• Non ci sono risultati.

CHIAMO AFFINCHÉ VI CONVERTIATE, AFFINCHÉ NON PERDIATE LA FEDE E NON PERDIATE LA VITA ETERNA

IO VI CHIAMO AFFINCHÉ VI CONVERTIATE, AFFINCHÉ NON PERDIATE LA FEDE E NON PERDIATE LA VITA ETERNA.

MIO FIGLIO SOFFRE PER LA QUANTITÀ DI ANIME CHE SONO AVVIATE ALL’ABISSO, SOTTO IL GIOGO DELL’ORGOGLIO, DELLA DISOBBEDIENZA E DELLA CARENZA D’UMILTÀ.

Figli del Mio Cuore Immacolato, vi invito a pregare, la Chiesa di Mio Figlio patirà e voi, come pecore senza Pastore, entrerete in confusione.

Figli del Mio Cuore Immacolato, vi invito a pregare, la terra tremerà a causa del magnetismo di un corpo celeste.

Figli del Mio Cuore Immacolato, vi invito a pregare con il cuore, meditando l’Amore Divino per voi, meditando sul Mio Amore per ciascuno di voi, amati della Trinità Sacrosanta.

Non temete figli, non temete, siate rifugio per coloro che non sanno in che direzione andare, siate testimoni dell’Amore di Mio Figlio, mettete in pratica le richieste di Mio Figlio, trovate forza nel Vangelo, nel Corpo e nel Sangue di Mio Figlio, ricevetelo degnamente preparati.

Non temete figli Miei, saprete del GRANDE MIRACOLO, vedrete il risultato della Fede che si compirà a San Sebastiàn de Garabandal (1), che sarà condiviso nel Mio Santuario di Fatima, nel Mio Santuario di Guadalupe in Messico, a Zaragoza, nel Mio Santuario della Basilica del Pilar e nei luoghi dove Io Mi Sono resa presente e dove continuo veramente a rendermi presente sulla terra.

L’Ho chiesto a Mio Figlio per la benedizione delle anime nel mondo intero, poiché IL GRANDE MIRACOLO SERVIRÀ A FARE IN MODO CHE LE PERSONE SI CONVERTANO.

I Miei figli vorranno muoversi per andare in questi Santuari, anche se sarà difficile, e chi lo vedrà e chi degnamente lo vivrà dentro di sé, saprà che Dio li protegge ed il timore si allontanerà da questi Miei figli.

Copritevi con il Preziosissimo Sangue di Mio Figlio e preparatevi per la Consacrazione al Mio Cuore Immacolato nel mese dedicato al Santo Rosario, in ottobre.

NON TEMETE, FIGLI MIEI!

SIATE DISCEPOLI FEDELI DI MIO FIGLIO, IL SUO RESTO SANTO.

Vi benedico.

Mamma Maria.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) San Sebastiàn de Garabandal

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

L’Amore Divino non trattiene niente per Sé, dà tutto ai Suoi figli.

Stiamo vedendo come, per intercessione della Nostra Madre Santissima, la Volontà Divina permetterà che il GRANDE MIRACOLO sia vissuto in vari santuari e nei luoghi dove la nostra Madre Santissima è apparsa e le apparizioni sono vere.

61 Amen.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 18 LUGLIO 2020

Amato Popolo Mio:

CONTINUO A PROTEGGERVI COSTANTEMENTE SOTTO IL RIPARO DEL MIO SGUARDO AMOREVOLE.

Voi pregate chiedendomi protezione, aiuto e tutela, senza avere Fede, camminate avendo paura di tutto meno che di offendermi.

QUESTA GENERAZIONE ABBANDONATA A SÈ STESSA, PRIVA SIA D’AMORE CHE DI CARITÀ, SENZA VERITÀ NÉ SPERANZA, VIVE NELLA SUPERBIA E NELLA MENZOGNA, TESSENDO CON I PROPRI

POVERI STRACCI QUELLO CHE SARÀ IL SUO FUTURO.

