Apritemi la porta del cuore perché Io vi possa stringere tra la Mie Braccia e perché possa liberarvi dalle catene dell’oppressione del male.
Miei amati, vi siete addentrati in acque tempestose, acque che l’umanità stessa ha attirato su di sé.
Per quaranta giorni e quaranta notti l’acqua piovuta dal Cielo causò il diluvio…
Per quarant’anni il Popolo d’Israele camminò nel deserto…
Per quaranta giorni e quaranta notti Io rimasi nel deserto… (Gen 7,17; Giosué 5,6; Mt 4,1-11), ED OGGI, QUESTA GENERAZIONE DEVE RIMANERE RINCHIUSA PER QUARANTA GIORNI E RELATIVE NOTTI, DURANTE IL TEMPO QUARESIMALE.
Il Mio Desiderio è che questo tempo serva per promuovere l’amore nelle famiglie.
Che questo tempo sia d’unità, di carità, di perdono, di comprensione, perché lo spirito del male si sta aggirando furtivamente, per tentarvi e per causare divisione tra coloro che stanno lottando per il bene comune.
Che questo tempo quaresimale, che si protrarrà, sia propizio affinché le famiglie si guardino nuovamente negli occhi e ritornino a condividere quello che non condividevano più, perché un continuo andirivieni le aveva separate.
Che questo tempo vi serva per esaminarvi interiormente, per dare valore alla vita, per riprendere una direzione contraria a quella in cui questa generazione sta andando e ciò non sia qualcosa di momentaneo, perché QUESTO MOMENTO È STATO SCRITTO CON INCHIOSTRO INDELEBILE.
STATE VEDENDO CON I VOSTRI OCCHI IL PRECIPITARE DEGLI EVENTI. SENZA DIRE UNA PAROLA, AVETE ABBASSATO LA TESTA ED AVETE OBBEDITO ALLE
ISTRUZIONI PROVENIENTI DALLE ALTE CUPOLE DEL POTERE UMANO.
VOI CONSIDERATE SOLO IL MOMENTO, NON SIETE IN GRADO DI GUARDARE OLTRE.
Dovete ubbidire a causa della pestilenza, in seguito ne verranno altre ancora peggiori, ma in questo momento l’élite mondiale ha testato la reazione degli uomini e i dominatori si avvarranno di questo virus per stabilire il loro potere sull’umanità.
Io Mi sono consegnato sulla Croce (Cfr. Lc 23,46; Ef 5,2) e grazie al Mio Amore vi Ho chiamato attraverso i Miei Profeti, ma non è valso, solo quello che giunge a minacciare la vita lo è, e di fronte a quello che sta succedendo perfino la Fede è diventata cosa vana.
Io vi Ho chiamato a dare tutto per amore, ma voi non perdonate (Cfr. Mt 6,14; Ef 4,32). Continuate a stare chiusi nel vostro ego umano e sarà quello stesso ego che vi farà cadere, perché se il cuore non è puro, il corpo è vulnerabile.
IO VI HO CHIESTO DI NON ALLONTANARVI DA ME, PER NON ESSERE FACILI PREDE DEL MALE.
IO VI CHIEDO DI ESSERE VERI, DI DARVI PER AMORE PER ME, PER QUELL’AMORE CHE VI DISTINGUE COME MIEI FIGLI.
Vi chiamo a prepararvi spiritualmente, non imboccate altre strade, siate retti nel vostro comportamento e nel vostro modo di agire.
Chi cova risentimenti rimane incatenato al proprio ego e nel proprio ego perirà.
Voi non comprendete la serietà delle Mie Parole…
Voi non comprendete che dovete prepararvi per l’AVVERTIMENTO…(1)
Voi non comprendete che Io Sono Misericordia, ma allo stesso tempo Sono Giudice…
Voi non comprendete che la sofferenza dell’umanità continuerà…
La terra tremerà da un estremo all’altro e la sofferenza non sarà dovuta unicamente a un virus, ma a vari eventi e la Mia Parola si compirà. Succederanno eventi continui, che non vi permetteranno di aiutarvi a vicenda.
