ONDA INCANTATA DEL CANE BIANCO Potere del Cuore
(dal 29 dicembre 2019 al 10 gennaio 2020 - Anello Solare del Mago 1)
N S 1. 32. 6. 17. Gamma. Cristallo. Mantra: HRAHA. Terzo Occhio. Unità Psi Crono: KIN 117 (domenica 29-12-2019)
CANE MAGNETICO BIANCO – Kin 170
CANE: Azione: AMARE. Potere: CUORE. Essenza: LEALTÀ.
MAGNETICO: Azione: ATTRARRE. Potere: UNIFICARE. Essenza:
PROPOSITO.
Portale Magnetico, unifica il Proposito. Qual è la mia meta?
In questa occasione l’onda incantata del Cane Bianco è quella che ci porta al nuovo anno gregoriano, per cui la lealtà, l’amore incondizionato e l’agire dal cuore saranno in primo piano tra le qualità da sviluppare nei prossimi 365 giorni. È importante rendersi conto che il nostro amore perlopiù è condizionato: se tu mi dai questo, io ti darò quest’altro”, “se non mi regali questo sarà perché non mi ami”, “se ti comporti bene ti darò il mio amore”… Magari sono solo parole che non riflettono il sentimento che c’è dietro, ma non è bello dirle.
Se i bambini ci sentono dire che se si comportano male non li ameremo… che cosa ricorderanno? Sanno veramente che cosa vuol dire comportarsi male per un adulto?
Il bambino comprende che giocare e divertirsi è comportarsi male? Perché? È lì che la sua mente comincia ad avere dubbi e a perdersi nel comprendere se è bene o male e se è amato o no. Dimentichiamo che questo è precisamente ciò che lo accompagnerà quando sarà adulto: questo sentimento di ciò che uno è a seconda degli ordini che riceveva dagli adulti durante l’infanzia.
Ogni persona è un mondo a parte, diversa, unica e si comporta e vive come tale. La reazione delle persone di fronte ad uno stesso evento dipenderà dal loro carattere e potrà assumere una forma o un’altra, e a quanto pare sono tutte corrette – secondo loro. Se l’amore è la base della nostra vita, il comportamento sarà leale e coerente con la nostra personale maniera di pensare, credere e sentire. Così saremo amorevoli con noi stessi e con le persone che ci circondano perché le nostre azioni verranno dal cuore.
Cosa succede quando le nostre azioni verso gli altri sono condizionate? Non è la stessa cosa se due persone si relazionano su un piano di uguaglianza e rispetto, o se una mette in discussione l’altrui valore e autostima. È possibile che il ricatto emotivo si presenti sotto forma di affetto ma solo a patto che uno faccia quello che dice l’altro?
Perché lasciamo la nostra autostima nelle mani degli altri? Permetto che altre persone dirigano la mia vita perché non credo di avere la capacità e il potere di farlo io stesso?
Lealtà è anche essere sempre se stessi, con i propri difetti e le proprie virtù, amando i nostri successi come i nostri errori. La vita è un insieme di azioni che realizziamo ogni momento a partire dalle nostre decisioni, e la responsabilità è nostra. Se ci va bene, perfetto; se ci sbagliamo, avremo imparato e dirigeremo l’energia diversamente. Un giorno impareremo ad amarci lo stesso, se riusciamo o se falliamo nelle nostre scelte; si sarà manifestato l’amore incondizionato, che non stabilisce un obiettivo da raggiungere per dare o avere amore.
È il momento di essere amorevoli, dolci, affettuosi, leali, buoni compagni, e soprattutto di amare noi stessi e imparare a perdonarci gli errori e i fallimenti.
Quando realizziamo le nostre azioni, non sappiamo il risultato che ne verrà. Solo il qui e ora ci può dare la risposta. Ieri fu l’origine del progetto, domani sapremo se ha prodotto il risultato desiderato, ma è qui e ora che lo stiamo vivendo, con le decisioni del momento.
