• Non ci sono risultati.

Un grazie anche a mia sorella, che con i suoi esperti consigli mi ha aiutato a superare alcuni ostacoli che mi si sono posti d’avanti.

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2021

Condividi "Un grazie anche a mia sorella, che con i suoi esperti consigli mi ha aiutato a superare alcuni ostacoli che mi si sono posti d’avanti. "

Copied!
2
0
0

Testo completo

(1)

RINGRAZIAMENTI

RINGRAZIAMENTI

Desidero ringraziare innanzitutto la mia famiglia, per il supporto che mi ha dato nel compiere questo mio cammino; in particolare voglio ringraziare mio padre per la pazienza che ha avuto e per la fiducia che ha riposto in me nell’attesa che finisse questa avventura; però quanto me l’hai fatta scontare!

Un grazie anche a mia sorella, che con i suoi esperti consigli mi ha aiutato a superare alcuni ostacoli che mi si sono posti d’avanti.

Ringrazio di cuore il Proff. Mario Modenato, per la sua disponibilità e per tutti i preziosi insegnamenti che mi ha dato durante questo periodo; ne farò tesoro nel futuro della mia professione.

Ringrazio tutti i professori, i medici e tutte le persone dell’università che mi hanno trasmesso un po’ delle loro conoscenze, mi serviranno tanto.

Grazie alla famiglia della mia ragazza, il vostro appoggio è stato molto importante, mi avete viziato anche troppo, l’ho apprezzato davvero tanto.

Un grazie anche a Sansone, 70 chili di pelosa bontà, scusa se ho approfittato di te per i miei studi, mi farò perdonare.

89

(2)

RINGRAZIAMENTI

Desidero ringraziare tanto tutte le persone che non hanno mai creduto in me, anche grazie a voi ho trovato la forza di realizzare questo mio grande sogno che portavo con me fin da bambino.

Infine, il mio più grande e sentito grazie va alla mia ragazza Lisa, il mio dolce angelo, che mi ha sopportato lungo questo mio viaggio; mi hai sempre dimostrato quanto credessi in me, spero di aver ripagato la tua fiducia. So che non è stato facile sopportarmi, soprattutto l’ultimo periodo, ma ce l’abbiamo fatta. Grazie davvero di cuore Duse!

90

Riferimenti

Documenti correlati

Di Paolo, “Studio di impatto ambientale redatto in relazione alla realizzazione della A12 tra Civitavecchia e Rosignano

Infine voglio ringraziare i miei amici Giovanni Bertini e Alessandro Giannangeli con i quali ho condiviso gran parte del

Desidero quindi ringraziare i miei relatori per l’inestimabile aiuto che mi hanno fornito nella stesura della presente ed in generale nell’ultima fase del mio corso di studi;

Restano poi, ultimi solo per ordine e non per importanza, gli Amici, tutti e tanti (per fortuna), sia i “pisani” che i “manduriani”: Alessandra, Alessio,

Infine, il debito più grande l’ho contratto con Babbo e Mamma, non credo che una vita intera sarà sufficiente a estinguerlo; li ringrazio per quello che hanno fatto e che era

Un sincero ringraziamento va ai miei genitori, nonché miei finanziatori, che in tutti questi anni mi sono sempre stati vicini, pronti ad incoraggiarmi nei

Infine, ma non perché meno importanti, voglio ringraziare i miei genitori ed i miei nonni per il loro supporto morale e materiale che mi hanno fornito in tutti questi anni,

Per la disponibilità nel fornire il materiale necessario alla restituzione geometrica del tratto cittadino del