• Non ci sono risultati.

MASSIMO HAKIM. La sua dote innata di comunicatore gli permette di unire persone in tutto il

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "MASSIMO HAKIM. La sua dote innata di comunicatore gli permette di unire persone in tutto il"

Copied!
59
0
0

Testo completo

(1)
(2)

Fondatore, AD, cuore e anima del Caffè MIKAH, Massimo Hakim è un uomo appassionato, sognatore, pieno di sorprese, un uomo che sa gustare, ama godersi il meglio della vita ma con una visione ben precisa, solida e concreta.

La sua dote innata di comunicatore gli permette di unire persone in tutto il mondo con grande facilità attraverso la semplicità di una tazzina di caffè.

La sua dote innata di comunicatore gli permette di unire persone in tutto il mondo con grande facilità attraverso la semplicità di una tazzina di caffè.

Uomo di marketing dedica grande impegno alla creazione, allo sviluppo e alla costante attenzione e cura del brand MIKAH che nasce dalla sua forte personalità e dalla sua volontà di creare un marchio di “elegante bontà” senza mai dimenticare la qualità del prodotto confermata dalla sua costante ricerca dei migliori produttori nel mondo che garantiscono l’eccellenza “gourmet”

delle selezioni MIKAH. I coltivatori approvati dal team di esperti MIKAH assicurano il miglior risultato in tazza: un sapore genuino dal piacevole e durevole retrogusto per un’esperienza assolutamente unica e speciale. Inizia la sua “vita da caffè”, come ama chiamarla, con una piccola tostatrice da 5 kg per arrivare con grande successo ad essere presente in oltre 43 paesi.

Dal campo alla tazzina… la missione è la cura minuziosa dell’intera filiera, la costante attenzione al dettaglio per assicurare un caffè eccellente caratteriz- zato dalla personalità e dal fascino MIKAH.

MASSIMO HAKIM

(3)
(4)

Dr. Massimo Hakim Fondatore

A differenza di altre torrefazioni nazionali ed internazionali, le nostre radici risalgono alle origini del caffè nei paesi Arabi e si estendono in un portfolio internazionale e contemporaneo di diverse miscele, tostature e prodotti correlati. Non siamo un’azienda antica ma una squadra dinamica di professionisti provenienti da tutto il mondo che sanno affrontare tutte le sfide di questa cultura in costante sviluppo e velocissima evoluzione. Non ci accontentiamo dei valori ereditati ma ci impegnia-

mo, giorno dopo giorno, per la soddisfazione dei nostri clienti che sono per noi il valore più impor- tante. Il nostro obiettivo costante è il raggiungimento dei più alti standard internazionali e la perfezi- one assoluta nella specialità del caffè. Tostiamo il nostro caffè in Italia con un team di specialisti che

garantiscono la migliore interpretazione delle nostre miscele uniche.

(5)
(6)

Nespresso® is a registered trade mark of Societe Des Produits Nestle SA and is not related to HD srl or to MIKAH®. We have carefully and thoughtfully produced a coffee capsules that would never damage your Nespresso® machines, and brews with a high quality you’ve come to expect from MIKAH® coffee capsules.

BLENDS AND PACKAGING

(7)
(8)

100% ARABICA

OPERA ESPRESSO SELEZIONE PRIVATA

Miscela di caffè Arabica proveniente da Sud America, Asia e in piccola percentuale Africa centrale. Probabilmente nessuna Arabica da sola può produrre lo stesso risultato. Corpo medio, sapore dolce, aroma molto gradevole che richiama il profumo dello sfilatino appena sfornato con crema vellutata. Sapore elegante con caratteristiche di effetto prolungato.