27
VOI NON AVETE CREDUTO, MA NEL MOMENTO IN CUI STATE VIVENDO QUELLO CHE VI AVEVO ANNUNCIATO, TREMATE, PROVATE TIMORE, LA PAURA VI INVADE E LA FEDE CHE NON AVETE, NON
VI PUÒ SOSTENERE.
Io patisco con il patire dei Miei figli, però voi non siete né docili, né umili, siete arroganti e disobbedienti, andate in cerca di predizioni e non della Mia Parola, per convertirvi.
Gli eventi non si faranno attendere, tutti li vivranno.L’uomo conoscerà la povertà, perfino quelli che si sentono sicuri grazie al denaro, che non servirà più a nulla, ed Io dirò loro:
“DATE A CESARE QUELLO CHE È DI CESARE E A DIO QUELLO CHE È DI DIO.”(Lc 20,25) E, VOI COSA MI DARETE? COSA MI AVETE DATO FINORA?
DUBBI, MENZOGNE, DISPREZZO, INCREDULITÀ, SUPERBIA, DISOBBEDIENZA.
Pregate, figli Miei, pregate per tutta l’umanità, perché ciascuno si esamini e in questo momento in cui state vivendo la pestilenza, rispetti il fratello con amore per il suo prossimo.
Pregate, figli Miei. Pregate perché vi rendiate conto del potere che hanno dimostrato coloro che manovrano l’umanità.
Questo è un modo facile di dominarvi, in seguito arriverà l’anticristo come salvatore dell’umanità.
Pregate, figli Miei, pregate, arriverà la guerra e farà tremare l’umanità.
Pregate, figli Miei, pregate, per i terremoti che stanno per arrivare.
Pregate per gli Stati Uniti, per l’Italia, per il Giappone, per Porto Rico, per il Centro America, per il Cile.
Pregate gli uni per gli altri, tutti patiranno.
Figli, Mia Madre vi ha dato i medicamenti secondo la Nostra Volontà.
Voi continuate a cercare le cose umane e non quello che per Volontà Divina Noi abbiamo dato all’uomo.
Figli, non esponetevi senza motivo, siate cauti e non esponetevi, in questo momento pregate invece nelle vostre case.
Vi benedico con il Mio Amore.
Benedico ciascuno di voi.
Vi benedico con la Mia Croce di Gloria.
Il vostro Gesù.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(1) Il Grande Avvertimento di Dio all’umanità, leggere…
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
Nostro Signore Gesù Cristo insiste sull’Appello ad ubbidire, avviandosi sulla via della conversione.
La conversione non rende immune il corpo, però rende immune l’anima e grazie alla Misericordia potremo ottenere la Vita Eterna.
In questo momento stiamo vivendo una specie di prova di quello che potrà succedere prima dell’arrivo dell’anticristo e, come potrà resistere l’uomo quando si troverà ad affrontare la carenza delle cose primordiali per la sopravvivenza?
28
Come ci dice Nostro Signore, un virus ha aperto la porta alla sofferenza dell’umanità, quella sofferenza che era attesa da tempo…
Guai, guai, guai, dicono gli angeli riguardo alla terra… (Cfr. Apoc 8,13)
Stiamo vedendo come un potere mondiale, che si è impadronito del mondo, senza minimizzare la pestilenza che sta flagellando l’umanità, sia giunto a paralizzare l’uomo.
Cosa riuscirà a fare l’anticristo, con il potere del demonio stesso?
Fratelli, abbiamo tempo, convertiamoci ogni giorno, mettiamo da parte i capricci, i risentimenti, i passi falsi, le cattive decisioni ed imbocchiamo IL CAMMINO DELLA CONVERSIONE.
Amen.
MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO 24 MARZO 2020
Amato Popolo di Dio:
QUALE INVIATO DELLA TRINITÀ SACROSANTA E DELLA NOSTRA REGINA DEI CIELI E DELLA TERRA, DEVO INNANZITUTTO DIRVI CHE È L’OBBEDIENZA QUELLA CHE PORTA SULLA STRADA
GIUSTA. (Cfr. Gv 14,23)
Ci vuole umiltà e bisogna desiderare il bene per i propri fratelli, cosicché essendo persone che emanano il bene, l’Amore Divino si diffonda in ogni figlio di Dio che in questo momento ha bisogno di preghiere e di benedizioni.
