• Non ci sono risultati.

E non si dirà: Eccolo qui, o eccolo là; perciocché ecco, il Regno di Dio è dentro di voi

Luca 17:37 E i Discepoli, rispondendo, gli dissero: Dove, Signore? Ed Egli disse loro: Dove sarà il Carname, quivi ancora si accoglieranno le Aquile.

Giovanni 6:44 Nessuno può venire a Me, se il Padre che mi ha mandato non lo attira, e Io lo Risusciterò nell'Ultimo Giorno.

Gente si chiede dove sia la Verità. Essa è Celata nel Seme dei Figli Preordinati, come era Celata in Cristo che malgrado era nato gli Ebrei ancora oggi non lo riconoscono. Malgrado compì Opere il mondo non lo accettò. Malgrado Resuscitò e Ascese, il mondo non ci credette.

Il Messaggio è stato Predicato e Manifestato e non viene accettato.

Malgrado la Resurrezione e il Rapimento avverrà, il mondo scorrerà senza accorgersene entrando nelle fitte tenebre della Grande Tribolazione e alla fine nell'Annientamento che Dio compirà sugli Empi.

Il diavolo invece come in quel tempo, ancora oggi vuole divorare il Figlio (Apocalisse 12). In Tre anni e mezzo venne spogliato al Tempo di Cristo, anche se lui e tutte le Sue Guarnigioni andarono contro al Cristo e alla fine anche la Sposa attraverso Cristo Trionferà contro il perdente satana.

Sappiamo che egli trema davanti la Potenza di Cristo.

Bisogna Discernere la Parola dell'Epoca e quindi Malachia 4 e uscire dai Sistemi, prendendo solo il Messaggio e la Dinamica in Esso. Quindi

Conservo Zanca Pietro - www.apocalissedigesucristo.com - pietrozanca@libero.it 28

individuare quello che diviene difficile; ossia come in Ogni Epoca si è mancato di Vedere Dio non solo come Messaggio dell'Epoca, ma anche quale Manifestazione in Carne nei Servi e nella Sposa, e solo dopo che quelle persone andavano a Dio, venivano riconosciute.

Lo Stesso Avviene Oggi!

Abbiamo inteso il Messaggio dell'Ora è la Via Provveduta. In Esso adesso ciascuna Aquila deve Discernere dove la Colonna di Fuoco è Insediata, in Gesù Cristo Manifestato in Carne nei Figli Adottati. Perché sappiamo che l'Evidenza dello Spirito Santo è la Parola dell'Epoca Fatta Carne in noi.

La Colonna di Fuoco si fa Carne nei Figli Adottati.

Oggi è chiaro che pur se vi siano grandi masse, ma non ci sono Conferme Divine con Miracoli in Grandi Quantità, oltre l'Evidente mancanze di Nuova Nascita e di Frutti dello Spirito, che sono solo in pochi della Sposa, perché la gente non ha il "Seme Originale" per Riprodurre la Vita, il ché è solo per la Sposa.

Noi, pur rispettando tutti i Ministri, non crediamo ad Ottavi Messaggeri, o Dottori che tentano di manipolare il Messaggio, secondo le proprie vedute.

Un Vero Dottore della Parola Conferma il Messaggio del Profeta e non lo manipola! Pur se tratta di uomini che sono stati vicini al Profeta; anche Giuda era vicino a Gesù, era un Apostolo e cadde nel suo agire.

Il Profeta Branham è stato chiaro che non possono sorgere Profeti Maggiori Epocali, ossia un Ottava Stella, in quanto le Epoche sono Sette. Ha solo posto in essere, che ora lo Spirito di Cristo, l'Eliseo e il Giosuè è nella Sposa ed in Essa ci sono sia Ministeri e Doni; quindi anche Doni Profetici e Ministeri Profetici, ma come Messaggero della Settima Epoca, vi è stato solo il Profeta Branham, e non può sorgere un Ottavo Messaggero.

Crediamo che vi è una Sposa formata da Membri e anche Ministeri e Doni Manifestanti Cristo. Essa ha un Governo di Chiesa Locale, senza appartenenze denominazionali e organizzative, ma sotto la sola Direzione dello Spirito Santo e non attraverso il Nicolaismo denominazionale e organizzativo. Dopo il Battista venne Gesù Cristo, e dopo il Settimo Messaggero, abbiamo l'Eliseo-Giosuè, come disse il Profeta Branham, quindi Cristo stesso nella Sposa, senza intermediari e quindi quale Sposa-Parola, nella Sola Obbedienza del Messaggio, senza enfasi contrarie ad Esso!