Roasted and Packed in Italy Bag 1000g (35 Oz) Whole Beans Item Code: MH.001NS

(9)
(10)

ESPRESSO RISTRETTO

BELLINO PERFETTO STILE ITALIANO

Bellino è una miscela superba composta da diversi tipi di grani Arabica lavati provenienti dai Caraibi e da Kappi-Royal 17 Robusta provenienti dalla piantagione Chandragiri nel Karnataka in India. Siamo orgogliosi di importare queste origini che caratterizzano e differenziano il nostro stile di caffè. Una procedura di tostatura media permette di ottenere un aroma uniforme e di incorporare le loro opposte qualità per formare una miscela eccezionale per un perfetto espresso in stile Italiano. La miscela Bellino è caratterizzata da una grande personalità: tenace, durevole priva di sfumature amare, dedicata a coloro che apprezzano la qualità dell’Arabica ma cercano allo stesso tempo una leggera nota di cioccolato fondente per un retrogusto dall’effetto straordinario.

Roasted and Packed in Italy Bag 1000g (35 Oz) Whole Beans Item Code: MH.002NS

(11)
(12)

ESPRESSO FORTE

VIVALDO AROMA SQUISITAMENTE ITALIANO

Vivaldo unisce le migliori origini di caffè, coltivate nelle più impor- tanti regioni del mondo. Ognuna delle quali gli dona caratteristiche distintive che risaltano ancora di più in tazza, arrotondando il bouquet della miscela. Miscela equilibrata, fruttata con l’elegante gusto di cioccolata che persiste dopo il consumo, rendendo l’esperienza sorprendentemente soddisfacente.

Roasted and Packed in Italy

Bag 250g (8,8 Oz) Coffee Powder Item Code: MH.007NGRS Bag 1000g (35 Oz) Whole Beans Item Code: MH.003NS Bag 250g (8,8 Oz) Whole Beans Item Code: MH.003NGRS

(13)
(14)

ALL DAY, ALL NIGHT

ROSSINO CAFFÈ AMERICANO

Risveglia i tuoi sensi. Rossino è un sogno, una miscela composta da Arabica e Robusta espressamente studiata per gli amanti del caffè americano o del caffè crema. Questa fantastica miscela è disponibile in chicchi macinati o interi. Corposità, aroma perfetto e bassa acidità lo rendono un immenso piacere - all day all night.

Roasted and Packed in Italy

Bag 250g (8,8 Oz) Whole Beans Item Code: MH.004NGRS Bag 1000g (35 Oz) Whole Beans Item Code: MH.004NS Bag 1000g (35 Oz) Powder Item Code: MH.006NS

Bag 250g (8,8 Oz) Coffee Powder Item Code: MH.006NGRS

(15)
(16)

IL NOSTRO DECAFFEINATO

PICCANTO DECAFFEINATO

L’impressione che spesso si associa al decaffeinato è che non sia paragonabile al vero caffè. La verità è che un caffè cattivo, una volta decaffeinato, resta cattivo mentre un buon caffe, anche dopo questo processo, resta buono. Questa miscela non contiene residui chimici dovuti al processo di decaffeinizzazione che ci permette di avere un caffè più leggero, privo di caffeina al 97%. Una lavorazione attenta e scrupolosa per questa miscela di corpo medio con acidità leggera ma vellutata, pulita e con un retrogusto ben equilibrato.

Roasted and Packed in Italy Bag 250g (8,8 Oz) Whole Beans Item Code: MH.005GR250S Bag 250g (8,8 Oz) Coffee Powder Item Code: MH.005CP250

(17)
(18)

GÜNAYDIN

TÜRKÜ IL CAFFÈ TURCO

Caffè brasiliano 100% arabica, macinato finemente. Un eccellente prodotto da preparare con metodo tradizionale in caffettiera turca.

Assapora e goditi questo momento con il gusto autentico di caffè tostato medio e miscelato seguendo gusto autentico di caffè tostato medio e miscelato seguendo le metedologie antiche per offrirti l’originalità del famoso caffè alla Turca, così come è stato creato e realizzato la prima volta alla sua scoperta nel Medioevo.

Roasted and Packed in Italy Bag 125g (4,4 Oz) Coffee Powder Item Code: MH.TURKU

(19)
(20)

GÜNAYDIN

TÜRKÜ IL CAFFÈ TURCO CON CARDAMOMO

Caffè brasiliano 100% arabica con cardamomo, macinato finemente.