Figli, voi non Mi ascoltate. IO DESIDERO UN POPOLO FEDELE E VERO, NON VUOTO INTERIORMENTE E COLMO DI APPARENZE.

Dovete riprendere il cammino verso di Me con cuore contrito, con il proposito di essere veramente il Mio Popolo, quello che amo, che è fedele e vero, a Mia somiglianza. (Cfr. Dt 10,12-13)

Umanità:

DOVE STAI ANDANDO, SENZA DI ME?

Popolo Mio, di fronte a quello che sta per arrivare dovete conoscermi per potermi amare ed in questo modo possiate essere più dello spirito che della carne. Le sicurezze umane non vi nutrono di sapienza né di Verità, ma vi portano a farvi guidare dall’ego, che giudica in base al proprio criterio.

Il Mio Popolo deve mantenersi preparato per la BATTAGLIA SPIRITUALE nella quale sta vivendo, non deve distrarsi nemmeno un momento.

Il perfido serpente, satana (Cf. Apoc 20,2), vi tenta continuamente con il turbamento e con la mancanza di sicurezza in cui si trova l’umanità, affinché cadiate e vi perdiate.

Amato Popolo Mio, le acque dei mari si agiteranno con forza, così come il male sta agitando voi, offuscandovi la mente ed indurendo i vostri cuori.

Vivrete gravi eventi, la terra si muoverà in modo insolito e tremerà a causa dell’attrazione di un corpo celeste che si sta avvicinando. (1)

NON ABBANDONATE LA LUCE CHE VI FORNISCE LA FEDE…

VOI SIETE I MIEI FIGLI, QUELLI CHE HO CHIAMATO AFFINCHÈ VI PREPARASTE, VI FORTIFICASTE, PERCHÉ CONOSCESTE IL MIO AMORE E, SENZA DEVIARE DALLA MIA VIA, CONTINUASTE A

CRESCERE NELLA MIA VOLONTÀ.

L’incredulità trascina i Miei figli, così come il fango porta tutto via con sé al proprio passaggio. A causa della vostra umana volontà, dei dubbi e dell’aridità spirituale, vi siete induriti ed avete rinunciato alla Mia Volontà, andando verso la confusione.

Sento i Miei figli ripetere frasi e preghiere a memoria.

IO HO SETE DI ANIME DI CONTINUA PREGHIERA NEL LORO MODO DI AGIRE E DI COMPORTARSI, A MIA SOMIGLIANZA, che agiscano e siano testimoni vivi dei Miei Comandamenti, del Mio Amore, senza il quale non troverete una fusione totale con la Mia Volontà.

In questo momento il Mio Popolo deve essere consapevole che per avvicinarsi a Me, deve venire senza contese tra fratelli, ma con il Mio Sacro Cuore e l’Immacolato Cuore di Mia Madre nelle sue parole, nei suoi pensieri, nella sua mente, nel suo cuore, nei suoi orecchi, nelle sue mani e nei suoi piedi: “IO SONO IL PROSSIMO E IL PROSSIMO È LO SPECCHIO DI CIASCUNO DEI MIEI FIGLI”, è in questo modo che vi preparate a percorrere la Mia Via.

62

Pregate figli Miei, pregate con il cuore, con le potenze ed i sensi.

Pregate figli Miei, pregate per Taiwan, patirà moltissimo.

Pregate figli Miei, pregate per il Nepal, il suo popolo soffrirà.

Pregate figli Miei, pregate per il Centro America, tremerà.

Figli, questo non è un momento passeggero, state vivendo nella grande sofferenza dell’umanità.

Le infestazioni, le pestilenze e le pandemie, che non contagiano solo il corpo ma lo spirito, non si fermeranno, per questo più che in altri momenti:

È NECESSARIO CHE IL MIO POPOLO VIVA L’UNITÀ (Cfr. Rom 12,16), RIMANGA IN ALLERTA SPIRITUALE E NON SI SEPARI DA MIA MADRE, PREGANDO IL SANTO ROSARIO CON DEVOZIONE TOTALE E PREPARATO NELLO SPIRITO, NELLA LEGGE DELL’AMORE.

