• Non ci sono risultati.

Alla Procura della Repubblica di ROMA

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Alla Procura della Repubblica di ROMA"

Copied!
60
0
0

Testo completo

(1)

Alla Procura della Repubblica di ROMA

Il/La sottoscritto/a _______________________________, nato/a a ________________ il _______________

residente a _____________________in Via/Piazza _____________________nr. _______,

C.F.: _______________________

ESPONE QUANTO SEGUE

La questione concernente il presente atto riguarda l’illustrazione dei vari momenti della “Diffusione nel nostro Paese del Coronavirus denominato Covid – 19” e “il Proclama Internazionale dell’OMS” che, di concerto con tutti i Governi – compreso quello Italiano, – ha stabilito che la soluzione alla Pandemia Covid – 19, è il “Vaccino”.

Quello che qui appresso si espone rappresenta, una segnalazione di fatti e circostanze gravissime accadute nel nostro Paese da cui appaiono poter emergere “violazioni di legge” di cui si rende necessario e opportuno l’intervento dell’Autorità Giudiziaria.

(2)

Quanto alla “diffusione nel nostro Paese del Coronavirus denominato Covid – 19” è notoriamente evidente e incontestabile quello che da tale evento è scaturito:

a) migliaia di decessi,

b) danni gravissimi alle famiglie,

c) danni economici gravi e incalcolabili a famiglie e all’intero tessuto imprenditoriale e lavorativo Italiano,

d) una crisi economica “apocalittica” dagli effetti assolutamente irreversibili e insanabili,

e) disagi, limitazioni e divieti vari, rispetto all’esercizio e all’inviolabilità di diritti sacri che hanno condotto al c.d. “distanziamento sociale” e al cambiamento della vita delle persone.

Così come notoriamente riferito dagli organi di stampa, sembrerebbe che, già a novembre del 2019e forse anche a ottobre sempre 2019 secondo le ipotesi di uno studio italiano –, il nuovo coronavirus Sars-CoV-2 aveva iniziato a circolare in

(3)

Cina, in particolare a Wuhan, la città più popolata della parte orientale, perno per il commercio e gli scambi.

All’inizio, però, non si sapeva che si trattava di un nuovo virus: ciò che inizia a essere registrato è un certo numero di polmoniti anomale, dalle cause non ascrivibili ad altri patogeni.

A dicembre 2019 l'epidemia ha avuto a una super accelerazione.

Uno studio italiano firmato da scienziati dell'università Statale di Milano, sembra aver ricostruito i primi mesi di vita del Covid-19.

L'équipe, i cui risultati del lavoro – così come riferito da autorevoli organi di stampa - sono già stati inviati anche all'Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms), è quella di Gianguglielmo Zehender, Alessia Lai e Massimo Galli del Dipartimento di Scienze biomediche e cliniche (Dibic) 'Luigi Sacco' dell'università degli Studi di Milano e Crc Episomi (Epidemiologia e sorveglianza molecolare delle infezioni).

(4)

La ricerca, condotta nel laboratorio della Clinica delle Malattie infettive del Dibic all'ospedale Sacco di Milano (Asst Fatebenefratelli-Sacco), è stata svolta "sulle variazioni del genoma virale e quindi sulla filogenesi del virus stesso - precisano gli autori - e non sul numero dei casi osservati".

Oggetto dell'indagine di questo lavoro 52 genomi virali completi di Sars- Cov-2 depositati in banche dati al 30 gennaio 2020.

"La ricerca ha consentito la datazione dell'origine e la ricostruzione della diffusione dell'infezione nei primi mesi dell'epidemia in Cina attraverso la stima di parametri epidemiologici fondamentali come il numero riproduttivo di base (R0) e il tempo di raddoppiamento delle infezioni".

Secondo questo studio l'origine dell'epidemia da Sars-CoV-2 può essere collocata tra la seconda metà di ottobre e la prima metà di novembre 2019, quindi alcune settimane prima rispetto ai primi casi di polmonite identificati.

Secondo quanto riferito da organi di stampa nazionali, la prima data ufficiale in cui inizia la storia del nuovo coronavirus è il 31

(5)

dicembre 2019, data in cui le autorità sanitarie locali di “Wuhan” avevano diffuso la notizia di questi casi insoliti.

Sempre secondo quanto riferito da organi di stampa nazionali, all’inizio di gennaio 2020, in quella città si erano riscontrate decine di casi e, conseguentemente, centinaia di persone erano sotto osservazione.

Dalle prime indagini sembrava emergere che i contagiati erano frequentatori assidui del mercato Huanan Seafood Wholesale Market a Wuhan.

Da qui la prima ipotesi “che il contagio potesse essere stato causato da qualche prodotto di origine animale venduto nel mercato”.

Per questo, il mercato di Huanan Seafood Wholesale Market a Wuhan venne chiuso dal 1 gennaio 2020.

Il 9 gennaio 2020 le autorità cinesi dichiarano ai media locali che “il patogeno responsabile è un nuovo ceppo di coronavirus, della stessa famiglia dei corona virus responsabili Sars e della Mers ma anche di banali raffreddori, ma diverso da tutti questi”.

(6)

L’Oms divulgava questa notizia il successivo 10 gennaio 2020 senza, però, disporre alcuna restrizione ai viaggi per/e dalla Cina ma, solamente, raccomandando di evitare contatti con persone che avessero sintomi di questo tipo e genere.

Il 21 gennaio 2020 le autorità sanitarie locali di Wuhan e l’Organizzazione Mondiale della Sanità annunciavano che “il nuovo coronavirus si trasmetteva da uomo a uomo”.

Nel frattempo, Wuhan diventava una città isolata.

In Italia, a quella data, il Ministero della Salute inizia a raccomandare di non andare in Cina salvo stretta necessità e con un comunicato ufficiale riportava come «moderata» la probabilità di introduzione del coronavirus nel nostro Paese”.

Dal 29 gennaio 2020 in Italia abbiamo:

1. due turisti cinesi di Wuhan contagiati che vengono ricoverati allo Spallanzani;

2. un ricercatore italiano proveniente dalla Cina positivo al virus;

(7)

3. un diciassettenne, rimasto bloccato a lungo a Wuhan a causa di sintomi simil-influenzali, non positivo al coronavirus ma ugualmente tenuto sotto

osservazione e poi ricoverato allo Spallanzani.

Alla fine di gennaio il rischio che l’epidemia si diffondesse, passava da “moderato” a “alto”.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità:

il 27 gennaio 2020, dichiarava “che il rischio che l’epidemia si diffondesse era molto alto per la Cina e alto a livello regionale e globale”;

➢ il 30 gennaio 2020 dichiarava “l’emergenza sanitaria pubblica di interesse internazionale” .

In conseguenza di quanto dichiarato dall’OMS il 27 gennaio 2020 l’Italia bloccava i voli da e per la Cina.

Mentre la situazione in Cina sembrava stesse migliorando l’Oms, l’8 febbraio 2020, confermava questa situazione, dichiarando “che i contagi in Cina si stavano stabilizzando ovvero che il numero

(8)

di nuovi casi giornalieri sembrava andare progressivamente calando”.

