• Non ci sono risultati.

Comunicato Ufficiale n. 57 del 13/04/2017

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Comunicato Ufficiale n. 57 del 13/04/2017"

Copied!
59
0
0

Testo completo

(1)

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TOSCANA

VIA GABRIELE D’ANNUNZIO, 138 – 50135 FIRENZE TELEFONO: 055 6521400 – FAX: 055 6540782/ 055 617028 Indirizzo Internet: www.figc-crt .org

e-mail: crtlnd@figc-crt.org

STAGIONE SPORTIVA 2016/2017

Comunicato Ufficiale n. 57 del 13/04/2017

DELEGHE EX ART.12, STATUTO L.N.D. E ART.9, REGOLAMENTO L.N.D.

Facendo seguito a quanto anticipato in occasione del Consiglio Direttivo di Lega del 9 Aprile u.s., si comunica che il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, avvalendosi dei poteri di cui all’art.

12, dello Statuto L.N.D. e dell’art. 9, del Regolamento L.N.D., ha disposto il conferimento di deleghe al Vice Presidente Vicario e ai Vice Presidenti d’Area a seguire personalmente - salvo eventuali diverse determinazioni in caso di necessità e salvo eventuali revoche - le seguenti materie e attività:

Ermelindo Bacchetta (Vice Presidente Vicario): dematerializzazione tesseramento (con presenza e coordinamento riunioni presso i Comitati, alla presenza del personale del C.E.D.

- Verifica diffusione della dematerializzazione tra le Società - Organizzazione Corsi per le Società); attribuzione PEC ai Comitati Regionali, Delegazioni Provinciali e alle Società affiliate; verifica stato informatizzazione.

Florio Zanon (Vice Presidente - Area Nord): progetto “Il calcio e le ore di lezione” con F.I.G.C. e collaborazione Ufficio Stampa; monitoraggio attuazione “Decreto Balduzzi” su defibrillatori e verifica situazione per impianti nelle varie Regioni.

FABIO BRESCI (Vice Presidente - Area centro): Società partecipate LND (LND Servizi s.r.l. e LND Immobiliare s.r.l.) con controllo attività, gestione e conto economico;

rapporti con Ufficio Impianti Sportivi in erba artificiale e raccordo con Comitati Regionali per esame richieste contributi Società per omologazioni e rinnovi delle omologazioni; verifica attuazione Progetti Efficientamento Energetico Impianti secondo l’accordo ANCI-ICS-LND; verifica situazione economica Comitati Regionali LND.

Sandro Morgana (Vice Presidente - Area Sud): Dipartimento Calcio Femminile (Attività agonistica - organizzazione - Dipartimento.

(2)

Indice

Comunicato Ufficiale n. 57 del 13/04/2017 ... 2439

1. Comunicazioni della F.I.G.C. ... 2441

2. Comunicazioni della L.N.D. ... 2441

3. Comunicazioni del Comitato Regionale ... 2442

3.1 Consiglio Direttivo ... 2442

3.2. Segreteria ... 2442

CALCIO FEMMINILE ... 2447

CALCIO A 5 ... 2449

COMUNICAZIONI SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ... 2456

RISULTATI ... 2460

GIUSTIZIA SPORTIVA ... 2466

Decisioni Giudice Sportivo ... 2466

Decisioni Tribunale Federale Territoriale C.R. Toscana ... 2486

Decisioni Corte di Appello Sportiva Territoriale C.R. Toscana ... 2493

ERRATA CORRIGE ... 2497

ALLEGATI ... 2497

CALENDARIO GARE ... 2497

(3)

COMUNICAZIONI

1. Comunicazioni della F.I.G.C.

Nessuna comunicazione.

2. Comunicazioni della L.N.D.

Messaggio augurale del Presidente della Lega Nazionale Dilettanti

I miei più calorosi auguri di buona Pasqua, uniti a quelli del Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, a tutte le Società dilettantistiche, ai propri dirigenti, tecnici e tesserati.

L’augurio intende abbracciare anche coloro che stanno vivendo momenti drammatici come le conseguenze dei terremoti che, da otto mesi a questa parte, hanno devastato il Centro Italia. In alcune di queste realtà, il calcio – e lo sport in generale - hanno rappresentato uno scatto decisivo per smarcarsi dalla tragedia e segnare un gol di straordinaria importanza per provare a vincere il Campionato più difficile: quello della speranza e della ripartenza.

Prendo spunto da questo spirito di squadra, mosso da una volontà di rinascita, affinchè sia di esempio per le nostre Rappresentative Regionali in campo ad aprile per la 56.a edizione del Torneo delle Regioni. Assaporare il gusto di queste splendide competizioni giovanili, che hanno scritto la storia agonistica della Lega Nazionale Dilettanti, significa non solo ricercare il risultato agonistico, ma soprattutto valorizzare aspetti come la socializzazione, il rispetto reciproco e l’unità di intenti, grazie ai quali si può creare una essenza di gruppo basilare per il raggiungimento dei propri obiettivi.

Approssimandoci, inoltre, alla conclusione dei Campionati e, quindi, al momento topico della Stagione, colgo l’occasione per lanciare un appello. Anche a causa di recenti gravi episodi che hanno interessato il mondo del calcio, non dobbiamo permettere che il tema della violenza – dentro e fuori dal campo - continui ad avere risalto nelle cronache giornalistiche. La normale tensione agonistica non deve lasciare spazio ad altro. Chiedo, pertanto, massimo senso di responsabilità e di fair-play, in linea con i valori alla base della cultura sportiva e della formazione comportamentale che hanno sempre caratterizzato le attività dilettantistiche e giovanili.

Di nuovo, buona Pasqua a tutti!

Cosimo Sibilia

2.1. ALLEGATI

 CIRCOLARE N.59 inerente deducibilità in capo allo sponsor del costo di sponsorizzazione e pubblicità - Ordinanza della Corte di Cassazione depositata il 6 aprile 2017

 CIRCOLARE N.60 inerente novità in materia di iscrizione al contributo del cinque per mille 2017

(4)

3. Comunicazioni del Comitato Regionale

AUGURI DEL PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA

Nella ricorrenza della Santa Pasqua, unitamente al Consiglio Direttivo di questo Comitato, desidero porgere a tutte le Società toscane, agli Enti della F.I.G.C., agli Arbitri, ai Dirigenti, ai Tecnici, ai giocatori ed a tutti coloro che operano nel mondo sportivo, gli auguri più sinceri di

Paolo Mangini

3.1 Consiglio Direttivo

Nessuna comunicazione.

3.2. Segreteria

3.2.1. CHIUSURA UFFICI CR TOSCAN

Si comunica che il Comitato Regionale Toscano rimarrà chiuso il giorno Sabato 15 aprile.

Venerdì 14 gli uffici saranno aperti solo al mattino in orario 8,30 - 12,30.

3.2.2. ORARIO UFFICIALE INIZIO DELLE GARE

Si ricorda a tutte le Società che da domenica 23 aprile 2017 tutte le gare ufficiali, compreso il Campionato Juniores Regionale dovranno avere inizio alle ore 16.00.

Effettuandosi sullo stesso campo due gare di categoria diversa, quella inferiore dovrà avere inizio alle ore 14.00.

(5)

3.2.3. 20^ EDIZIONE TROFEO COPPA PROVINCIALE “RISERVATO ALLE SOCIETÀ DI TERZA CATEGORIA – FASE REGIONALE

Preso atto dei risultati delle gare del primo turno dei triangolari e degli accoppiamenti della manifestazione indicata in oggetto, in applicazione di quanto previsto dalle modalità di svolgimento si dispone l’effettuazione delle gare di semifinale come segue:

1^ semifinale

VOLTERRANA 2016 - BARGECCHIA MERCOLEDI 19/04/2017

ORE 20.45 CAMPO VOLTERRA

2^ semifinale

Rinviata a data da destinarsi in attesa delle decisioni del G.S.T. in merito alla gara VOLUNTAS - LORESE CALCIO del 12 aprile 2017.

Modalità di svolgimento

Supererà il turno la squadra che ha segnato il maggior numero di reti, a parità di reti al termine dei 90’ regolamentari si effettueranno due tempi supplementari di 15’ ciascuno al termine dei quali persistendo la parità sarà ammessa alla finale la squadra che avrà giocato in trasferta.