Un eccellente prodotto da preparare con metodo tradizionale in caffettiera turca. Assapora e goditi questo momento con il gusto autentico di caffè tostato medio e miscelato seguendo gusto autentico di caffè tostato medio e miscelato seguendo le metedologie antiche per offrirti l’originalità del famoso caffè alla Turca, così come è stato creato e realizzato la prima volta alla sua scoperta nel Medioevo.

Roasted and Packed in Italy Bag 125g (4,4 Oz) Coffee Powder with Cardamom

Item Code: MH.TURKUCA

(21)
(22)

URBAN COFFEE

MILANO IL PIÙ AMATO

Lasciati conquistare dalla nostra ultima miscela Milano.

Assapora la grande varietà dei chicchi provenienti da diverse origini, selezionati dall’eccellente abilità dei nostri esperti.

Piacere perfetto di un caffe squisito pensato per soddisfare gli amanti del caffè corposo.

Roasted and Packed in Italy

Bag 250g (8,8 Oz) Coffee Powder Item Code: MH.013NGRS Bag 1000g (35 Oz) Whole Beans Item Code: MH.013NS Bag 250g (8,8 Oz) Coffee Beans Item Code: MH.013NGS

(23)
(24)

BIOLOGICO

NATURA

Natura, simbolo del mondo Biologico. Natura è una miscela bio-organica

BIOLOGICO

realizzata dalle migliori origini coltivate in agricoltura sostenibile da aziende

certificate.Torrefatta secondo la tradizione MIKAH per offrirti uniche emozioni in ogni tazza di Natura.

Roasted and Packed in Italy Bag 1000g (35 Oz) Whole Beans Item Code: MH.NATURA1 Bag 1000g (35 Oz) Powder Item Code: MH.NATUR1

(25)
(26)

NESPRESSO COMPATIBILE

VIVALDO

VIVALDO CAPSULE

La nostra tipica miscela italiana di Arabica e Robusta è disponibile anche in capsula! Inizia la tua giornata con un espresso vivace dalle tonalità avvolgenti per strapparti il primo sorriso del mattino. Ideale anche per il cappuccino direttamente a casa tua proprio come al bar.

Roasted and Packed in Italy Box 10x7g Compatible Capsules Item Code: MH.CAPVIV10

(27)

PICCANTO CAPSULE

NESPRESSO COMPATIBILE

PICCANTO

La nostra tipica miscela italiana di Arabica e Robusta è disponibile anche in capsula! Inizia la tua giornata con un espresso vivace dalle tonalità avvolgenti per strapparti il primo sorriso del mattino. Ideale anche per il cappuccino diretta- mente a casa tua proprio come al bar.

Roasted and Packed in Italy Box 10x7g Compatible Capsules Item Code: MH.CAPPIC10

(28)
(29)

MIKAH IN LATTINA

MIKAH IN LATTINA

Nuova selezione nella linea Ambrogio, lattine eleganti e raffinate con un design unico, ognuna con -Salva aroma- porta a conservare meglio la freschezza del caffè. Le lattine MIKAH contribuiranno alla decorazione degli scaffali della tua cucina, aggiungendo un po 'di stile e vibrazioni MIKAH. Il caffè all'interno è lo stesso caffè che stiamo vendendo nel sacco da 1kg.

