• Non ci sono risultati.

AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA CESARE BENEDETTI

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA CESARE BENEDETTI"

Copied!
5
0
0

Testo completo

(1)

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA CESARE BENEDETTI

Via del Garda n. 62 – MORI (TN)

ORIGINALE

DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE

N. 044 del 07/02/2019

Oggetto: Concorso pubblico per esami in forma associata per la copertura di n. 4 (quattro) posti vacanti in figura professionale di “Infermiere Professionale” – Cat. C evoluto - prima posizione retributiva – a tempo pieno, di cui 1 (uno) posto a tempo pieno (36 ore settimanali) presso l’Apsp “Cesare Benedetti” di Mori e 3 (tre) posti a tempo pieno (36 ore settimanali) presso l’Apsp “Clementino Vannetti”

di Rovereto, di cui n. 1 (uno) posto riservato per i volontari delle forze armate. Liquidazione delle spese.

L’anno duemiladiciannove, addì sette del mese di febbraio alle ore dieci, nella sala delle riunioni, dell’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Cesare Benedetti”, il Dott. Antonino La Grutta in qualità di Direttore Amministrativo esamina l’argomento di cui all’oggetto.

LA GRUTTA ANTONINO

07.02.2019 10:45:54 UTC

(2)

Oggetto: Concorso pubblico per esami in forma associata per la copertura di n. 4 (quattro) posti vacanti in figura professionale di “Infermiere Professionale” – Cat. C evoluto - prima posizione retributiva – a tempo pieno, di cui 1 (uno) posto a tempo pieno (36 ore settimanali) presso l’Apsp “Cesare Benedetti” di Mori e 3 (tre) posti a tempo pieno (36 ore settimanali) presso l’Apsp “Clementino Vannetti”

di Rovereto, di cui n. 1 (uno) posto riservato per i volontari delle forze armate. Liquidazione delle spese.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

Premesso che con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n.23 del 25/07/2017 è stato modificato da ultimo il regolamento di organizzazione dell’Ente, che disciplina l’organizzazione amministrativa e le modalità di governo e gestione dell’A.P.S.P. Cesare Benedetti.

Dato atto che:

- il verbale dell’incontro di data 08/02/2018 individua l’APSP Cesare Benedetti di Mori quale capofila della procedura concorsuale e ne definisce i compiti;

- con determinazione del Direttore n.030 del 26/02/2018 si è proceduto ad indire un concorso pubblico per esami in forma associata per la copertura di n. 4 (quattro) posti vacanti in figura professionale di “Infermiere Professionale” – Cat. C evoluto - prima posizione retributiva – a tempo pieno, di cui 1 (uno) posto a tempo pieno (36 ore settimanali) presso l’Apsp “Cesare Benedetti” di Mori e 3 (tre) posti a tempo pieno (36 ore settimanali) presso l’Apsp

“Clementino Vannetti” di Rovereto, di cui n. 1 (uno) posto riservato per i volontari delle forze armate e ad approvare il bando di concorso.

- con determinazione del Direttore n.041 del 11/04/2018, esecutiva ai sensi di legge, si procedeva all’ammissione dei candidati al concorso pubblico per esami in forma associata per la copertura di n. 4 (quattro) posti vacanti in figura professionale di “Infermiere Professionale” – Cat. C evoluto - prima posizione retributiva – a tempo pieno, di cui 1 (uno) posto a tempo pieno (36 ore settimanali) presso l’Apsp “Cesare Benedetti” di Mori e 3 (tre) posti a tempo pieno (36 ore settimanali) presso l’Apsp “Clementino Vannetti” di Rovereto, di cui n. 1 (uno) posto riservato per i volontari delle forze armate.

- con determinazione del Direttore n.042 del 11/04/2018, esecutiva ai sensi di legge, si procedeva alla nomina della Commissione giudicatrice del concorso pubblico per esami in forma associata per la copertura di n. 4 (quattro) posti vacanti in figura professionale di

“Infermiere Professionale” – Cat. C evoluto - prima posizione retributiva – a tempo pieno, di cui 1 (uno) posto a tempo pieno (36 ore settimanali) presso l’Apsp “Cesare Benedetti” di Mori e 3 (tre) posti a tempo pieno (36 ore settimanali) presso l’Apsp “Clementino Vannetti”

di Rovereto, di cui n. 1 (uno) posto riservato per i volontari delle forze armate.