3.2.4. COMUNICAZIONI DELL’UFFICIO TESSERAMENTO

RINNOVO TESSERAMENTI CALCIATORI STRANIERI LND

Si raccomanda a tutte le Società di porre la massima attenzione al momento dell’istruzione delle pratiche di tesseramento calciatori stranieri comunitari ed extracomunitari, al fine di evitare inutili ritardi nella convalida delle stesse.

Il programma del tesseramento on line indica tutta la documentazione necessaria per ogni tipologia di pratica. Si invitano pertanto le Società ad attenersi scrupolosamente a quanto richiesto per ogni singola pratica poiché i calciatori stranieri possono essere impiegati in gara esclusivamente dopo la ratifica dell’Ufficio tesseramento del Comitato, verificabile attraverso la propria pagina web sul sito www.lnd.it (sezione “pratiche aperte”).

Infine si consiglia di inviare le suddette pratiche di tesseramento direttamente al Comitato Regionale per abbreviare i tempi di attesa.

PROCEDURA TESSERAMENTO ONLINE CALCIATORI DILETTANTI

Le Società potranno effettuare tesseramenti e trasferimenti accedendo alla propria pagina web sul sito della L.N.D. (www.lnd.it) inviando per posta raccomandata o depositando presso gli uffici del Comitato Regionale e delle Delegazioni provinciali la relativa documentazione cartacea prodotta – per ogni pratica – al termine di tutte le operazioni richieste dalla procedura online.

Per quanto attiene alle liste di trasferimento – sia definitivo che temporaneo – le pratiche dovranno essere istruite e stampate dalla Società cedente; la Società cessionaria, ricevuta la pratica dovrà spedirla – debitamente firmata e timbrata – mediante posta raccomandata A.R. o depositarla presso gli uffici del Comitato Regionale e delle Delegazioni provinciali.

In riferimento a quanto detto, rimandiamo all’estratto dell’aiuto online relativo alle

procedure di tesseramento pubblicato come allegato al presente C.U..

(6)

PRATICHE TESSERAMENTO DILETTANTI E SGS

Si ricorda che le pratiche di tesseramento dilettanti e tesseramento SGS dovranno pervenire a questo Comitato Regionale e alle Delegazioni provinciali di appartenenza rispettivamente entro 2 mesi ed entro 3 mesi dall’istruzione della pratica tramite la procedura on-line.

Decorso tali periodi il sistema informatico procederà automaticamente alla cancellazione delle pratiche stesse.

Si invitano le Società a controllare con regolarità lo stato di ogni pratica di tesseramento all’interno della propria pagina web alla voce “Pratiche aperte”; cliccando sui nominativi presenti ogni Società è in grado di visionare ogni eventuale comunicazione da parte dell’Ufficio Tesseramento.

SVINCOLO PER ACCORDO ARTICOLO 108 DELLE N.O.I.F. – PROCEDURA ON LINE

Gli svincoli in epigrafe potranno essere effettuati esclusivamente tramite procedura on line, operando nella propria pagina web sul sito www.lnd.it

Il percorso da seguire è il seguente: Tesseramento dilettanti  Tesseramento DL alla voce Svincolo per accordo (art. 108).

Una volta completata la procedura, il documento dovrà essere spedito o depositato in triplice copia presso questo Comitato comprensivo di data di stipulazione, firme e timbro della Società.

Ricordiamo inoltre che il documento dovrà pervenire a questo Comitato entro 20 giorni dalla stipula dell’accordo e che il termine ultimo per l’invio o la consegna dello stesso è stabilito per il 30 giugno 2017.

TERMINI E MODALITÀ PER I TESSERAMENTI

Si comunica che nel sito di questo Comitato Regionale (www.figc-crt.org) alla sezione “modulistica”

è consultabile il “Promemoria per le Società–Stagione sportiva 2016/2017”.

COMUNICATO UFFICIALE N. 48 DEL SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO DEL 7/04/2017

DEROGHE GIOVANI CALCIATRICI STAGIONE SPORTIVA 2016/2017

A seguito delle richieste pervenute in conformità con quanto pubblicato nel Comunicato Ufficiale n.

1 del Settore Giovanile e Scolastico del 01 luglio 2016 il Settore Giovanile e Scolastico, nella persona del Presidente Vito Tisci, ha concesso le seguenti deroghe che consentono alle giovani calciatrici che partecipano ad attività miste (in cui possono essere coinvolti sia bambini che bambine) la possibilità di giocare nella fascia di età di 1 anno inferiore alla propria:

… omissis …

(7)

TOSCANA

NOMINATIVO/CATEGORIA Esordienti 1° anno (2005)

BARTOLINI ALLEGRA 27/06/2004 FIORENTINA WOMEN’S SSD ARL CIPANI ALICE 10/12/2004 FIORENTINA WOMEN’S SSD ARL CORTI ARIANNA 31/08/2004 FIORENTINA WOMEN’S SSD ARL FLORENTINOELENA 10/11/2004 FIORENTINA WOMEN’S SSD ARL INNOCENTI SPADA VIOLA 31/05/2004 FIORENTINA WOMEN’S SSD ARL MARTINO GIULIA 27/10/2004 FIORENTINA WOMEN’S SSD ARL OSTENTO LAURA 17/03/2004 FIORENTINA WOMEN’S SSD ARL SANTINI MARHERITA 15/07/2004 FIORENTINA WOMEN’S SSD ARL

… omissis …

PUBBLICATO A ROMA IL 7 APRILE 2017

IL SEGRETARIO IL PRESIDENTE

Vito di Gioia Vito Tisci

3.2.3. TORNEI ORGANIZZATI DALLE SOCIETÀ

In appresso si riporta l'elenco dei tornei approvati:

N.

TORNEO SOCIETA' TORNEO CATEGORIA INIZIO FINE

17487 LASTRIGIANA TORNEO VASCO GANUGI E COPPA FABIO

FIASCHI ESORDIENTI 24/04/2017 14/06/2017 17710 MARGINE COPERTA 32° RENZO BRIZZI - MEMORIAL CHICCO PISANI ESORDIENTI 14/04/2017 17/04/2017 17713 MARGINE COPERTA 9° MEMORIAL MICHELE MEONI GIOVANISSIMI 14/04/2017 17/04/2017

17898 MEZZANA 3° MEZZANA SPORT SENIOR JUNIORES 26/04/2017 15/06/2017

17903 MEZZANA 1° TROFEO ASSICURAZIONE COLZI E TREDICI ALLIEVI 26/04/2017 22/06/2017

17905 MEZZANA 47° TROFEO BACCIFLEX GIOVANISSIMI 03/05/2017 24/06/2017

17907 MEZZANA 5° TORNEO MEZZANA SPORT GIOVANISSIMI 12/05/2017 23/06/2017

17981 S.MARIA 40° TORNEO CITTA DI EMPOLI COPPA BIAGIOLI GIOVANISSIMI 19/04/2017 30/05/2017 17985 S.MARIA 40° TORNEO CITTA DI EMPOLI COPPA BIAGIOLI ESORDIENTI 20/04/2017 01/06/2017 17987 S.MARIA 40° TORNEO CITTA DI EMPOLI COPPA BIAGIOLI ESORDIENTI 22/04/2017 27/05/2017 18015 SPORTING ARNO 5° MEMORIAL PAOLO ROMOLI GIOVANISSIMI 02/05/2017 08/06/2017 18086 AQUILA 1902 MONTEVARCHI 5° MEMORIAL LEZIO LOSI GIOVANISSIMI 15/04/2017 17/04/2017 18116 PONTASSIEVE MEMORIAL MASSIMO MATTOLINI 6° EDIZIONE ESORDIENTI 29/04/2017 30/04/2017 18185 PORTUALE GUASTICCE IX MEMORIAL S. BOSCO ALLIEVI 10/05/2017 04/06/2017 18186 PORTUALE GUASTICCE IX MEMORIAL S. BOSCO GIOVANISSIMI 14/05/2017 05/06/2017 18189 PORTUALE GUASTICCE IX MEMORIAL S. BOSCO GIOVANISSIMI 10/05/2017 04/06/2017 18193 PORTUALE GUASTICCE VIII TORNEO G. GENOVESI ESORDIENTI 14/05/2017 05/06/2017 18198 PORTUALE GUASTICCE VIII TORNEO G. GENOVESI ESORDIENTI 11/05/2017 06/06/2017 18252 NUOVA PRIMAVERA 16° TROFEO MARCO GIANNINI GIOVANISSIMI 25/04/2017 25/04/2017 18271 RINASCITA DOCCIA 25° TORNEO C. MAGHERINI ESORDIENTI 25/04/2017 10/06/2017

