COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
La Nostra Madre Santissima mi ha permesso la seguente visione:
Mi ha fatto vedere scene delle prove che nasceranno come risultato dell’operare e dell’agire degli uomini contro quella che è la Volontà Divina e come il demonio, con la disobbedienza o con la ribellione, sia riuscito a invadere la mente delle persone deboli nella Fede e a portarle a pensare e ad agire in modo contrario a quello in cui dovrebbero agire e comportarsi gli uomini.
Ho potuto vedere come davanti a queste prove che il demonio mette davanti all’uomo, si aprano sempre due strade, e come la Divina Misericordia offra l’opportunità all’uomo di scegliere la via che desidera, ma non lascia i Suoi figli alla mercé del demonio.
Per questo insiste affinché si fortifichi la Fede, mantenendo l’unità con la Trinità Sacrosanta, l’unità con la Madre Santissima e all’interno del Corpo Mistico della Chiesa, cosicché il male non vi penetri.
Amen.
MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO 21 NOVEMBRE 2020
COME PRINCIPE DELLE LEGIONI CELESTI, VI BENEDICO, POPOLO DI DIO!
La storia della Salvezza dell’umanità, è sempre stata impregnata della Misericordia Divina, però l’uomo ha disobbedito alla Volontà Divina e questo ha portato l’umanità davanti alle conseguenze del cattivo uso del suo libero arbitrio. Tuttavia, l’uomo non ha considerato seriamente le lezioni del passato e sta continuando a rifiutarsi di obbedire e di convertirsi a Dio.
L’umanità, completamente cieca, sta negando il suo Creatore, si sta allontanando dal bene ed ha creato un futuro all’altezza della grande superbia che sta dimostrando in questo momento.
AAH, AAH POPOLO DI DIO!
DOVE VI STANNO PORTANDO I FIUMI DELLA DISOBBEDIENZA?
È indispensabile che coloro che continuano ad avere la vista spirituale, rimangano in costante allerta di fronte a quello che sta succedendo e che è contrario alla Volontà Divina.
Gli anticristo attuali, che fanno parte dell’élite mondiale e che stanno decidendo il destino dell’umanità, umanità che hanno consegnato al demonio ed è questa la causa dell’insorgere del male di questo momento.
QUESTA GENERAZIONE È STATA LEGATA ALLO SPIRITO SANTO CON UN AMORE SPECIALE, AFFINCHÈ L’UOMO SI DECIDESSE AD ACCOGLIERE I DONI E LE VIRTÙ DELLO SPIRITO SANTO, CHE
SONO NECESSARI PER QUESTO MOMENTO.
ASCOLTATE!
DOVETE CONVERTIRVI E SPIRITUALIZZARVI CON LA TOTALE CONVINZIONE CHE LA TRINITÀ SACROSANTA MERITI “L’ONORE, IL POTERE E LA GLORIA, NEI SECOLI DEI SECOLI.”(Apoc 5,13).
Il Popolo di Dio, deve inginocchiarsi davanti al Nome che È al di sopra di ogni altro nome, “perché nel nome di Gesù ogni ginocchio si pieghi nei cieli, sulla terra e sotto terra; e ogni lingua proclami che Gesù Cristo è il Signore, a gloria di Dio Padre.” (Fil 2,10-11).
96
IN QUESTO MONDO DI TENEBRE, PER SALVARSI L’ANIMA, CIASCUNO DI VOI DEVE LAVORARE CON TIMORE E CON TREMORE PER LA SUA SALVEZZA PERSONALE E DEVE DECIDERSI A CONDIVIDERE
LE SUE BENEDIZIONI SPIRITUALI CON IL PROSSIMO.
La persecuzione è sempre stata davanti a voi ed è andata aumentando gradualmente fino al punto in cui vi trovate ora, in cui la state affrontando faccia a faccia.
Chi confida nel Signore NON TEMA.