In quelle stesse giornate, in Italia, in una nota trasmissione televisiva, condotta da Fabio Fazio, (questo è il link che riproduce la registrazione:

https://www.raiplay.it/video/2020/01/Che-Tempo-Che-Fa-87867c86-99ef-4192-9055-

fb31e0bb9a4e.html) , il medico, anche virologo (tale appare qualificatosi e per come qualificato dalla stampa), Prof. Dott. Roberto Burioni “dichiarava che per l’Italia il rischio Corona Virus era pari a zero” mentre,

contestualmente collegato con questa trasmissione, il Ministro della Salute Speranza esaltava la capacità ed eccellenza del Servizio Sanitario Nazionale Italiano affermando che, “nel caso in cui il Corona Virus potesse giungere anche in Italia, il sistema sanitario nazionale Italiano avrebbe, senza alcun rischio per la popolazione, fatto fronte ad ogni tipo e genere di emergenza di questo tipo e genere in quanto assolutamente preparato verso questo possibile ed eventuale imprevisto”.

(9)

Entrambi, quindi, “Burioni e Speranza” rassicuravano, espressamente, il Popolo Italiano da ogni pregiudizio possibile scaturente dal Corona Virus nel nostro Paese.

L’11 febbraio è arrivato il nome della nuova malattia causata dal coronavirus.

Il nome, scelto dall’Oms, è Covid-19: Co e vi per indicare la famiglia dei coronavirus, d per indicare la malattia (disease in inglese) e infine 19

per sottolineare che sia stata scoperta nel 2019.

Venerdì 21 febbraio 2020 è una data centrale per la vicenda italiana legata al nuovo coronavirus.

Mentre il Presidente del Consiglio Prof. Avv. Dott. Giuseppe Conte, rassicurava il Popolo Italiano e parlava di “situazione sotto controllo” in realtà, in Italia, vi erano:

(10)

➢ due morti da Corona Virus;

➢ un centinaio di infettati di cui 89 in Lombardia e 17 in Veneto.

In conseguenza di questi eventi l’Assessore Regionale al Welfare della Lombardia, Gallera, vieta in dieci Comuni – tra cui Cremona, Casalpusterlengo e Codogno – ogni attività scolastica e di aggregazione.

A distanza di due giorni, il 23 febbraio 2020, Walter Ricciardi, ordinario di Igiene alla Cattolica e membro del Consiglio Esecutivo dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, di fronte alla

situazione venutasi a creare di morti e infettati in Italia, dichiara,:

“ Paghiamo il fatto di non aver messo in quarantena da subito gli sbarcati dalla Cina”.

Sempre nel mese di febbraio 2020, mentre in Italia sta accadendo tutto questo - e vi sono già difficolta nell’approvvigionamento di mascherine che non permettono di soddisfare le richieste da parte di Ospedali e Forze dell'Ordine fonti giornalistiche riporterebbero che il Ministero degli Esteri Di

(11)

Maio avrebbe regalato circa 2 tonnellate di materiale sanitario alla Cina, tra cui le introvabili mascherine (il Giornale.it, titolo dell’articolo “L'Italia ora è senza mascherine. Le abbiamo "regalate" alla Cina , link : https://www.ilgiornale.it/news/politica/mascherine-lue-abbandona-litalia-1837056.html - stralcio dell’articolo “……..Anche per questo suona paradossale il «dono» del governo italiano alla Cina di 2 tonnellate di dispositivi individuali di protezione ovvero tute, guanti, occhiali e mascherine.

Le foto degli scatoloni imbarcati su un volo dell'Onu decollato da Brindisi il 15 febbraio fanno vedere la bandiera tricolore appiccicata sugli imballaggi con la scritta in varie lingue «dono del governo italiano». Tutto materiale d’importazione pagato dalla Cooperazione internazionale…...”).

Fra la fine di febbraio e i primi giorni di marzo 2020, dopo l’Italia, anche in altri stati (europei e non solo) vedono rilevare un numero crescente di casi di epidemia da Covid-19.

Il contagio si è diffuso nel nostro paese, soprattutto nel nord, ma inizia anche in altre regioni.

Mercoledì 4 marzo 2020 il Governo Italiano da il via libera alla chiusura di scuole e università in tutta Italia fino al 15 marzo 2020.

(12)

Alla data del 4 marzo, stando ai dati della Protezione civile, i positivi sono circa 2.700 e già c’è qualche caso (decine o qualche unità) in tutte le regioni.

Domenica 8 marzo 2020 arriva il decreto che prevede l’isolamento della Lombardia, in assoluto la più colpita, e di altre quattordici province, che diventano “zona rossa”.

Lunedì 9 marzo 2020, intorno alle ore 22,00, il Presidente del Consiglio Prof. Avv. Dott. Giuseppe Conte, “annuncia in televisione di aver esteso a tutto il paese le misure già prese per la Lombardia e per le altre 14 province, tanto che tutta l’Italia diventerà “zona protetta”: dal 10 marzo si “deve rimanere a casa” e si può uscire solo per comprovate ragioni di necessità come per fare la spesa, per esigenze lavorative, per l’acquisto di farmaci o per altri motivi di salute.

“Da che il Popolo Italiano era stato rassicurato che il rischio per l’Italia, riguardo al Coronavirus, era pari a zero e che la

(13)

situazione era sotto controllo, a che, invece, accade tutto il contrario”:

1.Morti infettati da Corona virus;

2.Incapienza delle terapie intensive;

3.Il Popolo Italiano deve restare rinchiuso a casa;

4.Le attività si devono tutte chiudere, salvo alcuni comparti;

5. Si può uscire solamente in casi particolari muniti di autocertificazione col preciso avvertimento che se si esce da casa senza valida giustificazione, il fatto costituisce anche reato passibile di arresto.

Insomma, l’Italia dal 10 marzo 2020 è chiusa: il Popolo Italiano rinchiuso a casa, le attività economiche devono chiudersi e, quindi, fermarsi.

L’11 marzo 2020 Tedros Adhanom Ghebreyesus, direttore generale dell’Oms, annuncia, in occasione del briefing a Ginevra sull’epidemia di coronavirus, che “Covid-19 può essere caratterizzato come una situazione pandemica” dichiarando, così, “ la Pandemia”.

(14)

Su fatti e circostanze sopra enarrate l’odierno esponente fa rilevare quanto segue:

1. Perché il Prof. Dott. Burioni ha dichiarato (nella trasmissione di

“Fazio”) “che per l’Italia il rischio Corona Virus era zero

quando, invece, così non è stato? Questa dichiarazione, pubblicamente espressa dal Prof. Dott. Burioni, ha fatto abbassare il livello di guardia in Italia sul pericolo Corona Virus? Questa dichiarazione, pubblicamente espressa dal Prof. Dott. Burioni, ha potuto incidere negativamente sugli Italiani che, a casa o in ospedale, sono invece morti, e, in seguito addirittura, cremati? Perché i morti sono stati cremati? Questa

dichiarazione, pubblicamente espressa dal Prof. Dott. Burioni, ha

potuto incidere negativamente sugli Italiani che, contrariamente a quanto dallo stesso prospettato che non accadesse, sono, invece, stati costretti a rimanere reclusi a casa? Se il Prof. Dott. Burioni non avesse detto

“Zero problemi per l’Italia” il livello di guardia sul pericolo Corona Virus sarebbe stato più alto e, conseguentemente, si sarebbero potute adottare misure preventive adeguate che avrebbero permesso di ridurre, quanto meno, il numero dei

(15)

morti e tutti gli altri gravissimi e tragici eventi che si sono succeduti e che ancora oggi persistono?

