• Non ci sono risultati.

Comunicato Ufficiale n. 61 del 28/04/2017

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Comunicato Ufficiale n. 61 del 28/04/2017"

Copied!
66
0
0

Testo completo

(1)

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TOSCANA

VIA GABRIELE D’ANNUNZIO, 138 – 50135 FIRENZE TELEFONO: 055 6521400 – FAX: 055 6540782/ 055 617028 Indirizzo Internet: www.figc-crt .org

e-mail: crtlnd@figc-crt.org

STAGIONE SPORTIVA 2016/2017

Comunicato Ufficiale n. 61 del 28/04/2017

Indice

Comunicato Ufficiale n. 61 del 28/04/2017 ... 2468

1. Comunicazioni della F.I.G.C. ... 2469

2. Comunicazioni della L.N.D. ... 2469

3. Comunicazioni del Comitato Regionale ... 2471

3.1 Consiglio Direttivo ... 2471

3.2. Segreteria ... 2471

CALCIO FEMMINILE ... 2481

CALCIO A 5 ... 2484

COMUNICAZIONI SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ... 2486

RISULTATI ... 2489

GIUSTIZIA SPORTIVA ... 2497

Decisioni Giudice Sportivo ... 2497

Decisioni Tribunale Federale Territoriale C.R. Toscana ... 2497

Decisioni Corte di Appello Sportiva Territoriale C.R. Toscana ... 2519

ERRATA CORRIGE ... 2526

ALLEGATI ... 2527

CALENDARIO GARE ... 2528

(2)

COMUNICAZIONI

1. Comunicazioni della F.I.G.C.

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO

00198 ROMA – VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CORTE FEDERALE D’APPELLO

IIIa SEZIONE

COMUNICATO UFFICIALE N. 124/CFA (2016/2017)

TESTO DELLA DECISIONE RELATIVA AI

COM. UFF. N. 013/CFA– RIUNIONE DEL 3 AGOSTO 2016 COLLEGIO

Prof. Pierluigi Ronzani – Presidente; Avv. Maurizio Greco, Dott. Luigi Caso, Avv. Vincenzo

Fortino, Prof. Alessandro Zampone – Componenti; Dott. Franco Granato – Rappresentante A.I.A.;

Dott. Antonio Metitieri – Segretario.

… omissis…

4. RICORSO SIG. BRESCIANI MASSIMO AVVERSO LE SANZIONI:

- SQUALIFICA PER MESI 6;

- AMMENDA DI € 500,00,

INFLITTE AL RECLAMANTE SEGUITO DEFERIMENTO DEL PROCURATORE

FEDERALE PER VIOLAZIONE DEGLI ARTT. 1 BIS, C. 1, E 15 C.G.S. IN RELAZIONE A QUANTO DISPOSTO DALL’ART. 30 DELLO STATUTO FEDERALE - NOTA N. 12988/599 PF15-16/AV/VG DEL 13.5.2016 (Delibera del Tribunale Federale Territoriale presso il C.R.

Toscana - Com. Uff. n. 77 del 23.6.2016)

Alcuni calciatori – tra cui Davide Bernardi e Massimo Bresciani, tesserati per la Società dilettantistica Barga – rivendicavano avanti al Giudice di Pace di Lucca con atto di citazione, alcune provvidenze economiche a loro dire dovute dalla sopracitata Società Barga.

Si costituiva nei giudizi avanti al Giudice di Pace la Società Barga chiedendo la reiezione della domanda.

(3)

Il Tribunale, a questo proposito, stabiliva che la tesi difensiva dei calciatori – secondo cui non sarebbe potuta intervenire nella questione la Commissione Accordi Economici trattandosi di un rapporto con una Società dilettantistica – non appariva fondata anche se le cifre pattuite tra le parti non potevano far parlare di un semplice rimborso spese ed al riguardo riteneva che detta pattuizione sarebbe stata illegittima secondo le N.O.I.F.

Conseguenzialmente, a quest’ultimo proposito, riteneva , come in precedenza detto, opportuna la trasmissione degli atti alla procura Federale.

Proponevano impugnazione i giocatori contestando la ricostruzione operata dal Tribunale Territoriale anche alla luce di precedenti specifici sull’argomento.

Ritiene la Corte che l’impugnazione è fondata per i seguenti motivi.

Bisogna partire dal dato incontrovertibile ricavato dagli atti del procedimento che il Giudice di Pace di Lucca ha condannato la Società Barga ritenendo le pretese degli attori fondate e che il Tribunale Federale ha evidenziato la sussistenza di forti sospetti in ordine alla circostanza che nella fattispecie non si trattasse di semplici pretese relative all’inadempimento in materia di rimborso spese.

Ed infatti al riguardo il Tribunale Federale – nel disporre la trasmissione degli atti alla Procura Federale – ha posto in rilievo che gli importi sarebbero andati oltre il mero rimborso potendo integrare invece un qualcosa di diverso in violazione dei principi vigenti nell’ambito dell’attività dilettantistica.

Ed allora seguendo la stessa ricostruzione del Giudice di I grado, la sussistenza di detti ( illegittimi ) accordi e la conseguente iniziativa tesa a farne valere il contenuto nella ipotesi di inadempienza ( anche parziale ) non poteva sicuramente trovare forme e strumenti legittimanti(di tutela ) nell’ambito dell’ordinamento federale proprio per la contrarietà con la normativa che vieta appunto remunerazione nell’ambito dell’attività dilettantistica.

Se da un lato quindi è pienamente corretta pertanto la decisione del Tribunale Federale nella parte in cui ha dato disposizioni di trasmettere gli atti alla Procura Federale non altrettanto può dirsi per il capo della pronuncia dello stesso Tribunale nella parte in cui sanziona i giocatori per la loro iniziativa esofederale tesa a far valere l’inadempimento proprio per la ragione che il detto inadempimento non poteva che essere fatto valere esclusivamente se non avanti l’Autorità Giudiziaria.

In questo senso i richiami effettuati ai precedenti di questa Corte nelle impugnazioni (cfr.

Com. Uff. n. 118/2012; nonché Com. Uff. n. 105/2012) delle parti, paiono fondate e debbono essere accolte.

Per questi motivi la C.F.A., riuniti preliminarmente i ricorsi, come sopra proposti dai Sigg.

Bernardi Davide e Bresciani Massimo li accoglie annullando le sanzioni inflitte.

Dispone restituirsi le tasse reclamo.

IL PRESIDENTE Pierluigi Ronzani Pubblicato in Roma il 20 aprile 2017

IL SEGRETARIO IL PRESIDENTE

Antonio Di Sebastiano Carlo Tavecchio

1.1. ALLEGATI

 Comunicato Ufficiale n. 147/A inerente abbreviazione dei termini procedurali dinanzi agli organi di giustizia sportiva per i procedimenti riguardanti gli illeciti e le violazioni di cui agli artt. 6, 7 e 8 del Codice di Giustizia Sportiva.

(4)

2. Comunicazioni della L.N.D.

2.1. ALLEGATI

 CIRCOLARE N.64 relativa alla comunicazione delle liquidazioni periodiche IVA - scadenza 31 maggio 2017.

3. Comunicazioni del Comitato Regionale 3.1 Consiglio Direttivo

Nessuna comunicazione.

3.2. Segreteria

3.2.1. CHIUSURA UFFICI

Informiamo le Società che in occasione della Festa del Lavoro gli uffici di questo Comitato Regionale saranno chiusi lunedì 1 maggio.

3.2.2. LIMITE RITARDO TOLLERATO PER I CAMPIONATI DI ECCELLENZA – PROMOZIONE – PRIMA E SECONDA CATEGORIA

Si avvertono le Società partecipanti ai campionati a margine che dalle ultime TRE gare in calendario, il tempo di attesa previsto dall'art. 54 delle N.O.I.F., viene limitato a 15' (quindici minuti primi) in applicazione del punto 3 del predetto articolo e ciò per ragioni di classifica.

