• Non ci sono risultati.

Il primo Centro Commerciale 3D in cui puoi acquistare i tuoi prodotti preferiti dal più semplice al più esclusivo.

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Il primo Centro Commerciale 3D in cui puoi acquistare i tuoi prodotti preferiti dal più semplice al più esclusivo."

Copied!
12
0
0

Testo completo

(1)

THE SPACE MALL

(2)

Il primo

Centro Commerciale 3D

in cui puoi acquistare i tuoi prodotti preferiti dal più semplice al più

esclusivo.

In cui tutte le aziende che faranno parte accetteranno la

criptovaluta come unico metodo

di pagamento.

(3)

THE SPACE MALL

(4)

THE SPACE MALL

Nasce dall’idea di riunire i tuoi social ne-

twork in un unico spazio o applicazione, il

piacere di cercare e trovare il prodotto dei

tuoi sogni e la soddisfazione di usare le tue

criptovalute.

(5)

Introduzione Missione Visione

Mercato potenziale

Obiettivo e competenza

06 08 09 11 12

Indice

(6)

THE SPACE MALL6 Negli ultimi anni c’è stato un boom, una cres-

cita continua ed esponenziale del mondo vir- tuale. La digitalizzazione è diventata parte della nostra vita in tutti gli aspetti, dal più semplice al più complicato. Alcune cose che ci sembravano impensabili 50 anni fa oggi fan- no parte della nostra vita quotidiana.

Ciò si verifica in un sistema decentralizzato di banche, cioè in cui non si hanno tutti i controlli degli istituti bancari, il che è molto interes- sante perché è risaputo che le banche sono la causa delle attuali crisi finanziarie globali.

Di conseguenza questo sistema, chiamato blockchain, ha attirato molta attenzione su come è strutturato, in particolare nei giovani, che sono i più immersi nella tecnologia e che sono collegati a questo intero mondo di tra- ding online, speculazioni, ecc.

Questa crescita del mercato ha comportato un aumento del valore di diversi tipi di criptovalu- te. Il più grande esempio che abbiamo è que- llo del Bitcoin, che è il più noto in tutto il mon- do, e che 10 anni dopo la sua creazione ha aumentato il suo valore in modo esponenziale.

Questo ha portato alla nascita di un numero elevato di altre criptovalute.

Tuttavia, il vero problema di quest’ultime, è che da quando sono nate non c’è un aumento nella stessa misura di aziende che accettino transazioni con queste valute.

Non esiste una relazione diretta tra la quantità di denaro che è stata investita in criptova- lute e la possibilità di acquisizione di beni o servizi In questo modo e vedendo la man- canza di un circuito di aziende che accettano questo tipo di transazioni, ho avuto l’idea di

Negli ultimi anni è nato un nuovo sistema di scambio di valori: LE CRIPTOVALUTE.

Introduzione

Una nuova forma di INVESTIMENTO

UNA NUOVA FORMA DI ACQUISIZIONE

(7)

THE SPACE MALL7 realizzare questa piattaforma per avere la tecno- logia in cui tutte le aziende che decidono di farlo possono riunirsi.

Indipendentemente dal luogo del mondo in cui si trova la tua attività fisica può far parte della nos- tra società, a condizione che accettino come unica forma pagamento la nostra criptovaluta.

Questa sarà la prima parte o palcoscenico che costituirà The Space Mall.

La seconda parte o la fase successiva di questa piattaforma sarà integrata dagli utenti che potran- no unirsi creando un account e un profilo come avviene in uno qualsiasi dei social ne- twork.

Una delle principali attrazioni sarà la possibilità, per l’utente, di creare un avatar che possa ave- re le proprie caratteristiche fisiche, con cui può muoversi attraverso il centro commerciale, anda- re su e giù per i diversi livelli ed esplorare le attività commerciali, e allo stesso tempo avranno l’opportunità di interagire con gli avatar degli altri utenti che si trovino nella propria rete di amici.

Questi sono stati i motivi principali che hanno contribuito a far nascere la mia idea, cioè quella di creare una piattaforma in cui sarà possibile effettuare acquisti con le criptovalute principali e più conosciute al mondo.

Tutto ciò sarà possibile in The Space Mall.

(8)

THE SPACE MALL8

Missione

La missione di The Space Mall è quella di creare una piattaforma che sia da ponte per unire due mondi che non si sono ancora trovati: il “relativamente” nuovo mondo degli investi- menti in criptovaluta e il mondo delle tradizionali imprese commerciali, in cui gli utenti avranno possibilità di trovare beni e servizi per i quali scambiare le criptovalute stesse e in cui le aziende offrano i loro prodotti accettando le criptovalute autorizzate.

(9)

THE SPACE MALL9

Visione

Creare una community in cui il punto di incontro sarà il primo centro com- merciale 3D dove per la prima volta le persone che sono attualmente titolari di criptovaluta potranno effettuare ac- quisti reali, in cui chi non ha criptovalute troverà i mezzi per acquisirle, e dove le aziende troveranno un mezzo sicuro nella vendita dei propri prodotti, accet- tando solo criptovalute.