LE MIE LEGIONI ACCORRONO DOVE SI PREGA IL SANTO ROSARIO CON DEVOZIONE.

Mantenete la pace nel cuore e lo spirito godrà della Mia Pace.

NON TEMETE FIGLI!

VENITE A ME!

Popolo Mio, non vi abbandono, rimango nei Miei figli.

Vi benedico.

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Annunci riguardanti corpi celesti che minacciano la terra…

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Rapita dal Divino Amore di nostro Signore Gesù Cristo, ho visto moltissime persone incatenate una dopo l’altra, assetate e doloranti.

Ho guardato nostro Signore che mi ha detto:

Figlia amata, queste persone vivono lontano da Me, sono incatenate alla superbia, all’avarizia, all’invidia, all’ira, alla pigrizia, alla lussuria, alla gola.

Quindi rivolge nuovamente il Suo sguardo su di me e mi dice:

Amata, dì ai Miei figli che deve sparire da loro quello che corrode l’anima, perché sono troppi quelli che vengono fisicamente davanti a Me, ma pochi quelli che stanno davanti a Me in spirito e in verità.

Dì ai tuoi fratelli che IL MIO AMORE È INFINITAMENTE MISERICORDIOSO, DESIDERO CHE CONFESSINO I LORO PECCATI, CHE PRIMA LI RIPARINO E DOPO VENGANO A ME. IL MOMENTO LO RICHIEDE.

Amen.

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO 24 LUGLIO 2020

Amato Popolo di Dio:

63

SIETE FIGLI DELLA TRINITÀ SACROSANTA, SIA ONORE E GLORIA AL PADRE, AL FIGLIO, ALLO SPIRITO SANTO, NEI SECOLI DEI SECOLI. AMEN.

Amati di Dio, cercatelo affannosamente cosicché, in mezzo alle calamità, il cuore trovi la sua gioia.

Questo, per il Popolo di Dio, è il momento dell’unione e della perseveranza e la costanza segna la differenza tra il prima e il dopo dei figli di Dio.

Il Popolo di Dio sta procedendo ma non viene compreso, viene chiamato stolto e pazzo perché continua ad avere la certezza nella Risposta Divina e le altre persone non lo capiranno, lo tormenteranno, lo perseguiteranno, lo calunnieranno e lo infangheranno, per distruggerlo.

NON CEDETE FIGLI DI DIO, LA FORZA DELLA PREGHIERA È IL SOSTEGNO DEL POPOLO DI DIO, UNA PREGHIERA CHE DEVE ESSERE IN OGNI OPERA E IN OGNI AZIONE, UNA PREGHIERA FATTA CON IL

CUORE.

NON COMPORTATEVI COME FANNO GLI IPOCRITI, PER ESSERE VISTI (Cf. Mt 6,5).

VOI RIMANETE IN COSTANTE PREGHIERA, SIATE FORTI, MANTENETEVI SALDI.

Il Popolo di Dio, si sta disperdendo, non sta mantenendo una Fede salda, incrollabile, sta entrando in controversie, gli uni contro gli altri (Cf. Tito 3,9) causando scandalo.

Il demonio, ferito, sta cercando anime da portare all’inferno (*) e quando voi siete negligenti, arrivando al punto di comportarvi come i farisei e diffondete la cecità spirituale tra i vostri fratelli, travestendola da buona intenzione ed entrate in controversie, lui si mostra trionfante davanti ai suoi seguaci.

Popolo di Dio:

IL DEMONIO, INFILTRATO NELLA CHIESA DEL NOSTRO RE, VI STA INDUCENDO A COMPORTARVI E AD AGIRE NEL MALE.

Figli di Dio, il demonio vede le anime forti, le conosce, conosce le vostre debolezze e per evitare che voi agiate in favore dei vostri fratelli nei momenti di grande sofferenza che verranno, vi fa cadere emotivamente, per disgregarvi e per indebolirvi. Il demonio sa che una persona “emotiva” cade facilmente tra le sue grinfie, quindi, la porta ad essere tiepida e allora, senza che se ne renda conto, da un momento all’altro si trova a compiere il male.