3.2.3. NORME AMMINISTRATIVE GARE PLAY OFF E PLAY OUT CAMPIONATI DI ECCELLENZA, PROMOZIONE, PRIMA CATEGORIA, SECONDA CATEGORIA E TERZA CATEGORIA

Il Consiglio Direttivo nella riunione del 17 marzo 2017 ha deliberato le modalità amministrative delle gare indicate in oggetto e che di seguito riportiamo.

In applicazione di quanto previsto dall’art. 57.1 comma a) e punto 2 delle N.O.I.F., l’incasso relativo

(5)

3.2.4. SECONDA GARA PLAY OFF PER TUTTI I CAMPIONATI REGIONALI E PROVINCIALI

Si porta a conoscenza delle Società impegnate nella gara indicata in oggetto che si effettua in campo neutro, viene considerata prima nominata, e pertanto come se giocasse in casa, quella con migliore posizione in classifica al termine del campionato. Pertanto, alla stessa in accordo con la Società che mette a disposizione il campo, spettano tutte le mansioni e obblighi come se effettuasse la gara sul proprio campo (approntamento degli spogliatoi – segnatura terreno di giuoco- disponibilità palloni per la gara – eventuale cambio di maglie – richiesta forza pubblica – predisposizione borderaux e relativi biglietti etc.).

3.2.5. ESECUZIONE DELLE SANZIONI DISCIPLINARI PER LE GARE DEI PLAY OFF E PLAY OUT DEI CAMPIONATI DILETTANTI

Si ritiene opportuno richiamare l’attenzione delle società in merito all’art. 19 punto 13 lettere a) e b) del Codice di Giustizia Sportiva:

art. 19 punto 13) per le sole gare di play off e play out della L.N.D.:

a) le ammonizioni irrogate nelle gare di campionato non hanno efficacia per le gare dei play off e play out;

b) La seconda ammonizione e l’espulsione determinano l’automatica squalifica per la gara successiva salvo l’applicazione di più gravi sanzioni disciplinari. La seconda ammonizione delle gare dei play off e dei play out dei Campionati Nazionali della divisione Calcio a 5 non determina l’automatica squalifica. Le sanzioni di squalifica che non possono essere scontate in tutto od in parte nelle gare dei play off e play out devono essere scontate, anche per il solo residuo, nelle eventuali gare di spareggio-promozione, o, nelle altre ipotesi, nel campionato successivo, ai sensi dell’Art. 22 comma 6) del Codice di Giustizia Sportiva.

Si ricorda comunque che tutte le squalifiche irrogate durante il campionato a qualsiasi titolo (squalifica per espulsione – squalifica per recidiva in ammonizione) devono essere scontate nelle gare dei play off e play out.

3.2.6. COPPA ITALIA DI PROMOZIONE

A seguito dei risultati conseguiti nel torneo indicato in oggetto si è aggiudicata la vittoria la Società A.S.D. BADESSE CALCIO alla quale vanno le nostre più vive congratulazioni da estendere anche ai giocatori, Tecnici e Dirigenti.

3.2.7. 20^ EDIZIONE TROFEO COPPA PROVINCIALE “RISERVATO ALLE SOCIETÀ DI TERZA CATEGORIA – FASE REGIONALE - GARA DI FINALE

Preso atto dei risultati delle gare di qualificazione nella fase regionale, si sono qualificate per la finale le Società A.S.D. BARGECCHIA - LORESE CALCIO

La gara si effettuerà giovedi 4 maggio alle ore 21.00 presso il C.F.F. FIGC-LND G. BOZZI - DUE STRADE FIRENZE

Modalità di svolgimento

Se al termine dei 90’ regolamentari persistesse parità, si effettueranno due tempi supplementari di 15’ ciascuno, al termine dei quali, persistendo ulteriore parità, si eseguiranno i calci di rigore con le modalità stabilite dalla Regola 7 delle “regole del giuoco e decisioni ufficiali del calcio”.

(6)

3.2.8. CAMPIONATO JUNIORES REGIONALI

Per stabilire la Società vincente del girone “C” del campionato a margine, posizione che dà diritto a partecipare nella stagione sportiva 2017/2018 al campionato “Juniores regionali di merito”, si dispone la sotto indicata gara di spareggio:

U.S.D. RINASCITA DOCCIA - A.C.D. BIBBIENA Che si effettuerà SABATO 29 APRILE 2017 ALLE ORE 16.00 presso lo STADIO COMUNALE DI TERRANUOVA BRACCIOLINI

Per stabilire la Società che andrà ad occupare il 12° posto del girone “B” del campionato a margine, che dà diritto a partecipare a tale campionato nella stagione sportiva 2017/2018, si dispone la sotto indicata gara di spareggio:

U.S.D. PIETRASANTA CALCIO 1911 - A.S.D. CAMAIORE CALCIO Che si effettuerà SABATO 29 APRILE 2017 ALLE ORE 16.00

presso lo STADIO CAVANIS CAPEZZANO PIANORE (E.A.)

Per le sopra indicate gare se al termine dei 90’ regolamentari persistesse parità, si effettueranno due tempi supplementari di 15’ ciascuno, al termine dei quali, persistendo ulteriore parità, si eseguiranno i calci di rigore con le modalità stabilite dalla Regola 7 delle “regole del giuoco e decisioni ufficiali del calcio”, in applicazione di quanto previsto dall’Art. 51 delle N.O.I.F.

3.2.9. PRIMA EDIZIONE SUPERCOPPA JUNIORES REGIONALI

Sciogliendo la riserva contenuta sul C.U. 54 del 23 marzo 2017 per la competizione indicata in oggetto, si riportano di seguito le modalità di effettuazione:

1. FORMULA

Triangolare con girone all’italiana, dove ogni squadra incontra le altre due con tempi regolamentare di 45’ (piu’ eventuale recupero).

In caso di parità al termine dei 45’ la vincitrice è decisa dai calci di rigore con le modalità stabilite dalla regola 7 delle “regole di gioco” e “decisioni ufficiali”.

Al termine di ogni incontro l’intervallo sarà di 10 minuti.

(7)

3. I PUNTI DELLA CLASSIFICA SONO COSÌ ASSEGNATI:

vittoria nel tempo regolamentare = 3 punti vittoria ai rigori = 2 punti sconfitta ai rigori = 1 punto sconfitta nel tempo regolamentare = 0 punti

Se al termine dell’intero incontro (tre tempi) le squadre ottengono il medesimo punteggio, prevale la vincitrice dello scontro diretto. Se invece le tre partecipanti riportano lo stesso numero di punti vengono considerate la differenza reti e il maggior numero dei gol segnati (tenendo conto esclusivamente dei gol realizzati e subiti nei tempi regolamentari). In caso di ulteriore parità, la vincente verrà stabilita per sorteggio fra le Società che risultassero in parità.

4. DISPOSIZIONI DISCIPLINARI

Un giocatore espulso nel primo tempo non può giocare il secondo tempo scontando così la squalifica, salvo ulteriori decisioni del Giudice Sportivo Territoriale Regionale.

Un giocatore espulso nel secondo tempo dovrà scontare la squalifica comminata dal Giudice Sportivo Territoriale Regionale nella prima gara ufficiale dopo la decisione nel Campionato di competenza nella stagione sportiva 2017/2018.

5. DIREZIONE DELLE GARE

Tutte e tre le gare saranno dirette da una terna arbitrale.

6. ELENCHI GARE E CAMBI

Si adottano le stesse modalità previste nelle gare di campionato con la possibilità di modificare le formazioni per ogni tempo.

7. MODALITA’ AMMINISTRATIVE

Il prezzo del biglietto d’ingresso viene fissato in € 5,00 intero ed € 3,00 (ridotto).

Dall’incasso deve essere tolto l’importo da versare alla SIAE, l’importo dovuto alla Società che ha concesso il campo (pari ad € 150,00), il 10% dell’incasso netto da versare sempre alla Società che ha concesso il campo, il rimanente, verrà ritirato da un Commissario Amministrativo inviato dal C.R.T.

Alle Società partecipanti verrà assegnato un buono acquisto in materiale sportivo del valore di € 300 da spendersi presso il negozio “La Loggia Sport S.r.l. Via Fiorentina 4 – Figline Valdarno” tel.

335 6820958.