2. Perché Il Ministro della Sanità Speranza ha dichiarato (nella trasmissione di “Fazio”) che la “Sanità Italiana era in grado, senza rischio alcuno per la popolazione, di fronteggiare questo virus qualora si fosse espanso anche in Italia” quando, invece, così non è stato? Questa dichiarazione, pubblicamente espressa dal Ministro della Sanità Speranza ha fatto abbassare il livello di guardia in Italia sul pericolo Corona Virus? Questa dichiarazione, pubblicamente espressa dal Ministro della Sanità Speranza ha potuto incidere negativamente sugli Italiani che, a casa o in ospedale, sono invece morti, e, in seguito addirittura, cremati? Se il Ministro della Sanità Speranza avesse, sin dall’inizio, detto come, invece, stavano le cose per la sanità Italiana il livello di guardia sul pericolo Corona Virus sarebbe stato più alto e, conseguentemente, si sarebbero potute adottare misure preventive adeguate che avrebbero permesso di ridurre,

(16)

quanto meno, il numero dei morti e tutti gli altri gravissimi e tragici eventi che si sono succeduti e che ancora oggi persistono?

3. Il Presidente de Consiglio Prof. Avv. Giuseppe Conte, aveva veramente ed effettivamente “la situazione sotto controllo” quando

nel mese di febbraio, u.s., dichiarava questo mentre, invece, così non è stato? Se il Presidente del Consiglio Prof. Avv. Giuseppe Conte, avesse, sin dall’inizio, detto come, invece, stavano le cose sulla diffusione e gravità di questo Virus e avesse, conseguentemente, adottato, già a gennaio 2020 le misure di prevenzione e distanziamento sociale, l’Italia avrebbe avuto e vissuto in maniera, quanto meno, ridotta i gravissimi terribili drammi che, invece, si sono verificati con i tanti morti infettati da Corona Virus, con la cremazione dei deceduti, con l’incapienza delle terapie intensive, con il Popolo Italiano che è stato richiuso a casa, con le attività economiche che si sono dovute fermare, con l’economia del Paese che è crollata e con le famiglie ridotte al lastrico?

(17)

4. Se è vero che il Ministro degli Esteri Di Maio, avrebbe regalato, nel mese di febbraio c.a., alla Cina 2 tonnellate di materiale sanitario, oltre le mascherine, privandole agli ospedali, quanto ha potuto incidere questo suo possibile atto nella crisi del sistema sanitario nazionale e sui tanti morti infettati da Corona Virus?

L’Organizzazione Mondiale della Sanità, con un Proclama Internazionale deliberato con tutti i Governicompreso quello Italiano,ha dichiarato che la soluzione alla Pandemia Covid – 19, è il “Vaccino”.

Come ha fatto l’OMS ha stabilire che il Vaccino è la soluzione del problema se non ha né documentato né trasmesso alla Comunità Internazionale, in modo scientifico e inoppugnabile, le cause del problema denominato Pandemia Covid – 19, la sua natura e la sua origine?

(18)

Una soluzione a un problema assume valenza solo se scaturisce, come tale, dopo che si è conosciuto il problema in tutte le sue articolazioni e aspetti che lo hanno generato, altrimenti che soluzione è?

Pertanto, senza la conoscenza del problema:

a) come si fa a credere e pensare, fondatamente, che la soluzione “sic et simpliciter” alla Pandemia Covid – 19 possa essere, così come proposta dall’OMS, quella del “Vaccino contro il Covid – 19”?

b) se si dovesse aprire da parte dell’OMS, in modo inspiegato, la strada alla soluzione “Vaccino” per Covid – 19 e successivamente aver luogo un nuovo evento pandemico denominato, ad esempio, Covid - 20 e poi ancora Covid – 21 e cosi via, la strada alla soluzione potrà sempre essere quella inspiegata del Vaccino per Covid – 20, per Covid – 21 e così via?

Questa soluzione, così come proposta dall’OMS senza una giustificazione scientifica e documentale riscontrabile in modo inoppugnabile, appare

(19)

poter far ravvisare, quanto meno, una oscura illogica ragione fondata sul fatto che “Qualcuno” pensa di volerla adottare nell’obiettivo di poter, ad esempio, tentare di omologare “l’Uomo” a una macchina come, ad esempio, avviene per un computer che, dopo che viene infettato da un virus, per rifarlo funzionare occorre istallare un “Antivirus” il quale, con frequenza cadenzata, successivamente, si deve costantemente aggiornare rispetto alle versioni che in prosieguo vengono introdotte nel mercato.

Per quanto sopra, fatto anche l’esempio, siccome l’OMS dà una soluzione senza, però, enunciare le cause del problema questa circostanza fa sorgere il dubbio che “Qualcuno” possa, attraverso la Pandemia denominata Covid – 19, aver potuto operare per tentare, proprio, di omologare “l’Uomo” ad una macchina, tipo computer, nell’obiettivo, dopo averlo infettato, di riportalo “funzionante” attraverso una “Vaccinazione Globale” corrispondente a tutta la popolazione mondiale che, in prosieguo dovrà sempre vaccinarsi ed il cui business, per le lobby che operano nel settore vaccinale”, ben si comprende, essere stratosferico.

(20)

Ovviamente, quanto sopra riferito non rappresenta un’accusa specifica ma semplicemente la conseguenza di uno dei tanti possibili logici ragionamenti verso una ipotesi plausibile scaturente dalle circostanze e dai fatti testé riferiti, di assoluto dominio pubblico, accompagnati dagli interrogativi e dai forti dubbi sopra enarrati e tutto ciò diventa un plausibile inevitabile ragionamento perché, fino ad oggi, non appare emergere alcuna verità assolutamente inconfutabile valevole a conclamare la trasparenza, la fondatezza e la legalità delle condotte da cui sono scaturiti i gravissimi eventi di cui al presente esposto.

Per quanto sopra poiché le circostanze, gli interrogativi e i dubbi sopra riferiti, viste le condotte che appaiono, fanno, invece, ravvisare possibile, eventuale e immaginabile la sussistenza di gravissime violazioni di legge, anche penali è per questo, che l’odierno esponente reputa che, su quanto accaduto e su quanto sta ancora accadendo a seguito della Pandemia Covid – 19, si debba aprire un

“fronte giudiziario penale d’inchiesta”, quanto meno, per rendere Legalità, Giustizia e Verità a:

(21)

1. tutte quelle persone che, senza aver fatto nulla, sono rimaste vittime di questa Pandemia negli ospedali ed a casa - addirittura decedute e “cremate”- ;

2. tutte quelle persone che sono state costrette a rinunciare alla propria libertà, al proprio lavoro ed agli affetti dei propri cari;

3. tutte quelle persone che sono rimaste senza aiuto e senza soldi per mangiare e fare la spesa;

4. tutte quelle persone che non potranno più aprire le loro attività imprenditoriali;

5. tutte quelle persone che, senza aver ancora ricevuto gli aiuti dello stato sebbene decretati, sono state costrette a dare in pegno i propri effetti personali più cari e ad indebitarsi per sopravvivere;

6. tutte quelle persone che sono cadute nello sconforto piscologico e nella depressione;

7. tutte quelle persone che hanno perso la speranza del proprio futuro;

(22)

8. tutte quelle persone che dovranno affrontare il rischio prossimo di azioni giudiziarie da parte del fisco per le tasse che non potranno pagare;

9. tutte quelle persone che rimarranno al buio e senza telefono perché non potranno pagare le bollette;

10. tutte quelle persone che non si rialzeranno più;

11. tutti noi cittadini, per il futuro dei nostri figli e delle generazioni che verranno;

ma, anche e soprattutto, per tutti gli anziani che sono stati quelli maggiormente colpiti da questi decessi (cosicché non sono più né un costo per la società e né un peso per chi li riteneva tali piuttosto che considerarli “un bene prezioso” di cui il nostro Paese si è dovuto privare).