Forse in passato abbiamo dato molto amore e non siamo stati corrisposti nello stesso modo, ma questo non deve impedirci di riprovarci oggi, sperando in un altro risultato più accettabile e felice per noi. Non permettiamo che la tristezza del passato ci impedisca di provare ad essere felici oggi. Il grande apprendistato dell’amore del Cane è passare dall’amore condizionato a quello incondizionato, che ci fa dare tutto senza aspettarci di ricevere nulla in cambio, che ci fa regalare tutto l’amore di cui siamo capaci a tutti, senza porre condizioni.
IN QUESTI GIORNI SPECIALI DI FESTA REGALIAMO QUESTO AMORE CHE POSSEDIAMO E CHE È PURO E SEMPLICE PERCHÉ VIENE DAL CUORE. NIENTE E NESSUNO CI IMPEDIRÀ DI DONARE AMORE A TUTTI COLORO CHE INCONTRIAMO. LA VITA È TROPPO CORTA E TROPPO PREZIOSA, NON POSSIAMO PERMETTERCI DI ESSERE ARRABBIATI NÉ TRISTI: AL CONTRARIO, DOBBIAMO ESSERE FELICI E REGALARE AMORE DAL PIÙ PROFONDO DEL CUORE A TUTTI COLORO CON CUI CI RELAZIONIAMO O SEMPLEMENTE CHE INCROCIAMO PER STRADA. SE SIAMO FELICI, L’AMORE SI
TRASMETTE AD OGNI PERSONA CHE CI STA VICINO E STIMOLA LA FELICITÀ ALTRUI. AMA, SII FELICE E REGALA SORRISI OVUNQUE TU VADA!
Siamo nella Luna Ritmica della Lucertola dell’Uguaglianza; vedi:
http://www.13lune.it/fileupload/noos122_it.pdf.
Onda Incantata del Cane, onda Bianca di Raffinazione, la 14ª dello Tzolkin; la quarta della Genesi della Scimmia, seconda del Castello Giallo del Sud del Dare, Corte dell’Intelligenza: Matura la Stella.
Il Cane Bianco è il segno n° 10 e negli Archetipi Galattici è Il Compassionevole.
N S 1. 32. 6. 18. Kali. Argento. Mantra: HRIM. Centro Segreto. Unità Psi Crono: KIN 118 (lunedì 30-12-2019)
SCIMMIA LUNARE BLU – Kin 171
SCIMMIA: Azione: GIOCARE. Potere: MAGIA. Essenza: ILLUSIONE.
LUNARE: Azione: STABILIZZARE. Potere: POLARIZZARE. Essenza: SFIDA.
Camera Lunare, stabilizza la Sfida. Quali sono gli ostacoli?
Conseguiamo la stabilità quando comprendiamo che cercare la verità significa squarciare il velo dell’illusione. I dubbi, le sfide, gli ostacoli che affrontiamo sono ciò che ci porta a dare il meglio di noi, ad affrontare in modo giocoso le difficoltà che incontriamo nel cammino. Per aspera ad astra… No pain, no gain…. La sfida viene per rafforzarci, per portarci al perfetto equilibrio e per assisterci nella ricostruzione della memoria, cioè per aiutarci a ricordare chi siamo veramente e qual è la missione che ci siamo dati nel venire quaggiù.
OGNI PROGETTO PRESENTA SEMPRE DUBBI, INCERTEZZE, SFIDE, MA NON DOBBIAMO AVERNE PAURA; SE LI SUPERIAMO AL MOMENTO DI INIZIARE, SAREMO GIÀ PIÙ VICINI ALLA REALIZZAZIONE: CHI BEN COMINCIA, È A METÀ DELL’OPERA... CHI NON RISICA… SE AFFRONTIAMO LA VITA CON UN SORRISO, RAGGIUNGEREMO LA FELICITÀ PIÙ IN FRETTA E CE LA GODREMO A PRESCINDERE DA QUALE POTRÀ ESSERE IL RISULTATO DELLE NOSTRE AZIONI. LA VITA È UN GIOCO, DIVERTITI A GIOCARE!
