• Non ci sono risultati.

La Maledizione di Set

Nel documento Liber Azerate Il Libro del Caos Iracondo (pagine 191-196)

0. Il rituale inizia con il "Rituale di Apertura Setianista".

1. Il Mago Setianista crea un'immagine vuota (pupazzo) usando cera d'api, che rappresenta il nemico.

All'interno dell'immagine, il Mago posiziona un pezzo di pergamena su cui ha scritto il nome del nemico con inchiostro rosso (se il Mago ha accesso ai capelli, al sangue o alle unghie del nemico, posiziona anche queste connessioni astrali del nemico

all'interno dell'immagine vuota).

2. Il Mago Setianista incide il nome del nemico sul petto dell'immagine e sul retro del pentagramma di Set.

Il Mago prende l'immagine e tenendola con la mano sinistra davanti a sé, recita quanto segue:

“O signore delle tenebre, guarda il mio nemico debole e indifeso NN, che io, tuo orgoglioso figlio / figlia, tengo nella mano sinistra e con cui assorbo la forza vitale e l’anima, come vittima dell'odio di questa notte oscura!

Punta il Ka contro di esso; NN, uccidilo con il Djet e consumalo con il Ba, mio grande e potente signore Setnakt!

Lascia che stormi di demoni circondino NN e attacchino il cuore!

E lascia che esso/essa, senta la terribile furia di Set-Tifone ” Il Mago posiziona il pupazzo sull'altare e dice:

“Ave Set!

Ave Tifone! "

3. Il Mago Setianista dipinge con sangue tifoniano (il sangue di un maiale o di un asino), il seguente pentagramma, con le Parole del Potere sul pavimento di fronte all'altare (il pentagramma deve essere abbastanza grande da essere circondato dal cerchio che lo circonda almeno 1,5 metri di circonferenza):

4. Il Mago Setianista posiziona l'immagine / pupazzo del nemico nel mezzo del pentagramma che ha dipinto sul pavimento e si siede di fronte a esso, iniziando un'oscura meditazione.

Durante la meditazione il Mago si concentra sull'odio che prova per il nemico e cerca di entrare il più presto possibile in uno stato di rabbia e odio.

Il Mago termina l'oscura meditazione dicendo quanto segue:

“Nel nome del Grifone Nero, Set, il mio nemico NN sarà distrutto!

Ave Ablanathanalba! "

5. Il Mago Setianista recita sette volte con voce pregna d’odio guardando l'immagine del nemico:

“Potente Tifone, o tu che governi le legioni delle tenebre, sii con me e lascia che il fuoco nero dia forza alla maledizione!

O Set, vincitore degli dei, tu che sei il distruttore, il mediatore della morte, il signore delle tempeste, il sovrano del trono sud, il dio degli incubi, il distruttore dei falsi dei, l'assassino dei deboli, il portatore del Caos, e il potente vincitore, io che sono tuo orgoglioso figlio / a, invoco e supplico i tuoi poteri distruttivi in questa notte oscura di vendetta!

Porto il mio nemico, NN davanti a te, o potente Set, do la sua vita affinché stabilisca una connessione astrale, in modo da eliminare chiunque sul mio cammino; sono il fedele servitore, quello che cammina sul sentiero oscuro!

Onnipotente Set-Tifone, sii con me e distruggi NN, l’indegno nemico, perché sono il fedele guerriero, quello che combatte in tuo nome contro gli dei e vince!

O grande Bolchoseth, lascia il regno oscuro e sii con me per approfondire l’odio e la rabbia, così da poter essere il solo, in grado di distruggere il mio nemico NN!

Ablanathanalba, o grande Grifone, lascia che l'oscurità eterna della notte oscuri la fiamma della vita di NN, e con gli artigli distruttivi laceri la sua mente sporca!

Io Seth, maestro sadico, versa il sangue di NN e con i desideri demoniaci violenta i suoi sensi, in modo che i giorni e le notti siano pieni di terrore, paura e incubi!

Erbeth, Signore della Fiamma Nera, lascia che le raffiche di vento seppelliscano NN, il nemico più odiato, e nelle sabbie nere del deserto, lascialo sprofondare per sempre nell'eterna oscurità dell'oblio!

Paketbeth, il grande re, maledici NN, che è il tuo nemico, così come il mio, per conoscere il nucleo dell'odio delle fiamme infernali!

Lascialo a me, Set, perché lo scopo nell'esistenza è di elevarmi al tuo livello, di compiere vendetta e di gettare il mio nemico NN nel freddo abbraccio della morte!

Grande Set-Tifone, sii con me e distruggi NN, che è uno dei servitori indegni di Horus, e lascia che l'oscurità perpetua della morte copra il corpo e l’anima! Set-Tifone, annienta il nemico”.

6. Il Mago Setianista porta un ago di ferro che aveva già consacrato in nome di Tifone e lo posiziona sull'altare recitando il seguente incantesimo sull'immagine del nemico:

“Nelle grandi sette stelle di Ursa Major, ora sono tutt'uno con Set-Tifone! Sono il prescelto e il benedetto, posseduto da Set, quindi ho il potere di condannare a morte il

mio nemico NN!

NN, schiavizzo la sua ombra e distruggo l’anima con l'odio di Tifone che ne trafigge il cuore!

“Kolchoi Tontonon, distruggi il nemico!”

7. Il Mago Setianista trafigge con l'ago il cuore dell'immagine del nemico che è al centro del pentagramma dipinto sul pavimento e, allo stesso tempo, dice:

"Kolchoi Tontonon, distruggi il nemico!"

8. Il Mago Setianista prende un pugnale rituale che è posto sull'altare e lo solleva in alto sopra l'immagine del nemico e dice:

"NN, in nome di Set-Tifone, ti toglierò la vita!"

Il Mago taglia la testa dell'immagine del nemico con il pugnale rituale e visualizza in modo chiaro e intenso la sua morte e, allo stesso tempo, dice quanto segue:

"Kolchoi Tontonon Bepon Bata!"

9. Il Mago Setianista mette l'immagine senza testa insieme alla testa in una scatola nera. Il Mago solleva la scatola, tenendola con entrambe le mani, e dice quanto segue:

“Proprio come ora NN è stata distrutto, tutte le persone indegne che osano ostacolarmi saranno distrutte!

Set-Tifone, dammi il potere divino e la capacità di sconfiggere tutti i nemici!

Ave Set! "(X7)

10. Il Mago Setianista completa il rituale in modo tradizionale, cancellando il

pentagramma, che ha dipinto sul pavimento, usando l'acqua piovana che ha raccolto in anticipo.

Perché questa maledizione rituale abbia pieno effetto, il pupazzo perforato e

decapitato, che si trova all'interno della scatola, deve essere posizionato davanti alla porta della casa del nemico o in un altro posto dove il manichino verrà sicuramente rilevato e entrerà in contatto con il nemico

Nel documento Liber Azerate Il Libro del Caos Iracondo (pagine 191-196)