Fosse solo in memoria di tutte quelle persone anziane che a casa o in ospedale sono decedute, finendo poi cremate, e senza che ancora le urne contenenti le ceneri di molte di loro siano state ancora consegnate ai familiari, che l’apertura di un

(23)

fronte giudiziario di inchiesta, su quanto accaduto e su quanto sta ancora accadendo a seguito della Pandemia Covid – 19, rappresenta un atto dovuto e legittimamente fondato sul rispetto della Legalità, Giustizia e Verità di un Paese Civile e Democratico, quale è l’Italia, affinché, oltre a poter valere per assicurare, eventuali e possibili, responsabili alla giustizia valga, anche, a dirimere e scongiurare che, in futuro, eventi disastrosi di questo tipo e genere non accadano più.

Questa Pandemia ha causato, così come riferito da alcune fonti, in pochissimi mesi OLTRE 550 mila morti in tutto il mondo destinati, però, ad aumentare.

Solo in Italia le morti, a oggi, sono oltre 30 mila, su più di 217 mila casi di contagio, con quasi 88 mila persone attualmente ancora positive e poco più di 99 mila persone guarite.

Facciamo adesso un confronto molto interessante con le

“Organizzazioni Criminali” (che si prefiggono il raggiungimento di

“Altissimi Profitti Economici” mediante attività illecite che violano regole e leggi).

(24)

Nel mondo i morti deceduti a causa dalla Pandemia Covid – 19 sono

pari, in questi pochissimi mesi, a quasi tutti quelli provocati, nel 2019, dalle droghe spacciate dalle “Organizzazioni Criminali”.

A titolo puramente esemplificativo e non riduttivo il fatturato stimato delle “Organizzazioni Criminali Europee”, che alcune fonti riportano, è di circa 120 miliardi di euro, quello della “Yakuza” di circa 80 Miliardi e le altre, tutte insieme, circa 20 Miliardi, per un importo complessivo di tutte, stimato, di circa 220 Miliardi all’anno.

Riassumendo questi dati della “Criminalità Organizzata”, nel 2019, nel mondo sono stati circa 600 mila i morti per uso di sostanze stupefacenti rispetto a 270 milioni di persone che ne hanno fatto uso, il che può significare che il business della droga nel mondo ha avuto un mercato di 270 milioni di persone (dati forniti e pubblicati direttamente dall’ONU).

(25)

La “Criminalità Organizzata” è fronteggiata e combattuta, quotidianamente, grazie all’attività della Magistratura e delle Forze dell’Ordine.

Vi è però da dire e porre l’accento che, mentre rispetto alle morti attribuibili, ad esempio, alle “Organizzazioni Criminali” attraverso le loro attività di produzione, organizzazione, gestione e spaccio di sostanze stupefacenti, si procede giudizialmente, rispetto, invece, alle morti causate da questa Pandemia che, di per se, sta procurando più morti di quelli causati dalla “Criminalità Organizzata” non pare che, ancora, si sia aperto un fronte giudiziario di indagini di questa portata che, auspico e reputo vada, indubbiamente, aperto quanto meno sul presupposto di un ragionamento incontestabile che, assieme alla “Criminalità Organizzata” vi possono essere attività che, pur non essendo legittimamente qualificate e riconosciute come Criminali, poiché per raggiungere i loro “profitti economici” fondano il loro mercato sull’intera popolazione mondiale possono porre in essere condotte umane che, di fatto, potrebbero celare altrettanti “Propositi Criminali” come quelli che, comunemente, conosciamo essere attribuibili alle

(26)

“Organizzazioni Criminali Tradizionali” se non, forse, di più.

Se si fa riferimento alla Pandemia Covid – 19 rispetto agli effetti sociali che ha drammaticamente - ed in modo terribile - prodotto con le morti, il distanziamento sociale e la crisi economica ma soprattutto rispetto allo stratosferico business che sottende, quale “Profitto Economico”, dai programmi di “Vaccinazione Globale” proclamati come soluzione del problema Covid – 19 si comprende bene che l’esigenza di aprire un “fronte giudiziario penale d’ inchiesta sul fenomeno” appare legittima e perseguibile quanto meno per accertare se, dietro tutto questo, non si celino “Propositi Criminali” rispetto ai “profitti economici” scaturenti da programmi di “Vaccinazione Globale” che fondano il loro mercato sull’intera popolazione mondiale di oltre 7 miliardi di persone.

Per quanto sopra, a parere dell’odierno esponente, rappresenta un atto dovuto di Legalità, Giustizia e soprattutto

(27)

di Verità aprire un “fronte giudiziario penale d’inchiesta” di questo tipo e genere e ancor più perché, ancora oggi, l’Organizzazione Mondiale della Sanità - che come sappiamo è il massimo organo mondiale specializzato dell'ONU per la salute e fondato il 22 luglio 1946, per assicurare a tutte le popolazioni il raggiungimento del più alto livello possibile di salute, inteso non solo come assenza di malattia, ma come condizione di completo benessere fisico, mentale e sociale - non ha fornito alcuna inconfutabile spiegazione ufficiale, scientifica e documentale sulle cause e sugli interrogativi di cui sopra salvo “lanciare il proclama di un'alleanza internazionale per accelerare lo sviluppo, la produzione e la distribuzione di un vaccino contro SarsCoV2, invitando i leader di tutto il mondo, le organizzazioni internazionali e il settore privato a scendere in campo uniti verso lo stesso obiettivo”.

Probabilmente questo proclama potrà essere giusto però, a monte di tutto questo, ben si comprende, che la risposta a questi interrogativi è legittima che ci sia , preliminarmente ad

(28)

ogni cosa, in quanto oltre a poter rendere logica e motivata

“la soluzione Vaccinale proclamata dall’OMS” vale: a) sia per

dirimere ed evitare che in futuro eventi disastrosi di questo tipo e genere non accadano più, b) e sia per comprendere, qualora fossero rilevati errori e/o responsabilità nell’accaduto, quale tipo e genere di attività, protocolli ed altro ancora bisognerà migliorare, integrare o eseguire ex novo, per prevenire ed evitare in futuro accadimenti di questo tipo e genere.

Se si raffronta che i morti Globali di questa Pandemia Covid – 19 corrispondono a quelli, ad esempio, di un disastro aereo di circa 5000 velivoli che precipitano al suolo

sappiamo bene che, in questo caso, si aprirebbero, indubbiamente,

indagini giudiziarie non soltanto per stabilire le eventuali possibili responsabilità del caso ma anche per comprendere se vi sono stati errori umani o difetti meccanici e/o delle apparecchiature degli aerei nell’obiettivo finale di valutare eventuali possibili interventi migliorativi dal punto di vista tecnico e delle procedure di volo e pilotaggio degli aerei così da prevenire altri disastri aerei dello stesso tipo e genere.

E’ anche per queste stesse ragioni che, quindi, bisogna aprire un’indagine giudiziaria da parte della Magistratura sulla

(29)

“Diffusione nel nostro Paese del Coronavirus denominato Covid – 19” e sul “ Proclama Internazionale dell’OMS”

ancor più perché l’Organizzazione Mondiale della Sanità non dice niente sulle cause del problema salvo proclamare, inspiegabilmente, la soluzione vaccinale e tutto questo, non fosse altro, per scongiurare che dietro tali “eventi e proclami”

si possano celare i responsabili stessi della Pandemia i quali, in esecuzione a specifiche mirate condotte preordinate verso un fine “Criminale”, l’hanno potuta generare nell’obiettivo di

“vendere il vaccino”, di cui essi stessi sono produttori e finanziatori, a diverso titolo, dell’Oms.