SIATE PERSONE DI FEDE INCROLLABILE, NON SEPARATEVI DA DIO, PROTEGGETEVI VICENDEVOLMENTE E NON CADETE NELLE TENTAZIONI DELL’ASTUTO DEMONIO.

È NECESSARIA UNA FEDE SALDA IN QUESTO MOMENTO IN CUI LA LOTTA TRA LA LUCE E LE TENEBRE È AGGUERRITA. (Cf. Gv 3,19).

Come Popolo di Dio, vi trovate nel momento annunciato: NEL COMPIMENTO DELLE RIVELAZIONI CHE IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO E LA NOSTRA REGINA E MADRE DEI CIELI E DELLA TERRA, HANNO ANNUNCIATO affinché, comprendendo la gravità di quello che sta succedendo a causa della superbia dell’uomo, vi prepariate.

Figli di Dio, le prove continueranno, spunteranno altre pestilenze, le persone in segregazione saranno esasperate, aumenteranno le malattie, la persecuzione, le minacce, apparirà la fame e la solitudine si accentuerà, aumenteranno le malattie, la persecuzione, le minacce, le calunnie, le ingiustizie.

VOI, FIGLI DI DIO, NON VENITE MENO, MANTENETE LA CERTEZZA CHE LA PROTEZIONE DI DIO È SU QUELLI CHE ADEMPIONO ALLA LEGGE DIVINA ED AMANO IL LORO PROSSIMO COME LORO STESSI.

PREGATE, PREGATE CON IL CUORE.

Popolo di Dio, procedete sicuri tenendo per mano la Nostra Regine e Madre, non separatevi da Lei cosicché non vi ingannino, pregate con il cuore e uniti alla Nostra Regina e Madre, resisterete agli

attacchi di satana.

Senza Dio come centro della propria vita, l’essere umano non riuscirà a resistere.

Dovete fare un passo alla volta, non fate le cose in modo precipitoso, PREGATE E RIPARATE PER LA SALVEZZA DELLE ANIME.

Pregate, Popolo di Dio, la terra tremerà con forza.

64

Pregate, Popolo di Dio, la Luce dello Spirito Divino, vi illuminerà e vedrete il bene che avete fatto, il bene che avete trascurato di fare, il male che avete commesso, quello che avete riparato e quello che

non avete riparato.

Vi vedrete allo specchio della vostra coscienza.

Siete figli amati da vostro Padre. Convertitevi prima che cali la notte!

CHI È COME DIO?

NESSUNO È COME DIO!

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Sia dato Onore e Gloria a Dio, nei secoli dei secoli. Amen.

Fratelli nella Fede:

San Michele Arcangelo ci fa un appello molto dettagliato affinché viviamo nel costante desiderio di piacere a Dio, in quanto seminatori del Suo Amore con i nostri fratelli.

Allo stesso tempo ci chiede di esaminarci e di prepararci per il momento in cui ci guarderemo dentro e le tenebre si dissiperanno. Attendiamo questo momento, non seduti, ma essendo messaggeri dell’Amore Divino.

Amen.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO 30 LUGLIO 2020

Amato Popolo Mio:

Vi porto sempre nel Mio Sacro Cuore.

COME POPOLO CHE SI SFORZA DI RIMANERE SULLA MIA VIA, TENETE PRESENTE CHE “IL MIO REGNO NON È DI QUESTO MONDO” (Gv 18,36)

Se Mi cercate con la logica umana, non Mi troverete e vi confonderete. Io Mi mostro in quello che per il mondo è incomprensibile. Sono venuto a trasformare le anime, a cercare quello che il mondo disprezza, per trovare la pietra preziosa e portarla ad essere luce per i propri fratelli.

Figli, se Mi cercate nelle cose superficiali che vedete con gli occhi umani, non Mi troverete. Io Mi trovo nel profondo delle anime degli umili e dei semplici di cuore, non in quelli che dicono di avere la verità assoluta.