Alla Società vincente la manifestazione verrà assegnata una coppa.

Alle altre Società partecipanti verrà assegnato a ciascuna una targa ricordo.

8. DATA E LUOGO DI EFFETTUAZIONE

La manifestazione si effettuerà VENERDI’ 5 MAGGIO 2017 con inizio delle gare alle ore 19 presso il C.F.F. F.I.G.C.–L.N.D. Stadio G. BOZZI – DUE STRADE FIRENZE.

(8)

3.2.10. MODIFICHE AL PROGRAMMA GARE DEL 29 APRILE (ORE 16.00)

CAMPIONATO JUNIORES REGIONALE Variazione orario

La sotto indicata gara si effettuerà:

SETTIGNANESE - ANTELLA 99 ORE 16.30

Variazione campo

Le sotto indicate gare si effettueranno:

FIRENZE OVEST - PRO LIVORNO 1919 SORGENTI CAMPO PERETOLA

VIA VESPUCCI - FI

AQUILA 1902 MONTEVARCHI - S.C. CENAIA COMUNALE

MERCATALE V.NO

LASTRIGIANA - ATLETICO PIOMBINO COMUNALE

LASTRA A SIGNA

DEL 30 APRILE (ORE 16.00)

CAMPIONATO DI PROMOZIONE Variazione campo

Le sotto indicate gare si effettueranno:

PONTE A MORIANO - FIRENZE OVEST NUOVO MARCONCINI E.A.

PONTEDERA VAIANESE IMPAVIDA VERNIO - QUARRATA OLIMPIA COMUNALE

VAIANO

PONTASSIEVE - BADESSE CALCIO COMUNALE E.A.

RUFINA CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA

(9)

CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA Variazione campo

Le sotto indicate gare si effettueranno:

SPORTING CLUB LA TORRE - LIVORNO 9 COMUNALE M. MATTEOLI

PERIGNANO

ATHLETIC SESTO - VIRTUS COMEANA CAMPO PONTORMO

CASTELLO

CASA DEL POPOLO C.VAIANO - NALDI CAMPO AMERINI

VERNIO

PIETA’ 2004 - GRUPPO SPORTIVO QUERCETO ROSSI COIANO S.LUCIA

3.2.11. COMUNICAZIONI DELL’UFFICIO TESSERAMENTO

RINNOVO TESSERAMENTI CALCIATORI STRANIERI LND

Si raccomanda a tutte le Società di porre la massima attenzione al momento dell’istruzione delle pratiche di tesseramento calciatori stranieri comunitari ed extracomunitari, al fine di evitare inutili ritardi nella convalida delle stesse.

Il programma del tesseramento on line indica tutta la documentazione necessaria per ogni tipologia di pratica. Si invitano pertanto le Società ad attenersi scrupolosamente a quanto richiesto per ogni singola pratica poiché i calciatori stranieri possono essere impiegati in gara esclusivamente dopo la ratifica dell’Ufficio tesseramento del Comitato, verificabile attraverso la propria pagina web sul sito www.lnd.it (sezione “pratiche aperte”).

Infine si consiglia di inviare le suddette pratiche di tesseramento direttamente al Comitato Regionale per abbreviare i tempi di attesa.

PROCEDURA TESSERAMENTO ONLINE CALCIATORI DILETTANTI

Le Società potranno effettuare tesseramenti e trasferimenti accedendo alla propria pagina web sul sito della L.N.D. (www.lnd.it) inviando per posta raccomandata o depositando presso gli uffici del Comitato Regionale e delle Delegazioni provinciali la relativa documentazione cartacea prodotta – per ogni pratica – al termine di tutte le operazioni richieste dalla procedura online.

Per quanto attiene alle liste di trasferimento – sia definitivo che temporaneo – le pratiche dovranno essere istruite e stampate dalla Società cedente; la Società cessionaria, ricevuta la pratica dovrà spedirla – debitamente firmata e timbrata – mediante posta raccomandata A.R. o depositarla presso gli uffici del Comitato Regionale e delle Delegazioni provinciali.

In riferimento a quanto detto, rimandiamo all’estratto dell’aiuto online relativo alle

procedure di tesseramento pubblicato come allegato al presente C.U..

(10)

PRATICHE TESSERAMENTO DILETTANTI E SGS

Si ricorda che le pratiche di tesseramento dilettanti e tesseramento SGS dovranno pervenire a questo Comitato Regionale e alle Delegazioni provinciali di appartenenza rispettivamente entro 2 mesi ed entro 3 mesi dall’istruzione della pratica tramite la procedura on-line.

Decorso tali periodi il sistema informatico procederà automaticamente alla cancellazione delle pratiche stesse.

Si invitano le Società a controllare con regolarità lo stato di ogni pratica di tesseramento all’interno della propria pagina web alla voce “Pratiche aperte”; cliccando sui nominativi presenti ogni Società è in grado di visionare ogni eventuale comunicazione da parte dell’Ufficio Tesseramento.

SVINCOLO PER ACCORDO ARTICOLO 108 DELLE N.O.I.F. – PROCEDURA ON LINE

Gli svincoli in epigrafe potranno essere effettuati esclusivamente tramite procedura on line, operando nella propria pagina web sul sito www.lnd.it

Il percorso da seguire è il seguente: Tesseramento dilettanti  Tesseramento DL alla voce Svincolo per accordo (art. 108).

Una volta completata la procedura, il documento dovrà essere spedito o depositato in triplice copia presso questo Comitato comprensivo di data di stipulazione, firme e timbro della Società.

Ricordiamo inoltre che il documento dovrà pervenire a questo Comitato entro 20 giorni dalla stipula dell’accordo e che il termine ultimo per l’invio o la consegna dello stesso è stabilito per il 30 giugno 2017.

TERMINI E MODALITÀ PER I TESSERAMENTI

Si comunica che nel sito di questo Comitato Regionale (www.figc-crt.org) alla sezione “modulistica”

è consultabile il “Promemoria per le Società–Stagione sportiva 2016/2017”.

RICHIESTA DI ANNULLAMENTO TESSERA F.I.G.C. CARTA ASSICURATIVA PICCOLI AMICI/PRIMI CALCI

Si dispone lo svincolo dei sottosegnati calciatori a far data dal 27 aprile 2017:

Cognome Nome data nascita matricola Società di appartenenza

(11)

3.2.12. RADUNI ORGANIZZATI DALLE SOCIETÀ

In appresso si riporta l'elenco dei raduni approvati:

SOCIETA' IN COLLABORAZIONE CON CATEGORIA DATA PRESSO

EMPOLI F.B.C. SPA - GIOVANISSIMI 08/05/2017 15.00 MONTEBORO EMPOLI

POGGIBONSESE CALCIO VIRTUS ENTELLA GIOVANISSIMI 10/05/2017 15.00 CAMPO BERNINO 2 LOC. BERNINO

3.2.13. TORNEI ORGANIZZATI DALLE SOCIETÀ

In appresso si riporta l'elenco dei tornei approvati:

N.

