Prot. N._________ Trapani, ____________
Area Provveditorato ed Economato
U.O. Appalti e Forniture
CHIARIMENTI
Sono pervenute alcune richieste di chiarimento per la partecipazione alla procedura aperta per la fornitura di reagenti e diagnostici per apparecchiature di proprietà e test manuali occorrenti ai laboratori di analisi dell’ASP di Trapani, il cui bando è stato pubblicato sulla G.U.U.E n. S208/2010 del 26.10.2010, a cui abbiamo risposto:
1) Ci è stato chiesto:
I lotti sono indivisibili e, quindi, se è necessario offrire tutti i prodotti corrispondenti ad un unico lotto per essere ammessi, oppure se si può rispondere anche per un solo o alcuni prodotti.
Abbiamo risposto:
l’aggiudicazione avverrà per lotto unico ed indivisibile. Pertanto dovranno essere offerti tutti i prodotti inclusi nel lotto/lotti per cui si concorre.
2) Ci è stato chiesto:
è indispensabile, pena l’esclusione dalla gara, offrire il confezionamento da voi indicato o si possono offrire confezionamenti inferiori o superiori ?
Abbiamo risposto:
… il Capitolato Speciale d’Appalto inerente la fornitura, prevede all’art.5, secondo capoverso, 5a alinea che …Il confezionamento dei prodotti offerti dovrà essere adeguato alle quantità richieste da ciascun centro richiedente…/
Inoltre, il successivo art. 6 dello stesso C.S.A. disciplina proprio il confezionamento dei prodotti offerti.
3) Ci è stato chiesto:
Dobbiamo presentare offerta per l’intero lotto oppure possiamo presentare offerta per la maggioranza dei prodotti richiesti ?
Abbiamo risposto:
- che l’offerta economica deve comprendere tutti i prodotti inclusi nel lotto per il quale si partecipa.
4) Ci è stato chiesto:
Se l’importo a base d’asta indicato per il prodotto di cui al numero d’ordine 64, lotto 7, dell’elenco di gara sia corretto o trattasi di mero errore di battitura; in tal caso si prega di specificare l’esatto importo.
Abbiamo risposto:
Si conferma il prezzo indicato nell’elenco di gara.
Servizio Sanitario Nazionale Regione Siciliana
VIA MAZZINI, 1 – 91100 TRAPANI TEL.(0923) 805111 - FAX (0923) 873745
Codice Fiscale – P. IVA 02363280815