• Non ci sono risultati.

Formule Sataniche

Nel documento Liber Azerate Il Libro del Caos Iracondo (pagine 86-90)

Lo scopo di questo testo è di presentare e spiegare le ventiquattro formule sataniche utilizzate nel sistema di magia nera anti-cosmica del MLO. Alcune di queste formule possono derivare dalle tradizioni dei grimori medievali, mentre altre appartengono a una tradizione esoterica molto più oscura. Le seguenti formule erano

fondamentalmente adatte per il lavoro satanico / Qlifotico, poiché portano molta forza, e sono state usate per secoli dai fratelli del Sentiero della Mano Sinistra.

Alcune formule sono tecniche avanzate e piene di energia nera, poiché erano ordini occulti e i divieti sulla divulgazione erano categorici, a causa del fatto che questa pratica occulta fosse molto cruenta.

1. “Tanin’iver Liftoach Nia!”

"La Formula Tanin‟iver" è usata per risvegliare il drago cieco che si addormenta nelle tenebre nella Fiamma Nera, riaprendo i suoi occhi (cioè "Nia") al Caos, assorbendo e dissolvendo la cecità.

La formula "Tanin 'iver" è anche usata per controllare il cibo oscuro e dissipare la luce illusoria creata dal demiurgo.

2. “Chao Ab Ordo!”

"Formula del Caos". La formula che evoca l'Eone dell'Oscurità viene usata durante la pratica, il cui scopo è quello di emanare Caos e disordine, distribuendo così energia disarmonica sul piano fisico.

3. “Ishet Zenunim Taninsam Ama Lilith, Liftoach Kliffot!”

"La formula di Lilith". Questa è una formula molto forte, Invocata ed Evocata con lo scopo di aprire le porte di "Gehinnom" ed evocare l'energia demoniaca, malvagia, nera e notturna di nostra madre Lilith. La "Formula di Lilith" è anche usata in ogni rituale della Magia Sessuale Nera, questi rituali hanno lo scopo di trasferire le energie sessuali a Sitra Ahra e quindi generare i demoni nel Caos.

4. “Dies Irae, Dies Illa, Solvet Cosmos In Favilla! Vocamus Te Aeshma-Diva!”

"La formula dell'Ira". Una formula di Magia Nera Eonica molto distruttiva, che invoca energie più forti durante la fase invernale di ogni Eone.

"La formula dell'ira" ha lo scopo di invocare il Giorno dell'ira per Aeshma-Diva (Asmodeo), che accelera la fine grande e rabbiosa, che distruggerà l'attuale Eone.

5. “Ad Majorem Satanae Gloriam!”

La "Formula AMSG" viene utilizzata nei rituali di sacrificio, con l'obiettivo di

sacrificare la forza vitale, creando catene di forze sataniche, che vengono trasmesse e amplificate durante il rituale. "La formula AMSG" può anche essere incisa o dipinta sul pugnale sacrificale utilizzato nei rituali di sangue.

6. “Lylusay Tateros Volt Sids Lucifero!”

"La formula di Lucifero" porta l'illuminazione spirituale e rafforza la Fiamma Nera interiore del Caos. La "formula di Lucifero" è anche usata per aprire la porta oscura sul piano spirituale e sul trono meridionale.

7. “Vibarlal Dendas Tnasod Beelzebub !”

"La formula di Beelzebub " porta i venti del vuoto e calma i sensi e apre la porta al piano mentale oscuro e al trono orientale.

8. “Agilleath Tiddehmos Tlyfos Belial!”

La "formula di Belial" richiede energie letali e distruttive, diffonde l'odio e le differenze tra il Mago e il nemico / ordine. La "formula di Belial" apre le porte al piano fisico oscuro e al trono settentrionale.

9. “Dessurpur Kajp Gidupp Leviatano!”

"La formula del Leviatano" invia energia dal Caos Iracondo al Cosmo e trasforma la forma in un'essenza amorfa. Risveglia il Drago Nero dall'oceano caotico. "La

Formula del Leviatano" apre anche la porta al piano astrale oscuro e al trono occidentale.

10. “Vedar-Gal Tiekals Somdus Azerate!”

"La Formula Azerate" attira energie disarmoniche dal caos, portando con sé

rivoluzione / evoluzione. "La Formula Azerate" è anche usata nei rituali, che mirano a invocare le undici forze anti-cosmiche.

11. “Athah Gibor Leohlam Satana!”

