• Non ci sono risultati.

BUSINESSOBJECTS EDGE STANDARD

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "BUSINESSOBJECTS EDGE STANDARD"

Copied!
5
0
0

Testo completo

(1)

LA SCELTA GIUSTA PER LE AZIENDE IN CRESCITA

BusinessObjects Edge® è la soluzione di BI per le aziende di medie dimensioni che desiderano migliorare i processi aziendali, scoprire nuove opportunità e godere di un vantaggio competitivo nei confronti della concorrenza. Questa linea di prodotti include soluzioni in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di BI, da cruscotti e funzionalità di reporting ad hoc flessibili, ad una potente data integration,alla gestione ottimale delle prestazioni.

Di facile implementazione, flessibile ed accessibile, BusinessObjects Edge Standard Edition consente alle aziende di medie dimensioni in crescita di conoscere meglio i propri dati aziendali, al fine di garantire un processo decisionale più rapido e informato. Include tutti gli elementi essenziali per essere da subito produttivi e offre numerosi vantaggi tra cui:

• Business intelligence flessibile e su misura delle esigenze aziendali

• Dati protetti e di facile comprensione per un processo decisionale più rapido

• Rapida implementazione per accelerare il time-to-value

BUSINESS INTELLIGENCE FLESSIBILE SU MISURA DELLE ESIGENZE AZIENDALI

Con BusinessObjects Edge Standard Edition, potrete implementare e utilizzare la BI come parte integrante delle applicazioni aziendali. Questa soluzione garantisce, in un unico pacchetto dal costo contenuto, una comprensione rapida e una visione dinamica dei dati in grado di soddisfare le esigenze più disparate di qualsiasi utente all'interno e all'esterno dell'azienda.

Reporting, query e analisi ad hoc per utenti business Con BusinessObjects Edge

Standard Edition, i decision maker potranno fare affidamento su un sistema flessibile di reporting, query e analisi ad hoc via web, senza inoltrare richieste al dipartimento IT. Attraverso un'interfaccia web intuitiva, qualsiasi utente business può accedere a dati aziendali presentati nel modo più chiaro possibile, analizzarli con semplici point and click e formattarli in base alle proprie esigenze. Le modalità di accesso,

formattazione e interazione con i dati sono estremamente flessibili.

Potrete avvalervi di un processo decisionale basato su dati reali

Non sarà più necessario ricorrere al dipartimento IT per la gestione delle query, l'invio di report e l'analisi dei dati aziendali.

P R O D O T T I

BUSINESSOBJECTS EDGE STANDARD

La business intelligence consente di:

• Conoscere meglio le attività aziendali.

• Scoprire nuove opportunità.

• Individuare e risolvere tempestivamente problematiche importanti.

• Avvalersi di un processo decisionale basato su dati reali e non su congetture.

• Accrescere la soddisfazione dei clienti e dei partner attraverso una migliore condivisione delle informazioni.

• E molto altro ancora...

(2)

non su congetture.

Accesso in tempo reale ai dati contenuti nelle applicazioni Microsoft Office per analisti aziendali

L'inserimento di dati in presentazioni, fogli di calcolo e documenti risulta spesso laborioso, soprattutto al momento degli aggiornamenti. Con BusinessObjects Edge Standard Edition gli utenti possono comodamente utilizzare in tempo reale i dati aziendali all'interno delle

applicazioni utilizzate normalmente, quali Microsoft Office e SharePoint. Dal momento che la visualizzazione dei dati avviene in tempo reale, i dati possono essere aggiornati all'istante, mantenendo i relativi formati e calcoli nel documento di Office. Inoltre, i dati sono protetti: l'accesso viene infatti consentito solo agli utenti aventi diritto.

Visualizzazione interattiva dei cruscotti per dirigenti e responsabili

Con BusinessObjects Edge Standard Edition, manager ed executive sono in grado di creare cruscotti e modelli di visualizzazione personalizzati mediante Crystal Xcelsius™, il premiato strumento per la creazione di cruscotti. Mediante semplici operazioni con il mouse, gli utenti possono interagire con dispositivi di scorrimento e indicatori per individuare con facilità nuove opportunità e sfide. Inoltre, le analisi “what-if” consentono ai responsabili di valutare in anticipo

l’impatto·delle loro decisioni prima che diventino effettive.