N S 1. 32. 6. 19. Alfa. Turchese. Mantra: HRUM. Gola. Unità Psi Crono:
KIN 119 (martedì 31-12-2019)
UMANO ELETTRICO GIALLO – Kin 172
UMANO: Azione: INFLUENZARE. Potere: LIBERO ARBITRIO. Essenza:
SAGGEZZA.
ELETTRICO: Azione: VINCOLARE. Potere: ATTIVARE. Essenza: SERVIZIO.
Camera Elettrica, attiva il Servizio. Come posso raggiungere la meta?
Giorno di saluti e auguri, di ricapitolazione per le persone che seguono il calendario gregoriano e per le quali termina l’anno 2019, lasciando il passo domani al 2020.
Ricordi, sembra ieri che siamo entrati nel 2019… Questo ci dimostra e ci ricorda che
tutto ciò che dobbiamo fare lo dobbiamo fare sempre nel momento. Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi!
GIORNO DI CENE IN FAMIGLIA O CON AMICI NEL MONDO OCCIDENTALE, SPESSO CON TROPPA OSTENTAZIONE, SOPRATTUTTO NEL CIBO E NEL BERE. VA BENE CELEBRARE, MA SEMPRE CON MODERAZIONE E SENZA ECCEDERE. DOMANI SARÀ UN ALTRO GIORNO E POTREMO NUOVAMENTE GODERE DELLA SAGGEZZA CHE CI ACCOMPAGNA E CHE È INNATA NELL’ESSERE UMANO. PER CHI SEGUE IL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE, LA NOSTRA FINE DELL’ANNO È IL 25 LUGLIO, IL GIORNO FUORI DAL TEMPO: UN GIORNO DI RIFLESSIONE E DI FESTA E SOPRATTUTTO DI PREPARAZIONE AL NUOVO ANNO CHE COMINCIA QUANDO SIRIO È IN CONGIUNZIONE CON IL SOLE, IL 26 LUGLIO GREGORIANO.
NUOVO ANNO GREGORIANO 2020, INAUGURATO DAL VIANDANTE DEL CIELO AUTOESISTENTE ROSSO - KIN 173.
N S 1. 32. 6. 20. Limi. Giada. Mantra: HRUM. Plesso Solare. Unità Psi Crono: KIN 120 (mercoledì 1-1-2020)
VIANDANTE DEL CIELO AUTOESISTENTE ROSSO - Kin 173 - Portale di Attivazione Galattica
VIANDANTE DEL CIELO: Azione: ESPLORARE. Potere: SPAZIO. Essenza:
VIGILANZA.
AUTOESISTENTE: Azione: MISURARE. Potere: DEFINIRE. Essenza: FORMA.
Camera Autoesistente, definisce la Forma. Qual è la forma dell’azione?
Oggi è il primo giorno dell’anno 2020 nel calendario gregoriano: è il momento di osservare e preparare i progetti. Definiamo che cosa vogliamo, esploriamo le strade che possiamo percorrere prima di prendere decisioni importanti. Se vigiliamo su ogni passo che facciamo, ci renderemo conto se ci rende realmente felici o no.
ANNO NUOVO, VITA NUOVA… SIAMO CAPACI DI FARE PREVISIONI?
NELLE NOSTRE AZIONI NEL PRESENTE CI AFFIDIAMO ALL’ECONOMIA, O ALLE RELAZIONI UMANE E DI AMORE? PONIAMO CONDIZIONI ALLE PERSONE CHE AMIAMO AFFINCHÉ FACCIANO LE COSE COME VOGLIAMO NOI – E ALLORA LI RICOMPENSEREMO?
CONTINUIAMO AD AMARE IN MODO CONDIZIONATO? DISPENSIAMO SORRISI E ALLEGRIA A TUTTE LE PERSONE, QUALE CHE SIA LA LORO CONDIZIONE SOCIALE E IL LORO SISTEMA DI CREDENZE?
