• Non ci sono risultati.

La nostra filosofia: equilibrio tra corpo e mente

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "La nostra filosofia: equilibrio tra corpo e mente"

Copied!
28
0
0

Testo completo

(1)

Informazioni 2021 IT

Informazioni 2021

(2)
(3)

3

Benvenuti al Palace Merano, vi accompagne- remo alla riscoperta di una sana e ritrovata armonia fra corpo e mente, nella prestigiosa cornice dello storico albergo.

Ora potete cambiare ritmo ed iniziare a pensa- re solo a voi stessi. Abbandonatevi all’intimità della vostra camera e lasciatevi coccolare dai servizi studiati appositamente per offrirvi un soggiorno indimenticabile.

Mangiare in modo sano ed equilibrato è un’e- sperienza gratificante, salutare e creativa.

L’equipe di cucina, da sempre attenta all’im- portanza di scegliere con attenzione, amore e gusto gli ingredienti migliori, propongono un’alimentazione salutare che favorisce il be- nessere interiore ed esteriore.

Presso il Palace Merano si possono seguire programmi di detossinazione, rigenerazione, perdita di peso, prenotare cure estetiche e trattamenti specifici per un totale benessere del corpo, ma soprattutto della mente.

La nostra filosofia: equilibrio tra corpo e mente

IndiceIndice

Palace Merano Programmi di cura Prezzi Informazioni utili

Palace Merano

La nostra filosofia

Motivi per un soggiorno al Palace Merano

Il nostro nuovo metodo Revital I dipartimenti di Cura e Benessere Lyopharm

Laboratorio analisi

3–11

Programmi di cura

Gli elementi della cura La carta dei servizi

12–19

Informazioni utili

Consigli pratici Prenotazione Come arrivare

48–51 20–47

Prezzi

I nostri programmi Camere & Suites Le singole prestazioni Trattamenti estetici Wellness-Fitness

La nostra filosofia

(4)

5 4

Motivi per un soggiorno al Palace Merano

Molti sono gli elementi psicofisici che inducono affaticamento mentale e fisico, influendo negativamente sulle capacità cognitive e sulle prestazioni fisiche. In particolare, per le condizioni legate al sovrappeso, allo stress ed all’avanzare dell’età, è consigliato un periodo di trattamenti utili per ritrovare la salute e ritornare al massimo livello di energia vitale.

Dieta detossinante Avvio del dimagrimento

Sovrappeso e diabete alimentare Sovrappeso e conseguenti problemi circolatori e cardiaci

Sovrappeso e conseguenti dolori ossei

Stress

Disturbi cardio-vascolari Ipertensione

Disturbi sessuali Disturbi del sonno Disturbi digestivi Ansia e depressione Disturbi muscolari (lombalgia, cervicalgia) Malattie della pelle

Anti-Age

Prevenzione dei disturbi fisici e connettivali

Prevenzione dell’invecchiamento accelerato

Rivitalizzazione

Salute e prevenzione

Miglioramento del benessere generale Utilizzo ottimale della forma psico-fisica

Motivi per un soggiorno al Palace Merano Palace Merano Programmi di cura Prezzi Informazioni utili

(5)

7 6

Il nostro nuovo metodo Revital

Il principio di vitalità è alla base del nostro concetto detox per la longevità.

Revital Palace Merano Programmi di cura Prezzi Informazioni utili Utilizzata da oltre 20 anni con grande suc-

cesso, la tecnica detox ha come obiettivo quello di operare sull’equilibrio psicofisico dell’individuo. Il nostro team di esperti uti- lizza apparecchiature nuove e metodiche mirate alla longevità.

I percorsi di cura sono personalizzati sulla

base delle esigenze dell’individuo, per ripor- tare l’organismo al suo massimo benesse- re, attraverso trattamenti di detossinazione che vi permetteranno di rigenerarvi e atte- nuare i problemi legati all’invecchiamento.

Durante il soggiorno presso l’Hotel Palace sarete accompagnati da personale medico

specializzato, che vi aiuterà a ritrovare l’e- quilibrio, cambiando il vostro stile di vita.

Migliorare la qualità della vita, aumentare la longevità e ritrovare il benessere psicofisico sono gli obiettivi centrali dei trattamenti Re- vital all’Hotel Palace Merano.

(6)

9 8

I dipartimenti di Cura e Benessere

Sette dipartimenti, un’equipe specializzata e qualificata, trattamenti individualizzati per ritrovare il vostro equilibrio psicofisico e per un nuovo benessere estetico.

Ogni giorno il nostro organismo metabolizza il cibo e produce energia ma anche tossine, provocando così “deterioramento” e invec- chiamento. Questo processo può essere aggravato anche da fattori ereditari o parti- colari condizioni ambientali, da una ridotta attività fisica o una scorretta alimentazione o, ancora, dall’uso superfluo di medicinali.

Si genera così un eccesso di tossine che ri- duce la vitalità delle cellule, dei tessuti e più in generale la funzionalità dei nostri organi.

Intervenire in tempo può realmente rallen- tare questo processo, riequilibrando così l’organismo.

Attraverso i servizi offerti vi sarà possibile potenziare la vostra salute con un percor- so di cura specifico migliorando voi stessi tramite una serie di trattamenti che, agendo sia dall’interno che dall’esterno, vi permet- teranno di rigenerarvi completamente.

I dipartimenti di Cura e Benessere Palace Merano Programmi di cura Prezzi Informazioni utili DIETETICA

IDRO-FANGOTERAPIA SALUTE

ESTETICA - MEDICINA ESTETICA WELLNESS - FITNESS

RICERCA E SVILUPPO BIO-ENERGETICO

(7)

11 10

Lyopharm: la ricerca per la salute e la vitalità

Lyopharm è il reparto di ricerca e sviluppo dell’Hotel Palace di Merano.

Nel corso degli anni, gli studi condotti han- no portato alla realizzazione di prodotti ri- voluzionari di altissima qualità.

Il laboratorio, con base a Bolzano, infatti utilizza strumenti ad alta tecnologia per ap-

profondire in modo specifico la ricerca in tema di micro-nutrizione, prodotti dietetici e cosmetica curativa.

Questi studi trovano applicazione all’inter- no dell’Hotel Palace Merano. Le ricerche

condotte in ambito alimentare e cosmetico hanno dato vita a prodotti altamente inno- vativi, che accompagneranno l’ospite sia durante il soggiorno, sia nel periodo dedi- cato al dopo-cura.

Laboratorio analisi

Servizio di laboratorio analisi interno

Componente indispensabile della diagnostica moderna.

Il nostro laboratorio interno fornisce un servizio efficiente e i risultati sono disponibili.

• Esami di routine: per poter avere a dispo- sizione da subito gli strumenti per deter- minare lo stato di salute degli ospiti.

• Esami emato-chimici specifici: per aiuta- re la diagnosi di patologie subdole che talvolta, nonostante la loro diffusione sono difficili da diagnosticare.

• Studio della flora batterica intestinale:

per evidenziare eventuali intolleranze ali- mentari e squilibri con conseguenti al- terazioni dell’alvo (stipsi, colite, gonfiori, meteorismo).

• Valutazione dell’assetto vitaminico e profilo degli acidi grassi: in modo tale da essere più precisi nella prescrizione te- rapeutica di prodotti nutraceutici.

• Determinazione dei parametri ormonali: tra i quali quello sessuale (maschile e femmi- nile), quello tiroideo e quello dello stress.

Importante è anche una serie di parame- tri ematologici che rientrano nella medicina

“anti-aging” e che servono a valutare lo sta- to di benessere generale con precise indi- cazioni che verranno fornite per evitare pre- coci processi di invecchiamento cellulare e possibili patologie anche di tipo genetico.