SVEGLIATEVI!

CON GLI EVENTI CHE SI STANNO APPROSSIMANDO, CERCHERANNO DI CONFONDERVI.

CHE NE SARÀ DEI MIEI FIGLI SE VI LASCERETE TURBARE?

Vi chiedo di essere fermi, convinti e convertiti, di non titubare in questo momento in cui il male sta sussurrando all’orecchio dei Miei fedeli per sviarli dal Mio Cammino e portarli a comportarsi e ad agire al di fuori del Primo Comandamento e a non rispettare il resto del Decalogo.

Non venite meno nella Fede, mantenete la pace interiore senza lanciare la prima pietra e rimanete saldi, guardate dentro di voi, lì dove Mi trovo Io.

Stanno cercando di distrarvi: le chiese sono chiuse, i banchi sono vuoti e la solitudine all’interno delle Mie Chiese presagisce il futuro:

65

LA SOPPRESSIONE DEL MISTERO EUCARISTICO.

Vi Ho chiesto di prestare attenzione all’avanzata del comunismo, che non è sopito, ma sta avanzando assieme a quelli che in questo momento stanno orchestrando la schiavitù dell’umanità e, all’ombra della carestia, andranno in cerca del caos mondiale.

Pregate figli Miei, dalla Mia Chiesa uscirà la confusione per i Miei, voi rimanete fedeli al Magistero della Mia Vera Chiesa. (1)

Pregate figli Miei, pregate, l’ombra della morte raggiungerà il seno della Mia Chiesa.

Pregate figli Miei, la terra tremerà con forza, con grande forza.

Mia Madre, come Maestra dei Miei figli, vi ha chiamati costantemente ad “AMARMI IN SPIRITO E VERITÀ”. IO CONTINUO AD ESSERE PRESENTE IN CIASCUNO DI VOI, IN QUELLI CHE LAVORANO PER IL MIO REGNO, IN QUELLI NEI QUALI MI COMPIACCIO.

Non temete, per quanto duro sarà il momento, Io manderò le Mie Legioni Angeliche a proteggere i Miei.

Mantenete la pace.

Pregate Mia Madre con il Santo Rosario, pregate San Michele Arcangelo.

Ricevetemi totalmente in pace, puri di cuore.

NON ABBIATE PAURA!

VI BENEDICO.

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Profezie sulla Chiesa, leggere…

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Considerando il futuro di subbuglio verso il quale come umanità siamo diretti, questo Appello di Nostro Signore Gesù Cristo ci porta e guardarci dentro e a prendere atto di quello che come generazione stiamo vivendo.

La schiavitù mascherata alla quale stiamo venendo portati in questo momento di incertezza, è una schiavitù sociale, religiosa, tecnologica, ideologica e morale.

Meditando le Parole di Nostro Signore, mi è venuto in mente il passaggio della Sacra Scrittura, Matteo 24, che vi invito a meditare.

Amen.

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA 2 AGOSTO 2020

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Ricevete il Mio Amore.

NON TEMETE FIGLI, SIATE UNA COSA SOLA CON MIO FIGLIO.

Siccome vi trovate in gravi momenti di cambiamenti per tutta l’umanità, Io vi Ho chiesto di guardarvi dentro perché poteste prendere la decisione di disporvi alla conversione, così da non rinunciare a Mio Figlio.

66

L’UOMO SI TROVA NEL MOMENTO IN CUI DEVE RISVEGLIARE LA COSCIENZA, PER GUARDARSI NELL’INTIMO DELL’ESSERE ED IMBOCCARE IL CAMMINO DEL BENE, PRIMA CHE I DOMINATORI

DELL’UMANITÀ DIVENTINO I VOSTRI PADRONI.

I tempi stanno avanzando verso l’imposizione di un potere unico che giungerà a governare l’umanità e, senza che i Miei figli reagiscano, vi troverete in mano di estranei.