(30)

MIKAH IN LATTINA

Roasted and Packed in Italy Tin 250g (8,8 Oz) Coffee Powder Item Code: MH.TIN4ROSS Tin 250g (8,8 Oz) Coffee Beans Item Code: MH.TIN4ROS

Roasted and Packed in Italy Tin 250g (8,8 Oz) Coffee Powder Item Code: MH.TIN5PICC Tin 250g (8,8 Oz) Coffee Beans Item Code: MH.TIN5PIC

IN LATTINA IN LATTINA

ROSSINO PICCANTO

(31)

MIKAH IN LATTINA

IN LATTINA IN LATTINA

MILANO NATURA

Roasted and Packed in Italy Tin 250g (8,8 Oz) Coffee Powder Item Code: MH.TIN7MILA Tin 250g (8,8 Oz) Coffee Beans Item Code: MH.TIN7MIL

Roasted and Packed in Italy Tin 250g (8,8 Oz) Coffee Powder Item Code: MH.TIN10NATU Tin 250g (8,8 Oz) Coffee Beans Item Code: MH.TIN10NAT

(32)

INSTANT COFFEE

MIKAH INSTANT COFFEE

L’istantaneo è un preparato solubile ricavato da una selezione speciale di preziosi caffè curati come da tradizione Mikah per un nuovo modo di vivere la pausa caffè.

MISCELA 8 – Classica

Per palati raffinati - retrogusto dolce e delicato ideale per l’abbinamento con il latte.

MISCELA 9 – Premium Per gli amanti del classico espresso italiano – stuzzicante, sapore forte, aroma intenso gusto elegante ma persistente.

BLEND 9 PREMIUM 100g (3,5 Oz) Item Code: MH.ICP100S BLEND 9 PREMIUM 200g (7 Oz) Item Code: MH.ICP200S BLEND 8 CLASSIC 100g (3,5 Oz) Item Code: MH.ICC100S BLEND 8 CLASSIC 200g (7 Oz) Item Code: MH.ICC200S

(33)

Box 1250g (50x25g sachets) x6 Item code: MH.MKCHOCBOX Jar 1500g x12

Item code: MH.MKDARK1.5

GOURMET HOT

CHOCOLATE

Jar 1500g x12

Item code: MH.MKWHITE1.5 I prodotti Mikah della linea cioccolata calda Gourmet sono estratti nelle migliori pianta- gioni e miscelati con eccellenti varietà di cacao, per soddisfare le richieste dei palati internazionali più esigenti, rimanendo sempre

fedele alle nobile tradizione del cioccolato.

CIOCCOLATA GOURMET

(34)

MIKAH BLACK

CLASSIC TIN

Make your MIKAH classic tin with:

• MIKAH® blend N°3 VIVALDO - ground coffee 250G

• MIKAH® blend N°4 ROSSINO - ground coffee 250G

• MIKAH® blend N°5 PICCANTO - ground coffee 250G

• MIKAH® blend N°6 TURKU - ground coffee 125G

• MIKAH® blend N°6 TURKU CARDAMOM - ground coffee 125G • MIKAH® blend N°7 MILANO - ground coffee 250G

+ Limited edition MIKAH® accessories

MIKAH CLASSIC

Prezioso e raffinato cofanetto in autentico stile Mikah.

MIKAH CLASSIC racchiude una miscela della nostra

“Linea Ambrogio” e un regalo della collezione speciale di accessori firmati Mikah. Perfetto per ogni occasione e per ogni momento speciale.

(35)

MIKAH BLACK CLASSIC MOKA Item code: MH.MOKACLASS

CLASSIC MOKA

MIKAH BLACK

classic moca

Oggi, MIKAH CLASSIC, si arricchisce dell’esclusiva

“Mikah black Moka”, elegante ed esclusiva caffettiera interamente prodotta in Italia.

(36)

A TUTTA TRADIZIONE

Cinque luoghi diversi per cinque diverse esperienze. Mikah ti accompagna in destinazioni dove ogni singolo momento si distingue da un sapore unico, dove ogni singolo posto

racconta una storia antica, dove la natura regala meraviglie…

A TUTTA TRADIZIONE

MONO ORIGINI

(37)
(38)

PRENDITI IL TUO

TEMPO!

TEMPO!