Palace Merano Programmi di cura Prezzi Informazioni utili

Lyopharm

(8)

13

12 Programmi di cura

Energia - Vitalità - Equilibrio

Trattamenti olistici secondo il Metodo Revital per la prevenzione e la tutela della nostra salute.

I programmi di cura, personalizzati in base alle esigenze del singolo individuo, sono mirati alla depurazione e alla rigenerazione dell’organismo e alla prevenzione dell’in- vecchiamento precoce.

Tecniche e trattamenti esclusivi, che ab- binano estetica e benessere, completano questo metodo olistico e contribuiscono al recupero dell’armonia individuale.

Programmi di cura Prezzi Informazioni utili

(9)

15 14

Gli elementi della cura

Alimentazione Dieta Revital Detox

Il menu proposto, frutto di decenni di esperienza, è studiato per indurre una pro- fonda depurazione dei tessuti, ed è basato su alimenti naturali di origine vegetale ad azione ipoallergenica e riequilibrante delle funzioni corporee.

Dieta Biolight

Il menu Biolight è composto da cibi sani e leggeri, preparati con metodi salutari che ne preservano le proprietà nutritive e pro- posti in “porzioni benessere”.

Analisi e controlli

La cura è costantemente monitorata dall’e- quipe medica che all’arrivo dell’ospite pro- cede a precise valutazioni del suo stato di salute attraverso:

Valutazione del grado di tossicemia

Un questionario e una visita medica speci- fica determinano il grado di intossinazione dell’organismo, causa principale del so- vrappeso e di molti altri disturbi e patologie.

La struttura fisica della persona viene esa- minata in termini di massa magra e gras- sa, acqua corporea e metabolismo basale:

un’analisi fondamentale per studiare un’a- limentazione personalizzata per il periodo successivo a quello di cura.

Check-up bio-energetico

Attraverso una specifica strumentazione, si determina l’efficienza delle funzioni vitali dell’organismo e dei flussi energetici lungo i canali che, secondo i dettami della medici- na cinese, percorrono il corpo.

Densitometria e scanner della composizio- ne corporea, soggetta a valutazione medica In grado di individuare con grande precisio- ne dati riguardanti sia la salute della struttu- ra ossea, (osteopenia, osteoporosi) sia la composizione dei tessuti e la distribuzione del grasso corporeo grazie ad un sofisticato sistema di scannerizzazione.

Inoltre, in presenza di particolari disturbi, l’equipe medica procede secondo i prin- cipi della medicina funzionale, che con- sidera non solo il disturbo in sé, ma l’in- sieme delle condizioni psico-fisiche che possono determinarlo.

Gli elementi della cura

Controlli e trattamenti energetici Trattamento di risonanza cellulare

Un’apparecchiatura, attraverso onde a ra- dio-frequenza stimola i canali ionici e i punti di agopuntura. La terapia non è invasiva e non provoca alcun dolore. Agisce per il mi- glioramento della circolazione linfatica.

Terapia antalgica, efficace contro i dolori causati da infiammazioni, stiramenti mu- scolari, distorsioni articolari e contusioni.

Favorisce la rigenerazione dei tessuti.

Controllo energetico

Attraverso sofisticate apparecchiature, ven- gono misurate e localizzate in punti specifici le variazioni bioelettriche della pelle. Questi punti vengono in seguito stimolati, per rinfor- zare e riequilibrare l’organismo.

Massaggio tendino-muscolare

Eseguito manualmente e attraverso stru- mentazioni in grado di liberare i blocchi energetici, agisce sui tessuti di muscoli e tendini, tonificandoli e rigenerandoli.

Benefici: drenante e detossinante, rivitalizzan- te, stimolante e rigenerante, energizzante.

Cura idro-energetica

Ha lo scopo di ristabilire la corretta circola- zione dei liquidi nel corpo.

Si articola in tre fasi:

• Idro-aromaterapia

È una particolare tecnica d’idromassag- gio con l’aggiunta di oli essenziali e tin- ture madri. Le variazioni di temperatura e di pressione delle acque, oltre all’azione degli estratti di piante, agiscono sulla va- sodilatazione o sulla vasocostrizione dei capillari. Benefici: garantisce un beneficio fondamentale per i vasi capillari e per la circolazione periferica del sangue. Effetto drenante e detossinante. Aiuta a eliminare le tossine e i grassi depositati nei tessuti.

Effetto stimolante e tonificante, per raffor- zare le naturali funzioni fisiologiche, per contrastare e proteggere dai danni cau- sati dall’invecchiamento.

• Phyto-fangoterapia

Il fango impiegato negli impacchi, morbi- do e piacevole, è arricchito da microalghe pure, argille bianche o verdi, oli essenziali puri e tinture madri.

Benefici: drenante e detossinante, stimo- lante e rivitalizzante. Elimina stress e ten- sioni psichiche e fisiche, sia nervose, sia muscolari.

• Idrogetto

È l’ultima e terza fase della cura idro- energetica: un getto d’acqua sul corpo, indirizzato con precisione, restituisce energia e vitalità. Benefici: tonifica e ras- soda il corpo.

Gli elementi della cura Programmi di cura Prezzi Informazioni utili

(10)

17

SALUTE

BIO-ENERGETICO DIETETICA

IDRO-FANGOTERAPIA

ESTETICA - MEDICINA ESTETICA WELLNESS - FITNESS

RICERCA E SVILUPPO

Carta dei servizi 2021

Sette dipartimenti, un’equipe specializzata e qualificata, trattamenti individualizzati per ritrovare il vostro equilibrio psicofisico e per un nuovo benessere estetico.

Carta dei servizi 2021

Programmi di cura Prezzi Informazioni utili

(11)

19

18 Programmi di cura Prezzi Informazioni utili

Carta dei servizi 2021

Carta dei servizi 2021

SALUTE

Controlli e trattamenti medicali Valutazione del grado di tossicemia Analisi biologiche

Densitometria ossea e corporea (scanner) Consulenza dietetica

Colon-idroterapia Osteopatia Massofisioterapia

Terapia rivitalizzante (flebo) Ossigeno-ozono terapia

BIO-ENERGETICO Trattamenti energetici-tecnici Check-up bio-energetico Controllo energetico

Trattamento di risonanza cellulare Test impedenziometrico

DIETETICA Dietetica

Consulenza dietetica

Valutazione intolleranze alimentari Interpretazione dell’indice glicemico Elaborazione piano dietetico personalizzato Alimentazione

Dieta detossinante Armonizzazione del peso Nutrizione bio-light Atelier de cuisine Corsi di cucina naturale

IDRO-FANGOTERAPIA Cura idro-energetica Idro-aromaterapia Phyto-fangoterapia Idrogetto

ESTETICA Trattamenti

Massaggio energetico Massaggio tendino-muscolare

Trattamento viso (detox, anti age, drenante) Trattamento addome

Trattamento seno

Trattamento cuoio capelluto Trattamento cellulite

Massaggio linfodrenante Riflessologia plantare Estetica tradizionale SPA Manicure

French manicure

Rinforzamento/allungamento unghie Pedicure

Depilazione Peeling

MEDICINA ESTETICA

Trattamenti estetici ad alta tecnologia Digital Press

Onde d’urto - Storz medical Robolex

Trilipo - body shaper Tonificazione muscolare LPG - Lipomassage Rexon-age

Oxypolar

Indiba® Deep Care Skineo

Citolift Jet peel

Trattamenti di medicina estetica LLLT - Low Level Laser Therapy Visita specialistica e consulenza Ultraformer III