Pur rispettando i Veri Ministri, che vi sono e Lavorano Onestamente.

Sappiamo che ve ne sono in contrapposizione, dei falsi sterili, e nel peggiore dei casi vi sono i Falsi Unti, del Tempo della fine, che pur avendo un Unzione Originale, non sono fermi nella Parola, in quanto la loro Unzione Originale, ma la Semenza Zizzania. Come fu, ad esempio, Balaam contrapposto a Mosè.

Oggi la sterilità è il frutto di talenti umani e non Divini, organizzazioni basati sul denaro e manipolazioni fatti al Messaggio che hanno creato ibridismo sterile e movimenti di Balaam, non confermati dallo Spirito Santo.

Conservo Zanca Pietro - www.apocalissedigesucristo.com - pietrozanca@libero.it 29

Sappiamo che Cristo lo Conosciamo per Rivelazione, inclusa la Nuova Nascita, e quindi abbiamo Bisogno di Sperimentarlo in questa Era nella Rivelazione di Apocalisse 10 e 12.

Siamo alle Porte del Risveglio della Sposa. Mentre i pseudo risvegli denominazionali contano solo masse numeriche di proseliti che vanno al Giordano per morirvi; la Sposa invece avrà il Suo Risveglio-Dinamica Prima del Rapimento.

Osservate alcuni Simboli! Ricordiamoci che come Giuda non salì a Pentecoste, così in questa Era di Adozione i Giuda negheranno la Dinamica e dunque l'Adozione Finale, attraverso enfasi errate. Essi stessi non potranno farne parte come Acan al tempo di Giosuè, che vendette la sua Posizione per una Mantellina-Religiosa Babilonese e per duecento sicli d'argento, e un regol d'oro di peso di cinquanta sicli. Ricordiamoci le cadute classiche, sono:

"Donne, Popolarità Religiosa, Denaro". Come Giuda Traditore e Ladro;

Apostolo al fianco di Gesù-Messaggio dell'Ora; si dichiarano nel Messaggio, ma sono dediti al denaro, o introducono enfasi errate, o hanno peccati celati!

Solo gli Adottati-Eletti saranno Posizionati.

Come espresso, Un Vero Ministero non deve Predicare sino a quando non ha Una Chiamata Diretta da Dio e Confermata quindi con la Colonna di Fuoco.

Come espresso, oggi è chiaro che come al tempo dei profeti di balaam e degli ebrei corrotti, ci sono tanti che parlano di Gesù ma non hanno i Segni che li Confermano.

1) Come Primo Esempio abbiamo coloro che Dio non Conferma con lo Spirito Santo, quindi parlatori senza Conferma Divina.

Le chiese nominali e i suoi ministri sono ridotti come obitori; non c’è Conferma Divina. Sono Organizzazioni e Denominazioni; tutto si fonde su governo umano e quindi non c’è chiesa senza scandali e false interpretazioni antiscritturali che Dio non può Confermare col Suo Fuoco!

Elia, Mosè, Gesù, i Profeti e gli Apostoli, si distinsero perché la Parola Predicata da loro era resa Confermata col Fuoco di Dio. Ogni Insegnante, ogni Ministro deve essere Confermato dalla Parola e dallo Spirito Santo in Conformità del Mandato che non può venire dalla scelta umana di gente confusa o autoproclamazione, ma dalla Scelta Confermata dallo Spirito Santo, come per gli Apostoli.

Un Ministero lo si Riconosce per la Parola Originale Predicata, per il Carattere, i Frutti Spirituali, le Virtù, che lo seguono. Per il Contatto Diretto che ha con lo Spirito Santo. Ma anche la Testimonianza delle Opere Sovrannaturali che lo seguono.

Conservo Zanca Pietro - www.apocalissedigesucristo.com - pietrozanca@libero.it 30

Dobbiamo avere “Incontrato Cristo”, non possiamo “Testimoniare di ciò che non conosciamo” o di una “Testimonianza Indiretta”, dobbiamo avere una “Testimonianza Diretta, una Chiamata Diretta da Dio”.

Va benissimo il Mantello di Seconda mano, ma occorre una Chiamata di Prima mano.

Il Profeta Branham, pone Enfasi che un Vero Ministero Dio lo Conferma e Benedice.

Gesù venne a quelli di Casa Sua e non Lo Riconobbero.

Matteo 13:54 Ed essendo venuto nella Sua patria, li insegnava nella lor Sinagoga, talchè essi stupivano, e dicevano: Onde viene a Costui cotesta Sapienza, e coteste Potenti Operazioni?

Matteo 13:55 Non è costui il figliuolo del falegname? Sua madre