TORNEO SOCIETA' TORNEO CATEGORIA INIZIO FINE

18573 AUDACE GALLUZZO 2° TORNEO MEMORIAL LUIGI SGATTI ALLIEVI 22/04/2017 25/06/2017

19170 AVANE I° TORNEO AVANE CUP ESORDIENTI 23/04/2017 23/04/2017

18093 OLMOPONTE AREZZO XV TROFEO CITTA DI AREZZO GIOVANISSIMI 26/04/2017 11/06/2017

17761 AUDAX RUFINA TORNEO BRAZZINI ESORDIENTI 27/04/2017 04/06/2017

18990 ATLETICO CALCIO IMPRUNETA III TORNEO FESTA DELLO SPORT BIANCOVERDE ALLIEVI 27/04/2017 25/05/2017 18989 ATLETICO CALCIO IMPRUNETA III TORNEO FESTA DELLO SPORT GIOVANISSIMI 27/04/2017 02/05/2017

18249 VIACCIA CALCIO 12° COPPA CIRCOLO E COPPA PIZZERIA LA

LIBERTA 1945 GIOVANISSIMI 27/04/2017 10/06/2017

18696 SCINTILLA 1945 11 IMPERIO ORSINI ESORDIENTI 28/04/2017 20/05/2017

19166 MALMANTILE TORNEO PRIMO QUADRANGOLARE PRIMAVERA ALLIEVI 30/04/2017 06/05/2017 19167 C.S. SCANDICCI 1908 SRL TORNEO ENERGIA IN CAMPO GIOVANISSIMI 01/05/2017 01/05/2017 18096 OLMOPONTE AREZZO VII TROFEO LUCIO PERUZZI ESORDIENTI 01/05/2017 11/06/2017

19013 VIRTUS LIGNANO 32° MEMORIAL GIUSY CONTI ALLIEVI 01/05/2017 30/05/2017

18441 CASTIGLIONESE ASD XXVIII TORNEO EMANUELE FARALLI ALLIEVI 02/05/2017 25/05/2017 18445 CASTIGLIONESE ASD XXVIII TORNEO EMANUELE FARALLI ALLIEVI 02/05/2017 23/05/2017

18794 OLIMPIA FIRENZE 25° TORNEO MARZOCCO ESORDIENTI 02/05/2017 23/06/2017

18411 CAMAIORE CALCIO TORNEO CITTA DI CAMAIORE GIOVANISSIMI 02/05/2017 08/06/2017 18239 PONSACCO 1920 XIX TORNEO CITTA DI PONSACCO ESORDIENTI 02/05/2017 10/06/2017 19441 SANTA MARIA A MONTE XVI MEMORIAL FRANCO TRAPASSI ALLIEVI 02/05/2017 09/05/2017 18871 STELLA ROSSA 26° TORNEO GIOVANILE D. TAMARRI GIOVANISSIMI 02/05/2017 01/06/2017

19217 CASCINA 1° TORNEO GIOVANILE CASCINA ESORDIENTI 02/05/2017 05/06/2017

19118 CASCINA 1° TORNEO GIOVANILE CASCINA ESORDIENTI 02/05/2017 29/05/2017

18448 CASTIGLIONESE ASD XXVIII TORNEO EMANUELE FARALLI GIOVANISSIMI 03/05/2017 25/05/2017

18860 FAELLESE III MAGGIO FAELLESE GIOVANISSIMI 03/05/2017 05/05/2017

18453 CASTIGLIONESE ASD XXVIII TORNEO EMANUELE FARALLI GIOVANISSIMI 04/05/2017 23/05/2017 18769 PISTOIACALCIO 8° MEMORIAL MASSIMO BECHELLI GIOVANISSIMI 04/05/2017 08/06/2017 18768 PISTOIACALCIO 13° TROFEO GRAZIANO NICCOLI ESORDIENTI 04/05/2017 08/06/2017 18412 CAMAIORE CALCIO TORNEO CITTA DI CAMAIORE ESORDIENTI 04/05/2017 08/06/2017 18920 UNIONE POL. POLIZIANA VIII TROFEO CITTA DI MONTEPULCIANO GIOVANISSIMI 04/05/2017 27/05/2017 18923 UNIONE POL. POLIZIANA VIII TROFEO CITTA DI MONTEPULCIANO GIOVANISSIMI 04/05/2017 27/05/2017

(12)

19141 NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI X MEMORIAL FABIO FRULLINI GIOVANISSIMI 04/05/2017 09/05/2017 19138 NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI XXIV TORNEO NOTTURNO DI CHIUSI JUNIORES 04/05/2017 24/05/2017 19140 NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI XX MEMORIAL STEFANO TOSONI ALLIEVI 04/05/2017 10/06/2017 19283 OSPEDALIERI SEZ.CALCIO I° EDIZIONE PRIMAVERA GIALLOROSSA ALLIEVI 04/05/2017 04/06/2017 19442 SANTA MARIA A MONTE XVI MEMORIAL FRANCO TRAPASSI GIOVANISSIMI 04/05/2017 11/05/2017 18986 STELLA ROSSA 4° TORNEO POL. STELLA ROSSA ALLIEVI 04/05/2017 01/06/2017 18409 CAMAIORE CALCIO TORNEO CITTA DI CAMAIORE GIOVANISSIMI 05/05/2017 09/06/2017 19229 NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI X MEMORIAL FABIO FRULLINI ESORDIENTI 05/05/2017 10/06/2017 18459 CASTIGLIONESE ASD XXVIII TORNEO EMANUELE FARALLI ESORDIENTI 05/05/2017 30/05/2017 19444 SANTA MARIA A MONTE XVI MEMORIAL FRANCO TRAPASSI GIOVANISSIMI 05/05/2017 12/05/2017 19293 VALDARNO FOOTBALL CLUB 24° TORNEO CITTA DI FIGLINE ESORDIENTI 05/05/2017 10/06/2017 19327 S. PIERO A SIEVE 26° TORNEO MEMORIAL P. BALLINI GIOVANISSIMI 05/05/2017 26/05/2017 18872 STELLA ROSSA 5° TORNEO PARADISI GIOVACCHINO ESORDIENTI 05/05/2017 12/06/2017 18660 FORTIS JUVENTUS 1909 I TORNEO BORGO BIANCOVERDE GIOVANISSIMI 06/05/2017 03/06/2017 19286 OSPEDALIERI SEZ.CALCIO I° EDIZIONE PRIMAVERA GIALLOROSSA ESORDIENTI 06/05/2017 09/06/2017 19296 VALDARNO FOOTBALL CLUB 24° TORNEO CITTA DI FIGLINE ESORDIENTI 06/05/2017 11/06/2017

19261 SALIVOLI CALCIO 5° TROFEO F. CIONI ESORDIENTI 07/05/2017 07/05/2017

18682 ARDENZA I TROFEO CAVALLINI GIOVANISSIMI 08/05/2017 06/06/2017

19067 POLISPORTIVA BREDACALCIO TORNEO M. BECHELLI ALLIEVI 08/05/2017 31/05/2017 18408 CAMAIORE CALCIO TORNEO CITTA DI CAMAIORE ALLIEVI 08/05/2017 09/06/2017 18869 STELLA ROSSA 26° TORNEO GIOVANILE D. TAMARRI GIOVANISSIMI 08/05/2017 09/06/2017 18868 STELLA ROSSA 4° TORNEO POL. STELLA ROSSA ALLIEVI 08/05/2017 09/06/2017

18247 VIACCIA CALCIO 12° COPPA CIRCOLO E COPPA PIZZERIA LA

LIBERTA 1945 GIOVANISSIMI 09/05/2017 29/06/2017

18030 CASELLINA XXXI TORNEO MELARANCIO GIOVANISSIMI 09/05/2017 16/06/2017

18685 ARDENZA I TROFEO CAVALLINI GIOVANISSIMI 09/05/2017 08/06/2017

18572 AUDACE GALLUZZO 3° MEMORIAL ENNIO RAVEGGI GIOVANISSIMI 09/05/2017 25/06/2017 19285 OSPEDALIERI SEZ.CALCIO I° EDIZIONE PRIMAVERA GIALLOROSSA GIOVANISSIMI 10/05/2017 10/06/2017 18771 PISTOIACALCIO 14° TORNEO DANIELE NOFERI JUNIORES 11/05/2017 08/06/2017 18417 PIANO DI CONCA 9° MEMORIAL MICHELUCCI JACOPO ESORDIENTI 11/05/2017 25/06/2017 18241 PONSACCO 1920 XIX TORNEO CITTA DI PONSACCO ALLIEVI 11/05/2017 17/06/2017 18251 ATLETICO CALCIO IMPRUNETA III TORNEO BIANCO VERDE GIOVANISSIMI 11/05/2017 23/05/2017

19080 SALIVOLI CALCIO 2° MEMORIAL ANGIOLINI ALLIEVI 13/05/2017 13/05/2017

18766 LIVORNO 9 S.D. 32° TROFEO BRUNO BRUSCHI ESORDIENTI 13/05/2017 13/06/2017

(13)

18243 CASCINA 2° MEMORIAL PATRONE ANIELLO GIOVANISSIMI 20/05/2017 17/06/2017 18414 PIANO DI CONCA 9° MEMORIAL MICHELUCCI JACOPO GIOVANISSIMI 23/05/2017 23/06/2017

