• Non ci sono risultati.

Consiglio Superiore della Magistratura Nella risposta si prega di indicare il numero di protocollo di riferimento nonché il medesimo oggetto contenuto nella presente nota

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Consiglio Superiore della Magistratura Nella risposta si prega di indicare il numero di protocollo di riferimento nonché il medesimo oggetto contenuto nella presente nota"

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

Consiglio Superiore della Magistratura

Nella risposta si prega di indicare il numero di protocollo di riferimento nonché il medesimo oggetto contenuto nella presente nota

Ill.mi Presidenti di Corte di Appello LORO SEDI

Ill.mi Procuratori Generali presso le Corti di Appello LORO SEDI

Ill.mi Sigg.ri Procuratori Distrettuali della Repubblica LORO SEDI

Ill.mi Presidenti

dei Tribunali Distrettuali LORO SEDI

Ill.mi Presidenti dei Tribunali

SANTA MARIA CAPUA VETERE TRAPANI

OGGETTO: Pratica num. 51/RI/2016 – “Risoluzione di programma sulle nuove competenze della Sesta Commissione in materia di contrasto alla corruzione e alla criminalità organizzata e terroristica”. Nota di chiarimento.

Facendo seguito alla nota P1173 inviata in data 26/01/2017 e relativa alla Risoluzione sulle nuove competenze della Sesta Commissione in materia di contrasto alla corruzione e alla criminalità organizzata e terroristica, viste alcune richieste di chiarimento pervenute, si precisa che i dati da riportare nel prospetto excel inviato sono solo quelli relativi ai sequestri antimafia; vanno quindi esclusi i provvedimenti di sequestro riguardanti misure ‘ordinarie’.

g

Riferimenti

Documenti correlati