizio alla gara.

5.6 SPAZIO ARANCIONE – SERVIZIO DI ASCOLTO

SPAZIO ARANCIO offre la possibilità di ascolto e consulenza, informazione e approfondimento, rispetto alla dimensione delle dipendenze, da sostanze o comportamenti, ed è rivolto ai giovani e agli adulti che li affiancano: genitori, educatori, operatori, insegnanti e medici.

Spazio Arancione è un momento di condivisione con un gruppo multiprofessionale composto da medici, psicologi, educatori e assistenti sociali.

SI ALLEGA AL PRESENTE COMUNICATO LA LOCANDINA RELATIVA ALLA PROPOSTA DI ASCOLTO DELL’ASST DI LODI

5.7 PROROGA SCADENZA OMOLOGAZIONI IMPIANTI DI GIOCO

Si prorogano fino al 30 giugno 2022 le scadenze delle omologazioni di tutti gli impianti di gioco di competenza del Comitato Regionale Lombardia, dunque relativamente a quelli non in erba artificiale.

Quanto invece agli impianti in erba artificiale:

- la proroga riferita al manto sarà gestita per competenza dalla L.N.D. Servizi Srl (non appena verrà fornita comunicazione al C.R. Lombardia a riguardo, si provvederà a darne informativa);

- le restanti omologhe relative a tali strutture rilasciate per competenza dal C.R. Lombardia, si intendono

anch’esse prorogate fino al 30 giugno 2022.

(10)

5.8 PRIMAVERILE 2022 – ATTIVITÀ DI BASE SEGNALAZIONI:

SI RICORDA CHE IL REFERTO (LE DUE DISTINTE ELETTRONICHE + EVENTUALI ANNOTAZIONI) DEVE ESSERE INVIATO IN FORMATO PDF ENTRO IL MERCOLEDÌ SUCCESSIVO DALLA SOCIETÀ OSPITANTE ALL’INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA SGSLODI@HOTMAIL.IT

NUMERI UTILI:

CATEGORIA SOCIETÀ/ANNATA INFORMAZIONI

ESORDIENTI ATLETICO QMC GANDELLI 3428000956

ATLETICO SORDIO SASSO 3290029554

AZZURRA PARIS 3384893860

BORGHETTO DIL. FUSAR POLI 3312772941

CALCIO MUZZA BRAMBILLA 3282913848

CASALMAIOCCO PREVOSTI 3332283150

CASALPUSTERLENGO MEDAGLIA 3341098327

CASTELNOVESE CONTARDI 3487467369

CAVENAGO D’ADDA GIOCA SABATO MATTINA – 10.30

CODOGNO GRAZIOLI 3407183286

EDELWEISS DORO 3384189744

ESOR SAMMA GERMANI 3279752338 – CANGELOSI 3394780174

FRASSATI C. LOMBARDINI 3336178109

GERUNDIA FOOTBALL DRAGONI 3480069574

GIARDINO ORATORIO BRAMBATI 3391477022

LAUDENSE ESORDIENTI MISTI GIOCA 14.30 – VIA RIMEMBRANZE SONZOGNI 3401509143

LAUDENSE ESORDIENTI 12 ANNI GIOCA 15.30

FILIPAZZI 3384595910

MAIRAGO TURANO GRECCHI 3488685307

NUOVA LODI CASANOVA 3392066112

ORATORIO S. FIORANO CARINI 3481604976 – DE FELICE 3472797113

ORIESE CURTI 3665244899

PANTIGLIATE PANTANO 3384065751

PAULLESE PALLESCHI 3402999795

POL. K2 CASELLE TORNIELLI 3389187295

SAN BERNARDO MILANO 3477299258

S. BIAGIO FERRI 3420340116

SANCOLOMBANO ZOCCHI 3385264662

SETTALESE DI TULLIO 3666547360

TRIBIANO MORI 3385820020

USOM BARBIERI 3393224745

VALERA FRATTA MAIO 3355276707

VIDARDESE RANCATI 3381802323

VIRTUS DON BOSCO BARBESTA 3384541369 – ESPOSITO 3479685690 CASALPUSTERLENGO

ESORDIENTI 12 ANNI SQ. A MERLI 3472909551 ESORDIENTI 12 ANNI SQ. B DOSSENA 3494642200 ESORDIENTI 11 ANNI SQ. A DOSSENA 3494642200 ESORDIENTI 11 ANNI SQ. B MERLI 3472909551

ESORDIENTI MISTI MERLI 3472909551

(11)

PULCINI ALPINA VACCAROSSA 3382944051

ATLETICO QMC CRESCENTINI 3391734571

ATLETICO SORDIO SASSO 3290029554

AZZURRA PARIS 3384893860

BORGHETTO DIL. DONELLI 3391671172

CALCIO MUZZA DADDA 3496015282 – LANFRI 3401451755

CASALMAIOCCO PREVOSTI 3332283150

CASALPUSTERLENGO MEDAGLIA 3341098327

CASTELNOVESE CONTARDI 3487467369

CODOGNO (2011) GRAZIOLI 3407183286

CODOGNO (2012) VENDRAME 3332229733

EDELWEISS BIGNAMI 3386938226

ESOR SAMMA CELLA 3392791869

FRASSATI C. LOMBARDINI 3336178109

FULGOR LODIVECCHIO ZOPPETTI 3356749691

GERUNDIA FOOTBALL GORLA 3486558276

LA LOCOMOTIVA MANZELLA 3403562513

LAUDENSE DELLA TORRE 3666630100

MAIRAGO TURANO COCOLA 3496644460

NUOVA LODI CASANOVA 3392066112

NUOVA ZORLESCO RIBOLDI 3394217341

ORATORIO LIVRAGA 10 ANNI MAZZOCCHI 3314839047 ORATORIO LIVRAGA 9 ANNI ZANABONI 3478550595 ORATORIANA S. LUIGI COMASCHI 3355644415

ORATORIO S. FIORANO FANTINI 3495074048 – ANTONELLI 3351021319 MARIANI 3333570382

ORIESE GAGLIARDI 3403856044

PANTIGLIATE PANTANO 3384065751

PAULLESE PALLESCHI 3402999795

POL. K2 CASELLE DONADELLI 3383722292

SAN BERNARDO MILANO 3477299258

S. BIAGIO LOMBARDO 3493960210

SANCOLOMBANO ARIENTA 3381869470

SAN GIOVANNI BOSCO CASSANO 3388254214

SENNA GLORIA BADINOTTI 3913930659

SETTALESE DI TULLIO 3666547360

TRIBIANO MORI 3385820020

USOM KRUGER 3474308951

VALERA FRATTA MAIO 3355276707

VIDARDESE RANCATI 3381802323

VIRTUS DON BOSCO PIEVO 3339150563

CASALPUSTERLENGO

PULCINI 10 ANNI DOSSENA 3494642200

PULCINI 9 ANNI SQ. A MERLI 3472909551 PULCINI 9 ANNI SQ. B DOSSENA 3494642200

PULCINI MISTI MERLI 3472909551

PRIMI CALCI ALPINA MIZZI 3464214982

ATLETICO QMC STROPPA 3315231628

ATLETICO SORDIO SASSO 3290029554

AZZURRA CAPUZZI 3387946287

BORGHETTO DIL. CASTELLOTTI 3336619088

CALCIO MUZZA MASTRONI 3661732592

(12)