La "formula AGLS" è usata nei rituali per adorare Satana ed è in grado di rafforzare le energie sataniche incanalate durante il rituale.

12. “Lucifer Illuminatio Mea!”

La "Formula Illuminati" è usata nei rituali di meditazione il cui scopo è ottenere saggezza e illuminazione.

13. “Tohu Tehom Theli Than Leviatano Tanin’iver Taninsam!”

La "Formula del Drago Qliphotic " è usata nei rituali neri, che mirano a dirigere le energie legate al Drago della Morte. "La Formula del Drago" può anche essere usata per aprire le porte alle dimensioni Qliphotiche.

14. “Noxulifer!”

"La Formula di Noxsul" è usata nei rituali di Caos-gnosi, il cui scopo è aiutare il Mago a trascendere il dualismo del piano causale e le restrizioni cosmiche.

15. “Zazas Zazas Nasatanada Zazas!”

"La chiave dell’Abisso" apre le porte di "Choronzon" al piano Acausale e rompe le barriere cosmiche dell'alfa se vibrata undici volte. "La chiave dell’Abisso" è anche usata come formula per l'evocazione / invocazione nei rituali neri, con l'obiettivo di invocare Choronzon. La formula di cui sopra permette anche di attivare, attraverso la vibrazione alfa, gli undici angoli del Pentagramma Spezzato.

16. “Liftoach Kliffot!”

La "Formula del Liftoach" è usata nei rituali Qliphotic, il cui scopo è di incanalare l'energia di Sitra Ahra nel Cosmo.

17. “Alastoros!”

"La Formula di Alastor" è una formula marziano-Saturnina che richiede energie distruttive e devastanti, portando guerra, omicidio e spargimento di sangue! La formula di Alastor è usata frequentemente nei rituali di maledizioni e Guerre.

18. “Chaosatanas!”

"Chaosatanas", è una formula Caos-gnostica, che porta forza mentale.

19. “Atazoth!”

"La Formula di Atazoth" è spesso usata nei rituali di potere che mirano ad aumentare la corrente Acausale dal "Sé Pan-dimensionale" all'Io limitato e causale. "La Formula di Atazoth" evoca la Fiamma Nera e porta il Caos nel microcosmo.

20. “Acteus Magelsius Ormenus Lycas Nicon Mimon!”

"La Formula Acteus" è usata nei rituali, il cui scopo è quello di invocare energie demoniache sui piani fisico e astrale. La formula fu creata secondo una tradizione magica medievale, dove si invocano "I Sei Sovrani Malvagi".

21. “Magoa Paymon Egym Amaymon!”

"La formula di M.P.E.A" apre le porte dei quattro punti cardinali scuri ai regni demoniaci e attira e comprime energie sinistre. La formula consiste nel nome dei quattro re demoniaci, i quattro punti cardinali, che sono correlati ai Quattro Troni Neri:

Lucifero - Amaymon-Samael. (Sud) Beelzebub-Mago-Azazel. (Est) Belial-Egym-Mahazael. (Nord) Leviatano-Paimon-Azael. (Ovest)

22. “Sitrael Polanthan Thamaar Falaur Sitrami!”

"La Formula di Sitrael" è usata per evocare i demoni distruttivi del trono settentrionale e per evocare i poteri infernali dei cinque principi demoniaci.

23. “Bagabi Laca Bachabe Lamac Cahi Achababe Karrelyos Lamac Lamec Bachalyas Cabahagy Sabalyos Baryolos Lagoz Atha Cabyolas Samahac Et Famyolas Harrahya!”

"La formula della fortuna di Bagabi Bahabe" è una formula di magia nera per il numero 1300, che viene utilizzata nei rituali neri, il cui scopo è l'invocazione di nostro padre Satana. Questa formula è più adatta per il lavoro degli Ordini Satanici, con la cerimonia del sacrificio umano.

24. “Palas Aron Ozinomas Baske Bano Tudan Donas Geheamel Cla Orlay Berec Hé Pantaras Tay!”

"La formula di Palas Aron Ozinomas" è un'altra formula per il numero 1300, che viene utilizzata per evocare forze demoniache. Questa formula viene anche usata nei rituali del patto con le forze sinistre; è attraverso la vibrazione di questa formula che i demoni si manifestano pienamente sul piano astrale o fisico.

Nel documento Liber Azerate Il Libro del Caos Iracondo (pagine 86-90)