• Non ci sono risultati.

Il Grande Rituale di Apertura

Nel documento Liber Azerate Il Libro del Caos Iracondo (pagine 93-97)

0. Questo rituale inizia dopo aver terminato il tradizionale "Rituale del Pentagramma".

1. Di fronte all'altare, il Mago solleva il pugnale rituale di fronte a lui e recita quanto segue:

“Lucifero, Beelzebub, Belial, Leviatano, sud, est, nord e ovest, vi invoco!

Voi che governate i cardini delle porte delle tenebre, volgete lo sguardo verso di noi, con cui avete percorso il sentiero del Drago Nero!

O nemici anti-cosmici della creazione, o divinità del Caos Iracondo, siate con noi, così che le Fiamme del Caos interiore possano essere collegate e unite alle legioni del male, infondendo così l'essenza dei nostri sensi con gli Dei Oscuri!

Aprite le porte oscure che conducono agli dei voraci e fateci percepire la presenza dei potenti signori delle tenebre!

Dateci le oscure benedizioni e riempite le nostre anime con le sinistre energie dell'eterno Caos!

Lasciate che la Fiamma Nera del Caos si alzi dentro di noi e divori tutte le nostre debolezze umane artefatte, e lasciate che cresca fino a farci diventare i messaggeri scelti dell'Eone delle Tenebre!

Guidateci nella lotta contro tutti i nostri nemici indegni e concedeteci il potere di distruggere tutte le illusioni del demiurgo!

O maestà dei Quattro Troni Neri, siate con noi, che serviamo l'ira della spada cieca, e nei cinque pentagrammi fiammeggianti, lasciate che i poteri si incarnino in questa notte possente! ”

2. Sempre di fronte all'altare, il Mago disegna un nuovo pentagramma, in rosso, che rappresenta il fuoco, che lentamente diventa nero e il Mago recita quanto segue:

“Lylusay Tateros Volt Sids Lucifero!

Da sud, e nel nome di Lucifero, invochiamo il diabolico divoratore della Fiamma Nera! Sorgi dalle fiamme oscure profonde dell'inferno e lascia che la tua fiamma anti-cosmica bruci nuovi buchi nelle barriere del Cosmo!

Sii con noi, o fiammeggiante demone del Caos distruttore, e nella tua furia distruggi le catene cosmiche che ci tengono imprigionati in questa sporca creazione del

demiurgo!

Portaci liberazione, saggezza e Gnosi del Caos, e con il fuoco benedetto, facci strada attraverso i tortuosi labirinti!

Nel nome di Lucifero, sii con noi, rafforza la nostra Fiamma Nera interiore e

congiungila con la Fiamma Nera Eterna! Nel nome di Lucifero, siate con noi, o Dei Oscuri, aprendo le nostre porte interiori! Ave Lucifero! ”

3. Il Mago si gira sul trono di Beelzebub (oriente), traccia un pentagramma giallo di invocazione, che lentamente diventa nero e il Mago recita quanto segue:

“Vibarlal Dendas Tnasod Beelzebub!

Da est e nel nome di Beelzebub invochiamo il demone delle tempeste anti-cosmiche rivoluzionarie! Lascia che i venti soffino il mare del vuoto con le tue ali nere

malvagie e lascia cadere l'ombra perpetua della morte sulla luce della creazione!

Sii con noi, perché siamo quelli che hanno il sangue del Caos. Lascia che i venti del potere e della vittoria soffino nella nostra direzione e ci sprofondino nei misteri più nascosti dell'oceano del vuoto!

Riempi le nostre anime con le energie della torre di Nihilifer e distruggi tutti gli schiavi della luce che osano ostacolarci! Ascendiamo nel vento nero della morte e saliamo al trono edificante!

Nel nome di Beelzebub siate con noi, o Dei Oscuri, e guidateci alla vittoria suprema che abbiamo desiderato! Nel nome di Beelzebub, sii con noi, o tu che risiedi fuori dalle barriere e apri tutte le porte delle stelle!

Ave Beelzebub !”

4. Il Mago si gira verso il trono di Belial (a settentrione), traccia un nuovo pentagramma di invocazione in nero e recita quanto segue:

“Agilleath Tiddehmos Tlyfos Belial!

