• Non ci sono risultati.

AVVISO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI POSTI AUTO NEI PARCHEGGI COMUNALI

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "AVVISO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI POSTI AUTO NEI PARCHEGGI COMUNALI"

Copied!
5
0
0

Testo completo

(1)

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI POSTI AUTO NEI PARCHEGGI COMUNALI

In esecuzione della deliberazione di Consiglio Comunale n. 37 del 26.11.2019 di Approvazione del Regolamento per l’Assegnazione di Posti Auto e della deliberazione della Giunta Comunale n. 54 del 26.11.2019 si rende noto che l’Amministrazione intende assegnare in concessione n .21 posti auto comunali Ex Cimitero.

1. ENTE LOCATORE

Comune di Colonno – Settore Affari Generali – via N. Cazzaniga n.3 - tel. 031/821280 – info@comune.colonno.co.it - www.comune.colonno.co.it .

2. OGGETTO DELLA CONCESSIONE

Oggetto del presente avviso è la concessione di n. 21 posti auto nel parcheggio Ex Cimitero.

3. DISCIPLINA

E’ vietato parcheggiare fuori dallo spazio assegnato o ingombrare i passaggi e le parti comuni. In caso di violazione dei divieti posti la concessione sarà revocata per fatto e colpa del conduttore.

E’ assolutamente vietata la subconcessione dell’utilizzo del posto macchina, anche se gratuito, pena la revoca immediata della concessione stessa. L’eventuale cambio di autovettura deve essere comunicato tempestivamente all’Amministrazione comunale, fornendo copia del libretto di circolazione. In caso di revoca per colpa addebitabile al concessionario, l’Amministrazione ha diritto di trattenere a titolo di penale la quota parte di concessione non goduta.

I concessionari sono tenuti ad osservare e rispettare la destinazione d’uso dei beni concessi, a mantenerli e conservarli in buono stato di efficienza, senza provocare danni di alcun tipo.

I concessionari sono solidalmente responsabili verso l’amministrazione comunale di qualsiasi danno alle strutture o al complesso immobiliare.

I parcheggi e le aree ad essi adibiti sono incustoditi e l’Amministrazione Comunale non risponde per furti e danni di qualsiasi entità e natura, causati da qualsiasi evento sui veicoli o su quanto in essi contenuto. L’Amministrazione Comunale è sollevata da qualsiasi responsabilità in conseguenza di eventuali furti o danneggiamenti alle autovetture parcheggiate o per le cose o valori contenute nelle stesse.

4. DURATA DELLA CONCESSIONE

La concessione ha la durata di anni 5, al termine dei quali si provvederà ad indire nuovo avviso in applicazione del Regolamento Vigente.

(2)

5. CANONE DI CONCESSIONE

Il canone annuo per la concessione è determinato in € 285,00;

Il canone viene corrisposto entro il 31 gennaio di ogni anno.

6. REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Possono partecipare al bando le persone fisiche maggiorenni alla data di scadenza del bando e le persone giuridiche.

I richiedenti, a pena di inammissibilità della domanda, dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

− non trovarsi in alcuna delle cause che comportano incapacità di contrattare con la pubblica amministrazione;

− di essere in regola con i pagamenti delle tasse imposte e tariffe comunali;

7. CRITERIO DI ASSEGNAZIONE

L’assegnazione dei posti auto di cui al presente bando avverrà sulla base della graduatoria risultante dall’applicazione dei seguenti criteri:

1. residenti nel Comune senza posto auto privato nel territorio comunale;

2. residenti nel Comune con posto auto privato nel territorio comunale;

3. non residenti proprietari di un immobile nel comune senza posto auto privato;

4. non residenti proprietari di un immobile nel comune con posto auto privato.

A parità di criterio si procederà a sorteggio.

La graduatoria così compilata, avrà validità per il periodo di durata della concessione al fine di poter disporre di una graduatoria sempre valida e consentire di assegnare i posti auto che si rendessero disponibili nei casi di cessazione anticipata.

Ciascun richiedente deve presentare domanda sugli appositi moduli predisposti dall’Amministrazione e dichiarare di non avere disponibilità in uso a qualsiasi titolo altro garage o autorimessa e di non essere proprietario di box o altro ricovero di automezzi nel territorio comunale.

In caso di domande superiori ai posti disponibili, i non assegnatari verranno inseriti nella graduatoria redatta in occasione dell’assegnazione e saranno chiamati quali subentranti in caso di revoca, rinuncia o disdetta degli assegnatari. Le domande pervenute successivamente al termine stabilito andranno ad integrare la suddetta graduatoria in ordine di presentazione e utilizzate in caso di revoca, rinuncia o disdetta degli assegnatari.

Alla nuova assegnazione possono partecipare anche precedenti assegnatari.