(8)

18303 AREZZO FOOTBALL ACADEMY TROFEO VILLAGGIO AMARANTO GIOVANISSIMI 14/04/2017 19/06/2017

18540 MOLINENSE TORNEO DEL MOLINO

16° COPPA LA TORRETTA GIOVANISSIMI 16/05/2017 08/06/2017

18542 MOLINENSE TORNEO DEL MOLINO

2° COPPA LIONIERO CONTI ALLIEVI 02/05/2017 14/06/2017

18547 MOLINENSE TORNEO DEL MOLINO

3° COPPA BENVENUTI ALLIEVI 04/05/2017 13/06/2017

18550 MOLINENSE TORNEO DEL MOLINO

12° COPPA COOP MOLINO GIOVANISSIMI 18/05/2017 16/06/2017 18586 RESCO REGGELLO 6° TORNEO MEMORIAL BRUNO DEI ESORDIENTI 28/04/2017 26/05/2017 18594 S.VINCENZO 3° TOSCANA YOUTH FESTIVAL GIOVANISSIMI 23/04/2017 25/04/2017 18605 S.VINCENZO 3° TOSCANA YOUTH FESTIVAL GIOVANISSIMI 23/04/2017 25/04/2017 18699 ART. IND. LARCIANESE TORNEO ALDEROTTI-NICCOLAI ALLIEVI 10/05/2017 21/05/2017 18702 ART. IND. LARCIANESE TORNEO ALDEROTTI-NICCOLAI JUNIORES 09/05/2017 20/05/2017

18772 PAGANICO 5° TORNEO DI PRIMAVERA ALLIEVI 10/05/2017 04/06/2017

CRT50 EMPOLI F.B.C. S.P.A. EMPOLI CUP 2016-17 PULCINI 01/05/2017 01/05/2017 CRT51 ATLETICO LEVANE LEONA 7° TORNEO LEONA BIANCO VERDE PULCINI 01/05/2017 01/05/2017

CRT52 ALBINIA PRIMAVERA DEI PULCINI PULCINI 22/04/2017 22/04/2017

CRT53 GIOVANILE AMIATA ETRURIA ESORDIENTI 29/04/2017 30/04/2017

CRT54 MALISETI TOBBIANESE DI PASQUA PRIMI CALCI 17/04/2017 17/04/2017

CRT55 ACADEMY MASSA MONTIGNOSO UNIVERSAL YUOTH CUP TORNEO APUANE VII ESORDIENTI 14/04/2017 17/04/2017 CRT56 TAU CALCIO ALTOPASCIO ACCADEMIA DELLO SPORT - CITTA DI

ALTOPASCIO PULCINI 02/06/2017 03/06/2017 CRT58 SAN GIULIANO F.C. 4° TROFEO FOOTBALL GREEN LIVE PROF ESORDIENTI 28/05/2017 28/05/2017 CRT59 SAN FREDIANO CALCIO 7° NEXT STAR CUP ESORDIENTI 20/05/2017 21/05/2017 CRT61 S.VINCENZO 3° TOSCANA YOUTH FESTIVAL PRIMI CALCI 23/04/2017 25/04/2017 CRT61 UNIONE POL. POLIZIANA XXI TROFEO DELLE TERRE TOSCANE ESORDIENTI 14/04/2017 16/04/2017

CRT62 S.VINCENZO 3° TOSCANA YOUTH FESTIVAL PULCINI 23/04/2017 25/04/2017

CRT62 UNIONE POL. POLIZIANA XXI TROFEO DELLE TERRE TOSCANE PULCINI MISTI 14/04/2017 16/04/2017

CRT63 S.VINCENZO 3° TOSCANA YOUTH FESTIVAL PULCINI 23/04/2017 25/04/2017

CRT63 UNIONE POL. POLIZIANA XXI TROFEO DELLE TERRE TOSCANE PRIMI CALCI 14/04/2017 16/04/2017 CRT64 S.VINCENZO 3° TOSCANA YOUTH FESTIVAL ESORDIENTI 23/04/2017 25/04/2017 CRT65 S.VINCENZO 3° TOSCANA YOUTH FESTIVAL ESORDIENTI 23/04/2017 25/04/2017

(9)

CALCIO FEMMINILE

COMUNICAZIONI

Si ricorda che è attiva la e-mail del calcio femminile: femminile.toscana@figc-crt.org Responsabile Regionale Calcio Femminile: Luciana Pedio 366 5414284

Tel. 055 6521432 Fax. 055 6540782

PRONTO A.I.A

Si ricorda alle Società che anche per la corrente stagione sportiva 2016/2017 sarà in funzione il PRONTO A.I.A.. Pertanto qualora entro 30 minuti prima dell'orario fissato per la gara non sia ancora arrivato al campo il D.G. designato, le stesse dovranno segnalare il mancato arrivo al seguente numero telefonico in funzione nei giorni nei quali è previsto lo svolgimento delle gare.

335 7797449

TUTTE LE GARE DEI CAMPIONATI DI SERIE C E D IN CALENDARIO DEL 9 APRILE U.S. SI EFFETTUERANNO IL GIORNO 23 APRILE P.V..

TUTTE LE GARE DELLA COPPA TOSCANA JUNIORES IN CALENDARIO DEL 8 APRILE U.S., SI EFFETTUERANNO IL GIORNO 22 APRILE P.V..

CAMPIONATO REGIONALE SERIE C

Variazione campo definitiva

La Società Ponte a Moriano ha comunicato che a far data da domenica 12 febbraio 2017 fino alla fine del campionato tutte le gare casalinghe saranno disputate sul campo sportivo

“RONY STEFANI” DI PONTE ALL’ANIA (LU).

Gare del 23-04-2017

Variazione campo

La sotto indicata gara si effettuerà:

VIGOR RIGNANO – SCANDICCI 1908 CAMPO SPORTIVO SUSSIDIARIO DI REGGELLO VIA KENNEDY- REGGELLO (FI) (erba artificiale)

(10)

CAMPIONATO REGIONALE SERIE D

Variazione orario

Le sotto indicate gare si effettueranno:

SANCAT – VERSILIA ORE 14:00

RINASCITA DOCCIA – LA CELLA ORE 14:00

Si ricorda che nelle ultime tre giornate al termine del campionato non saranno consentiti anticipi o posticipi di gare.

Eventuali recuperi per gare non disputate dovranno essere recuperate entro le tre giornate al termine del campionato in giorno infrasettimanale.

Saranno prese in visione solo eventuali variazioni di squadre che non inficino la classifica finale.

RAPPRESENTATIVA CALCIO FEMMINILE

Si ringrazia le sotto indicate Società per l’accoglienza prestata alla Rappresentativa femminile:

Rinascita Doccia, Belmonte, Scandicci 1908, Sancat,Pol.Folgor Calenzano, Cerbaia, Fiorentina Women’s.

(11)

CALCIO A 5

CONVOCAZIONE RAPPRESENTATIVA TOSCANA JUNIORES CALCIO A 5 MASCHILE La Commissione Tecnica in preparazione al TORNEO DELLE REGIONI ha reso noto i nominativi dei giocatori convocati allo stage in programma per GIOVEDI 13 APRILE 2017.

I giocatori sotto indicati dovranno presentarsi, in tenuta di allenamento, presso la sede sotto indicata muniti di copia di certificazione medica valida e documento di identità,pena l’esclusione dalla selezione. In caso di impossibilità a partecipare si prega avvisare la Segreteria di questo Comitato al nr. 055 6521431 entro il 13/04/2017.