CASALMAIOCCO PREVOSTI 3332283150

CASALPUSTERLENGO MEDAGLIA 3341098327

CASTELNOVESE CONTARDI 3487467369

CODOGNO VENDRAME 3332229733

ESOR SAMMA SACCOMANI 3391387600

FRASSATI C. LOMBARDINI 3336178109

FULGOR LODIVECCHIO ZOPPETTI 3356749691

GERUNDIA FOOTBALL RAMELLA 3468479928

GIARDINO ORATORIO ROSSI 3387517350

LA LOCOMOTIVA AUDINO 3806475637

LAUDENSE SERVIDATI 3393480844

CAMPO ORATORIO S. LORENZO VIA BIANCARDI

NUOVA LODI CASANOVA 3392066112

NUOVA ZORLESCO FORCHETTO 3490686797

ORATORIO LIVRAGA ROSSI 3313555026

ORATORIANA S. LUIGI ROSSI 3287137481

ORIESE PORZIO 3332202641

PANTIGLIATE CANNONE 3703171673

PAULLESE PALLESCHI 3402999795

POL. K2 CASELLE IZZO 3931136606

S. BIAGIO LOMBARDO 3493960210

SAN BERNARDO MILANO 3477299258

SANCOLOMBANO ARIENTA 3381869470

SENNA GLORIA GIANNELLI 3341814295

SETTALESE DI TULLIO 3666547360

TRIBIANO MORI 3385820020

USOM KRUGER 3474308951

VALERA FRATTA MAIO 3355276707

VIDARDESE RANCATI 3381802323

VIRTUS DON BOSCO SQ. A 2013 SOBACCHI 3384385869 VIRTUS DON BOSCO SQ. B 2014 MARINONI 3316010771 VIRTUS DON BOSCO MISTI

FEMMINILE VIDALI MARCO 3478619442

VIRTUS DON BOSCO MISTI MARINONI 3316010771 CASALPUSTERLENGO

PRIMI CALCI MISTI SQ. A DOSSENA 3494642200 PRIMI CALCI MISTI SQ. B/C MERLI 3472909551 PRIMI CALCI 7 ANNI SQ. D DOSSENA 3494642200

PICCOLI AMICI ALPINA BORDIGA 3311147665

ATLETICO SORDIO SASSO 3290029554

AURORA SECUGNAGO CAMPAGNOLI 3381302519

BORGHETTO DIL. NAZZARI 3462103548

CALCIO MUZZA FURIOSI 3299613934

CASALMAIOCCO PREVOSTI 3332283150

CAVENAGO D’ADDA GIOCA SABATO MATTINA – 10.30

CODOGNO VENDRAME 3332229733

EDELWEISS NAZZARI 3383811719

GERUNDIA FOOTBALL BERGAMASCHI 3478261198

GIARDINO ORATORIO ROSSI 3387517350

LA LOCOMOTIVA PICCINNO 3331380413

LAUDENSE SERVIDATI 3393480844

NUOVA LODI CASANOVA 3392066112

(13)

ORATORIO LIVRAGA ACOSTA 3404733260 ORATORIO S. FIORANO GROPPI 3391877252

ORIESE FERRARI 3335869286

PANTIGLIATE CANNONE 3703171673

PAULLESE PALLESCHI 3402999795

POL. K2 CASELLE PULCI 3462266171

SAN BERNARDO MILANO 3477299258

SANCOLOMBANO ARIENTA 3381869470

SETTALESE DI TULLIO 3666547360

USOM MARCANDREA 3495085515

VALERA FRATTA MAIO 3355276707

VIDARDESE RANCATI 3381802323

VIRTUS DON BOSCO BARBESTA 3384541369

5.9 RIEPILOGO ATTIVITÀ SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO

LINEE GUIDA PER LE CATEGORIE

ESORDIENTI – PULCINI – PRIMI CALCI – PICCOLI AMICI

1) COMPILAZIONE DISTINTA ELETTRONICA OBBLIGATORIA: OGNI CATEGORIA HA IL SUO CALENDARIO DI RIFERIMENTO IN “LISTE DI PRESENTAZIONE”

2) PRE GARA: STAMPARE LA DISTINTA, FIRMARLA E CONSEGNARLA AL DIRIGENTE DELLA SOCIETÀ AVVERSARIA MOSTRANDO I TESSERINI DI TUTTI GLI ISCRITTI IN DISTINTA

3) IL REFERTO (LE DUE DISTINTE ELETTRONICHE + EVENTUALI ANNOTAZIONI): DEVE ESSERE INVIATO IN FORMATO PDF ENTRO IL MERCOLEDÌ SUCCESSIVO DALLA SOCIETÀ OSPITANTE ALL’INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA SGSLODI@HOTMAIL.IT

4) VARIAZIONI: (GIORNO/CAMPO/ORA): DA GESTIRE IN ACCORDO TRA SOCIETÀ SENZA LA NECESSITÀ DI COMUNICAZIONE

5) GARA RINVIATA IN ACCORDO: INVIARE MAIL A DEL.LODI@LND.IT

6) GIORNATA DI GIOCO: NON ESISTONO VINCOLI, LE GARE POSSONO ESSERE DISPUTATE DAL LUNEDÌ ALLA DOMENICA, TRAMITE ACCORDO TRA LE DUE SOCIETÀ.

7) GRUPPO SQUADRA

NON È NECESSARIO INVIARE IL GRUPPO SQUADRA PER EVENTUALI VARIAZIONI DI GARA

CAUSA COVID – ESSENDOCI UN ACCORDO TRA SOCIETÀ SI CONFIDA CHE LE STESSE UTILIZZINO

IL PRINCIPIO DELLA MASSIMA CAUTELA E PREVENZIONE.

(14)

8) CERTIFICAZIONI PRE GARA – GRUPPO SQUADRA

IL DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE DOPO AVER VERIFICATO LE AUTOCERTIFICAZIONI DEI PROPRI TESSERATI, CONSEGNERÀ ALLA SOCIETÀ OSPITANTE LA DICHIARAZIONE DI AVVENUTA VERIFICA DEI REQUISITI DI ACCESSO PER L’INTERO GRUPPO.

9) CERTIFICAZIONI PRE GARA – SANIFICAZIONE

IL DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE OSPITATO HA IL DIRITTO DI RICHIEDERE ALLA SOCIETÀ

OSPITANTE LA CERTIFICAZIONE DI AVVENUTA SANIFICAZIONE E IGIENIZZAZIONE DEGLI SPAZI

COMUNI.

(15)

6. NOTIZIE SU ATTIVITÀ AGONISTICA

ATTENZIONE

SI ESORTANO LE SOCIETÀ AFFILIATE AD INSERIRE LA PRESENTE INFORMATIVA FRA LE PROPRIE EVIDENZE DI PRONTA CONSULTAZIONE

GIUSTIZIA SPORTIVA – PROCEDURE DI RICORSO E RECLAMO

***

Come noto l'accesso alla Giustizia Sportiva presuppone il rispetto di precise formalità che, se non perfettamente espletate, rendono irricevibili le istanze indirizzate agli Organi giudicanti: significa cioè che esse non vengono neppure prese in esame.