L’UMANITÀ È STATA PORTATA NEI MOMENTI CHE VI ERANO GIÀ STATI ANNUNCIATI E QUESTO DEVE FARVI RIFLETTERE, DEVE FARVI MEDITARE E DEVE PORTARVI A FARE UNA SOSTA SUL VOSTRO CAMMINO E A PRENDERE, CON ASSOLUTA SERIETÀ E RESPONSABILITÀ, LA DECISIONE DI
SALVARVI L’ANIMA.
Quello che state vivendo è una cosa seria ed anche se non è un virus come altri che si presenteranno in futuro con ancora maggior forza, (1) è però un virus pensato molto bene per contagiare il maggior numero possibile di persone, quindi dovete essere previdenti e prendere le necessarie precauzioni.
L’umanità ha ricevuto istruzioni dal Cielo sui medicamenti naturali che vi aiuteranno a tenere sotto controllo queste malattie, ma voi vi dimenticate in fretta di quello che vi viene dato dal Cielo. (2)
FIGLI DI DIO, CORPO MISTICO DI CRISTO RE E SIGNORE, VOI DOVETE INVOCARE IL CIELO PER DECISIONE PERSONALE E COMUNITARIA, PERCHÉ TUTTO VIENE ALLONTANATO E VINTO CON LA
PREGHIERA, CHE PERÒ DEVE AVERE IL CONDIMENTO DELLA FEDE, SENZA LA QUALE NIENTE È POSSIBILE.
La forza della massoneria (3) nel mondo si sta facendo sentire e, in unione con i potenti della terra, sta tramando per continuare ad eliminare un numero ancora maggiore della popolazione mondiale, per fare in modo che l’anticristo (4) si trovi la strada spianata.
Un altro mezzo di pressione che eserciterà la massoneria sulla terra, sarà la scarsità di alimenti e davanti a questo l’uomo perderà veramente il controllo e tirerà fuori il suo istinto più selvaggio.
La strategia massonica è stata pianificata in modo da dominare l’umanità mediante la paura.
Popolo di Dio, questa pestilenza è estremamente contagiosa, quindi non dovete esporvi, ma questa lezione DEVE ESSERE ANALIZZATA DA TUTTI CON GLI OCCHI DELLA FEDE, affinché vediate il potere di questa élite che imporrà un governo unico, una religione unica, una moneta unica, un’educazione unica e giungerà a sterminare tre quarti della popolazione mondiale, per fare in modo che l’anticristo venga subito accolto.
Un cristiano debole nella Fede, debole in quello che crede, debole nelle sue iniziative, un cristiano schiavizzato in una falsa religiosità “della domenica”, è quello che la maggior parte del Popolo di Dio è in questo momento.
IL SACRIFICIO EUCARISTICO È STATO SOPPRESSO E QUESTO È UN CHIARO SEGNALE DEL DOMINIO MASSONICO SULLA CHIESA DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO. AVETE DATO IL
PANE E RICEVETE PIETRE.
29
Voi dovete invocare, dovete pregare in ogni momento possibile (Cfr. 1 Tess 5,16-18; Ef. 6,18; Dan 6,18) dovete pregare con Fede, con Fede, perché le vostre preghiere vengano ascoltate e la pestilenza cessi, dovete fare comunioni spirituali con Fede, con rispetto e con amore.
DOVETE CONTRASTARE IL MALE CON IL POTERE CHE DIO HA SUL SUO POPOLO!
IN QUESTO TEMPO IN CUI STATE VIVENDO, LA MASSONERIA INCOMBE SULL’UMANITÀ, QUESTO È TEMPO DI DOMINIO, TEMPO DI SUBBUGLIO, TEMPO DI CONTRADDIZIONI, DI VANDALISMI,
DI VENDETTA E VOI DOVETE METTERVI SOTTO LA PROTEZIONE DELLA TRINITÀ SACROSANTA E DELLA NOSTRA REGINA E MADRE DEI CIELI E DELLA TERRA E SOTTO LA NOSTRA PROTEZIONE,
PERCHÉ NOI SIAMO I VOSTRI CUSTODI.