N S 1. 32. 6. 21. Silio. Oro. Mantra: HRAIM. Cuore. Unità Psi Crono: KIN 121 (giovedì 2-1-2020)
MAGO INTONANTE BIANCO – Kin 174
MAGO: Azione: INCANTARE. Potere: ATEMPORALITÀ. Essenza:
RICETTIVITÀ.
INTONANTE: Azione: COMANDARE. Potere: AUTORITÀ. Essenza:
RADIANZA.
Torre Intonante, riunisce le risorse e irradia il comando.
Vinal 9, CH’EN: “Per penetrare nel pozzo della saggezza interiore”. L’amore, come le energie del mago, sono atemporali. Non si dice: domani ti amerò, si dice “ti amo”. Ciò implica che solo nel presente si consegue ciò che si cerca o di cui si ha bisogno.
Crediamo che il potere e l’autorità ci derivino dalle cose che realizziamo e dai complimenti che riceviamo, ma il vero potere e la vera autorità provengono dall’interiorità e vivono nella atemporalità.
NON PORRE CONDIZIONI AGLI ALTRI PER AMARLI E RISPETTARLI.
SIAMO TUTTI DIVERSI. NON È VERO AMORE QUELLO CHE DIAMO A UN’ALTRA PERSONA A CONDIZIONE CHE CAMBI E SIA COME VOGLIAMO, E NON COSÌ COM’È. SE NON TI PIACE COM’È UNA PERSONA, NON ACCOMPAGNARTI A LEI E RISPETTA IL SUO MODO DI ESSERE. IL TUO POTERE DIPENDE SOLO DA TE!
MEDITAZIONE DEL PONTE DELL’ARCOBALENO CIRCUMPOLARE!
http://www.13lune.it/arguments.php?idArgs=36
FIN QUI ABBIAMO STABILITO LA BASE GALATTICA DELL’AZIONE N S 1. 32. 6. 22. Dali. Onice. Mantra: OM. Corona. Unità Psi Crono: KIN 122 (venerdì 3-1-2020)
AQUILA RITMICA BLU – Kin 175
AQUILA: Azione: CREARE. Potere: VISIONE. Essenza: MENTE.
RITMICA: Azione: EQUILIBRARE. Potere: ORGANIZZARE. Essenza:
UGUAGLIANZA.
Camera Ritmica, organizza l’uguaglianza. Amministra la sfida.
Eptade 24, Gialla: “La Navigazione Sincronizza l’Evoluzione dell’Intelligenza”.
Perdiamo facilmente l’equilibrio quando gli altri non agiscono come ci aspettiamo o non la pensano come noi: questo è egoismo, mancanza di empatia o di rispetto… La nostra mente viaggia con molta facilità e inventa storie magiche che non hanno nulla a che fare con la realtà. Se centriamo la visione nel presente, è più difficile credere alle favole che ci raccontiamo, su cui non possiamo basare il nostro qui e ora.
SIAMO PERSONE EQUILIBRATE, CAPACI DI ORGANIZZARE IL NOSTRO PRESENTE. LA MENTE È LA COLLABORATRICE DI OGNI PAROLA O AZIONE CHE PORTIAMO A TERMINE. SE LA NOSTRA AZIONE È BASATA SULL’AMORE PER L’UMANITÀ, TUTTO ANDRÀ BENE. SE AGIAMO PER PAURA DI CIÒ CHE DIRANNO O DI POSSIBILI RAPPRESAGLIE, ABBIAMO BISOGNO DI FARE UN PASSO AVANTI E DECIDERE SE VOGLIAMO DIPENDERE DA ALTRI O DECIDERE PER NOI STESSI, A LIVELLO PERSONALE – ANCHE SE POTREMO SBAGLIARE E CI TOCCHERÀ RIPARTIRE. SIAMO INDEPENDENTI E LIBERI!