Di fronte alle frequenti interpellanze che pervengono ai nostri uffici e che in generale denotano una conoscenza assai lacunosa della materia da parte dei soggetti interessati, si ritiene utile pubblicare la presente informativa, rimarcando comunque che la Delegazione è autorizzata a fornire esclusivamente ragguagli di carattere tecnico e non è in alcun caso legittimata a prestare assistenza per la redazione delle domane giudiziali né tanto meno ad entrare nel merito delle stesse, ovvero ad esprimere pareri, suggerimenti o quant'altro.

Precisato quanto sopra, si rimarca in via preliminare che i ricorsi, i reclami e gli altri atti procedurali, devono essere trasmessi al destinatario (Giudice competente, controparte ecc.) obbligatoriamente mediante posta elettronica certificata (PEC) ed inoltre che:

a) anche se soltanto preannunciati, sono gravati, a pena di irricevibilità, dal prescritto contributo, del cui versamento va data prova al Giudice adito;

b) possono essere presentati solo da chi ha un interesse diretto: ad esempio, la regolarità di una gara può essere impugnata solo dalle società che l'hanno disputata e non dalle altre partecipanti al campionato; la riduzione di una squalifica può essere chiesta soltanto dal calciatore che l'ha subita o dalla società per la quale egli è tesserato;

c) devono essere motivati in maniera chiara ed esauriente: non sono ammissibili se la motivazione manca oppure è generica (ad esempio “la società xxxyyy ha schierato calciatori che non potevano giocare”) ovvero succinta al punto da suscitare dubbi interpretativi o risultare addirittura incomprensibile;

d) devono essere sottoscritti dai ricorrenti o dai loro procuratori. Si renderà perciò necessario redigerli su carta intestata, firmarli (direttamente dall'interessato se si tratta di persona fisica, ovvero dal legale rappresentante o da chi ne fa le veci se si tratta di società) poi digitalizzarli ed infine inviarli alla Segreteria del Giudice competente come allegato ad un messaggio di posta certificata. Identica procedura andrà seguita dalle controparti per l'inoltro delle loro deduzioni.

A seguire si riporta quindi una sintesi degli adempimenti specificamente previsti per le impugnative

sotto indicate.

(16)

RICORSO AL GIUDICE SPORTIVO TERRITORIALE DI LODI

1) Il ricorso deve essere preannunciato con dichiarazione trasmessa a mezzo PEC alla Segreteria del GST entro le ore 24 del primo giorno feriale successivo a quello in cui si è svolta la gara cui esso si riferisce. L'indirizzo da utilizzare è: lndlodi@pec.comitatoregionalelombardia.it

2) unitamente al preannuncio deve essere depositato il prescritto contributo di giustizia il cui ammontare, per la stagione sportiva 2021/2022, è stabilito in € 78,00 se la società appartiene alla LND e partecipa ai Campionati regionali e provinciali (2° ctg, 3° ctg, Juniores prov.) ed in € 52,00 se la società appartiene al Settore Giovanile e Scolastico. Il pagamento può essere effettuato con:

-versamento diretto presso la Delegazione che ne rilascerà ricevuta;

-disposizione di addebito sul “conto campionato” (nel caso la ricorrente sia una società affiliata) 3) entro il termine di cui sopra il ricorrente deve, a propria cura, notificare il preannuncio alla controparte;

4) il ricorso, debitamente sottoscritto e corredato dalle relative motivazioni, deve essere depositato , sempre tramite invio a mezzo PEC all'indirizzo prima indicato, entro il terzo giorno feriale successivo a quello della gara;

5) entro lo stesso termine il ricorrente deve, a propria cura, trasmettere copia del ricorso alla controparte;

6) contestualmente al deposito del ricorso, il ricorrente deve fornire al GST la prova dell'avvenuta esecuzione delle notifiche di cui ai precedenti punti 3 e 5 ed allegare le attestazioni di avvenuto pagamento della tassa dovuta (copia ricevuta di versamento, riscontro di addebito sul “conto campionato”)

I provvedimenti del GST di Lodi (decisioni sui ricorsi, squalifiche, inibizioni, ammende ecc.) possono essere impugnati mediante

RECLAMO ALLA CORTE SPORTIVA D'APPELLO TERRITORIALE DI MILANO

1) Il reclamo deve essere preannunciato con dichiarazione trasmessa a mezzo PEC alla Segreteria della Corte d'Appello entro due giorni dalla pubblicazione della decisione che si intende impugna- re. L'indirizzo da utilizzare è: cortedappello.tribunaleterritoriale@pec.comitatoregionalelombardia.it 2) unitamente al preannuncio deve essere depositato il prescritto contributo di giustizia il cui ammontare, per la stagione sportiva 2021/2022, è stabilito in € 130,00 se la società appartiene alla LND e partecipa ai Campionati regionali e provinciali ed in € 62,00 se la società appartiene al Settore Giovanile e Scolastico. Il pagamento può essere effettuato con:

-versamento diretto presso la sede del CR Lombardia in Milano, Via Pitteri 95;

-disposizione di addebito sul “conto campionato” (nel caso la ricorrente sia una società affiliata) 3) entro il termine di cui sopra il ricorrente deve, a propria cura, notificare il preannuncio alla controparte fornendone prova;

4) il reclamo, debitamente sottoscritto, deve essere depositato, sempre tramite invio a mezzo PEC all'indirizzo prima indicato, entro cinque giorni dalla pubblicazione della decisione che si intende impugnare;

5) entro lo stesso termine il ricorrente deve, a propria cura, trasmettere copia del reclamo, con tutti i documenti allegati, alla controparte fornendone prova;

6) il reclamo deve essere motivato e specificare quali sono le decisioni del GST che vengono contestate. Non si possono formulare domande nuove: se, ad esempio il Giudice di primo grado ha negato la “sconfitta a tavolino” per lamentato utilizzo irregolare di calciatori, non è possibile chiedere in appello la ripetizione della gara per errore tecnico dell'Arbitro;

7)Il reclamante e le controparti possono far pervenire memorie e documenti fino a quattro giorni

prima della data dell'udienza fissata per l'esame del reclamo. Le parti hanno diritto di essere

personalmente sentite purché ne facciano esplicita richiesta nel reclamo o nelle controdeduzioni.

(17)

Ricorsi e Reclami

Prospetto riassuntivo dei termini perentori

*****

TIPO DI FORMALITA' RICORSO AL G.S.T. RECLAMO ALLA CORTE D'APPELLO

Preannuncio e notifica dello

stesso alla controparte Entro le ore 24 del primo giorno feriale successivo a quello della gara

Entro due giorni dalla

pubblicazione della decisione impugnata

Deposito del ricorso/reclamo e notifica della stesso alla

controparte

Entro il terzo giorno feriale successivo a quello della gara

Entro cinque giorni dalla pubblicazione della decisione impugnata

Deposito di memorie e documenti Fino a due giorni prima della data fissata per la pronuncia sul ricorso

Fino a quattro giorni prima dell'udienza fissata per l'esame del reclamo

Fac simile di preannuncio (da inviare in forma di messaggio PEC) Alla Segreteria del

Giudice Sportivo di Lodi Via Borgo Adda 78 L O D I

Oggetto: Campionato_________________________ Girone____ Giornata____

Gara ___________________________ vs ___________________________

disputata in data __/__/____

luogo e data

La sottoscritta società ___________________con sede in ________________ codice n° __________

preannuncia ricorso relativamente alla gara in oggetto.