CORREGGETE IL VOSTRO CAMMINO!
Non opponete resistenza alla conversione! (Cfr. Mc 1,14).
Non aspettatevi che l’anticristo sia un personaggio che vi porterà la salvezza, perché arriverà perfino ad offrirvi la Vita Eterna e saranno troppi quelli che gli andranno dietro e che si perderanno.
Io vi dico queste cose perché non vi facciate trovare impreparati.
L’Amore Divino è Infinito e non ha paragoni, ma voi dovete prendere posizione, dovete essere alla Maniera Divina e non a quella mondana, DOVETE ESSERE OBBEDIENTI AGLI APPELLI DIVINI PER POTER VINCERE LE CATTIVE ABITUDINI CHE VI STATE PORTANDO DIETRO E PERTANTO NON SIETE SULLA VIA DELLA SANTITÀ.
L’umanità si sta dibattendo a causa dei suoi stessi errori, a causa delle sue cattive decisioni, a causa del suo libertinaggio e il risultato è catastrofico.
TUTTO È STATO ANTICIPATO, LA PROSSIMITÀ CHE L’UOMO SI IMBATTA CON EVENTI PIÙ GRAVI È GIÀ QUI!
PER QUESTO VI CHIAMO ALLA FEDE, A UNA FEDE INCROLLABILE, VI CHIAMO AL PENTIMENTO, AD ESSERE CORAGGIOSI IN QUANTO FIGLI DI DIO, A FARVI SCORTE ALIMENTARI, MA ANCHE A NON
VENIRE MENO.
DOVETE MANTENERE UNA FEDE ARDENTE, ALTRIMENTI LE TEMPESTE VI TRAVOLGERANNO.
Vivete in pieno mezzogiorno, dove lo zenit del Sole Divino risplende ed illumina tutti, riscalda tutti, dove le tenebre non esistono, ma c’è solo la Luce e la Regina e Madre dei Cieli e della Terra viene incoronata da ciascuno di voi, i Suoi figli, che compiono la Volontà Divina, SENZA DIMENTICARE CHE “LA DONNA VESTITA DI SOLE, CON LA LUNA SOTTO I SUOI PIEDI” (Cfr. Apoc. 12,1) È MADRE DELL’UMANITÀ.
TENETE PIÙ VICINO CRISTO RE, NON DIMENTICANDO CHE LA COMUNIONE SI PROLUNGA ED IN VOI SI PROLUNGA IN OGNI OPERA ED IN OGNI AZIONE.
In unione alla Divina Volontà.
CHI È COME DIO?
NESSUNO È COME DIO!
San Michele Arcangelo
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
(1) EPIDEMIE, PANDEMIE E PESTILENZE ...
(2) RACCOMANDAZIONI DATE DALLA SANTISSIMA VERGINE. pdf (3) MASSONERIA ...
(4) ANTICRISTO ...
30
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli,
In unione alle Parole di San Michele Arcangelo, rivedo le visioni che ho avuto per grazia di Dio, dove ho visto momenti simili a questo. Simili, perché quelli che ho visto erano peggiori, più dolorosi e durante i quali gli uomini si pentiranno di aver offeso Dio e la Madonna Santissima oltre ogni limite.
Agli uomini viene detto dal Cielo quello che succederà, ma sfortunatamente gli uomini non ci credono fino a quando non lo stanno vivendo e nonostante ciò, alcuni se ne fanno tuttora beffe.
Ha avuto inizio la dimostrazione di potere dell’Ordine Mondiale, la prova di forza del Governo Unico sull’umanità e, d’ora in poi, niente sarà più come prima, niente.
Dobbiamo pregare con il cuore, dobbiamo pregare con Fede, perché questo potere non si fermerà, ma dobbiamo anche ricordarci che un Popolo che non prega rimarrà inascoltato, quindi preghiamo con Fede, preghiamo con tutte le nostre forze per poter ottenere la Benedizione Divina.
Amen.
MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 27 MARZO 2020
Amatissimo Popolo!
VI BENEDICO CON LA MIA PASSIONE DOLOROSA, CON OGNI GOCCIA DEL MIO SANGUE.