Infine si creerà una società virtua-

le in cui si potrà interagire con per-

sone che si troveranno nella pro-

pria rete di amici e in cui avranno

anche la possibilità di fare nuove

amicizie.

(10)

THE SPACE MALL

(11)

THE SPACE MALL11

THE SPACE MALL METTE A DISPOSIZIONE DI UTENTI E AZIENDE LA TECNOLOGIA NECESSARIA PER ESEGUIRE QUESTE TRANSAZIONI IN MODO COMPLETAMENTE FACILE, SEMPLICE E AMICHEVOLE.

Lo Space Mall è rivolto principalmente a tut- te quelle persone che negli ultimi anni hanno fatto acquisizioni di una o più criptovalute, e che nel corso del tempo, in assenza di attività reali in cui scambiarle, le hanno lasciate solo come mezzo di investimento e non come un mezzo di scambio.

Ma in realtà, chiunque entri in The Space Mall dopo aver creato il proprio avatar, sarà in grado di visitare il centro commerciale, vi- sualizzare le attività e i prodotti che offrono e una volta deciso di effettuare un’acquisizione, all’interno della piattaforma troverà un sis- tema con tutta la tecnologia necessaria che gli dia la possibilità di acquistare e scambiare criptovalute per completare le transazioni.

Le aziende saranno anche la controparte del mercato potenziale, poiché in grado di accedere a un sistema sicuro in cui poter ven- dere i loro prodotti in cambio di criptovalute.

Questo a sua volta sarà un potenziale mercato per le aziende poiché ci sono molte persone possessori di criptovalute e alle quali ora le società non hanno accesso.

Inizialmente saranno accettate tutte le cripto- valute intercambiabili con Bitcoin ed Ethereum La criptovaluta principale all’interno del centro commerciale sarà ovviamente la nostra valuta TSMcoin.

In questo modo inizierà una rivoluzione in ter- mini di acquisto e vendita che finora non è sta- ta effettuata: la rivoluzione The Space Mall.

Mercato Potenziale

(12)

THE SPACE MALL12

Obiettivo e Concorrenza

Come è stato continuamente ripetuto, The Space Mall sarà il primo centro commercia- le nel suo genere, quindi finora senza conco- rrenza diretta.

Questo lo rende un’opportunità unica e irripeti- bile che deve essere colta per ottenere i mag- giori benefici possibili in tutti i suoi aspetti.

Lo rende un’esperienza gratificante e pia- cevole in cui l’obiettivo non è solo quello di acquistare o scambiare criptovalute ma anche quello di passare momenti divertenti a speri- mentare una passeggiata nel centro commer- ciale e interagire con l’avatar di altre persone del social network stesso, e in cui poter incontrare e fare nuove amicizie con- dividendo del tempo insieme nel centro com- merciale anche se a migliaia di chilometri di distanza.

Questo è il motivo principale per cui stiamo cercando di capitalizzare questo progetto poi- ché è una grande opportunità per tutti coloro che sono coinvolti nella sua attuazione.

Ma non è solo un’opportunità per i suoi crea- tori, ma anche per le aziende che saranno in grado di raggiungere un mercato finora intat- to, che sposta molti milioni di dollari l’anno, e in cui poter offrire i loro prodotti dal più sempli- ce al più sofisticato.

In The Space Mall c’è spazio per qualsiasi tipo di azienda, a condizione che accettino come mezzo di pagamento le criptovalute, e per qualsiasi persona che sia in possesso già di criptovalute,che in questo momento non ha modo di scambiarle con beni o servizi. Questo è un momento cruciale, è l’opportunità di ini- ziare con qualcosa di mai visto prima, l’Idea è quella di creare davvero la prima piattaforma di scambio di valute in cui tutte le azioni siano facili da eseguire.

OFFRE ANCHE UN SOCIAL NETWORK DIVERSO DA

QUELLI GIA ESISTENTI E DA

UN SIGNIFICATO DIVERSO AL

MODO DI FARE ACQUISTI NEL

VASTO MONDO DI INTERNET.

Riferimenti

Documenti correlati

Presentate oggi a Cagliari le attività di Fase 1, primo centro pubblico italiano di ricerca faramacologica preclinica, e inaugurata, all'ospedale di Brotzu, l'Unità di Ricerca

Le grandi multinazionali del farmaco da una parte, i giovani ricercatori che non hanno mezzi e fondi ma solo buone idee dall'altro: su questi obiettivi punta «Fase 1», la

Marketing Director di Italscania, Rodolfo De Dominicis, Presidente e AD di UIRNet, Giu- seppina Della Pepa, Segretario generale di Anita, Silvio Faggi, Vice Presidente dell’Albo

 Voglio bene a tutti, pensando che quello che faccio agli altri lo faccio a Gesù. O voglio bene solo a qualcuno che mi è simpatico e non mi importa niente

TERZO INCONTRO: GHEDI (Italia)...

Particolare cura dovrà essere posta nei confronti della distribuzione planimetrica delle varie attività presenti nel centro ed esse con l'area urbana circostante.. Il candidato

• L’adozione della fattura elettronica europea in Italia: il progetto CEF eIGOR o Fabio Massimi – Agenzia per l’Italia Digitale. • Novità normative e ruolo del Sistema

[r]