• Non ci sono risultati.

sono, inoltre, scaricabili dal sito internet del Comune www.retecivica.trieste.it.

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2021

Condividi "sono, inoltre, scaricabili dal sito internet del Comune www.retecivica.trieste.it."

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

ISTITUTO NAZIONALE DI STATISTICA

“Censimento Permanente della popolazione e delle abitazioni”

Ufficio Comunale di Censimento (UCC) di Trieste.

Nell’autunno del 2018 prenderà il via il ”Censimento Permanente della popolazione e delle abitazioni”, che durerà per un quadriennio fino al 2021 e si svolgerà con metodologie innovative rispetto alle passate tornate censuarie.

In previsione dell'avvio delle attività di rilevazione del Censimento Permanente il Comune di Trieste pubblica due avvisi finalizzati alla costituzione di un albo di Coordinatori/operatori di back -office ed uno di rilevatori censuari, dai quali attingere i soggetti esterni cui affidare le operazioni censuarie.

Gli albi avranno una validità di 4 anni, decorrenti dall'approvazione delle Deliberazione Giuntale n.

277 dd. 11/06/2018 e potranno essere aggiornati con cadenza annuale negli anni 2019, 2020 e 2021.

Le operazioni censuarie si svolgeranno indicativamente nel periodo dal 1º ottobre al 31 dicembre di ciascun anno, salvo eventuali diverse disposizioni dell'ISTAT – Istituto Nazionale di Statistica - e dell'Ufficio Comunale di Censimento (UCC) di Trieste.

Gli avvisi dei due bandi ed i relativi moduli di domanda di partecipazione sono pubblicati dal 12 giugno al 2 luglio c.a., nel sito web del Comune di Trieste, all'indirizzo della sezione "Bandi e concorsi", bandieconcorsi.comune.trieste.it - alla voce "concorsi" ; i medesimi moduli per la domanda sono in distribuzione presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) via della Procureria 2a.; sono, inoltre, scaricabili dal sito internet del Comune www.retecivica.trieste.it.

Riferimenti

Documenti correlati

• Il Comune assegnerà i benefici a partire dagli importi indicati dal bando Regionale come di seguito riportato, fino ad esaurimento delle risorse :7. Importo standard

Comune di Trieste, Area Polizia Locale e Sicurezza, Servizio Amministrativo, Ufficio Gestione Economico-Finanziaria; via Genova 6, 34121 Trieste. Codice NUTS: ITD44. Sito internet:

piazza Unitá d'Italia 4 AREA LAVORI PUBBLICI.. SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA

Comune di Trieste, Area Polizia Locale e Sicurezza, Servizio Amministrativo, Ufficio Gestione Economico-Finanziaria; via Genova 6, 34121 Trieste. Codice NUTS: ITD44. Sito internet:

f) che a proprio carico non è pendente alcun procedimento per l’applicazione di una delle misure di prevenzione di cui all’art. 1423 o di una delle clausole ostative previste

comune riusando un software dal catalogo di Developers Italia.. Trovare la giusta

scoprire gli strumenti e le risorse a disposizione nel modello Comuni [e su Designers Italia] sul tema della progettazione dei contenuti.. sottolineare una serie di buone pratiche

Scuola Italiana di Cognitivismo Clinico - SICC [ 22/01/2020 – Attuale ] Indirizzo: Viale Castro Pretorio, 116, Roma (Italia). Master II° Livello: Psicodiagnostica per la