NON TEMA chi ha spirito generoso, umile, con una Fede salda e vera, perché i giorni si accorceranno affinché il Nostro Re e Signore Gesù Cristo, alla Sua Venuta, trovi ancora fedeli. (1)
Popolo di Dio:
SIATE SALDI NELLA FEDE DI FRONTE AD UN’UNIFICAZIONE MONDIALE CHE NON È VOLONTÀ DIVINA, ma è volontà dell’élite mondiale per dominarvi, per incatenarvi e minimizzare le facoltà umane tramite la tecnologia mal impiegata.
Gli esseri umani con le facoltà atrofizzate, saranno incapaci di decidere da soli ed avranno bisogno di chi ordini loro come comportarsi ed agire.
L’umanità ha accolto i modernismi che sono sopraggiunti ed ha eretto sculture che rappresentano il demonio e questo è segno del potere del male sugli uomini. Perciò vi sollecito ad invocare in ogni momento della giornata la Nostra Regina e Madre con la preghiera: “AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO”, se siete in stato di Grazia, altrimenti il demonio si farà beffe di chi la pronuncerà senza avere alcun merito.
Con il pretesto dell’attuale malattia, IL CORPO UMANO SARÀ ADULTERATO E QUESTA NON È LA VOLONTÀ DIVINA.
Gli anticristo del mondo manderanno un’altra malattia per fare in modo che gli uomini si consegnino nelle loro mani e si lascino marchiare volontariamente con il marchio del male.
L’umanità non ha compreso appieno che la stanno manipolando; lo Spirito Santo È Presciente ed È Colui che conferisce a ciascuno di voi la facoltà di intuire quello che sta succedendo, PERCIÒ DOVETE PREGARE, ESSENDO IN STATO DI GRAZIA, ALTRIMENTI CADRETE NELLE GRINFIE DI COLUI CHE STA ARRIVANDO: L’ANTICRISTO, quello che gli attuali anticristo stanno servendo.
Popolo di Dio:
Non temete, ma abbiate fiducia ed accrescete la Fede, la perseveranza e la certezza che Dio protegge i Suoi e che quelli che saranno fedeli avranno il premio della Vita Eterna.
Non venite meno nella Fede, rimanete nella colonna in marcia senza paure, ma con la forza dello Spirito Santo, con la Protezione della Nostra e vostra Regina e Madre, che non vi abbandona.
LA NOSTRA REGINA È A CAPO DEGLI ESERCITI CELESTI PER GUIDARVI, PER FARE MIRACOLI QUANDO SARANNO NECESSARI E PER SOSTENERE IL POPOLO DI DIO.
La commemorazione della Nascita del Nostro Re e Signore Gesù Cristo non sarà la stessa di sempre, la carestia spirituale delle persone, unita all’agitazione mondiale e al tremare della terra, agiteranno l’umanità perché si svegli.
I segni ed i segnali aumenteranno e vi renderanno chiaro che l’AVVERTIMENTO si sta avvicinando e gli esseri umani devono riconoscersi peccatori, devono pentirsi e convertirsi.
Figli, sto vedendo ovunque molte persone turbate e scoraggiate. Sto vedendo persone che rinunciano al bene ed esaltano il male e gli danno forza cosicché continuerà a distruggere l’umanità, senza pietà, non solo attraverso il potere economico sul quale fa conto l’élite, ma con il potere che è stato ceduto alla massoneria che si trova all’interno del Popolo di Dio.
Le persone stanno guardando l’avanzata verso il dominio totale, con una grande indifferenza.
APRITE GLI OCCHI E RIPERCORRETE QUELLO CHE STA SUCCEDENDO A LIVELLO MONDIALE!
IL MICROCHIP NON È UNA FANTASIA...
97
Non vi sto parlando come vi ho parlato in passato, ora parlo a una generazione che ha fatto grandi scoperte, ma non è arrivata a scoprire chi state servendo, quando vi ribellate contro la Legge di Dio.
In passato erano gli eserciti che andavano alla conquista di terre e di regni, mentre in questo momento come emissario è stata mandata la malattia, per abbattere lo spirito delle persone e per conquistarle, marchiandole per l’anticristo.
