• Non ci sono risultati.

Il ringraziamento più speciale va ai miei genitori che mi hanno sempre sostenuto in ogni scelta garantendomi la possibilità di poter raggiungere questo traguardo

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2021

Condividi "Il ringraziamento più speciale va ai miei genitori che mi hanno sempre sostenuto in ogni scelta garantendomi la possibilità di poter raggiungere questo traguardo"

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

Oggi è un giorno per me molto importante perché dopo molti anni, forse troppi, sono riuscito a raggiungere un obiettivo sinceramente insperato il giorno che iniziai questa faticosa avventura.

Il ringraziamento più speciale va ai miei genitori che mi hanno sempre sostenuto in ogni scelta garantendomi la possibilità di poter raggiungere questo traguardo.

Grazie a Claudia che forse crede nelle mie capacità più di quanto io realmente meriti.

Inoltre vorrei ringraziare tutti quelli che mi sono stati accanto e che mi vogliono bene.

Infine devo dire grazie a Silvia che durante questi anni di università mi ha sopportato anche quando era onestamente impossibile.

Un ringraziamento particolare va ad Aura, Narducci, la Dott. Nuti e l’Ing. Monica Puccini per la disponibilità dimostrata e il contributo tecnico e professionale offerto.

Ringrazio la Prof. Sandra Vitolo e il Dott. Domenico Castiello per il contributo professionale, per la disponibilità e l’aiuto che mi hanno dato nella stesura di questa tesi.

Ringrazio infine il Dott. Maurizio Salvatori e l’Ing. Gabriele D’Elia che mi hanno seguito durante la sperimentazione e mi hanno aiutato anche operativamente.

Riferimenti

Documenti correlati

[r]

Una volta esaminata la fattispecie dei diritti particolari, delineando le forme che essi possono assumere - a seconda dell’ampia autonomia statutaria che caratterizza il tipo s.r.l.

la mia famiglia che mi ha consentito di arrivare al compimento dei cinque anni di università e di raggiungere questo obiettivo così importante, sostenendomi

Ci sono diverse persone che vorrei ringraziare, per questi sei anni lunghi, ricchi di studi ma anche di lezioni di vita e di persone che mi hanno arricchito giorno dopo giorno..

La sua ospitalità e infinita disponibilità, inoltre, hanno reso possibile la serata “inZalatona”; questo appuntamento fisso tra insalata, birra e serie TV non sarebbe

Un grazie alla mia cuginetta Rebecca che nonostante mi chieda sempre se sono ancora convinta di fare l’assistente sociale, si è subita le mie ansie e le

Utilizzando indirizzi IP di una rete di classe B a vostra scelta, indicate un possibile schema di indirizzamento completo assegnando ovunque necessario gli indirizzi IP scelti e

A fronte di un maggiore RR nei K-ras wild-type non si osserva un maggior numero di resezioni R0?. Maggiore risposta =