Migliorate la vostra produttività utilizzando e aggiornando in tempo reale i dati direttamente in Microsoft Office.

Utilizzate i modelli di visualizzazione e i cruscotti per ottenere una visione approfondita di eventuali problematiche e opportunità.

Dati protetti e di facile

consultazione per un processo decisionale migliore:

• Livello di astrazione dati per una presentazione chiara dei dati agli utenti aziendali

• Context panel intuitivo per una maggiore precisione dei dati

• Opzioni di protezione basate sui protocolli di autenticazione esistenti BI per soddisfare le esigenze di qualsiasi utente:

• Reporting, query e analisi ad hoc

• Accesso in tempo reale ai dati contenuti nelle applicazioni Microsoft Office

• Visualizzazione di cruscotti e analisi “what if”

interattive

Opzioni di implementazione flessibili:

• Implemetazione in sistemi Linux o Windows

• Personalizzazio- ne mediante SDK Java o .NET

• Accesso ai dati archiviati nelle applicazioni e sorgenti dati esistenti

(3)

Distribuzione flessibile per ottimizzare gli investimenti esistenti

BusinessObjects Edge Standard Edition è stato progettato per una implementazione flessibile su un unico server Linux o Windows. La sua architettura aperta consente di utilizzare le sorgenti dati, le applicazioni aziendali e le piattaforme nelle quali avete investito finora. Se ad esempio utilizzate una piattaforma di sviluppo Java, la nostra soluzione include un SDK per la personalizzazione del sistema in base alle vostre esigenze specifiche. Oppure, se il vostro portale aziendale è stato creato con SharePoint, potrete integrare senza problemi le soluzioni di BI di Business Objects, in modo che gli utenti aziendali possano visualizzare il contenuto di BI interattivo all'interno di un unico ambiente. Indipendentemente dalle applicazioni

attualmente utilizzate per il CRM, ERP, per la pianificazione finanziaria e per altri ambiti aziendali, BusinessObjects Edge consente di riutilizzare e potenziare tali investimenti.

DATI PROTETTI E DI FACILE COMPRENSIONE PER UN PROCESSO DECISIONALE PIÙ RAPIDO

Le informazioni sono inutili se non sono facili da comprendere e utilizzare. Con

BusinessObjects Edge Standard Edition, gli utenti aziendali non perdono tempo cercando·di capire il funzionamento di un ambiente dati complesso. Il loro lavoro è facilitato da una valida astrazione dei dati che li presenta secondo gli standard aziendali, rendendoli chiari e affidabili.

Gli utenti finali possono eseguire il reporting e l'analisi in modo completamente autonomo, basandosi su informazioni chiare e pertinenti.

Presentazione standardizzata e chiara dei dati.

BusinessObjects Edge Standard Edition include un context panel intuitivo per un'analisi attendibile delle informazioni. Consente agli utenti finali di conoscere l'origine dei dati e come essi vengono utilizzati. Ciò garantisce una conoscenza più approfondita, nonché l'attendibilità dei dati su cui si basano le decisioni aziendali più importanti.

Inoltre, una strategia di BI efficace consente agli utenti autorizzati di accedere alle informazioni nel momento più opportuno. BusinessObjects Edge Standard Edition è·basato su una

piattaforma di business intelligence di provata qualità che consente sia agli utenti interni, sia agli utenti esterni all'organizzazione di accedere alle informazioni in modo sicuro e ragionato. I dati sono protetti a livello di utente, di gruppo, di oggetto o addirittura di riga, attraverso protocolli di protezione comuni come LDAP, Windows NT, Active Directory e Kerberos. La protezione delle informazioni aziendali di tipo confidenziale è sempre garantita.

(4)

Dati protetti per garantire agli utenti autorizzati la possibilità di eseguire le operazioni necessarie sui dati desiderati.