PALAZZETTO DELLO SPORT GADDO CIPRIANI , Via Pietro Caiani 64 – BORGO SAN LORENZO (FI)

Convocazione ore 17:45, i seguenti giocatori:

ATLETICO SAN GIMIGNANO MONTI Riccardo

FUTSAL EUROFLORENCE ZACCHI Filippo

IBS LE CRETE POLVANI Alessio

LA SORBA CASCIANO DE ANDREIS Giovanni

MENS SANA SIENA CALCIO A 5 BAGLIONI Bernardo, LUCCHESI Lorenzo, NANNINI Mattia

REAL LIVORNO FALLENI Filippo, NORFINI Filippo SAN GIOVANNI CALCIO A 5 JERIDI Yakub

VIGOR FUCECCHIO DI PACE Marco, PIEROZZI VAZQUEZ Luis Eduardo

Responsabile Rappresentativa Delegato Consiglio Direttivo: Sig. Antonio Scocca

Allenatore Responsabile: Sig. Simone Banchini Dirigente Responsabile: Sig. Luca Marinari

Collaboratori : Sig. Diego Rognini

Sig. Andrea Paul Gross Sig. Nicola Giannattasio Sig. Massimo Caviglia

Medico: Dott. Giovanni Torri

Massaggiatore: Sig. Leonardo Cetoloni

Addetto Stampa : Sig. Antonio Gaggioli

Si ringrazia la Società MATTAGNANESE BSL per l’ospitalità offerta nell’occasione.

(12)

CONVOCAZIONE RAPPRESENTATIVA TOSCANA ALLIEVI CALCIO A 5 MASCHILE La Commissione Tecnica in preparazione al TORNEO DELLE REGIONI ha reso noto i nominativi dei giocatori convocati allo stage in programma per GIOVEDI 13 APRILE 2017.

I giocatori sotto indicati dovranno presentarsi, in tenuta di allenamento, presso la sede sotto indicata muniti di copia di certificazione medica valida e documento di identità,pena l’esclusione dalla selezione. In caso di impossibilità a partecipare si prega avvisare il Dirigente Responsabile al numero 335/6637510 entro il 13/04/2017.

PALAZZETTO DELLO SPORT GADDO CIPRIANI , Via Pietro Caiani 64 – BORGO SAN LORENZO (FI)

Convocazione ore 16:15, i seguenti giocatori:

C.U.S. PISA VICARI Andrea

FUTSAL BAGNOLO DI MARIA Matteo

FUTSAL PISTOIA HOMSI Caio Charif, MINICHIELLO Mario

LA SORBA CASCIANO TROIANO Tommaso

MATTAGNANESE BSL CIANFERONI Riccardo, CHECCHI Simone, NALDI Alberto

MENS SANA SIENA CALCIO A 5 CORRIDORI Filippo, MATEROZZI Federico, PUTZU Mattia

PRATO CALCIO A 5 PISCITELLI Ruben

UNIONE LIVORNO CALCIO A 5 CARLESI Alessio, CONTINI Tommaso, TINTORI Giorgio

Responsabile Rappresentativa Delegato Consiglio Direttivo: Sig. Antonio Scocca

Allenatore Responsabile: Sig. Simone Banchini

Dirigente Responsabile: Sig. Luca Marinari

Collaboratori : Sig. Diego Rognini

Sig. Andrea Paul Gross Sig. Nicola Giannattasio Sig. Massimo Caviglia

Medico: Dott. Giovanni Torri

Massaggiatore: Sig. Leonardo Cetoloni

Addetto Stampa : Sig. Antonio Gaggioli

(13)

CONVOCAZIONE RAPPRESENTATIVA TOSCANA GIOVANISSIMI CALCIO A 5 MASCHILE La Commissione Tecnica in preparazione al TORNEO DELLE REGIONI ha reso noto i nominativi dei giocatori convocati allo stage in programma per MARTEDI 18 APRILE 2017.

I giocatori sotto indicati dovranno presentarsi, in tenuta di allenamento, presso la sede sotto indicata muniti di copia di certificazione medica valida e documento di identità,pena l’esclusione dalla selezione. In caso di impossibilità a partecipare si prega avvisare il Dirigente Responsabile al numero 335/6637510 entro il 17/04/2017.

STRUTTURA GEODETICA CUS PISA, Via Chiarugi 5 - PISA Convocazione ore 17:30, i seguenti giocatori:

ATLETICO SAN GIMIGNANO SCRIMIERI Gabriele

C.U.S. PISA

ALLAMANDRI Matteo, BENEVENTO Salvatore, GIUSSANI Francesco, MAZZANTINI Francesco,

ROTELLA Andrea

ELBA 97 ANGIOLELLA CASONI Patrick

FUTSAL FLORENTIA CATELANI Mattia, ZANAGA Matteo

FUTSAL PISTOIA ABOUTALEB Mohammed, DODA Alessio, MAURO Federico

MENS SANA SIENA CALCIO A 5 FARMESCHI Antonio

ROBUR 1908 GIUDICE Mirko

SAN GIOVANNI CALCIO A 5 MILITO Christian

Responsabile Rappresentativa Delegato Consiglio Direttivo: Sig. Antonio Scocca

Allenatore Responsabile: Sig. Simone Vasarelli

Dirigente Responsabile: Sig. Luca Marinari

Collaboratori : Sig. ra Valentina Rosini

Sig. Jacopo Poggi

Medico: Dott. Giovanni Torri

Massaggiatore: Sig.ra Lina Abate

Addetto Stampa : Sig. Antonio Gaggioli

Si ringrazia la Società CUS PISA per l’ospitalità offerta nell’occasione.

(14)

CONVOCAZIONE RAPPRESENTATIVA TOSCANA FEMMINILE CALCIO A 5

La Commissione Tecnica in preparazione al TORNEO DELLE REGIONI ha reso noto i nominativi delle giocatrici convocate allo stage in programma per MERCOLEDI 19 APRILE 2017.

Le giocatrici sotto indicate dovranno presentarsi, in tenuta di allenamento, presso la sede sotto indicata munite di copia di certificazione medica valida e documento di identità,pena l’esclusione dalla selezione. In caso di impossibilità a partecipare si prega avvisare il Dirigente Responsabile al numero 335/6637510 entro il 18/04/2017

PALA ISOLOTTO , Via dei Bassi 5 - FIRENZE Convocazione ore 20:00, le seguenti giocatrici:

C.U.S. PISA MIGLIORINI Francesca

FIRENZE CALCIO A 5 TANZINI Sabrina

FUTSAL FLORENTIA BALLERI Jessica, FOSSI Alessandra, TEGGI Giulia

OTTAVIANO PAZZI VALDARNIA LOVARI Lisa, PERUZZI Sofia

Responsabile Rappresentativa Delegato Consiglio Direttivo: Sig. Antonio Scocca

Allenatore Responsabile: Sig. Roberto Coccia

Dirigente Responsabile: Sig. Luca Marinari

Collaboratori: Sig. Giovanni Carboni

Sig. ra Valentina Rosini Sig. Nicola Giannattasio

Medico: Dott. Giovanni Torri

Massaggiatore: Sig.ra Lina Abate

Addetto Stampa : Sig. Antonio Gaggioli

Si ringrazia la Società FUTSAL FLORENTIA per l’ospitalità offerta nell’occasione.

(15)

Si ricorda che le Società che avranno tesserati convocati per il Torneo delle Regioni che si terrà in Puglia a partire dal 25/04/2017, avranno la facoltà di posticipare le gare del 28/04/2017, previa richiesta a questo Comitato (entro il 24/04/2017), in data 05/05/2017

SERIE C1

PLAY OFF

La Società REAL LIVORNO MENS SANA acquisisce il diritto a disputare gli spareggi interregionali per la promozione in Serie B Nazionale Stagione Sportiva 2017/2018 quale vincitrice dei play-off. A Società, Tecnici, Dirigenti ed Atleti gli auguri per il proseguimento nella fase interregionale.

SERIE C2

GIRONE A

Il Campionato è stato vinto dalla Società FUTSAL BAGNOLO che viene promossa in Serie C1 per la Stagione Sportiva 2017/2018. A Società, Tecnici, Dirigenti ed Atleti i nostri complimenti più sinceri.

Retrocede in Serie D per la stagione sportiva 2017/2018 la Società ISOLA D’ELBA SOUL SPORT quale Società classificata al quattordicesimo ed ultimo posto nel Campionato.

PLAY OFF

Semifinali 21/04/2017

ARPI NOVA – MONSUMMANO C5 CALCETTO INSIEME – MASSA C5 Finale 28/04/2017

PLAY-OUT 21/04/2017

TIMEC C5 – ARGENTARIO GIRONE B

Il Campionato è stato vinto dalla Società LA SORBA CASCIANO che viene promossa in Serie C1 per la Stagione Sportiva 2017/2018. A Società, Tecnici, Dirigenti ed Atleti i nostri complimenti più sinceri.

