• Non ci sono risultati.

Collegamento elettrico

Si consiglia di collegare il forno a vapo-re alla vapo-rete elettrica con una pvapo-resa. In tal caso si faciliteranno eventuali interventi da parte del servizio assistenza. La pre-sa deve essere facilmente accessibile dopo l'incasso del forno a vapore.

Danni causati da allacciamento errato.

Diversamente possono insorgere gravi pericoli per l'utente per i quali Miele declina ogni responsabilità.

Miele non risponde dei danni (es. scossa elettrica) causati da un conduttore di protezione interrotto o addirittura assente.

Se si stacca la spina elettrica dal ca-vo di alimentazione o se il caca-vo non è dotato di una spina, il forno a va-pore deve essere collegato alla rete elettrica da un elettricista qualificato.

Qualora la presa non fosse più ac-cessibile dopo l’incasso oppure fos-se previsto un allacciamento fisso, da parte dell’installatore deve essere predisposto un dispositivo di separa-zione per ogni polo. L'apertura tra i contatti deve essere di almeno 3 mm. Ad es. interruttori di sicurezza LS, fusibili (en) e protezione. I dati per il collegamento elettrico sono ri-portati nella targhetta di matricola.

Queste indicazioni devono corri-spondere a quelle della rete elettrica.

La protezione contro eventuali con-tatti deve essere garantita a installa-zione ultimata.

Installazione

Assorbimento complessivo v. targhetta di matricola Dati per il collegamento

I dati per il collegamento elettrico sono riportati nella targhetta di matricola.

Queste indicazioni devono corrisponde-re a quelle della corrisponde-rete elettrica.

Le possibilità di collegamento sono ri-portate nel rispettivo schema.

Sostituzione cavo di collegamento

Pericolo di scossa elettrica a causa della tensione di rete.

Un allacciamento non corretto può causare un corto circuito.

Far sostituire il cavo di alimentazione elettrica solo da un elettricista quali-ficato.

Per la sostituzione del cavo di alimenta-zione elettrica utilizzare esclusivamente il tipo di cavo H 05 VV-F con sezione adatta. Il cavo di alimentazione elettrica è disponibile presso i rivenditori o l'assi-stenza tecnica autorizzata.

Staccare l'apparecchio dalla rete

Pericolo di scossa elettrica a causa della tensione di rete.

Nel corso di lavori di riparazione e/o manutenzione una riattivazione della tensione di rete può causare un corto circuito.

Dopo aver staccato l'apparecchio, assicurarsi che il collegamento alla rete elettrica non venga ripristinato.

Se occorre staccare il forno a vapore dalla rete elettrica, procedere come se-gue, a seconda delle modalità di instal-lazione:

Fusibile/i

 Svitare completamente e rimuovere i fusibili.

Sicurezze automatiche a vite

 Premere il pulsante (rosso) finché il pulsante centrale (nero) fuoriesce.

Sicurezze automatiche incorporate

 (Interruttore automatico, almeno di ti-po B o C): ti-portare la leva da 1 (on) a 0 (off).

Differenziale di sicurezza

 (Interruttore automatico corrente di guasto): spostare l'interruttore princi-pale da 1 (on) su 0 (off) o azionare il pulsante di controllo.

Installazione

Schema di allacciamento

Miele dichiara che questo forno a vapo-re combinato è conforme alla divapo-rettiva 2014/53/UE.

Il testo completo della dichiarazione di conformità UE è disponibile ai seguenti indirizzi internet:

- Prodotti, download, www.miele.ch/it/

c/index.htm

- Assistenza, richiesta di informazioni, istruzioni per l'uso, alla pagina www.miele.ch/it/c/opuscoli-e-istru-zioni-385.htm indicando nome del prodotto o numero di fabbricazione Banda di

frequen-za del modulo WLAN

2,4000 GHz – 2,4835 GHz Potenza di

tra-smissione massi-ma del modulo WLAN

< 100 mW

Banda di frequen-za della sonda termometrica

433,2 MHz – 434,6 MHz Potenza di

tra-smissione massi-ma della sonda termometrica

< 10 mW

Per usare e gestire l'apparecchio, Miele utilizza software propri o di terzi non sog-getti ad una cosiddetta condizione di licenza Open Source. Questi software/com-ponenti software sono protetti dal punto di vista dei diritti. I diritti derivanti dal dirit-to d'audirit-tore di Miele e di terzi vanno rispettati.

Inoltre, il presente apparecchio contiene componenti software che vengono con-segnate alle condizioni di licenza Open Source. È possibile consultare le compo-nenti Open Source incluse, con i rispettivi avvisi di copyright, le copie delle condi-zioni di licenza in vigore, nonché eventuali ulteriori informacondi-zioni nell'apparecchio, alla voce Impostazioni | Informazioni legali | Licenze Open Source. Le disposizioni in ma-teria di responsabilità e garanzia ivi contenute delle condizioni di licenza Open Source si intendono valide soltanto in rapporto ai titolari dei rispettivi diritti.

L'apparecchio contiene in particolare componenti software che vengono concesse in licenza dai titolari dei diritti di cui alla GNU General Public License, versione 2, oppure alla GNU Lesser General Public License, Versione 2.1. Per un periodo di minimo tre anni dall'acquisto o dalla consegna dell'apparecchio, Miele offre a Voi o a terzi la messa a disposizione su un supporto dati (CD-ROM, DVD o chiavetta USB) di una copia leggibile a macchina del codice sorgente delle componenti Open Source contenute nell'apparecchio, che vengono concesse in licenza alla condizioni di cui alla GNU General Public License, versione 2 o alla GNU Lesser General Public License, versione 2.1. Per ricevere questo codice sorgente, vi invi-tiamo a contattarci tramite e-mail ([email protected]) o all'indirizzo riportato di segui-to, indicando il nome del prodotsegui-to, il numero di serie e la data d'acquisto:

Miele & Cie. KG Open Source GTZ/TIM

Carl-Miele-Strasse 29 33332 Gütersloh

Segnaliamo la garanzia limitata a favore dei titolari dei diritti di cui alle condizioni della GNU General Public License, versione 2 e della GNU Lesser Public License, versione 2.1:

This program is distributed in the hope that it will be useful, but WITHOUT ANY WARRANTY, without even the implied warranty of MERCHANTABILITY of FITNESS FOR A PARTICULAR PURPOSE. See the GNU General Public License and GNU Lesser General Public License for more details.

8957 Spreitenbach

Sous-Riette 23 1023 Crissier Tel. 0848 848 048 www.miele.ch/contact www.miele.ch

Miele SA

M.-Nr. 10 977 170 / 01 it-CH