• Non ci sono risultati.

E tu, alza la tua Bacchetta, e stendi la tua mano sopra il mare, e fendilo; ed entrino i figliuoli di Israele dentro al mare per

l'asciutto.

Come Elia ed Eliseo, dobbiamo avere un Ministero-Attivato, che pone le mani sul Giordano (Marco 16) e la Morte non solo non lo tocca, ma inoltre indietreggia facendo strada la Vita della Guarigione e della Resurrezione.

Elia era un uomo che aveva Maturato la Morte Spirituale, sia per il Rigetto del Sistema, che per la Maturata Nuova Nascita e Morte della Vecchia Creatura (1Re19). Idem Eliseo.

Pur se uomini in vita fisicamente furono Uomini che Camminavano già nei Luoghi Celesti Spiritualmente (Efesini 2:6).

Uomini Morti al Mondo, ma Resuscitati-Vivi, per le Cose di Dio.

La loro Morte si è realizzata con la Crocifissione Spirituale che hanno realizzato attraverso il sistema che li ha rigettati, non solo messi alla Porta ma inoltre Crocifissi (Apocalisse 3; Ebrei 11).

Vivevano ai limiti della sopravvivenza e attraverso la Provvidenza. Non come coloro che amano “popolarità, donne e denaro”, corrompendosi!

Alcuni sono Usciti come Israele messi alla Porta, ma nelle Prove non hanno accettato la Croce, e son caduti nel Deserto. Occorre Uscire ed essere Crocifissi Spiritualmente per Entrare (Giovanni 3).

Ecco perché vi sono molti che vorrebbero la Gloria della Vittoria sul Giordano, ma pochi Realizzano ciò, in quanto prima dobbiamo Maturare la Croce-Morte della nostra Vita, per far Risorgere nelle nostre Membra Cristo.

La Sposa, come nel Simbolo di Eliseo, segue il Movimento del Messaggio e della Colonna di Fuoco, senza fermarsi nelle Tappe.

Quindi Seguire la Forma di Gesù Cristo Promessa nell’Epoca. Come nel Simbolo delle Tappe di Elia e di Eliseo che furono sotto l’Ubbidienza Tutoriale di non sostare ma Proseguire Seguendo la Colonna di Fuoco e le Tappe della Nuova Nascita e Adozione, quindi Proseguendo oltre il Giordano sino all’Adozione e il Rapimento, contrariamente alle denominazioni.

Come Aquila Coordinata dalle Due Ali, ossia la Parola-Spirito. Mosè ed Elia, nel Completo Dispiegamento di Gesù Cristo l’Assemblatore, la Perfetta Piena Parola-Spirito.

La Sposa dei Viventi del Tempo Finale non potrà essere toccata dalla Morte Fisica. Essa ha il “Così dice il Signore”, Vede e Compie le Opere Promesse. Ubbidisce Fedelmente e Parla la Parola o sta in Silenzio!

Conservo Zanca Pietro - www.apocalissedigesucristo.com - pietrozanca@libero.it 46

Essendo Profeta similmente a Gesù che non faceva nulla senza che il Padre glielo Mostrasse-Rivelasse, deve attenersi alla Rivelazione (Giovanni 5:19-20; Matteo 16).

Ha la Visione-Comprensione-Modello-Parola-Promessa per l’Epoca al quale Attenersi Fedelmente.

I Ministri, conoscono il Giordano che hanno attraversato per essere Adottati e Attivati nelle Qualifiche Ministeriali.

Essi hanno la Potenza di Resurrezione che agisce sul Giordano.

Come nel Simbolo di Eliseo sono giunti alla “Disperazione”, di

“Gridare e Invocare la Presenza di Dio”, di “Strapparsi le Vesti-Cuore”.

Sono Morti alla Vecchia Creatura ed hanno Rivestito la Resurrezione del Mantello e la Spada Gesù Cristo.

Prima che le acque del Giordano si aprissero in due, le vesti di Eliseo di aprirono in due strappate.

Prima che a Pentecoste scendesse lo Spirito, le Vesti di Cristo vennero Strappate. La Sua Carne venne Squarciata e l’Acqua e il Sangue vennero Fuori. La Redenzione venne Manifestata. La Cortina del Tempo Squarciata. Gesù Cristo e i Morti in Cristo Resuscitarono. Il Giordano si Riaprì per farli Tornare in Vita e Ascesero. Simboli di ciò che Nuovamente Vivremo!

Egli è il Seme Originale e i Suoi Figli i Semi Eletti. Ogni Intervento che poi si Svolge nel Fisico, prima agisce nella Quarta Dimensione.

Ossia Prima nel Corpo di Cristo-Veggenza-Parola Riflessa le Corpo della Sposa, realizzando l’Opera di Dio che Riflette SI Riflette nel Mondo, come la Guarigione, le Virtù, etc…, che Scorrono tramite la Parola, la Veggenza, l’Unzione Predicativa, etc…

Quindi il Sabato, il Tempio, il Giordano, la Croce, etc…, si Realizzano oggi nel Corpo della Sposa.

Nella Morte della Vecchia Creatura, otteniamo la Vittoria per noi e per Vincere anime a Cristo “Possedendo la Porta dei Nemici”.