Retrocede in Serie D per la stagione sportiva 2017/2018 la Società FUTSAL VALDARNO quale Società classificata al quattordicesimo ed ultimo posto nel Campionato.

Retrocede in Serie D per la stagione sportiva 2017/2018 la Società CASTELLINA IN CHIANTI quale Società classificata al tredicesimo posto nel Campionato in applicazione del meccanismo previsto dalla cosiddetta “forbice” di punteggio

PLAY OFF

Semifinali 21/04/2017

SESTOESE C5 – REAL CALCETTO RAPOLANO DEPORTIVO CHIESANUOVA V.P. - IBS LE CRETE Finale 28/04/2017

(16)

SERIE D

GIRONE A

Il Campionato è stato vinto dalla Società TRIDENT SPORT che viene promossa in Serie C2 per la Stagione Sportiva 2017/2018. A Società, Tecnici, Dirigenti ed Atleti i nostri complimenti più sinceri.

La Società IL ROTINO C5, classificata al secondo posto, viene promossa in Serie C2 per la Stagione Sportiva 2017/2018. A Società, Tecnici, Dirigenti ed Atleti i nostri complimenti più sinceri.

La Società MONTECATINIMURIALDO, classificata al terzo posto, in applicazione del meccanismo previsto dalla cosiddetta “forbice” di punteggio, viene promossa in Serie C2 per la Stagione Sportiva 2017/2018. A Società, Tecnici, Dirigenti ed Atleti i nostri complimenti più sinceri.

GIRONE B PLAY OFF

PONTASSIEVE direttamente in finale in applicazione del meccanismo previsto dalla cosiddetta

“forbice” di punteggio Semifinale 14/04/2017

OTTAVIANO PAZZI VALDARNIA – S. BANTI BARBERINO Finale 28/04/2017

JUNIORES

PALASPORT TERRANUOVA, Via Adige 1 – TERRANUOVA BRACCIOLINI (AR) Quarti di Finale Lunedì 17/04/2017

Q3 : FUTSAL PISTOIA – MENSSANA SIENA C5 ore 15:00

Q4 : CALCETTO POGGIBONSESE – UNIONE LIVORNO C5 ore 16:45 Q2 : VIGOR FUCECCHIO – REAL LIVORNO MENS SANA ore 18:30 Q1 : BULLS SAN GIUSTO – MATTAGNANESE BSL ore 20:15 Semifinali Venerdì 21/04/2017

S1 : Q1 – Q4 ore 18:15 S2 : Q2 – Q3 ore 19:30 Finale Sabato 22/04/2017 S1 – S2 ore 20:45

ALLIEVI

PLAY OFF

Finale 22/04/2017

MENSSANA SIENA C5 - CALCETTO INSIEME PALASPORT TERRANUOVA, Via Adige 1 – TERRANUOVA BRACCIOLINI (AR) ore 19:00

(17)

GIOVANISSIMI

FINAL ROUND

Recupero del 12/04/2017

ATLETICO SAN GIMIGNANO - VERAG VILLAGGIO CALCIO A 5 mercoledì 19/04/2017 Palestra “FOLGORE” Via Giachi SAN GIMIGNANO ore 19:15

PULCINI

RAGGRUPPAMENTO DEL 09/04/2017

Si comunica che il Raggruppamento sopra indicato presso Palazzetto ITIS Piazza Palermo S.

GIOVANNI V.NO (AR)

E’ stato effettuato

L'attività in oggetto è regolamentata dal progetto nazionale “Sei bravo a ... Scuola di Calcio a 5” regolarmente inviato a tutte le Società iscritte, e darà diritto alla partecipazione al

GRASSROOTS FESTIVAL che si svolgerà nel mese di Giugno presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano

Hanno partecipato le seguenti Società:

MIDLAND GLOBAL SPORT POL. ROBUR 1908 SAN GIOVANNI CALCIO A 5

FEMMINILE SERIE C

PLAY OFF

Finale 21/04/2017

CF PELLETTERIE - CALCETTO INSIEME Impianto ESTRAFORUM Via Maliseti snc PRATO ore 21:30

COPPA TOSCANA C2

FINALE 13/04/2017

Impianto ESTRAFORUM Via Maliseti snc PRATO

FUTSAL BAGNOLO - ARPI NOVA ore 22:00

COPPA

ITALIA SERIE D

SEMIFINALI 13/04/2017

Palestra “PAOLO NOVELLI“ Via Usciana snc SANTA MARIA A MONTE (PI) S1: TRIDENT SPORT - IL ROTINO ore 21:00

S2: CITTA’ DI CHIUSI - CALCETTO INSIEME ore 22:15 FINALE 14/04/2017 ore 21:30

(18)

Comunicazioni Settore Giovanile e Scolastico

In occasione della festività della Santa Pasqua, le attività previste al Centro Federale Territoriale di Firenze sono sospese. Il Coordinatore Regionale del S.G.S. e lo staff tecnico del C.F.T. augurano a tutte le Famiglie, Atleti, Atlete, Dirigenti e Società una felice Pasqua.

Le attività riprenderanno lunedì 24 aprile 2017, con l’ultimo allenamento previsto per la stagione sportiva 2016-2017.

Per tale data tutti i ragazzi e ragazze DOVRANNO INDEROGABILMENTE restituire ai tecnici del Centro Federale il

proprio

K-WAY . Si confida fin da ora nella massima collaborazione degli Atleti/e e Genitori.

ATTIVITÀ SVOLTA DAL CENTRO TECNICO DI TIRRENIA

Elenco delle Società che partecipano alle attività del Centro:

PRIMO ANNO

ASD PESCIAUZZANESE (PT) SECONDO E TERZO ANNO ASD LEVANE LEONA (AR)

ASD MARINO MERCATO SUBBIANO (AR) ASD TERRANUOVA TRAIANA CALCIO (AR) ASD FIESOLE CALCIO (FI)

ASD CASTELNUOVO GARFAGNANA (LU) ASD GIOVANI GRANATA MONSUMMANO (PT) ASD MONTAGNA PISTOIESE (PT)

ASD CALCIO GIOVANILE AGLIANA (PT) ASD COIANO SANTA LUCIA (PO)

ASD SAN MINIATO (SI)

(19)

Report delle attività svolte nel mese di: MARZO 2017 Scuola Calcio: M.M SUBBIANO (AR)

Istruttore: ERMINI PIER ALDO

data: 15/03/2017 Intervento sul campo con tecnici categoria Piccoli Amici erano presenti: 2 tecnici 14 ragazzi

data: 22/03/2017 Intervento sul campo con tecnici categoria Primi Calci erano presenti: 2 tecnici 16 ragazzi

Scuola Calcio: LEVANE (AR) Istruttore: ERMINI PIER ALDO

data: 11/03/2017 Intervento sul campo con tecnici categoria Piccoli Amici erano presenti: 2 tecnici 18 ragazzi

data: 18/03/2017 Intervento sul campo con tecnici categoria Primi Calci erano presenti: 2 tecnici 20 ragazzi

data: 25/03/2017 Intervento sul campo con tecnici categoria Piccoli Amici erano presenti: 2 tecnici 18 ragazzi

Scuola Calcio: TERRANUOVA TRAIANA (AR) Istruttore: PIANIGIANI LUCA

data: 09/03/2017 Intervento sul campo con tecnici categoria Pulcini erano presenti: 2 tecnici 22 ragazzi

data: 16/03/2017 Intervento sul campo con tecnici categoria Pulcini erano presenti: 2 tecnici 24 ragazzi

data: 20/03/2017 Intervento sul campo con tecnici categoria Piccoli Amici erano presenti: 2 tecnici 21 ragazzi

data: 22/03/2017 Intervento sul campo con tecnici categoria Piccoli Amici erano presenti: 2 tecnici 19 ragazzi

data: 27/03/2017 Intervento sul campo con tecnici categoria Piccoli Amici erano presenti: 2 tecnici 21 ragazzi

Scuola Calcio: FIESOLE CALCIO (FI) Istruttore: PAPINI VINICIO

data: 16/02/2017 Riunione con Genitori categoria Esordienti erano presenti: 4 tecnici 12 genitori