N S 1. 32. 6. 23. Seli. Ossidiana. Mantra: HRAM. Radice. Unità Psi Crono:
KIN 189, Portale di Attivazione Galattica (sabato 4-1-2020)
GUERRIERO RISONANTE GIALLO – Kin 176 – Portale di Attivazione Galattica e Segno Chiaro di Pacal Votan
GUERRIERO: Azione: INTERROGARE. Potere: INTELLIGENZA. Essenza:
CORAGGIO.
RISONANTE: Azione: ISPIRARE. Potere: CANALIZZARE. Essenza:
SINTONIA.
Camera Risonante, canalizza l’ispirazione. Sintonizza servizio e azione.
Siamo al centro dell’onda incantata del Cane con il Guerriero che ci sintonizza e ci ispira per ogni tipo di azione grazie alla sua intelligenza e al suo coraggio. È il giorno ideale per entrare in connessione a livello interiore e vedere qual è il nostro livello personale di amore e lealtà. Il Guerriero mette tutto in discussione, non dà niente per scontato, ed è in grado di elaborare strategie per conseguire gli obiettivi che si è prefisso.
POSSIAMO REALIZZARE OGGI UNA SPECIE DI ANALISI DEL NOSTRO GRADO DI SINTONIA CON IL NOSTRO ESSERE INTERIORE. CI SENTIAMO PERSONE FELICI? CHE COSA CI MANCA PER ESSERLO? IL PASSATO CI RENDE INFELICI NEL PRESENTE? CI PREOCCUPIAMO TROPPO DEL DOMANI? DOV’È FINITO IL NOSTRO AMORE PER LA VITA? È POSSIBILE VIVERE IL QUI E ORA SE CI PORTIAMO ADDOSSO LE SCORIE DEL PASSATO? SIAMO PORTATORI DI INTELLIGENZA, CHE SPESSO NON UTILIZZIAMO PERCHÉ CREDIAMO DI NON POSSEDERNE ABBASTANZA E CI REPUTIAMO IGNORANTI. AVANTI, PIÙ LA UTILIZZI, PIÙ SI SVILUPPA!
N S 1. 32. 6. 24. Gamma. Cristallo. Mantra: HRAHA. Terzo Occhio. Unità Psi Crono: KIN 189, Portale di Attivazione Galattica (domenica 5-1-2020) TERRA GALATTICA ROSSA – Kin 177
TERRA: Azione: EVOLVERE. Potere: NAVIGAZIONE. Essenza:
SINCRONICITÀ.
GALATTICA: Azione: MODELLARE. Potere: ARMONIZZARE. Essenza:
INTEGRITÀ.
La Camera Galattica modella l’integrità. L’azione ottiene la forma.
Oggi facciamo un ripasso dell’onda incantata precedente, della Terra Rossa, e analizziamo se l’abbiamo integrata nelle nostre vite: come se la sta passando il pianeta? Il summit sul clima ha ottenuto risultati? I governi non stanno producendo gli sforzi necessari, così ora tocca a ciascuno di noi metterci al lavoro per salvaguardare l’integrità della terra. Se non lo facciamo, noi, qui e ora, non sappiamo che cosa potrà succedere domani. L’importante è farlo con amore, con lealtà verso il pianeta e non per paura di ciò che potrebbe succedere in futuro.
GIORNO IDEALE PER FARE UNA RIFLESSIONE PROFONDA SULLA TERRA E SU CIÒ CHE LE STA SUCCEDENDO PER MANO DELL’UOMO NEGLI ULTIMI ANNI. CHE COSA FACCIAMO NOI PER LA TERRA, A
LIVELLO FISICO E A LIVELLO ENERGETICO? DAVVERO LA AMIAMO E LE SIAMO LEALI, DIFENDENDO LA SUA ESISTENZA? SE CI RIFLETTIAMO ATTENTAMENTE, CERTAMENTE INDIVIDUEREMO COMPORTAMENTI CHE LA DANNEGGIANO E CHE POSSIAMO CORREGERE. AMIAMO GAIA AL DI SOPRA DI TUTTO, È UN ESSERE VIVENTE, È LA GRANDE MADRE DI TUTTI NOI!