8. TERMINI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Le domande devono essere presentate, utilizzando l’apposito modulo (ALLEGATO A), all'Ufficio Protocollo del Comune Colonno, via N.Cazzaniga n. 3

ENTRO LE ORE 11 DEL GIORNO 21 DICEMBRE 2019 Le domande pervenute oltre tale data non saranno considerate.

(3)

9. CAUSE DI RISOLUZIONE

Il presente contratto è risolto di diritto in caso di inadempimento, da parte del conduttore, delle obbligazioni relative alla destinazione d’uso, al pagamento del canone e di ogni altra clausola contrattuale.

11. INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

I dati raccolti saranno trattati, ai sensi del D.lgs. 196 del 30/6/2003 e s.m.i. e Reg. UE 2016/679, esclusivamente ai fini della predisposizione della graduatoria e per l’assegnazione dei posti auto.

Il presente avviso pubblico viene pubblicato per 15 giorni all’Albo Pretorio del Comune e sul sito Internet comunale: www.comune.colonno.co.it

Al medesimo indirizzo sono pubblicati tutti i documenti per l’assegnazione.

Il Responsabile del Procedimento è il Sig. Egidio Baraglia.

Colonno, 05.12.2019

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI F.TO Egidio Baraglia

(4)

Al Comune di Colonno Via N. Cazzaniga n. 3 22010 Colonno

OGGETTO: DOMANDA ASSEGNAZIONE POSTO AUTO IN CONCESSIONE PARCHEGGIO EX CIMITERO

_l_ sottoscritt_ ___________________________________ nat_ a ___________________________

il ________________________ C.F. ________________________________________________

residente in ________________________________ Via/Fraz. ______________________________

(telefono ______________________ mail ____________________________________________),

RIVOLGE DOMANDA

per l’assegnazione in uso di n. 1 posto auto nel parcheggio di proprietà comunale Ex cimitero a tal fine

DICHIARA

ai sensi degli artt. 46, 47 e 76 del D.P.R. n. 445/2000, consapevole delle responsabilità penali cui può andare incontro nel caso di affermazioni mendaci, uso di atti falsi o esibizione di atti contenenti dati non più rispondenti a verità:

o di essere residente in _______________________________________________________

o di non avere / non avere la disponibilità in uso a qualsiasi titolo di garage o autorimessa e di non essere proprietario di box o altro ricovero di automezzi nel territorio comunale.

o di essere in regola con i pagamenti delle tasse imposte e tariffe comunali

o di accettare, senza condizione o riserva alcuna, tutte le norme e disposizioni contenute nel regolamento per la disciplina dell’assegnazione di posti auto nei parcheggi comunali, approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 37 del 26/11/2019;

ALLEGA:

o Copia del documento d’identità del soggetto richiedente (obbligatoriamente).

o Copia patente di guida

o Copia carta di circolazione automezzo

(5)

consapevole che il successivo accertamento della non veridicità delle dichiarazioni rese in sede di richiesta, comporterà l’annullamento della presente domanda di assegnazione oltre che le responsabilità previste dalle leggi vigenti in materia,

SI IMPEGNA

a rispettare le norme previste dal Regolamento comunale approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 37 del 26/11/2019;

EVENTUALI NOTE AGGIUNTIVE:

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

In fede.

__________________, lì _____________________

Il richiedente

__________________________

Informativa ai sensi dell’art. 13 del Codice della Privacy (d.Lgs 30/06/2003 n. 196) e REG. UE 2016/679.

La informiamo che i dati personali e sensibili da lei forniti e quelli che eventualmente fornirà anche successivamente formeranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra richiamata.

Il richiedente

__________________________

Riferimenti

Documenti correlati

l. di accettare, senza condizione o riserva alcuna, tutte le disposizioni e norme contenute nel presente avviso, nello schema di contratto e nella documentazione di gara.

La Giunta Municipale, con apposito atto previsto dalle vigenti norme del Codice della Strada, individua le zone del territorio dove la sosta è subordinata

a.6) di accettare, senza condizione o riserva alcuna, tutte le norme e le disposizioni contenute nel disciplinare di gara, nel Capitolato prestazionale, nonché

La scadenza per la presentazione della domanda, (utilizzando esclusivamente il modulo predisposto dall’ufficio tecnico scaricabile, insieme al regolamento ed al presente

SLP = 2510 mq 50% = 1255/1,4 = 896 mq (solo stallo) =>n°72 stalli (di cui 4

FGTD02000P ISTITUTO TECNICO "DANTE ALIGHIERI" CERIGNOLA ALBANESE GIUSEPPE DA GRADUATORIA..

MovEat, Le vie del cibo: dalla Roma antica all’ Europa moderna è un percorso interattivo fra reperti, immagini, mappe e scritti che testimonia l’attenzione al cibo,

L’immobile, di proprietà di Rete Ferroviaria Italiana, denominato Comparto C10, in via dei Monti di Pietralata, è stato inserito nel Piano di assetto delle aree