Scuola Calcio: CASTELNUOVO GARFAGNANA (LU) Istruttori: GONNELLA ROBERTO – PAGANELLI ANTONIO

data: 09/03/2017 Intervento sul campo con tecnici categoria Pulcini erano presenti: 1 tecnico 13 ragazzi

data: 09/03/2017 Intervento sul campo con tecnici categoria Esordienti erano presenti: 1 tecnico 17 ragazzi

data: 17/03/2017 Intervento sul campo con tecnici categoria Piccoli Amici erano presenti: 2 tecnici 10 ragazzi

data: 17/03/2017 Intervento sul campo con tecnici categoria Pulcini erano presenti: 2 tecnici 28 ragazzi

Scuola Calcio: COIANO S. LUCIA (PO) Istruttore: BETTAZZI GIULIA

data: 03/03/2017 Intervento sul campo con tecnici categoria Piccoli Amici erano presenti: 2 tecnici 18 ragazzi

data: 17/03/2017 Intervento sul campo con tecnici categoria Pulcini erano presenti: 2 tecnici 24 ragazzi

(20)

Scuola Calcio: CALCIO GIOVANILE AGLIANA (PT) Istruttore: ANTONELLI ROBERTO

data: 03/03/2017 Intervento sul campo con tecnici categoria Piccoli Amici erano presenti: 2 tecnici 18 ragazzi

data: 16/03/2017 Intervento sul campo con tecnici categoria Primi Calci erano presenti: 2 tecnici 16 ragazzi

data: 28/03/2017 Intervento sul campo con tecnici categoria Esordienti erano presenti: 2 tecnici 15 ragazzi

Scuola Calcio: MONTAGNA PISTOIESE (PT) Istruttore: TEGLIA MARCO

data: 09/03/2017 Intervento sul campo con tecnici categoria Primi Calci erano presenti: 2 tecnici 10 ragazzi

data: 30/03/2017 Verifica gara categoria Primi Calci erano presenti: 2 tecnici 10 ragazzi

Scuola Calcio: GIOVANI GRANATA MONSUMMANO (PT) Istruttore: TEGLIA MARCO

data: 28/03/2017 Intervento sul campo con tecnici categoria Pulcini erano presenti: 2 tecnici 14 ragazzi

Scuola Calcio: ASD PESCIAUZZANESE (PT) Istruttore: TEGLIA MARCO

data: 14/03/2017 Intervento sul campo con tecnici categoria Esordienti erano presenti: 1 tecnico 10 ragazzi

data: 21/03/2017 Intervento sul campo con tecnici categoria Primi Calci erano presenti: 2 tecnici 12 ragazzi

Scuola Calcio: ASD SAN MINIATO (SI) Istruttore: BETTINI MAURO

data: 01/02/2017 Intervento sul campo con tecnici categoria Piccoli Amici erano presenti: 3 tecnici 12 ragazzi

data: 06/02/2017 Intervento sul campo con tecnici categoria Pulcini erano presenti: 3 tecnici 23 ragazzi

data: 13/02/2017 Intervento sul campo con tecnici categoria Piccoli Amici erano presenti: 3 tecnici 25 ragazzi

data: 27/02/2017 Intervento sul campo con tecnici categoria Pulcini erano presenti: 4 tecnici 28 ragazzi

Istruttore: BETTINI MAURO

data: 10/03/2017 Intervento sul campo con tecnici categoria Pulcini erano presenti: 3 tecnici 23 ragazzi

data: 13/03/2017 Intervento sul campo con tecnici categoria Piccoli Amici erano presenti: 2 tecnici 14 ragazzi

data: 17/03/2017 Intervento sul campo con tecnici categoria Pulcini erano presenti: 2 tecnici 17 ragazzi

data: 20/03/2017 Intervento sul campo con tecnici categoria Piccoli Amici erano presenti: 2 tecnici 13 ragazzi

(21)

RAPPRESENTATIVA REGIONALE U15 FEMMINILE

Il Coordinatore Federale Regionale Paolo Mangini del Settore Giovanile e Scolastico con riferimento all’attività di Sviluppo dell’Attività Under 15 comunica l’elenco delle ragazze convocate per il giorno GIOVEDÌ 20 APRILE alle ore 14:15 presso il Centro Federale Territoriale – stadio G. Bozzi, via Stefano Borgonovo – Firenze.

Le calciatrici convocate dovranno presentarsi puntuali e munite del kit personale di giuoco (tuta, kway, maglia, calzoncini, calzettoni), oltre a parastinchi, certificato di idoneità per l’attività agonistica, un paio di scarpe ginniche e un paio di scarpe da calcio.

Per qualsiasi comunicazione contattare il Team Manager:

Sig. BETTAZZI GIULIA

Tel. 333 1319178 e-mail: giuliabettazzi3@gmail.com

In caso di indisponibilità motivata delle calciatrici convocate, le Società devono darne immediata comunicazione, inviando eventualmente certificazione medica per l’assenza.

STAFF

Selezionatore Under 15 F: PARIGI SANDRO

Medico: MANISCALCO ALFREDO

Team Manager: BETTAZZI GIULIA

Collaboratore: ROSINI VALENTINA

Si ringraziano le Società per la collaborazione offerta e si porgono cordiali saluti.

In appresso si riporta l’elenco delle giovani calciatrici convocate:

PINASSI AURORA 2002 RINASCITA DOCCIA

PASTIFIERI CHIARA 2002 FIORENTINA WOMEN S FC TULLI GIADA 2002 MARZOCCO SANGIOVANNESE SEVERINI EMMA 2003 FIRENZE A.S.D

CAMPAGNI CATERINA 2002 PIETA 2004

BOVE CHIARA 2002 TORRITA A.S.D

DOMINICI MARTA 2003 SESTO CALCIO MAZZONI MARIA PAOLA 2002 FIRENZE A.S.D MARSICOLA MATILDE 2002 FIRENZE A.S.D

DE MATTEIS MATILDE 2002 CF LIVORNO SORGENTI MALVONE SOFIA 2003 EMPOLI LADIES FBC MAROSO ROSSELLA 2003 EMPOLI LADIES FBC

SITRI GAIA 2002 FIORENTINA WOMEN S FC

TURI VIOLA 2003 LIVORNO CALCIO S.R.L

PIRRIATORE ISABEL 2003 FIRENZE A.S.D

STANKOVIC ANNA 2003 LIVORNO CALCIO S.R.L BOSA SAMIRA 2002 C.F PISTOIESE 2016

BAROLLO AURORA 2002 GIOVANIGRANATA MONSUMMANO

PANTALEO ANNA 2003 LIBERTAS FEMMINILE XHEMAJ LEUNORA 2003 FIRENZE A.S.D

FANCIULLI SASHA 2002 CF LIVORNO SORGENTI CAVACIOCCHI MATILDE 2002 FIRENZE A.S.D

(22)

RISULTATI

CAMPIONATO PRIMA CATEGORIA

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 09/04/2017

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 05/04/2017

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 09/04/2017

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 13 Giornata - R

A. FORNOLI A.S.D. - PIEVE FOSCIANA 1 - 0

APUANIAROMAGNANO CALCIO - CGC CAPEZZANO PIANORE1959 1 - 4 CHIESINA UZZANESE A.S.D. - UNIONE MONTIGNOSO 2005 0 - 1 DON BOSCO FOSSONE - MONTAGNA PISTOIESE 3 - 0 INTERCOMUNALE

