PROVINCIA DI LATINA
SETTORE RISORSE UMANE CIG 7638960D33.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________
Provincia di Latina Via Costa 1 04100 Latina T.0773/401439 Pec:[email protected]
PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CUSTODIA E PORTIERATO DELLE SEDI DELLA PROVINCIA DI LATINA
QUESTITO N.8
Con riferimento alla procedura in oggetto, siamo con la presente a chiedere un chiarimento in merito ai requisiti di capacità economica – finanziaria e tecnica – professionale e precisamente:
-nella lettera di invito all’art. 2, lettera b) “Capacità economica e finanziaria” viene richiesto di avere eseguito, nel triennio antecedente al data di invio della lettera di invito, servizi analoghi al settore oggetto di gara per un importo non inferiore a euro 140.000,00 (base di gara);
-sempre nella lettera di invito all’art. 2, lettera a) “Capacità tecnica e professionale” si richiede un elenco dei principali servizi nel triennio antecedente la data di spedizione della lettera di invito presso destinatari pubblici o privati di cui almeno uno per una P.A. con durata biennale e con valore complessivo biennale pari ad almeno euro 200.000,00.
Vi chiediamo gentilmente di chiarire quanto sopra, grazie.
RISPOSTA QUESITO N.8
In relazione al quesito suesposto, si fa presente che il requisito indicato all’art. 2, lettera b) “Capacità economica e finanziaria” attiene ai servizi analoghi al settore oggetto di gara, mentre il requisito indicato nella lettera di invito all’art. 2, lettera a) richiede un elenco dei principali servizi svolti nel periodo di riferimento, di cui almeno uno per una Pubblica Amministrazione con durata biennale.