Comunica che provvederà al versamento della prevista tassa direttamente presso codesta Segreteria oppure:

Autorizza l'addebito della prevista tassa sul proprio conto campionato.

Distinti saluti

(18)

Fac simile di ricorso al GST

(da redigere su propria carta intestata ed inviare in forma di allegato a messaggio PEC) Al sig.

Giudice Sportivo Territoriale Via Borgo Adda 78

L O D I

Oggetto: Campionato_________________________ Girone____ Giornata____

Gara ___________________________ vs ___________________________

disputata in data __/__/____

luogo e data

La sottoscritta società ____________________________ con sede in ___________________________ codice n°_____________, facendo seguito al preannuncio inoltrato in data ___________, presenta ricorso con riferimento alla gara in oggetto per le ragioni di seguito specificate.

________________________________________________________________________________

________________________________________________________________________________

________________________________________________________________________________

________________________________________________________________________________

________________________________________________________________________________

________________________________________________________________________________

________________________________________________________________________________

________________________________________________________________________________

________________________________________________________________________________

________________________________________________________________________________

________________________________________________________________________________

Dato atto di quanto sopra, la sottoscritta società chiede ___________________________________

oppure:

Dato atto di quanto sopra, la sottoscritta società si rimette alla prudente valutazione di codesto Giudice e rimane in attesa delle decisioni che saranno dal medesimo assunte.

Con osservanza FIRMA

(Legale Rappresentante o suo procuratore) Si allegano:

- copia attestazione di pagamento del contributo di accesso alla giustizia sportiva

- prova dell'intervenuta notifica del preannuncio e del ricorso alla controparte

- _______________________________________________ (eventuali altri allegati)

(19)

SECONDA CATEGORIA LODI VARIAZIONI AL PROGRAMMA GARE

GARA VARIATA

GIRONE L

GIRONE P

Data Gara N°

Gior. Squadra 1 Squadra 2 Ora

Var. Impianto 30/04/2022 3 R SAN LUIGI VIRTUS MALEO A.S.D. 18:00

01/05/2022 3 R CANOTTIERI

BALDESIO SANMARTINESE. 15:30 01/05/2022 3 R CASELLE LANDI A.S.D. ROBECCO D OGLIO 15:30 01/05/2022 3 R CASTELNOVESE CASALBUTTANO 15:30 01/05/2022 3 R SAN FIORANO A.S.D. CORONA 15:30 01/05/2022 3 R SESTESE A.S.D. SOMAGLIA 15:30 01/05/2022 3 R SPORTED MARIS

A.S.D. PERSICO DOSIMO 15:30

08/05/2022 4 R CASALBUTTANO SAN LUIGI 15:30 08/05/2022 4 R CORONA SESTESE A.S.D. 15:30

08/05/2022 4 R PERSICO DOSIMO SAN FIORANO A.S.D. 15:30 C.S. COMUNALE "FADIGATI"

CICOGNOLO PIAZZA FADIGATI

08/05/2022 4 R ROBECCO D OGLIO SPORTED MARIS

A.S.D. 15:30

08/05/2022 4 R SANMARTINESE. CASTELNOVESE 15:30 08/05/2022 4 R SOMAGLIA CANOTTIERI

BALDESIO 15:30

08/05/2022 4 R VIRTUS MALEO A.S.D. CASELLE LANDI A.S.D. 15:30

Data Gara N°

Gior. Squadra 1 Squadra 2 Ora

Var. Impianto 01/05/2022 3 R AZZURRA NUOVA ZORLESCO 15:30

01/05/2022 3 R CASONI BORGHETTO ORATORIANA SAN

LUIGI ASD 15:30 01/05/2022 3 R FISSIRAGA A.S.D. NUOVA LODI 15:30 01/05/2022 3 R FULGOR LODI

VECCHIO A.S.D

SAN BERNARDO

CALCIO 15:30

01/05/2022 3 R LA LOCOMOTIVA ALPINA 15:30 01/05/2022 3 R M 04 POLISPORTIVA K2

CASELLE 15:30

01/05/2022 3 R MAIRAGO TURANO S.FEREOLO 15:30

08/05/2022 4 R ALPINA M 04 15:30

08/05/2022 4 R NUOVA LODI MAIRAGO TURANO 15:30 08/05/2022 4 R NUOVA ZORLESCO LA LOCOMOTIVA 15:30 08/05/2022 4 R ORATORIANA SAN

LUIGI ASD FULGOR LODI

VECCHIO A.S.D 15:30 08/05/2022 4 R POLISPORTIVA K2

CASELLE FISSIRAGA A.S.D. 15:30

(20)

GIRONE U

08/05/2022 4 R S.FEREOLO CASONI BORGHETTO 15:30 08/05/2022 4 R SAN BERNARDO

CALCIO AZZURRA 15:30

Data Gara N°

Gior. Squadra 1 Squadra 2 Ora

Var. Impianto

01/05/2022 3 R CALCIO PRO PAULLO SS FRANCO SCARIONI

1925 15:30

COMUNALE "EMILIO VIGORELLI" MEDIGLIA FRAZ.TRIGINTO VIA RISORGIMENTO 01/05/2022 3 R CASALMAIOCCO

A.S.D. FATIMATRACCIA 15:30

01/05/2022 3 R METANOPOLI CALCIO PANTIGLIATE CALCIO

1977 15:30

01/05/2022 3 R MILANESE CORVETTO

1920ASD CARPIANESE 15:30

01/05/2022 3 R NUOVA BOLGIANO ROGOREDO 1984

A.S.D. 15:30

01/05/2022 3 R REAL MEDIGLIA FC

SSD ARL MACALLESI 1927 15:30 01/05/2022 3 R ZELO BUON PERSICO

1974 CITTA DI OPERA 15:00

08/05/2022 4 R CARPIANESE ZELO BUON PERSICO

1974 15:30

08/05/2022 4 R CITTA DI OPERA REAL MEDIGLIA FC

SSD ARL 15:30

08/05/2022 4 R FATIMATRACCIA MILANESE CORVETTO

1920ASD 15:30

08/05/2022 4 R MACALLESI 1927 CALCIO PRO PAULLO 15:30

COMUNALE "G.P.SQUERI"

(E.A) SAN DONATO MILANESE VIA MARITANO

08/05/2022 4 R PANTIGLIATE CALCIO

1977 CASALMAIOCCO

A.S.D. 15:30

08/05/2022 4 R ROGOREDO 1984

A.S.D. METANOPOLI CALCIO 15:30 08/05/2022 4 R SS FRANCO SCARIONI

1925 NUOVA BOLGIANO 14:30

(21)

RISULTATI

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 24/04/2022

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIUDICE SPORTIVO

Il Giudice Sportivo, Dott. Pietro Parisio, assistito dal rappresentante dell'A.I.A., Andrea Boninella, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

GARE DEL 23/ 4/2022

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

MORONI STEFANO (SOMAGLIA)