DIO È MISERICORDIA, È AMORE, È BONTÀ, È CARITÀ, È PERDONO, È AFFIDAMENTO, È SPERANZA, È ONNIPRESENTE E ONNISCIENTE, ED È ONNIPOTENTE. SÌ, LO È!
E l’uomo?
L’uomo sta lottando per la supremazia, sta lottando per il potere e, deciso a dominare il mondo intero, si sta scagliando contro il Dono della vita, con lo sterminio dell’uomo che avviene per mano dell’uomo.
POPOLO DI DIO, SVEGLIATI!
POPOLO DI DIO, SVEGLIATI!
Il Nostro Re e Signore Gesù Cristo, vi copre con il Suo Sangue Prezioso.
Il Cuore Immacolato trionferà.
REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI,
CONCEDICI LA PROTEZIONE DEL TUO SACRO CUORE.
Vi benedico.
San Michele Arcangelo
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(1) Rivelazioni sulla Seconda Venuta di Cristo, leggere…
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
Il nostro amato San Michele Arcangelo ci esorta a non stancarci di fare il bene e contemporaneamente a non stancarci di guardare con gli occhi spirituali tutto quello che sta succedendo attorno a noi.
Questo è un messaggio che ci dà l’allerta su quello che si trova a un passo dall’umanità e questa parola ci fortifica e ci offre la sicurezza per andare verso la conversione.
Sappiamo che il potere economico ha manovrato l’umanità, che si è imposto nel corso della storia, ma sappiamo anche che nel corso della Storia della Salvezza, il Cielo ha sempre guidato il Suo Popolo.
Di fronte all’escalation del momento, siamo incamminati verso importanti accadimenti che ci sono già stati rivelati, ma che finora non erano venuti pienamente alla luce, mentre adesso stiamo vedendo aprirsi rapidamente il sipario, che mostra in modo sempre più chiaro lo scenario del potere mondiale.
Noi sappiamo chi sta dietro a tutto questo, per quello San Michele ci sta chiamando con insistenza alla conversione, per questo ci esorta a salvarci l’anima, ad essere testimoni del grande Amore di Dio per il Suo Popolo, con sicurezza, con Fede, con forza, senza vacillare.
Amen.
MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA 29 NOVEMBRE 2020
98
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
CONTINUO A TENERVI NEL MIO GREMBO MATERNO, VOI SIETE I FIGLI DI MIO FIGLIO, VI AMO CON IL MIO CUORE MATERNO.
Amato Popolo di Mio Figlio, dovete mantenere il debito rispetto per l’attuale malattia e dovete prendere le misure necessarie per non cadervi. Io vi Ho dato i medicamenti naturali necessari per liberarvi da questa malattia.
Andate avanti senza paura, non fatevi prendere dalla paura, abbiate la consapevolezza dell’Amore Divino cosicché non perdiate la Fede e continuiate ad andare avanti nella Speranza e nella Misericordia Divina.
Anche se i dirigenti comunisti, i massoni e gli illuminati della terra hanno tutto pronto per farvi entrare in panico, non lasciatevi attirare in questo tranello. Ricordatevi che NON È LA FINE DEL MONDO, MA QUELLA DI QUESTA GENERAZIONE. PER QUESTO VI TROVATE IN UN COSÌ GRANDE CAOS, che è stato generato dalla disobbedienza alle Mie Rivelazioni: quelle che si sono già compiute, quelle che si stanno compiendo e quelle che stanno per compiersi.
Il demonio lo sa e sapendolo, ha scatenato la sua furia contro i Miei figli per portarli alla condanna.
È DI ESTREMA IMPORTANZA CHE OGNUNO SI GUARDI DENTRO E SCOPRA IL VERO IO UMANO CON CUI STA PROCEDENDO.