Dual Fraxel Laser

Vbeam Pulsed Dye Laser (PDL) Ultrashape Power

Botox

Trattamento dell’iperidrosi con Botox Filler - acido ialuronico

Sculptra - iniezioni di acido poli-L -lattico Biorevitalizzazione Plasma-lift

Microneedling - Dermaroller

Mesoterapia viso-corpo-cuoio capelluto TT lifting con fili riassorbibili

LA-OP - cauterizzazione elettrotermica con laser oftalmico in anestesia locale

WELLNESS - FITNESS

Attività fisiche, hamman, sauna, piscine Fitness / acqua gym

Personal training / pilates Tecnica kinesis

TRX activity Vacu power

V2 max plus reformer Yoga - yoga massage Outdoor walking Kick Boxing

RICERCA E SVILUPPO

Palace Merano ha sviluppato qualche anno fa un proprio dipartimento scientifico e pro- duttivo con l’obiettivo di creare alimenti per la salute. Questo laboratorio altamente specia- lizzato nella produzione di proteine e peptidi di grande purezza e qualità ha base a Bolzano.

Carta dei servizi 2021

(12)

21 20

I nostri programmi

I programmi sono comprensivi di trattamenti e alimentazione dietetica.

I prezzi indicati non comprendono il pernottamento.

I nostri programmi

Le quotazioni si intendono per 6 giorni di trattamenti:

• Alimentazione: dieta detossinante

• Valutazione del grado di tossicemia

• Check up bioenergetico

• Esame della composizione corporea

• Densitometria corporea (scanner), soggetta a valutazione medica

• Consulenza dietetica

• Elaborazione del programma dietologico per il dopo-cura

• 4 trattamenti di risonanza cellulare con controllo energetico

• 6 massaggi energetici

• Cura idro-energetica con:

· 6 sessioni di idro-aromaterapia · 6 sedute phyto-fangoterapia · 6 idrogetti

• Attività di fitness e attività fisiche di gruppo

Per un sano dopo cura a casa è incluso il kit LYOpharm dieta

“REVITAL 3 DAYS”.

€ 3.600,00 Extra: visita medica (obbligatoria), controllo e assistenza

€ 292,00 CURA REVITAL DETOX FOR LONGEVITY

La cura Detox nasce attorno al concetto della detossinazione or- ganica: consiste in una profonda pulizia dell’organismo per libe- rarlo dalle scorie che naturalmente si accumulano, anche a causa di una vita e di un’alimentazione poco regolari.

Prevede un programma nutrizionale detossinante personalizzato, trattamenti energetici, idroenergetici e drenanti che vanno a rie- quilibrare la circolazione e i flussi di energia psicofisica.

La cura, programmata individualmente, è accompagnata dal co- stante monitoraggio di personale medico specializzato.

A chi è dedicato

Per chi ha problemi di sovrappeso, con tutte le conseguenze che ne derivano, dai problemi di postura e articolari, ai problemi cir- colatori e cardiaci. Per chi ha problemi di stress e disturbi ad essi correlati: ipertensione, ansia e depressione, malattie della pelle, disturbi cardio-cerebro-vascolari e muscolari, disturbi sessuali, del sonno e digestivi.

Per un programma specifico è necessaria la consulenza della visita medica in loco.

I nostri programmi

PROGRAMMA DETOX REVITAL & SPORT

È il nuovo programma che si basa sulla cura Detox arricchita dell’e- lemento sportivo con un programma giornaliero di esercizio fisico con personal trainer ed attività fisiche in gruppo oltre ad un recu- pero di energie tramite le infusioni soggette a valutazione medica.

Per un sano dopo cura a casa è incluso il kit LYOpharm dieta

“REVITAL 3 DAYS”.

€ 4.350,00

Extra: visita medica (obbligatoria), controllo e assistenza

€ 292,00

Le quotazioni si intendono per 6 giorni di trattamenti:

• Alimentazione: dieta detossinante

• 3 flebo, soggette a valutazione medica

• Valutazione del grado di tossicemia

• Check up bioenergetico

• Densitometria corporea (scanner), soggetta a valutazione medica

• Esame della composizione corporea

• Consulenza dietetica

• Elaborazione del programma dietologico per il dopo-cura

• 4 trattamenti di risonanza cellulare con controllo energetico

• 6 massaggi energetici

• Cura idro-energetica con:

· 6 sessioni di idro-aromaterapia · 6 sedute phyto-fangoterapia · 6 idrogetti

• 3 sessioni con Personal Trainer

• 3 uscite di “Outdoor walking” guidate e attività di fitness di gruppo.

Prezzi Informazioni utili

(13)

23 22 I nostri programmi

PROGRAMMA ATTIVITÀ INDOOR & OUTDOOR

(in combinazione con il PROGRAMMA REVITAL DETOX o PROGRAMMA SPA REVITAL) Godetevi lo sport all’aria aperta e scoprite la bellezza naturale di Merano. I programmi sono progettati per aiutarvi a perdere peso o migliorare il Vostro allenamento. I nostri trainer Vi motivano e Vi accompagnano. Questo rende gli esercizi più efficienti.

Primo giorno Lezione individuale con il Personal Trainer 60 min Secondo giorno Uscita di “Outdoor walking” con istruttore in gruppo 90 min Terzo giorno Lezione individuale con il Personal Trainer 60 min Quarto giorno Uscita di “Outdoor walking” con istruttore in gruppo 90 min Quinto giorno Lezione individuale con il Personal Trainer 60 min Sesto giorno Uscita di “Outdoor walking” con istruttore in gruppo 90 min

Inoltre: attività di fitness di gruppo o acquagym. Prenotazione richiesta – il numero di par- tecipanti è limitato. In caso di maltempo le attività sportive di gruppo si terranno all’interno.

Si consiglia di predisporre in valigia un costume da bagno, tuta e scarpe da ginnastica.

€ 630,00

I nostri programmi

Le quotazioni per 6 giorni di trattamento:

• Alimentazione: Revital Detox o Biolight

• 6 massaggi energetici

• Cura idro-energetica con:

· 6 sessioni di idro-aromaterapia · 6 sedute phyto-fangoterapia · 6 idrogetti

• Attività di fitness o attività fisiche di gruppo

€ 2.800,00 Extra: visita medica (obbligatoria)

€ 107,00

PROGRAMMA SPA BENESSERE REVITAL

É composta da sedute di idro-aromaterapia, di phyto-fangotera- pia e da massaggi energetici.

A chi è dedicato

Per chi desidera curare il proprio aspetto fisico e rimettersi in for- ma, usufruendo della struttura wellness e della vasta offerta di trattamenti cosmetici.

Per chi vuole rilassarsi e ricaricarsi, concedendosi una pausa e tutte le attenzioni necessarie al proprio fisico.

PROGRAMMA INDIVIDUALE

I trattamenti e la durata del soggiorno sono da concordare secon- do le esigenze individuali direttamente con l’ufficio prenotazioni.