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (V INFR) BOSONI

ALESSANDRO (SOMAGLIA)

GIRONE L - 2 Giornata - R

CASALBUTTANO - CANOTTIERI BALDESIO 3 - 3

CORONA - SPORTED MARIS A.S.D. 1 - 2

PERSICO DOSIMO - ROBECCO D OGLIO 2 - 0

SAN LUIGI - CASELLE LANDI A.S.D. 2 - 2

SANMARTINESE. - SESTESE A.S.D. 2 - 0

(1) SOMAGLIA - SAN FIORANO A.S.D. 3 - 1

VIRTUS MALEO A.S.D. - CASTELNOVESE 1 - 1

(1) - disputata il 23/04/2022

GIRONE P - 2 Giornata - R

ALPINA - AZZURRA 1 - 1

LA LOCOMOTIVA - M 04 0 - 0

NUOVA LODI - POLISPORTIVA K2 CASELLE 0 - 2

NUOVA ZORLESCO - FULGOR LODI VECCHIO A.S.D 3 - 2

ORATORIANA SAN LUIGI ASD - MAIRAGO TURANO 2 - 3

S.FEREOLO - FISSIRAGA A.S.D. 0 - 1

SAN BERNARDO CALCIO - CASONI BORGHETTO 0 - 5

GIRONE U - 2 Giornata - R

CITTA DI OPERA - CARPIANESE 2 - 4

FATIMATRACCIA - METANOPOLI CALCIO 5 - 1

MACALLESI 1927 - ZELO BUON PERSICO 1974 2 - 1

MILANESE CORVETTO 1920ASD - CASALMAIOCCO A.S.D. 2 - 1

PANTIGLIATE CALCIO 1977 - NUOVA BOLGIANO 5 - 1

ROGOREDO 1984 A.S.D. - CALCIO PRO PAULLO 3 - 1

SS FRANCO SCARIONI 1925 - REAL MEDIGLIA FC SSD ARL 4 - 0

(22)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

FUMASOLI SIMONE (SOMAGLIA)

AMMONIZIONE (II INFR)

FREGONI SAUL (SAN FIORANO A.S.D.)

GARE DEL 24/ 4/2022

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

DIRIGENTI

AMMONIZIONE (I INFR) BERTAZZOLI

LORENZO

(ZELO BUON

PERSICO 1974)

ALLENATORI

AMMONIZIONE (II INFR)

GHETTI PAOLO (S.FEREOLO)

AMMONIZIONE (I INFR)

RIVETTA CHRISTIAN (MACALLESI 1927)

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE DI BENEDETTO

DAVIDE (CANOTTIERI

BALDESIO)

PER AVER RIVOLTO UN'ESPRESSIONE INSOLENTE E VOLGARE ALL'ARBITRO, NONCHE'PER AVER CHIESTO CON INSISTENZA AL MEDESIMO DI NON MENZIONARE NEL RAPPORTO DI GARA L'INFRAZIONE DISCIPLINARE COMMESSA

FICARA ANDREA (ROGOREDO 1984

A.S.D.)

PER SCORRETTEZZE DI GIOCO E REITERATE PROTESTE NEI CONFRONTI DEL DIRETTORE DI GARA, NONCHE' PER AVER APOSTROFATO IL MEDESIMO CON TONI OFFENSIVI IN REAZIONE ALL'ESPULSIONE COMMINATAGLI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

MELLONI ENRICO (FATIMATRACCIA) CARDILLO GIUSEPPE (PERSICO DOSIMO)

(23)

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (V INFR) CAVAGNOLI FILIPPO (CANOTTIERI

BALDESIO) LANZI ANDREA (CASALMAIOCCO A.S.D.)

MASSERONI DANIELE (CASALMAIOCCO

A.S.D.) AMATO DAVIDE (CORONA)

OTTOLINI NICOLO (CORONA) DENTI POMPIANI

NICOLO (FULGOR LODI

VECCHIO A.S.D) SALARI MATIN

LORENZO (METANOPOLI

CALCIO) ANSELMI

FRANCESCO (NUOVA ZORLESCO) BOLZONI DAVIDE (ORATORIANA SAN

LUIGI ASD) FONTANA DAVIDE (SAN LUIGI) ANNECCHINO

NICOLO (SPORTED MARIS

A.S.D.) DI MARINO MATTEO (ZELO BUON PERSICO 1974) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IX)

LEONARDI MATTEO (MACALLESI 1927) GIVRALLI JACOPO (MAIRAGO TURANO) DEL BENE FEDERICO (MILANESE

CORVETTO 1920ASD)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) FOLETTI

ALESSANDRO (AZZURRA) MARASCHI MATTIA (CARPIANESE) BAIGUERRA MANUEL (CASALBUTTANO) LOTTAROLI

GABRIELE

(FULGOR LODI VECCHIO A.S.D) CONSOLENTE ERIK (LA LOCOMOTIVA) CONTI ALESSANDRO (MACALLESI 1927) GHITTI GIANLUIGI (NUOVA LODI) PIAZZA MATTIA (ORATORIANA SAN

LUIGI ASD)

FACCHINI LORENZO (PERSICO DOSIMO) SAPONARO MARCO (POLISPORTIVA K2 CASELLE)

BAUCE FRANCESCO (ROGOREDO 1984

A.S.D.) SERVIDATI ANDREA (S.FEREOLO) BASSANETTI LUCA (SPORTED MARIS

A.S.D.) MORETTI DAMIANO (SPORTED MARIS A.S.D.)

AMMONIZIONE (XI INFR)

POLI LORENZO (CARPIANESE) GRANDINETTI LUCA (REAL MEDIGLIA FC SSD ARL)

AMMONIZIONE (VIII INFR)

BERGAMASCHI ERIK (CANOTTIERI

BALDESIO) PELLINI DAMIANO (CASONI BORGHETTO) CAPUZZI DIEGO (MAIRAGO TURANO) FACHERIS

ALESSANDRO (NUOVA BOLGIANO) AMMONIZIONE (VII INFR)

BASSI SAMUELE (CASALMAIOCCO

A.S.D.) PREMOLI STEFANO (CASALMAIOCCO A.S.D.)

FASOLI MICHELE (CORONA) BRAMATI SIMONE (FATIMATRACCIA) STRIANESE LUCA (METANOPOLI

CALCIO) ABBIATI LUCA (NUOVA LODI) GJINALI RICCARDO (POLISPORTIVA K2

CASELLE) FORNASARI MICHELE (ROBECCO D OGLIO) GOZZINI LUCA (SESTESE A.S.D.) MOSA ALESSANDRO (SPORTED MARIS

A.S.D.)

(24)

AMMONIZIONE (VI INFR) SALVADERI

FEDERICO

(CASALMAIOCCO

A.S.D.) MELLONI ENRICO (FATIMATRACCIA) MANFE MATTIA (MACALLESI 1927) SARNO MARCO

LUCIO (MILANESE

CORVETTO 1920ASD) EL KAMCH ILIAS (ORATORIANA SAN

LUIGI ASD)

AMMONIZIONE (III INFR)

SILVESTRINI FABIO (AZZURRA) ARISI MARCO (CANOTTIERI BALDESIO) MARENGHI

TOMMASO (CANOTTIERI

BALDESIO) ALTERNI DARIO (CASALMAIOCCO A.S.D.)