In ogni dolore della Mia Passione d’Amore, Io vi Ho visti, Ho visto quelli che leggono questa Mia Parola, quindi ora siate grati per la vostra vita e disponetevi a guadagnarvi la Vita Eterna.
IO VISSI IL DISPREZZO, LE GRIDA, LE UMILIAZIONI, LE MALEDIZIONI, VISSI IN ME QUELLO CHE NON HA RISPOSTA PER L’UOMO, VISSI L’IRA, LA RABBIA, FUI LA PERSONA SULLA QUALE VENNERO
SCARICATE LE RISPOSTE MANCATE O NON ESAUDITE, I FRAINTENDIMENTI ED IL FANATISMO.
Io Ho continuato ad offrire in anticipo le Rivelazioni ai Miei figli, affinché si preparassero, soprattutto nello spirito e perché intraprendessero il cammino della conversione, ma non c’è stato il risultato voluto, infatti ha dovuto succedere quello che l’uomo stesso ha creato perché, per la paura di ammalarvi, vi avvicinaste a Me, anche se senza compromessi, ma solo per convenienza.
Amato Popolo Mio, questo è il tempo che non è più tempo, il grande patimento di tutta l’umanità si sta avvicinando e vi troverete davanti a malattie ancora peggiori di questa, a calamità naturali e a momenti di paura e, a causa delle minacce provenienti dallo spazio, vivrete nel terrore, CHE È IL FRUTTO DEL RIFIUTO DI OBBEDIRE DELL’UMANITÀ.
VOI NON AVETE ASCOLTATO, VI SIETE RIBELLATI E MI AVETE CACCIATO FUORI DAL MIO REGNO.
Verrà data notizia a livello mondiale di una nuova mutazione virale ed il panico si diffonderà nel mondo, perché state vivendo nelle tenebre e quindi le vostre petizioni sono momentanee, la maggior parte delle persone non vive con Fede quello che chiede con le labbra.
Voi, figli Miei, rimanete uniti, la Fede è il sostegno del Mio Popolo, l’amore nei confronti di Mia Madre Mi conquista ed Io presto attenzione alle sollecitazioni di Mia Madre.
Il demonio si è accanito contro i Miei fedeli e li ha portati a momenti di dubbio e di prove, quelle che Io Ho permesso perché aumentaste l’umiltà e metteste da parte la corazza della ragione e della logica umana. Io vi sto guidando secondo le Mie vie e secondo i Miei desideri e dove meglio conviene alla persona affinché, con una maggiore sicurezza e con un’accresciuta obbedienza, otteniate una spiritualità stabile.
Piegate le ginocchia (Cfr. Ef 3,14-21), non per chiedermi di eliminare quello che vi fa bene per l’anima, invece piegate le ginocchia e sollecitate al Mio Santo Spirito la Sua Luce.
31
UN LIDER MONDIALE SOFFRIRÁ MENTRE IL SUO POPOLO SARÁ IN AGITAZIONE E GLI TOGLIERANNO LA VITA, GENERANDO CAOS E DISTRUZIONE.
QUELLI CHE SONO CONSIDERATI INVINCIBILI SARANNO VINTI E TUTTO SI COMPIRÁ.
ARRIVERAN NO LA CARESTIA E LA FAME. LA CONFUSIONE NELLA MIA CHIESA NON CESSERÁ E L’ECONOMIA RESTERÁ APPESA AD UN FILO, CHE SI ROMPERÁ NEL MOMENTO PIÙ IMPENSATO.
Pregate figli Miei, pregate. Senza preghiera e senza conversione non sarà possibile ritrovare un po’ di stabilità.
Pregate figli Miei, la terra continuerà a tremare in mezzo al patire degli uomini.
Pregate figli Miei, pregate per la Sede di Pietro.
Voi non siete soli (Cfr. Mt 28,20), Io Sto con i Miei figli ed il Mio Inviato verrà per attenuare la sofferenza del Mio Popolo. In mezzo all’incredulità, ci saranno sempre alcuni dei Miei fedeli che lo accoglieranno e che si renderanno conto che è il Mio Inviato, l’Angelo di Pace. (1)
Mia Madre vi sostiene, Lei è il Faro della Mia Luce lungo il cammino di tutto il Mio Popolo.