N S 1. 32. 6. 25. Kali. Argento. Mantra: HRIM. Centro Segreto. Unità Psi Crono: KIN 189, Portale di Attivazione Galattica (lunedì 6-1-2020)
SPECCHIO SOLARE BIANCO – Kin 178
SPECCHIO: Azione: RIFLETTERE. Potere: CIÒ CHE NON HA FINE. Essenza:
ORDINE.
SOLARE: Azione: REALIZZARE. Potere: PULSARE. Essenza: INTENZIONE.
La Torre Solare pulsa l’intenzione e realizza. L’azione è posta in movimento.
Giorno dell’Epifania, in cui si commemora l’offerta di doni che i Magi venuti da Oriente portarono a Gesù: oro, incenso e mirra. In ricordo di quell’evento, in molti luoghi del pianeta, i Re Magi portano giocattoli e regali a bambini… di tutte le età. Lo Specchio è l’archetipo che simboleggia la nostra capacità auto-riflessiva, la nostra abilità di riflettere su noi stessi, e ci invita a lasciar andare ciò che non ci appartiene veramente. Nella società in cui viviamo siamo diventati persone molto indipendenti ed egoiste. Guardiamoci bene allo specchio e liberiamoci dei valori, ideali, modelli, abitudini e paure indotti dal mentale collettivo a cui siamo agganciati per il solo fatto di far parte di una società.
ABBIAMO PERSO DI VISTA IL CONCETTO DEL BENE UNIVERSALE A FAVORE DEL BENE INDIVIDUALE. NON IMPORTA SE CIÒ CHE FACCIAMO ARRECHI DANNO AL PIANETA, O AL CONTINENTE, PAESE, CITTÀ… SE I NOSTRI ANTENATI ATTRAVERSASERO LO SPECCHIO E POTESSERO VEDERE COME ABBIAMO RIDOTTO IL PIANETA CHE ABBIAMO EREDITATO DA LORO… SI SPAVENTEREBBERO AL PUNTO DI CREDERE DI ESSERE IN UN ALTRO LUOGO SCONOSCIUTO.
SEMBRA UNO SCHERZO O UNA FAVOLA SINISTRA, MA PUÒ DIVENTARE REALTÀ IN QUALUNQUE MOMENTO DEL FUTURO PLANETARIO.
FIN QUI L’ESTENSIONE SOLARE DEL RITMO DELL’AZIONE
N S 1. 32. 6. 26. Alfa. Turchese. Mantra: HRUM. Gola. Unità Psi Crono:
KIN 192, Portale di Attivazione Galattica (martedì 7-1-2020) TEMPESTA PLANETARIA BLU – Kin 179
TEMPESTA: Azione: CATALIZZARE. Potere: AUTOGENERAZIONE. Essenza:
ENERGIA.
PLANETARIA: Azione: PRODURRE. Potere: PERFEZIONARE. Essenza:
MANIFESTAZIONE.
La Camera Planetaria perfeziona la manifestazione. Azione e Sfida s’incontrano.
Oggi è il giorno ideale per manifestare l’autogenerazione, perfezionando le nostre azioni. La tempesta infuria e vuole ripulire: dobbiamo permetterglielo, anche se sappiamo che può essere devastante. L’energia che liberiamo in uno scoppio di rabbia ha una forte carica emotiva e può far male alle persone, ai loro sentimenti: dobbiamo sempre fare attenzione alle parole che pronunciamo, quando sono dirette a un’altra persona, se sono cariche di energia non positiva!
DA QUANDO ABBIAMO L’USO DELLA RAGIONE, IMPARIAMO A DIVENTARE ADULTI, A PORTARE RISPETTO A CIÒ CHE GLI ALTRI FANNO E DICONO. SONO RISPETTOSO? MI ARRABBIO E STRAPARLO DI FRONTE AD UNA CONTRARIETÀ? PERCHÉ FIN DALL’INFANZIA RICONOSCIAMO CHE IL RICATTO EMOTIVO È LA CHIAVE PER RAGGIUNGERE L’OBIETTIVO PREFISSATO? DOVE SONO FINITI L’AMORE E LA LEALTÀ?