GROSSI MATTIA (CASELLE LANDI

A.S.D.) BRAVI FRANCESCO (CASTELNOVESE) GENOVESE ANDREA

FABIO (CASTELNOVESE) SALVAGGIO ANDREA (FATIMATRACCIA) DANIELE EDOARDO (LA LOCOMOTIVA) FUSCO SAMUELE (LA LOCOMOTIVA) VACCARI ALBERTO (LA LOCOMOTIVA) POLIDORI MATTEO (MILANESE

CORVETTO 1920ASD) CARBONE MATTEO (NUOVA LODI) RINALDI FEDERICO (PERSICO DOSIMO) CASTELVECCHIO

ALESSANDRO (SAN LUIGI) FRASCHINI STEFANO (SANMARTINESE.) KOUASSI GEORGES

HENRY (SESTESE A.S.D.) COSTA ALESSANDRO (SPORTED MARIS A.S.D.)

FRASSANITO DAVIDE (VIRTUS MALEO

A.S.D.) RANCATI ANDREA

FAUSTO (VIRTUS MALEO

A.S.D.) AMMONIZIONE (II INFR)

CANTONI MATTEO (CALCIO PRO

PAULLO) CARANDO FABIO (CANOTTIERI

BALDESIO) DE CANDIDO

ALESSANDRO (CARPIANESE) GUALTIERI ANDREA (CASALBUTTANO) VELLA SIMONE

MATTIA (CITTA DI OPERA) SENZALARI

FEDERICO (FULGOR LODI VECCHIO A.S.D) GAZZOLA MARCO (M 04) LOVINO FRANCESCO (MACALLESI 1927) CHIODAROLI SIMONE (NUOVA LODI) MONTINI SIMONE (NUOVA LODI) DE SIMONE FABIO (NUOVA ZORLESCO) SADIKAJ RINALD (NUOVA ZORLESCO) KROUD NABIL (PERSICO DOSIMO) PENATI FRANCESCO (REAL MEDIGLIA FC

SSD ARL) SGARLINI MATTIA

GIUSEPPE (ZELO BUON

PERSICO 1974)

AMMONIZIONE (I INFR)

BLASI MATTEO (ALPINA) PERUGINI SIMONE (CARPIANESE) LHILALI AIMAD (CASALBUTTANO) ANTONIOLI

ALESSANDRO (CORONA) SCHEPIS ANDREA (FATIMATRACCIA) GAROLFI LUDOVICO (METANOPOLI

CALCIO) PETTOROSSI

GABRIELE (METANOPOLI

CALCIO) QUARANTA EUGENIO (METANOPOLI CALCIO)

MARELLI LEONARDO (NUOVA LODI) CROTTI ELIA (POLISPORTIVA K2 CASELLE)

CAPELLI GIANLUCA (ROBECCO D OGLIO)

(25)

TERZA CATEGORIA LODI

VARIAZIONI AL PROGRAMMA GARE

GARA VARIATA

GIRONE A

GIRONE B

Data Gara N°

Gior. Squadra 1 Squadra 2 Ora

Var. Impianto 01/05/2022 3 R ATLETICO SORDIO DRESANO 15:30

01/05/2022 3 R S.ROCCO 80 POLISP.SAN GIOVANNI

BOSCO 14:30

01/05/2022 3 R UNION MULAZZANO VIZZOLESE 15:30 01/05/2022 3 R USOM CALCIO A.S.D. ORATORIO SAN

GUALTERO ASD 16:30 01/05/2022 3 R VIDARDESE LAUDENSE

AUSILIATRICE 15:30 01/05/2022 3 R VILLATAVAZZANO

1957 EDELWEISS 15:30

08/05/2022 10 A ATLETICO SORDIO USOM CALCIO A.S.D. 15:30 08/05/2022 10 A DRESANO S.ROCCO 80 15:30 08/05/2022 10 A EDELWEISS UNION MULAZZANO 15:30 08/05/2022 10 A LAUDENSE

AUSILIATRICE POLISP.SAN GIOVANNI

BOSCO 15:30

08/05/2022 10 A ORATORIO SAN

GUALTERO ASD VIZZOLESE 15:30 08/05/2022 10 A VIDARDESE VILLATAVAZZANO

1957 15:30

Data Gara N°

Gior. Squadra 1 Squadra 2 Ora

Var. Impianto 01/05/2022 3 R GRAFFIGNANA 2013 AURORA ORATORIO

SECUGNAGO 15:30 01/05/2022 3 R GUARDAMIGLIO S.M.V. FRASSATI

CASTIGLIONESE 15:30 01/05/2022 3 R ORATORIO LIVRAGA ESORSAMMA 15:30 01/05/2022 3 R SAN MICHELE CAVENAGO D ADDA

1972 15:30

01/05/2022 3 R TURANO CALCIO MUZZA 15:30 04/05/2022 2 R CAVENAGO D ADDA

1972 GUARDAMIGLIO S.M.V. 17:30 08/05/2022 8 A AURORA ORATORIO

SECUGNAGO ESORSAMMA 15:30

08/05/2022 8 A FRASSATI

CASTIGLIONESE CALCIO MUZZA 15:30 08/05/2022 8 A GRAFFIGNANA 2013 ATLETICO MIRADOLO 15:30 08/05/2022 8 A SAN MICHELE GUARDAMIGLIO S.M.V. 15:30 08/05/2022 8 A TURANO ORATORIO LIVRAGA 15:30

(26)

RISULTATI

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 24/04/2022

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIUDICE SPORTIVO

Il Giudice Sportivo, Dott. Pietro Parisio, assistito dal rappresentante dell'A.I.A., Andrea Boninella, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

GARE DEL 24/ 4/2022

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO gara del 24/ 4/2022 CAVENAGO D ADDA 1972 - GUARDAMIGLIO S.M.V.

IL GST, PRESO ATTO DEL REFERTO ARBITRALE DAL QUALE SI EVINCE CHE LA PARTITA E' STATA INTERROTTA AL 18º MINUTO DEL PRIMO TEMPO SUL RISULTATO:

ASD CAVENAGO D'ADDA 1972 0 - ASD GUARDAMIGLIO SMV 0

A SEGUITO DI UN MALESSERE OCCORSO ALL'ARBITRO ED E' STATA QUINDI SOSPESA DEFINITIVAMENTE

DISPONE

CHE LA GARA VENGA PROSEGUITA, PER I SOLI MINUTI NON GIOCATI E SECONDO LE MODALITA' STABILITE DALL'ART. 30 4º COMMA DEL REGOLAMENTO DELLA LND, IN ALTRA DATA DA DEFINIRSI A CURA DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE DI COMPETENZA.

NEL CORSO DELLA FRAZIONE DISPUTA DELL'INCONTRO NON RISULTANO ESSERE STATI IRROGATI PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI A CARICO DI TESSERATI.