Prezzi Informazioni utili

(14)

25 24

Esempio di un soggiorno settimanale in camera doppia comfort

7 pernottamenti e 6 giorni di trattamenti con il programma Detox e sistemazione in camera doppia comfort:

Esempio di un soggiorno settimanale in camera singola comfort

7 pernottamenti e 6 giorni di trattamenti con il programma Detox e sistemazione in camera singola comfort:

+ € 3.600,00 (prezzo programma Detox) + € 2.100,00 (prezzo camera singola comfort)

= € 5.700,00

Extra:

visita medica (obbligatoria), controllo e assistenza

€ 292,00

+ € 3.600,00 (prezzo programma Detox a persona)

+ € 1.750,00 (prezzo camera doppia comfort inteso a persona)

= € 5.350,00 per persona

Extra:

visita medica (obbligatoria), controllo e assistenza

€ 292,00

Camere & Suites

camera doppia comfortcamera singola comfort

Listino prezzi camere e suite

Le tariffe si intendono per camera per notte, sono soggette a disponibilità e potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Camere & Suites Prezzi Informazioni utili Camera

singola

Camera doppia uso

singolo Camera

doppia Junior Suite

Junior Suite

Panorama Suite

Palace Suite

Panorama Suite Castello

Suite Castello Rooftop

Suite Imperial

Sissi

Comfort € 300,00 € 470,00 € 500,00 € 560,00 € 690,00 € 570,00 € 850,00 € 710,00 € 710,00

Comfort

Terrace € 610,00

Park

Superior € 520,00 € 550,00 € 920,00 € 920,00

Park

Deluxe € 400,00 € 550,00 € 580,00 € 660,00 € 1.030,00 € 1.030,00 € 900,00

1 stanza

da letto € 1.150,00 € 1.300,00

2 stanze

da letto € 1.650,00 € 1.800,00

(15)

27 26

Le singole prestazioni

Salute e Dietetica

Visita medica obbligatoria

Programma di cura € 292,00

Programma di benessere € 107,00

Esame della composizione corporea (scanner) (massa grassa – massa muscolare – densità ossea)

€ 130,00 Consulenza dietetica

€ 80,00 Colon-idroterapia

€ 130,00 Osteopatia

€ 135,00 Massofisioterapia

€ 130,00

Terapia rivitalizzante

Flebo a base di vitamine ed integratori € 85,00

Flebo plus – anti-age € 125,00

Ossigeno-ozono terapia

€ 155,00

Analisi biologiche

Profilo generale - Profilo ormonale - Profilo cardiaco - Profilo sideremico - Profilo osteoporosi - Profilo dismetabolico - Profilo reumatoide - Profilo acidi grassi e vitamine - Markers tumorali - Helicobacter pylori - Intolleranze alimentari (IgG) - Profilo Anti-âge - Urinocoltura + Antibiogramma

Bio-Energetico

Valutazione energetica

(Check up bioenergetico e Test impedenziometrico)

€ 185,00

Trattamento e controllo energetico

€ 80,00

idro-fangoterapia

Idro-aromaterapia e phyto-fangoterapia

€ 155,00 Idro-aromaterapia

€ 75,00 Phyto-fangoterapia

€ 85,00 Idro-aromaterapia e idrogetto

€ 90,00

Le singole prestazioni Prezzi Informazioni utili

(16)

29 28

Trattamenti

Massaggio energetico

€ 135,00

Massaggio manuale

€ 135,00

Massaggio relax classico

€ 135,00

Trattamento addome

€ 135,00

Massaggio linfodrenante

€ 135,00

Trattamento viso purificante detossinante

€ 140,00

Trattamento viso illuminante nutriente

€ 140,00

Trattamento viso Anti-age

€ 140,00

Trattamento viso drenante

€ 140,00

Trattamento cellulite

€ 135,00

Trattamento cuoio capelluto

€ 135,00

Trattamento seno

€ 135,00

Riflessologia plantare

€ 135,00

Le singole prestazioni

Estetica tradizionale SPA

Manicure (con smalto)

€ 55,00 (€ 70,00)

Manicure con smalto semi-permanente (Shellac)

€ 80,00

French manicure

€ 85,00

Pedicure

€ 85,00

Pedicure con smalto semi-permanente (Shellac)

€ 95,00

Depilazione Gamba intera

€ 85,00

Gamba parziale

€ 55,00

Tintura ciglia e sopraciglia

€ 60,00

Peeling corpo – Wet Table

Prevede l’applicazione di prodotti esfolianti e un massaggio con olii essenziali specifici per la detossinazione.

€ 140,00

Le singole prestazioni

Estetica

Prezzi Informazioni utili

(17)

31 30 Trattamenti estetici e correzioni cosmetiche

Skineo

Skineo è un trattamento non invasivo che combina ultrasuoni pulsati a bassa intensità ed elettroterapia per rassodare il tessuto.

È adatto a trattare varie parti del corpo come braccia, addome e gambe. Oltre all’effetto rassodante e riducente, il trattamento è con- sigliato anche per tutti i tipi di cellulite. I prodotti applicati durante il trattamento consentono di ottenere risultati efficaci e soddisfacenti.

Costo a seduta

30 min. € 140,00

Pacchetto di 5 sedute € 600,00

DIGITAL PRESS

Una combinazione di tre metodologie eseguite contemporanea- mente quali pressoterapia - infrarossi - stimolazione.

Tonifica e rassoda la muscolatura del corpo, aiuta l’eliminazione delle tossine, agisce contro la cellulite, riduce le adiposità localiz- zate contrastando la ritenzione idrica stimolando il sistema linfatico.

Costo a seduta

60 min. € 170,00

Pacchetto di 3 sedute

30 min. € 420,00

PLASMOZONIC

Plasma-ozono-ultrasuoni

Effetto anti-age/lifting

Tecnologia di ultima generazione contro l’invecchiamento cutaneo.

Migliora l’elasticità della pelle e l’ossigenazione dei tessuti, attenua le piccole rughe.

Favorisce l’assorbimento di principi attivi trasportati tramite plasma.

Costo a seduta

60 min. € 220,00

Medicina estetica

Trattamenti estetici ad alta tecnologia

Trattamenti estetici ad alta tecnologia

Medicina estetica: trattamenti estetici e correzioni cosmetiche

La medicina estetica nasce dall’intuizione che l’uomo è in sintonia con se stesso quando è in armonia con il proprio corpo nelle differenti fasi della vita.

Per vivere oggi bisogna sentirsi “bene con se stessi” a qualsiasi età. La medicina este- tica è sempre più sollecitata da persone che chiedono di migliorare il proprio aspetto

e l’armonia complessiva per una ricerca di sicurezza personale. I progressi della me- dicina estetica consentono non solo di far fronte ad una necessità professionale, ma

anche di ritrovare l’equilibrio psicofisico in- dividuale ad ogni età.

Prezzi Informazioni utili

(18)

33 32

Onde d’urto – Storz Medical

Un trattamento ad onde d’urto radiali ad alta energia. Il trattamen- to della cellulite viene eseguito con la trasmissione di onde di pressione meccaniche nel tessuto. Stimola i tessuti connettivi ed attiva i muscoli. Migliora il sistema linfatico, la circolazione sangui- gna. La pelle diventa più elastica e compatta. Riduce l’adiposità localizzata (braccia, gambe, addome).

Costo a seduta

30 min. € 220,00

Pacchetto di 3 sedute

30 min. € 560,00

Jet peel

Peeling effetto luminosità.

Un sistema per il ringiovanimento cutaneo che abbina un peeling su- perficiale al drenaggio linfatico. Utile per il trattamento delle pelli con pori dilatati, favorisce l’accelerazione del processo riparatore (pre/

post trattamento laser o luce pulsata) e la rivitalizzazione dei tessuti tramite l’applicazione di un complesso vitaminico ed acido ialuronico.