19164 DONORATICO 9° MEMORIAL ALBERTO SOCCI ESORDIENTI 25/05/2017 27/05/2017

19082 SALIVOLI CALCIO 2° MEMORIAL PALADINI GIOVANISSIMI 27/05/2017 27/05/2017 18938 SAN MARCO AVENZA 1926 11° TROFEO CITTA DI VIAREGGIO GIOVANISSIMI 29/05/2017 01/05/2017 18937 SAN MARCO AVENZA 1926 11° TROFEO CITTA DI VIAREGGIO GIOVANISSIMI 29/05/2017 01/05/2017 18935 SAN MARCO AVENZA 1926 11° TROFEO CITTA DI VIAREGGIO ALLIEVI 29/05/2017 01/05/2017 18936 SAN MARCO AVENZA 1926 11° TROFEO CITTA DI VIAREGGIO ALLIEVI 29/05/2017 01/05/2017 19189 C.F. 2001 CASALE FATTORIA 2^ COPPA PRIMAVERA ALLIEVI 31/05/2017 29/06/2017 18163 SAN FREDIANO CALCIO 36° COPPA SIGHIERI ESORDIENTI 03/06/2017 04/06/2017 CRT66 MASSESE 1919 34° TORNEO NAZIONALE DEI PICCOLI CAMPIONI PULCINI 20/05/2017 21/05/2017

CRT67 SAN MINIATO I TORNEO SEANA VETUS PULCINI 07/05/2017 21/05/2017

(14)

CALCIO FEMMINILE

COMUNICAZIONI

Si ricorda che è attiva la e-mail del calcio femminile: femminile.toscana@figc-crt.org Responsabile Regionale Calcio Femminile: Luciana Pedio 366 5414284

Tel. 055 6521432 Fax. 055 6540782

PRONTO A.I.A

Si ricorda alle Società che anche per la corrente stagione sportiva 2016/2017 sarà in funzione il PRONTO A.I.A.. Pertanto qualora entro 30 minuti prima dell'orario fissato per la gara non sia ancora arrivato al campo il D.G. designato, le stesse dovranno segnalare il mancato arrivo al seguente numero telefonico in funzione nei giorni nei quali è previsto lo svolgimento delle gare.

335 7797449

ORARIO UFFICIALE DELLE GARE

Tutte le gare ufficiali, dei campionati regionali di serie C,D, dovranno avere inizio alle ore 16.00.

Effettuandosi sullo stesso campo due gare di categoria diversa, quella inferiore dovrà avere inizio alle ore 14.00.

CAMPIONATO REGIONALE SERIE C

Variazione campo definitiva

La Società Ponte a Moriano ha comunicato che a far data da domenica 12 febbraio 2017 fino

(15)

Gare del 29–04-2017 Variazione orario

Le sotto indicate gare si effettueranno all’ora a fianco indicata:

U.S. CITTA’ DI PONTEDERA - VIGOR RIGNANO ORE 15.00 VIRTUS CHIANCIANO T. 1945 - REAL AGLIANESE ORE 18.00

C.F. FLORENTIA - G.S. SAN MINIATO ORE 14.00

Variazione campo

La sotto indicata gara si giocherà:

C.F. PISTOIESE - PISA C.F. CAMPO SPORTIVO “LEGNO ROSSO”

VIA BOLOGNESE - PISTOIA

CAMPIONATO REGIONALE SERIE D

Variazione campo e orario

La sotto indicata gara si effettuerà sul campo e all’ora a fianco indicata:

PONTASSIEVE - GHIVIZZANO BORGO A MOZZANO CAMPO COMUNALE POL.VA SIECI VIA DEI MANDORLI PONTASSIEVE (FI)

Si ricorda che nelle ultime tre giornate al termine del campionato non saranno consentiti anticipi o posticipi di gare.

Eventuali recuperi per gare non disputate dovranno essere recuperate entro le tre giornate al termine del campionato in giorno infrasettimanale.

Saranno prese in visione solo eventuali variazioni di squadre che non inficino la classifica finale.

(16)

COPPA TOSCANA (TORNEO “CARLO MAURO NESI”)

PRECISAZIONE:

A seguito dello slittamento delle gare si precisa la nuova programmazione del calendario relativo alla Coppa Toscana Juniores.

Girone A

(gare del 29 aprile):

EMPOLI LADIES – FLORENTIA

FIORENTINA WOMEN S – LIVORNO SORGENTI Riposa: Don Bosco Fossone

(gare del 6 maggio):

LIVORNO SORGENTI – EMPOLI LADIES FLORENTIA – DON BOSCO FOSSONE Riposa: Fiorentina Women s

(gare del 13 maggio):

DON BOSCO FOSSONE – LIVORNO SORGENTI EMPOLI LADIES – FIORENTINA WOMEN S Riposa: Florentia

(gare del 20 maggio):

LIVORNO SORGENTI – FLORENTIA

FIORENTINA WOMEN S – DON BOSCO FOSSONE Riposa: Empoli Ladies

GIRONE B

(gare del 6 maggio):

SAN MINIATO – FIRENZE VIGOR RIGNANO – AREZZO (gare del 13 maggio):

FIRENZE – AREZZO

SAN MINIATO – VIGOR RIGNANO

(17)

CALCIO A 5

SERIE C2

GIRONE A PLAY OFF

Finale 28/04/2017

ARPI NOVA - CALCETTO INSIEME impianto ESTRAFORUM Via Maliseti snc PRATO ore 21:30.

PLAY-OUT

Retrocede in Serie D per la stagione sportiva 2017/2018 la Società ARGENTARIO quale perdente nei play-out.

GIRONE B PLAY OFF

Finale 28/04/2017

SESTOESE C5 - DEPORTIVO CHIESANUOVA V.P. impianto PALAFILARETE Via del Filarete 9 FIRENZE ore 22:00.

SERIE D

GIRONE B PLAY OFF

La Società PONTASSIEVE viene promossa in serie C2 per la Stagione Sportiva 2017/2018 quale vincitrice dei play-off. A Società, Tecnici, Dirigenti ed Atleti i nostri complimenti più sinceri.

JUNIORES

Il Campionato è stato vinto dalla Società FUTSAL PISTOIA. A Società, Tecnici, Dirigenti ed Atleti i nostri complimenti più sinceri ed un augurio per la partecipazione alle Fasi Nazionali.

(18)

ALLIEVI

PLAY OFF

Il Campionato è stato vinto dalla Società MENSSANA SIENA C5. A Società, Tecnici, Dirigenti ed Atleti i nostri complimenti più sinceri ed un augurio per la partecipazione alle Fasi Nazionali.

GIOVANISSIMI

Il Campionato è stato vinto dalla Società CUS PISA. A Società, Tecnici, Dirigenti ed Atleti i nostri complimenti più sinceri ed un augurio per la partecipazione alle Fasi Nazionali.

FEMMINILE SERIE C

PLAY OFF

La Società CF PELLETTERIE acquisisce il diritto a disputare gli spareggi interregionali per la promozione in Serie A Nazionale Stagione Sportiva 2017/2018 quale vincitrice dei play-off. A Società, Tecnici, Dirigenti ed Atleti gli auguri per il proseguimento nelle Fasi Nazionali.

(19)

Comunicazioni Settore Giovanile e Scolastico

XXX TROFEO TOSCANA VI TORNEO REGIONALE MARCO ORLANDI

A seguito dei risultati conseguiti nelle gare di finale del Torneo indicato in oggetto sono risultate vincitrici le seguenti Delegazioni Provinciali:

Allievi B: D.P. SIENA Giovanissimi B: D.P. FIRENZE

Ai giocatori, alle loro Società di appartenenza, ed a tutti i componenti dello Staff delle Rappresentative, vanno le nostre congratulazioni per la brillante affermazione.