Dal Nord e nel nome di Belial, invochiamo il demone amorfo della terra nera!

Entra attraverso le porte sotterranee dell'eterna oscurità e lascia che l’ira anti-cosmica scuota l'intero Cosmo!

Sii con noi, che siamo sempre in piedi davanti al trono di Belial, colui che sopporta la morte, la crudeltà e che ci rafforza con l’eterna oscurità di odio e rafforza i nostri poteri demoniaci di guerra!

Cerchiamo, nel nome di Mortifer, di canalizzare le correnti sataniche di energia che distruggono tutto e chiunque cerchi di ostacolare il nostro viaggio lungo il Sentiero Oscuro; Il Sentiero della Mano Sinistra!

Nel nome di Belial, siate con noi, divinità antiche assetate di sangue, che per

innumerevoli Eoni bramano il Giorno dell'ira! Rendeteci tutt'uno con la corrente dell’

energia anti-cosmica che avvelena lentamente e uccide l'intero Cosmo!

Nel nome di Belial, siate con noi, o Oscuri Dei della guerra e della morte, aprendo tutte le porte chtoniche!

Ave Belial!”

5. Il Mago affronta il trono di Leviatano (Occidente), traccia un nuovo pentagramma di invocazione blu, che lentamente diventa nero e recita quanto segue:

“Dessurpur Kajp Gidupp Leviatano!

Da ovest, e nel nome del Leviatano, evochiamo il demone delle terribili tempeste dell'Oceano del Caos! Emergi dal fondo dell'abissale oscurità senza fondo, o dio senza nome avvolto, lascia affogare il mare infuocato del Caos ed estingui per sempre

le creature che sono state create dal demiurgo nella fiamma della vita cosmica!

Emergi ora dal tuo sogno oscuro e diventa un tutt'uno con le fiamme nere che bruciano nel profondo delle nostre anime!

Poniamoci ora, nel nome di Chaosifer, in un tutt'uno con il drago del Caos Iracondo, e riempiamo le nostre vene con il sangue del Drago Nero che estingue la luce e che rende immortale e divinizza la Fiamma Nera interiore del Caos!

Nel nome del Leviatano, sii con noi, o terribile dio-drago e, attraverso le nostre anime, porta l'invasione anti-cosmica!

Nel nome del Leviatano, sii con noi, o tu che regni nelle profondità nere e nell'eterna oscurità del Caos Iracondo. Ora apri le porte tenebrose delle arti oscure!

Ave Leviatano! ”

6. Il Mago affronta il trono di Lucifero (Meridionale), dirige il pugnale sulla fronte ed esclama:

“Vedar-gal Tiekals Somdus Azerate!”

Tocca il cuore ed esclama:

“Lylusay Tateros Volt Sids Lucifero!”

Si tocca l'inguine ed esclama:

“Agilleath Tiddehmos Tlyfos Belial!”

Si tocca la spalla sinistra ed esclama:

“Vibarlal Dendas Tnasod Beelzebub!”

Si tocca la spalla destra ed esclama:

“Dessurpur Kajp Gidupp Leviatano!”

Incrocia le braccia ed esclama:

“Ave Caos!”

Quindi fa un respiro profondo e inizia a recitare la parola di potere: "Chaosatanas!"

7. Sempre di fronte al trono di Lucifero, il Mago si trova davanti al Pentagramma Spezzato e lo attiva recitando quanto segue:

"Le porte dei quattro punti cardinali sono aperte alle dimensioni del Caos, e nel nome di Lucifero, Belzebuth, Belial e Leviatano, ora abbiamo la benedizione degli Dei Oscuri!"

I portatori e i potenziatori delle forze demoniache anti-cosmiche sono ora sui quattro troni neri e le energie della luce cosmica vengono espulse da questo spazio rituale!

Sono stati eretti i Quattro Troni e in presenza degli Dei Oscuri, siamo pronti per iniziare i nostri riti neri!

La nostra volontà è la legge e la nostra legge è il Caos! Ave Satana! ” 8. Ora il Mago può iniziare qualsiasi rituale dopo questo principale.

Nel documento Liber Azerate Il Libro del Caos Iracondo (pagine 93-97)