Trattamento base completo

(peeling – drenaggio – applicazione prodotto)

60 min. € 240,00

Trattamento follow up

(drenaggio – applicazione prodotto) Costo a seduta

30 min. € 160,00

Pacchetto: trattamento base + 3 trattamenti follow up

€ 600,00

Trattamenti estetici ad alta tecnologia

ROBOLEX body contouring

Robolex è una piattaforma estetica multifunzione efficace e compat- ta per il rimodellamento del corpo e combina vacuum, cavitazione, Laser a bassa potenza (Low Level Laser) e radiofrequenza multi/

bipolare. Sono possibili molteplici tipi di trattamento a seconda del manipolo selezionato. I lipociti presenti nell’area trattata vengono distrutti attraverso le onde ultrasoniche della cavitazione, e succes- sivamente dissolti utilizzando la radiofrequenza bipolare. La terapia laser a bassa potenza svolge un’azione riducente sulla cellulite.

Infine, con l’utilizzo del vacuum vengono rapidamente drenati i lipo- citi distrutti e vi è una stimolazione del microcircolo locale mante- nendo l’elasticità della pelle nella zona trattata.

Costo a seduta

30 min. € 220,00

Pacchetto per 2 sedute € 400,00

TriLipo - Body shaper Azione tensiva.

La tecnologia TriLipo agisce su tre strati: allo stesso tempo stimola il derma, l’ipoderma ed i muscoli per consentire la tripla azione della riduzione del tessuto adiposo e per rimodellare il corpo in maniera più efficace. L’effetto combinato di Tri Lipo RF e TriLipo DMA deter- mina un profondo ed uniforme riscaldamento degli strati del tessuto cutaneo ed adiposo.

L’effetto termico accelera il processo naturale di metabolismo del grasso. Applicazioni: rimodellamento del viso, collo, braccia e corpo, riduzione delle rughe, miglioramento dei contorni, lifting, tonificazio- ne e rassodamento della pelle, detossinazione e drenaggio linfatico, miglioramento della circolazione del sangue e ossigenazione.

Costo a seduta

30 min. € 200,00

Pacchetto per 3 sedute € 500,00

Trattamenti estetici ad alta tecnologia Prezzi Informazioni utili

(19)

35 34

Tonificazione muscolare

Azione rassodante e tonificante.

Rassodamento muscolare profondo, rimodellamento. Drenaggio linfatico e venoso, trattamento della cellulite e dei gonfiori.

Tonificazione tissutale a seduta

30 min. € 130,00

Pacchetto di 5 sedute € 525,00

Indiba® Deep Care

Una tecnologia a radiofrequenza monopolare con trattamenti di rigenerazione profonda. Aumenta la permeabilità delle cel- lule membrane, ristabilisce la microcircolazione e migliora il flusso dell’ossigeno nel tessuto. Le cellule adipose profonde perdono rapidamente volume, le tossine sono eliminate e la ritenzione di liquidi (edema, linfa) si riduce. Indiba® Deep Care è indicato per il rassodamento della pelle, rimodellamento corporeo, riduzione della cellulite e trattamenti di pre e post-chirurgia.

Indiba corpo: riduzione di addome, cosce e glutei, rassodamento delle braccia, profilo corporeo post-parto, mobilizzazione dell’adipe localizzato e riduzione dei noduli adiposi.

Indiba viso: riduzione delle rughe, correzione del doppio mento, rassodamento della pelle del collo, del viso e di altre zone del corpo.

Indiba corpo 60 min. € 200,00

Indiba viso 60 min. € 200,00

Pacchetto di 3 sedute € 550,00

LPG - Lipomassage

Azione anticellulite, rassodante. Il trattamento agisce sulla cir- colazione cutanea e sottocutanea, attraverso due meccanismi:

due rulli scorrono, delicatamente, lungo tutto il corpo stimolando il flusso sanguigno a livello del micro-circolo, aumentando l’ossi- genazione dei tessuti e gli scambi metabolici. La stimolazione del microcircolo e la migliorata ossigenazione riattivano in maniera efficace i fibroblasti contenuti nel tessuto sottocutaneo, determi- nando un miglioramento del tono e della cellulite.

Costo a seduta

30 min. € 135,00

60 min. € 200,00

Pacchetto di 3 sedute € 380,00

Rexon-age2

Rexon-age2 si basa su una tecnologia brevettata detta “risonan- za molecolare quantistica” e consiste nell’utilizzo di campi elettrici composti da un ampio spettro di frequenze estremamente eleva- te e guanti speciali indossati dal terapeuta.

È un’innovativa terapia estetica molto avanzata e non invasiva che induce una biostimolazione e una rigenerazione del derma a livello superficiale e profondo. Attiva inoltre la naturale capacità di rinnova- mento cellulare della pelle.

La pelle diventa più elastica, più liscia e più morbida. La terapia è rilassante e il paziente percepisce un piacevole sensazione di calore.

Costo a seduta

30 min. € 180,00

Oxypolar

Esfoliare - Nutrire - Ossigenare.

Una tecnologia innovativa per il ringiovanimento della pelle del viso. La microdermoabrasione (peeling) in combinazione con l’ossigeno aumenta la permeabilità della pelle e ottimizza l’assor- bimento di sostanze nutritive in profondità. Effetto rassodante, la pelle riacquista elasticità e luminosità.

Trattamento base (peeling - nutrimento)

30 min. € 145,00

Trattamento completo

(peeling - nutrimento - trattamento a radiofrequenza)

60 min. € 225,00

Citolift

Prevede l’uso di un laser a radiazioni infrarosse che, con l’uti lizzo di molecole particolarmente idratanti e nutrienti, ha la funzione di accelerare la produzione di collagene ed elastina. Questo tratta- mento anti-age ha la particolarità di non essere invasivo né dolo- roso e non ha effetti collaterali. Può essere utilizzato senza rischi anche su pelli abbronzate. L’obiettivo è di contrastare e ridurre in modo totalmente non invasivo gli effetti del photo e chrono aging, idratare e nutrire la pelle in profondità.

Pacchetto di 3 sedute

30 min. € 765,00

Trattamenti estetici ad alta tecnologia

Trattamenti estetici ad alta tecnologia Prezzi Informazioni utili

(20)

37

36 Trattamenti estetici ad alta tecnologia Trattamenti estetici ad alta tecnologia Prezzi Informazioni utili

FACIAL REJUVENATION Facial Antiage

Anti-aging viso e ringiovanimento della pelle Effetto rassodante, migliorare l’elasticità della pelle

• 1 seduta tecnologia OXYPOLAR Esfoliare - Nutrire - Ossigenare 1 x 30 min.

• 2 trattamenti viso illuminante e nutriente

Elettrostimolazione in combinazione con una tecnica speciale di massaggio

2 x 60 min.

• 3 sedute Rexon-age2

Stimolazione e rigenerazione del derma superficiale e profondo per aumentare la produzione di collagene e elastina

3 x 30 min.

Pacchetto € 840,00

Facial Deep Drain

Trattamento viso drenante, migliora la rigenerazione

del tessuto cutaneo, aumenta la produzione di collagene ed elastina

• 2 sedute Jet Peel

Peeling - drenaggio - nutrimento della pelle 2 x 60 min.

• 2 trattamenti viso drenanti energizzanti Dona vitalità e luminosità

2 x 60 min.

• 2 sedute Indiba Deep Care

Radiofrequenza per rassodamento della pelle e riduzione delle rughe, stimolazione del collagene e elastina

2 x 60 min.

Pacchetto € 990,00

ANTI-CELLULITE CORRECTIONS Body Anti-Cellulite Legs

Trattamento anti-cellulite, azione rassodante, tonificante e snellente

• 3 trattamenti anti cellulite

Drenaggio e massaggio profondo per rimuovere il deposito di cellulite 3 x 60 min.