N S 1. 32. 6. 27. Limi. Giada. Mantra: HRUM. Plesso Solare. Unità Psi Crono: KIN 192, Portale di Attivazione Galattica (mercoledì 8-1-2020) SOLE SPETTRALE GIALLO – Kin 180
SOLE: Azione: ILLUMINARE. Potere: FUOCO UNIVERSALE. Essenza: VITA.
SPETTRALE: Azione: LASCIAR ANDARE. Potere: DISSOLVERE. Essenza:
LIBERAZIONE.
La Camera Spettrale libera dal servizio. L’Azione dissolve il Servizio.
Il sole illumina l’orizzonte senza porre condizioni a nessuno. Tutto è perfetto per regalare i suoi raggi, la luminosità, la vita. Grande esempio di amore incondizionato:
è lui l’astro che ci dà la vita senza chiedere nulla in cambio. Oggi ci dedichiamo ad illuminare il nostro presente e lasciamo andare ciò che, nella nostra vita, è obsoleto, non ci serve più. Perché la vita, per come si presenta, prodiga di regali della natura, è un presente divino.
È IL MOMENTO CHE GLI ADULTI MOSTRINO AI GIOVANI E AI BAMBINI CHE DOBBIAMO RISPETTARE LA TERRA E AMARLA SENZA PORRE CONDIZIONI. QUANDO DOBBIAMO FARE UNA SCELTA, DOBBIAMO SEMPRE SCEGLIERE L’OPZIONE CHE APPORTA BENEFICIO AL PIANETA E ALL’UMANITÀ. L’AMORE AFFIORERÀ E CI RENDERÀ FELICI, PORTANDOCI AD UN LIVELLO PIÙ ALTO DI AMORE ED EVOLUZIONE.
N S 1. 32. 6. 28. Silio. Oro. Mantra: HRAIM. Cuore. Unità Psi Crono: KIN 192, Portale di Attivazione Galattica (giovedì 9-1-2020)
DRAGO CRISTALLO ROSSO – Kin 181
DRAGO: Azione: NUTRIRE. Potere: NASCITA. Essenza: ESSERE.
CRISTALLO: Azione: UNIVERSALIZZARE. Potere: CONSACRARE. Essenza:
COOPERAZIONE.
La Camera Cristallo consacra alla cooperazione. Si riunisce la Tavola Rotonda, si condivide l’azione passata e si prepara l’azione futura.
Oggi si celebra la Riunione Cristallo dei Maghi della Terra, organizzata in questo caso dai kin della Famiglia Terrestre Cardinale: Drago Rosso, Allacciatore dei Mondi Bianco, Scimmia Blu e Guerriero Giallo: si ripassa l’onda incantata in corso, del Cane Bianco, e si prepara quella successiva, della Notte Blu. Il Drago ci ricorda che possiamo dare per terminata una situazione e cominciarne un’altra nuova: possiamo morire e rinascere per cambiare le situazioni che stanno complicando il nostro presente. E questo nuovo essere conserverà la memoria cellulare del passato che non tornerà a ripetere.
È POSSIBILE CHE IL TUO PROBLEMA CONCRETO ABBIA SOLUZIONE, MA PUÒ RISULTARE DIFFICILE TROVARLA O POTERLA REALIZZARE.
LA VITA SI PRESENTA IN MODI DIVERSI PER OGNI PERSONA CHE NASCE. NON SAPPIAMO PERCHÉ ALCUNI HANNO TUTTO, ANCHE IL SUPERFLUO, MENTRE AD ALTRI MANCA L’INDISPENSABILE. È POSSIBILE CHE LA CAUSA SIA IL KARMA, IL RISULTATO DELLE AZIONI, COME CREDONO DETERMINATE TRADIZIONI SPIRITUALI ORIENTALI? LA REINCARNAZIONE PUÒ GIOCARE UN RUOLO IMPORTANTE IN QUESTO? CREDI NELLA TRASCENDENZA DELLA VITA? C’È VITA DOPO LA MORTE? QUESTE DOMANDE TROVERANNO RISPOSTE PERSONALI, INTIME, E TU TROVERAI LE TUE.