Mantenetevi uniti in preghiera (Cfr. Mt 26,41; 1Tes 5,17),Io vi allerto perché ritorniate sulla vera via, in questo momento in cui la scienza mal impiegata si sta diffondendo su tutta la terra con il fine di controllarvi mentalmente.

Figli amati, perseverate nella preghiera, non prendete in fretta strade che vi allontanino dal bene, siate cauti, non correte sul cammino spirituale, ma procedete lentamente, con sicurezza e con ponderatezza, per non fallire.

Pregate, prostratevi in riparazione per coloro che hanno superato la misura del peccato, che si sono consegnati al demonio e gli rendono culto mediante profanazioni ed eresie contro il Mio Divin Figlio presente nella Sacra Eucaristia, nel Santissimo Sacramento dell’Altare e commettono oltraggi contro

tutto quello che ricordi loro la Casa Paterna.

Pregate e riparate Popolo di Mio Figlio, riparate.

Il peso della bilancia si è inclinato verso la terra, senza che l’umanità consideri seriamente quello che sta succedendo.

La misura del peccato è aumentata, così come è aumentato il flagello della natura sulla terra, che viene purificata e, assieme a lei, vengono purificati i Miei figli.

Siate amore con i vostri fratelli, l’Amore di Mio Figlio deve essere riconosciuto nei Miei veri figli, solo così il Popolo di Mio Figlio attirerà la Misericordia Divina e alla fine, il dolore di questa generazione per

quello che succederà, vi ricorderà ciò che il Mio Divin Figlio ed Io vi abbiamo rivelato, vi ricorderete di questi Appelli.

Pregate figli Miei, pregate che l’amore non si estingua nell’umanità.

Pregate figli Miei, pregate, il comunismo avanzerà, lasciando Roma in agonia.

Pregate figli Miei, non perdete la Fede, non lasciate passare nemmeno un attimo senza essere il medesimo Amore di Mio Figlio.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

SIATE L’AMORE DI MIO FIGLIO, CHE È UN OSTACOLO PER IL MALE.

PROCEDETE SUL CAMMINO SPIRITUALE CON L’AMORE DIVINO, AFFINCHÈ IN VOI AUMENTI LA FEDE E SIATE TESTIMONI DI DEVOZIONE PER I VOSTRI FRATELLI.

Popolo di Mio Figlio:

SIATE LA SPERANZA DI UN’ALBA GLORIOSA, quando il Sangue del Mio Divin Figlio avrà piegato gli oppressori.

SIATE CARITÀ, SENZA DISTINZIONI (Cfr. 1 Cor 13)

SIATE CARITÀ OVUNQUE VI TROVIATE, ovunque andiate, fino a quando i Miei figli non saranno tutti nel Cuore Divino di Mio Figlio.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, non temete, Io non vi abbandono, Sono davanti a voi.

Vi benedico, vi amo, vi copro con il Mio Manto.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

67

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO 10 AGOSTO 2020

Amato Popolo di Dio:

IN UNIONE AI SACRI CUORI, PROCLAMATE AD UNA SOLA VOCE:

CHI È COME DIO?

NESSUNO È COME DIO!

In questi momenti di manipolazione alla quale viene sottoposta l’umanità, il Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, è stato fatto entrare in un vicolo cieco dal quale per alcuni scaturirà il dolore, la fame, la schiavitù, l’aridità spirituale, l’incertezza e l’insoddisfazione, che non porteranno and una fine pacifica.

QUESTA GENERAZIONE, MALATA NELLO SPIRITO, NON RICONOSCE LA CAUSA DELLA SOFFERENZA NELLA QUALE STA VIVENDO, RIFIUTA DI ESSERE GUARITA, PER QUESTO LA DISCORDIA STA FACENDO STRAGI ALL’INTERNO DEL POPOLO DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ

CRISTO.

Figli di Dio:

Continuate a guardare fin dove la vostra vista ve lo permette, ma non guardate con spiritualità, ma in modo

Continuate a guardare fin dove la vostra vista ve lo permette, ma non guardate con spiritualità, ma in modo