Questo non è il momento di vivere nell'incertezza, né nell'imbarazzo, né nell'invidia, né nella superbia, né nell'ambiguità, queste basse passioni vi faranno crescere dentro la malvagità che satana invia agli uomini perché cadano nelle sue trappole e voi dimentichiate di essere stati redenti da Mio Figlio e che non siete soggetti al male, ma al bene.
Il governo unico mondiale, sta tenendo l’umanità in una grande battaglia spirituale, vi sta confondendo per infondervi la paura per tutto quello che vi trovate ad affrontare, perché al Popolo di Dio manca la Vera Fede, manca l’Obbedienza e la Speranza.
State andando incontro a grandi tribolazioni, lo sapete… come non ne avete mai vissute.
L’ORDINE MONDIALE HA PROGRAMMATO CHE TUTTA L’UMANITÀ CAMBI TOTALMENTE, AD OGNI LIVELLO. I LORO PIANI SONO QUELLI DI PORTARE L’UMANITÀ A CAMBIARE IN OGNI AMBITO MEDIANTE UN’INDUZIONE ELETTROMAGNETICA PROGRAMMATA IN MODO CHE LE PERSONE VENGANO ALTERATE NELLA MENTE, NEL LORO MODO DI PENSARE, DI AGIRE E DI COMPORTARSI.
Allerta! Popolo di Mio Figlio, allerta! Figli Miei resistete, non fatevi trovare impreparati, SIATE CONSAPEVOLI DI ESSERE FIGLI DI MIO FIGLIO, MANTENETEVI IN STATO DI GRAZIA, SIATE TUTTI DI CRISTO, TUTTI PER CRISTO, siate disposti a vivere per Mio Figlio ed in questo modo non riusciranno a trasformarvi.
Non temete la carestia che si sta avvicinando su tutta la terra, né la caduta dell’economia globale, l’Unico Giusto e Verace È il Padre Eterno e non abbandonerà il Suo Popolo.
Non temete il tremore della terra, nonostante non si tratterà di una cosa normale. La terra tremerà, sta arrivando il grande tremore che è stato rivelato da questa Madre, per quello è necessario che i Miei figli mantengano una Fede salda.
Figli, è il momento di riconoscere gli errori…
È il momento di ritornare all’ovile…
È il momento di unirsi…
SULL’UMANITÀ INCOMBE LA MANO TENEBROSA DEL MALE, che aggredirà l’umanità per cambiarvi la mentalità e per turbarvi, per portarvi a una paura incontrollata e quindi offrirvi sicurezza e promettervi stabilità e allora vi controlleranno come si controllano le turbe nelle città.
Siate saldi nella Fede, non lasciatevi cogliere di sorpresa dall’incertezza.
Pregate figli Miei, pregate, la terra tremerà al Nord con grande forza, pregate per la California, pregate per il Canada.
Pregate figli Miei, pregate, al Sud la terra tremerà fortemente e coglierà di sorpresa i suoi abitanti.
99
Pregate figli Miei, pregate, in Europa e in Asia la terra si muoverà. Pregate in modo particolare per il Giappone.
Pregate figli Miei, dallo Spazio si sta avvicinando un corpo celeste che terrà l’umanità con il fiato sospeso.
Pregate figli Miei, pregate, la terra si risveglierà nella Cintura di Fuoco.
Pregate figli Miei, pregate, il momento si sta avvicinando in fretta e il male sta aumentando la pressione sull’umanità per far sentire la sua presenza.
Amato Popolo di Mio Figlio:
Non addormentatevi, questo non è il momento di dormire, è il momento di rimanere in una veglia costante.
Una nuova malattia colpirà la terra e i Miei figli soffriranno per questo.
Il sole coglierà di sorpresa l’uomo, si stanno avvicinando grandi cambiamenti; per salvarvi l’anima, dovrete vivere più dello spirito che delle cose materiali.
NON TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE HA UNA LOGICA PER L’UOMO.
I PIANI DIVINI NON RIENTRANO NELLA LOGICA UMANA, QUELLO CHE DOVRÀ COMPIERSI SI COMPIRÀ NON QUANDO LO DIRÀ L’UOMO, MA QUANDO COSÌ SARÀ STATO DECRETATO IN CIELO.