- con determinazione del Direttore n.064 del 07/05/2018, esecutiva ai sensi di legge, si procedeva alla esclusione dei candidati ammessi con riserva del concorso pubblico per esami in forma associata per la copertura di n. 4 (quattro) posti vacanti in figura professionale di

“Infermiere Professionale” – Cat. C evoluto - prima posizione retributiva – a tempo pieno, di cui 1 (uno) posto a tempo pieno (36 ore settimanali) presso l’Apsp “Cesare Benedetti” di Mori e 3 (tre) posti a tempo pieno (36 ore settimanali) presso l’Apsp “Clementino Vannetti”

di Rovereto, di cui n. 1 (uno) posto riservato per i volontari delle forze armate.

- con determinazione del Direttore n.067 del 23/05/2018, esecutiva ai sensi di legge, si è provveduto ad approvare i verbali della Commissione giudicatrice e la graduatoria finale di merito del concorso pubblico per esami in forma associata per la copertura di n. 4 (quattro) posti vacanti in figura professionale di “Infermiere Professionale” – Cat. C evoluto - prima posizione retributiva – a tempo pieno, di cui 1 (uno) posto a tempo pieno (36 ore settimanali) presso l’Apsp “Cesare Benedetti” di Mori e 3 (tre) posti a tempo pieno (36 ore settimanali) presso l’Apsp “Clementino Vannetti” di Rovereto, di cui n. 1 (uno) posto riservato per i volontari delle forze armate.

Visto l’art.30 commi 10 e 11 del Regolamento del personale dell’A.P.S.P. Cesare Benedetti che statuiscono che:

(3)

“Ai componenti la Commissione spettano i gettoni di presenza nella misura stabilita per il Consiglio di Amministrazione dell’Azienda. Il compenso dovuto agli esperti può essere maggiorato da due fino a quattro volte l’importo del gettone di cui sopra.

Oltre al compenso di cui al comma precedente, spetta ai componenti se dovuta:

- la somma forfetaria di cui all’art. 8 dell’Accordo del 20.04.2007 nei casi previsti;

- il rimborso delle spese di viaggio o l'indennità chilometrica per l'uso del proprio automezzo nella misura prevista per il personale della Provincia Autonoma di Trento.”

Appurato che per il personale dipendente non compete alcun gettone di presenza.

Visti gli accordi intercorsi con l’APSP Clementino Vannetti di Rovereto, per cui ogni struttura assume gli oneri del proprio personale facente parte della commissione giudicatrice.

Vista la deliberazione del Consiglio di Amministrazione n.19 del 03/09/2018 avente ad oggetto:

“Attribuzione compensi ai componenti del Consiglio di Amministrazione”.

Visto lo Statuto dell’Azienda pubblica di servizi alla persona “Cesare Benedetti” di Mori, approvato da ultimo con deliberazione della Giunta Regionale n.75 del 12/04/2017.

Vista la L.R. 21/09/2005 n.7 “Nuovo ordinamento delle istituzioni pubbliche di assistenza e beneficenza - aziende pubbliche di servizi alla persona.”

Visto il D.P.G.R. n. 3/L del 13/04/2006 “Approvazione del regolamento per il riordino delle IPAB ai sensi dell’articolo 54 della legge regionale 21 settembre 2005, n. 7, concernente “Nuovo ordinamento delle istituzioni pubbliche di assistenza e beneficenza – aziende pubbliche di servizi alla persona”.

Visto il D.P.G.R. n. 4/L del 13/04/2006 “Approvazione del regolamento di esecuzione concernente la contabilità delle aziende pubbliche di servizi alla persona ai sensi del Titolo III della legge regionale 21 settembre 2005, n. 7, relativa a “Nuovo ordinamento delle istituzioni pubbliche di assistenza e beneficenza – aziende pubbliche di servizi alla persona”.

Visto il D.P.G.R. n. 12/L del 17/10/2006: “Approvazione del regolamento di esecuzione della legge regionale 21 settembre 2005, n. 7, relativo alla organizzazione generale, all’ordinamento del personale e alla disciplina contrattuale delle aziende pubbliche di servizi alla persona.”

Visto il regolamento di organizzazione, approvato con deliberazione del Consiglio di Amministrazione dell’A.P.S.P. Cesare Benedetti n.23 dd.25/07/2017.

Visto il regolamento del personale, approvato con deliberazione del Consiglio di Amministrazione dell’A.P.S.P. Cesare Benedetti n.03 dd. 05/03/2018.

Visto quanto previsto dal Codice di comportamento e dal Piano triennale di prevenzione alla corruzione adottati dell’A.p.s.p. Cesare Benedetti di Mori.