L’odierno esponente sebbene comprende perfettamente che attorno a questo vicenda potrebbero, forse, ruotare interessi personali e di “potenti lobby economiche” , al di la di ogni immaginazione possibile, tuttavia

sente il dovere di richiamare l’attenzione della “Magistratura”

verso questi “Fatti” affinché si avviino, per le ragioni su esposte, le attività giudiziarie di indagine del caso al pari,

(30)

quanto meno, rispetto a quelle rese verso la “Criminalità”

anche “Organizzata” non fosse altro - per la stessa ragione di Legalità, Giustizia e Verità, quando, diversi anni fa, si iniziò a capire ed indagare come erano strutturate certe “Organizzazioni Criminali”, è sappiamo bene tutti cosa, conseguentemente, emerse ed accadde -, perché potrebbe emergere, anche questa volta, un quadro di intrecci, di soggetti e di organizzazioni, di interessi e finalità economiche, probabilmente più “allarmante e pericoloso”

di quello della “Criminalità” anche “Organizzata” che oggi conosciamo.

Detto questo:

1. Chi sono i membri dell’OMS?

2. Vi sono situazioni di conflitto d’interesse tra membri dell’OMS rispetto ad altri soggetti a essa collegati che, dalle decisioni dell’OMS, possono trarne profitto in modo illecito?

3. Quali sono le correlazioni tra l’OMS e i Governi dei Paesi visto che il Governo Italiano, ad esempio, sta aderendo a quanto dicono “quelli dell’OMS”?

(31)

4. Vi sono conflitti d’interesse tra OMS e Governi?

Avere risposte anche su queste “domande è importante poiché, visto che – secondo il suddetto proclama dell’OMS - si dovrà arrivare a vaccinare l’intera popolazione del mondo, quanto sarà il Business per i produttori di vaccini?

Vi sono correlazioni anche lobbistiche tra produttori di vaccini, OMS e Governi?

Poiché di fronte a questi interrogativi anche il Governo Italiano non pare se li sia posti nell’interesse dei cittadini ma si è affidato a “quelli dell’OMS”, l’odierno esponente reputa che, anche questa condotta debba essere compresa ed approfondita nelle sede giudiziarie competenti per dirimere ogni dubbio:

a) sulle cause che possono aver prodotto il Covid – 19;

b) sulle cause che possono aver provocato i disastri sociali ed economici in Italia;

c) se vi è stata una possibile violazione di protocolli specifici da parte dell’OMS da cui, conseguentemente, la stessa non ha assicurato alla

(32)

popolazione il raggiungimento del più alto livello possibile di salute, inteso non solo come assenza di malattia, ma come condizione di completo benessere fisico, mentale e sociale.

E se detta responsabilità, qualora si ravvisassero i presupposti, l’avessero, in concorso, anche tutti quei Governi che si sono affidati all’OMS, come l’Italia pare che anche il Governo Italiano abbia fatto, è questo un punto di non poco conto che non merita di essere giudizialmente accertato?

E se addirittura detta responsabilità, qualora si ravvisassero i presupposti, l’avessero membri del Governo Italiano con altrettanti membri dell’OMS è questo un punto di non poco conto che non merita di essere giudizialmente accertato?

Detto accertamento si reputa necessario perché dietro questa triste drammatica e gravissima vicenda si potrebbero celare, per le ragioni di cui alla superiore narrativa, condotte illecite poste in essere nell’obiettivo di raggiungere “Profitti economici stratosferici” dai programmi di vaccinazione globale di cui, così come fanno rilevare alcuni organi di stampa e comunicazione mondiali, “…anche gli sceicchi vogliono investire nel business dei vaccini…”

(33)

Durante questa Pandemia sono emerse alcune figure principali sullo scenario internazionale.

Quella del Direttore dell’OMS, l’etiope Tedros Adhanom, quella

dell’immunologo statunitense Anthony Fauci, che guida in America la Task Force contro il Covid-19, e quella di Bill Gates, in qualità di protagonista indiscusso nel mondo dei vaccini con la sua Bill & Melinda Gates Foundation.

In questo contesto abbiamo:

1) Il direttore Generale dell’OMS Tedros Adhanom, che ha dichiarato lo stato di pandemia, in precedenza aveva presieduto il fondo globale per la lotta contro l’AIDS (di cui stranamente non si è trovato vaccino; forse perché i costi per la terapia sono abbastanza remunerativi per alcuni che vi hanno interesse?) e che oggi ha indirizzato la Task Force verso i vaccini come unica soluzione per venirne fuori;

2) Anthony Fauci che ha proposto l’alleanza nazionale per i vaccini;

(34)

3) Bill Gates che ha interessi inimmaginabili nello sviluppo dei vaccini.

In questo contesto appare legittimo ritenere discutibile

“credere unicamente che quella che dovrebbe essere una Organizzazione Mondiale per la Sanità possa, invece, verosimilmente trovarsi, forse, alla mercé di uno strettissimo numero di persone che da anni si finanziano a vicenda e che possano avere come unico scopo l’imposizione dei vaccini nell’obiettivo di poter raggiungere Profitti economici stratosferici”.

Di fronte questa possibile eventualità è certamente, altrettanto, legittimo che emerga il dubbio che su questa

“vicenda pandemica” interessi privati si potrebbero essere sostituiti ad interessi pubblici ed è per dirimerlo che l’odierno esponente reputa necessario che, su questo aspetto, vi sia un approfondimento giudiziario.

(35)

Ma vi è più.

a)Si può ritenere, veramente, che la soluzione “sic et simpliciter” a tutto questo potrà essere, così come proposta, solo quella del “Vaccino contro il Covid – 19” che poi potrà diventare Covid – 20, poi 21, poi 22 e cosi via come avviene per gli antivirus nei computer che con una frequenza cadenzata si debbono aggiornare rispetto alle versioni che successivamente vengono introdotte nel mercato?

b)E se oltre a questo verrà imposto, cosi come in Cina, l’uso di applicazioni mobili per il rintracciamento e/o l’istallazione di microchip sottocutanei e così via… si può ritenere che tutto ciò possa essere frutto di un programma esecutivo stabilito a tavolino da organizzazioni che hanno fondato il proprio business nella diffusione globale dei vaccini?

c)E se tutto questo fosse vero si potrebbero ricondurre tutte tali vicende, soprattutto impositive, secondo una delle più vaste tesi complottiste per la quale un presunto gruppo di potere oligarchico e segreto si adopererebbe per prendere il controllo di ogni paese del mondo in maniera totalitaria al fine di ottenere il dominio della Terra dove ogni persona diventa semplicemente “aliena” e sotto il controllo di tale potere oligarchico e segreto?