****************************************************************************************************************

VARIAZIONE CAMPI DI GIUOCO E ORARI CAMPIONATI REGIONALI 2016/2017

A variazione di quanto pubblicato con il C.U. N. 13 del 2/09/2016 e nella parte relativa ai calendari gare e più precisamente laddove sono indicati i campi di giuoco ed orari di inizio delle gare dei Campionati Regionali Allievi e Giovanissimi, vengono in appresso segnalate le seguenti modifiche:

Campionato Allievi Regionali

Portuale Guasticce A.S.D. campo M. Marcacci via Spagna, 11 - loc. Scopaia (LI) Coiano Santa Lucia A.S.D. campo V. Rossi B viale G. Galilei – Prato

(20)

Si è svolta lunedì 24 aprile u.s. presso il Centro Federale Territoriale di Firenze la giornata conclusiva delle attività per la stagione sportiva 2016/2017. Presenti all'evento oltre allo Staff Tecnico al completo del Centro Federale anche i Genitori e gli Atleti.

Alla presenza del Presidente del CR Toscana LND e SGS Paolo Mangini sono stati consegnati a tutti i ragazzi e ragazze gli attestati di frequenza.

È stato un anno ricco di esperienze formative non solo sotto l'aspetto prettamente tecnico, ma anche educativo che grazie ai contributi della Psicologa, del Dottore e Fisioterapista del Centro Federale sono stati trattati argomenti specifici sia per ragazzi e per i genitori attraverso workshop.

Un insieme di elementi che speriamo abbiano contribuito alla crescita di ciascun atleta e possano rimanere come bagaglio personale nel proseguo delle loro attività sportive e nella vita sociale.

Un ringraziamento va a tutti i Genitori che hanno garantito ai ragazzi e ragazze tutti i lunedì di prendere parte agli allenamenti.

Un'altro grande ringraziamento va a tutto lo staff tecnico del Centro Federale:

Responsabile Organizzativo C.F.T. - Enrico Gabbrielli, Responsabile Tecnico C.F.T. - Vinicio Papini

Istruttore Under 15 F - Fabrizio Ulivi, Istruttore Under 14 M - Elio D’Innocenti, Istruttore Under 13 M - Roberto Antonelli, Preparatore dei portieri - Andrea Puggell, Preparatore Atletico - Lorenzo Francini

Medico - Alfredo Maniscalco, Psicologo - Sara Binazzi, Fisioterapista - Andrea Barnabani, che grazie alle loro competenze e professionalità hanno permesso il regolare svolgimento delle attività in questi mesi.

Da parte nostra un saluto ai ragazzi che lasceranno il Centro Federale con l'augurio che quanto

(21)

RAPPRESENTATIVA REGIONALE U15 FEMMINILE

Il Coordinatore Federale Regionale Paolo Mangini del Settore Giovanile e Scolastico con riferimento all’attività di Sviluppo dell’Attività Under 15 comunica l’elenco delle ragazze convocate per il giorno GIOVEDÌ 4 MAGGIO alle ore 14:15 presso il Centro Federale Territoriale – stadio G. Bozzi, via Stefano Borgonovo – Firenze.

Le calciatrici convocate dovranno presentarsi puntuali e munite del kit personale di giuoco (tuta, kway, maglia, calzoncini, calzettoni), oltre a parastinchi, certificato di idoneità per l’attività agonistica, un paio di scarpe ginniche e un paio di scarpe da calcio.

Per qualsiasi comunicazione contattare il Team Manager:

Sig. BETTAZZI GIULIA

Tel. 333 1319178 e-mail: giuliabettazzi3@gmail.com

In caso di indisponibilità motivata delle calciatrici convocate, le Società devono darne immediata comunicazione, inviando eventualmente certificazione medica per l’assenza.

STAFF

Selezionatore Under 15 F: PARIGI SANDRO

Medico: MANISCALCO ALFREDO

Collaboratori: BERTINI SIMONE e ULIVI FABRIZIO

Si ringraziano le Società per la collaborazione offerta e si porgono cordiali saluti.

In appresso si riporta l’elenco delle giovani calciatrici convocate:

CIARPAGLINI ALICE 2003 AREZZO A.S.D BOSA SAMIRA 2002 C.F PISTOIESE 2016 NIGRO MARTINA 2002 C.F PISTOIESE 2016 PUDDU REBECCA 2002 C.S SCANDICCI 1908 SRL DE MATTEIS MATILDE 2002 CF LIVORNO SORGENTI FANCIULLI SASHA 2002 CF LIVORNO SORGENTI MALVONE SOFIA 2003 EMPOLI LADIES FBC MAROSO ROSSELLA 2003 EMPOLI LADIES FBC PASTIFIERI CHIARA 2002 FIORENTINA WOMEN S FC

SITRI GAIA 2002 FIORENTINA WOMEN S FC

CAVACIOCCHI MATILDE 2002 FIRENZE A.S.D MARSICOLA MATILDE 2002 FIRENZE A.S.D MAZZONI MARIA PAOLA 2002 FIRENZE A.S.D PIRRIATORE ISABEL 2003 FIRENZE A.S.D SEVERINI EMMA 2003 FIRENZE A.S.D XHEMAJ LEUNORA 2003 FIRENZE A.S.D SCHIAVONE SILVIA 2002 FLORENTIA SSDARL

BAROLLO AURORA 2002 GIOVANIGRANATA MONSUMMANO

PANTALEO ANNA 2003 LIBERTAS FEMMINILE STANKOVIC ANNA 2003 LIVORNO CALCIO S.R.L

TURI VIOLA 2003 LIVORNO CALCIO S.R.L

TULLI GIADA 2002 MARZOCCO SANGIOVANNESE CAMPAGNI CATERINA 2002 PIETA 2004

PINASSI AURORA 2002 RINASCITA DOCCIA DOMINICI MARTA 2003 SESTO CALCIO

BOVE CHIARA 2002 TORRITA A.S.D

TINTI REBECCA 2003 VIGOR RIGNANO

PIERI CATERINA 2002 VIRTUS MAREMMA

(22)

RISULTATI

CAMPIONATO ECCELLENZA

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 23/04/2017

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

CAMPIONATO PROMOZIONE

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 23/04/2017

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 14 Giornata - R

ART.IND.LARCIANESE - PIETRASANTA CALCIO 1911 1 - 1 CALCIO CASTELFIORENTINO - SANGIMIGNANOSPORT

SCOOPSD 1 - 1

CUOIOPELLI - GAMBASSI 3 - 3

G.URBINO TACCOLA - MARINA LA PORTUALE A.S.D. 5 - 0 PONTEBUGGIANESE SRL - ATLETICO PIOMBINO SSD ARL 2 - 1 SAN MARCO AVENZA 1926 - S.C. CENAIA 0 - 3 SERAVEZZA POZZI CALCIO - ROSELLE 2012 0 - 0 SPORTING CECINA 1929 - CAMAIORE CALCIO A.S.D. 0 - 0

GIRONE B - 14 Giornata - R

FORTIS JUVENTUS 1909 - PORTA ROMANA A.S.D. 1 - 2

GRASSINA - AQUILA 1902 MONTEVARCHI 3 - 3

LASTRIGIANA - SESTESE CALCIO SSD.AR.L. 2 - 2 NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI - NUOVA A.C. FOIANO 3 - 1 OLIMPIC SANSOVINO - SIGNA 1914 A.D. 0 - 1 SINALUNGHESE A.S.D. - BALDACCIO BRUNI 0 - 0 VALDARNO FOOTBALL CLUB - BUCINESE A.S.D. 2 - 0 ZENITH AUDAX - CASTIGLIONESE A.S.D. 3 - 4