Vista la deliberazione del Consiglio di Amministrazione n.36 del 31/12/2018 avente ad oggetto:

“Approvazione del budget 2019, del bilancio pluriennale 2019-2021 e del piano programmatico aziendale”.

DETERMINA

1. Di pagare il compenso spettante ai commissari del pubblico concorso di cui in premessa, così come risulta dall’allegato prospetto.

2. Di dare atto che la spesa complessiva per i gettoni di presenza ammonta complessivamente ad € 1.500,00= comprensivi di rimborsi spese e cassa previdenziale laddove prevista oltre iva, e trovano adeguata copertura economica nel Bilancio 2019.

3. Di assoggettare le somme dovute alle imposte e alle ritenute di legge.

4. Di dichiarare la presente determinazione non soggetta al controllo preventivo di legittimità da parte della Giunta Provinciale di Trento, ai sensi del disposto dell’art. 19 della L.R. 21/09/2005 n. 7.

(4)

5. Di dichiarare la presente determinazione esecutiva a pubblicazione avvenuta, ai sensi dell’art. 20 della L.R. 21/09/2005 n. 7.

6. Di dare atto che nella procedura di cui all’oggetto il Responsabile del Procedimento dichiara l’insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse e di non presentare altre cause di incompatibilità ai sensi della normativa vigente in materia, del Codice di comportamento e del Piano triennale per la prevenzione alla corruzione adottati dall’A.P.S.P. Cesare Benedetti di Mori.

7. Di pubblicare il presente atto sul sito internet dell’A.P.S.P., ai sensi dell’art.32 della L. 69/2009.

8. Di dare evidenza, ai sensi dell'art.5 della L.R. 31/07/1993 nr.13, che avverso la presente determinazione è ammesso il ricorso straordinario al Presidente della Repubblica ex art.8 del D.P.R. 24/11/1971 n.1199 entro 120 giorni e giurisdizionale avanti al T.R.G.A. di Trento nelle modalità e tempistiche di cui agli artt. 29 e seguenti del D.Lgs. 02/07/2010 n.104.

Il Direttore Amministrativo Dott.Antonino La Grutta

(5)

ITER DI PUBBLICAZIONE ED ESECUTIVITA’

Determinazione del Direttore n.044 dd. 07/02/2019

Oggetto: Concorso pubblico per esami in forma associata per la copertura di n. 4 (quattro) posti vacanti in figura professionale di “Infermiere Professionale” – Cat. C evoluto - prima posizione retributiva – a tempo pieno, di cui 1 (uno) posto a tempo pieno (36 ore settimanali) presso l’Apsp “Cesare Benedetti” di Mori e 3 (tre) posti a tempo pieno (36 ore settimanali) presso l’Apsp “Clementino Vannetti”

di Rovereto, di cui n. 1 (uno) posto riservato per i volontari delle forze armate. Liquidazione delle spese.

La presente determinazione è stata pubblicata all’albo dell’A.P.S.P. il giorno 07/02/2019 per rimanervi affissa per 10 giorni consecutivi.

La presente determinazione diviene esecutiva il giorno 18/02/2019, ai sensi dell’art. 20, comma 4 della L.R. n. 7/2005.

Mori, 07 febbraio 2019

Il Direttore Amministrativo Dott. Antonino La Grutta

Riferimenti

Documenti correlati

Di dare atto che nella procedura per l’affidamento della fornitura di cui all’oggetto il Responsabile del Procedimento dichiara l’insussistenza di situazioni, anche potenziali,

Alla Parrocchia di Compiano è attribuita una quota di rappresentanza pari allo 0,50% (zero virgola cinquanta per cento) del totale delle quote. L’ASP organizza ed eroga

Il punto di impostazione della Torre, fissato dal Bando di Concorso, che può definirsi trigonometrico, è determinato dalla intersezione dell'asse della

Durante la gestione di numerosi progetti in campo stradale e ferroviario (progettazione definitiva della terza corsia dell’autostrada A4 tra San Donà di Piave ed Alvisopoli e

Dato atto che con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n.21 del 16/12/2021 si è proceduto da ultimo all’approvazione della Carta dei Servizi della RSA e Casa

I candidati che intendono partecipare al concorso devono inoltrare domanda esclusivamente in via telematica utilizzando il servizio disponibile nella sezione

Preso atto che , per la predisposizione delle pratiche necessarie al rilascio del certificato di attestazione energetica, è stato richiesto un preventivo di

Giovanni Bertoldi decorre dalla data di sottoscrizione del nuovo contratto individuale di lavoro e terminerà il 23/02/2016, data di scadenza del mandato del