(36)

E se a tutto questo aggiungiamo anche i fatti correlati agli eventi, qui appresso riportati, in virgolettato, dagli organi di stampa (fra questi https://www.altrainformazione.it/wp/2017/06/15/cronologia-di-

una-dittatura-sanitaria/ del 15 Giugno, 2017 e

https://www.econopoly.ilsole24ore.com/2020/05/05/oms-complotto-bond/ del 5 Maggio 2020 ):

a)Il 2 aprile 2014 quando il premier Matteo Renzi è ricevuto nella City di Londra per incontrare i massimi dirigenti di Vodafone; Lloyds; British Bankers Association; BAE Systems; Credit Suisse; BP; HSBC holdings;

London Stock Exchange; PwC LLP; Silver Lake; BT Group.

b)Il 29 settembre 2014 a Washington l'Italia, nell’ambito del Global Health Security, viene designata capofila per le strategie vaccinali a livello mondiale alla presenza di Barack Obama, del Ministro della Salute Beatrice Lorenzin (diploma di liceo classico), accompagnata dal Presidente dell’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) prof. Sergio Pecorelli e dal dottor Ranieri Guerra (con un conflitto d’interessi grande come una casa).

c)La dichiarazione del prof. Sergio Pecorelli, nel 2014, secondo cui l’impegno dell’Italia a favore della vaccinazioni si realizzerà anche con il coinvolgimento degli atenei, partendo da importanti esperienze già

(37)

maturate con il progetto Salute 10+, promosso da Healthy Foundation in due Regioni, Lombardia e Veneto…. (putacaso le due regioni risultate più colpite dalla pandemia covid – 19)

d)Il 7 ottobre 2014 il primo ministro pro tempore Matteo Renzi incontra a Palazzo Chigi i dirigenti delle multinazionali del farmaco per approntare una strategia comune, incontro questo senza precedenti, in cui sono presenti: Pier Carlo Padoan, Federica Guidi (con conflitti d’interesse nel campo dell’energia), Beatrice Lorenzin, Maria Elena Boschi (con conflitti d’interessi nel settore bancario) e il sottosegretario Luca Lotti (anche lui indagato per conflitti d’interesse).

e)Nel mese di novembre 2015 il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin è invitato a cena da Federfarma Roma (Numerose foto l’hanno immortalata in tailleur nero mentre scherza a tavola con i commensali farmaceutici).

f)Nel mese di Dicembre 2015 la Glaxo se ne esce titolando nei giornali a caratteri cubitali: ”Esubero di personale alla Glaxo di Siena”; «Glaxo, è allarme licenziamenti»; «Nel 2010 a Verona la Glaxo aveva già messo in liquidazione 600 ricercatori».

g)A metà dicembre il direttore dell’AIFA Sergio Pecorelli, quello presente alla Casa Bianca per l’investitura ufficiale è costretto a dimettersi per «gravi conflitti d’interesse» con le lobbies farmaceutiche ovviamente.

(38)

h) Ad aprile 2016 avviene il colpo di scena: la Glaxo che solo qualche mese prima doveva chiudere, magicamente ora investe 1 miliardo di euro in Italia. Perché l’azienda leader mondiale di vaccini investe in Italia? Per caso i dirigenti si attendevano un’escalation di patologie infettive?

i)Nella primavera del 2016 inizia l’accanimento nei confronti di medici e ricercatori che osano soltanto porre qualche dubbio sulla correttezza dell’attuale sistema vaccinale. Tra i più integerrimi inquisitori dei medici ribelli, emergono subito due figure, in nome della “VERA SCIENZA”, che iniziano ad affollare i salotti televisivi e a lanciare anatemi contro chiunque provi a divulgare gli studi scomodi sulla sicurezza delle vaccinazioni a tappeto. Si tratta di Roberto Burioni (virologo) e di Fabrizio Pregliasco (virologo), il primo pare abbia registrato dei brevetti sugli anticorpi monoclonali che possono essere usati nei vaccini, il secondo invece, ha pubblicamente ammesso di avere svolto studi finanziati dall’industria ed è stato in prima linea nel diffondere paura nella popolazione gonfiando in termini apocalittici le conseguenze della cosiddetta pandemia suina del 2009 che sembrerebbe essersi rivelata solamente una scandalosa truffa orchestrata dagli esperti dell’OMS nel libro paga di Big Pharma.

j) A luglio 2016 avviene il passaggio cruciale: la Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri (FNOMCeO) pubblica il

«Documento sui vaccini».

(39)

k)Il 29 settembre 2016 al congresso della GSK (un pericolo pubblico) dal titolo

«Come sarà la vaccinazione del futuro?» figura tra gli ospiti d’onore un certo Matteo Renzi che propone, pubblicamente, di radiare i medici che mettono in discussione i vaccini ed iniziano così le prime radiazioni dei medici coinvolti.

l) Il 19 maggio 2017 Beatrice Lorenzin, Maria Elena Boschi e Valeria Fedeli presentano il decreto-legge per imporre le vaccinazioni di massa con la forza triplicandone finalmente il numero: da 4 a 12. Alla conferenza stampa del Ministero della Salute oltre alla ministra vi era anche il dottor Raniero Guerra, dalla stessa già nominato Direttore generale di Prevenzione Sanitaria presso il suo ministero, medico pluri-specializzato dotato di un curriculum eccezionale con incarichi prestigiosi nazionali ed internazionali a non finire. La cosa molto interessante è che si tratta del Consigliere di Amministrazione della Fondazione SmithKline (ente finanziato dalla GSK) e della Società Exosomics di Siena presso Siena Biotech Fondazione Monte dei Paschi (Ranieri appare il perfetto anello di congiunzione tra le istituzioni, la Glaxo, il ruolo dell’Italia quale «Capofila delle politiche vaccinali mondiali» e il decreto Lorenzin).

m) Abbiamo poi i 320 milioni di dollari di "Pandemic Bond" emessi nel 2017 dalla Banca Mondiale la cui scadenza naturale dei bond è fissata a metà luglio 2020 ma di cui bisognava attendere in primo luogo la data del 24

(40)

marzo, (quando sarebbe terminato il periodo di 12 settimane dalla dichiarazione di avvio dell'epidemia di coronavirus - fissato dall'Oms al 31 dicembre 2019 -) per capire se fossero scattate le clausole degli investitori che hanno sottoscritto i titoli a carico dei quali apparentemente si profilerebbe la perdita del capitale (che sarà utilizzato per finanziare la lotta contro il virus nei Paesi più poveri sicché lo scenario della Pandemia Covid – 19 profilerebbe un incameramento di questo capitale ingente capitale a favore degli investimenti sui vaccini per i soggetti farmaceutici che orbitano attorno all’OMS) ma di fatto si ipotizza, semmai, l’esatto contrario, cioè che l’OMS, dichiarando la pandemia, abbia fatto un ‘favore’ ai grossi investitori perché non si può escludere che questi operatori abbiano fatto consistenti speculazioni al ribasso, guadagnando più di quanto abbiano apparentemente perduto

il quadro che emerge presenta tutte le caratteristiche indiziarie per apparire veramente inquietante ed oscuro dove, verosimilmente, tutto quello che è accaduto a livello globale con la Pandemia Covid – 19 potrebbe anche sembrare essere l’esatta riproduzione di uno dei tanti film di genere

(41)

fantascientifico e apocalittico di distruzione di masse dove i

“cattivi” operano con questa strategia per ottenere stratosferici guadagni ed il dominio della terra.