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

SOCIETA'

PERDITA DELLA GARA:

EDELWEISS

VEDI DELIBERA GST

PENALIZZAZIONE PUNTI IN CLASSIFICA:

EDELWEISS 1 VEDI DELIBERA GST

GIRONE A - 2 Giornata - R

ATLETICO SORDIO - VIZZOLESE 4 - 2

DRESANO - VILLATAVAZZANO 1957 0 - 2

LAUDENSE AUSILIATRICE - USOM CALCIO A.S.D. 4 - 4

ORATORIO SAN GUALTERO ASD - S.ROCCO 80 0 - 1

POLISP.SAN GIOVANNI BOSCO - UNION MULAZZANO 3 - 0

VIDARDESE - EDELWEISS 3 - 0 D

GIRONE B - 2 Giornata - R

AURORA ORATORIO SECUGNAGO - TURANO 1 - 4

CALCIO MUZZA - SAN MICHELE 2 - 0

CAVENAGO D ADDA - GUARDAMIGLIO - U

ESORSAMMA - ATLETICO MIRADOLO 2 - 4

FRASSATI CASTIGLIONESE - ORATORIO LIVRAGA 2 - 0

(27)

AMMENDA

Euro 200,00 EDELWEISS VEDI DELIBERA GST CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

HASSAN KARIM (ATLETICO SORDIO) ROSSI MATTEO (AURORA ORATORIO SECUGNAGO)

UGGERI FRANCESCO (TURANO)

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (V INFR) RECCAGNI

ALESSANDRO (ESORSAMMA) MASELLI SIMONE (POLISP.SAN GIOVANNI BOSCO) PETTINARI MARCO (TURANO) MIANULLI ANDREA (UNION MULAZZANO)

SQUADRITTI PAOLO (VIZZOLESE)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) TIGAWANE

WEYEBONGAN HONO (ORATORIO LIVRAGA) SIGNORONI MATTIA (UNION MULAZZANO) AMMONIZIONE (VIII INFR)

ANDENA MATTIA (POLISP.SAN

GIOVANNI BOSCO) VESCHI GIORGIO (POLISP.SAN GIOVANNI BOSCO) AMMONIZIONE (VII INFR)

PALLADINI JOELE (ATLETICO

MIRADOLO) CREMONESI MATTIA (TURANO) AMMONIZIONE (VI INFR)

GABOARDI ANDREA (ESORSAMMA)

AMMONIZIONE (III INFR)

ANELLI FABIO (AURORA ORATORIO

SECUGNAGO) GRANDI MATHIAS (AURORA ORATORIO SECUGNAGO) IOVACCHINI

STEFANO (ESORSAMMA) IEGRI MARCO (UNION MULAZZANO)

MAFFEI ALESSANDRO (UNION MULAZZANO) MURZIO DONATO

ANTONIO (UNION MULAZZANO) TAFFARELLO DAVIDE

ALESSAND (USOM CALCIO

A.S.D.)

AMMONIZIONE (II INFR)

MAGNANI DAVIDE (CALCIO MUZZA) CIOTTA MAURIZIO (ESORSAMMA) CIPELLETTI MARCO (FRASSATI

CASTIGLIONESE) ROSSI FILIPPO (LAUDENSE AUSILIATRICE) SOFFIENTINI

FEDERICO (ORATORIO SAN

GUALTERO ASD) GRIONI ANDREA (SAN MICHELE)

PAVIA GIANMARCO (UNION MULAZZANO)

(28)

AMMONIZIONE (I INFR)

MELIS FABIO (ATLETICO

MIRADOLO) ROSSI SEBASTIANO (ATLETICO MIRADOLO) TERRIBILE MARIO (ATLETICO

MIRADOLO) CREMONESI MANUEL (DRESANO) MARAZZI GIAN

MARCO (ESORSAMMA) TRIPODINA LORENZO (ORATORIO SAN GUALTERO ASD) TRICARICO CRISTIAN (POLISP.SAN

GIOVANNI BOSCO) BORSOTTI MASSIMO (TURANO) MESSINA FEDERICO (VILLATAVAZZANO

1957) TIRELLI ALESSANDRO (VILLATAVAZZANO 1957)

(29)

JUNIORES UNDER 19 LODI

VARIAZIONI AL PROGRAMMA GARE

GARA VARIATA

GIRONE A

GIRONE B

RISULTATI

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 23/04/2022

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate Data Gara N°

Gior. Squadra 1 Squadra 2 Ora

Var. Impianto 30/04/2022 5 A CASALMAIOCCO

A.S.D. CARPIANESE 16:30

30/04/2022 5 A LAUDENSE AUSILIATRICE

SAN BERNARDO

CALCIO 15:00

30/04/2022 5 A MEDIGLIESE FULGOR LODI

VECCHIO A.S.D 17:30 30/04/2022 5 A USOM CALCIO A.S.D. REAL MEDIGLIA FC

SSD ARL 15:30

30/04/2022 5 A VIDARDESE AZZURRA 17:30 04/05/2022 2 R REAL MEDIGLIA FC

SSD ARL CARPIANESE 20:00

07/05/2022 8 R SAN BERNARDO

CALCIO CARPIANESE 15:00

Data Gara N°

Gior. Squadra 1 Squadra 2 Ora

Var. Impianto 30/04/2022 4 R NUOVA ZORLESCO CAVENAGO D ADDA

1972 15:30

GIRONE A - 2 Giornata - R

AZZURRA - FULGOR LODI VECCHIO A.S.D 0 - 1

CASALMAIOCCO A.S.D. - LAUDENSE AUSILIATRICE 0 - 2

USOM CALCIO A.S.D. - SAN BERNARDO CALCIO 1 - 1

VIDARDESE - MEDIGLIESE 1 - 1

GIRONE B - 2 Giornata - R

FISSIRAGA A.S.D. - SOMAGLIA 5 - 2

ORATORIANA SAN LUIGI ASD - CAVENAGO D ADDA 1972 4 - 1

S.ROCCO 80 - NUOVA ZORLESCO 1 - 1

SANT ANGELO - ORIESE 4 - 2

VIRTUS MALEO A.S.D. - FRASSATI CASTIGLIONESE 3 - 0

(30)

GIUDICE SPORTIVO

Il Giudice Sportivo, Dott. Pietro Parisio, assistito dal rappresentante dell'A.I.A., Andrea Boninella, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

GARE DEL 23/ 4/2022

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

ALLENATORI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (V INFR) CORVINO ANTONINO (USOM CALCIO

A.S.D.)

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

SENE OMAR (S.ROCCO 80)

PER AVER INSULTATO IL DIRETTORE DI GARA SOFFIENTINI

FRANCESCO (S.ROCCO 80)

PER AVER INSULTATO IL DIRETTORE DI GARA TONALI FRANCESCO

ANDRE (S.ROCCO 80)

PER AVER INSULTATO IL DIRETTORE DI GARA CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (V INFR) FERRI MICHEL (CASALMAIOCCO

A.S.D.) BRUSCHI EMANUELE (CAVENAGO D ADDA 1972)

PICCIONE GABRIELE (FISSIRAGA A.S.D.) MARCHESI LUCA (FULGOR LODI VECCHIO A.S.D) TANSINI GIORGIO (SAN BERNARDO

CALCIO) MAURO NICOLO (USOM CALCIO

A.S.D.) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

PASSARELLI

CARMINE (CAVENAGO D ADDA

1972) BOLOGNA MATTIA (LAUDENSE

AUSILIATRICE) EL RHADAOUI

ABDELOUAHEB (NUOVA ZORLESCO) ARRIGHI GIANMARIA (ORATORIANA SAN LUIGI ASD)

HADAR KHALEI

KHALED (USOM CALCIO

A.S.D.) MASSIMINI

LEONARDO (USOM CALCIO A.S.D.)