MONSUMMANO - ACQUACALDAS.PIETRO A VICO 2 - 0

RIVER PIEVE - GIOVANILE SEXTUM 1 - 1

SPORTING BOZZANO - SERRICCIOLO 1 - 0

VILLA BASILICA - FOLGOR MARLIA 0 - 1

GIRONE B - 13 Giornata - R

C.F. 2001 CASALE FATTORIA - AMICI MIEI 3 - 0 CASALGUIDI 1923CALCIO SRL - AUDACE GALLUZZO A.S.D. 0 - 1

COMEANA BISENZIO - CERBAIA CALCIO 0 - 1

ISOLOTTO - POGGIO A CAIANO 1909 0 - 2

JOLO CALCIO - CANDEGLIA PORTAALBORGO 0 - 0

PIAGGE - SEANO 1948 0 - 2

PONTE RONDINELLA MARZOCCO - TAVOLA CALCIO 1924 0 - 3

SAN GIUSTO - VIACCIA CALCIO 3 - 3

GIRONE C - 13 Giornata - R

ATLETICO CALCIO IMPRUNETA - AUDACE LEGNAIA 0 - 0

CENTRO STORICO LEBOWSKI - RONTESE 2 - 1

IDEAL CLUB INCISA - SETTIGNANESE A.S.D. 1 - 2

LUCO A.S.D. - GREVIGIANA 0 - 0

MOLINENSE A.S.D. - BARBERINO V.ELSA A.S.D. 2 - 0

OLIMPIA PALAZZOLO - FAELLESE A.S.D. 1 - 1

RESCO REGGELLO - ALLEANZA GIOVANILE A.S.D. 0 - 2

SCARPERIA 1920 - AFFRICO A.S.D. 1 - 1

GIRONE D - 13 Giornata - R

CASTIGLIONCELLO - SANROMANESE VALDARNO 2 - 1

COLLI MARITTIMI - BUTESE CALCIO 4 - 0

FORTE DI BIBBONA CALCIO - FORNACETTE CASAROSA ASD 0 - 3

LA CELLA - REAL VINCI 1 - 2

MONTELUPO A.S.D. - CERTALDO 0 - 0

MONTEROTONDO - CASOLESE 2 - 3

SALINE - CAPANNE CALCIO 1989 0 - 1

SAN FREDIANO CALCIO A.S.D - VENTURINA CALCIO 1 - 3

GIRONE E - 13 Giornata - R

ALBERORO 1977 - M.C. VALDICHIANA CALCIO 1 - 0 ATLETICO LEVANE LEONA - UP BIBBIENESE 2 - 0

ETRURIA CAPOLONA - TORRITA A.S.D. 1 - 2

FONTE BEL VERDE - AREZZO FOOTBALL ACADEMY 3 - 2

FRATTA S.CATERINA - SPOIANO 1 - 1

OLMOPONTE AREZZO - CASTIGLION FIBOCCHI 2 - 2

POPPI - SULPIZIA A.S.D. 1 - 2

UNIONE POL.POLIZIANA ASD - BETTOLLE 1 - 0

GIRONE F - 13 Giornata - R

ARGENTARIO - PONTE D ARBIA A.S.D. 1 - 0

CASTELL AZZARA - PAGANICO 3 - 1

CASTIGLIONESE - NEANIA CASTEL DEL PIANO 2 - 1

MAZZOLA VALDARBIA - GRACCIANO 1 - 0

MONTALCINO - AMIATA 1 - 0

PIANELLA - QUERCEGROSSA 1 - 1

S.QUIRICO - ALBERESE 1 - 0

SCARLINO CALCIO - AURORA PITIGLIANO 0 - 0

GIRONE M - 8 Giornata - R

ALBERETA 72 A.S.D. - SANTA BRIGIDA 0 - 0

GIRONE A - 13 Giornata - R

ATLETICO CARRARA DEIMARMI - PALLERONESE 2 - 2

CORSANICO - TIRRENIA 1973 0 - 1

FORTIS CAMAIORE - FIVIZZANESE 1 - 1

LUCCA CALCIO - FILATTIERESE 0 - 1

MIGLIARINO VECCHIANO - PISA SPORTING CLUB 2 - 2

MONZONE 1926 - TORRELAGHESE 2015 3 - 3

POVEROMO - FILVILLA 1 - 2

RICORTOLA - MONTI 3 - 0

GIRONE B - 13 Giornata - R

ATLETICO SPEDALINO - CIREGLIESE 0 - 1

CASTELDELBOSCO A.S.D. - UNIONE PONTIGIANA 2 - 1

PISTOIACALCIO - FC CINTOLESE CALCIO 1 - 1

PONTE A CAPPIANO F.C. - CECINA 2000 A.S.D. 4 - 1 RED DEVILS CASTELFRANCO - ATLETICO SANTACROCE ASD 1 - 4

S.MINIATO A.S.D. - NIEVOLE 2 - 1

VALDIBURE SAN FELICE - SPEDALINO CALCIO G.S. 2 - 0

VENERI CALCIO - CASINI 0 - 0

(23)