Divenendo Lettere Viventi.

La Sposa nel Suo Interiore deve Partorire Cristo. Dobbiamo fare Entrare Cristo Aprendo la Porta-Volontà del nostro Cuore, sino al Picco di fallo Cenare in noi, ossia il Matrimonio con Lui.

Apocalisse 12:5 Ed ella partorì un Figliol Maschio, il quale ha da Reggere tutte le nazioni con Verga di Ferro; e il Figliol d'essa fu Rapito, e portato appresso a Dio, ed appresso al Suo Trono.

Galati 4:19 Deh! Figlioletti miei, i quali io partorisco di nuovo, finché Cristo sia Formato in voi!

Conservo Zanca Pietro - www.apocalissedigesucristo.com - pietrozanca@libero.it 47

Apocalisse 3:20 Ecco, Io sto alla Porta, e picchio; se alcuno ode la Mia Voce, ed apre la Porta, Io entrerò a lui, e cenerò con lui, ed egli Meco.

Luca 17:21 E non si dirà: Eccolo qui, o eccolo là; perciocché ecco, il Regno di Dio è dentro di voi.

Luca 17:37 E i Discepoli, rispondendo, Gli dissero: Dove, Signore? Ed Egli disse loro: Dove sarà il Carname, quivi ancora si Accoglieranno le Aquile.

Galati 2:20 Io Son Crocifisso con Cristo; e vivo, non più io, ma Cristo Vive in me; e ciò che ora vivo nella carne, vivo nella fede del Figliol di Dio, che mi ha amato, e ha dato Sé Stesso per me.

1Corinzi 12:13 Poiché in uno stesso Spirito noi tutti siamo stati Battezzati, per essere un Medesimo Corpo; e Giudei, e Greci; e servi, e franchi; e tutti siamo stati abbeverati in un Medesimo Spirito.

Giovanni 3:3 Gesù rispose, e gli disse: In Verità, in Verità, Io ti dico, che se alcuno non è Nato di Nuovo, non può Vedere il Regno di Dio.

Giovanni 3:5 Gesù rispose: In Verità, in Verità, Io ti dico, che se alcuno non è nato d'Acqua e di Spirito, non può Entrare nel Regno di Dio.

Giovanni 6:54 Chi Mangia la Mia Carne, e Beve il mio Sangue, ha Vita Eterna; ed Io lo Risusciterò nell'Ultimo Giorno.

1Corinzi 2:16 Infatti chi ha Conosciuto la Mente del Signore per poterLo ammaestrare? Or noi abbiamo la Mente di Cristo.

1Corinzi 6:17 Ma chi è Congiunto col Signore è uno stesso Spirito con Lui.

La Porta dell’Eternità era davanti al Mondo nel Corpo-Parola di Gesù Cristo e Oggi l’Ingresso al Regno di ciascun Singolo è nella Nuova Nascita ed Adozione del nostro Corpo Fisico e Spirituale, che è Parte del Corpo-Porta di Gesù Cristo. La Nuova Nascita-Adozione è Essere Uno con Lui e allora il Velo viene Rimosso ed Entriamo da dove Veniamo, ossia da Lui l’Eterno!

Ecco il Giordano-Morte della nostra Vecchia Creatura, assorbito dal Fiume della Vita Cristo in noi.

Quando il peccatore Ravveduto, o il malato, o l’infermo, viene a contatto col Ministero; il Ministero di Cristo è come quel Fiume che se da un lato fa morire la vecchia creatura e le malattie; dall’altro lato ci dona la Vita.

Come incontrare il Riposo del Sabato nel Simbolo di Cristo Vivente nella Sposa. Cristo che Fluisce tramite i Suoi Canali.

Conservo Zanca Pietro - www.apocalissedigesucristo.com - pietrozanca@libero.it 48

Con la Restaurazione della Parola segue la Restaurazione della Potenza!

Perfetta Nuova Nascita segue Adozione!

Occorre prendere con noi la Parola/Lampada e l’Olio/Spirito, senza rimanere indietro come le Disavvedute!

Nella vita sociale una Laurea non conferma solo il Dottorato di un Medico, ma anche l’Attivazione del potere Operare. Ancor più in ambito Spirituale, quando in noi viene Completata la Parola e le Virtù, veniamo Attivati-Adottati non solo per la Conoscenza ma anche per l’Operatività.

1Re 18:23 Or ci siano dati due giovenchi, ed eleggano essi uno, e taglialo a pezzi, e pongano sopra delle legna, senza mettervi fuoco;

io altresì appresterò l'altro giovenco, e lo porrò sopra delle legna, e non vi metterò fuoco.

1Re 18:24 Poi invocate il nome dei vostri dii; ed io invocherò il Nome del Signore. E quel dio che risponderà per fuoco, sia Iddio.

E tutto il popolo rispose, e disse: Ben dici.

1Re 18:38 Allora cadde Fuoco del Signore, e consumò l'Olocausto, e le legna, e le pietre, e la polvere, e lambì l'acqua che era nel condotto.

Matteo 4:19 E disse loro: Venite dietro a Me, ed Io vi farò Pescatori d'uomini.

Matteo 10:1 Poi, Chiamati a Sé i suoi Dodici Discepoli, diede lor