Mia Madre è la Madre di ciascuno di voi. ACCOGLIETELA CON AMORE!
Miei amati, Mia Madre asciugherà le vostre lacrime, vi consolerà e vi sosterrà in questo momento in cui Mi hanno soppresso Sacramentalmente per il Mio Popolo. Io rimango in voi e le comunioni che avete ricevuto debitamente preparati, oggi emergeranno in ciascuno di voi, in quanto Sono sorgente di Acqua Viva e solo Io ed Io solo ottengo il Miracolo dell’Amore Perpetuo. (Cfr. Gv 7,37; Sal 84,2).
Vi benedico con il Mio Amore, vi ungo con il Mio Sangue Prezioso.
NON TEMETE, NON SIETE SOLI!
Il vostro Gesù
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(1) Rivelazioni sull’inviato di Dio, l’Angelo di Pace, Precursore della Seconda Venuta
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
In questo Messaggio, Gesù ribadisce ancora una volta che, sia Lui che la Nostra Madre Santissima, ci sostengono, non perché poi ci adeguiamo agli altri ma affinché grazie a queste Parole, ci impegniamo ancora di più vivere nella Divina Volontà.
La Madonna asciugherà le nostre lacrime e ci consolerà, se metteremo in pratica la Legge Divina e se desidereremo essere di Cristo con tutto il cuore, con tutte le nostre potenze e con tutti i nostri sensi e se faremo un fermo proposito di correggerci e di convertirci.
Ci stiamo ormai addentrando nel vivo dell’istante degli istanti, poi seguirà il resto.
Sotto gli occhi dell’umanità c’è una guerra passiva in atto, in quanto si sta svolgendo in silenzio, infatti UN MALE TANTO GRANDE VIENE FATTO IN SILENZIO!...
E dopo, cosa succederà? Noi lo sappiamo.
Se una pandemia ha fatto sì che tutti i governi agissero in questo modo, cosa faranno in seguito?
Ravvediamoci e decidiamoci per la conversione: SALVIAMO L’ANIMA!
Amen.
32
MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO 03 APRILE 2020
Figli di Dio, Uno e Trino:
L’AMORE DIVINO SI DIFFONDE NELLA CREAZIONE IN CERCA DI QUELLI CHE LO AMANO.
Con l’inizio della SETTIMANA SANTA, vi invito ad essere misericordiosi con voi stessi e a rivedere con sincerità e trasparenza le azioni e le opere di tutta la vostra vita, cosicché eliminiate volontariamente l’immondizia che avete nel cuore e vi disponiate ad incamminarvi al calvario che sta per sopraggiungere per l’umanità.
IL NOSTRO SOMMO RE DESIDERA CHE I SUOI FIGLI LO INVOCHINO CON CUORE SINCERO, CONTRITO ED UMILIATO, SUPPLICANDO IL PERDONO DIVINO AL FINE DI POTER RIPRENDERE IL VERO CAMMINO VERSO LA VITA ETERNA, NON SENZA AVER PRIMA RICONOSCIUTO ED ESSERVI
PENTITI DI QUANTO AVETE OFFESO LA TRINITÀ SACROSANTA, CHE È PRESENTE IN OGNI PERSONA.
Per trovare la forza spirituale necessaria per andare avanti senza perdervi, dovete ricorrere alla Trinità Sacrosanta.
Dovete prendere per Mano la Nostra Regina e Madre, per potervi addentrare con la forza spirituale sulla via di grandi battaglie, di calamità, di carestie e di quello che destabilizzerà l’uomo: LA CADUTA DELL’ECONOMIA. (1)
Voi, come umanità, avendo accettato la mondanità e le insinuazioni del demonio, vi siete contaminati con la grande malattia demoniaca della superbia e SICCOME NON VI GUARDATE DENTRO, non riconoscete quello che non è di Dio e trovate giustificazioni perfino quando si va contro il dono della vita.
In questo momento l’uomo si trova davanti al risultato delle sue azioni e sta vivendo nel panico, che si è impadronito della maggioranza delle persone.
In questo momento l’uomo si trova davanti al risultato delle sue azioni e sta vivendo nel panico, che si è impadronito della maggioranza delle persone.