MEDITAZIONE DEL PONTE DELL’ARCOBALENO CIRCUMPOLARE!
http://www.13lune.it/arguments.php?idArgs=36 ABBIAMO COSÌ COMPLETATO LA
TRASFORMAZIONE PLANETARIA DELL’AZIONE
LUNA RISONANTE DELLA SCIMMIA DELLA SINTONIA. MATRICE INTERNA. COME POSSO SINTONIZZARE IL MIO SERVIZIO CON GLI ALTRI? CANALIZZA L’ISPIRAZIONE. TONO RISONANTE: AZIONE:
ISPIRARE; POTERE: CANALIZZARE; ESSENZA: SINTONIA. DAL 10 GENNAIO AL 6 FEBBRAIO 2020. ANELLO SOLARE DEL MAGO 1.
N S 1. 32. 7. 1. Dali. Onice. Mantra: OM. Corona. Unità Psi Crono: KIN 85, Portale di Attivazione Galattica (venerdì 10-1-2020) - LUNA PIENA
VENTO COSMICO BIANCO – Kin 182
VENTO: Azione: COMUNICARE. Potere: SPIRITO. Essenza. RESPIRO.
COSMICO: Azione: TRASCENDERE. Potere: PERSEVERARE. Essenza:
PRESENZA.
Il Portale Cosmico trascende e spicca il volo magico. Ritorno Magnetico.
Eptade 25, Rossa: “Navigazione della Meditazione”. Con il Vento Cosmico ha inizio la Luna Risonante di quest’anno del Mago 1. Per 28 giorni potremo sintonizzarci, canalizzare e ricevere ispirazione. Ne potranno beneficiare gli artisti che realizzano le proprie opere in questa Luna. Il Vento è comunicazione, l’alito che ci parla e ci comunica lo Spirito. Le parole che diciamo hanno una carica, non potremo farle tornare indietro: per questo devono essere ispirate dalla calma e sostenute dalla verità, perché potranno ispirare altre persone, i loro sentimenti e le loro azioni.
TUTTO È SEMPRE PERFETTO, ANCHE SE PUÒ SEMBRARE CAOTICO O TRAGICO. L’IMPORTANTE NON È QUELLO CHE SUCCEDE, MA IL MODO IN CUI REAGIAMO. CI SONO TANTI FILI CHE MUOVONO LA MARIONETTA DELLA VITA: NON POSSIAMO VEDERE IL GRANDE DISEGNO, NON SAPPIAMO A CHE SERVONO, È DIFFICILE GIUDICARE SENZA CADERE IN ERRORE. SE ABBIAMO CREDENZE TRASCENDENTALI, È PIÙ SEMPLICE COMPRENDERE IL PRESENTE E ACCETTARE QUELLO CHE SUCCEDE CON AMORE, ANCHE A MALINCUORE. MA COSÌ È LA VITA. SENTIRAI, A PARTIRE DA ORA, QUANDO IL TUO AMORE È CONDIZIONATO E QUANDO È TOTALMENTE INCONDIZIONATO? UN PASSO ALLA VOLTA, CI INCAMMINIAMO VERSO QUESTO AMORE SUBLIME, SACRO, DIVINO, CHE NON PONE CONDIZIONI. QUANDO ARRIVEREMO ALLA META?
E DA QUI CI TRASFERIAMO COSMICAMENTE ALL’ONDA INCANTATA DELLA NOTTE BLU E REALIZZIAMO IL RITORNO MAGNETICO.
Testo di Maria Teresa Rodriguez Cabrera, Kin 94 [email protected] www.ondaencantada.com www.13lunas.net www.lawoftime.org www.portaldeconciencia.com www.galacticspacebook.com
Tradotto dalla festiva Equipe Traduttori PAN Italia: www.13lune.it