GIRONE A - 13 Giornata - R

AGLIANESE - VAIANESE IMPAVIDA VERNIO 2 - 0 CASTELNUOVO GARFAGNA

SCSD - CALENZANO A.S.D. 2 - 1

FIRENZE OVEST A.S.D. - MALISETI TOBBIANESE ASD 2 - 0

LAMMARI 1986 - PONTREMOLESE 1919 1 - 3

LAMPO 1919 - STAFFOLI A.S.D. 2 - 0

LANCIOTTO CAMPI V.S.D. - REAL CERRETESE A.S.D. 1 - 3 QUARRATA OLIMPIA A.S.D. - VORNO A.S.D. 1 - 0

SAGGINALE - PONTE A MORIANO 4 - 1

GIRONE B - 13 Giornata - R

AMBRA - ANTELLA 99 0 - 2

BADESSE CALCIO - CORTONA CAMUCIA CALCIO 2 - 3

BIBBIENA - PONTASSIEVE 1 - 1

CHIANTIGIANA - CASTELNUOVESE 1 - 1

PRATOVECCHIO STIA - ARNO LATERINA 1 - 1

SOCICASENTINO 1930 - MARINO MERCATO SUBBIANO 0 - 2

SPORT CLUB ASTA - LUCIGNANO 8 - 1

TERRANUOVA TRAIANA - AUDAX RUFINA 0 - 0

GIRONE C - 13 Giornata - R

ALBINIA - FONTEBLANDA 0 - 0

ATLETICO ETRURIA - SAN DONATO ACLI 1 - 1

DONORATICO - ARMANDO PICCHI CALCIO SRL 2 - 1 FORCOLI 1921 VALDERA - FUCECCHIO A.S.D. 1 - 3 FRATRES PERIGNANO A.S.D. - SAN MINIATO BASSO CALCIO 0 - 1

GEOTERMICA - CASCINA 3 - 1

MANCIANO - PRO LIVORNO 1919 SORGENTI 0 - 1 PECCIOLESE 1936 A.S.D. - ROSIGNANO SEI ROSE 2 - 0

(23)

CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 23/04/2017

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE C - 14 Giornata - R

ALLEANZA GIOVANILE A.S.D. - MOLINENSE A.S.D. 1 - 1

AUDACE LEGNAIA - LUCO A.S.D. 2 - 5

BARBERINO V.ELSA A.S.D. - IDEAL CLUB INCISA 1 - 1 CENTRO STORICO LEBOWSKI - OLIMPIA PALAZZOLO 2 - 1 FAELLESE A.S.D. - ATLETICO CALCIO IMPRUNETA 0 - 1

GREVIGIANA - SCARPERIA 1920 2 - 0

RONTESE - RESCO REGGELLO 3 - 1

SETTIGNANESE A.S.D. - AFFRICO A.S.D. 1 - 2

GIRONE D - 14 Giornata - R

BUTESE CALCIO - SAN FREDIANO CALCIO A.S.D 2 - 3

CAPANNE CALCIO 1989 - MONTEROTONDO 4 - 3

CERTALDO - COLLI MARITTIMI 0 - 1

FORNACETTE CASAROSA ASD - CASOLESE 0 - 3

LA CELLA - CASTIGLIONCELLO 1 - 4

REAL VINCI - SALINE 1 - 0

SANROMANESE VALDARNO - FORTE DI BIBBONA CALCIO 3 - 0 VENTURINA CALCIO - MONTELUPO A.S.D. 1 - 0

GIRONE E - 14 Giornata - R

BETTOLLE - ETRURIA CAPOLONA 1 - 1

CASTIGLION FIBOCCHI - AREZZO FOOTBALL ACADEMY 1 - 1 M.C. VALDICHIANA CALCIO - OLMOPONTE AREZZO 4 - 1

POPPI - UNIONE POL.POLIZIANA ASD 1 - 2

SPOIANO - ALBERORO 1977 1 - 1

SULPIZIA A.S.D. - FRATTA S.CATERINA 2 - 4 TORRITA A.S.D. - ATLETICO LEVANE LEONA 1 - 0

UP BIBBIENESE - FONTE BEL VERDE 1 - 4

GIRONE F - 14 Giornata - R

ALBERESE - CASTIGLIONESE 1 - 0

AMIATA - GRACCIANO 1 - 0

AURORA PITIGLIANO - CASTELL AZZARA 3 - 1

NEANIA CASTEL DEL PIANO - MONTALCINO 0 - 1

PAGANICO - MAZZOLA VALDARBIA 1 - 1

PIANELLA - ARGENTARIO 1 - 0

PONTE D ARBIA A.S.D. - SCARLINO CALCIO 2 - 1

QUERCEGROSSA - S.QUIRICO 1 - 2

GIRONE A - 14 Giornata - R

FILATTIERESE - MONZONE 1926 0 - 2

FILVILLA - TORRELAGHESE 2015 0 - 0

FIVIZZANESE - ATLETICO CARRARA DEIMARMI 1 - 1

FORTIS CAMAIORE - CORSANICO 3 - 0

MONTI - POVEROMO 3 - 3

PALLERONESE - RICORTOLA 1 - 4

PISA SPORTING CLUB - LUCCA CALCIO 0 - 1

TIRRENIA 1973 - MIGLIARINO VECCHIANO 2 - 1

GIRONE B - 14 Giornata - R

ATLETICO SANTACROCE ASD - VENERI CALCIO 1 - 0

CASINI - CASTELDELBOSCO A.S.D. 1 - 3

CECINA 2000 A.S.D. - PISTOIACALCIO 1 - 2

CIREGLIESE - NIEVOLE 1 - 1

FC CINTOLESE CALCIO - S.MINIATO A.S.D. 2 - 1 RED DEVILS CASTELFRANCO - VALDIBURE SAN FELICE 1 - 2 SPEDALINO CALCIO G.S. - PONTE A CAPPIANO F.C. 1 - 1 UNIONE PONTIGIANA - ATLETICO SPEDALINO 2 - 2

GIRONE C - 14 Giornata - R

ATLETICO LUCCA S.C. - PIEVE S.PAOLO 2 - 3

BARGA - ORENTANO CALCIO 2 - 2

CORSAGNA - MOLAZZANA 2 - 4

GALLICANO A.S.D. - DIAVOLI NERI GORFIGLIANO 0 - 1 LUCCASETTE A.S.D. - S.MARIA A M.MONTECALVOLI 0 - 2 MARGINONE 2000 - POLISPORTIVA CASCINE 2 - 0

S.FILIPPO A.S.D. - AQUILA S.ANNA 0 - 1

TAU CALCIO ALTOPASCIO - PONTECOSI LAGOSI 5 - 1

GIRONE D - 14 Giornata - R

CALCIO ALBACARRAIA 1997 - LA BRIGLIA MISERICORDIA V 2 - 1 CHIESANUOVA 1975 A.S.D. - CASA DEL POPOLO C.VAIANO 3 - 0 COIANO SANTA LUCIA A.S.D. - ATHLETIC SESTO 0 - 1 GRUPPO SPORTIVO QUERCETO - GALCIANESE 0 - 2

MEZZANA A.S.D. - MONTEPIANO 7 - 1

NALDI A.S.D. - PIETA 2004 1 - 1

SAN NICCOLÃ’ CALCIO - LA QUERCE 2009 2 - 1

VIRTUS COMEANA - PRATO 2000 2 - 3

GIRONE E - 14 Giornata - R

ARDENZA ARCI PETRARCA - SPORTING CLUB CALCI 0 - 3 ATLETICO FORCOLI 2012 - LATIGNANO 2005 0 - 0

FABBRICA - A. BELLANI A.S.D. 1 - 3

LAIATICO - SAN GIULIANO F.C. 3 - 0

LIVORNO 9 S.D. - ANTIGNANO A R.L. 1 - 0

SAN SISTO 2010 A.S.D. - PORTUALE GUASTICCE 1 - 3

TIRRENIA - SPORTING CLUB LA TORRE 0 - 0

VADA - ORLANDO CALCIO LIVORNO 3 - 2

GIRONE F - 14 Giornata - R

CASTELNUOVO VAL DI CECINA - FOLLONICA 6 - 0

MARCIANA MARINA - MONTIERI A.S.D. 1 - 1

PALAZZI MONTEVERDI A.S.D. - ALTA MAREMMA 2 - 0

POMARANCE - RIOTORTO 3 - 4

PONTEGINORI 1929 ASD - S.VINCENZO 0 - 2

RADICONDOLI - CALDANA 5 - 1

SALIVOLI CALCIO - MASSA VALPIANA 0 - 1

GIRONE G - 14 Giornata - R

ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO - PORTO ERCOLE 0 - 1 INVICTA GR CALCIO GIOVANI - SORANO A.S.D. 1 - 3