Amati figli, la guerra sta accelerando il suo arrivo, la China farà passi da gigante.
Prima di congedarmi, figli Miei, DESIDERO CHIAMARVI ALL'UNITÀ, A RIMANERE NELLA FRATERNITÀ, TUTTI AVRANNO BISOGNO, TUTTI.
Preparatevi a rifugiarvi nel Mio Cuore Immacolato, rimanete in costante unione, offerta e adorazione per l’Unico Dio degno di lode, l’Alfa e l’Omega, nei secoli dei secoli.
IN OGNI MOMENTO IL PADRE CELESTE VI STA TENENDO PER MANO. Non siete soli, rimanete nella colonna in marcia.
Vi benedico. Vi amo.
NON TEMETE!
NON CI SONO FORSE QUI IO CHE SONO VOSTRA MADRE?
Mamma Maria
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(*) Riguardo al Comunismo
COMMENTO DI LUZ DE MARIA Fratelli:
Sia benedetta la nostra Madre Santissima.
Come una buona Madre ci avverte perché decifriamo la portata delle Sue Parole, che non sono per farci entrare in panico, ma perché fortifichiamo la Fede nella Protezione Divina.
Se è vero che per pretendere l'Aiuto Divino dobbiamo osservare la Legge di Dio e soprattutto il Comandamento dell'Amore per Dio e per il prossimo, è anche vero che la Fede ci porterà a superare quello che una persona senza Fede non riuscirà a vincere.
Ricevere la Sacra Eucaristia, pregare in ogni momento, vivere l’amore fraterno, mantiene viva la fede.
100
La Madonna ci avverte di quanto si sta avvicinando, ci parla chiaramente dei piani che incombono sul genere umano che comporteranno nell’uomo un cambiamento di mentalità, di reazione, di pensiero e in generale un cambiamento dei valori in ogni ambito in cui vivono e crescono le persone.
Questo è il grande passo dell’Ordine Mondiale e ci siamo davanti, la nostra risposta è Fede, Fede, Fede, non possiamo dire di sì a quello che deve essere no! E nemmeno possiamo dire no a quello che è sì.
Ricordiamoci che la Madonna di Fatima, nel Terzo Segreto, allertò il mondo sul pericolo del comunismo… (*)
Ricordiamoci pure che i tiepidi saranno vomitati dalla Bocca di Dio. (Apoc 3,16).
Ci stiamo avvicinando a grandi cambiamenti sulla terra, ma quello che non può cambiare è l’amore delle persone per il loro Dio e Signore e per la nostra Madre Santissima.
Veniamo chiamati alla prudenza, non alla paura fuori controllo.
Il Popolo di Dio che vive nella Fede, è più forte di tutto quello che arriverà.
Amen.
(*) La richiesta di consacrare la Russia, culla del Comunismo…
MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO 5 DICEMBRE 2020
Amatissimo Popolo di Dio:
VI BENEDICO NEL NOME DELLA TRINITÀ SACROSANTA E DELLA NOSTRA REGINA E MADRE.
Vengo a chiamarvi alla conversione urgente per amore alla Trinità Sacrosanta e alla Nostra e vostra Regina e Madre, desiderando la Salvezza Eterna e non la perdizione dell'anima nel fuoco eterno.
RIMANGO CON LA MIA SPADA ALZATA IN DIFESA DEL POPOLO FEDELE, MA NON IRROMPO NELLA VOLONTÀ UMANA. Provo compassione per chi non vuole essere difeso e non si sforza di cambiare il suo modo di vivere, di comportarsi e di agire.
VENGO A CHIAMARVI ALLA MISSIONE CHE, PER VOLONTÀ DIVINA, È STATA ASSEGNATA A CIASCUNO DI VOI.
Continuate a rimanere fedeli alla Divina Volontà, nel luogo in cui siete stati posti. Ritrovate in voi la Volontà Divina per il bene della vostra anima e per dare aiuto ai vostri fratelli.