• 3 sedute di onde d’urto

eseguito con la trasmissione di onde di pressione meccaniche nel tessuto 3 x 30 min.

Pacchetto € 840,00

Body Anti Cellulite Deep Tissue

Trattamenti specifici contro la cellulite adiposa

• 2 trattamenti corpo

Drenaggio e massaggio profondo per rimuovere il deposito di cellulite 2 x 60 min.

• 2 sedute Robolex body contouring

Una combinazione tra laser mediante ultrasuono per ridurre

il grasso localizzato, Radiofrequenza bipolare per aumentare la produ- zione di elastina e collagene e Vacuum terapia che accelera i processi per bruciare il grasso in eccesso

2 x 30 min.

• 2 sedute Indiba Deep Care

Radiofrequenza per mobilizzare dell’adipe localizzato e riduzione dei noduli adiposi

2 x 60 min.

Pacchetto € 925,00

(21)

39 38 Trattamenti estetici ad alta tecnologia

BODY CONTOURING Body Tone Legs

Tonificazione gambe, effetto rassodante della pelle e muscolatura

• 3 tonificazione muscolare

attivando il sistema linfatico e il drenaggio venoso 3 x 30 min.

• 3 sedute TriLIpo con azione rassodante Stimola il derma, l’ipoderma ed i muscoli 3 x 30 min.

Pacchetto € 870,00

Body Tone Abdomen Trattamento per addome

• 3 sedute TriLIpo con azione rassodante Stimola il derma, l’ipoderma ed i muscoli 3 x 30 min.

• 3 sedute Skineo 3 x 30 min.

Pacchetto € 885,00

Trattamenti di medicina estetica Prezzi Informazioni utili

(22)

41 40 Trattamenti di medicina estetica

Vbeam - Pulsed Dye Laser - PDL

V-Beam Perfecta è la tecnologia più avanzata dei laser ad impulso. Ci consente di trattare con i migliori risultati lesioni cutanee vascolari, come teleangectasia o vene a ragno del viso e del naso, rosacea (lesioni fac- ciali rosse), couperose, emangiomi, verruche, cicatrici ed è anche indi- cato per alcune lesioni pigmentate.

La luce laser viene specificamente assorbita dai vasi sanguigni nella lesione vascolare affinchè gli stessi siano accuratamente riscaldati e co- agulati. In seguito è permesso al corpo di riassorbire i vasi sanguigni trattati attraverso il suo naturale processo di guarigione. Durante il tratta- mento laser la pelle è protetta da un dispositivo di raffreddamento che distribuisce, prima di ogni impulso, un liquido fresco sull’epidermide per fornire più comfort al paziente.

Vbeam singola area Vbeam viso

€ 500,00 € 1.000,00

Ultrashape Power - Liposuzione non chirurgica

UltrashapePower utilizza ultrasuoni pulsati e focalizzati per la distruzione delle cellule di grasso, che viene poi eliminato naturalmente dal nostro corpo. Distrugge in modo pressoché indolore le cellule adipose senza danni ai tessuti circostanti. Si ottiene una riduzione dello spessore di strato di grasso localizzato del 30%.

Piccola area Addome Fianchi Esterno cosce

€ 500,00 € 2.000,00 € 1.500,00 € 1.500,00

Ultraformer III - Lifting per viso e corpo

Utilizza la tecnologia “HIFU” (Ultrasuoni focalizzati ad alta intensità) inno- vazione scientifica per il lifting e il rassodamento della pelle del viso e del corpo. Provoca riscaldamento e contrazione dei tessuti, inoltre sti- mola la collagenogenesi nel derma superficiale e profondo per favorire il ringiovanimento cutaneo. È indicato anche per trattare le adiposità localizzate sul corpo.

Viso Collo Décolleté Addome

€ 2.000,00 € 1.000,00 € 1.500,00 € 2.000,00

Braccia Interno cosce Ginocchia Singola area

€ 1.500,00 € 1.500,00 € 1.000,00 € 500,00 Dual Fraxel Laser

La doppia azione del laser Fraxel va a colpire efficacemente la pelle sia in superficie negli strati sottocutanei profondi donandole un aspetto più levi- gato, fresco e giovane. La nuova tecnologia Fraxel è stata ottimizzata al fine di trattare con maggiore efficacia le aree di pigmentazione cutanea, come le lentiggini senili o le macchie solari. Il laser frazionato è utilizzato per il trat- tamento della pelle danneggiata dal sole o dall’età ed agisce stimolando la crescita di nuove cellule sane dall’interno. Il trattamento d’eccellenza per il ringiovanimento cutaneo di viso, collo, seno, braccia, gambe e schiena.

Fraxel singola area Fraxel “light” Fraxel “full area”

€ 500,00 € 1.000,00 € 1.500,00

Trattamenti non iniettabili

soggetti a visita medica € 92,00

Sculptra - iniezioni di acido poli-L-lattico

Lo Sculptra consiste in acido poli-L-lattico ed è ideato per rendere più pieno e giovanile l’aspetto del volto, con risultati che durano più di due anni.

Costo a iniezione € 750,00

Plasma-lift - PRP di seconda generazione

Un nuovo dispositivo che produce una migliore qualità di con- tenuto piastrinico autologo e include un numero elevato di fatto- ri di crescita. Il Plasma arricchito con i propri fattori di crescita stimo- la la produzione di collagene con risultati Anti-aging altamente efficaci.

Le iniezioni di plasma sono utilizzate per:

• ottenere un’azione levigante sulle rughe di viso, collo, decolleté e mani

• migliorare l’aspetto di rughe profonde, smagliature, cicatrici ipertrofiche e segni lasciati dall’acne

• rallentare la caduta del capello e stimolarne la ricrescita Costo a seduta

Piccola area € 600,00

Area estesa € 1.200,00

Microneedling – Dermaroller

Attraverso l’impiego di molteplici aghi microscopici, questo metodo stimola la produzione di collagene ed è efficace sia in combinazione con acido ialu- ronico, vitamine (in particolare vitamina C) ed AHA (Alfa-Idrossi Acido), sia senza l’uso di prodotti topici. Il trattamento migliora l’aspetto di rughe profon- de, cicatrici, cellulite e smagliature, riducendo inoltre i pori dilatati.

Costo a seduta € 300,00

Prezzi Informazioni utili

Trattamenti iniettabili

soggetti a visita medica € 92,00

Botox

Iniezione di botulino per ridurre temporaneamente le rughe dinamiche di viso e collo. Il botulino può inoltre essere utilizzato con azione levigante su rughe a “zampe di gallina”, solchi frontali, rughe d’espressione, ec- cesso di pelle sul collo e rughe del decolleté.

Viso intero Singola area

del viso Collo

(botox lift) Décolleté

€ 600,00 € 250,00 € 400,00 € 400,00

Botox per il trattamento dell’iperidrosi (eccessiva sudorazione)

Il botulino viene iniettato nelle ghiandole sudoripare per contrastare l’eccessiva sudorazione di ascelle, mani e piedi.

Costo a seduta € 1.000,00

Filler con acido ialuronico

L’acido ialuronico è utilizzato come riempitivo di supporto per le strut- ture del viso ed i tessuti che possono aver perso volume o elasticità a causa del normale invecchiamento. Questo tipo di acido ialuronico è combinato ad un anestetico locale in modo da garantire un trattamento completamente indolore.