MARSILIANA AICS - MAGLIANESE 0 - 4

NUOVA RADICOFANI - CINIGIANO 1 - 3

PIENZA - LA SORBA CASCIANO 3 - 1

PUNTA ALA 2013 - INTERCOMUNALE S.FIORA 2 - 3 SAURORISPESCIA DILETTANT. - S.ANDREA 2 - 1 TORRENIERI A.S.D. - ORBETELLO A.S.D. 1 - 1

GIRONE H - 14 Giornata - R

ATLETICA CASTELLO - LAURENZIANA 2 - 0

LA NUOVA POL.NOVOLI - SPORTING ARNO A.S.D. 4 - 1 OLIMPIA FIRENZE A.S.D. - SALES A.S.D. 3 - 1

RIFREDI 2000 - F.C. CUBINO 1 - 1

RINASCITA DOCCIA - BELMONTE ANTELLA GRASSINA 1 - 3 SAN GIUSTO LE BAGNESE - ALBERETA SAN SALVI 0 - 2 SESTO CALCIO 2010 - CLUB SPORTIVO FIRENZE P.D 3 - 4 SETTIMELLO A.S.D. - FIRENZE SUD SPORTING CLUB 2 - 1

(24)

CAMPIONATO JUNIORES REGIONALI

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 22/04/2017

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

CALCIO A 5 SERIE C2 - PLAY OFF

GIRONE I - 14 Giornata - R

C.G. AURORA MONTAIONE - STAGGIA 4 - 2

CASTELLINA SCALO - SAMBUCA U. CASINI A.S.D. 1 - 0

CERBAIA - CHIANTI NORD A.S.D. 2 - 1

GINESTRA FIORENTINA ASD - IMPRUNETA TAVARNUZZE 3 - 1 LIMITE E CAPRAIA A.S.D. - SANCASCIANESE CALCIO ASD 0 - 6

MALMANTILE - AMELINDO MORI 2 - 2

MONTESPERTOLI - S.MARIA A.S.D. 2 - 3

PONZANO - SAN POLO 1 - 1

GIRONE L - 14 Giornata - R

BADIA AGNANO A.S.D. - CAPRESANA ASD 3 - 3

BATTIFOLLE A.S.D. - VICIOMAGGIO 3 - 1

FORTIS AREZZO - SALUTIO 1978 1 - 1

FULGOR CASTELFRANCO - CAVRIGLIA 3 - 1

PIEVE AL TOPPO 06 - PALAZZO DEL PERO A.S.D. 1 - 2

RASSINA - VAGGIO PIANDISCO 1932 1 - 0

STIA - PERGINE A.S.D. 2 - 1

TUSCAR - MONTEMIGNAIO 4 - 1

GIRONE M - 14 Giornata - R

ATLETICO FIGLINE - SANTA BRIGIDA 1 - 1

FIESOLE CALCIO - LONDA 1974 2 - 1

NOVA VIGOR MISERICORDIA - S.GODENZO A.S.D. 2 - 6

PELAGO - ALBERETA 72 A.S.D. 2 - 0

S.BANTI BARBERINO - GALLIANESE 0 - 0

S.PIERO A SIEVE A.S.D. - FIRENZUOLA 2 - 1

SAN CLEMENTE - CALDINE A.S.D. 5 - 2

TRO.CE.DO - LUDUS 90 VALLE DELL ARNO 0 - 1

GIRONE N - 14 Giornata - R

ATLETICO PIAZZE - MONSIGLIOLO A.S.D. 7 - 1 CIRCOLO FRATTICIOLA - GUAZZINO S.S.D. 2 - 3

CITTA DI CHIUSI - GEGGIANO A.S.D. 4 - 0

MONTAGNANO 1966 - VIRTUS CHIANCIANO T.1945 2 - 0

S.FIRMINA - TEGOLETO 2 - 1

TERONTOLA A.S.D. - MONTECCHIO 2 - 0

TRESSA - NUOVA POLISPORTIVA SERRE 0 - 1

VIRTUS ASCIANO - BERARDENGA 4 - 1

GIRONE A - 14 Giornata - R

ANTELLA 99 - GRASSINA 1 - 1

ATLETICO PIOMBINO SSD ARL - ART.IND.LARCIANESE 1 - 0 FUCECCHIO A.S.D. - FIRENZE OVEST A.S.D. 0 - 0 G.URBINO TACCOLA - SERAVEZZA POZZI CALCIO 0 - 2 PRO LIVORNO 1919 SORGENTI - AQUILA 1902 MONTEVARCHI 0 - 1

S.C. CENAIA - SETTIGNANESE A.S.D. 1 - 0

SESTESE CALCIO SSD.AR.L. - LASTRIGIANA 1 - 3 SPORTING CECINA 1929 - PORTA ROMANA A.S.D. 0 - 1

GIRONE B - 15 Giornata - R

C.F. 2001 CASALE FATTORIA - ZENITH AUDAX 0 - 0 CASTELNUOVO GARFAGNA

SCSD - SAN MARCO AVENZA 1926 2 - 2

DON BOSCO FOSSONE - LAMMARI 1986 3 - 4

GALCIANESE - MALISETI TOBBIANESE ASD 1 - 0 LANCIOTTO CAMPI V.S.D. - CAMAIORE CALCIO A.S.D. 4 - 1

PESCIA - MEZZANA A.S.D. 1 - 2

PIETA 2004 - ATLETICO LUCCA S.C. 1 - 3

PONTE A CAPPIANO F.C. - PIETRASANTA CALCIO 1911 2 - 2

GIRONE C - 15 Giornata - R

FORTIS JUVENTUS 1909 - AUDACE LEGNAIA 2 - 2 IDEAL CLUB INCISA - NUOVA A.C. FOIANO 3 - 0

LUCO A.S.D. - BIBBIENA 0 - 2

NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI - AFFRICO A.S.D. 3 - 0

RIFREDI 2000 - PONTASSIEVE 0 - 1

SINALUNGHESE A.S.D. - RINASCITA DOCCIA 1 - 4 SOCICASENTINO 1930 - MARINO MERCATO SUBBIANO 0 - 1 UNIONE POL.POLIZIANA ASD - LA NUOVA POL.NOVOLI 0 - 3

GIRONE D - 15 Giornata - R

ANTIGNANO A R.L. - SPORT CLUB ASTA 1 - 4

BADESSE CALCIO - ROSELLE 2012 1 - 1

CALCIO CASTELFIORENTINO - ARMANDO PICCHI CALCIO SRL 0 - 0

CUOIOPELLI - GRACCIANO 3 - 3

FORCOLI 1921 VALDERA - PORTUALE GUASTICCE 2 - 1 GINESTRA FIORENTINA ASD - SAN GIUSTO LE BAGNESE 1 - 0

MAZZOLA VALDARBIA - CASCINA 0 - 5

MONTELUPO A.S.D. - SAN MINIATO BASSO CALCIO 6 - 4

Riferimenti

Documenti correlati

Segnalava, altresi', che nel prosieguo dell'incontro ed in occasione della realizzazione della terza rete da parte della societa' Lorese Calcio era stato

61 comma 6 delle NOIF, che espressamente recita ''il possesso della tessera federale, se prevista, o la registrazione nei tabulati, ottenuta nel rispetto delle

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.. CAMPIONATO JUNIORES REGIONALI. GARE DEL

Il Coordinatore Federale Regionale del Settore Giovanile e Scolastico Enrico Gabbrielli, con riferimento al torneo Under 15 Femminile comunica l’elenco delle ragazze convocate per

- indicare il comune e la provincia in cui ha sede legale l’imprese o in cui ha sede l’unità produttiva coinvolta nel progetto-descrivere il settore di attività o indicare il

Nessuna comunicazione. – Decisioni del Tribunale Nazionale Antidoping. – Decisioni del Tribunale Nazionale Antidoping. – Decisioni del Tribunale Nazionale Antidoping. – Decisioni

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA

A seguito delle ulteriori verifiche effettuate, su comunicazione della competente commissione, si dispone l’annullamento del provvedimento relativo alla gara n°13324