OPZIONI DI DISTRIBUZIONE RAPIDA·PER OTTIMIZZARE IL TIME- TO VALUE

BusinessObjects Edge Standard Edition è stato progettato per una distribuzione rapida, in modo che sia possibile avvalersi immediatamente dei vantaggi offerti dalla business

intelligence. Questo conveniente pacchetto fornisce tutto il necessario per soddisfare le vostre esigenze di BI, dalle licenze software all'assistenza tecnica, dagli aggiornamenti software ai servizi di manutenzione.

Scegliendo tra i diversi QuickStart Pack disponibili, avrete accesso a una raccolta di modelli e connessioni dati su misura che vi consentiranno di applicare rapidamente la BI alle

applicazioni aziendali esistenti o di soddisfare esigenze future. Creati da Business Objects e dai nostri partner esperti di BI, i QuickStart Pack vi consentono di essere subito operativi con la soluzione BI ideale.

Con BusinessObjects Edge gli asset di reporting esistenti vengono ottimizzati.

BusinessObjects Edge permette di visualizzare, schedulare e gestire i report Crystal.

I report Crystal sono disponibili direttamente nel portale per la visualizzazione, la stampa e la schedulazione.

Opzioni di distribuzione rapida per un successo a lungo termine:

• Pacchetto comprensivo di licenze e servizi di assistenza e manutenzione.

• I QuickStart Pack consentono di implementare rapidamente le soluzioni di BI nelle applicazioni esistenti e di soddisfare così le esigenze aziendali.

• Supporto per i report Crystal esistenti

• Sistema di controllo incorporato

• Facile upgrade ad altre versioni di

BusinessObjects Edge

(5)

SUCCESSO GARANTITO DAL LEADER DELLA BUSINESS INTELLIGENCE

BusinessObjects Edge è stato progettato per garantire successo duraturo alle aziende.

Servitevene per sfruttare le funzionalità del sistema di auditing incorporato ottimizzando le prestazioni e garantendo la conformità alle normative. Oppure contattate il nostro servizio di supporto tecnico per interventi di assistenza gratuiti. Man mano che l'azienda cresce e si evolve, potrete eseguire facilmente l'upgrade ad altre versioni di BusinessObjects Edge, per aggiungere altre funzionalità di BI.

Le nostre soluzioni per le aziende di medie dimensioni stanno rapidamente diventando la scelta preferenziale delle società che desiderano migliorare i processi aziendali, scoprire nuove opportunità ed ottenere un vantaggio competitivo sulla concorrenza. La business intelligence di Business Objects vi consentirà di conoscere meglio la vostra azienda e di raggiungere i risultati desiderati.

Per saperne di più sulle soluzioni Business Objects per le aziende di medie dimensioni, visitate il nostro sito web all'indirizzo: www.businessobjects.it/smallbusiness

© 2007 Business Objects. Tutti i diritti riservati. Parte n. WS357-A

http://businessobjects.it/smallbusiness/default.asp

insight.businessobjects.com

Riferimenti

Documenti correlati

A flangiare e flangiati ANSI (filettatura metrica) con manichette in AISI 316.. Studded ports and

Piastrone fisso Connessioni Attacchi Initial plate Piastra iniziale Carrying bar. Guidapiastre superiore

A tale proposito, facciamo presente che i colori all’interno di questo catalogo sono da considerarsi abilitati su tutta la nostra gamma standard (Metal-Simmetrica-

NB: in genere si accreditano i primi due, mentre indicatori di output ed outcome sono utilizzati per valutare l’efficacia dei sistemi di accreditamento. NB2: E’ da

Inoltre altri pesci che possono essere parassitati e consumati dall’uomo come le triglie, il pesce sciabola, il tracuro, il melù; altri prodotti ittici che possono tra- smettere

Le linee guida legali in materia di igiene e protezione attualmente vigenti devono continuare a essere rispettate (ad es. nel settore delle derrate alimentari e della

Tuttavia, quando i siti sono numerosi e non si dispone di personale specializzato sul posto, è necessario un approccio diverso rispetto ai tradizionali software su licenza

È possibile installare Live Office e SAP BusinessObjects Xcelsius Enterprise su un computer client e distribuire Crystal Reports Server e i servizi Web di SAP BusinessObjects su