Costo a fiala € 500,00

Trattamenti di medicina estetica

(23)

43 42 Trattamenti di medicina estetica

Mesoterapia

Un cocktail di estratti vegetali in combinazione con altri ingredienti viene iniettato a livello dermico superficiale. Acido ialuronico non reticolato, multivitaminici, minerali, aminoacidi, coenzima Q10 ed altri nutritivi con- tribuiscono a migliorare l’idratazione ed il nutrimento dei tessuti aumen- tandone contemporaneamente le capacità antiossidanti. L’acido desos- sicolico è utilizzato per sciogliere il tessuto adiposo.

Meso viso

Antiossidante, rivitalizzante ed idratante, effetto liftante ed illuminante.

Costo a seduta € 400,00

Meso doppio mento

Riduzione dell’adiposità nella zona del mento.

Costo a seduta € 750,00

Meso corpo

Scioglie i depositi di grasso, riduce la cellulite rimodellando i contorni cutanei.

Costo a seduta € 350,00

Meso “hair repair”

Specifica per il trattamento di capelli e cuoio capelluto.

Costo a seduta € 450,00

Meso collo

Rassoda e ridefinisce la pelle nell’area del collo.

Costo a seduta € 350,00

LLLT - Low Level Laser Therapy Hair repair

La terapia laser a bassa potenza (LLLT) è una pratica innovativa in grado di apportare notevoli benefici allo stato di salute della capigliatura attra- verso l’ aumento dell‘afflusso sanguigno stimolando e accelerando la crescita dei capelli sia negli uomini che nelle donne.

Costo a sessione € 200,00

Nell’ambito dell’approccio multi-terapia contro la caduta dei capelli vi è la possibilità di aggiungere a questo trattamento : PRP con acido ialuro- nico e una mesoterapia specifica per la stimolazione dei follicoli piliferi, dopo consultazione medica.

• 4 sedute LLLT

• 1 seduta Plasma lift PRP con acido ialuronico

•1 trattamento meso “hair repair”

Pacchetto € 2.650,00

LLLT- Active Acne / Rossore

Riduce l’infiammazione e il rossore da acne.

Costo a sessione € 200,00

Pacchetto di 3 sedute € 540,00

Prezzi Informazioni utili

Trattamenti di medicina estetica

TT Lifting con fili riassorbibili

Effetto lifting immediato per corpo e viso.

Il metodo di inserzione subcutanea di fili riassorbibili in polidioxanone (PDO) è ideale per quei pazienti che hanno iniziato a notare i primi seg- ni dell’invecchiamento e della perdita di elasticità tissutale, ma allo stes- so tempo non necessitano di un lifting chirurgico. Il trattamento prevede l’applicazione di un anestetico locaòe. I fili sono iniettati tramite un sottile ago ipodermico e creano una trama in grado di sostenere l’area trattata.

Contemporaneamente, i fili favoriscono il rinnovamento cutaneo stimolan- do la produzione di collagene ed elastina.

I risultati durano fino a 16 mesi ed il trattamento è specificamente racco- mandato in caso di perdita di peso o gravidanza ed è inoltre indicato per migliorare le condizioni dei tessuti indeboliti o privi di tono.

Il trattamento è praticato su viso, collo, braccia, addome, cosce e glutei.

Costo per singola area € 500,00

LA-OP

Cauterizzazione elettrotermica con laser oftalmico in anestesia locale

Questo trattamento, non invasivo e totalmente indolore grazie a piccole iniezioni di anestetico locale, è utilizzato per la rimozione ambulatoriale di piccole escrescenze cutanee, ipercheratosi ed altre imperfezioni della pelle.

Costo a seduta € 550,00

Costo a seduta per piccola area € 300,00

(24)

45

44 Guida trattamenti estetici

Cellulite

• LPG-Lipomassage

• Trattamento cellulite manuale

• Rexon-age2

• Onde d’urto

• Robolex

• TriLipo body shaper

• Skineo

Riduzione volume

• LPG-Lipomassage

• Rexon-age2

• Robolex

• TriLipo body shaper

• Skineo

• Digital Press

Rassodamento e lifting

• Tonificazione muscolare

• TriLipo body shaper

• TT lifting con fili riassorbibili

• Ultraformer III lifting

Addome

• Indiba® Deep Care

• Trattamento addome

• LPG-Lipomassage

• Rexon-age2

• Onde d’urto

• Robolex

• TriLipo body shaper

• Ultrashape Power

• Skineo

• Ultraformer III lifting

Smagliature

• TriLipo body shaper

Cuoio capelluto

• Trattamento cuoio capelluto

• Plasma-lift

• Mesoterapia

• LLLT – Low Level Laser

Doppio mento

• Massaggio energetico del viso

• Indiba® Deep Care

• Jet Peel

• Rexon-age2

• TriLipo body shaper

• Microiniezioni

• TT lifting con fili riassorbibili

• Ultraformer III lifting Viso Detox

• Pulizia del viso

• Citolift

• Jet peel

• Dual Fraxel Laser

• Oxypolar

Viso “Brightner”

• Massaggio energetico del viso

• Jet Peel

• Citolift

• Rexon-age2

• Dual Fraxel Laser

Viso anti-age

• Citolift

• Rexon-age2

• TriLipo body shaper

• Plasma-lift

• TT lifting con fili riassorbibili

• Dual Fraxel Laser

• Oxypolar

• Botox

• Filler con acido ialuronico

• Sculptra - iniezioni di acido poli-L-lattico

• Mesoterapia

• Ultraformer III lifting

• Vbeam Pulsed Dye Laser PDL

• Plasmozonic

Trattamenti estetici corpo: Trattamenti estetici viso:

Guida trattamenti estetici

Prezzi Informazioni utili

(25)

47

46 Wellness-Fitness

Wellness-Fitness

Attività fisica con Personal Trainer

Ginnastica individuale

60 min. € 135,00

Pilates individuale

60 min. € 130,00

Yoga massage

Un trattamento antistress ideale per favorire il generale rilassamento psicofisico. Il corpo viene trattato con esercizi fisici di stiramento, tor- sione e stimolando certi punti di pressione in profondità. Il fine è quello di sbloccare contratture, aumentare la flessibilità, liberare il diaframma e i polmoni dalle tensioni, per recuperare una corretta respirazione.

I trattamenti si svolgono su apposito futon.

60 min. € 130,00

TRX - allenamento in sospensione (in combinazione con ginnastica)

Si tratta di una moderna tecnica di fitness che fa parte dell’allenamen- to funzionale, adatto per chi vuole potenziare, tonificare e allungare tutto il corpo. Conosciuto anche come allenamento in sospensione, il TRX si effettua utilizzando un attrezzo costituito da cavi, maniglie e staffe in modo che la persona giochi con la gravità e sfrutti il proprio peso del corpo in maniera dinamica e completa.

V2 max plus reformer

Apparecchiatura specifica per le lezioni di pilates.

Richiede l’assistenza di un personal trainer.

60 min. € 130,00

Vacu power

Il Vacu Power è una combinazione tra un tapis-roulant ed una cap- sula depressurizzata. È una terapia naturale che rimodella il corpo, riduce visibilmente il grasso e la cellulite nella zona addominale, sui fianchi e sui glutei. Richiede la supervisione di un personal trainer.

Vacu power training - singola lezione

60 min. € 140,00

Pacchetto - 5 lezioni € 600,00

Lezioni private su richiesta:

Yoga - Nuoto - Outdoor walking - Tennis - Sci - Golf - Kick boxing

Prezzi Informazioni utili

(26)

49 48 Consigli pratici

Consigli pratici

Il dopo-cura

Gli importanti effetti conseguiti con le cure effettuate presso il Palace Merano non si esauriscono con la fine del soggiorno, ma proseguono anche a casa, grazie ai sugge- rimenti ed ai consigli ricevuti durante il pro- gramma dall’equipe di specialisti.