CAMPIONATO JUNIORES REGIONALI

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 08/04/2017

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE C - 13 Giornata - R

AQUILA S.ANNA - TAU CALCIO ALTOPASCIO 1 - 1

CORSAGNA - MARGINONE 2000 1 - 2

DIAVOLI NERI GORFIGLIANO - LUCCASETTE A.S.D. 3 - 1

MOLAZZANA - BARGA 0 - 0

ORENTANO CALCIO - S.FILIPPO A.S.D. 1 - 1

PIEVE S.PAOLO - GALLICANO A.S.D. 7 - 0

POLISPORTIVA CASCINE - ATLETICO LUCCA S.C. 1 - 2 PONTECOSI LAGOSI - S.MARIA A M.MONTECALVOLI 2 - 1

GIRONE D - 13 Giornata - R

ATHLETIC SESTO - CHIESANUOVA 1975 A.S.D. 4 - 3

GALCIANESE - MEZZANA A.S.D. 4 - 1

LA BRIGLIA MISERICORDIA V - SAN NICCOLÃ’ CALCIO 1 - 1

LA QUERCE 2009 - VIRTUS COMEANA 1 - 2

MONTEPIANO - COIANO SANTA LUCIA A.S.D. 2 - 2

NALDI A.S.D. - GRUPPO SPORTIVO

QUERCETO 2 - 1

PIETA 2004 - CALCIO ALBACARRAIA 1997 2 - 1

PRATO 2000 - CASA DEL POPOLO C.VAIANO 2 - 0

GIRONE E - 13 Giornata - R

A. BELLANI A.S.D. - ARDENZA ARCI PETRARCA 2 - 0

ANTIGNANO A R.L. - FABBRICA 0 - 3

ORLANDO CALCIO LIVORNO - LATIGNANO 2005 0 - 1

PORTUALE GUASTICCE - LAIATICO 0 - 1

SAN GIULIANO F.C. - VADA 0 - 2

SPORTING CLUB CALCI - ATLETICO FORCOLI 2012 2 - 3 SPORTING CLUB LA TORRE - SAN SISTO 2010 A.S.D. 5 - 1

TIRRENIA - LIVORNO 9 S.D. 3 - 2

GIRONE F - 13 Giornata - R

ALTA MAREMMA - PONTEGINORI 1929 ASD 1 - 1

CALDANA - ROCCASTRADA A.S.D. 2 - 1

FOLLONICA - POMARANCE 0 - 1

MARCIANA MARINA - SALIVOLI CALCIO 1 - 1

MASSA VALPIANA - PALAZZI MONTEVERDI A.S.D. 4 - 2 MONTIERI A.S.D. - CASTELNUOVO VAL DI CECINA 1 - 1

RIOTORTO - RADICONDOLI 2 - 2

GIRONE G - 13 Giornata - R

CINIGIANO - TORRENIERI A.S.D. 1 - 2

INTERCOMUNALE S.FIORA - PIENZA 4 - 1

LA SORBA CASCIANO - MAGLIANESE 8 - 0

ORBETELLO A.S.D. - ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO 3 - 0

PORTO ERCOLE - MARSILIANA AICS 1 - 0

S.ANDREA - INVICTA GR CALCIO GIOVANI 1 - 0

SAURORISPESCIA DILETTANT. - NUOVA RADICOFANI 1 - 1

SORANO A.S.D. - PUNTA ALA 2013 4 - 1

GIRONE H - 13 Giornata - R

ALBERETA SAN SALVI - ATLETICA CASTELLO 0 - 2 CLUB SPORTIVO FIRENZE P.D - OLIMPIA FIRENZE A.S.D. 4 - 0

F.C. CUBINO - SAN GIUSTO LE BAGNESE 4 - 5

FIRENZE SUD SPORTING CLUB - BELMONTE ANTELLA GRASSINA 0 - 0

LAURENZIANA - SETTIMELLO A.S.D. 0 - 6

RIFREDI 2000 - LA NUOVA POL.NOVOLI 3 - 2

SALES A.S.D. - RINASCITA DOCCIA 0 - 2

SPORTING ARNO A.S.D. - SESTO CALCIO 2010 3 - 5

GIRONE I - 13 Giornata - R

AMELINDO MORI - C.G. AURORA MONTAIONE 1 - 1 CHIANTI NORD A.S.D. - GINESTRA FIORENTINA ASD 1 - 1

IMPRUNETA TAVARNUZZE - MONTESPERTOLI 2 - 1

MALMANTILE - PONZANO 3 - 0

SAMBUCA U. CASINI A.S.D. - S.MARIA A.S.D. 1 - 1

SAN POLO - CERBAIA 1 - 1

SANCASCIANESE CALCIO ASD - CASTELLINA SCALO 0 - 2

STAGGIA - LIMITE E CAPRAIA A.S.D. 5 - 2

GIRONE L - 13 Giornata - R

CAPRESANA ASD - PERGINE A.S.D. 0 - 2

CAVRIGLIA - PIEVE AL TOPPO 06 3 - 1

MONTEMIGNAIO - FORTIS AREZZO 0 - 2

PALAZZO DEL PERO A.S.D. - RASSINA 0 - 2

SALUTIO 1978 - BATTIFOLLE A.S.D. 2 - 2

TUSCAR - FULGOR CASTELFRANCO 2 - 1

VAGGIO PIANDISCO 1932 - STIA 1 - 0

VICIOMAGGIO - BADIA AGNANO A.S.D. 3 - 2

GIRONE M - 13 Giornata - R

CALDINE A.S.D. - S.PIERO A SIEVE A.S.D. 1 - 7

FIRENZUOLA - TRO.CE.DO 2 - 0

GALLIANESE - ATLETICO FIGLINE 3 - 0

LONDA 1974 - NOVA VIGOR MISERICORDIA 2 - 0

LUDUS 90 VALLE DELL ARNO - ALBERETA 72 A.S.D. 0 - 1

PELAGO - S.BANTI BARBERINO 1 - 0

S.GODENZO A.S.D. - SAN CLEMENTE 0 - 1

SANTA BRIGIDA - FIESOLE CALCIO 1 - 4

GIRONE N - 13 Giornata - R

BERARDENGA - TERONTOLA A.S.D. 3 - 0

GEGGIANO A.S.D. - S.FIRMINA 1 - 0

MONSIGLIOLO A.S.D. - GUAZZINO S.S.D. 1 - 5

MONTAGNANO 1966 - CITTA DI CHIUSI 1 - 1

MONTECCHIO - ATLETICO PIAZZE 2 - 0

NUOVA POLISPORTIVA SERRE - CIRCOLO FRATTICIOLA 1 - 1

TEGOLETO - TRESSA 1 - 1

VIRTUS CHIANCIANO T.1945 - VIRTUS ASCIANO 1 - 3

GIRONE B - 14 Giornata - R

ATLETICO LUCCA S.C. - C.F. 2001 CASALE FATTORIA 0 - 1

CAMAIORE CALCIO A.S.D. - GALCIANESE 4 - 1

LAMMARI 1986 - CASTELNUOVO GARFAGNA

SCSD 2 - 1

MALISETI TOBBIANESE ASD - PESCIA 0 - 1

MEZZANA A.S.D. - PONTE A CAPPIANO F.C. 6 - 1

PIETRASANTA CALCIO 1911 - PIETA 2004 6 - 1

SAN MARCO AVENZA 1926 - LANCIOTTO CAMPI V.S.D. 1 - 3

ZENITH AUDAX - DON BOSCO FOSSONE 4 - 1

GIRONE C - 14 Giornata - R

AFFRICO A.S.D. - SINALUNGHESE A.S.D. 2 - 1

AUDACE LEGNAIA - LUCO A.S.D. 5 - 0

BIBBIENA - SOCICASENTINO 1930 3 - 0

LA NUOVA POL.NOVOLI - RIFREDI 2000 4 - 4

MARINO MERCATO SUBBIANO - NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI 2 - 0 NUOVA A.C. FOIANO - UNIONE POL.POLIZIANA ASD 1 - 0

PONTASSIEVE - FORTIS JUVENTUS 1909 1 - 2

RINASCITA DOCCIA - IDEAL CLUB INCISA 6 - 0

(24)

CALCIO A CINQUE C1 - PLAY OFF

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 07/04/2017

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

CAMPIONATO CALCIO A CINQUE SERIE C2

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 07/04/2017

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

COPPA ITALIA CALCIO A 5 SERIE C2

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 10/04/2017

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

CAMPIONATO CALCIO A CINQUE SERIE D

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 07/04/2017

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE D - 14 Giornata - R

ARMANDO PICCHI CALCIO SRL - BADESSE CALCIO 0 - 1

CASCINA - FORCOLI 1921 VALDERA 2 - 1

GRACCIANO - MAZZOLA VALDARBIA 1 - 1

PORTUALE GUASTICCE - GINESTRA FIORENTINA ASD 0 - 1

ROSELLE 2012 - ANTIGNANO A R.L. 1 - 1

SAN GIUSTO LE BAGNESE - CALCIO CASTELFIORENTINO 0 - 2 SAN MINIATO BASSO CALCIO - CUOIOPELLI 2 - 2

SPORT CLUB ASTA - MONTELUPO A.S.D. 1 - 2

FINALE

REAL LIVORNO - FIRENZE CALCIO A 5 4 - 2

GIRONE A - 13 Giornata - R

ARGENTARIO - COIANO SANTA LUCIA A.S.D. 6 - 8

ARPI NOVA - REAL VINCI CALCIO A 5 6 - 1

FIVETOFIVE - FUTSAL BAGNOLO 5 - 2

ISOLA D ELBA SOUL SPORT - CALCETTO INSIEME 6 - 7 MONSUMMANO CALCIOACINQUE - MASSA CALCIO A 5 4 - 2

POGGIO A CAIANO 1909 - VERSILIA C5 2 - 8

TIMEC CALCIO A CINQUE ASD - FOLLONICA 9 - 3

GIRONE B - 13 Giornata - R

DEPORTIVO CHIESANUOVA VP - CALCIO A CINQUE REMOLE 5 - 3

DLF FIRENZE CALCIO - IBS LE CRETE 2 - 5

FUTSAL TORRITA - VIRTUS CALCIO POGGIBONSI 3 - 6 FUTSAL VALDARNO - ATLETICO SAN GIMIGNANO 4 - 10 LA SORBA CASCIANO - CENTRO SPORTIVO ANCHETTA 11 - 5 REAL CALCETTO RAPOLANO - MIDLAND GLOBAL SPORT 11 - 5 SESTOESE CALCIO A CINQUE - CASTELLINA IN CHIANTI 6 - 3

GIRONE SF - 1 Giornata - A

CALCETTO INSIEME - ARPI NOVA 3 - 4

FUTSAL BAGNOLO - POGGIO A CAIANO 1909 2 - 1

GIRONE A - 11 Giornata - R

CITTA DI MASSA CALCIO A 5 - IL ROTINO 5 - 13

FUTSAL VALDINIEVOLE 2016 - ELBA 97 7 - 4

JOLLY MONTEMURLO - MONTECATINIMURIALDO SRL 3 - 11 SCINTILLA 1945 - PONTE BUGGIANESE C5 12 - 5

UNITED PISA - TRIDENT SPORT 3 - 6

Riferimenti

Documenti correlati

Nessuna comunicazione. PUBBLICATO IN FIRENZE ED AFFISSO ALL’ALBO DEL C.R. Sauro Falciani Dr.. indice per la stagione sportiva 2018/2019 la 22^ edizione della Coppa

Si comunica che allo scopo di assicurare la massima regolarità nello svolgimento dei campionati relativi alla 3^ categoria e al campionato Juniores, le gare delle ultime TRE Giornate

*La Società TAU CALCIO ALTOPASCIO 2° classificata esprime la propria rinuncia a partecipare alla Festa Regionale (in quanto nelle stesse date e con la stessa

b) La seconda ammonizione e l’espulsione determinano l’automatica squalifica per la gara successiva salvo l’applicazione di più gravi sanzioni disciplinari. La

Segnalava, altresi', che nel prosieguo dell'incontro ed in occasione della realizzazione della terza rete da parte della societa' Lorese Calcio era stato

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.. CAMPIONATO JUNIORES REGIONALI. GARE DEL

Le Società di cui sopra dovranno regolarizzare l’iscrizione al suddetto campionato entro venerdì 5 agosto 2016 e ai fini della validità dell’iscrizione facendo pervenire

Il Coordinatore Federale Regionale del Settore Giovanile e Scolastico Enrico Gabbrielli, con riferimento al torneo Under 15 Femminile comunica l’elenco delle ragazze convocate per