Item code:

MH.TIN.VIOLET

Item code:

MH.TIN.BLUE

Item code:

MH.TIN.GREEN

Item code:

MH.TIN.YELLOW

Item code:

MH.TIN.RED

(39)
(40)
(41)

MH.AMSYRUP AMARETTO

6x1L

MH.ANISESYRUP ANISE

6x1L

MH.BANSYRUP BANANA

6x1L

MH.BCSYRUP BLACK CHERRY

6x1L

MH.CHOCSYRUP CHOCOLATE

6x1L

MH.CINNSYRUP CINNAMON

6x1L

(42)

MH.COCOSYRUP COCONUT

6x1L

MH.HAZELSYRUP HAZELNUT

6x1L

MH.KIWISYRUP KIWI 6x1L

MH.LIMELSYRUP LEMON LIME

6x1L

MH.LEMONSYRUP LEMON

6x1L

MH.MANGOSYRUP MANGO

6x1L

(43)

MH.MARACSYRUP MARACUJA

6x1L

MH.MELONSYRUP MELON

6x1L

MH.MINTSYRUP MINT 6x1L

MH.MOJSYRUP MOJITO

6x1L

MH.ORSYRUP ORANGE

6x1L

MH.ORZSYRUP ORZATA

6x1L

(44)

MH.PAPSYRUP PAPAJA

6x1L

MH.PEACHSYRUP PEACH

6x1L

MH.PINSYRUP PINEAPPLE

6x1L

MH.POMGRSYRUP POMEGRANATE

6x1L

MH.RASPBSYRUP RASPBERRY

6x1L

MH.ROSESYRUP ROSE

6x1L

(45)

MH.STRAWSYRUP STRAWBERRY

6x1L

MH.TAMSYRUP TAMARIND

6x1L

MH.TOFFSYRUP TOFFEE

6x1L

MH.TROPSYRUP TROPICAL

6x1L

MH.VANSYRUP VANILLA

6x1L

MH.WATSYRUP WATERMELON

6x1L

(46)
(47)
(48)

MH.STRPUREE STRAWBERRY

6x1L

MH.BERRPUREE BERRIES

6x1L

MH.PASFPUREE MARACUJA

6x1L

MH.MANGPUREE MANGO

6x1L

MH.COCOPUREE COCONUT

6x1L

(49)
(50)

MH.STRTOP STRAWBERRY

6x1L MH.CARTOP

CARAMEL 6x1L

MH.CHOCTOP CHOCOLATE

6x1L

MH.VANITOP VANILLA

6x1L

MH.BERRTOP BERRIES

6x1L

(51)

MIKAH COFFE MACHINE S600 Item code: MH.ZOES2GW400

MACCHINE PER CAFFÈ

ESPRESSO

MACCHINE PER CAFFÈ ESPRESSO

(52)

MACCHINE PER CAFFÈ ESPRESSO

MIKAH HOT CHOCOLATE MACHINE DELICE Item code: DELICE 3: MH.M.DELICE3 Item code: DELICE 5: MH.M.DELICE5

MIKAH COFFE MACHINE E200 Item code: MH.E200CAPRCM

MIKAH CAPSULE MACHINE Item code: MH.DLNES97W

(53)

ACCESSORI E

MERCHANDISING PERSONALIZZA LA TUA MIKAH EXPERIENCE

Incrementiamo costantemente la nostra linea di accessori in stile Mikah, per fornire soluzioni adeguate alle diverse esigenze dei nostri rivenditori internazionali, ai ristoratori, dedicate ai loro clienti. Questa gamma di accessori e merchandising viene costantemente aggiornata con offerte uniche e limitate con lo scopo di accontentare le singole esigenze dei nostri clienti.

Sviluppiamo e personalizziamo shopper, tazze, bustine di zucchero e altri articoli su specifica richiesta dei nostri clienti a seconda delle loro esigenze.

Mantenere pulita la macchina da caffè non è mai abbastanza rimarcato . Se tutte le macchine da espresso venissero curate regolarmente, la qualità del caffè migliorerebbe sensibilmente. Tenere in ordine una macchina del caffè è tanto importante quanto comprare buoni chicci ben tostati e miscelati. Mantenere pulita la tua macchina contribuisce alla preparazione di un espresso di qualità ma anche a garantirgli una vita più lunga.