Il valore aggiunto delle cure è infatti rappre- sentato dalle conoscenze apprese durante il soggiorno e dalle informazioni individuali fornite ad ogni ospite.

Proprio al fine di capitalizzare gli importanti risultati raggiunti, consigliamo di conservare la cartella individuale consegnata all’inizio del percorso di cura, non solo per le prezio- se informazioni dietologiche in essa conte- nute, ma soprattutto perché, se associata alle conoscenze apprese durante il soggi- orno sul proprio corpo e sui sistemi di man- tenimento dello stato di salute, prolungherà i benefici ed il benessere psicofisico acqui- siti.

Il nuovo kit 3 giorni REVITAL 3 DAYS è un prodotto dietetico naturale al 100%, racco- mandato per l’uso a casa al fine di mante-

nere i benefici dietetici e di peso. Basato sulla ricerca del nostro laboratorio LB LYO- pharm, con sede a Bolzano.

Tariffe

Le tariffe si intendono per camera per not- te, sono soggette a disponibilità e possono essere variate senza preavviso.

Bambini

Al fine di rendere il vostro soggiorno tran- quillo e piacevole, abbiamo fissato l’età mi- nima per i bambini ad 8 anni e corrisposto alle esigenze di molti ospiti, che richiedono un’atmosfera rilassante. I genitori o accom- pagnatori si assumo la piena responsabilità e hanno l’obbligo di sorvegliare i bambini nel ristorante e nella zona piscine. I giochi con il pallone o altri giochi rumorosi sono proibiti. Su richiesta possiamo organizza- re un servizio professionale per le attività all’aperto come tennis, escursioni, ecc.

Tariffe:

€ 145,00 al giorno per bambini fra gli 8 ed i 12 anni compiuti, nel letto aggiunto in ca-

mera con i genitori. Pasti à la carte.

€ 165,00 al giorno per bambini a partire dai 13 anni, nel letto aggiunto in camera con i genitori. Pasti à la carte.

Cani

Solo un cane di piccola taglia fino a 4 kg è ammesso in ogni singola camera. Duran- te il soggiorno il cane deve essere seguito dal proprietario o da un dogsitter. Il servi- zio dogsitter è a pagamento e deve essere prenotato in anticipo. Il cane non può rima- nere da solo in camera. Il cane deve esse- re al guinzaglio quando portato nelle zone comuni dell’albergo. Nelle seguenti aree non sono ammessi cani: ristorante, terraz- ze, bar, parco e giardino principale, piscina esterna ed interna, Spa, centro medico, cabine trattamento. Danni o macchie cau- sati dal cane verranno addebitati al cliente a discrezione della Direzione senza preavviso.

Tariffa: € 45,00 al giorno, cibo escluso.

Prenotazione

Prenotazione

Abbigliamento

A tutti i clienti è consentito l’uso dell’ac- cappatoio a colazione e a pranzo presso i ristoranti. Per la cena è richiesto un ab- bigliamento elegante-sportivo. Si consiglia di predisporre in valigia costume da bagno, tuta e scarpe da ginnastica.

Trasferimenti

L’hotel organizza trasferimenti privati su ri- chiesta in “limousine” da e per l’aeroporto, a pagamento. Servizio di shuttle del Pala- ce a prezzo forfettario nei giorni di venerdì, sabato e domenica da e per l’aeroporto di Venezia (orario voli Airfrance). Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare diret- tamente il concierge.

Cellulari

Chiediamo cortesemente di rispettare la privacy e il relax degli altri ospiti e di non utilizzare il telefono cellulare nei ristoranti e durante la permanenza nei vari reparti del Centro Benessere e nell’area delle piscine.

Prenotazioni e condizioni generali di cancellazione

Per convalidare la prenotazione è richiesta una caparra di € 2.000 a persona.

Un eventuale annullamento può essere ef- fettuato fino a 21 giorni prima dell’arrivo. Nel caso di cancellazione fuori termine la pena- le viene calcolata come segue:

• a partire da 20 giorni prima dell’arrivo:

20% del prezzo totale della prenotazione

• a partire da 14 giorni prima dell’arrivo:

50% del prezzo totale della prenotazione

• a partire da 7 giorni prima dell’arrivo: 80%

del prezzo totale della prenotazione

• un giorno prima dell’arrivo oppure man- cato arrivo: 100% del prezzo totale della prenotazione

In caso di partenza anticipata verrà comunque richiesto il pagamento del forfait prenotato.

La prenotazione può essere modificata in relazione alla data d’arrivo fino a 14 giorni prima del giorno d’arrivo previsto. In caso di cambiamento di data di arrivo entro il termi- ne di 14 giorni verrà calcolata una penale di

€ 2.000 a persona.

Arrivi

Il giorno dell’arrivo le camere sono disponi- bili dalle ore 15.00.

Partenze

Il giorno della partenza le camere devono es- sere liberate entro le ore 11.00. Late check- out su richiesta. In caso di partenza anticipata verranno conteggiati i giorni prenotati.

Informazioni utili

(27)

50 Come arrivare

Come arrivare

In aereo

All’aeroporto di Bolzano, oppure Venezia, Verona, Innsbruck, Monaco di Baviera o Milano. Dall’aeroporto di Venezia è inoltre previsto un servizio di shuttle del Palace nei giorni di venerdì, sabato e domenica.

In auto

Con la A22, l’autostrada del Brennero.

L’uscita è a Bolzano Sud e poi si prende la superstrada per Merano (MeBo).

In treno

Via Verona, con cambio a Bolzano, oppure via Brennero, sempre con cambio a Bolzano.

Le principali distanze

Aeroporto di Bolzano: 33 km/30 min Aeroporto di Innsbruck: 120 km/1 ora e ½ Aeroporto di Verona: 180 km/2 ore Venezia: 290 km/3 ore

Milano: 325 km/3 ore e ½ Firenze: 400 km/4 ore Roma: 660 km/6 ore e ½

Monaco di Baviera: 310 km/3 ore e ½

(28)

Riferimenti

Documenti correlati

Il  controllo  dei  movimenti  del  corpo  si  basa  su  una  rappresentazione  somatosensoriale  definita  col  termine  di  schema  corporeo 10 .  Un  fenomeno 

Si ripeta ora tutta la procedura appendendo l’oggetto ad un punto diverso dal precedente: per gli stessi motivi esposti in precedenza, quando l’oggetto raggiunge la posizione

Una fondazione informazionale delle leggi matematiche della fisica Tornando così all’ontologia naturalista della nozione d’informazione, nota correttamen- te Davies stesso, una

Il paradigma intenzionale sostituisce, infatti, quel- lo il vecchio paradigma funzionalista delle scienze cognitive, che si rifà all’approccio rappresentazionale alle

L'unica forza significativa è quella derivante dall'azione iniziale esterna al sistema, il cui stato finale corrisponderà così al ristabilimento dello stato di equilibrio

„ Approccio intenzionale: conoscenza come auto- modificazione stati disposizionali dell’organismo verso l’ambiente, in vista del conseguimento di fini (Æ mente umana: costituzione

- MOTO TRASLATORIO: QUANDO TUTTI I PUNTI DEL CORPO SI MUOVONO SU TRAIETTORIE PARALLELE. - MOTO ROTATORIO: QUANDO TUTTI I PUNTI DEL CORPO SEGUONO TRAIETTORIE CIRCOLARI. PER TENERE

Nel segreto delle sedute analitiche, dei sogni di queste donne mortificate nella creatività biologica, in un corpo che percepiscono vuoto, morto, privo di senso, sto an- dando insieme