• Non ci sono risultati.

La verifica del possesso dei requisiti in capo al subappaltatore avverrà al momento dell’autorizzazione al subappalto.

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "La verifica del possesso dei requisiti in capo al subappaltatore avverrà al momento dell’autorizzazione al subappalto."

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI RISTORAZIONE, MENSA IN SELF-SERVICE, BAR/TAVOLA FREDDA ED EROGAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE MEDIANTE DISTRIBUTORI AUTOMATICI PRESSO IL CENTRO PROTESI INAIL DI VIGORSO DI BUDRIO (BO).

Chiarimenti n. 5 del 27 settembre 2019

1) Quesito: Con riferimento all’Allegato 1 – Disciplinare di gara, si chiede di chiarire se il requisito indicato nell’art. 7.3 a): “esecuzione negli ultimi tre anni (…) di almeno un contratto di gestione dei distributori automatici di bevande e alimenti in favore di soggetti pubblici o privati, per un numero di distributori non inferiori a 3” possa essere soddisfatto mediante ricorso al subappalto necessario.

Risposta: Sì, è possibile. In tale caso, all’atto dell’offerta, il concorrente – al quale non è richiesto di indicare il nominativo del subappaltatore – dovrà specificare quali servizi intende subappaltare (Cfr. Adu. Plen., 2 novembre 2015, n. 9). La verifica del possesso dei requisiti in capo al subappaltatore avverrà al momento dell’autorizzazione al subappalto.

Riferimenti

Documenti correlati

1) D.: In relazione alla procedura di gara in oggetto, e con espresso riferimento al Lotto 1, con la presente si chiede conferma che ai fini del soddisfacimento del requisito di cui

1) In riferimento alla procedura in oggetto e al rimborso delle spese di pubblicazione del Bando di gara, previsto a pag. 25 del Disciplinare, si chiede di conoscere l’ammontare