(54)

PERSONALIZZA LA TUA MIKAH EXPERIENCE

(55)

STREET COFFEE

#MIKAHMOMENTS

#MIKAHMOMENTS

#MikahMoments Street Coffee è un progetto MIKAH che ti permette di vendere ovunque il nostro squisito caffè con il concept tradizionale di “Street coffee”. Una struttura caratterizzata da un forte impatto visivo ed equipaggiata con tutte le attrezzature necessari per offrire ai clienti l’emozione unica e autentica del vero espresso Italiano! #MikahMoments Street Coffee può essere acquistato con opzione “all inclusive” che comprende caffè, macchinari e accessori. Disponibile in due dimensioni. Contattaci per maggiori informazioni!

(56)

#MIKAHMOMENTS

(57)

LA MEMORIA

Se ritorno con la mente al 1984 quando abbiamo iniziato in un piccolo negozio a Milano e penso ad oggi e alla nostra presenza in molti importanti Paesi nel mondo che ci permettono di servire ogni giorno centinaia di migliaia di caffè, non potete immaginare la gioia che provo.

Si, a volte è stata dura, lo è e probabilmente lo sarà ancora ma la soddisfazione per la qualità che abbiamo raggiunto con il nostro caffè ed il crescente successo che sta ottenen- do, ci ricompensano di ogni sacrificio.

Oggi posso dire che ne valeva davvero la pena. Moltissimi chilometri ogni anno per visitare piantagioni, clienti, fiere….nel 2019 oltre 600.000 km hanno reso meraviglioso il mio cammino con Mikah. Felice, soddisfatto e grato che abbiamo trovato clienti come voi che hanno creduto in Mikah e ci hanno dato la possibilità di metterci alla prova, di condividere con voi la nostra passione e di dimostrarvi che possiamo sodisfare le vostre aspettative.

Dal primo giorno la nostra promessa è stata di mantenere alto il livello di qualità per essere il miglior marchio di caffè italiano e oggi posso dire che abbiamo tenuto fede alla promessa rispettando sempre i nostri standard. Grazie a tutti voi di far parte di questo mio meraviglioso viaggio!

(58)

CONTACT US AT: EXPORT@MIKAH.IT

Be part of our success stroy, become member of MIKAH family.

Reach to be #1 in your country!

START AS DISTRIBUTOR NOW!

(59)

FOLLOW US: FIND US ON SOCIAL NETWORKS OR ON OUR WEBSITE MIKAH.IT

Riferimenti

Documenti correlati

Si devono incolonnare i numeri partendo dalla virgola e aggiungere tanti zero per ottenere lo stesso numero di cifre in tutti gli addendi.. Si devono incolonnare i numeri

Si devono incolonnare i numeri partendo dalla virgola e aggiungere tanti zero per ottenere lo stesso numero di cifre in tutti gli addendi.. LA SOTTRAZIONE

 Riassumendo, in C/C++ il campo di visibilità degli Riassumendo, in C/C++ il campo di visibilità degli identificatori e, come vedremo, il tempo di vita degli identificatori e,

INDICA IL DADO, MOLTIPLICA POI MENTALMENTE IL NUMERO SUL QUALE È ARRIVATO PER IL NUMERO DELLA TABELLINA STABILITA.. SE IL RISULTATO È CORRETTO PUÒ RIMANERE NELLA CASELLA DOVE È

per ogni variabile, la necessit à à di considerare anche di considerare anche l l ’ ’ andamento della distribuzione suggerisce di confrontare andamento della distribuzione

T4a is defined as a tumor of any size extending beyond the thyroid capsule to invade subcutaneous soft tissues, larynx, trachea, esophagus, or recurrent laryngeal nerve.

Once again, it is not necessary to fit additional positioning aids to the operating table, and the patient is already arranged with head and shoulders in position.. After

Several authors have suggested that wear of tibial articular inserts is affected by patient factors, including weight and duration of time in vivo [37, 38]. In 1986,Wright and