AMMONIZIONE (VII INFR)

RICCARDI SAMUELE (ORIESE)

AMMONIZIONE (III INFR)

TABO SAMUELE (FULGOR LODI

VECCHIO A.S.D) GHIDONI DAVIDE (ORATORIANA SAN LUIGI ASD)

(31)

AMMONIZIONE (II INFR) DORDONI

ALESSANDRO

(FULGOR LODI

VECCHIO A.S.D) CONSOLANDI PAOLO (SAN BERNARDO CALCIO)

SOZZI LORENZO (SANT ANGELO) BRUGNANO LUIGI (SOMAGLIA)

SCOTTI MATTEO (VIDARDESE)

AMMONIZIONE (I INFR)

MAJOCCHI LUCAS (CAVENAGO D ADDA

1972) SABIR YOUSSEF (CAVENAGO D ADDA

1972) SILVA TOMMASO (CAVENAGO D ADDA

1972) BONO JANY (MEDIGLIESE)

DE AMBROGGI

RICCARDO VALERI (MEDIGLIESE) CONSORTI JACOPO (NUOVA ZORLESCO) NASSIRI SALIM (ORATORIANA SAN

LUIGI ASD) RATTI SIMONE (SANT ANGELO) SANTI PIETRO (SANT ANGELO) FACCIOLI LORENZO (SOMAGLIA)

(32)

ALLIEVI PROVINC. UNDER 17 -LO- VARIAZIONI AL PROGRAMMA GARE

GARA VARIATA

GIRONE A

GIRONE B

RISULTATI

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 24/04/2022

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 27/04/2022

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate Data Gara N°

Gior. Squadra 1 Squadra 2 Ora

Var. Impianto 30/04/2022 7 A FRASSATI

CASTIGLIONESE CASALPUSTERLENGO

1947 17:00

30/04/2022 8 R FULGOR LODI

VECCHIO A.S.D BORGHETTO

DILETTANTISTICA 16:30 01/05/2022 7 A SOMAGLIA CAVENAGO D ADDA

1972 10:00

0

Gior. Squadra 1 Squadra 2 Ora

Var. Impianto 01/05/2022 7 A USOM CALCIO A.S.D. SAN BERNARDO

CALCIO 11:00

GIRONE A - 2 Giornata - R

(1) BORGHETTO DILETTANTISTICA - SOMAGLIA 3 - 1

CAVENAGO D ADDA 1972 - FRASSATI CASTIGLIONESE 3 - 1

FULGOR LODI VECCHIO A.S.D - CASALPUSTERLENGO 1947 3 - 5

(2) NUOVA LODI - ORATORIANA SAN LUIGI ASD 1 - 4

(1) - disputata il 23/04/2022 (2) - disputata il 21/04/2022

GIRONE B - 2 Giornata – R

CASALMAIOCCO A.S.D. - SETTALESE 6 - 5

REAL MELEGNANO 1928 - USOM CALCIO A.S.D. 4 - 1

GIRONE A - 9 Giornata - R

NUOVA LODI - CAVENAGO D ADDA 1972 0 - 1

(33)

GIUDICE SPORTIVO

Il Giudice Sportivo, Dott. Pietro Parisio, assistito dal rappresentante dell'A.I.A., Andrea Boninella, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

GARE DEL 21/ 4/2022

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

CALCIATORI NON ESPULSI

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) BERNARDELLI

DANIELE (ORATORIANA SAN

LUIGI ASD)

GARE DEL 23/ 4/2022 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

CALCIATORI NON ESPULSI AMMONIZIONE (I INFR)

GIACONELLA

FEDERICO (SOMAGLIA) QUARTIERI DAVIDE (SOMAGLIA)

GARE DEL 24/ 4/2022

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

ALLENATORI SQUALIFICA

COSIMO FABRIZIO (FULGOR LODI VECCHIO A.S.D) 2

gare

PER AVER INSULTATO IL DIRETTORE DI GARA CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA GHIANDA NICOLO (FULGOR LODI

VECCHIO A.S.D)

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (V INFR) PALOSTI FRANCESCO (FRASSATI

CASTIGLIONESE) FERRARI

ALESSANDROMARIA

(USOM CALCIO A.S.D.)

GRIECO

ALESSANDRO (USOM CALCIO

A.S.D.)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) PASSAFARO NICOLO

CARLO (CASALMAIOCCO

A.S.D.) PALOSTI GABRIELE (CASALPUSTERLENGO 1947)

(34)

AMMONIZIONE (VIII INFR)

ARDEMAGNI DAVIDE (CASALMAIOCCO

A.S.D.)

AMMONIZIONE (III INFR)

KURICI DANIEL (CASALPUSTERLENGO

1947) TIMA TAYOU CARLO (CASALPUSTERLENGO 1947)

BRAMBILLA MATTEO (FULGOR LODI

VECCHIO A.S.D) ANGOLARI

ALESSANDRO (USOM CALCIO A.S.D.) AMMONIZIONE (II INFR)

RAVELLI MATTEO (USOM CALCIO

A.S.D.)

AMMONIZIONE (I INFR)

CURIONI DANIELE (CASALPUSTERLENGO

1947) DANIELI MATTEO (CAVENAGO D ADDA

1972) GARCIA LUIS MIGUEL (CAVENAGO D ADDA

1972) MERALDI ANDREA

BRUNO (CAVENAGO D ADDA

1972) MERLINO

ALESSANDRO (CAVENAGO D ADDA

1972) CASTORINA GIOSUE (FRASSATI

CASTIGLIONESE) BEGHI FEDERICO (FULGOR LODI

VECCHIO A.S.D) MARTINENGHI

LORENZO (REAL MELEGNANO

1928)

GARE DEL 27/ 4/2022

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

CALCIATORI NON ESPULSI AMMONIZIONE (II INFR)

MERLINO ALESSANDRO

(CAVENAGO D ADDA

1972)

Riferimenti

Documenti correlati

1A) La società prima classificata di ognuno dei cinque gironi del Campionato Regionale Campano di Promozione 2021/2022 acquisirà, in modo diretto, il titolo sportivo per

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari..

l'omologazione del risultato della gara SAN BARTOLOMEO USO UNITED, CATEGORIA GIOVAN PROV. UNDER14 PRIM.-BS, conclusa con il punteggio di 4-3. La Società reclamante contesta che

Le circolari editate dal Settore Giovanile Scolastico Nazionale riguardanti le modalità di gioco nelle categorie dell’Attività di Base relative alla stagione

c) Reclamo della società ASD POLISPORTIVA GRAND PARADIS avverso la decisione del Giudice Sportivo pubblicata sul C.U. GRAND PARADIS propone impugnazione avverso

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.. AMMONIZIONE

Sulla base di quanto sopra e delle precisazioni dell'arbitro poiché il calciatore nº 13 Facchinetti Riccardo ( che ha sostituito il calciatore nº 9 Seferi Jurgen nato il

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.. PIOLTELLESE 1967, signor MENTA NICOLA, già espulso al 42º del 2º tempo,