L'orgoglio e la superbia umana fanno parte dell'ego degli esseri umani e per non trovarvi a lottare contro voi stessi, è una parte che dovete cambiare, perché siate aiutati e facilitati sul vostro cammino.
Dovete mantenervi nell'assetata ricerca dell'Amore Divino e contraccambiarlo per quello che vi offre in ogni momento.
Dovete trovare la Pace che solo le anime che sono veramente sul cammino della conversione assaporano;
educate il pensiero e dominate la mente cosicché possiate enfatizzare queste qualità e possiate essere a somiglianza della Nostra Regina e Madre.
Quante lamentele si sentono dalle fiamme dell'inferno da parte di coloro che assistettero alla Santa Messa quotidianamente, ma commisero sacrilegi perché si comunicarono in stato di peccato!
Quanti che hanno trascorso il tempo ad essere giudici dei loro fratelli, gemono ora nell'inferno a causa del predominio della superbia e dell'invidia, che li ha avvelenati dentro!
FATE ATTENZIONE POPOLO DI DIO A COME VI COMPORTATE E A COME AGITE…!
GUARDATEVI DAI FARISEI!
101
Grandi eventi continuano ad accadere in questo momento in cui l'umanità sta vivendo nella Tribolazione. L'uomo si è separato dalla Trinità Sacrosanta e dalla Nostra Regina e Madre: non ama, non perdona.
È DESIDERIO DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO CHE VENGA OFFERTO UN TRIDUO MONDIALE ALLA NOSTRA E
VOSTRA MADRE, LA MADONNA DI GUADALUPE E CHE IL 12 DICEMBRE VI CONSACRIATE A LEI, CONSACRANDO INOLTRE IN MODO SPECIALE IL POPOLO MESSICANO,
CHE È STATO CONSEGNATO A SATANA DA ALCUNI DEI SUOI CAPI DI STATO.
È di grande importanza che l'umanità si unisca affinché, davanti alla preghiera dei figli di Dio debitamente preparati spiritualmente, questo popolo amato sia liberato dall'oppressione del Demonio.
Popolo amato e protetto da Nostra e da vostra Madre di Guadalupe: (*)
TENETE PRESENTE CHE DOVE APPARE LA NOSTRA REGINA E MADRE, IL DIAVOLO OPPRIME CON FORZA. POPOLO MESSICANO LA NOSTRA REGINA E MADRE VI AMA E VI BENEDICE.
La rappresentazione della Madonna di Guadalupe ha impresse le stelle che illuminano la Volta del Cielo e parla alle persone affinché si preparino all'arrivo di un corpo celeste che manterrà con il fiato sospeso l'umanità intera (2). QUESTO È UN TITOLO CHE PARLA, CANTA E MOSTRA L'ANGELO DI PACE (3) CHE ARRIVERÀ SULLA TERRA AD AUSILIARE IL POPOLO FEDELE NEI MOMENTI DELL’ATROCE PERSECUZIONE.
Pregate Popolo di Dio, pregate. A causa dell’influenza del sole e di corpi celesti che si stanno avvicinando alla terra, gran parte delle faglie tettoniche si sono attivate e con grande frastuono faranno
affiorare vulcani sottomarini.
Pregate Popolo di Dio, pregate e offrite. La Spagna si agiterà e patirà, il suo suolo tremerà. La Francia verrà scossa fortemente. L’Olanda piangerà di fronte al terremoto.
Pregate Popolo di Dio, pregate per Porto Rico, piangerà e patirà, tremerà con forza.
Pregate Popolo di Dio, pregate per il Nicaragua, per il Costa Rica, per il Guatemala: la terra tremerà fortemente.
L'uomo ha depositato sulla terra il male che commette e la terra si è già svegliata, aprendo il passo al patire dell'umanità.
L'uomo ha depositato sulla terra il male che commette e la terra si è già svegliata, aprendo il passo al patire dell'umanità.