A questo punto se mettiamo in fila:

1. i fatti suesposti accaduti dal 2014 in poi (dai punti a – m);

2. le mancate risposte da parte degli organi ed organizzazioni deputate sugli interrogativi sopra indicati;

3. quello che questo Governo Italiano ha fatto rispetto alle misure di restrizione a casa di distanziamento sociale;

4. quello che il Governo Italiano non ha fatto, a partire dalle misure di sostegno economico, in gran parte assolutamente inefficaci ed inottemperante;

5. il fatto che il nostro Capo del Governo, Prof. Avv. Giuseppe Conte, se fosse vero quanto riportato in questo articolo (clicca su questo link https://www.fonteverificata.it/2020/04/28/ufficiale-conte-fa-parte-degli- illuminati-insieme-ad-altri-leader-mondiali/), non sembra aver smentito di far parte, insieme ad altri leader mondiali, della loggia massonica degli

“Illuminati”;

6. il fatto che il nostro Capo del Governo, Prof. Avv. Giuseppe Conte avrebbe direttamente intrattenuto, cosi come notoriamente risulta, una

(42)

conversazione telefonica con Bill Gates ( riportata anche dal sole24ore “Vaccino anti-Covid, Italia in prima fila con 130 milioni di euro. Telefonata Conte-Gates”

https://www.ilsole24ore.com/art/vaccino-anti-covid-italia-prima-fila-130-milioni-telefonata-conte- gates-ADPia2N) il quale, oltre ad essere il secondo sostenitore finanziario mondiale della OMS è pure interessato economicamente nella società GAVE Alleance, che sostiene l’OMS, e che ha un programma pluriennale di vaccinazione che titola: a) Obiettivo del Vaccino, b) Obiettivo Azionario, c) Obiettivo Sostenibilità, d) Obiettivo Mercato;

7. il fatto che il nostro Capo del Governo, Prof. Avv. Giuseppe Conte pare abbia promesso a Bill Gates 130/140 milioni di euro per l’emergenza coronavirus, (la somma corrisponde, grosso modo, alle multe che gli italiani hanno ricevuto in queste ore per non avere rispettato la quarantena – notizia questa notoriamente riferita dal quotidiano secolo d’Italia dal titolo “Conte darà a Bill Gates 130 milioni di euro: l’equivalente delle multe agli italiani per il coronavirus“ rinvenibile al seguente link:

https://www.secoloditalia.it/2020/05/conte-dara-a-bill-gates-130-milioni-lequivalente-delle-multe- agli-italiani-per-il-coronavirus/);

8. il fatto che Gave Alleance, che è una società farmaceutica che finanzia l’OMS, pare faccia direttamente capo a Bill Gates, la quale persegue il programma pluriennale suddetto che, si ribadisce, titola: a) Obiettivo del Vaccino, b) Obiettivo Azionario, c) Obiettivo Sostenibilità, d) Obiettivo Mercato;

9. il fatto che il Governo Italiano ha condiviso con l’OMS che la soluzione alla Pandemia Covid – 19 sia la vaccinazione;

(43)

10. il fatto che il Governo Italiano si è avvalso solamente di un gruppo di virologi – che appaiono essere stati strapagati – in contraddizione tra di loro anche sui metodi e sulle terapie (ad esempio il virologo Lopalco dichiara “Gli ospedali a rischio contagi da asintomatici" mentre l’OMS dichiara "Asintomatici meno contagiosi. È raro che possano trasmettere il Covid-19");

11. il fatto che la stragrande maggioranza di virologi - sulla base di dati e prove scientifiche, ha ritenuto di trattare diversamente la portata, i dati e le metodologie di trattamento del Covid – 19 - è stata invece dissentita ma, soprattutto, istituzionalmente isolata e, a quanto pare anche censurata;

12. il fatto che questo Governo su un “Documento di Valutazione di Politiche di Riapertura” (redatto dal “proprio comitato scientifico” che al punto B prevedeva

“un picco di posti occupati di 109.970 unità se avessimo continuato a tenere chiuse le scuole, come è avvenuto”) ha, ERRONEAMENTE, fondato la propria scelta politica provocando disaggi sociali, personali ed economici, INCOMMESURABILI ED IRREVERSIBILI SOTTO TUTTO I PROFILI, - che tutti conosciamo – quando, invece, alla data del 3 giugno 2020, secondo le fonti ufficiali, abbiamo 39.893 persone positive di cui 408 persone in terapia intensiva;

(44)

13. infine, l’intervista rilasciata dal padre del nostro Capo del Governo all'inviato del TG2 Daniele Rotondi “forse mio figlio Giuseppe è Troppo ambizioso”;

quello che, inevitabilmente viene da pensare, così come qualcuno molto illustre ha detto, e che “a pensare male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina”.

Per quanto sopra, poiché l’odierno esponente – così come la stragrande maggioranza di Italiani e di persone nel mondo – reputa che il rapporto di fiducia non si deve mai perdere rispetto la Legalità, la Giustizia e la Verità e che “occorre, necessariamente, anche su questa vicenda, compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, perché è in questa che sta l’essenza della dignità umana”, come diceva “Falcone”,

Considerato

(45)

che questo momento storico è un momento veramente drammatico e triste dove bisogna più che mai, sbracciarsi e incominciare a cambiare le cose, affinché (fermo restando che quanto successo, a partire dalle morti e cremazioni, non abbia più ad accadere) si costruisca ordine sociale che si richiami oltre che all’etica, alla solidarietà ed al rispetto delle persone anche ai principi di legalità, giustizia e verità dove, ad esempio:

- il diritto alla salute, all’ambiente e la dignità delle persone siano

effettivamente diritti inviolabili, intoccabili ed ingestibili rispetto a qualunque tentativo valevole a comprometterli e restringerli per favorire la politica e gruppi di interesse finanziario e/o di altro genere che essa sostiene che invece deve essere punito;

- i politici e l’attività politica siano esclusivamente per il bene e l’interesse comune e non invece un modo, così come diffusamente appare e si percepisce, per potersi arricchirsi e/o favorire gruppi di interesse finanziario e/o di altro genere;

- i politici non debbano solamente rispondere con la semplice

“responsabilità politica” ma anche giudizialmente rispetto a condotte personali, celate, forse, come scelte politiche, che, alla fine così come diffusamente appare e si percepisce, potrebbero favorire il loro

(46)

arricchimento e quello di gruppi di interesse finanziario e/o di altro genere da loro sostenuti, accrescendo, alla fine, il debito pubblico;

- quella parte di debito pubblico scaturente da condotte politicamente irresponsabili sia caricato sui politici autori di tale condotte e non sui cittadini che, invece, debbono essere tutelati per il lavoro ed i sacrifici profusi piuttosto che continuare a far ricadere su loro un sistema impositivo fiscale, oltremodo gravoso, proclamato “dalla politica come necessario per coprire il disavanzo pubblico”: i cittadini, dal canto loro, si alzano la mattina, molti alle 5, per andare a lavorare per sostenere i bisogni della famiglia, fanno quadrare i conti del loro bilancio familiare, e più non possono fare e se, alla fine della fiera, devono rispondere del disavanzo pubblico che, la maggior parte delle volte, è frutto di scelte politicamente irresponsabili questo è scorretto, ingiusto ed illegale;

- cessi di genarsi la paura di controlli oppressioni fiscali per giustificare la lotta all’evasione in quanto gli evasori veri, non sono cittadini, professionisti e lavoratori autonomi, presuntivamente ritenuti tali da “qualcuno”, ma sono soggetti che sicuramente e possibilmente hanno

(47)

tutti un nome e cognome ed una identità specifica e di cui, purtroppo, la sensazione che appare è quella che, potendo appartenere a “lobby di potere”, possano poter godere di protezione,

