3 Successi MMS con gli animali
10. intossicazione alimentare da pesce o crostacei avariati
5.6 Punta MMS n. 6: soluzione di cicatrice DMSO
(secondo il Dr. Hartmut Fischer, www.pranatu.de)
Questo meraviglioso consiglio viene dallo stesso specialista del DMSO, il Dr.
Hartmut Fischer. Anche le cicatrici vecchie di anni di ferite e interventi chirurgici possono scomparire quasi completamente. In qualche modo, il DMSO sembra funzionare nel rinnovamento cellulare per ripristinare la vecchia struttura e l'ordine delle cellule. Il DMSO può anche riparare i danni al DNA, per esempio quelli causati dalle radiazioni, e dovrebbe essere tenuto a portata di mano come rimedio di emergenza per qualsiasi radioterapia.
Miscelazione della soluzione per la cicatrice:
In primo luogo, 35 grammi di cloruro di magnesio sono sciolti in 1 litro d'acqua. Un flacone spray o contagocce (vedi sotto fonti di approvvigionamento) viene poi riempito per metà con DMSO e vengono aggiunte 2 fiale di procaina. Riempire questa miscela con l'acqua di magnesio di cui sopra fino a riempire la bottiglia. Il DMSO non deve entrare in contatto con la plastica! Per il trasferimento di liquidi dalle fiale è meglio usare una siringa con una cannula.
Poi conservate questa soluzione al buio! Hai bisogno di una bottiglia di vetro da 100 ml per questa miscela!
Applicazione della soluzione per le cicatrici:
Se ben tollerato, bagnare generosamente le cicatrici con esso una volta al giorno (tampone di cotone o dito) e lasciare agire a lungo prima di rimetterci sopra i vestiti.
Basta conservare l'acqua di magnesio rimanente o consumare un bicchierino pieno diluito in una bevanda al giorno. È un rimedio meraviglioso per la pulizia vascolare.
A proposito: ogni persona ha una cicatrice: all'ombelico. Posso solo dire per esperienza personale che questo può anche innescare processi spirituali e mentali molto intensi. Quindi sdraiati, scopri l'ombelico, sgocciola, chiudi gli occhi e godi!
Fonti di approvvigionamento:
vedi su www.mms-seminar.com alla voce fonti di approvvigionamento
- Cloruro di magnesio, DMSO e set di dosaggio (siringa e bottiglia contagocce), 2 pezzi. Procain Pasconeural, 2 %, fiale da 5 ml (farmacia)
6. Conclusione
Sulla base dei fatti, degli studi e dei rapporti di esperienza clinica presentati, la seguente conclusione verificabile è convincente:
- Il biossido di cloro non deve essere confuso con il cloro puro o con la candeggina!
- Il biossido di cloro non è tossico e non è cancerogeno!
- Alla fine si decompone in acqua, ossigeno e sale comune.
- Il biossido di cloro è il miglior killer di germi su questo pianeta!
- L'assunzione orale di soluzioni di biossido di cloro ha nessun effetto collaterale noto o duraturo!
- Il biossido di cloro non è mutageno e non danneggia la prole!
- Le singole dosi secondo i protocolli di applicazione della MMS di Jim Humble sono sicure! (Studio EPA)
- La durata dei registri dell'applicazione MMS secondo Jim Humble è al sicuro! (Studio OMS)
- Il biossido di cloro ha una vasta gamma di effetti positivi sulla salute
Effetti sul corpo!
- Il biossido di cloro funziona con successo contro la malaria, tra le altre cose,
HIV/Aids e persino Ebola!
- È in corso una campagna diffamatoria deliberatamente falsa contro MMS nei mass media!
- L'MMS dovrebbe essere in ogni casa per la preparazione alle crisi.
essere in magazzino.
Inoltre, ci sono ora ulteriori sviluppi di MMS come il CDS a pH neutro o CDSplus. Si tratta di soluzioni di biossido di cloro in cui i profani non devono
più maneggiare prodotti chimici più concentrati. I pericoli dovuti a una manipolazione scorretta sono quindi in gran parte eliminati.
Inoltre, ci sono ora ulteriori sviluppi di MMS come il CDS a pH neutro o CDSplus. Si tratta di soluzioni di biossido di cloro in cui i profani non devono più maneggiare prodotti chimici più concentrati. I pericoli dovuti a una
manipolazione scorretta sono quindi in gran parte eliminati.
O nella terra dei poeti e dei pensatori non c'è più un giornalismo di qualità, basato su ricerche approfondite, oppure viene deliberatamente e intenzionalmente disegnata una falsa immagine del biossido di cloro.
Nascondere parti importanti della verità per me equivale decisamente a mentire deliberatamente. La mia domanda è: "Cui bono? "A chi giova questo?
Seguite la pista del denaro e troverete i colpevoli!
Una conclusione finale può e deve essere tratta qui da ognuno per sé. Io do qui, sulla base dei fatti e delle fonti verificabili, il mio riassunto personale.
L'MMS è molto versatile e può aiutare con semplici infezioni fino a malattie pericolose per la vita come la malaria, avvelenamento del sangue (sepsi), intossicazione alimentare, infezione da MRSA, AIDS/HIV, malaria, febbre dengue, SARS, influenza suina, Ebola, cancro e diabete in modo rapido ed efficiente o ha il potenziale per farlo. È così interessante come sostituto degli antibiotici perché uccide anche i germi mutati resistenti agli antibiotici in modo sicuro e non lascia danni nella flora intestinale. L'MMS può proteggere contro i germi noti e molto probabilmente futuri sconosciuti, che si crede abbiano il potenziale di causare pandemie, cioè epidemie mondiali.
Il più grande vantaggio, tuttavia, è probabilmente che moltissime persone possono semplicemente usare l'MMS con buona fortuna per malattie conosciute e sconosciute, poiché non si conoscono gravi danni acuti o permanenti dall'ingestione orale di biossido di cloro ai protocolli, formulazioni e dosaggi raccomandati.
Nonostante questi effetti impressionanti, l'MMS non è una panacea per me.
Non credo che esista una cosa del genere a livello puramente fisico. Io dico sempre: MMS ti fornisce il tempo e la qualità della vita. Dovresti usare questo tempo per trovare le cause spirituali della tua malattia e dissolverle. Altrimenti si usa o si abusa di MMS come una medicina convenzionale, puramente per il sollievo dei sintomi e la -soppressione. Ma solo il trattamento della causa reale porta a una soluzione permanente o a un recupero completo. Perciò mi riferisco qui ai webinar e agli e-book Back2Balance e Back2Health con nuove vie di ritorno all'equilibrio fisico e mentale.
In Back2Balance mostro cinque percorsi principali (per esempio, iperacidità e scorificazione) che possono portare a sintomi di avvelenamento o carenza nel corpo. Fortunatamente, è anche possibile invertire tutti questi percorsi e ritrovare così la via dell'equilibrio. Back2Health riguarda tecniche moderne, veloci ed efficaci per rintracciare e sciogliere traumi, paure, fobie, nevrosi, psicosi, ma anche questioni come il senso di colpa, la vergogna, il dolore e il perdono a livello mentale-emotivo. Solo con tutte queste conoscenze e queste tecniche, secondo la mia esperienza, è possibile avere un quadro completo di una visione olistica della salute e della malattia.