Ritenuto

che nonostante quello che è emerso e che sta continuando ad emergere da certe indagini giudiziarie, che vedono coinvolti membri della magistratura (vedi caso Palamara), deve, ancor più oggi per il cambiamento richiesto, consolidarsi nel cittadino l’assoluta convinzione di avere massima ed incondizionata fiducia propria sulla Magistratura e sulle Forze dell’Ordine perché è da qui che bisogna ripartire in quanto l’Italia è Patria di una classe di Magistrati e di Forze dell’Ordine, tutti Eroi, che sono un vero è proprio fiore all’occhiello per il nostro Paese e da cui altri Stati del Mondo hanno appreso e sperimentato tanto: Magistrati preparatissimi, capaci e in prima linea sul fronte della Giustizia verso la salvaguardia delle persone e del bene comune dove, per svolgere il loro compito, molti sono morti per mano stessa della criminalità a seguito di attentati orribili mentre tanti altri, “sopravvissuti alle minacce di morte”, vivono, notte e giorno, una vita blindata e sotto scorta di sicurezza continuando, in nome della Legalità, Giustizia e Verità, a svolgere

(48)

il proprio ruolo e dovere fino in fondo, senza indietreggiare neppure di un millimetro, con grande sacrificio personale e delle proprie famiglie,

CHIEDE

che l’Ecc.ma Procura della Repubblica in indirizzo adita, Voglia,

partendo da quanto esposto nella superiore narrativa, esaminare attentamente la vicenda di questa pandemia Covid 19, in ogni suo aspetto principale e correlato che l’afferisce nell’obiettivo di aprire un fronte di indagine giudiziaria finalizzato a ricercare:

1. le cause che hanno scatenato questo Virus;

2. da dove è partito;

3. come si è diffuso;

4. quale sia la sua effettiva origine;

5. se vi sono profili di responsabilità correlati su quanto

accaduto rispetto ai fatti suesposti accaduti dal 2014 in poi (dai punti a – m);

6. se vi sono profili di responsabilità sul fatto che, anche sui primi presunti deceduti da Covid – 19, non sono state

(49)

eseguite le necessarie autopsie nell’obiettivo di raccogliere elementi utili che sarebbero potuti servire per la cura e si è, invece, piuttosto deciso di inviare le salme direttamente alle cremazioni Si è voluto nascondere qualcosa in quanto, forse, alcune diagnosi e terapie possono essere state sbagliate;

7. se vi sono profili di responsabilità sul fatto che il Ministero della Salute ha emanato una specifica circolare in cui

“suggerisce” che “per l’intero periodo emergenziale non si dovrebbe procedere alla esecuzione di autopsie o riscontri diagnostici nei casi conclamati di Covid – 19 , sia se deceduti in corso di ricovero ospedaliero che a casa”;

8. se vi sono profili di responsabilità rispetto a quanto dichiarato dal prof. Roberto Burioni (dichiarava che per l’Italia il rischio Corona Virus era pari a zero”) e dal Ministro Speranza (esaltava la capacità ed eccellenza del Servizio Sanitario Nazionale Italiano affermando che, “nel caso in cui il Corona Virus potesse giungere anche in Italia, il sistema sanitario nazionale Italiano avrebbe, senza alcun rischio per la popolazione, fatto fronte ad ogni tipo e genere di emergenza di questo tipo e genere in quanto assolutamente preparato verso questo possibile ed eventuale imprevisto), entrambi, nella

(50)

trasmissione televisiva del noto presentatore Fabio Fazio, di cui qui appresso si riporta il link della puntata

(https://www.raiplay.it/video/2020/01/Che-Tempo-Che-Fa-87867c86-99ef- 4192-9055-fb31e0bb9a4e.html);

9. se vi sono profili di responsabilità da parte del Governo Italiano rispetto anche alle dichiarazione del Presidente del Consiglio Prof. Avvocato Giuseppe Conte che, sebbene l’OMS dichiarava, il 27 gennaio 2020, “l’emergenza sanitaria pubblica di interesse internazionale” ancora il 21 febbraio 2020, il Governo Italiano, nella persona del Premier Conte

“rassicurava il Popolo Italiano che la situazione era sotto controllo quando in realtà vi erano in Italia già due morti da Corona Virus ed un centinaio di infettati di cui 89 in Lombardia e 17 in Veneto per poi arrivare al 10 Marzo 2020 col provvedimento che tutti debbono rimanere a casa perché l’Italia è tutta zona rossa protetta”;

10. se vi sono profili di responsabilità da parte del Ministro degli Esteri Di Maio qualora fosse vero che lo stesso, mentre

(51)

nel mese di febbraio 2020 aumentano le richieste di mascherine da parte di ospedali e di Forze dell’Ordine - e conseguentemente vi sono difficolta di approvvigionamentoavrebbe regalato 2 tonnellate di materiale sanitario alla Cina, tra cui le introvabili mascherine;

11. se di Virus/Pandemia si è effettivamente trattato è il Corona Virus o Covid – 19, che sia, la causa di tutte le morti che il nostro paese sta piangendo?

12. se di Virus/Pandemia si è effettivamente trattato è il Corona Virus o Covid – 19, che sia, la causa effettiva e principale della disperazione economica che l’Italia, i cittadini, le persone comuni, i lavoratori, gli imprenditori, i commercianti, gli agricoltori, i professionisti i bambini, gli anziani stanno vivendo?

13. se di Virus/Pandemia si è effettivamente trattato è il Corona Virus o Covid – 19, che sia, la causa del dover essere restati reclusi a casa e dell’essere stati privati delle liberta che

(52)

l’Italia, i cittadini, le persone comuni, i lavoratori, gli imprenditori, i commercianti, gli agricoltori, i professionisti i bambini, gli anziani hanno, tremendamente, dovuto vivere in quanto obbligati dal Governo a queste restrizioni?

14. se di Virus/Pandemia si è effettivamente trattato è il Corona Virus o Covid – 19, che sia, la causa dello stress psicologico e delle paure destinato a poter diventare cronico per tante persone?

15. se di Virus/Pandemia si è effettivamente trattato è il Corona Virus o Covid – 19, che sia, la causa del fatto che ognuno di noi dovrà ormai cambiare le proprie abitudini di vita con un distanziamento sociale che riguarda anche il distanziamento da ogni forma e tipo di manifestazioni di affetto e vicinanza verso i familiari (un nonno che non può più abbracciare un nipote, un figlio che non più dare un bacio ai propri genitori e così via) ?

16. se vi sono profili di responsabilità riguardo le mancate risposte che ad oggi, da parte degli organi ed organizzazioni

Riferimenti

Documenti correlati

Tenendo ciò a mente, l’Ufficio delle Nazioni Unite contro la Droga e il Crimine (UNODC), in cooperazione con i Governi di Colombia e Italia e con l’Organizzazione Internazionale della

Un’organizzazione “no profit” ha condotto, sin dal 2012 e su scala internazionale, indagini demoscopiche circa i motivi, che hanno indotto persone a far uso di stupefacenti e di

«Il rinnovato impegno in materia di contrasto alla criminalità organizzata in seno al Consiglio Superiore della Magistratura, ispirato dal decreto del Vice presidente del Consiglio

Eroina, boom di vittime negli Stati Uniti: 28 mila morti in un anno..

Figura 4: Consumo di sostanze stupefacenti (prevalenza %) nella popolazione scolastica 15-19 anni (uso di sostanze almeno una volta negli ultimi 12 mesi) per area

La Corte costituzionale, nella odierna Camera di consiglio, ha dichiarato l’illegittimità costituzionale – per violazione dell’art.. 77, secondo comma, della Costituzione, che

[r]

Infine, relativamente alle diverse riflessioni che vengono fatte in merito all‟ipotesi di legalizzazione di una o più sostanze stupefacenti anche nel nostro Paese, per tentare di